Rolando 2: Ecco il video del terzo capitolo

ngmoco ha rilasciato un nuovo video per Rolando 2, il platform game in arrivo sull’AppStore. Questa volta ci viene mostrato “il tempio misterioso”.

Ricordiamo che lo scopo del gioco sarà quello di raccogliere un fiore magico per riportare la pace sull’isola.

Grazie iAndrea

12 responses to this post.

  1. Posted by vortex46 on 23/06/2009 at 01:01

    non mi e mai piaciuto sto giochetto!

    Rispondi

  2. Io voglio gli omini che rotolano 😀

    Rispondi

  3. Posted by Maurizio on 23/06/2009 at 01:28

    Ciao, quando ascolate una canzone basta trascinare verso il basso un dito posting sulla barra di avanzamento fella canzone per poter regolare lo scrubbing…ma cosa significa?

    Grazie

    Rispondi

  4. Posted by pipo78 on 23/06/2009 at 01:37

    Help me!! scusate l’OT , ma rischo di restare senza cell domani
    Ragazzi ho un porblema, anzi più di uno
    Ho un iphone 2G americano 2,2,1 jailbreckato e stavo provando ad aggiornarlo al firm 3,0
    ma appena arrivo al punto che mi dice crea, mi compare a scritta bootloader nn trovato, cercare su web?
    Che cosa devo fare?
    POi seguendo la guida che ha fatto viscido su youtube ho notato che il firmaware da lui inserito e una icona a mattoncino lego:)
    IO invece ho un file zippato che tra l’altro se provo ad estrarlo mi compare una cartella dove all’interno nn c’è niente che mi serve e l’unica cosa che mi fa usare come firm e proprio il file zippato.
    chi mi sa aiutare?
    Grazie

    P.s. i vari aggiornamenti li ho presi tutti da questo sito

    Rispondi

  5. Posted by Leodavi on 23/06/2009 at 01:49

    Si cercali sul web i bootloader sn due e senza di quelli nn puoi sbloccare…nn ti preoccupare e una cosa normale…qnd sbloccasti il fw 2.2 te li kiedeva lo stesso…

    Rispondi

  6. Posted by pipo78 on 23/06/2009 at 01:56

    Sinceramente nn me lo ricordo……..
    Ma sapresti dirmi come si chiamano?
    Ma poi come mai nessuna guida ne parla?
    Riguardo il firm e giusto che io metta il file zip?
    Graze ancora

    Rispondi

  7. Posted by Leodavi on 23/06/2009 at 01:59

    Uno 3.6 e l’altro 4 . Qualcosa ke nn ricordo ma pwn li cerca da solo dv solo scaricarli e se nn ricordo male li cerca stesso su ispazio…cmq nn so x il zip xke con il mac l’ho creato io il custom fw mi dispiace nn poterti aiutare in qst caso!!!

    Rispondi

  8. Posted by pipo78 on 23/06/2009 at 02:20

    Ma anch’io ho il mac!!!;)
    CMQ grazie lo stesso!!:)

    Rispondi

  9. Posted by Myloo on 23/06/2009 at 10:22

    ma questo giochino è solo in inglese o ci sara anke una versione multilinguage?

    Rispondi

  10. Posted by dust on 23/06/2009 at 10:43

    sto gioco è geniale, non vedo l’ora che esca, sono i migliori giochi per iphone

    Rispondi

Rispondi

