TomTom Italia si aggiorna: Finalmente Finalmente arriva il supporto all’iOS4, al multitasking e tanto altro ancora!Finalmente

Produttore: TomTom | Download Link: AppStore | Prezzo: 39,99€*

Ecco un’ottima notizie che aspettavate sicuramente in tanti! E’ finalmente disponibile la nuova versione di TomTom di cui vi parlammo, che supporta a pieno il Firmware 4.0 e quindi anche le nuove funzionalità come il Background Location ma soprattutto il Multitasking!

Il già ottimo software di navigazione, dopo questo aggiornamento arriva proprio ad un altro livello grazie alle nuove funzionalità dovute alla compatibilità con l’iOS 4 che riesce a garantire:

  • NAVIGAZIONE SENZA INTERRUZIONI DURANTE LE TELEFONATE (solo iPhone 3GS*): Continua a guardare le istruzioni visive, anche se stai telefonando, in modo da seguire comunque il percorso. Ora, effettuare e ricevere telefonate in sicurezza non ti rallenterà.
  • NUOVE MAPPE AGGIORNATE: Mediamente, in un anno il 15% delle strade cambia: per questo TomTom app comprende la mappa più recente e aggiornata, pronta per la navigazione. Non è necessario alcun segnale di telefonia cellulare o piano dati per esplorare la mappa e andare verso la destinazione.
  • ISTRUZIONI DI NAVIGAZIONE IN BACKGROUND (solo iPhone 3GS e iPod touch 3rd Gen.): Guarda pure altre app sullo schermo ricevendo comunque istruzioni vocali dettagliate.
  • CONDIVISIONE DEL PERCORSO: Condividi con i tuoi contatti i dettagli del tuo percorso via e-mail. Tieni al corrente amici e familiari riguardo i tuoi piani.
  • PROMEMORIA PARTENZA: La tua partenza viene sincronizzata con il calendario, in modo che tu possa impostarla e ricevere un promemoria tempestivo.
  • ECO ROUTES: Risparmia denaro e riduci il tuo impatto sull’ambiente guidando con queste Eco Routes efficienti in termini di consumo carburante.
  • SIMBOLI AUTO: Personalizza il simbolo auto sul tuo schermo di guida. Scegli tra una serie di icone e simboli di auto.

Insomma un aggiornamento da eseguire letteralmente al volo!

Grazie Simone79 per la segnalazione in Push

2 responses to this post.

  1. Posted by Apipapip on 23/06/2010 at 09:09

    Hanno poi aggiunto la gestione audio degli avvisi PDI?? Il mapshare e la possibilità di correzione segnaletica come sul mio tt950?
    Ciao

    Rispondi

  2. Posted by livio on 27/06/2010 at 07:40

    Ciao ,ho da poco fatto l’aggiornamento ios 4,ma quando sono andato ad aprire il tomtom mi sono accorto di aver perso tutti i preferiti.Esiste un modo per mettere i pdi o salvare i preferiti senza che necessariamente debba avare il jeilbrak.Cordiali saluti siete i n1.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: