CSI Miami in offerta a 0,79€ | AppStore

Produttore: Gameloft | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

Gameloft ha appena scontato CSI Miami un gioco per iPhone ed iPod Touch chiaramente ispirato alla fortunatissima serie TV poliziesca. L’offerta ovviamente avrà un periodo di tempo limitato per cui se non avete mai provato il gioco ed amate questo genere, ve lo consigliamo.

Vestiremo i panni di Horatio e dovremo risolvere un interessante caso.

Grazie SpiritBlade

41 responses to this post.

  1. bellissima la devo regalare alla mia compagna

    Rispondi

  2. Posted by Matteo89Ar on 20/06/2009 at 18:12

    Grazie per il post ma son 250MB dedicati a un’app penosa a parer mio…
    Certo, i gusti son gusti ma per me buttate via 79 cent….non che qualcuno diventa povero per carità ma sempre soldi buttati sono

    Rispondi

    • Posted by fabiano1987 on 20/06/2009 at 18:19

      lol per 79 centesimi direi che è validissima 😀

      certo dura poco e sui 250mb sicuramente 200 saranno dovuti ai video però è caruccio 😛

      Rispondi

      • Posted by Matteo89Ar on 20/06/2009 at 18:20

        uau che onore Fab in persona che mi risponde…ritiro tutto…APP STUPENDA xD

      • Posted by Glorfindelor on 20/06/2009 at 18:26

        hahaha

      • Posted by fra321 on 20/06/2009 at 18:26

        @Matteo89Ar
        heheh ti ci abituerai,è questo il bello di ispazio,sadio come,ma fa gli articoli e si legge pure tutti i commentiXD

      • Posted by studiocircus on 20/06/2009 at 18:45

        le dimensioni sono un record?
        Giusto per curiosità perché non ne avevo ancora viste di così gonfiate 😀

      • Posted by Allions on 20/06/2009 at 18:51

        no c’è the myst che è sui 750mb

      • Posted by studiocircus on 20/06/2009 at 19:26

        Paura! :O

  3. Posted by Matteo89Ar on 20/06/2009 at 18:18

    usa una googlata…siete fissati co ste app crackate…xD

    Rispondi

  4. Posted by CROCE on 20/06/2009 at 18:18

    ok scusate non sapevo

    Rispondi

  5. Posted by cesco on 20/06/2009 at 18:26

    Fabiano si sa quando uscirà mappper???

    Rispondi

  6. Posted by pippo on 20/06/2009 at 18:36

    ammazza quanto so veloci “dillà”… ahahahahah so troppo forti m fanno ammazzà!

    Rispondi

  7. Posted by iZoos on 20/06/2009 at 18:38

    ma che strano andate nel sito dei copioni e guardate qual è l’ultimo post !
    IL PLAGIO È UN ATTO DI OMAGGIO. CHI COPIA, AMMIRA.

    Rispondi

    • Posted by die81 on 20/06/2009 at 19:03

      questi sono blog..i blog copiano le news da siti vari…alal fine le notizie non si inventano ..per cui non capisco questa storia del copiare…io personalmente seguo entrambi i blog

      il 90% delle notizie sono le stesse e un 10% sono create ad hoc dal blog stesso (che poi sono quelle che danno il valore aggiunto)

      basta litigare, ognuno segua il suo blog preferito. farsi la guerra a colpi di qualità e non di offese.

      pace!

      Rispondi

      • Posted by fabiano1987 on 20/06/2009 at 19:19

        peccato che nessun sito aveva fatto questa 🙂
        quindi l’ha segnalato “pandorabox”.. l’applicazione si sarà aperta addirittura da sola per segnalarlo 😀

        -.-‘

        e chi sa perchè non ha segnalato anche new your nights e TV Show Kings che sono sempre della gameloft e che sono state scontate insieme a CSI!

        cmq evitiamo questi discorsi.. mettiamo il divieto di dargli importanza

  8. Posted by pestenera on 20/06/2009 at 18:39

    Ragazzi scuate Siete soddisfatti del 3.0 sono ancora a 2.2.1 …mah

    Rispondi

  9. Posted by francesco on 20/06/2009 at 18:45

    fab ti ho mandato un email… ti prego aiutami…

    Rispondi

  10. Posted by simon69 on 20/06/2009 at 18:45

    so che non centra però come faccio a portare i video fatti con cycoder su mac ??
    Ve lo chiedo perchè è la prima volta che ho sbloccato l’ihpone e quindi uso questa app. bellissima

    Rispondi

  11. Posted by GRnn on 20/06/2009 at 18:47

    fabià lo so che nn è il posto piu adatto ma da quando anche il forum e down nn so dove chiedere cmq ti volevo chiedere un consiglio io devo fà il jb al mio iphone 3g ma come ti ho detto l’altro giorno ho due problemi uno e la poca durata della batteria e l’altro e ke gli sms mi arrivano in ritardo ke mi consigli prima riinstallo il fw 3.0 e poi faccio il jb con redssn0w??

