Anche AT&T lancia un software di navigazione nell’AppStore americano

Immagine 5Restando in tema di navigatori per iPhone, oggi AT&T ha rilasciato una nuova applicazione in AppStore chiamata appunto “AT&T Navigator”. Si scarica gratuitamente e richiede una sottoscrizione mensile di 9,99$. Il software è stato sviluppato da TeleNav, proprio come vi anticipammo qui, e potrebbe essere una buona alternativa alle costose applicazioni a prezzo pieno.

IMG_0010 IMG_0011 Immagine 11

L’interfaccia è semplice, c’è una guida vocale passo passo, rapporti sul traffico in tempo reale, Punti di interesse e tanto altro. Funziona soltanto in USA ma non possiamo escludere la possibilità che la stessa società possa vendere il software anche ad altri operatori (tra cui quelli italiani).

25 responses to this post.

  1. Posted by kiko759 on 23/06/2009 at 20:39

    beh 10dollari al mese vuol dire che in 7 mesi hai pagato quanto per avere a vita Navigon….
    non mi pare una buona soluzione a meno di utilizzi particolari…..

    Rispondi

  2. Posted by andes on 23/06/2009 at 20:39

    si figuriamoci gli operatori italiani….ke skifo!!niente da fare in usa stanno avanti,sempre…

    Rispondi

  3. Posted by Giaomo on 23/06/2009 at 20:40

    Sarebbe come sperare che qui TIM fa un software di navigazione.. GRATIS poi.. ah.. poveri noi… 😦

    Rispondi

  4. Posted by tormento19 on 23/06/2009 at 20:40

    Interessante… 😀 Speriamo sia una buona alternativa economica! 😀

    Rispondi

  5. Posted by Marco Bozzato on 23/06/2009 at 20:40

    Non pagherei mai un abbonamento! 🙂
    Ciao, Marco.

    Rispondi

  6. Posted by Camillo on 23/06/2009 at 20:42

    aggiornamento twitter 3

    Rispondi

  7. Posted by Tredix on 23/06/2009 at 20:47

    non sono favorevole all’abbonamento… poi in italia tim e voda, soprattutto vorrebbero minimo 29€ al mese 😄

    Rispondi

  8. Posted by SanBitter on 23/06/2009 at 20:50

    Oltretutto … secondo me ci sarà anche la “connessione dati” sempre attiva.. alla faccia dell’offline..

    Rispondi

    • Posted by Nemis on 23/06/2009 at 22:35

      “rapporti sul traffico in tempo reale, Punti di interesse e tanto altro. Funziona soltanto in USA ”

      interessante il traffico in tempo reale… e interessante che funziona solo in usa :OO

      Rispondi

  9. Posted by Aldo Pucci on 23/06/2009 at 20:51

    Preferisco pagare un app 1 volta..ma basta abbonamenti ovunque! Oh cmq se dovessero craccare video editing e il voice control.. Il 3gASS finisce di vendere!

    Rispondi

  10. Posted by Tredix on 23/06/2009 at 20:55

    non credo ke apple è cretina fino a sto punto, ma non si può mai sapere… cmq x me, non finisce di vendere, semplicemente xk x me il 3G S non è destinato ai possessori di 3G, ma di edge o telefoni cacaca..o!! 😀

    Rispondi

  11. Posted by zorg_sm on 23/06/2009 at 21:00

    L’abbonamento mi alletta parecchio. Anche perché io il navigatore lo uso solo quando vado in vacanza, quindi sarebbe il massimo per me. Speriamo la facciano anche in Italia una cosa del genere, ma ci spero poco…

    Rispondi

  12. Posted by Luca on 23/06/2009 at 21:10

    sarebbe divertente vedere a quale assurdo prezzo tim e vodafon lo venderebbero!!! tipo 30€ al mese sicuri! hahahahahaha

    madonna che robe… 😀

    Rispondi

  13. Posted by andryr on 23/06/2009 at 21:11

    qualcuno mi saprebbe dire perche neanche con AIM mi funzionano le notifiche push?? tutte le impostazioni mi sembrano giuste non capisco quale sia il problema

    Rispondi

  14. Posted by Ragugo on 23/06/2009 at 21:11

    OT

    mass effect disponibile in app store (almeno in quello americano).
    Controllate, è un gioco che promette bene

    Rispondi

  15. Posted by DesossiriboNucleicAcid on 23/06/2009 at 21:14

    OT fabiano guarda qua
    http://twitter.com/3Italia
    le offerte tre bloccate da apple

    Rispondi

  16. Posted by dany on 23/06/2009 at 21:23

    OT

    fabiano ho trovato e risolto l’errore 0xE8000065 nella sincronizzazione con i tunes su windows..

