iOs 4 finalmente disponibile per il download. Ecco tutti i Link

Il gran giorno è arrivato, e la versione finale dell’iOs 4 è finalmente disponibile al download. Potete aggiornare il vostro dispositivo collegandolo ad iTunes e cliccando su “Cerca Aggiornamenti”.

A breve vi forniremo il link diretto per il download. Vi ricordiamo inoltre come sempre che le persone che vogliono effettuare il JailBreak devono aspettare ad aggiornare. Ecco i link al download:

Vi ricordiamo che per aggiornare un iPhone Jailbroken, è consigliabile scaricare il firmware in locale sul proprio computer e poi cliccare su Shift (o ALT) + RIPRISTINO. E’ importante eseguire un ripristino e non un aggiornamento oppure perderetealcuni MB di memoria.

12 responses to this post.

  1. Posted by Daniele on 23/06/2010 at 08:55

    Salve io ho aggiornato senza fare ripristino e quindi ho perso alcuni gb di memoria come posso riottenerli? Grazie

    Rispondi

  2. Posted by Nicola on 23/06/2010 at 09:39

    io invece ho un problema con gli mms: dopo aver installato il nuovo ios4 funziona tutto a meraviglia ma se inserisco nell’iphone il file di backup salvato prima di aggiornare mi sparisce l’icona per inserire le foto nei messaggi e quindi non posso più inviare mms… come faccio ad ovviare al problema? se non importo il backup come faccio ad importare anche solo i contatti?

    Rispondi

  3. Posted by Davide on 23/06/2010 at 13:56

    Aiutooo… anche io stesso problema con gli MMS!!!! HELP!!!

    Rispondi

  4. Posted by angela on 23/06/2010 at 16:54

    salve, ho un modelle MC ho installato in nuovo firmware (non ho visto da nessuna parte che non era disponibile la modifica cacchio!) ma comunque il multitasking non c’è!! o.O

    Rispondi

  5. Posted by eugenio on 23/06/2010 at 19:53

    scusate io ho aggiornato un 3g al ios4.0 ma se effettuo il jb con redsn0w questo non mi riconosce il firmware che ho scaricato qui sbaglio io qualcosa??

    Rispondi

  6. Posted by andrea on 23/06/2010 at 23:27

    ragazzi o paura di aggiornare tramite il pulsante aggiorna xk o ftt jailbracke con spirit quindi nn e k succede qualche cs al ipod touch 2g ?

    Rispondi

  7. Posted by Raoul on 24/06/2010 at 10:20

    Anche io ho il problema degli MMS. Dopo l’upgrade non è più possibile mandare gli MMS…. cosa si può fare?

    Rispondi

  8. Posted by Luca on 24/06/2010 at 12:57

    Scusate, io ho aggiornato il mio 3G. Ho perso tutti gli eventi passati e futuri del calendario. Cosa posso fare ?

    Rispondi

  9. Posted by rob on 24/06/2010 at 15:15

    MMS Sparitiiiii!!! AIUTOOOOO

    Rispondi

  10. Posted by Roberto on 24/06/2010 at 22:26

    Scusate e tutti i commenti negativi che c’erano sono spariti???? Erano oltre 1.000!!!!!!!

    Rispondi

  11. Posted by yuri273 on 25/06/2010 at 11:41

    Salve, ho appena fatto l’aggiornamento a iOS4 del mio iphone 3gs e mi sono accorto che non mi è più possibile ricevere le mail! AIUTO! non so che fare.

    Rispondi

  12. Posted by Nicola on 25/06/2010 at 17:26

    riguardo alla possibilità di inviare gli mms il problema sussiste quando si reinstalla il file di backup salvato prima dell’aggiornamento quindi, dopo aver aggiornato, non installatelo ma sincronizzate soltanto.

    Rispondi

Rispondi

