Nuovo Aggiornamento da 3 Italia per la vendita dell’iPhone 3GS

IMG_0007

Nuovo aggiornamento da 3 Italia su Twitter. Le tariffe per la vendita dell’iPhone 3G S sono state decise ed inviate a Cupertino (ma probabilmente anche ad Hong Kong).

Probabilmente domani conosceremo tutti i dettagli delle 6 offerte, che a quanto pare saranno molto vantaggiose, e finalmente metteranno fine al cartello messo su da Tim e Vodafone. Vi terremo aggiornati.

143 responses to this post.

  1. Posted by m@ro on 23/06/2009 at 14:35

    è arrivata davvero l’ora di lasciare vodafone dopo 9 anni????
    vedremo……

    Rispondi

    • Posted by Luca on 23/06/2009 at 15:05

      secondo me se davvero le tariffe di 3 saranno rivoluzionarie anche tim e vodafone si adegueranno un po’.. almeno spero..!

      Rispondi

    • Posted by Pagaman1 on 23/06/2009 at 16:20

      Scoperta una nuova funzione sul iPhone EDGE nel Firmware 3.0

      Rispondi

      • Posted by sheva on 23/06/2009 at 16:31

        io ho il 2g ma in foto non ho la possibilità di vedere foto, video etc ..

      • Posted by ALBERTO on 23/06/2009 at 16:46

        ki sei mourigno?? l’allenatore dell’inter ha cambiato lavoro????

      • Posted by mimetex on 23/06/2009 at 17:11

        neanche io ho la possibilità nel rullino di vedere i video… solo foto!!!! interessante questa cosa!!! speriamo che qualuno ci lavori sopra per far si che funzioni anche sui nostri edge!!!! grazie mille a Pagaman1 per averci mostrato questa sua scoperta!!!! 😉

    • Posted by marcomanni on 23/06/2009 at 16:34

      La dovevi lasciare la settimana prima di farla…

      Rispondi

  2. Posted by eppolworld on 23/06/2009 at 14:37

    eheh twitterlator Pro?

    Rispondi

  3. Posted by DesossiriboNucleicAcid on 23/06/2009 at 14:38

    speriamo bene

    Rispondi

  4. Posted by Feffo!!! on 23/06/2009 at 14:38

    bello!
    però io resto in vodafone…

    Rispondi

    • Posted by iGor on 23/06/2009 at 14:48

      contento tu…

      Rispondi

      • Posted by F1R3W4LL on 23/06/2009 at 16:23

        Credo che passare a tre sia proprio il peggio del peggio. tanto i gestori telefonici sono tutti dei ladri. bisogna solo trovare quello che in**la di meno. 😉
        Con la tre in metà Italia sei in roaming e non usi le tariffe dell’internet (e paghi un occhio della testa). è solo uno specchio per le allodole!
        L’unica verità è che forse tim e vodafone abbassano i prezzi! Speriamo 😀

      • Posted by TurcoBabilonese on 23/06/2009 at 17:12

        Firewall non diciamo fesserie. Tre va bene peronpoi dipende dalle zone. Da me nel giro di 50km prende SEMPRE rete 3G a manetta OVUNQUE.
        quindi? Dovrei non consuderarla? Pensi prima di parlare? Non generalizziamo che le generalizzazioni sono il male della rete!!
        Semmai una cosa sensata la dico io: anche se va sempre il 3G c’è l’inconvebiente che la batteria va giù prima.

  5. Posted by WURSTEL DI SUINO on 23/06/2009 at 14:38

    SONO TESO

    Rispondi

  6. Posted by Andy1986 on 23/06/2009 at 14:38

    Uscito IM+ 3.0 😉

    Rispondi

    • Posted by flavio on 23/06/2009 at 14:45

      il 3.0 è uscito da quache giorno….io attendo il nuovo aggiornamento per le notifiche push……

      Rispondi

  7. Posted by eppolworld on 23/06/2009 at 14:40

    pero io a vodafone son legato. come si fa? tra i giovani se non hai vodafone sei sfigato, sms gratis, mms gratis. tutti hanno vodafone. sarei escluso dal mondo!

    Rispondi

    • Posted by Gabro on 23/06/2009 at 14:47

      Con 3 in abbonamento ti becchi chiamate, sms e mms inclusi… semplice…

      Rispondi

    • Posted by brunotg on 23/06/2009 at 14:57

      “se non hai vodafone sei sfigato…”
      ma davvero??? ma pensa te, menomale che ho vodafone altrimenti mi ammazzavo. Viva I giovaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

      Rispondi

      • Posted by Marco on 23/06/2009 at 15:11

        “Con 3 in abbonamento ti becchi chiamate, sms e mms inclusi… semplice…” ?????

        Non la vedo cosi semplice visto che poi tutti i tuoi amici che han vodafone devono iniziare a pagare per scriverti… se passassimo tutti a 3 ok ma essere l’unico 3 in mezzo a una marea di vodafone non è il massimo!

