In arrivo un nuovo iPhone 4 per risolvere i ‘problemi’ dell’antenna?

Secondo quanto riportato dal carrier messicano Telcel, Apple sarebbe in procinto di commercializzare un iPhone 4 dotato di nuovo hardware per risolvere i tanto discussi problemi dell’antenna.

Marco Quatorze, manager della società, ha infatti affermato che Apple inizierà a commercializzare il nuovo dispositivo a partire dal 30 Settembre, data che segna il termine della campagna Case Program con la quale l’azienda offre gratuitamente una custodia protettiva per ogni iPhone 4 acquistato.

Non è comunque chiaro se Quatorze sia a conoscenza di informazioni riservate riguardanti i piani di Apple, o se si possa semplicemente trattare di un malinteso creatosi con i comunicati ricevuti da Cupertino. Staremo a vedere!

Via | MacRumors

143 Risposte a questo post.

  1. Pubblicato da angel in 31/08/2010 alle 17:59

    così scoppia una rivoluzione in mezzo mondo!

    Replica

    • Pubblicato da FABIANOM in 31/08/2010 alle 18:21

      ma va là

      rivoluzione per cosa? iPhone 4 funziona bene? si. e quindi?

      inoltre se questa cosa sarà verà vorrà dire che i tempi di spedizione inizieranno ad aumentare intorno al 20 settembre…quindi se rimangono invariati fino al 25 allora vuol dire che non è vero nulla.

      Replica

      • Pubblicato da realogic in 31/08/2010 alle 18:26

        Quindi? Quindi chi me lo compra più se decido di rivenderlo?

      • Pubblicato da Grupost in 01/09/2010 alle 00:12

        secondo me il 1 ottobre esce il nuovo iphone con la nuova antenna, e il 1 gennaio esce quello per le reti verizon…

        poi magari ne fanno uscire anche uno a febbraio marzo, tanto per non perdere l’abitudine…

        ma va la… già stà storia gli ha fatto rimettere diversi incassi (cmq altissimi, ma pensate ai milioni di dollari che hanno perso dalla vendita dei bumper, che ok a loro non castano un cavolo, ma ci avrebbero fatto un enorme guadagno)…
        se ora fanno una cosa del genere, l’immagine di apple sarebbe a terra, e solo i funboy, quelli “veri” ricomprerebbero l’iphone al day one… tutti aspetterebbero 3/4 mesi… e non è cosa buona per apple

        anche se, sono convinto che forse non ci saranno 3000 persone fuori dall’apple store anno prossimo, ma 1500 ci saranno tutte, quindi…….

  2. Non mi fiderei mai del comunicato di un messicano che si chiama “Marco Quatorze” :P ihihihihih

    Replica

  3. Pubblicato da macaco03 in 31/08/2010 alle 18:00

    Era questa la notizia che stavo aspettando io lo avevo detto che il 15 settembre uscirà il new iphone4 è tutti quanti mi prendevano per il cul….ahuahuahu

    Replica

  4. Pubblicato da imesh in 31/08/2010 alle 18:00

    non è concepibile una cosa del genere, perchè altrimenti tutti coloro abbiano acquistato un iphone 4 dovrebbero essere messi nelle condizioni di sostituire il loro dispositivo con la nuova versione senza problemi, altrimenti bella multona dalle società dei consumatori

    Replica

    • Pubblicato da Luca in 31/08/2010 alle 19:08

      no, tu hai comprato una cosa così come è. Funziona quindi te lo tieni.
      niente multone ecc… credete ancora alla befana.

      Replica

      • Pubblicato da Marcomanni in 31/08/2010 alle 21:02

        Ma senti le stron… Le altre società ne fanno 20 di edizioni diverse di un prodotto facendo svalutare quello del mese prima, non mi pare ci siano multe. L’esempio più eclatante nel mondo delle console.

      • Pubblicato da karmax in 31/08/2010 alle 21:55

        non potevi fare esempio più sbagliato…. sono uscite 3 PlayStation in 10 anni o forse più

      • Pubblicato da Marco in 31/08/2010 alle 23:45

        Beh, di Playstation ne sono uscite 3. Ma se per esempio prendi la PlayStation 1, a livello hardware ne esistono varie versioni. L’ultima uscita aveva la scheda madre grossa quasi la metà della prima versione, anche se ovviamente esternamente erano uguali. Di solito le revisoni si fanno proprio per risolvere problemi o per ottimizzare i costi e la produzione. Il modello e le caratteristiche non variano ma la progettazione e gli schemi si.

  5. Pubblicato da fanta in 31/08/2010 alle 18:01

    bah , secondo me con un azione del genere perde tutti i clienti che hanno acquistato iphone 4.
    poi magari noi saremo ancora fortunati che verrà commercializzato solo in america

    Replica

    • Pubblicato da Giacomo in 31/08/2010 alle 19:42

      Secondo me, invece, non perderebbe nessun cliente..
      Anzi, probabilmente chi avesse la possibilità di farlo, se lo cambierebbe pure…
      Penso che, però, sia quantomeno improbabile un’uscita di un nuovo iPhone, almeno non adesso a settembre.. Anche se vedo con probabilità un rilascio in anticipo rispetto all’usuale tabella di marcia..

      Replica

      • Pubblicato da Andrix88 in 31/08/2010 alle 23:45

        Sinceramente se compro l’iphone che il costo maggiore è dato anche dal fatto che dopo 1 anno il suo valore tiene ancora in maniera ottimale per rivenderlo e invece coloro che lo hanno comprato prima, lo potranno rivendere ad un prezzo minore rispetto alla versione “restyling” a me roderebbe un pò e se la gente avesse la possibilità di cambiarlo e lo facesse. Beh allora la Apple ha vinto sulle persone che non usano il cervello.

  6. Pubblicato da TheOSX in 31/08/2010 alle 18:01

    come risponderebbe lo zio Steve: “Nope”…

    Replica

  7. Pubblicato da dany90 in 31/08/2010 alle 18:01

    a mio modo di vedere è una cazzata… ci crederò solo quando lo vedrò!

    Replica

    • Pubblicato da io me medesimo stesso in 01/09/2010 alle 09:49

      sono completamente daccordo con te ma non capisco come fare a vederlo visto che non ci sono sti problemi….

      Replica

  8. Pubblicato da Dino in 31/08/2010 alle 18:01

    Ma e vero .. Sta cosa e troppo una fregatura… Ti senti preso troppo per il culo

    Replica

    • Pubblicato da ollie75 in 31/08/2010 alle 19:07

      svegliati e lascia passare del tempo e fai testare agli altri.ti sei preso per il culo da solo,nessuno credo ti abbia puntato una pistola contro per comperarlo

      Replica

  9. Pubblicato da Tiki in 31/08/2010 alle 18:01

    Se così fosse mi sentirei veramente truffato da Apple. Probabilmente non comprerei più un suo singolo prodotto.
    Ah dimenticavo, sono un possessore di iphone4

    Replica

    • Pubblicato da Andrea2311 in 31/08/2010 alle 21:31

      menomale che hai specificato….pensavo che ti sentissi truffato perché avevi uno shuffle…

      Replica

  10. Pubblicato da pocketAM in 31/08/2010 alle 18:02

    chissà come sarà felice chi lo ha comprato entro il 30 settembre :D

    (ah io sono tra questi, però mi frega relativamente visto che lo uso senza problemi e quando lo dovrò rivendere l’anno prossimo al limite mi giocherò la carta dell’assistenza per chiedere la sostituzione … un granello di polvere sotto il display si trova sempre :D )

    Replica

    • Pubblicato da Niko in 20/09/2010 alle 15:23

      Ciao ankio ho un granello di polvere sotto l’Iphone 4 nella parte bassa sinistra, e mi giocherò ankio la carta dell’assistenza tra un po, cambiano lo schermo o l’iphone anche per un granello??

      Replica

  11. Pubblicato da Butta in 31/08/2010 alle 18:03

    Secondo voi mi conviene vendere il mio iPod touch 2g, aggiungerci dei soldi per poi comprarmi l’ iPod touch 4g?

    Replica

    • Pubblicato da Matteo in 31/08/2010 alle 19:25

      Ma secondo te c’entra qualcosa . Demente

      Replica

      • Pubblicato da nasserb in 31/08/2010 alle 21:25

        sarà minimo la 15esima volta che trovo il suo commento postato a casaccio tra i vari articoli… -.-

    • Pubblicato da daddo in 31/08/2010 alle 22:57

      se mi rispondi alla domanda: è più forte la juve con quagliarella o il napoli con cavani allora ti dico la mia sulla tua questione ;)

      Replica

  12. Pubblicato da Quetzlacoatl in 31/08/2010 alle 18:04

    hahhahhahahahahah ….. ma smettiamolancin queste fesserie… il nuovo iPhone arriverà a fine anno (bianco e CDMA per reti Verizon quindi solo USA )

    per revisioni hardware di qualsiasi tipo se ne parlerà il prossimo luglio con il nuovo iPhone… tutto il resto è spazzatura

    Replica

  13. Pubblicato da Cele in 31/08/2010 alle 18:07

    Da nuovo possessore di iPhone 4 spero proprio di no, anche se il mio funziona perfettamente. Unico problema già un graffio sul vetro, il mio omnia i900 precedente era più resistente!

    Replica

    • Pubblicato da Tiki in 31/08/2010 alle 18:17

      Mi dispiace dirtelo, ma posso perchè ne ho avuto uno, il Samsung Omnia i900 è un telefono che in confronto all’iphone 4 non vale niente, soprattutto come materiali. La plastica infatti la fa da padrona ed il peso lo dimostra.
      Insomma è proprio un caso se il graffio si è verificato su iPhone e non su omnia.

      Replica

    • Pubblicato da Alex in 01/09/2010 alle 00:41

      Se hai un graffio sul vetro è perché forse hai un anello di diamanti da 10k e involontariamente hai rigato il vetro……… MA PER CORTESIAAAAAAAA! Non dite cavolate a riguardo……!

      Replica

  14. Pubblicato da MaT in 31/08/2010 alle 18:13

    Ragazzi costa 700 ed è introvabile ovunque perche tutti lo vogliono xke è stupendo!!!!! Ho detto tutto!

    Replica

    • Pubblicato da Giacomo in 31/08/2010 alle 19:46

      No.. è introvabile perché la Apple non ne vuole vendere troppi prima del 30 Settembre. A buon intenditor….

      Replica

      • Pubblicato da Ipnotik in 31/08/2010 alle 20:16

        Verissimo…infatti in 3 mesi 5 milioni di pezzi venduti sono il segno che qualcosa di losco è in atto. Apple proprio non ne vuole vendere troppi…si! Troppo LOL ma quanti anni hai ?

