[EVENTO]: ISPAZIO è in Francia (e a Manchester) per il lancio dell’iPhone 4! LIVEBLOG – PARTE SECONDA [Ultimo aggiornamento ore 15:00]

Parte da qui la seconda fase del live blogging che stiamo portando avanti da oggi. Abbiamo deciso di spezzare l’articolo dato che il prcedente grazie ai vostri commenti ha raggiunto dimensioni pazzesche, e di questo vi ringraziamo tantissimo. Potete leggere la prima parte cliccando qui.

Gli aggiornamenti sono inseriti dal basso in alto, quindi sopra a tutto c’è quello più recente.

Ore 15:00 – Intanto ha aperto anche il bellissimo Apple Store di New York! Ecco il video:

Ore 14:40 – Il grande MARIO è tornato alla base e ci ha fatto un bell’unboxing stile Zelig 🙂 Grande Mario!!!

Ore 14:30 – Nuovo aggiornamento sullo stato della coda 🙂 almeno sappiamo che sono vivi hhihiih

Ore 13:55 – Intanto il primo iPhone prende il volo…..

Ore 13 :50 – Nel fratempo The iPhone Blog riporta una notizia secondo la quale gli Apple Store starebbero già finendo gli iPhone a disposizione. E’ il caso dello store in Florida, ma non escludiamo che stiano finendo un pò dappertutto.

Ore 13 :45 – Finalmente un pò di buone notizie. Dario e Martina sono vicini all’entrata dello store, e pare che non ci siano problemi di disponibilità. Comunque sia, sono riusciti ad avere due codici di prenotazione di alcuni ragazzi polacchi che non sono potuti andare, e con cui hanno fatto amicizia (su 10 ne sono andati solo 2) quindi se non dovessero dare lolro degli iPhone perchè sono tutti prenotati, proveranno la via del “codice” 🙂 grande DARIO!

Ore 13 :36 – Arrivano le foto di uno dei due iPhone presi a Manchester. Indovinate di chi è? Almeno lì ce l’abbiamo già fatta 🙂 ora attendiamo notizie dalla Francia.

Ore 13 :30 – Certo è che a New York non se la passano tanto meglio, stando a questo video di TUAW.

Ore 13 :20 – Notizia fresca fresca, l’inviato a Manchester è appena entrato!

Ore 13 :10 – Notizie da Manchester: siamo quasi arrivati. Ormai solo 5 persone ci separano dal pick-up dell’iPhone. L’eccessiva lentezza della coda è dovuta alle numerose attivazioni che i dipendendi dello store fanno all’interno dello stesso.

Ore 12:35 – Questo è un video girato prima dell’apertura del centro. Dario viene intervistato ed esprime tutto il suo disappunto per la situazione.

Ore 12:30 – Nuovo aggiornamento da Manchester. Mancano 10-15 persone all’entrata 🙂

Ore 11:50 – Finalmente un nuovo aggiornamento. Si cominciano a muovere, lentamente. Dal video possiamo vedere che l’Apple Store è ormai vicino. Li Mortè!!!!

Ore 11:07 – Nel frattempo un nostro corrispondente ci manda una foto del Trafford Centre a Manchester. Anche lì la coda è molto lunga.

Ore 10:55 – Aggiornamento di Dario tramite i commenti: “No no ragazzi a quanto pare ce ne sono ancora di 32 ;) speriamo bene..il fatto è che sti francesi sono lenti, maleducati e strafottenti. Mamma mia e poi criticano noi italiani, ma non si permettessero proprio. Per colpa loro perderò l’aereo e non mi potrò vedere la partita :/ ” Messaggio da parte di Francesco Graziani: “A Dà, sticavoli della partita ahuhuauhahua” Ore 10:15 – Siamo quasi davanti allo store, che come potete vedere è quasi vuoto. Apple sta facendo entrare pochissime persone alla volta.

Ore 10:00 – I nostri sono ancora in fila, ma i 32 pare siano finiti. Poco male, speriamo almeno di accaparrarci i 16 GB 🙂

Ore 09:10 – Lo store è aperto e i primi clienti sono già dentro da un po. Dario e Martina imperterriti continuano la fila. Ecco intanto un video del famoso countdown tipico degli eventi Apple.

