WeatherIcon 2.1.2 – Update | Cydia

weatherTutti gli utenti che hanno eseguito il jailbreak del Firmware 3.0 e che amano cambiare tema al telefono avranno sicuramente notato che l’icona del meteo non viene modificata. Recentemente David Ashman ha rilasciato un aggiornamento della sua WeatherIcon che arriva alla versione 2.1.2.

Il funzionamento del Tweak è sempre lo stesso ed è estremamente semplice. Vi basterà installarlo e potrete visualizzare l’icona del meteo relativa al tema in uso (impostato tramite Winterboard). Quest’ultima versione non causa problemi di respring, nè induce alla Safe Mode e potete installarla tramite la repository di David: http://david.ashman.com/apt/

35 responses to this post.

  1. Posted by tiaa94 on 24/06/2009 at 20:39

    bella !
    fab siete tornati online “di là”???

    Rispondi

  2. Posted by iC.Ronaldo on 24/06/2009 at 20:44

    ke grande ke è ashman!

    Rispondi

  3. Posted by DjDraGoN on 24/06/2009 at 20:44

    Fabiano, scusa ti vulevo dire una cosa riguardo al Video-Editing sul 3g,
    in pratica ho creato un tema per attivare e disttivare questa funzione,
    fammi sapere se ti interessa grazie,
    a cmq complimenti per tt quello che fai, 6 grande.

    Rispondi

    • Posted by fabiano1987 on 24/06/2009 at 20:47

      si, è molto piu comodo eseguire lo switch con winterboard, ma quella funzione a se stante non serve a molto. Attendiamo che qualcuno riesca a modificare e migliorare quei file per ottenere entrambe le funzioni contemporaneamente😉

      Rispondi

      • Posted by DjDraGoN on 24/06/2009 at 20:48

        ok grazie.

      • Posted by Fabio on 24/06/2009 at 20:50

        Credo sia necessario un jailbreak del 3gs
        Ho provato a smanettare un pò ma ottengo il tuo stesso risultato.
        C’è qualche altro file da modificare sicuramente.
        Stò cercandolo dappertutto.

      • Posted by zizzi on 24/06/2009 at 20:59

        Sississi… sto aspettando a gloria il modo di avere le funzioni video del 3GS sul mio 3G, anche perché il taglio di filmati onestamente non lo considero proprio editing😛

  4. Posted by iForce on 24/06/2009 at 21:05

    Funziona anche lo stesso metodo usato dal 2.0 per il fix

    Rispondi

  5. Posted by Nessuno on 24/06/2009 at 21:14

    Ma non si era detto che tutti gli OT sarebbero stati cancellati?
    Fabiano, non sei di parola.
    Questo blog a volte è irritante e illegibile.
    E adesso aspetto il primo che scrive “se non ti piace vattene”.
    Tristezza.

    Rispondi

    • Posted by ozzy_92 on 24/06/2009 at 23:05

      io non ci trovo nulla da male perche se qualcuno ha bisogno di un’informazione importante di certo non può chiederla negli articoli vecchi!

      Rispondi

  6. Posted by Lorenzo.themax on 24/06/2009 at 21:14

    che ci credete o no appena ho letto la parola non andra’ in safe mode l’ipod si è riavviato in safe mode qnd ho premuto l’icona del meteo xd cmq risolto ho fatto restart e adesso nessun problema.. mi sa ke la prima volta capita cosi’

    Rispondi

  7. Posted by Nightwind on 24/06/2009 at 21:19

    io ho notato un bug del 3.0 ogni volta che effettuo una telefona il cell contemporaneamente scarica nuove email! naturalmente me ne rendo conto solamente quando effettivamente ci sono nuove email! però è assurdo! ho settato tutto su manuale, eppure ogni volta che faccio una telefonata lui le cerca!

    Rispondi

  8. Posted by Aldo Pucci on 24/06/2009 at 21:23

    Nightwind: Ma veramente? Azz ora ci voglio far caso.. sto FW 3.0 si sta rilevando un pacco assurdo

    Rispondi

  9. Posted by Nightwind on 24/06/2009 at 21:24

    si, ad esempio io faccio l’unviersità fuori casa e tutte le sere verso la stessa ora faccio una telefonata a mia madre, e tutte le volte mi vibra il cell mentre chiamo per avvertirmi che sono arrivate nuove email!

    Rispondi

  10. Posted by iBillo on 24/06/2009 at 21:29

    io sono riuscito a visualizzarla usando il vecchio metodo di ispazio, quello che risale al firmware 1.1.4 se non ricordo male… cmq roba vecchissima………….