    Rispondi

  17. Posted by Federico on 23/06/2009 at 21:32

    Io preferirei un abbonamenti ma che sia mensile! Alla fine quelli che girano mooolto sono pochi e un navigatore si è utile averlo ma lo si USA sporadicamente! Se invece ci fosse la possibilità di usarlo una volta ogni tanto o tipo di prenderlo in abbonamento un mese magari per andare in ferie.. Sarebbe l’ideale! Anche vero che se lo si prende tutto e subito…

    Rispondi

  18. Posted by andreamadonna on 23/06/2009 at 22:05

    QUNDI NONN SERVE A UN CAIZER——.——– CMQ BRAVI BRAVI BRAVI SIETE I MEJO MA CMQ DEVO DIRE UNA COSA A CHI HA COMPRATO L’ IPHONE 3GS : ” HAHAHAHA SIETE SOLO DEI GONZI “

    Rispondi

  19. Posted by domenico on 23/06/2009 at 23:28

    So che è OT e sarà stato detto 1000 volte ma vi chiedo cortesemente 2 cose:

    1)mi dite per favore la procedura nei minimi particolari (cosa flaggare e come fare davvero passo passo) per por portare i miei contatti da iphone a mac con itunes e quindi con niente che venga da cydia? Ho provato gia da solo piu volte e tute le volte ho solo sincronizzato da mac e tutte le volte ho piallato la mia rubrica dato che su mac nn ho nienten poiche è nuovo.

    2)Io ho fw 3.0.vorrei resettarlo completamnete facendo piazza pulita di tutto completamente e avere un iphone vergne e poi installarci la versione originale del 3.0, cosi da aggiornare poi solo la rubrica del punto 1) e poi installarci da ex novo tutti i programmi che mi interessa da itunes. Non voglio backuppare niente voglio installare tutto da nuovo…

    Vi ringrazio in anticipo e mi scuso per le domande che saranno dette e ridette. Ma non so dove postare nn essendoci il forum e ho letto di tutto ma mi sono solo confuso le idee.

    Ps:Ho iphone 3g con fw 3.0 e mac book bianco. leopard fino all’ultimo aggiornamento.

    Grazie mille e scusate il disturbo

    Rispondi

  20. Posted by erasec on 23/06/2009 at 23:35

    capirai se arriva in italia è la fine… fai prima a prenderti un autista che a pagare l abbonamento a vodafone o tim…..

    Rispondi

  21. Posted by Jamesale on 24/06/2009 at 02:24

    Collega l’iPhone al Mac
    Si aprirà iTunes (oppure aprilo tu)
    Seleziona l’icona del telefono
    click sul tab info
    sincronizza contatti
    applica… (ovviamente devi avere qualche contatto nell rubrica del tel e in automatico ti sincronizza la rubrica del Mac.

    Rispondi

  22. muy bene!

    Rispondi

  23. Posted by domenico on 24/06/2009 at 13:34

    @Jamesale

    grazie ma scusa ma cosi se non sbaglio mi ha sincronizzato quelli del mac (sul quale avevo inserito un solo nominativo per prova) sull’iphone e quindi mi sono ritrovato tutto pulito con questo unico nominativo in rubrica…

    C’ho perso un’altra giornata a rimettere tutto a posto riscaricando i nominativi da sim e quindi ora vado moooooooooooooolto cauto.

    Puoi ridarmi conferma?

    Per il punto 2 mi puoi sempre dare una mano?

    Grazie milel cme…

    Rispondi

Rispondi