Ore 08:40 – Dario si lamenta, Marty è sconsolata, ma l’importante è che siamo dentro. Volenti o nolenti dobbiamo uscire con 4 iPhone!!!

Ore 08:35 – Guardate a che punto della fila kilometrica ci ha portato la disorganizzazione francese:

Ore 08:33 – Arrivano i cornetti per tutta la fila

Ore 08:30 Altro aggiornamento da dentro il Louvre.

Ore 08:20 Dario ci aggiorna con un video girato qualche decina di minuti prima. Il sole sorge, e la fila è andata a quel paese, come suol dire. Comunque stanno per entrare.

Ore 08:10 Il L0uvre finalmente ha aperto le porte, era ora, e i nostri si stanno posizionando all’interno. Ore 07:58 Intanto da Montpellier ci arriva una foto dal nostro utente Matteo, che ci mostra lo stato della coda fuori lo store.

Ore 07:45 Ore 7:45 e tutto tace. I ragazzi sono ancora fuori il centro. La cosa strana è che quando facemmo il live a roma per l’iPad, lo store di Roma Est è risultato decisamente molto più organizzato. Siamo soliti lamentarci degli italiani, ma a quanto vedo siamo sempre più organizzati, forse abbiamo più spirito di adattamento. A Roma infatti c’era un signore che aveva preparato dei bigliettini con i numeretti, numeri che abbiamo rispettato senza problemi e senza “ressa”. Almeno 20 minuti prima, Apple fa aprire il centro commerciale e ci fa posizionare in fila secondo quegli stessi numeri, per poi aprire lo store. A quanto pare invece lì non si usa, alle 8 aprirà lo store come ricordiamo dalla foto in basso scattata ieri da Dario. A un quarto d’ora da questa apertura, tutto tace…. che aprano i cancelli e chi arriva primo occupa il posto? Speriamo vivamente di no, anche se da primi che eravamo già siamo andati molto, molto indietro.

Ore 06:30 Ci sono stati un pò di problemi a Parigi a causa di alcuni cambiamenti all’ingresso al Louvre. Con i continui spostamenti di tutti i ragazzi, si è completamente perso l’ordine della fila. I nostri ragazzi, nonostante le ultime due pesantissime giornate trascorse, sembra proprio che non saranno più i primi ad acquistare l’iPhone 4. Potete immaginare l’umore di tutte le persone che aspettano lì fuori da ieri.. Ore 05:00 – Grazie al nostro utente Paolo Lodi che vive in Giappone, siamo assolutamente i primi in grado di fornirvi le primissime foto di un iPhone 4 regolarmente acquistato in un normale negozio. In particolare Paolo si trova a Kobe e lo ha acquistato presso Softbank. E’ anche rimasto spiacevolmente sorpreso del fatto che non ci fosse nemmeno 1 persona in fila e quindi non ha impiegato più di un minuto per acquistarlo.

Ore 04:00 – Dario non ce la fa proprio più ad aspettare, e cerca simpaticamente di scassinare tutto ed andare a prendersi il suo iPhone 4!

Ore 03:55 – Il nostro amico di Engadget ha scattato delle foto che ha poi inviato al famosissimo portale americano in cui figuriamo tutti noi ed anche la scarpa di Martina che fa da Dock a tutti gli iPhone! Siamo ufficialmente su Engadget 😀

Ore 03:37 Chi ha detto che bisogna per forza star scomodi fuori dall’Apple Store? Guardate un po questi due ragazzi, che si sono fatti portare addirittura i materassi!

Ore 02:10 – I ragazzi si godono un pò di meritato riposo. C’è chi si addormenterà e chi come noi resterà sveglio a registrare tutto quello che succederà ed a tenervi informati tramite questo articolo. Per il momento è tutto da Parigi e gli aggiornamenti dovrebbero riprendere dalle ore 04:00, con l’apertura del Louvre ed il nuovo accampamento all’esterno dell’Apple Store.

Ore 02:00 – La notte avanza, ed oggni ragazzo ha trovato una posizione comoda per superarla. Ecco qualche foto notturna per tutti voi che ci state facendo compagnia anche a quest’ora!

Ore 00:30 – Finalmente incontrati altri italiani a far la fila insieme a noi. Ecco uan piccola foto di gruppo. A partire da sinistra: Nello, Flavio, Marti, Dario, Emanuele e Simona 😛

Ore 00:20 – Ecco un video dove vi mostriamo la fila che c’è attualmente fuori dallo Store

24 Giugno – Ore 00:10 – E’ successo qualcosa di strano fuori l’Apple Store, ed anche abbastanza triste. Non abbiamo capito il motivo ma una ragazza si è presa un cazzotto ed è arrivata anche la polizia. Non manca proprio niente nella nostra avventura Parigina!

Ore 24:00 – E a mezzanotte spaccate, Dario ci regala un’anteprima MONDIALE di un nuovissimo dock per iPhone in vendita da domani in tutti gli Stores che venderanno iPhone 4. Lo ShoeDock, il dock con il profumo integrato XD

Comunque sia, personalmente stavo discutendo con Fabiano se mandare o meno Dario e Martina, perchè sapevo che sarebbe finito tutto a tarallucci e vino… ed infatti……..

Ormai scroccano anche le sedie dal vicinato attorno allo store. E’ diventata una festa più che una coda…. quanta invidia provo in questo momento 😛

Nel frattempo un nostro caro amico, Alessandro, ci ha mandato tre foto della coda a Regent Street, a Londra, scattate oggi.

Ore 23:30 – E’ ora della merenda.. Martina (che avrà dormito si e no 20 minuti) ha pensato a tutto…

Ore 23:10 – Dario è un grande appassionato di fotografia, e per passare il tempo si è cimentato in un pò di scatti. Quello più bello lo vuole condividere con noi di iSpazio.

Nel frattempo il centro commerciale ha definitivamente chiuso i battenti: i ragazzi sono ufficialmente fuori!

Ore 22:50 – Dario ci aggiorna sullo stato attuale della fila mentre Martina dorme beata abbracciata al suo iPad.

Nel frattempo si è fatto un giro nel museo e ci mostra in anteprima le immagini dell’Apple Store letteralmente barricato da teloni neri. L’allestimento è in corso, ragazzi!

Ore 22:30 – Il nostro amico Mario è tornato a casa, ed il tempo di sistemarsi e ci ha mandato il video dello scarico dei pacchi (neanche tanto) misteriosi che sono arrivati all’Apple Store francese. Intanto vi riporto la sua mail perchè mi è molto piaciuta: “É stato simpaticissimo questo incontro,  sono stato contentissimo!! Posso dirvi che i ragazzi stanno bene, li ho fatti abbeverare e rifocillare e dato qualche indicazione pratica. Sicuramente hanno una notte lunga da affrontare ma sono in compagnia e alla fine (stanchi morti) se la caveranno! Per le emergenze, che speriamo non avvengano, gli ho lasciato il mio numero 🙂 Domani dovrei ritirare a pranzo il mio iPhone e se ce la faccio preparo al volo un unboxing! Saluti a tutti (Te, Dario, Martina, Fabiano, Cristian e anche quelli che non conosco che fanno sempre un ottimo lavoro su iSpazio e iPadDevice!!) e buona fortuna!!!” Grazie a te, Mario. Ed ora, passiamo al video!!!

Annunci

666 responses to this post.

  1. Posted by francesco on 23/06/2010 at 22:38

    grandisssimi!!!!!!!1

    Rispondi

  2. Posted by beppe on 23/06/2010 at 22:40

    certo che andare con una spranga kiodata e eliminare i commessi … ehehehheheeh

    Bravi raga e mi raccomando domani sera un bel festeggiamento a base di champagne….

    Rispondi

    • Posted by Allions on 23/06/2010 at 23:38

      Vi immaginate? Rubano il camion e scappano oltre il confine… e portano tutti gli iPhone 4 a noi 😀

      Rispondi

  3. Posted by elio on 23/06/2010 at 22:40

    grz..sembra di esser presenti anke noi..mitici..

    Rispondi

  4. Posted by francesco on 23/06/2010 at 22:41

    ma sapete se a nizza c’è un apple store???

    Rispondi

  5. Posted by daniele on 23/06/2010 at 22:42

    viva gli scatoloni ahah

    Rispondi

  6. Posted by francesco on 23/06/2010 at 22:44

    grazie!

    Rispondi

  7. Posted by ipparcos on 23/06/2010 at 22:46

    Mi sto appassionando troppo a sta cosa! Rivivo l’uscita dell’ipad! Troppo forti siete! Meraviglie della tecnologia! Che unisce con semplicità senza fare male a nessuno!

    Rispondi

  8. Posted by MrCrowley on 23/06/2010 at 22:51

    sono ot ma… complimenti a martina ahuahuahuhauhuaa veramente bella ragazzuola ahahahaah

    😉

    Rispondi

  9. Posted by Fabio on 23/06/2010 at 22:51

    Siete dei grandi, vi stimo moltissimo, tenete duro , grazie di tutto ….. ciao

    Rispondi

  10. Posted by Dariog78 on 23/06/2010 at 22:51

    Complimenti davvero per questo live!!!

    Rispondi

  11. Posted by moon182 on 23/06/2010 at 22:56

    Forza ragazzi… 🙂

    Rispondi

  12. Posted by miguel_mk83 on 23/06/2010 at 22:56

    Occhio che i post più aggiornati stanno ancora in basso…meglio cambiare come prima e metterli in cima…mitici cmq…non veo l’ora dell’uscita italiana…
    MIK

    Rispondi

  13. Posted by L3nn on 23/06/2010 at 22:56

    Martina è crollata prima del sole XD

    Rispondi

  14. Posted by Mario96 on 23/06/2010 at 22:56

    Martina è la ragazza perfetta per ogni fan Apple . Bella e amante della Apple. Continua così ispazio siete mitici

    Rispondi

  15. Uffyyyyyyyyyyyy, mi sta salendo l’eccitazione a me per voi, e per fortuna che volevo aspettare quello bianco!!:(:(

    Rispondi

  16. Posted by gio1993 on 23/06/2010 at 23:00

    perchè i post gli state riscrivendo verso il basso?

    Rispondi

  17. Posted by Vinz87 on 23/06/2010 at 23:01

    ma un minimo di scorta per quel camion che trasportava decine di migliaia di euro non c’era per niente? le scaricano così davanti a tutti come se niente fosse?

    Rispondi

  18. Posted by ipparcos on 23/06/2010 at 23:02

    Siamo qui con voi ragazzi! Sicuramente non è confortevole passare la notte dove siete voi… per questo con i nostri messaggi vi stiamo vicini e ci appassioniamo con voi!

    Rispondi

    • Posted by Dario Caliendo on 23/06/2010 at 23:11

      eheheh grazie mille!!!!

      Rispondi

      • Posted by Mirko on 23/06/2010 at 23:29

        Daje Darietto onore di ispazio forza martina mitica sei bellissima e simpaticissima magari a star li con voi 🙂

  19. Posted by Luca on 23/06/2010 at 23:04

    Ma quando esce in Italia!!!Non voglio più aspettare.

    Rispondi

  20. Posted by Fabio_B on 23/06/2010 at 23:11

    ..Grande Ragazziiiiiii…me ne portate uno?… 😀
    Ps…vogliamo l’ unboxing in diretta!!!!! 🙂

    Rispondi

  21. Posted by IGuido on 23/06/2010 at 23:11

    Ciao ragazzi. Vi invidio non poco……

    Rispondi

  22. Posted by Marco on 23/06/2010 at 23:13

    Dai ragazzi…siamo con voi

    Rispondi

  23. Posted by francesco cordella on 23/06/2010 at 23:18

    ragazzi girando sul sito della apple mi son guardato le immagini dell’iphone bianco..come mai ha dei forellini sopra lo schermo, mentre quello nero no? provate a guardare

    Rispondi

  24. Posted by francesco on 23/06/2010 at 23:22

    a che ore e che aprono????

    Rispondi

  25. Posted by Niranav on 23/06/2010 at 23:26

    Ciao Fabiano e ragazzi del team.. Volevo solo segnalare una mio stato d’animo.. Ho un iphone 3 gs 32gb con vecchia baseband .. Ero all’ultima relase 3.1.2  jailbrek blackrain .. Ero felice e contento .. Un mito di cell avevo tutto e mi divertivo a ravanare qui e la con cydia .. Non so cosa mi sia successo. Ho avuto quella cosa chiamato prurito alle mani e ho aggiornato al 4.0 un po’ per curiosita un po per voglia di provare qualcosa di nuovo … Anche perche’ ti seguo dall’inizio quando avevo ancora il 2 g e finora avevo sempre atteso ad aggiornare per tenermi sempre il jailbrek.. Ma adesso mi trovo si un cell piu veloce e con qualcosina di piu dell’originale ma mi manca da morire la mia vecchia versione.. Penso che senza jailbrek e le sue innumerevoli app non ha paeagoni con il solo sistema 4.0.. Cosa pensi attendo qualche novita nella riuscuta del jailbrek o mi downgrado alla mia precedente versione.. Ti giuro sono 2 gg che mi annoio da morire con un iphone combinato cosi!!!!! Grazie come sempre niranav..mirko

    Inviato da iPhone Mirko

    Rispondi

    • Posted by Heil on 24/06/2010 at 00:03

      io ho fatto la tua stessa caxxata…..
      però pian piano mi sto abituando…..almeno è più veloce

      comunque non sbaglierò mai più …..

      Rispondi

    • Posted by Sfac on 24/06/2010 at 03:31

      Se hai salvato l’ecid downgrada alla 3.1.3 e poi aggiorna alla 4 con fw creato con pwnage tool e tutto torna come prima!!! Certo se non hai l’ecid…beh, goditi il tuo os4 non jb! 😀

      Rispondi

  26. Fantastico …. entro domani sera voglio l’unboxing è?!!

    An, Marty sei stupenda XXX

    Rispondi

  27. Posted by andrea545200 on 23/06/2010 at 23:29

    Forza Dario e forza Martina!!Siamo tutti con voi!!Mi raccomando non vi addormentate senno spostano lo store!!…

    Rispondi

  28. Posted by ipparcos on 23/06/2010 at 23:32

    Soiaaaaaaaaa! Mi avete fatto venire fame… vado a pappare un po di biscottini!

    Rispondi

  29. Posted by Mauro on 23/06/2010 at 23:34

    Aho! Ma sta ragazza quante sorprese riserva??? Hehehe

    Rispondi

  30. Posted by MrVertigo on 23/06/2010 at 23:35

    Ciao Dario,
    siamo dei superfan romani di iSpazio e sabato mattina verremo a Parigi, sai se per sabato ci sarà ancora disponibilità di prenderne 2 a persona?
    Nel caso visto che siete li domani potreste chiedere ai dipendenti le disponibilità che prevedono per sabato??
    Se riuscissi a rispondere qui te ne saremmo grati in tanti!

    Grazie in anticipo e complimenti per i live blog!
    MrVertigo

    Ps. Riuscirete a fare qualche ora di sonno?? 😛

    Rispondi

  31. Posted by cri900 on 23/06/2010 at 23:39

    auhauhauhauhahu dario che mangia la roba valsoia uhauhauhauhauhauh xD

    Rispondi

  32. Posted by Lupo Ezechiele on 23/06/2010 at 23:39

    Buonanotte a Dario e Martina!
    Siete dei grandi! a domani mattina ragazzi!

    Sogni d’oro anche all’ipad di Martina! Ah ah ah! Tenete Botta ragazzi!!!