        3 ottimo tariffario per chi usa il cell per lavoro o comunque principalmente per telefonare!

    • Posted by pierocase on 23/06/2009 at 15:03

      t prendi un altro cell da 20€ e dici agli altri che t rispondano li

      Rispondi

      • Posted by Marco on 23/06/2009 at 15:13

        Comodo… spendo 20 euro in più al mese piuttosto che aver 2 tasche occupate solo da cellulari e scrivere alla fine di ogni mex “se vuoi risp sull’altro cell..”

    • Posted by ollie on 23/06/2009 at 15:15

      Se fai tutto quello che fanno gli altri, e ti uniformi alla massa se sfigato lo stesso,lo capirai quando magari avrai esperienze in più.Ma che fai ti tieni un operatore perchè altrimenti saresti sfigato???Farti fregare i soldi è pure da c*****ne .Questo no???

      Rispondi

    • Posted by icchis on 23/06/2009 at 15:27

      Semmai tutti hanno wind almeno nel mio caso. I 4000 sms a 4 euro al mese (mi sembra ma forse sono meno) fanno molto comodo. Sono una promozione estiva che dura tutto l’anno 😀

      Rispondi

    • Posted by Jak on 23/06/2009 at 15:37

      Sono forse l’unico dei miei amici ad avere 3 e me vanto perché rispetto a loro so scegliere le tariffe migliori e non dico ‘che merda la 3’ come mi hanno detto a volte parlando a sproposito…sfigati sono quelli che vanno a dare soldi a ladri come la Vodafone!!

      😉

      Rispondi

      • Posted by Davide on 23/06/2009 at 16:40

        tre tutta la vita

        avro speso miliardi con vodafone & tim, ho il cell da quando è nato, mai piu!!

    • Posted by mat8eo on 23/06/2009 at 15:49

      anche io avevo l’80% di amici wind…la ragazza wind…la famiglia wind…ho avuto noiwind per anni, 2 noi2 una noisms…ma quando ho fatto il grande passo a 3 “che te lo dico a fare”…con Gente di 3 in promozione…chiamata videochiamata sms mms gratis…verso i miei genitori e ragazza…pian piano alcuni miei amici mi hanno seguito…e con loro è un piacere sentirsi e vedersi…visto che siamo sparsi per l’italia per motivi di studio…

      Mentre quelli sfigati che sono rimasti imprigionati dalle loro abitudini…fanno li squilli per farsi chiamare…visto che tutti i soldi che IO risparmio per attivare stupide promozioni li destino a far levitare il mio credito…che ha raggiunto stabilmente i 50 euro fissi…(quando mai li ho visti 50 euro con wind che mi ero perfino affezionato alla “quando”)…considerando il raddoppio della ricarica chiamo a 7,5 cent conteggiati al secondo senza scatto e mando sms a 3,5 cent (prezzo diviso 2 considerando il raddoppio)…

      Non dico di passare a 3…ma fatevi un po di conti…

      ps anche io sono GIOVANEEEHHHH!!!

      Rispondi

  8. Posted by Stefano on 23/06/2009 at 14:40

    A proposito..fare cartello non è reato?

    Rispondi

    • Posted by Andrea87 on 23/06/2009 at 14:42

      certo che si! Ma in Italia le regole sono fatte per non essere rispettato e a chi compie questo genere di reati non viene fatto nulla…

      Rispondi

  9. Posted by Bobo on 23/06/2009 at 14:42

    fab ho trovato un bug nel copia incolla!

    se si seleziona una parola e si clicca su copia poi si seleziona un’altra parola e si taglia, poi si clicca 2 volte su una parte spunta incolla, si clicca su icolla e ti incolla la parola tagliata…

    Rispondi

  10. Posted by ema on 23/06/2009 at 14:43

    SEGNALAZIONE : As battery e Sbsettings danno due percetuali diverse per quanto riguarda la batteria !!

    Rispondi

  11. Posted by FUCKiro on 23/06/2009 at 14:43

    Fabiano ma il link per le segnalazioni non c’è?? Sono 3 ore che l’avevo scritto!!

    Rispondi

  12. Posted by Carlito on 23/06/2009 at 14:44

    Ma com’è questa storia del roaming nazionale sulle telefonate e sul traffico dati?

    E’ possibile bloccarli entrambi da iPhone o si è destinati a spendere cifre folli senza controllo quando non si è sotto copertura 3?

    Qualcuno può spiegarmi? Grazie.

    Rispondi

    • Posted by iGor on 23/06/2009 at 14:50

      selezioni manualmente l’operatore e passa la paura

      Rispondi

      • Posted by Carlito on 23/06/2009 at 14:55

        Sei sicuro che basta solo quello? Sia per navigare che per telefonare?