      • Pubblicato da Giacomo in 31/08/2010 alle 20:55

        Prima di tutto porta rispetto perché non stai parlando con tuo fratello!
        Seconda cosa, molto educatamente ti dico che le cose son 2: o ne sta preparando un altro (cosa secondo me improbabile) oppure sta evidentemente tirando la cinchia, perché non è la prima volta che affronta un lancio mondiale e non si è mai trovata in una situazione di ritardo come quella attuale.
        Inoltre, dei 5 milioni che dici tu, la maggior parte sono stati venduti nel primissimo periodo (se non sbaglio fu record di vendite) e fu Jobs stesso a dare dei numeri incredibili il giorno della conferenza stampa sull’”antennagate”.

  15. Pubblicato da sync75 in 31/08/2010 alle 18:13

    ma chi se ne frega anche se fosse vero, io col mio iphone4 mi trovo benissimo e prende che è una favola, mai avuti problemi di chiamate…. a dirla tutta nn me ne frega nemmeno se mi dovrei porre il problema di rivenderlo per prendere un nuovo iphone l’anno prossimo …. perchè me lo tengo come ho fatto con tutti gli altri……

    Replica

    • Pubblicato da fdbssbsfgfsgggggggggggggggggggggf in 31/08/2010 alle 18:24

      oooooooooohh

      finalmente qualcuno che ragiona e che parla con cognizione

      TUTTA LA GENTE CHE PARLA DI RIVOLTA E DI CAXXATE è GENE CHE NON HA iPhone 4

      Replica

    • Pubblicato da Andrea in 31/08/2010 alle 19:01

      Analfabeta!

      Replica

    • Pubblicato da Macaco in 31/08/2010 alle 22:31

      Forse faresti meglio a spendere un pò di soldi per un buon libro di grammatica!

      Replica

  16. Pubblicato da andrea in 31/08/2010 alle 18:14

    mamma mia..non possono scrivere niente…
    Sono informazioni , spesso infondate che si trovano in rete… ma che male ci sará mai…
    ……chiudete il sito….!!!!!!! state male!!!!

    A me questo sito piace e mi sembra molto utile!!!
    Vivi e lascia vivere
    Bona………

    Replica

  17. Pubblicato da XadA in 31/08/2010 alle 18:19

    ame mi hanno pure annullato ordinazione del custodia gratuita che avevo fattto 3 settimane fa bhoooooo. maaaaaa
    qualcuno ne sa qualcosa

    Replica

  18. Pubblicato da luigi in 31/08/2010 alle 18:21

    MA SOLO A ME ANTENNA NON MI DA PROBLEMI..HO ATTO TUTTI I TEST E NON SCENDE NEMMENO DI UNA TACCA MA PROBLEMI VOSTRI CHE AVETE IPHONE DIFETTOSI HAHAHHA

    Replica

  19. Pubblicato da Mr. x in 31/08/2010 alle 18:32

    io avrei una domanda per quelli del blog(che forse non c’entra con l’argomento)ma, ho letto da qualche parte questa frase: Blog Provvisorio. Torneremo alla normalità a Settembre. che cosa vuol dire? che non ci sarà piu il blog? seguo questo blog da 3-4 mesi, quindi non so se prima era diverso. scusate per l’ignoranza ma vorrei sapere che cosa succederà. grazie

    Replica

  20. Pubblicato da dario in 31/08/2010 alle 18:32

    se si è sotto copertura massima il problema non si nota. Se invece, come nel mio caso, prende 3 tacche in 3G, mettendo il dito sul famoso punto le tacche scendono da 3 a 2, mentre senza 3G rimangono al massimo… questo fatto si verificava anche con il precedente iphone 3G.
    Stringendo entrambe le mani su tutta la scocca dell’iPhone il segnale cala al massimo di un’ulteriore tacca ma senza perdita della chiamata (posizione alquanto inusuale direi!)
    Per cui non sono anomalie ma è una cosa ovvia…

    Ps. da tener conto che la qualità di una chiamata con 1 tacca di iPhone 4 resta invariata come se prendesse al massimo … cosa ben diversa in altri telefoni (ho sempre usato sia iPhone che nokia) … e presumo che a tutti voi interessi la qualità non l’apparenza ;)

    Replica

  21. Pubblicato da xxxx in 31/08/2010 alle 18:38

    L’antenna da problemi a tutti in quanto non è un componente di una partita fallata ma è proprio l’iphone ad essere progettato male.

    vai in una stanza dove hai segnalae pieno o quasi, poi prendi le due mani e copri il tel a guscio ( sui lati) attendi 20 secondi ( 20 secondi non fare il furbo che ti vedo) e poi guarda il segnale in cerca…

    DAI RAGAZZI STO IPHONE 4 è PROPRIO FATTO MALE… SPENDETE 700€ .. MA AVETE LA COSGNIZIONE DEL VALORE DEI SOLDI?

    POVERI VOI…

    Replica

    • Pubblicato da sync75 in 31/08/2010 alle 18:50

      ok fatto tutto cio che hai detto e il problema nn esiste nel mio iphone4 ma perchè continuate a stressare la vita, col valore dei soldi credo che qui tutti sappiano cosa vuol dire (il valore dei soldi credo che la maggior parte se li sudino lavorando, e nn vedo perchè uno poi nn se li possa spendere come gli pare, senza trovare gente che fa sempre la morale …. ma dimmi tu il telefono lo usi cosi per chiamare? be se si sei messo proprio male

      Replica

      • Pubblicato da Carsa in 31/08/2010 alle 19:47

        Onestamente il mio, abitando in un paesino, con vodafone da 3 tacche passa a 2 con 3G, mentre senza 3G, da 5 a 3 tacche…….non mi sembra male considerando che lo stesso succedeva al mio SAmsung D900…

    • Pubblicato da Ipnotik in 31/08/2010 alle 20:19

      io lavoro e me li guadagno, li spendo come e quando voglio tu invece ?

      Replica

    • Pubblicato da daddo in 31/08/2010 alle 23:03

      sicuramente sei ironico… anche perchè se non fosse così… stai un pò maluccio figlio mio.

      Replica

  22. Pubblicato da Aldo in 31/08/2010 alle 18:40

    perchè ispazio.net mi riporta qui su ispazio.wordpress.com invece di visualizzarmi la nuova grafica

    Replica

  23. Pubblicato da dany in 31/08/2010 alle 18:42

    …ho il dispostivo da una settimana con vodafone, ho il segnale a manetta, al massimo perdo 2 tacche, dipende da dove sto… In connessione dati vedo i 4MB al secondo, le chiamate non cadono, ma dove stanno sti problemi…

    Replica

  24. Pubblicato da Giulio in 31/08/2010 alle 18:42

    Il problema dell’antenna c’è eccome: impugnando con la sinistra e appoggiando a malapena il palmo della mano in basso a sinistra il segnale scende, e tanto. Anche fino a 3 tacche.
    D’altronde i test in laboratorio segnano -20db di attenuazione, o vogliamo continuare a tenere la testa sotto la sabbia come gli struzzi anche di fronte a risultati concreti?

    Detto questo se dovesse uscire un nuovo modello entro 1 mese o me lo cambiano oppure vado da SJ e gli spacco in faccia il mio iP4 :)

    Replica

    • Pubblicato da erzengel in 31/08/2010 alle 19:29

      Senti hai ragione a dire che c’è un problema, ma lo stesso accade con altri telefoni….inoltre vorrei chiederti: ma in condizioni normali il telefono lo impugni in modo tale che si verifichi la perdita di segnale? io ho provato, ma certo non mi trovo mai ,nel normale uso, nella condizione in cui c’è un calo di segnale….siamo seri!!! E comunque il calo avviene solo se appoggiamo il palmo in maniera decisa sulla fessura in basso a sx dell’iphone 4…. e non appena!…

      Replica

  25. Pubblicato da Raito yagami in 31/08/2010 alle 18:45

    hauahuah mi fa ridere sta notizia, xke’ se mai lo fanno (ma non credo proprio) ci sara’ una rivoluzione, come minimo dovranno sostituire i vecchi iphone4 a chi li ha comprati con quelli nuovi senza difetti.

    in america non scherzano con le class action, e se ne beccherebbero una colossale.

    Replica

  26. Pubblicato da DaV in 31/08/2010 alle 18:49

    io questo problema dell’antenna non l’ho ancora visto sinceramente… il mio iPhone funziona perfettamente, ho provato più volte a coprire l’antenna “come dicono” ed al massimo calava di 1-2 tacche dopo circa un minuto per poi tornare (sempre coperto) al segnale normale in un millesimo di secondo… premettendo che il difetto c’è (anche se è davvero una scemenza, una cosa senza importanza secondo me) io credo che questo venga notato in aree con una copertura della propria rete telefonica non ottimale… in Italia questo problema non lo abbiamo (forse solo con la 3) perchè ovunque abbiamo una copertura del segnale (specialmente per la Tim, ma anche Vodafone) che è oltre la copertura media fornita nel resto del mondo credo…

    Replica

  27. Pubblicato da fabrizio in 31/08/2010 alle 18:50

    Fake !
    accadrà che gli iPhone 4 li regaleranno, ma il bumper costerà 800 euro.

    Replica

  28. Pubblicato da pietro in 31/08/2010 alle 18:54

    io ho iphone 4 da un mese è nn ho mai avuto problemi sia cn il bumper che senza

    Replica

  29. Pubblicato da marius in 31/08/2010 alle 19:01

    spero ke sia un fake

    Replica

    • Pubblicato da kaiou in 31/08/2010 alle 19:22

      Io spero sia vero..
      Con tutto il rispetto per chi l’ha gia preso (io no..:)), ma non vedo perchè Apple non debba migliorare un prodotto semplicemente perchè tanta gente l’ha già comprato..

      L’avete comprato autonomamente, conoscendo in anticipo i probabili problemi(semplicemente una antenna esposta al contatto col corpo), ed avete anche avuto la possibilità di restituirlo..

      Io ci spero, dato che sostituirò il mio 3gs l’anno prossimo
      Anche se dubito fortemente..

      Replica

  30. Pubblicato da Rosario in 31/08/2010 alle 19:02

    Ma per andare sul nuovo blog dobbiamo cambiare qualcosa nel sito?

    Replica

  31. Pubblicato da Cosmo in 31/08/2010 alle 19:13

    si ritorna sul blog temporaneo TT_TT

    Replica

  32. Pubblicato da lollo in 31/08/2010 alle 19:17

    scusate ragazzi, ma sapete se a roma est c’è disponibilità di iphone 4?

    Replica

  33. Pubblicato da Nicola in 31/08/2010 alle 19:20

    E chi già lo ha comprato? Risolve con il case in regalo ( che ancora mi deve arrivare, tra l’altro )? Ciao

    Replica

    • Pubblicato da Cosmo in 31/08/2010 alle 22:56

      io ne ho comprato uno all’acquisto, da usare mentre attendo il bumper nero. il segnale non mi da problemi, anzi, molto meglio del 3Gs!

