Quiz Genius FREE: La nuova versione gratuita del famoso quiz-game per iPhone | AppStore

Produttore: Michiele V. | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Immagine 9Michele Ventimiglia ha appena rilasciato in AppStore una versione gratuita del suo Quiz Genius. E’ un gioco veramente ben fatto di cui vi abbiamo più volte parlato su iSpazio. Proprio come tutti i classici Quiz-Game, appariranno delle domande sullo schermo e dovremo scegliere la risposta corretta tra 4 alternative. Abbiamo anche gli aiuti che aumenteranno in base alle risposte esatti che daremo.

immagine-339 immagine-431 immagine-525

La versione completa costa soltanto 0,79€ e comprende dei database con tantissime domande (12.650 in lingua italiana), quindi ve lo consigliamo caldamente. La versione gratuita invece, vi permette di utilizzare a pieno le funzioni dell’applicazione ma soltanto con 250 domande diverse a disposizione.

15 responses to this post.

  1. Posted by olivar on 24/06/2009 at 19:09

    Lo proverò

    Rispondi

  2. Posted by ronzo on 24/06/2009 at 19:09

    uno dei giochi che ho usato di piu!! compratelo è davvero bellissimo!!

    Rispondi

  3. Posted by iAndrea on 24/06/2009 at 19:09

    Ho comprato pochi giorni fa la versione completa, è veramente bello. Consigliato a tutti. 🙂

    Rispondi

  4. Posted by aculN on 24/06/2009 at 19:10

    ce l’ho e posso dire che vale veramente quei 79 cent.. e forse anche di +

    Rispondi

  5. Posted by Fabio on 24/06/2009 at 19:15

    Certo che con un gestore sql si possono aumentare manualmente le domande 😉

    Rispondi

    • Posted by Fabio on 24/06/2009 at 19:17

      Comunque anche io ho il gioco completo e merita.
      Qualche domanda però ha delle risposte errate, magari se ci passi la mail se le troviamo le segnaliamo al creatore.
      OK?
      😉

      Rispondi

      • Posted by fabiano1987 on 24/06/2009 at 19:19

        puoi scriverlo qui, è dei nostri e leggerà 🙂

  6. Posted by Fabio on 24/06/2009 at 19:21

    @fabiano1987

    Ho fatto tante domande adesso se ne trovo qualcuna la metto.
    O dopo magari apro il gestore sql e le cerco, se le leggo me le ricordo.
    😉

    Rispondi

  7. Posted by senzafiltro on 24/06/2009 at 19:23

    OT è da giorni che continuo a dire che la repo di ispazio a me non va, ma nessuno mi risp, fab hai cambiato link?? quale è??? oppure il server è in manutenzione?

    Rispondi

  8. Posted by metion on 24/06/2009 at 19:27

    io l’ho vinta quì questa app!

    miticissima e fatta benissimo!

    Rispondi

  9. Posted by resca on 24/06/2009 at 23:27

    scusate, ma l’opzione di salvare la password dell’account dell’iTunes Store dov’è? sul mio EDGE non c’è!!

    Rispondi

Lascia un commento