    Rispondi

    • Posted by iZoos on 20/06/2009 at 19:01

      Trucco per aumentare la durata della batteria:

      – accendi il wifi, ssh, umts solo quando è necessario;
      – luminosità mettila se è possibile al minimo;
      -usa backgrounder solo se strettamente necessario;
      -naviga solo se ti serve, e nn per passarti il tempo;

      il mio ipod e iphone con questi trucchi li faccio durare 2 gg circa;

      per gli sms centra poco l’iphone, dipende dalla copertura nella maggior parte dei casi, chiedimi altre cose se hai di bisogno

      Rispondi

      • Posted by GRnn on 20/06/2009 at 19:08

        io lo faccio sempre quello che hai scritto ma prima con fw 2.2 mi durava almeno un giorno e mezzo adesso invece nn dura neanche un’intera giornata senza mai usarlo con 3g spento wifi pure app in background solo telefono… se qualcuno e riuscito a risolverlo venisse avanti…

      • Posted by fabiano1987 on 20/06/2009 at 19:17

        con le notifiche push la batteria dura un po di meno

        cmq:
        RIPRISTINA l’iphone (non aggiorna)
        poi fai il jailbreak e installa pochissimi daemon

        Non importare backup di alcun genere

  12. Posted by diro on 20/06/2009 at 18:50

    studiocircus no myst è 800 mega
    sarabandax 400 ecc…

    Rispondi

  13. ragazzi una domanda: come faccio ad acquistare un applicazione da regalare ad un altro contatto? Tipo come fa Fabiano quando manda il codice dopo l’estrazione. Grazie anticipatamente.

    Rispondi

  14. Posted by Lorenzo on 20/06/2009 at 19:02

    So che con questo post non c’entra niente, ma dopo aver aggiornato con successo al fw 3.0 jb (iPhone EDGE) la durata della batteria si è ridotta drasticamente: meno di 2h con un po’ di navigazione wifi, un mail e una telefonata. Inoltre il telefono tende a scaldarsi molto..
    qualcun altro nelle stesse condizioni?

    Rispondi

    • no io l’ho sbloccato stamattina. Ho navigato chiamato giocato e sono al 70%, ma soprattutto non ho notato alcun riscaldamento.

      Rispondi

  15. Posted by Matteo89Ar on 20/06/2009 at 19:07

    OT
    Ragazzi scusate ho semi-avuto un’idea: ma se io mi compro una iTunes Gift Card, posso comprare roba dall’iTunes Store, giusto?! Mettiamo che creo un account a random e compro una app, vado sullo store, inserisco l’ID Apple la password e sincronizzo…se do le info di login ad un mio amico lui può sincronizzare il suo iPhone/iPod Touch con le app del mio account a patto che se le scarichi e autorizzi il computer in uso a sincronizzare con il suo dispositivo…. gli compare il messaggio che bisogna autorizzare il pc ecc, e dice che con quell’account si possono autorizzare 5 computer…
    Quindi se io mi compro una iTunes Gift Card da 100€ con 5 amici, al prezzo di 20€ ciascuno potrebbe avere applicazioni per un valore di 100€?! E’ corretto il mio ragionamento???

    Rispondi

  16. Posted by Kiuni on 20/06/2009 at 19:09

    Vi segnalo anche New York Night e TV Show King sempre di Gameloft anch’essi in offerta a 0,79€
    la gameloft ci sta dando dentro con gli sconti, che stia preparando qualcosa di nuovo?

    Rispondi

  17. Posted by GRnn on 20/06/2009 at 19:20

    @Fabiano ok grazie fabià lo faro sicuramente

    Rispondi

  18. Posted by Lorenzo on 20/06/2009 at 19:26

    @Fabiano “Non importare backup di alcun genere”
    Perchè?
    potrebbe essere che lo spotlight dell’iPhone stia indicizzando tutto per la prima volta in background e quindi succhi la batteria?
    sui mac lo fa e infatti rallentano.. e poi la ricerca non mi trova tutto ancora..

    Rispondi

    • Posted by fabiano1987 on 20/06/2009 at 19:30

      perchè con i backup del firmware precedente (sopratutto quando cambia da 2.x a 3.x) puoi creare dei problemi con youtube, mail, immagini, e rallentamenti vari

      Rispondi

      • Posted by Lorenzo on 20/06/2009 at 19:34

        ma se non importi i backup come fai con tutte le impostazioni/salvataggi delle app/giochi?

      • Posted by studiocircus on 20/06/2009 at 20:47

        Li perdi
        (motivo per cui difficilmente farò ancora il jb…)

Rispondi