      Replica

  34. Pubblicato da Andrea in 31/08/2010 alle 19:22

    Se così fosse pretendo la sostituzione del mio iPhone 4 !! Ho comprato tutti i prodotti Apple,, macbook pro,iPod,iPad,iPhone 3G e ora iPhone 4!! Un’azienda seria come Apple dovrebbe ritirare i vecchi iPhone 4 e sostituirlo gratuitamente con il nuovo,visto che il problema lo hanno dichiarato!! Io non voglio la bumper,voglio il telefono senza nessuna custodia ed e’ giusto che funzioni correttamente visto che lo si paga. Sarebbe una presa in giro per tutte quelle persone che lo hanno acquistato nemmeno 1 mese fa!! Avrebbere dovuto aspettare il lancio del dispositivo e spostarlo a settembre o ottobre a mio avviso se hanno veramente intenzione di modificarlo!!

    Replica

  35. Pubblicato da Emanuele in 31/08/2010 alle 19:28

    Premesso che il mio iPhone funziona benissimo. Sarebbe comunque una mancanza di rispetto nei confronti di quelli che invece il problema in America lo hanno riscontrato. Steve ha affermato che il problema non c’era quindi non vedo come ora possa rimangiarsi tutto e fare uscire un nuovo iPhone

    Replica

    • Pubblicato da Marco in 31/08/2010 alle 19:42

      No caro, Steve ha affermato che il problema esiste!

      E lo dico da possessore di iPhone 4, qualche problemino c’è!

      Replica

      • Pubblicato da xxfamousxx in 31/08/2010 alle 19:59

        io la sapevo diversamente la storia..

      • Pubblicato da Emanuele in 31/08/2010 alle 21:27

        dove lo ha ammesso? Ma l’hai vista la conferenza? Ha ammesso i problemi legati ad At&t che è ben diverso da un difetto di progettazione

      • Pubblicato da Hero22 in 31/08/2010 alle 22:21

        Scusate ma c’è stata la possibilità di restituire l’iphone entro 30 giorni se si riscontrava il problema dell’antenna..ora penso io che pochi l’abbiamo portato indietro quindi la Apple è liberissima di fare uscire un altro modello che magari non presenterà nessun problema di antenna..
        Se chi ha comprato l’iphone non l’ha restituito l’ha fatto perché non ha riscontrato nessun difetto..quindi perchè lamentarsi per l’uscita di un nuovo terminale?Moltissime aziende lo fanno..

      • Pubblicato da io me medesimo stesso in 01/09/2010 alle 13:19

        mi puoi dire secondo te se è un problema che scendano 1 o 2 tacchette??
        ti è mai caduta la conversazione?
        prima di avere l’iphone 4 hai mai guardato le tacchette ???

  36. Pubblicato da Fvhjc in 31/08/2010 alle 19:31

    G O D O

    Replica

  37. Pubblicato da morn in 31/08/2010 alle 19:32

    Ma fino ad oggi tutti dicevate che non aveva problemi e che la storia dell’antenna era una fesseria. Perchè adesso vi preoccupate della presa per il culo o volete far causa a Steve?

    Replica

  38. Pubblicato da Simone in 31/08/2010 alle 20:05

    OT :

    Ma come si fanno a leggere e quindi aggiungere i commenti sul nuovo sito di ispazio?

    Ho trovato l’icona che ti dice quanti commenti sono stati fatti…bene….come avete fatto a commentare quindi?

    Replica

  39. Pubblicato da alienware in 31/08/2010 alle 20:07

    secondo voi e’ intelligente continuare la produzione di un dispositivo che ppresenta un problema?
    ovviamente quelli gia’ assemblati li hanno venduti, ma i prossimi avranno sicuramente una schernatura o n qualcosa per risolvere il problema, perche nkn avrebbe senso.
    e poi non devono per forza chiamare il nuovo iphone 5 o 4s ecc ecc ma solamente lo stesso dispositivo perfezionato, perche alla fine tutti i prodotti elettronici dal plasma al telefono all’inizio anno dei neoproblemi.

    Replica

  40. Io non ci credo. Per due motivi: si sarebbe saputo già da molto tempo e non da rumors di un carrier; la produzione dovrebbe essere già cominciata da tempo degli iPhone modificati. Non credo in questo rumor e in questa probabile mossa di Apple. Credo che la data del 30 settembre sia più assegnata all’inizio della commercializzazione del modello bianco.
    io sono felice possessore di un iPhone 4 32 Gb e io il problema non ce l’ho. L’altro giorno ho persino ricevuto una chiamata in treno e la chiamata non è caduta nemmeno mentre il treno percorreva una breve galleria. Io piuttosto aspetto il nuovo iOS 4.1 per domani

    Replica

  41. Pubblicato da Ipnotik in 31/08/2010 alle 20:18

    Dalla conferenza stampa di Steve Jobs sull’antennagate “….fino al 30 Settembre regaleremo i bumpers poi decideremo se continuare così oppure invenrtarci qualcosa di meglio.” Testuali parole, ora dire che ci sarà un iPhone con hardware aggiornato mi pare impossibile.

    Replica

  42. Pubblicato da marco in 31/08/2010 alle 20:18

    raga scusate ot ma se io compro un iphone 4 da vodafone e dopo lo voglio riportare indietro, quanti giorni di tempo ho, 15 o 30 giorni??e soprattutto lo posso portare indietro se lo compro da uno dei tre gestori di telefonia(vodafone. tim e h3g)oppure solo se lo prendo da apple?????