    Rispondi

  11. Posted by Eddi on 24/06/2009 at 21:42

    a me continua a crashare e andare in safe mode

    Rispondi

  12. Posted by Daniele on 24/06/2009 at 21:43

    Ma non funziona ancora bene,slla status bar non appare ne la temperatura,ne l’icona del meteo!
    Pero l’iicona principale funziona bene!

    Rispondi

  13. Posted by simone on 24/06/2009 at 21:56

    cmq ragazzi nn funge a me sull’icona appare il punto interrogativo al posto dei gradi

    Rispondi

  14. Posted by lele75 on 24/06/2009 at 22:10

    questa nuova versione da’ problemi
    mi manda sempre in safe mode
    firmware 2.2.1
    😦

    Rispondi

  15. Posted by lele75 on 24/06/2009 at 22:17

    non posso tornare indietro??

    Rispondi

  16. […] geplaatst door iSjoerd Weet iemand of notifier en weathericon het al doen met 3.0? WeatherIcon 2.1.2 – Update | Cydia iSpazio Hier staat iets over de weathericon update: (Is dit wat je zocht) […]

    Rispondi

  17. Posted by colusangolo on 24/06/2009 at 22:55

    non funziona,manda in safe mode il telefono…

    Rispondi

  18. Posted by F1R3W4LL on 24/06/2009 at 22:56

    crasha in continuazione e va nella safe mode! disinstallato e eliminata la repo di ashman.
    Liveclock invece va molto bene

    Rispondi

  19. Posted by Andy on 24/06/2009 at 22:58

    a me a sempre funzionato, ho levato la stringa da un file, semplicemente..
    se parliamo solo di icona……

    Rispondi

  20. Posted by max on 24/06/2009 at 23:09

    A me neanche liveclock non va bene mi resta visibile anche l’icona originale, il risulato è 2 lacette x l’ora 2 x i minuti e 2 dei secondi!!!. Per quanto riguarda WeatherIcon non compare nulla sulla status bar

    Rispondi

  21. Posted by Devildante on 24/06/2009 at 23:29

    ma avete provoto a spegnere e riaccendere l’iphone ?

    Rispondi

  22. Posted by lele75 on 25/06/2009 at 00:56

    si provato

    Rispondi

  23. Posted by takui on 25/06/2009 at 01:17

    A me non funziona…appare l’icona vecchia ma con dei ?? scritti sotto…ho fatto anche il reboot, niente (ho applicato il tema leaf, le altre icone vanno, il meteo no)

    Rispondi

  24. Posted by Wodkaredbull on 25/06/2009 at 01:28

    Ma prima di inserire questa notizia , qualcuno del Team ha provato a installare sta roba? manda in safe mode iphone….Grazie eh

    Rispondi

  25. Posted by max on 25/06/2009 at 09:28

    stamattina ho trovato un aggiornamento che mi ha solo peggiorato i problemi, adesso oltre a non visualizzare nulla nella statusbar non riesco neanche a cofigurarlo , nel senso che ogni volta che tento di cofigurarlo esco dal menù e questo si resetta tornando alle impostazioni che ho trovato appena installato.

    Rispondi

  26. Posted by Marco on 26/06/2009 at 10:43

    Scusate ragazzi, sono nuovo del forum, da quando ho installato Cydia mi sono scomparsi alcuni suoni, ad esempio quell che emette l’iphone quando scorriamo i nomi in rubrica, ma da dove si possono impostare??
    Grazie a tutti

    Rispondi

  27. Posted by tegio on 20/07/2009 at 21:39

    Salve a tutti…avrei un problema e ve ne sarei grato nel ricevere dei suggerimenti
    In Icy sotto la voce installate ho inavvertitamente selezzionato l’icona fatta a cestino.ora il mio iphone è ritornato come in origine con Cydia etutto il resto ma è sparito Winterboard…ora,winterboard setting è rimasto nelle impostazioni ma non da segni di funzionamento!Cosa posso fare?grazie

    Rispondi

  28. Posted by aramis on 29/07/2009 at 18:39

    Ciao a tutti, è un mese che non uso il mio iphone 2g sul quale avevo istallato laq versione 3.0. dopo essere andato benissimo a tal punto di installarci delle applicazioni si è bloccato sulla melal ‘ho ripristinato con itunes con windows e ho usato redsnow ma (come a molti) si blocca su waiting reboot. C’è qualche buona nuova in merito?
    grazie a tutti

    Rispondi

Lascia un commento

