Sims 3 money patch 1.0.1 – Update | Cydia

Sims 3 money patch, la patch grazie alla quale potrete avere 65.535 Simleons a disposizione da far spendere al vostro personaggio in The Sims 3, è stata aggiornata alla versione 1.0.1. Si tratta di un aggiornamento tecnico che rende la patch compatibile con il firmware 3.0. Di seguito trovare le spiegazioni dettagliate per una corretta installazione.

IMG_0059

  • Avviate The Sims, create un personaggio e iniziate a “vivere”
  • Uscite dal gioco ed Aprite Cydia
  • Scaricate “Sims 3 Money Patch”
  • Tornate in The Sims e continuate la partita

Se non avrete una partita salvata nel primo slot, la patch non funzionerà. Se, invece, avevate già installato la versione precedente della suddetta patch, aggiornandola alla versione 1.0.1 vi ritroverete nuovamente con 65.535 Simleons più tutti gli acquisti fatti grazie alla patch precedente. Questo vuol dire che non dovrete creare un nuovo personaggio nel primo slot ma che, invece, potrete continuare a giocare con il personaggio “di sempre”. Trovate Sims 3 Money Patch in Cydia (categoria Games), aggiungendo questa repository: http://iphone.org.hk/apt

28 responses to this post.

  1. IO onesto U_U uso solo patch per soldi veri. Ph1

    Rispondi

  2. ankora a postare gli articoli??
    Fabià vai a dormire!!XD

    kmq grazie per l’informazione

    Rispondi

  3. Posted by Davyd84 on 23/06/2009 at 02:29

    Scusa l’ot Fabiano, ma chiariscimi se puoi il discorso del blog. Se utilizzo il vecchio indirizzo vengo reindirizzato a questo blog provvisorio su wordpress. Se apro però il link di google reader mi manda sul blog originale sotto il dominio ispazio.net. Il problema è che se premo Home, mi si apre la pagina del blog con la visualizzazione dell’iphone, maa se lo apro dall’iphone mi si apre la visualizzazione normale… La cosa è strana. Mi puoi illuminare?

    Rispondi

  4. Posted by IBRASIL on 23/06/2009 at 02:41

    OT. notizia che gira in giro Flash Player 10 beta coming to most smartphones in October; iPhone not included Fonte: cnet.com

    Rispondi

  5. Posted by Fabio on 23/06/2009 at 03:06

    NON INSTALLATE questa patch. una volta installata , spegnendo il telefono quando poi si accende rimane piantato sulla schermata nera e non si avvia.
    PORCA T***A

    Rispondi

  6. Posted by Fabio on 23/06/2009 at 03:49

    Non lo so ragazzi, l ho installata e ho spento il cell, quando l ho riacceso non e piu partito, ho fatto una prova anche su un ipod touch ed e risultata positiva anche l ipod touch si piantava sulla schermata nera
    pazienza 😀 io comunque vi ho allertati

    Rispondi

    • Posted by Giuseppe on 23/06/2009 at 08:21

      Anche a ma la stessa cosa, dopo averlo spento si bloccava sulla schermata nera con la mela…

      Rispondi

  7. Posted by diro on 23/06/2009 at 07:39

    io non imbroglio in the sims faccio soldini extra pescando di notte ù.ù

    Rispondi

  8. Posted by Fabio on 23/06/2009 at 08:39

    Giuseppe per caso tu hai anche i trucchi di need for speed installati? io li avevo installati tutti e due.
    comunque ripristina e va tutto apposto.
    con il firmware 3.0 ci sono troppe incompatibilita d altra parte e appena uscito.
    chi ha un 2.2.1 jailbreak se lo tenga stretto in attesa di miglioramenti su cydia ecc.
    ciao a tutti

    Rispondi

  9. Posted by nEDDu on 23/06/2009 at 09:25

    Vado un pelo OT!

    Ma avete notato come the Sims diventa fluido con il 3GS!!!

    Giocando con il 3G i rallentamenti erano davvero evidenti ed i caricamenti a volte un pò frustranti, con il 3GS il gioco acquista una velocità e di conseguenza una giocabilità davvero eccezzionale! 😉

    Rispondi

  10. Posted by Alberto on 23/06/2009 at 10:28

    io l’ho installata e ho provato a spegnere l’ipod e funziona perfettamente =D

    Rispondi

  11. Posted by Guido on 23/06/2009 at 10:44

    Scusate la domanda da neofita ma cidya vuol dire che fare il jailbreak???

    Rispondi

  12. Posted by Ivan on 23/06/2009 at 12:08

    Avrò reinstallato 60 volte quella patch causa ragazza che si nutre di the sims 3 dal mio iphone, mai successo nulla. Attenzione alle altre cavolate che installate piuttosto!

    Rispondi

  13. Posted by silvio91 on 23/06/2009 at 12:22

    ma da dove lo prendo the sims

    Rispondi

  14. Posted by Silvia on 23/06/2009 at 12:46

    Scusa Fabiano, io ho aggiornato l’iphone al firmware 3.0 ma the sims non si avvia più, mi parte la schermata iniziale e poi mi ritorna alla springboard, ho provato a riavviare l’iphone ma niente, non parte. Come posso fare??

    Rispondi

  15. Posted by Silvia on 23/06/2009 at 13:54

    Non c’è nessuno che può aiutarmi?? 😦

    Rispondi

  16. Posted by Silvia on 23/06/2009 at 14:55

    Io credevo che questo sito fosse molto disponibile nei confronti delle persone che hanno bisogno di aiuto ma finora non ho mai ricevuto risposta alle mie richieste, che delusione…

    Rispondi

    • Posted by Paxamor on 23/06/2009 at 23:58

      non è ke hanno rilasciato degli aggiornamenti per la compatibilità al 3.0 nell’appstore? è sl 1 idea, parlo da ignorante…

      @fabiano/claudia: ma non c’erano 5 codici in palio per the sims 3??? c sono stati dei vincitori?

      Rispondi

Rispondi

