ngmoco rilascia Eliminate: GunRange – Il primo gioco per iPhone 4 che utilizza il giroscopio ed è adatto al Retina Display!

Produttore: ngmoco | Download: AppStore | Prezzo: 0,79€

Ed è con un’incredibile prontezza che ngmoco ha da poco rilasciato un nuovo gioco in AppStore chiamato Eliminate: GunRange che possiamo considerare il primo in assoluto ad utilizzare il giroscopio per i movimenti, anzichè limitarsi all’accelerometro.

E’ quindi palese che io gioco sia compatibile soltanto con il nuovo iPhone 4 e gli utenti potranno sperimentare lanuova situazione di gioco attraverso questo shooter game 3D dall’ottima grafica.

Ricordiamo che grazie al giroscopio, l’iPhone 4 riesce a percepire i movimenti su 3 assi e quindi non si limita soltanto a quelli verticali ed orizzontali, ma anche a quelli nello spazio. In sostanza dovremo prendere l’iPhone in mano e girare anche su noi stessi per riuscire a cambiare visuale e colpire i bersagli.

Appena vi arriverà l’iPhone 4, ricordatevi di provarlo!

19 responses to this post.

  1. Posted by Gigiux on 23/06/2010 at 07:35

    Io sono per l’innovazione e tutto… Ma mi sentirei un Po un pirla a girare su me stesso in casa con l’iPhone in mano😄

    Rispondi

  2. Posted by metropolis on 23/06/2010 at 08:51

    hahahahah ho pensato la stessa cosa.Comunque spero che questa innovazione non faccia la fine del 3GS, nel senso che poi alla fine non hanno fatto tutti questi software dedicati ai nuovi iphone rendendoli di fatto semplicemente piu’ veloci degli altri e basta. Parlo da possessore di iphone 2G che ha sempre fatto girare tutto fino ad oggi(ovviamente con il nuovo OS4 sono tagliato fuori ma dopo un po’ di anni).
    Ripeto l’innovazione tecnologica non sta nella velocità dei processori (che in parte fanno il loro lavoro) ma nello sviluppo di software innovativi come è stato il touch per l’iphone 2G. Vi ricordo inoltre che i vari miglioramenti dei firmware e le varie evoluzioni degli iphone sono sempre avvenuti sotto “consiglio” degli hacker.

    Rispondi

    • Posted by seth1987 on 23/06/2010 at 13:27

      ho il 2g come secondo cell e non mi ha mai lasciato a piedi ma la lentezza è una nota dolente che si fa sentire MOLTO e per me un processore da 1ghz è un passo in avanti incredibile

      Rispondi

  3. Posted by Go on 23/06/2010 at 08:54

    Sono giochi da fare rigorosamente a casa.. e da soli hahahah

    Rispondi

  4. Posted by Andrea on 23/06/2010 at 08:55

    invece dev’essere una figata!!!!

    però iniziano già a fare giochi che con il 3gs non vanno…:\
    sembrava che senza 3gs non avremmo potuto giocare a molti giochi… invece sul 3g vanno ancora tutti!!!

    Rispondi

  5. Posted by metropolis on 23/06/2010 at 09:08

    E comunque io continuo a dire che ormai per lo sviluppo che ha avuto il touch forse ha piu’ senso usare l’Ipad che non l’iphone. Diciamo la verità, tutti sti giochi almeno io dopo 5 minuti con quella dimensione del display viene il mal di testa e in piu’ (almeno io che ho le dita grosse) i comandi sono da pazzi. Per cio’ che riguarda giocare, suonare scrivere leggere non vi è dubbio che l’Ipad e’ il vero vincitore. Poi se vi serve un telefono con una buona fotocamera e che fa’ bei video allora forse con 700 euro si possono cercarealtri compromessi.

    Rispondi

  6. Posted by FederSteel on 23/06/2010 at 09:19

    Che balle però io almeno speravo facessero delle cose furbe non tagliare fuori tutti gli altri..speravo mantenessero una retro-compatibilità tipo per chi non ha il giroscopio ovviamente non girerà su se stesso ma continuerà ad usare il ditino per cambiare la posizione di visuale…se cominciano a fare tutti così ciao saremo costretti a comprare tutti l’iPhone 4 se vorremmo continuare a poter sfruttare a pieno l’AppStore

    Rispondi

    • Posted by metropolis on 23/06/2010 at 09:23

      Dicevano cosi’ pure del 3GS. E guarda i risultati. Il problema e’ che i sviluppatori non hanno il tempo di approcciare ad una nuva tecnologia che magari gia’ si vocifera di un nuovo dispositivo, ed ecco che tutti abbandonano i proggetti per attendere le nuove funzioni.
      Tranquillo vedremo piu’ o meno sempre gli stessi software.

      Rispondi

  7. Posted by radiopicca on 23/06/2010 at 09:37

    scusate l’ot, segnalo l’aggiornamento di godfinger e tap taprevenge 3 che aggiunge il multitasking ai 2 giochi

    Rispondi

    • Posted by mabwma on 23/06/2010 at 11:07

      Ciao, GodFinger l’ho aggiornato, ma per tap tap revenge 3 non mi da niente…forse è perchè ho la versione boost? Aspettavo con ansia il multitasking su sti giochi…

      Rispondi

      • Posted by radiopicca on 24/06/2010 at 09:23

        ciao…si tap tap revenge 3 boost non si è ancora aggiornato. dopo che hai installato il boost puoi disinstallarlo e tornare alla versione normale, avrai lo stesso il moltiplicatore di exp

  8. OK, sinceramente io preferisco questo perchè ci mette pochissimo a caricare le pagine … ispazio.net ci mette almeno 3 minuti a caricare l’home …

    non potete rimanere su questo??

    Rispondi

  9. Posted by x16 on 23/06/2010 at 11:40

    ma va su ipod touch 2g??

    Rispondi

  10. […] gioco ed infatti qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’uscita del primo titolo di ngmoco (Eliminate: Gun Range)  in grado di sfruttare le potenzialità del giroscopio, oltre che a quelle del Retina Display. […]

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: