Le mappe europee del Sygic arriveranno a Luglio.

Immagine 1

Sygic, tramite il sito ufficiale, ha rivelato che le mappe Europee per il suo software di navigazione, arriveranno a Luglio, insieme a quelle americani.

Molti utenti hanno gia potuto apprezzare il Sygic grazie all’applicazione iDa disponibile in Cydia, ed attualmente in AppStore sono disponibili le versioni per l’Australia, la Nuova Zelanda ed il Sud Est Asiatico.

Grazie Dario

60 responses to this post.

  1. Posted by N@iko on 23/06/2009 at 16:51

    motivi validi ce ne saranno? bah!

    Rispondi

    • Posted by Pagaman1 on 23/06/2009 at 17:04

      Scoperta una nuova funzione sul iPhone EDGE nel Firmware 3.0

      Rispondi

      • Posted by Caustic86 on 23/06/2009 at 17:07

        marò come parla questo, “aaaaaaaaaaa..” “eeeeeeeeeeee…” “uhmmmmmm…” quasi due minuti e ancora non ha detto NULLA 😐

      • Posted by totoitalia on 23/06/2009 at 17:16

        lo voglio anche io ma come si faaaaaaaa

      • Posted by totoitalia on 23/06/2009 at 17:21

        FABIANOOOOOOOOOOO hai visto questo video….ma secondo te qlc ci sta gia lavorando???anche a me piacerebbe girare i video con il mioEDGE…..e a sto punto son convinto che si possa sbloccare l’app nativa dei messaggi per mandare e ricevere mms (compresi mms video)……………………..magari il dev team lo sa già e ci farà un regalino a breve,,,chi lo sa!!!!

      • Posted by totoitalia on 23/06/2009 at 17:27

        ragazzi ma voi avete la sezione video quando cliccate sul quadratino in basso a sinistra???a me entra direttamente nel rullino fotografico…..non è che è un fake????fabiano?

      • Posted by Pecociulo on 23/06/2009 at 18:11

        Ciao Pagaman1, ascolta io ho visto il tuo video e devo dire che molto interessante come nuova funzione, quindi ci potresti dare qualche info in più? per esempio mettere i link dei siti dove hai trovato il tutorial per fare fare questa modifica? non vedo l’ora di provarlo anche sul mio 3G… magari funziona.

        Grazie
        Pecociulo

  2. Posted by ragugo on 23/06/2009 at 16:52

    Solo una esclamazione… CHE PALLEEEE! (scusate per il commento poco tecnico) ma io sto aspettando tutti i navigatori annunciati per decidere quale acquistare…

    Rispondi

  3. Posted by Bau Bau on 23/06/2009 at 16:52

    aaa pataccariiii

    Rispondi

  4. Posted by Lupo Ezechiele on 23/06/2009 at 16:52

    ma porca…a me occorreva il navigatore per la settimana prossima….azz azz azz!

    Rispondi

    • Posted by mattia on 23/06/2009 at 18:20

      beh se ti serve per forza e non ti va di spendere soldi.. scarica quello craccato e poi lo cancelli.. no?

      Rispondi

      • Posted by Gnlp on 23/06/2009 at 19:49

        perdona la mia ignoranza dove lo trovo questo navigatore craccato???

  5. Posted by IceMan on 23/06/2009 at 16:52

    Il Tomtom quando uscirà? Nessuno sa qualcosa?

    Rispondi

  6. Posted by andrea.1988 on 23/06/2009 at 16:53

    speriamo che i prezzi siano abbordabili…

    Rispondi

  7. Posted by @ngelo on 23/06/2009 at 16:54

    Grande… devo andare negli stati uniti in agosto e le mappe americane saranno utilissime sul mio mitico aifon!!

    Rispondi

  8. Posted by Mariano on 23/06/2009 at 16:55

    Navigon è già una realtà…con i suoi pregi e i suoi momentani difetti (è pur sempre la prima)
    Però credo che ogni utente iphone (me compreso) prima di spendere 80 euro circa (cifra che ritengo opportuna visto che viene proposta la cartografia europea) voglia capire le differenze tra Navigon – Sygic e TomTom.

    Il prestigio e la fama sicuramente porteranno TomTom in vetta alle classifiche di vendita…ma sarà il migliore?

    Spero che iSpazio dedichi un ampio servizio attraverso il quale ognuno di noi possa capire l’applicazione più adatta alle proprie esigenze

    Rispondi

  9. Posted by peppe1375 on 23/06/2009 at 16:57

    ma non potevano mettere anche sud africa corea del nord e cipro ?certo che vendererrano un sacco di copie fino a luglio ……poi magari esce tom tom e nessuno vuole piu sygic mahhhhh segreti di mercato

    Rispondi

    • Posted by totoitalia on 23/06/2009 at 17:07

      si è vero…dimentichi anche l’importantissima mappa del Liechtenstein….per non dimenticare quella di San Marino!

      Rispondi

  10. Posted by Lucio on 23/06/2009 at 16:58

    Io sto usando il navigon versione italiana che è molto più leggero(230mb invece che 1,64Gb della versione Europe) e mi trovo benissimo.Ovviamente ho la versione ipa, he chi li caccia tutti quei soldi.

    Rispondi

  11. Posted by Nemis on 23/06/2009 at 16:59

    quelle di iDa (che è il sygic) erano le stesse che ha il navi sul nokia… Secondo me c è una forte possibilità che non le cambino

    Rispondi

  12. Posted by sagitt on 23/06/2009 at 17:00

    nn dovrebbero averle già pronte xD?

    Rispondi

  13. Posted by jokino on 23/06/2009 at 17:00

    aiutatemi vi preso. dopo aver fatto il jailbreak, sono andato a installare da cydia tutti il necessario, ma mentre mi installa Open SSl mi esce l’errore che dice ” COULDN’T CONFIGURE PRE-DEPEND DPKG FOR NCURSES, PROBABLY A DEPENDENCY CYCLE …mi ha fatto soltato quello “essensial” ma se vado a fare quello completo si blocca e mi da errore. AIUTOOOOO

    Rispondi

  14. Posted by zoy on 23/06/2009 at 17:00

    comunque io volevo fare una precisazione:io o gia il navigon solo con la mappa dell’italia se a qualcuno puo interessare

    Rispondi

  15. Posted by Lucio on 23/06/2009 at 17:01

    Anche iooooooooooooooo

    Rispondi

  16. Posted by mik on 23/06/2009 at 17:02

    ma cavolo sygic so 6 mesi ke rompe ke ha pronto il navigatore e vuole essere il primo in appstore e poi quando è il momento ancora nn ha pronte le mappe europee?? bah..so un po stupidi

    Rispondi

    • Posted by Scialla on 23/06/2009 at 17:18

      Guarda che se vai sul forum di spaziocellulare trovi il link a tutte le mappe sygic 2009, le metti via SSH e vanno benissimo!!! c’è tutta europa già da un pezzo!!!

      Rispondi

  17. Posted by Dood on 23/06/2009 at 17:02

    Ciao a tutti, scusate l’ot ma quando faccio il jailbreak e faccio partire il prog: redsn0w non devo aprire iTunes??
    Grazie

    Rispondi

  18. Posted by Marcello Baldassarre on 23/06/2009 at 17:05

    a me serve per agosto LOL

    Rispondi

  19. Posted by aculN on 23/06/2009 at 17:05

    ma se mettiamo il caso mi scaricho la versione “guatemale e grotte dello zebù” la quella già disponibile.. e poi ci metto le mappe di iDA tramite SSH ? secondo voi avrebbe senso?

    Rispondi

  20. Posted by Benna on 23/06/2009 at 17:05

    Behh io questo Sygic l’ho provato su symbian e non mi ci sono trovato affatto bene. Le istruzioni di svolta arrivano in ritardo e inoltre ha una tonnellata in meno di funzioni rispetto a TomTom…. io mi sa che vado sul sicuro con TT 🙂

    Rispondi

  21. Posted by gabryasto88 on 23/06/2009 at 17:07

    scusate…piccolo OT…

    ho dei problemi con la repo di ispazio in cydia…succede anche a voi??…

    nel senso che non la carica e dice che non l’ha trovata…

    tipo per scaricare memtool che si trova su quella repo non riesco perche mi dice che non trova la repo…ovviamente è installata la repo che è: ispaziorepo.com/cydia/apt

    o qualcosa del genere…

    Rispondi

  22. Posted by ste on 23/06/2009 at 17:09

    ragazzi mi è arrivati l’iphone…….ma la vodafone non mi attiva l’opzione mobile internet e mi dice che hanno problemi con la rete iphone e che ci vorranno 2-3 gg che devo fare datemi una mano mi stanno rovinando la giornata

    Rispondi

  23. Posted by totoitalia on 23/06/2009 at 17:10

    io ho visto quello del nokia….e non è un gran che…mio padre si è comprato il TT 9100 ed è una bomba…non ho mai visto perdere il segnale neanche in gallerie corte (a volte capita).mi sa che per iphone l’unico inconveniente del TT è il prezzo che a vedere i diversi blog e forum si aggirerà intorno agli 80-100euro

    Rispondi

  24. Posted by ste on 23/06/2009 at 17:13

    mi fanno veramente schifo……….avete una mail della apple a cui poter scrivere?
    grazie

    Rispondi

  25. Posted by Matteo Scirpoli on 23/06/2009 at 17:14

    Non sapendo dove scrivere lo faccio qui:
    da quando ho il 3.0 sento ad intervalli di tempo interferenze con l’impianto audio…
    ho ignorato tutto!
    ora dieci minuti fa mi è arrivato il mess da tim che mi avvisava che le mie ore di navigazione web erano terminate…
    a questo punto ho sostitito l’apn con uno a caso….
    ora le intereferenze sono continue…. nn smette più…..
    questo mi fa pensare che le interferenze sono dovute al cel che si collega in edge…
    per nn sentirle più ho messo il cell in modalità aereo!!!!!!

    Rispondi

    • Posted by Benna on 23/06/2009 at 17:17

      E’ un baco riconosciuto e solamente a livello Software: non ti resta che attendere un update da parte di Apple

      Rispondi

  26. Posted by Paolaccio on 23/06/2009 at 17:19

    Perdonate una considerazione. Se il TomTom per Smartphone costa 99 euro e contiene le mappe di mezza europa, non credo che la sua versione per iPhone costerà molto meno. Al limite il prezzo sarà intorno ai 75 come per il navigon in promozione ma credo che alla fine dovremmo sborsare più o meno come per il software per WM e offrirà più o meno gli stessi servizi.

    A “occhio” secondo me andrà così

    Rispondi

  27. Posted by Matteo Scirpoli on 23/06/2009 at 17:19

    si ho capito… ma con apn errato… la batteria va giu che è una bellezza….

    Rispondi

    • Posted by Benna on 23/06/2009 at 17:25

      Fossi in te aspetterei visto che è un problema riscontrato anche da parecchie altre persone… mi sembra che sia un ronzio non udibile da tutti, sta sui 15Khz e parlano proprio di un problema Software…

      Rispondi

  28. Posted by ste on 23/06/2009 at 17:21

    non so che fare avete una mail della apple

    Rispondi

  29. Posted by Matteo Scirpoli on 23/06/2009 at 17:24

    si infatti vorrei anch’io una mail apple!

    Rispondi

  30. Posted by paglia on 23/06/2009 at 17:24

    scusate l’ OT ma qualcuno mi puo fornire un link per scaricare temi x ipod/iphone sul computer??? grazieee

    Rispondi

  31. Posted by ticci on 23/06/2009 at 17:25

    Interessante!

    Comunque ragazzi sul mio sito, MacStories.net, sto regalando 4 copie di The Plateau un puzzle game fantastico per iPhone! Leggete qui 🙂

    Rispondi

  32. Posted by Fabriz on 23/06/2009 at 17:32

    imho sygic molto meglio di navigon, ci sono molte più opzioni!

    Rispondi

  33. Posted by ste on 23/06/2009 at 17:53

    Benna è scritto un po + sopra del tuo mess

    Rispondi

  34. Posted by antdell on 23/06/2009 at 20:47

    ……..io dico…….prendiamo da appulous sygic per l’australia, con ssh gli mettiamo dentro le mappe europee che troviamo su spazio cellulare ed il gioco dovrebbe essere fatto…….o no…….parola agli esperti……..attendiamo la verità………..

    Rispondi

  35. Posted by scarab on 23/06/2009 at 21:58

    ah mi dimeticavo……la directory delle mappe e’ in /private/var/mobile/applications/ e qui bisogna andare a c%%o……. se avete poche directory e’ facile…..se no sono uccellini per diabetici! ;O))

    se qualcuno prova con la mappa italia…..e’ cosi’ cortese da dirmi il codice che sygic da per registrarlo??

    GRAZIE

    Rispondi

  36. Posted by Andrea on 23/06/2009 at 23:20

    scusate ma sul firmware 3.0 dove lo installa il navigatore?
    perche nella cartella applicazioni non lo trovo tra le varie cartelle eppure e installato e funziona.

    Rispondi

  37. Posted by cecco89 on 24/06/2009 at 14:30

    si si trova gia l’ipa ma se passa fabiano vi legna

    Rispondi

Lascia un commento