    Replica

  43. Pubblicato da alienware in 31/08/2010 alle 20:20

    io credo a tutti quelli che dicono che non hanno alcun problema, semplicemente perche in molti comuni italiani le antenne e i ripetitori sono vicinissimi se non dentro paese, e di conseguenza il segnale e’ molto forte, quindi il problema non e’ evidente, ma purtroppo esiste il problema perche l’ antenna non e schermata.
    invece in america che rispettano la potenza del segnale che e’ nocivo alle persone si presenta il problema, quindi preoccupiamoci piu’ dal fatto che abbiamo mega antenne a pochi km se non metri da dove dormiamo…………..

    Replica

    • Pubblicato da buzlightyear in 31/08/2010 alle 20:43

      Preoccuparti? E di che? Di una morte devi morire. Chi se ne frega che sono nocivi (tutto da appurare). Se la pensi così non comprare nemmeno cellulari, router wi-fi, auricolari bluetooth e quant’altro perchè rischi che siano nocivi!
      Comunque aldilà dell’ironia, non credo che io non abbia problemi per la vicinanza ai ripetitori (prendo 2 o 3 tacche), eppure non riscontro problemi nell’utilizzo normale dell’iphone.
      Gizmodo certo che da una c****ina ha creato un caso solo per pura vendetta nei confronti di apple, peccato che tra non molto chiuderà per ripagare i danni alla apple :)

      Replica

    • Pubblicato da lollis in 31/08/2010 alle 23:07

      io sto a firenze ed è tutto ok! cmq a me prende meglio del 3gs!

      Replica

  44. Pubblicato da marius in 31/08/2010 alle 20:27

    io sarei contento se lo fanno migliore bianco ma solo bianco xke a me bianco nn piace proprio..io l’ho già ordinato nero per quello dico cosi :-p

    Replica

  45. Pubblicato da giuseppe in 31/08/2010 alle 20:33

    mha, diciamo pure che l’antenna funziona bene, però è anche giusto mettere nelle condizioni di poter cambiare o sostituire la parte hardware del telefono tutti coloro che come me lo hanno comprato da poco solo per il semplice motivo che un telefono del genere che come il mio da 16 gb costa 659 euro dopo l’uscita d questo nuovo non vale più niente e penso propio che non possono fare una cosa del genere perchè è un difetto del telefono anche se non incide più d tanto ma è sempre un difetto e propio per questo se è vera la voce che circola stanno rimediando al difetto

    Replica

  46. Pubblicato da Joe in 31/08/2010 alle 20:40

    se è vero si vedranno molti iphone portati indietro da quelli come me che lo stanno per comprare in questi giorni, mettiamo che lo compro il 3 ottobre lo riporto il primo di ottobre (entro 30 giorni).
    Anche se secondo me è improbabile.

    Replica

    • Pubblicato da Macaco in 31/08/2010 alle 22:37

      Comprare un telefono il 3 di ottobre e riportarlo indietro il 1 di ottobre significa che sei in possesso della macchina del tempo. Mi fai fare un giro?

      Replica

  47. Pubblicato da Camillo in 31/08/2010 alle 20:46

    Salve ragazzi, Apple non farebbe mai una mossa del genere altrimenti dovrebbe sostituire tutti gli iphone 4 venduti prima, non vi pare?

    Replica

    • Pubblicato da marius in 31/08/2010 alle 20:57

      quoto! giusto

      Replica

      • Pubblicato da lollis in 31/08/2010 alle 23:04

        ma è quello che farà infatti! il tuo iphone ha un problema reale anche se non così grave! il fatto che vengano regalati bumper lo testimonia!

        nessuna paura la garanzia accontenterà i primi acquirenti

  48. Pubblicato da Fabiosky79 in 31/08/2010 alle 21:02

    Notizia falsa e tendenziona…

    L’iPhone 4 è un OTTIMO telefono, nettamente migliore del 3GS in ricezione… Quindi se fosse vera la notizia, la Apple ha creato il telefono perfetto in tutto… NO COMMET

    Replica

  49. Pubblicato da ciro207 in 31/08/2010 alle 21:15

    Non ho mai avuto un problema in ricezione… ma se dovessero cambiare qualcosa, vado subito all’Apple Store a fare un bordello!!

    Replica

  50. Pubblicato da Roberto in 31/08/2010 alle 21:25

    Non è conveniente leggere tutti i commenti. L uno contraddice l altro, spesso in modo assai volgare e arrogante.
    Il mio 3G riceveva meglio del mio iPhone 4.

    Replica

    • Pubblicato da david in 31/08/2010 alle 21:40

      tu non ce l’ahi un 4 !!! altrimenti non diresti caXXate del genere !!!! l’iphone 4 ha l’unico piccolo problema dell’antenna pero con la custodia si sistema… per me il miglior smartphone del mondo !!!!! e domani me ne vado a prendere uno !!!! EVVIVA l’iphone 4 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      salutiiiii

      Replica

      • Pubblicato da lollis in 31/08/2010 alle 23:02

        il 3g non riceve assolutamente meglio! li ho tutti e due e vince il 4 sempre…

  51. Pubblicato da Bernardo in 31/08/2010 alle 21:28

    Scusate ma sono l unico a pensare che a me l iphone 4 nn da problemi di antenna quindi anche se uscisse “nuovo” che mi frega il mio va…

    Replica

    • Pubblicato da lollis in 31/08/2010 alle 23:01

      siamo in due! cmq sappi che potresti cmq far valere la garanzia! mi è stato riferito da un dipendente apple da cui mi servo sempre!

      Replica

  52. Pubblicato da cbonato in 31/08/2010 alle 21:33

    voglio connettermi sul nuovo!$

    Replica

  53. Pubblicato da david in 31/08/2010 alle 21:42

    raga ragaaaa scoppio della voglia di andare domani al negozio vodafone a comprarne uno !!!!
    modificazioni nel hardware ???? ma cosa dice questo deficente ???? Marco Quatorze….. un tizio con questo nome….ma chi ci crede ??!!!!! EVIVVA l’iphone 4 !!!!!!!!!!!!!

    Replica

  54. Io ho un iphobe 4 e non ho mai avuto un terminale cosi valido.
    Io il calo di antenna l’ho rilevato facendo prove con mano piena e il segnale va da 3 a 1 tacca. Nell’uso normale pero mai caduta una telefonata. Anzi questo è il primo telefono che prende nel capannone dove lavoro infatti i clienti si sono stupiti che rispondevo dall’ufficio neglu ultimi 5 anni.

    A chi lo prende dici: il il telefono è eccezionale e vale se gli metti una cover ti levi anche l’ ultimo dei dubbi

    Replica

  55. Non esiste il prodotto perfetto se i 100 punti a favore sono macchiati dall’antenna ma una cover li elimina io sono a posto

    Replica

  56. Pubblicato da AG80 in 31/08/2010 alle 22:00

    Ciao raga! Io ho preso da poco l’iPhone 4 in svizzera, fortunatamente ancora con il 4.0.1. Devo dire che ho provato in tutti i modi a coprire l’antenna, ma non ha mai ne perso segnale ne tantomeno perso una sola lineetta. Quindi secondo me a parte i primissimi modelli, quelli venduti negli ultimi giorni vanno benissimo!

    Replica

  57. Pubblicato da Francesco in 31/08/2010 alle 22:39

    Veramente mi diverto troppo a leggeri i commenti!!ceh ne ho sentite veramente di tutte xD
    Tutti poi che si pigliano per il culo….ma andiamo un po si decenza cavoli!

    Replica

  58. Pubblicato da marius in 31/08/2010 alle 22:41

    spero tanto ke domani all’incontro qualunco li faccia sta domanda a steve jobs e vedremmo cosa risponde lui

    Replica

  59. Pubblicato da Cautery in 31/08/2010 alle 22:47

    A me basta che facciano uscire il bianco perchè non ce la faccio più ad aspettare… nero proprio non lo voglio e mi sto mangiando il fegato a vedere i miei amici che ce l’ hanno! Dateci notizie sul biancooooooooo

    Replica

  60. Pubblicato da Ipnotik in 31/08/2010 alle 22:58

    Per Giacomo : “Prima di tutto porta rispetto perché non stai parlando con tuo fratello!
    Seconda cosa, molto educatamente ti dico che le cose son 2: o ne sta preparando un altro (cosa secondo me improbabile) oppure sta evidentemente tirando la cinchia, perché non è la prima volta che affronta un lancio mondiale e non si è mai trovata in una situazione di ritardo come quella attuale.”

    Primo: evita di scrivere cose che non vere e che non conosci
    Secondo: Da quando Apple presenta nuovi prodotti ci sono SEMPRE stati ritardi. Memoria corta ? Un piccolo ripasso: iPad lanciato a Maggio solo ora è disponibile con consegna a 24 ore, Magic Mouse ci sono voluti quasi 6 mesi affinché si riuscisse a trovare con consegna a tre settimane, iPhone 3G ben tre mesi passati prima di avere la consegna a 24 ore.

    Un caro saluto,
    IPK

    Replica

  61. Pubblicato da lollis in 31/08/2010 alle 22:59

    2 sett fa un dipendente apple store amico mio mi aveva detto la stessa cosa, ma ha detto anche che può essere fata valere la garanzia tranquillamente!

    infatti io l’ho preso senza troppi problemi.

    onestamente il problema antenna è praticamente un non problema, non me ne sarei mai accorto se non fosse stato sollevato il polverone.

    Replica

  62. Pubblicato da gizzu in 31/08/2010 alle 23:08

    ho sentito anch’io 2 tempo fa questa cosa…allora dev’essere vero..
    cmq la garanzia ci salverà….

    Replica

  63. Pubblicato da ivan in 31/08/2010 alle 23:13

    Sabato ero dentro ad un negozio che vende solo Apple e ho sentito dire ad un cliente che a settembre arrivano quelli modificati……….mi sono caduti i maroni visto che l’ho comprato da 15 gg(anche se non ho problemi)

    Replica

  64. Pubblicato da kiro in 31/08/2010 alle 23:20

    iphone 4 + bumper = samsung galaxy s.

    eh sì, l’estetica è un fattore vincente per apple.

    Replica

  65. Pubblicato da Madre in 31/08/2010 alle 23:24

    GODOOOOOOOOO

    Replica

  66. Pubblicato da FuOcHStA_EsPeRtO in 31/08/2010 alle 23:56

    Per me questa notizia e’ UN BEL FAKE..!
    CI sarebbero troppe discussioni in merito, e penso che molti clienti apple non gradiranno la notizia.. QUindi per me lo zio STeve non fa questa brutta mossa!

    Replica

  67. Pubblicato da Dave in 01/09/2010 alle 00:02

    Quindi quello bianco arriverà già modificato?
    Non credo a una parola detta,iPhone 4 rimane così.

    Replica

  68. Pubblicato da Antonio in 01/09/2010 alle 00:03

    Se succede una cosa del genere spacco il mio iPhone 4 in mille pezzi e vado subito o comprarmi un nokia

    Replica

  69. Pubblicato da Lucas in 01/09/2010 alle 00:09

    Ragazzi sveglia!!! Modificare l’hardware significherebbe esporre un nuovo brevetto e quindi sarebbe trapelato tutto e tutte le informazioni come successe con il magic trackpad! Dai e’ la stessa storia del cavolo della notizia di ifixit che sosteneva che un utente aveva ricevuto un iPhone fixato! Le antenne esterne sono state studiate per fare spazio alla batteria e gli altri componenti interni, modificare l’antenna significherebbe ridisegnare iPhone 4 e quindi sarebbe un iPhone 5

    Replica

  70. Pubblicato da Loryhack in 01/09/2010 alle 00:14

    ragazzi tranquilli, se apple fa una cosa del genere (ma non credo) lo mandiamo tutti in assistenza fino a quando ci danno quello con l’antenna fatta BENE. perchè fan di apple o meno IL PROBLEMA C’E', magari non cade la linea… anche se può capitare! ma il segnale CADE tranne se ti trovi in zone copertissime (quasi mai). quindi… lo mando in assistenza 100000000 volte in 12 mesi semplice, anzi estendo la garanzia e lo mando in assistenza altre 1000000 volte

    Replica

  71. Pubblicato da Dave in 01/09/2010 alle 00:24

    Cmq sono curioso di sapere cosa faranno dopo il 30

    Replica

  72. [...] In arrivo un nuovo iPhone 4 per risolvere i ‘problemi’ dell’antenna? Secondo quanto riportato dal carrier messicano Telcel, Apple sarebbe in procinto di commercializzare un iPhone 4 dotato [...] [...]

    Replica

  73. Pubblicato da Alex in 01/09/2010 alle 09:07

    Il fatto è che le altre aziende fanno uscire 20 modelli di telefono al mese e anche se ci sono dei difetti passano inosservati (vogliamo parlare dell’instabilissimo sistema Symbian della Nokia?!?) mentre Apple fa uscire un modello solamente e trovare i difetti è normale…d’altronde chi è perfetto….le polemiche ci sono per il prezzo ma anche un Nokia non costa poco e ti ritrovi un sistema operativo che prende mille virus e un’interfaccia a dir poco obsoleta e brutta da vedere…

    Replica

  74. Pubblicato da DANIEL in 01/09/2010 alle 10:45

    non vedo il motivo di sostituire l’antenna!!!il mio iphone funziona benissimo il segnale si abbassa solo se lo stringi forte!! cosa che se lo impugni normalmente non riesci a fare una forza simile

    Replica

  75. Pubblicato da burchio in 01/09/2010 alle 11:54

    una piccola prova per quelli che dicono che l’iphone ha problemi seri (ah già…lo dice solo chi NON ha un iphone4, io ce l’ho e ho problemi solo in luoghi con copertura scarsissima e con la bumper gratuita che mi sarei comprato per 30€ nel 1000% dei casi x poter poggiare il telefono sul tavolo di senza preoccuparmi di sterilizzarlo prima, il problema è assente anche in queste zone buie e quindi prende molto meglio di altri cellulari)

    se mentre parlate al telefono…tenete il cellulare in quella maniera…o avete la spalla slogata e state comodi così…oppure con quella presa il microfono l’avete direzionato verso gli occhi…ma a me risulta si parli con la bocca quindi per far “scendere” il microfono… di nuovo o ti sloghi la spalla oppure non puoi tenere il cellulare in quel modo

    Replica

  76. Pubblicato da Fvhjc in 01/09/2010 alle 12:16

    SPERO CHE SIA VERO

    Replica

  77. Pubblicato da emanuele in 01/09/2010 alle 13:45

    ciao a tutti. ho vito molte persone che dicono che chi dice che l’ iphone 4 ha problemi vuol dire che non lo posiede. parlo da persona che l’ iphone 4 l ha comprato e lo ha restituito ma non perchè non funzionava perchè mi hanno detto che era normale semplcemente perchè il difetto c’è e se io spendo tanto voglio avere un prodotto funzionale al 100%. i problemi li hanno tutte le macchine a partire dalle automobili fino al frullatore un difetto ci sarà sempre, però se questo prodotto nasce come telefono una cosa la deve fare bene cioe ricevere. ciao

    Replica

  78. Pubblicato da Gabxlini in 01/09/2010 alle 20:48

    Premesso che ho fatto i test riportati sul mio ip4 e non ho riscontrato perdita di segnale spero che li ritirino tutti così il mio resta l’unico e lo rivendo su ebay a una milionata di €uri
    Ah ah ah forza 14 (quatorze)

    Replica

  79. Pubblicato da michele in 05/09/2010 alle 00:31

    Ciao,
    VOlevo solo ricordarvi che su ogni manuale di un prodotto (dalla tv all’iphone) c’e’ sempre scritto che
    il dispositivo puo’ subire modifiche senza alcun preavviso.
    Quindi e’ plausabile che apple, nel prossimo futuro, tentera’ di risolvere il prob. antenna a livello hw.

    Replica

Lascia un Commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

Logo WordPress.com

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Modifica )

Foto Twitter

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Modifica )

Foto di Facebook

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Modifica )

Connecting to %s

Follow

Get every new post delivered to your Inbox.

Join 356 other followers