iSpazio Repository: Status Update

Ecco un piccolo status update per quanto riguarda la nostra repository di Cydia. Siamo ancora gli unici ad utilizzare pagine “More Info” uniche tramite le quali vi forniamo maggiori informazioni sui vari package che hostiamo, e questa scelta è dovuta semplicemente alla volontà di non intasarvi di pubblicità rallentando i caricamenti.

Purtroppo la scarsa velocità di Cydia è dovuta anche a questo, ovvero alla grandissima quantità di pubblicità che bisogna caricare per ogni package e nelle varie sezioni che dividono le informazioni dagli screenshot e dai contatori di download. Finchè ci resterà possibile, continueremo ad evitarvi tutto.

Come avrete potuto notare però, nell’attuale versione di Cydia il tasto “More Info” non compare, rendendo impossibile l’accesso alle nostre pagine. Abbiamo quindi lavorato con Saurik e probabilmente domani verrà rilasciato un nuovo aggiornamento che includerà questo ed altri Fix.

Approfitto dell’articolo per ricordarvi che potete inviarci i vostri package (temi ed applicazioni) tramite la sezione iSpazio Upload e che domani arriveranno alcuni importanti aggiornamenti di compatibilità per applicazioni molto utilizzate da tutti voi.

19 responses to this post.

  1. Posted by pezzotto on 24/06/2009 at 01:50

    tra queste c’è anke il tweak per la la rimozione delle app stile AppStore o è gia compatibile con iPhone 3.0?

    Rispondi

    • Posted by Andrea L. on 24/06/2009 at 02:03

      A me già funziona, anche se l’ho provata solo una volta ; )

      Rispondi

    • Posted by Lawrence Little Mountains on 24/06/2009 at 02:04

      Il tweak, lo trovi tra i packages e si chiama cydelete e personalmente a me funziona sul 3.0. Ho un altro problema: cydia è bloccato. Carica tutto poi su home mi dice unable to connect e se vado negli altri tab in basso appena provo a scorrere col dito per “esplorare” tra i changes o le sections cydia si blocca e crasha. Tutto ciò da stasera. Ora ricontrollo. Contrordine: tutto sembra tornato normale, per fortuna! Buonanotte a tutti!

      Rispondi

  2. Posted by LucaRox on 24/06/2009 at 02:00

    Ragazzi ma per entrare in SSH? grazie

    Rispondi

    • Posted by Lawrence Little Mountains on 24/06/2009 at 02:10

      Per entrare in ssh devi installare openssh da cydia e scaricare WPN per windows (per mac non so, non ricordo come si chiama l’applicazione). Col bluetooth io ho provato diversi modi visto che non sono riuscito convenzionalmente con il programma che usavo prima del 3.0 (si chiamava iPhone Browser). Ho provato ad installare iTunnel ma non ha funzionato neanche quello. Cosicché ho installato sul pc DiskAid che ti mette il file in una cartella della fotocamera (ma ora che ci penso puoi anche farlo dall’autorun quando colleghi l’iphone). Poi con discover (lo scarichi da cydia) ho spostato il file in questione dalla cartella della fotocamera alla cartella dove mi serviva che andasse quel file. Per file di grosse dimensioni ti conviene usare questo metodo. Se devi fare altre operazioni tipo settare permessi e roba del genere devi per forza usare l’ssh via wi-fi a seconda del sistema operativo che utilizzi. Speriamo aggiornino presto mobile finder…

      Rispondi

      • Posted by Lawrence Little Mountains on 24/06/2009 at 02:12

        Scusa il programma per windows non si chiama WPN ma WinSCP..so anche le due e dieci…meglio andare a letto ora…:)

  3. Posted by senzafiltro on 24/06/2009 at 06:21

    a me non funziona la repo di ispazio!!! quale è il link!?

    Rispondi

  4. Posted by Davide on 24/06/2009 at 06:37

    Il mio Cydia è una scheggia.. la pubblicità? mai vista.. 😉

    Rispondi

  5. Posted by Silvius on 24/06/2009 at 08:12

    iHome iHome iHome iHome!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  6. Posted by BILLY on 24/06/2009 at 09:14

    JB fatto da pochi giorni cydia è abbastanza veloce anche se di publicita ce nè e anche troppa e ogni tanto mi crasha .. speriamo in questo nuovo aggiornamento .. 😄

    Rispondi

  7. Posted by Scialla on 24/06/2009 at 10:29

    Rivolgio iHOME!!!!!!! ;(

    Rispondi

  8. Posted by Marcello Baldassarre on 24/06/2009 at 11:24

    Forza ispazio 🙂

    Rispondi

  9. Posted by Ciccio on 24/06/2009 at 12:44

    Ragazzi io ho un problema in cydia…quando provo a scaricare delle apllicazioni mi da errore e ci viene scritto “couldn’t configure pre-depend dpkg for ncures probably a dependency cycle” come posso fare??Può essere che sia un errore di quel pacchetto che ti fanno installare al primo avvio di cydia??

    Rispondi

  10. Posted by Luca on 24/06/2009 at 12:54

    Ciao,

    so che è già stato detto probabilmente nei giorni precedenti. A me cydia però non funizona nemmeno oggi e a quanto leggo nei vostri commenti pare che a voi funzioni. Come mai? Devo ripristinare il firmware? Grazie mille per il vostro lavoro

    Rispondi

  11. Posted by Andr3w on 24/06/2009 at 14:11

    Ehm come mai il mio commento è ancora in attes di moderazione? E’ un problema della mia connessione o il team di iSpazio è impegnato e nn li ha ancora moderati tutti??? Perchè tutti gli altri commenti li leggo tranquillamente ma sul mio c’è ancora scritto così voi lo vedete???

    Rispondi

  12. Posted by patranca on 25/06/2009 at 00:16

    ho un problema con cydia quando aggiorno ho scarico bosspref mi da questa frase couldn’t configure pre-depend dpkg for ncures probably a dependency cycle” come posso risolvere grazie anticipatamente

    Rispondi

Rispondi