        Sai, ho parecchi dubbi non avendo mai avuto 3 come operatore…

  13. Posted by easyload on 23/06/2009 at 14:45

    io non ho ancora capito se ci sono solo con abbonamenti o anche senza abbonamenti a prezzo minore…

    Rispondi

  14. Posted by cubino on 23/06/2009 at 14:48

    certo!! taglia vuol dire
    Cancella + Copia
    se lo fai dopo aver copiato una parola è logico che ti incolla quella tagliata

    Rispondi

  15. Posted by annuccia on 23/06/2009 at 14:48

    ragazzi un piccolo ot. non so se avete notato ma quando si scrive un sms e si scuote l iphone dice nessuna operazione da annullare.. Cosa significa?

    Rispondi

  16. Posted by francesco on 23/06/2009 at 14:49

    fabiano guarda qui

    Rispondi

    • Posted by Alberto on 23/06/2009 at 14:52

      Link corrotto

      Rispondi

    • Posted by fabiano1987 on 23/06/2009 at 14:55

      Si chiama Palm perfection una cosa del genere. Dovrebbe essere già in cydia

      Rispondi

      • Posted by nicolamonaca on 23/06/2009 at 15:53

        Di essere carino è carino, ma è come mettere il tema di vista sul mac….!!

      • Posted by F1R3W4LL on 23/06/2009 at 16:27

        Un po’ di giorni fa in cima alla pagina di ispazio c’era la scritta “chi copia dovrebbe vergognarsi”. Non credi che sia più appropriata al Palm? 😀 è la copia spudorata dell’iphone!

  17. Ragazzi, credetemi, ho avuto vodafone per 9 anni, e sono passato a tre da un’anno, e’ un’altro pianeta, tariffe super vantaggiose, prende ovunque e non ti senti rubato….fidatevi, passate a tre, e con il traffico dati (internet) sono imbattibili….

    Rispondi

    • Posted by Alberto on 23/06/2009 at 14:53

      Come hai risolto il problema del roaming dati?

      Rispondi

      • Posted by simone on 23/06/2009 at 15:03

        sono con tre da 3 anni e con l’ipohne da un anno… basta settare la scelta manuale dell’operatore!!

        impostazioni -> Gestore – > … attendi… -> 3ITA

        cosi non avverrà alcun roaming, resta pacifico che sei fuori campo TRE non vai in roaming nemmeno per le chiamate, ma non mi si è mai rivelato un problema!!!

        Ciao
        S.

      • Posted by Jak on 23/06/2009 at 15:54

        Io invece di norma per risparmiare batteria tengo il 3G spento e rimango attaccato a TIM (e disattivo anche l’EDGE tramite BossPrefs), poi se mi serve navigare accendo il 3G e sono apposto… 😉

      • Posted by nicolamonaca on 23/06/2009 at 15:55

        “sono con tre da 3 anni e con l’ipohne da un anno… basta settare la scelta manuale dell’operatore!!”

        Quindi è come se fossi stato con 1 per 9 anni! Stica.. o con 0,5 per 18 anni! o con 0,1 per 90 anni! Lo so, è una cazzata ma dovevo dirla… 😄

    • Posted by Carlito on 23/06/2009 at 15:14

      Quindi questa impostazione blocca sia l’eventuale traffico telefonico che dati in roaming?

      Rispondi

  18. Posted by Emanuelejr on 23/06/2009 at 14:52

    Speriamo che le tariffe sul traffico web saranno utilizzabili anche da chi ha già l’iPhone…

    Rispondi

  19. Posted by Alberto on 23/06/2009 at 14:58

    Qualche volenteroso programmatore italiano non sarebbe in grado di creare un tweak per Cydia per risolvere il problema del roaming di 3? FABIANO non avete contatti di questo tipo con i vostri mezzi di iSpazio?

    Rispondi

    • Posted by Cors on 23/06/2009 at 17:08

      Ciao, sono sviluppatore, ma non c’è bisogno di alcun tweak per il roaming di 3Italia, basta settare nelle impostazioni la scelta manuale dell’operatore.. semplice e veloce..
      Ciao! 😀

      Rispondi

  20. Posted by xXx on 23/06/2009 at 15:08

    Con le offerte ufficiali della tre potremmo finalmente tirare le somme…no ho acquistato ancora l’iphone 3gs x qst motivo…sicuramente tra le 6 opzioni tariffarie della 3 troveremo qualcosa di veramente vantaggioso risp alle tariffe che hanno tim e vodafone…magari riusciamo anche a risparmiare qualche euro al momento dell acquisto e di qst tempi nn è affatto male…attendo con impazienza domani e poi prendero una decisione che cmq portera presto tra le mie mani il nuovo iphone 😀

    Rispondi

  21. Posted by g on 23/06/2009 at 15:10

    Io temo di non avere copertura 3G in alcune zone, soprattutto dove vado al mare, in cui internet sull’iPhone mi serve.

    Rispondi

  22. Posted by Alberto on 23/06/2009 at 15:10

    @simone

    avevo già provato in passato ed è veramente seccante per il traggitto che faccio ogni giorno optare per il settaggio manuale dell’operatore, visto che ogni volta esce il banner che ti avverte.. Girava tempo fa in rete una guida per bloccare su rete 3 senza farlo andare in roaming e senza avere fastidiosi pop-up che comparivano ogni due per tre, ma non la trovo più e soprattutto non so se può funzionare ancora con il fw 3.0, visto che non mi cambia più il logo vodafone come riuscivo a fare fin tanto che era con fw 2.2.1

    Rispondi

  23. Posted by Roberto on 23/06/2009 at 15:11

    Ciao ragazzi, ho scoperto che in spotlight se fai una determinata ricerca ti saltano fuori anche mail già cancellate sia dall’iphone che dal mio macbook pro. Sono resuscitate tutte le mail da quando ho l’iphone (novembre 2008). Questo significa che sebbene siano state cancellate completamente, anche dal cestino, esiste una memoria che ne tiene traccia per sempre. Vi chiedo di provare e se conoscete la possibilità di cancellarle definitivamente. Preciso che se le aprite in spotlight ve le ritrovate in mail e che se le cancellate vanno nel cestino ma se vuotate il cestino e rifate la ricerca eccole saltano fuori di nuovo in spotlight !
    Attendo vostre conferme …..
    Un saluto a tutti
    Roberto

    Rispondi

    • Posted by cubino on 23/06/2009 at 15:31

      perchè le cancelli solo dall’iphone e dal macbook.. non dalla webmail

      Rispondi

    • Posted by Glorfindelor on 23/06/2009 at 17:08

      Come specificato dalla Apple, lo Spotlight cerca le email anche dal server di posta elettronica. Se non vuoi più averle di basta loggarti alla tua email da un browser come safari e poi cancellarle da lì. Ad esempio se hai yahoo vai su yahoo.it ed entri nella webmail. 😉

      Rispondi

  24. Posted by Gianpaolo on 23/06/2009 at 15:12

    Io vivo a Roma ma mi sposto spesso… ho un 3g comprato con tim e sono passato da qualche mese a 3 con la 3 power.

    Un altro mondo. Il cellulare prende sempre e selezionando manualmente l’operatore 3 non si rischia di navigare in roaming. Se si vive in posti dove tre non prende la questione è differente,
    ma con un iphone jb se non vuoi lasciare come operatore solo 3 e far funzionare il roaming basta disattivare l’edge e riattivarlo solo al momento del bisogno controllando di essere sotto copertura 3. Con l’edge disattivato (con sb setting ci voglio 1.3 secondi) non naviga neanche se lo metti nel lavandino con uno stuzzicadenti come albero e un tovagliolo come vela.

    Cmq ripeto, controllate sul sito 3 se nella zona dove vivete prende la rete 3, se prende, selezionando manualmente l’operatore 3 non avrete mai problemi, ne di costi aggiuntivi ne di segnale.

    ps. io per 45 Euro (39+tax) al mese con la 3 power ho:

    200 minuti verso tutti a settimana (compresi numeri fissi e cell in europa usa e canada)
    200 sms/mms/vms verso tutti a settimana
    2.5 Giga di traffico a settimana (col tethering sono una svolta!)
    2 fette di culo a settimana

    Ciao tim e vodafone…chi è che è sfigato?

    Rispondi

    • Posted by Alberto on 23/06/2009 at 15:15

      Settando manualmente 3 come operatore non ti compare ogni volta un fastidioso pop-up?

      Rispondi

    • Posted by xXx on 23/06/2009 at 15:16

      io la farei soltanto x le due fette di culo a settimana…quelle fanno veramente la differenza…XD

      Rispondi

    • Posted by michela on 23/06/2009 at 15:48

      e vi dirò di più: sul sito 3 capita di leggere che in certe zone la rete non arriva, mentre invece c’è, eccome!

      Rispondi

  25. Posted by dani on 23/06/2009 at 15:14

    sucsarte l’ot ma ank a voi tweet deck va sempre in crash e le foto dai siti tipo twitpic e yfrog ci mettono tantissimo a caricarsi???

    Rispondi

  26. Posted by Matte_ on 23/06/2009 at 15:17

    3 sta facendo benissimo. ottima concorrenza a vodafone e tim.

    Rispondi

  27. Posted by Un utente Vodafone da 10 anni on 23/06/2009 at 15:20

    attendo con ansia le nuove tariffe 😀

    Rispondi

  28. Posted by Salva on 23/06/2009 at 15:20

    scusate l’OT ma dvo chiedere una cosa a voi esperti :)!

    ho un iphone 3g con fw 3.0 appena aggiornato con circa una 50ina di app (sia acquistate che gratuite) ..
    ora se eseguo il jailbreak .., una volta fatto devo reistallare tutte le mie app???

    Rispondi

  29. Posted by manuel on 23/06/2009 at 15:22

    grande gianpaolo..XD

    Rispondi

  30. Posted by Gianpaolo on 23/06/2009 at 15:22

    @ ALberto

    Quando non c’è linea (ad esempio in galleria mentre sei in treno) il cel ti avverte con un popup ma la cosa non è così fastidiosa.

    @ xXx

    Già…altro che sms!
    😄

    Rispondi

    • Posted by Alberto on 23/06/2009 at 15:26

      Esatto, l’esempio lampante è proprio in galleria, che mi usciva quel fastidiosissimo pop-up ogni 5 secondi.. Invece tempo fa avevo trovato una guida in rete per agire in maniera più drastica tramite SSH andando a sostituire dei file nel CARRIER BUNDLES nei file di sistema

      Rispondi

  31. Posted by Vaniglia on 23/06/2009 at 15:22

    Fabiano ciao ma la reposytori di ispazio oggi per caso a problemi non riesco a scaricare iwatchmobile mi da sempre errore…. Come mai? scusate ot

    Rispondi

  32. Posted by marco on 23/06/2009 at 15:23

    sento il dolce profumo di una sassata la cartello messo su da tim e vodafone…
    speriamo che perdano tanti potenziali clienti

    Rispondi

  33. Posted by Gianpaolo on 23/06/2009 at 15:25

    @ Salva

    No. Prima del Jail fai un backup e una sincronizzazione con Itunes
    Subito dopo il jail prima ripristini da backup e poi risincronizzi (sempre tutte e due le operazioni con itunes).

    Alla fine hai l’iphone come prima…anzi meglio…ora hai Cydia!

    @ manuel

    😉

    Rispondi

  34. Posted by cubino on 23/06/2009 at 15:27

    ancora sto jailbrake?? basta!! non se ne pò più.. non serve più a un cavolo!! è più il tempo che devi perdere a farlo funzionare che quello per godersi l’iphone!! basta jailbrake

    Rispondi

  35. Posted by ticci on 23/06/2009 at 15:28

    Speriamo bene, non vedo l’ora di sapere cosa ci proporrà 3!

    Comunque raga sul mio sito (macstories.net) sto regalando 4 license per The Plateau, un puzzle game per iPhone 😉

    Rispondi

  36. Posted by arken on 23/06/2009 at 15:33

    salve a Tutti sto’ facendo un pensierino a 3 ITALIA….come quasi tutti in attesa delle Tariffe ufficiali…..Solo che ho dei strani presentimenti….non vorrei che ci fosse come in ogni cosa il rovescio della medaglia…Vengo al punto..qualche giorno fa’ ho avuto uno scambio acceso con una operatrice della TIM perche’ non ero soddisfatto dalla loro assistenza….appena ho nominato la 3 ITALIA come alternativa piu’ vantaggiosa rispetto a Loro…L’ operatrice mi ha elencato una sfilza di problemi a cui sarei andato incontro, in primis ha detto che mi avrebbero fatto pagare anche le telefonate verso l’ assistenza….a parte il problema principale del roaming…..che non so’ se si puo’ eludere disattivandolo sull’ iphone…..IL mio sogno sarebbe comprare il 3gs da 32g bianco con abb. a 30euro al mese x 2 anni con anticipo 90 euro e con 3gb al mese e 10 euro di telefonate incluse…..questa somma a parte l’ anticipo sarebbe la mia quota a “fondo perduto che do’ a TIM: 20euro x 1 gb al mese e 10euro di tel” Praticamente in due anni senza accorgermi rispetto alle mie abitudini avrei quello che e’ il sogno di tutti noi….mi potete fugare i dubbi riguardo ai quesiti che ho posto nella prima parte….grazie…..

    Rispondi

  37. Posted by fero on 23/06/2009 at 15:33

    scusate nel mio numero principale ho un abbonamento facile per iphone 3g da un anno, se decidessi passare ad un altro operatore, gli devo la penale? o capita che altri operatori la paghino per me? ovviamente gli devo ancora 108€ (12 mesi) di rate del 3G

    cosa consigliate di fare? è ovvio che h3g farà ottimi abbonamenti com’è lecito aspettarsi, soprattutto sul piano dati….

    al termine dei 24 mesi, c’è un tacito rinnovo? devo fare qualche pratica per disdire? alla disdetta perdo il mio numero? la mia tariffa? che succede ai 24 mesi?

    Rispondi

  38. Posted by mototecnologico on 23/06/2009 at 15:36

    sono d’accordo. viva 3. scusate, ma quale twitter devo usare per verificare le informazioni di 3?

    Rispondi

  39. Posted by erasec on 23/06/2009 at 15:37

    ciao
    quindi per evitare brutte sorprese con la TRE sul 3G o 3GS si può fare disabilitando il roaming..?
    perchè il rischio è che con la sim 3 non appena si appoggia a tim inizi a buttare soldi a palate e a prosciugare la carta di credito tanto da spendere l equivalente di 10 3gs e 5 macbook………è l unica mia paura con la 3

    Rispondi

  40. Posted by Rondaman on 23/06/2009 at 15:37

    La tre poteva parlare anche prima pero.
    Dopo che ho speso 700 € con Vodafone rode
    il culo a sentirsi dire adesso che la tre è entrata
    in gioco e farà delle tariffe vantaggiosissime. Ma tanto rode

    Rispondi

    • Posted by fero on 23/06/2009 at 15:41

      vendilo scusa…ci puoi perdere 50€ massimo se ti sbrighi

      Rispondi

    • Posted by Bau Bau on 23/06/2009 at 15:54

      cazz.i tuoi, hai voluto fare il fenomeno? sii contento delle tue scelte

      Rispondi

    • Posted by Jak on 23/06/2009 at 15:59

      Beh, dovevi aspettare qualche giorno e non correre a fartelo mettere nel culo al day-one da Vodafone…

      😉

      Rispondi

      • Posted by fero on 23/06/2009 at 16:05

        al day one si compra un USA, li non solo il telefonino costa di meno, ma gli hanno ridato 30$ per il ritardo dell’attivazione, li sanno come tenersi i clienti….

  41. Posted by Perseus91 on 23/06/2009 at 15:39

    Abbassa i cartelli e i monopoli 🙂 W invece la TRE che spero rompa le uova nel panieruccio alla TIM e alla VODAFONE 🙂 Mi sa tanto che per me il nuovo iPhone è più vicino che mai!!!! Non vedo l’ora

    Rispondi

  42. Posted by luca molfino on 23/06/2009 at 15:41

    ragazzi gentilmente mi potreste dare l’indirizzo della repository di ispazio per cydia? quelli che ho provato io non vanno
    grazie

    Rispondi

  43. Posted by luca molfino on 23/06/2009 at 15:41

    ragazzi gentilmente mi potreste dare l’indirizzo della repository di ispazio per cydia? quelli che ho provato io non vanno
    grazie

    Rispondi

  44. Posted by Davide on 23/06/2009 at 15:41

    chiedo scusa per l’ot ma ho problemi con la repository di ispazio:
    qualcuno sa indicarmela che l’aggiungo a cydia??

    grazie mille

    Rispondi

  45. Posted by Rondaman on 23/06/2009 at 15:43

    Mamma quanto mi sta rodendo.
    Alla fine anche alla tre ci hanno preso in giro.
    Secondo me. Con sti messaggi in codice del beneamato
    e con tutti che dicevano si riferissero al blackberry storm2.
    E ora tiè,sti poveri scemi come me che si sono dissanguati
    verranno presi in giro per almeno un anno da chi lo prenderà con tre
    a 30 euro al mese senza uscire un ç. Dio quanto mi rode. Maledetta tre anche te.

    Rispondi

    • Posted by michela on 23/06/2009 at 15:51

      anche io stavoper comprare con vodafone.ma poi ho detto: aspetto( ed ero andata a sentire alday one,reh!), tanto al massimo è una settimana…non bisogna mai avere fretta.la fretta è una pessima consigliera!

      Rispondi

    • Posted by Bau Bau on 23/06/2009 at 15:55

      ma tanto sei figo perche l’hai comprato venerdi uhhhhh
      almeno goditelo

      Rispondi

    • Posted by fero on 23/06/2009 at 16:02

      ma è reato rivenderlo?

      Rispondi

  46. Posted by Elpoleto on 23/06/2009 at 15:45

    OT. scusate, a voi la repository di ispazio funziona? io non riesco a scaricare niente!

    Rispondi

  47. Posted by vaniglia on 23/06/2009 at 15:50

    manco io riesco a scaricare nulla da ispazio mi da sempre server sconnesso…sbaglio repository forse?

    Rispondi

  48. Posted by eddie13 on 23/06/2009 at 15:51

    ciao a tutti scusatemi chi potrebe dirmi la repo di ispazio e di medevil o aggiornato e o perso tutto grazie

    Rispondi

  49. Posted by Davide on 23/06/2009 at 15:51

    OT: Ma vi funzionano le notifiche push??

    Rispondi

  50. Posted by davide on 23/06/2009 at 15:57

    qual’è la vostra attuale repository salvata??
    la mia è cydia.ispazio.net

    Rispondi

  51. Posted by aculN on 23/06/2009 at 16:00

    OT.
    fab ti volevo segnalare che nell’app store è disponibile il navigatore sviluppato da sygic.. si chiama MobileMaps.. x ora ha le mappe solo di australia e nuova zelanda… nn so se già lo sapevi..
    OT:

    Rispondi

  52. Posted by fabdipa on 23/06/2009 at 16:06

    La 3 su twitter ha aggiornato dicendo “chi è cliente di un concorrente, può prendere una usim 3power ed usarla in qualsiasi terminale :-)”

    Rispondi

  53. Posted by Gianpaolo on 23/06/2009 at 16:06

    @ alberto

    In galleria visto che tanto con qualsiasi operatore ha problemi solitamente lo metto in flight mode…
    Mi sono arrangiato così!

    Rispondi

  54. Posted by fabdipa on 23/06/2009 at 16:07

    possibili agevolazioni con la portability forse? 😀

    Rispondi

  55. Posted by eddie13 on 23/06/2009 at 16:08

    a davide non funziona grazie

    Rispondi

  56. Posted by nicolamonaca on 23/06/2009 at 16:08

    Boh, sto discorso della concorrenza non è che faccia poi così tanto male a Tim e Vodafone, almeno secondo me…
    Tim e Vodafone hanno già venduto parecchi terminali (anche con ricaricabile) e si sono già assicurati dei bei profitti, cosa che 3 non ha ancora realizzato. Arriva la concorrenza di 3? Bene, vuol dire che si adegueranno alle tariffe di 3 e invece di 1giga al mese ne offriranno 3 (sparo dei numeri a caso), lo stesso per le chiamate. Semmai dovessero anche ritoccare i prezzi verso il basso per adeguarli a quelli di 3, allora realizzeranno certamente guadagni inferiori che non se non l’ avessero fatto, ma sia:

    -I guadagni iniziali;
    -Gli utenti che hanno preso l’ iPhone con Vodafone e Tim e ci restano rassicurati dai ritocchi, NON passando quindi a 3;
    -Gli utenti che a Vodafone e Tim ci passeranno, invogliati dalla riduzione delle tariffe;
    -La base d’ utenza molto più ampia rispetto a 3;

    assicureranno ai nostri due amati gestori pur sempre degli ottimi profitti, quindi non illudetevi di riuscire a boicottare le 2 compagnia così facilmente…

    Rispondi

  57. Posted by tukyken on 23/06/2009 at 16:09

    salve ragazzi , sentite i.. vediamo se qualcuno sa aiutarmi ! … io ho gia un comodato d’uso con tre , da anni mi trovo benissimo , vorrei ora sapere se ce una qualche possibilità di poter continuare , cambiare o annullare il muio comodato corrente per passare a quello per il 3gs … grazie

    Rispondi

  58. Posted by nicolamonaca on 23/06/2009 at 16:09

    A proposito: dalla pagina twitter di 3:

    … l’arrivo di un nuovo terminale a listino non rivoluziona l’offerta attuale. Offerte e opzioni sono quelle presenti adesso… o quasi 🙂

    Rispondi

  59. Posted by cedernastation on 23/06/2009 at 16:19

    le nuove tariffe sono interessanti

    Rispondi

  60. Posted by treino on 23/06/2009 at 16:22

    ragazzi ho una cosa da chiedere (anche a Fabiano se sa rispondermi)

    io ho l’iphone 3g con scheda H3g, e operatore bloccato su 3 in modo tale da nn pagare eventuale roaming con TIM

    se mettessi operatore automatico e disabilitassi l’edge tramite sbsettings, nel caso andasse su TIM, il traffico dati potrebbe avvenire e quindi andare in roaming oppure bloccare l’edge bloccherebbe anche lo scambio dati sotto segnale TIM?

    grazie 😀

    Rispondi

    • Posted by Jak on 23/06/2009 at 16:30

      Non dovrebbe, io disattivando 3G ed EDGE e stando quindi su TIM non riesco a navigare…mi aggancio a 3 solo quando mi serve per il traffico dati, così risparmio anche batteria…

      😉

      Rispondi

  61. Posted by luca molfino on 23/06/2009 at 16:22

    nessuno mi sa dire la repo funzionante,se esiste, di ispazio per cydia
    grazie in anticipo

    Rispondi

  62. Posted by Albert on 23/06/2009 at 16:31

    ULTIMO AGGIORNAMENTO 3 TWITTER …

    3Italia… l’arrivo di un nuovo terminale a listino non rivoluziona l’offerta attuale. Offerte e opzioni sono quelle presenti adesso… o quasi 🙂

    3Italia… l’arrivo di un nuovo terminale a listino non rivoluziona l’offerta attuale. Offerte e opzioni sono quelle presenti adesso… o quasi 🙂

    3Italia… l’arrivo di un nuovo terminale a listino non rivoluziona l’offerta attuale. Offerte e opzioni sono quelle presenti adesso… o quasi 🙂

    Rispondi

    • Posted by Albert on 23/06/2009 at 16:31

      3Italia… l’arrivo di un nuovo terminale a listino non rivoluziona l’offerta attuale. Offerte e opzioni sono quelle presenti adesso… o quasi 🙂

      3Italia… l’arrivo di un nuovo terminale a listino non rivoluziona l’offerta attuale. Offerte e opzioni sono quelle presenti adesso… o quasi 🙂

      3Italia… l’arrivo di un nuovo terminale a listino non rivoluziona l’offerta attuale. Offerte e opzioni sono quelle presenti adesso… o quasi 🙂

      3Italia… l’arrivo di un nuovo terminale a listino non rivoluziona l’offerta attuale. Offerte e opzioni sono quelle presenti adesso… o quasi 🙂

      3Italia… l’arrivo di un nuovo terminale a listino non rivoluziona l’offerta attuale. Offerte e opzioni sono quelle presenti adesso… o quasi 🙂

      Rispondi

  63. Posted by Drugo on 23/06/2009 at 16:33

    ragazzi scusate se scrivo in questo post che non c’entra…però ho problemi con la repo di ispazio in cydia….mi dite l’indirizzo

    Rispondi

  64. Posted by jokino on 23/06/2009 at 16:42

    aiutatemi vi preso. dopo aver fatto il jailbreak, sono andato a installare da cydia tutti il necessario, ma mentre mi installa Open SSl mi esce l’errore che dice ” COULDN’T CONFIGURE PRE-DEPEND DPKG FOR NCURSES, PROBABLY A DEPENDENCY CYCLE …mi ha fatto soltato quello “essensial” ma se vado a fare quello completo si blocca e mi da errore. AIUTOOOOO

    Rispondi

  65. Posted by sortylife on 23/06/2009 at 16:42

    basta andare OT!!
    parliamo delle tariffe 3

    Rispondi

  66. Posted by Bulk on 23/06/2009 at 16:47

    evviva!!!ispazio si è trasferito nel sito ispazio.net !!!!

    Rispondi

    • Posted by Cors on 23/06/2009 at 17:11

      è sempre stato su ispazio.net ed è accessibile già da tempo.. Non deve essere visistato però adesso, quando sarà pronto fabiano avvertirà tutti!!
      Ciao! 😀

      Rispondi

  67. Posted by jokino on 23/06/2009 at 17:00

    aiuto

    Rispondi

  68. Posted by cooldaniel1991 on 23/06/2009 at 17:11

    Fabiano come ha fatto il tipo qui sopra del video? ha messo i file che usavi tu x abilitare i video sullabeta2?? rispondi x ttt x favore.

    Rispondi

    • Posted by Cors on 23/06/2009 at 17:13

      Ha semplicemente modificato un file *.plist e poi ha inserito un video nella cartella che di solito è il “rullino fotografico”. Ha scoperto l’acqua calda insomma 😀

      Prima che sia possibile avere le funzioni del 3GS sugli altri iphone bisognerà sbloccare un 3GS.. Noi sviluppatori aspettiamo solo quello (:
      Ciao! 😀

      Rispondi

      • Posted by cooldaniel1991 on 23/06/2009 at 18:34

        ma scusa che ti chiedo. Ma non eravate già riusciti a sbloccare i video con le beta? ora non si puo + fare?

  69. Posted by poldel on 23/06/2009 at 17:12

    Io sono con tre dai tempi del Nec 616 o roba del genere e giá da allora mi sono trovato bene. Questa storia del roaming è superata. Nel frattempo sono passati anni e la copertura della rete è ormai all’altezza degli altri operatori. Il roaming è cosa rara e, comunque, nel paesello di montagna può essere un fatto positivo perché ti permette di non rimanere al “buio”. Tim e Vodafone se non prendono, e succede, non prendono. Le tariffe poi sono non paragonabili. Io spendo 46 euro al mese ed ho 1200 minuti verso tutti, 200 sms, 100 mms, etc. Dimenticavo un Nokia N96 in comodato gratuito che con i suoi difetti è comunque un cellulare da 500 euro.

    Rispondi

  70. Posted by paglia on 23/06/2009 at 17:24

    scusate l’ OT ma qualcuno mi puo fornire un link per scaricare temi x ipod/iphone sul computer??? grazieee

    Rispondi

  71. Posted by ticci on 23/06/2009 at 17:27

    Interessante!

    Comunque ragazzi sul mio sito, MacStories.net, sto regalando 4 copie di The Plateau un puzzle game fantastico per iPhone! Leggete qui 🙂

    Rispondi

  72. Posted by ste on 23/06/2009 at 19:04

    non passate a 3!sono dei ladri!stanno rimodulando zero5 e zero7 con tua9!!!!!!!!!!ne parlano su tutti i forum!non fatevi fottere!

    Rispondi

  73. Posted by kannols on 23/06/2009 at 19:42

    l’unica verità è che noi italiani siamo un popolo di mentecatti…ci uniformiamo alla massa e non ricerchiamo il risparmio…mi ricordo ancora che quando sono entrato in 3 conoscevo a mala pene 10 persone che l’avevano…oggi sulla mia rubrica del tel a mala pena sono 20 quelli che nn ce l’hanno perchè tra business, abbonamenti ad uso personale e ricaricabili non c’è paragone con gli altri ladroni della telefonia italiana….per quanto riguarda l’offerta iphone posso solo dirvi che l’anno scorso pur di nn dare una lira a quei ladri che si sò presentati con deglia bbonamenti ridicoli ho comprato un iphone 16gb a 569€ ma quest’anno un bel’iphone 3gs a poco o nulla cn 3 me lo prendo volentieri!!!anche qui si attendono certezze sui piani!!!

    Rispondi

  74. Posted by Lock on 24/06/2009 at 14:01

    a Cupertino? immagino appreovazione da parte dei vertici di 3, non credo gli serva il benestare di Steve Jobs per vendere gli iPhones con le proprie tariffe. :]

    Rispondi

Lascia un commento

