Hero of Sparta in offerta a 0,79€ | AppStore

Hero of Sparta, uno dei tanti giochi sviluppati da Gameloft per iPhone e iPod Touch, è in offerta per un periodo di tempo limitato. Potrete, infatti, acquistare il titolo nell’AppStore per soli 0,79€. Hero of Sparta è un gioco d’azione nel quale avrete il compito di far trionfare il Re Argos nelle numerose sfide epiche e nella colossale odissea che porterà a sfidare perfino gli dei! Questo action game dispone di una notevole grafica 3D, ben 8 livelli di gioco in 3 modalità, all’interno dei quali potrete muovervi liberamente a 360° tramite il pratico game-controller, simile ad un dualshock virtuale.

Durante il vostro percorso dovrete affrontare mostri mitologici e nemici dotati di una forza impressionante. Gli scontri non sono semplici, e bisogna usare sia la spada che lo scudo per avere la meglio sugli avversari. Se siete amanti del genere, affrettatevi ad acquistare il gioco: il prezzo originale, infatti, ammonta a ben 7,99€. [Link iTunes]

Grazie a fabri92 per la segnalazione.

17 responses to this post.

  1. Posted by francesco on 24/06/2009 at 02:46

    spero non sia breve come ny nights.
    adesso mi informo meglio su youtube 😀

    Rispondi

  2. Posted by rob on 24/06/2009 at 02:46

    Lo prendo subito! Wow!

    Rispondi

  3. Posted by AndreaMasty on 24/06/2009 at 02:49

    purtoppo io l’ho preso molto tempo fà quando stava a 4,99 €..

    @francesco: c’ho giocato e l’ho finito.. e dev dire che e molto vario (anche se a volte i combattimenti sono ripetitivi) ma giocandoci una mezz’ora ogni tanto l’ho finito in 2 giorni.. cmq non avevo molto tempo per giocare.. dovrebbe durare 4-5 ore di fila.. poi non ricordo bene.

    Rispondi

  4. beello

    Rispondi

  5. dicevo, bello ma mi sembra un pò già visto

    Rispondi

  6. Posted by ticci on 24/06/2009 at 03:01

    e pensare che lo pagai a prezzo pieno..! 😦

    comunque ragazzi sul mio sito (MacStories.net) sto regalando 4 copie di Plateau per iPhone, leggete i dettagli qui 🙂

    Rispondi

  7. Posted by francesco on 24/06/2009 at 03:24

    al solito -_-

    Rispondi

  8. conislgio sempre di andare su appshoper.com almeno cosi comprate soltanto i giochi in offerta..un po come con i saldi..heheh…ciao

    Rispondi

  9. Posted by erasec on 24/06/2009 at 08:41

    ciao
    penso che sia il migliore gioco con cui abbia giocato sul mio 2g…. (anche terminator e B.I.A.)… è il primo gioco che ho acquistato dopo aver jailb l iphone…. è un gioco mitico….. assolutissimamente da comprare…. 🙂

    Rispondi

  10. Posted by domenico on 24/06/2009 at 08:59

    Strepitoso……avvai. e stasera so cosa scaricare a 0.79€ e una pacchia

    Rispondi

  11. Posted by F4bri92 on 24/06/2009 at 09:08

    F4bri… 😛 😛

    Rispondi

  12. Posted by Raptusis on 24/06/2009 at 12:41

    Davvero un gioco STUPENDO, lo avevo preso tempo fa, che c’era stato anche allora lo sconto a 79c ,
    davvero un gioco ben fatto, ottimi controlli e longevo. Sta tra un gioco del cellulare e un gioco della PSP.
    Bravi 😀

    Rispondi

  13. Posted by Glow77 on 24/06/2009 at 17:12

    ma sto provando la demo.. bello è bello.. ma è un po scattoso non trovate?

    Rispondi

  14. Posted by Alessandro on 24/06/2009 at 21:24

    ragazzi sono andato sull’App store direttamente dall’iPhone. Ho scaricato Hero of Sparta con l’offerta. L’icona mi si è trasferita dentro all’iphone e sotto aveva la scritta “attendo..” e infatti non caricava niente..dopo circa un minuto l’icona è sparita. come è possibile? ho provato anche ad installare gli aggiornamenti di facebook e di un altro programma ma anche loro aveva la stessa scritta e non si sono aggiornati..che devo fare??

    Rispondi

Rispondi

