WinterBoard si aggiorna e diventa compatibile con iOS4, ma attenzione! | Cydia

Saurik ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per WinterBoard che arriva così alla versione 0.9.3210-1 ed aggiunge finalmente il supporto ad iOS4!

.

Non è disponibile un changelog ufficiale, ma possiamo confermarvi che l’applicazione funziona finalmente con il nuovissimo iOS4! Ma attenzione, sembra che questa prima release sia alquanto instabile. Ad alcuni utenti infatti, dopo aver installato l’applicazione, il computer non riconosce più il dispositivo. Se provate ad installarlo, fateci sapere attraverso i commenti se vi funziona o meno.

9 responses to this post.

  1. Posted by Apipapip on 23/06/2010 at 09:04

    Ci si può fidare??? È verificato il problema???

    Rispondi

  2. Posted by [Gianluca] on 23/06/2010 at 09:35

    Vi consiglio di non metterlo.

    Rispondi

  3. Posted by B1G on 23/06/2010 at 09:43

    Ho un 3GS e quando lo installo non mi funziona più il multitasking…

    Rispondi

  4. Posted by senzafiltro86 on 23/06/2010 at 09:51

    Azz io ho un 3G ita con ancora il 3.1.3 e ieri avevo 9 aggiornamenti da installare tra cui forse winterboard e SBSettings, ho installato tutto, ma ora Cydia non si avvia più!!! Qualcuno sa dirmi cosa posso fare?

    Rispondi

  5. Posted by min on 23/06/2010 at 11:13

    3g straniero con ios4 winterboard mi ha disabilitato il multitasking non scaricatelo >.<

    Rispondi

  6. Posted by Jack on 23/06/2010 at 20:08

    CONFERMO!!!

    3GS si inchioda !!! Sia il multitasking che parte della videata home.

    Rispondi

  7. Posted by Andrea on 24/06/2010 at 00:52

    io ho un 3G…dopo il JB ho installato winterboard e anche a me non funziona il multitasking
    si apre la barra ma non ci sono programmi

    Rispondi

  8. Posted by Riky... on 28/06/2010 at 20:24

    Scaricato e tutto bene solo che mi metto lo slide di sblocca tutto a sinistra e le 4 icone sotte me le mette o sopra …oppure giù e quindi vengono a metà…che palle

    Rispondi

  9. Posted by marzio on 01/11/2010 at 10:54

    3gs os4.1 jailb. con limera, winterboard tutto ok.

    Rispondi

Lascia un commento

