iPhone Bianco disponibile dalla seconda metà di Luglio

Apple ha rilasciato pochi minuti fa un comunicato stampa nel quale avvisa che l’iPhone bianco sarà disponibile non prima della seconda metà di Luglio.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

Il modello dell’iPhone bianco si è rivelato più impegnativo del previstonella nella fabbricazione, e di conseguenza non saranno disponibili fino alla seconda metà di Luglio. Il modello nero non è affetto da problemi di disponibilità.

Insomma, per chi era impaziente purtroppo dovrà aspettare ancora un altro mese prima di avere il modello dell’iPhone nella colorazione bianca.

20 responses to this post.

  1. Posted by Flixo on 23/06/2010 at 20:37

    A questo punto penserei in Italia così come nei paesi rimanenti il 4 sara commercializzato sia bianco che nero ottimo!!Magari cominceranno i preordini in Italia tra breve e x il 15 potremo averlo!!

    Rispondi

  2. Posted by andrea545200 on 23/06/2010 at 20:44

    Abbiamo aspettato fin’ora,aspetteremo un po di piu..E poi bianco :sbav: !!!! Da h3g non si sa nulla?

    Rispondi

  3. Posted by Pattumiera17 on 23/06/2010 at 20:46

    Dubbito che in Italia arrivi per il 15 casomai dal 15 si potrà preordinare, speriamo sia disponibile anche il bianco io questa volta sono proprio indeciso.

    Rispondi

  4. Posted by Fabio on 23/06/2010 at 20:49

    Ma bianco davanti non mi convince molto. Poi dovrei vederli dal vivo vicini

    Rispondi

  5. Posted by GenSek on 23/06/2010 at 20:56

    ragazzi ciao io vengo da android ma a livello di usabilità dopo aver provato un iPhone, da utente Android vi posso dire:

    COME iPhone non c’è nulla.

    Ho venduto il mio htc e mia sorella il nexus e appena esce prendiamo un iPhone 4 nero e uno bianco entrambi da 16GB che bastano e avanzano.

    Ragazzi che dispositivo questo iPhone 4. Non vedo l’ora.

    Rispondi

  6. Posted by Ron on 23/06/2010 at 21:02

    ufff.io speravo nella sorpresa domani mattina. .:(

    Rispondi

  7. Posted by Andrea on 23/06/2010 at 21:06

    Secondo me hanno sbagliato a mettere la mela cromata sul retro.. sarebbe stata molto più d’effetto nera.. Lo prenderò bianco comunque anche se nero mi ispira un macello.. Si vedrà

    Rispondi

  8. Posted by Inglesino on 23/06/2010 at 21:08

    Beh! se non altro anche se si striscia il bianco, in teoria non si dovrebbe vedere

    Rispondi

  9. Posted by io82 on 23/06/2010 at 21:16

    io apetto quello bianco

    Rispondi

  10. Posted by Stea on 23/06/2010 at 21:20

    Nero tutta la vita!XD

    Rispondi

  11. Posted by samdrum on 23/06/2010 at 21:23

    Ragazzi sapete cosa non mi convince per nulla nel modello bianco?? intorno al display c’è quel contorno nero che mi rovina tuttoo!!!! cioè una linea nera e poi bum bianco come se fosse un contenitore bianco…. mi da questa impressione…A VOI??

    Rispondi

    • Posted by L3nn on 23/06/2010 at 21:39

      IDEM!
      Il display “stona” con la colorazione bianca.
      Nero mi piace di più e prenderò quello😉

      Rispondi

  12. Posted by Niko88 on 23/06/2010 at 22:26

    si infatti tutti i cell mai bianchi perchè i schermi spenti neri non mi piacciono con cornice bianca….

    Rispondi

  13. sarebbe interessante sapere cos’è che ha reso più impegnativa la fabbricazione del bianco…e capire se questo possa aver influito sulla qualità/resistenza/affidabilità ecc. di questo modello

    Rispondi

  14. Posted by Siberyan on 23/06/2010 at 22:54

    Bianco e’ molto piu’ bello e originale del solito nero…..sto’ in crisi perche’ non e’ subito disponibile

    Rispondi

  15. Posted by matteo.marc on 23/06/2010 at 23:04

    A questo punto penso che in Italia facciano data unica a metà luglio..

    Rispondi

  16. Posted by iphonediandrea on 23/06/2010 at 23:07

    bianco tutta la vita anche se mi scoccia aspettare di più!

    Rispondi

  17. Posted by Virtous on 23/06/2010 at 23:24

    a me piace bianco

    Rispondi

  18. Posted by Emanuele on 24/06/2010 at 00:07

    Io vado per il nero quindi il problema non si pone, ma a questo punto credo che qui da noi usciranno entrambi in contemporanea

    Rispondi

Lascia un commento

