Il Dev Team ha rilasciato una nuova versione beta di Redsn0w 0.9.5b5-3

Il Dev Team ha rilasciato una nuova versione beta di Redsn0w 0.9.5b5-3, l’utilissimo tool per eseguire il Jailbreak sui nostri iPhone 3G e iPod Touch 2G dell’iOS4.

La nuova versione è fine ad Hactivare gli iPhone 3G, ovvero l’attivazione del telefono anche senza sim, in modo da poter successivamente installare ultrasnow per eseguire lo sblocco.

Ecco i download:

Per eseguire il Jailbreak del vostro iPhone 3G potete seguire questa guida utilizzando le nuove versioni di Redsn0w.

7 responses to this post.

  1. Posted by Roby on 23/06/2010 at 07:54

    Ciao!
    Stavo provando a scaricare Redsn0w, ma dal link pubblicato non si riesce…
    Come mai?

    Rispondi

  2. ciao a tutti ho sbloccato il mio ipod touch 2g e funziona! ho un piccolo problema il Multitasking mi funziona solo in safe mode ma normalmente non mi funge forse sarà per colpa di sbsetings mi date una spiegazione grazie!

    Rispondi

  3. Posted by Cernic on 23/06/2010 at 10:11

    I link postati non funzionano . Per caso c’è qualcuno che può indicarci un’altro portale da cui scaricare Redsnow ? Grazie

    Rispondi

  4. Posted by diesel701 on 23/06/2010 at 10:20

    è uscita la versione 0.9.5b5-4.
    Andate sul sito di redsnow e scaricatela da lì 😉

    Rispondi

  5. ciao a tutti c’è qualcuno che mi rispondi ho sbloccato il mio ipod touch 2g e funziona! ho un piccolo problema il Multitasking mi funziona solo in safe mode ma normalmente non mi funge forse sarà per colpa di sbsetings mi date una spiegazione grazie!

    Rispondi

  6. Posted by Max on 23/06/2010 at 20:01

    Sotto trovate il link della nuova versione 0.9.5b5-4 di Redsn0w x win……
    http://sharingmatrix.com/file/9266963/redsn0w_win_0.9.5b5-4.zip

    Ciao

    Rispondi

Rispondi