    Rispondi

  33. Posted by Luca on 23/06/2010 at 23:39

    Leggete cosa ho trovato in giro su internet: Dagli Usa cominciano ad arrivare segnalazioni di difetti per il nuovo iPhone: schermo decolorato a macchie circolari e ricezione che si azzera quando si tocca il bordo in metallo

    Rispondi

  34. Posted by xdarius on 23/06/2010 at 23:40

    voglio entrare anche io a far parte dello staff di iSpazio..sono napoletano, sono un graphic designer (sia stampa che motion graphics), credo in un solo dio APPLE..posso esservi di aiuto??..voglio passare anche io le notti a raccontarvi l’attesa davanti ad un Apple Store a giro per il mondo..naturalmente con Martina vicino..:D

    Rispondi

  35. Posted by mattiphone on 23/06/2010 at 23:44

    Ragazzi in non sono un vostro assiduo lettore…anzi in genere leggo un sito a voi non amico ;-), però volevo farvi i complimenti per questo meraviglioso liveblog!!!! Siete grandi…!!! Mi raccomando domani vogliamo una prima videorecensione!! (E’ la volta buona che abbandono il mio sito preferito di iphone news…siete più simpatici voi!!!!)

    Rispondi

  36. Posted by N£tk@r on 23/06/2010 at 23:45

    ahahahahh tutti a dieta! spuntino a base di soia e semi XD

    Rispondi

  37. Posted by nongio on 23/06/2010 at 23:46

    MA ANDATE A LAVORAREEE

    Rispondi

    • Posted by ipparcos on 23/06/2010 at 23:47

      Infatti stanno lavorando i ragazzi… lavorano per questo blog e stanno li per dare un servizio a noi.

      Rispondi

    • Posted by Victor on 23/06/2010 at 23:50

      Certa gente potrebbe evitare commenti cosi inutili…

      bravi ragazzi continuate cosi
      ancora complimenti per l’iniziativa!

      Rispondi

    • Posted by Mirko on 23/06/2010 at 23:53

      Perche nn cambi area che e meglio e lasci in pace la gente che lavora,tu pensi che loro vanno li per hobby???meglio stare zitti l’ignoranza e una brutta cosa forza dario e martina

      Rispondi

    • Posted by Waz on 23/06/2010 at 23:55

      Tanta invidia ehh??

      Rispondi

  38. Posted by nongio on 23/06/2010 at 23:50

    si grande LAVORO…..

    povera italia

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 23/06/2010 at 23:51

      guarda, nongio, che noi un lavoro ce l’abbiamo (uno vero intendo) .
      ed è proprio essendo liberi professionisti, possiamo anche permetterci di fare queste cose, grazie a dio 🙂

      Rispondi

      • Posted by nongio on 23/06/2010 at 23:53

        si ok ma mi sembra una cosa davvero ridicola questo liveblog

        tutto qui

        come vedo ridicolo chi si accampa con la tenda in usa davanti gli apple store 😦

      • Posted by Francesco Graziani on 23/06/2010 at 23:54

        è un pensiero tuo, non lo condivido ma lo accetto.

      • Posted by Jubz on 23/06/2010 at 23:57

        lasciali perdere….. anzi……piccolo OT, ma come si linkano i contatti su ios4??

      • e tu che fai? perdi tempo dietro a questi non lavoratori rovina dell’Italia?…

        …se non ti piace la cosa basta andare li su in alto a sinistra, in alto a destra se sei un wincoz..ehm…windows user e il problema è risolto!!…byeeee!!;)

      • Posted by Emanuele on 24/06/2010 at 00:30

        Grande kikachan!!!!

    • Posted by mattiphone on 23/06/2010 at 23:53

      Ma andare in un altro sito no eheh?????

      Rispondi

    • Posted by bart on 23/06/2010 at 23:55

      nongio vai a lavorare!!!!

      Rispondi

      • Posted by nongio on 23/06/2010 at 23:57

        sto andando ora
        domani faccio il turno dalle 6 alle 14

        buonanotte a tutti

        e copritevi bene per la notte li fuori
        dovrebbe fare abbastanza freddo

      • Posted by WinHack on 24/06/2010 at 00:24

        XD

        Ownato di brutto xD

        Forza Dario e forza Martina

        W Valsoia 😉

    • Posted by andrea545200 on 24/06/2010 at 00:00

      La cosa come tutto e’ soggettiva…Tu la reputi una cavolata, per noi invece e’ una gran bella iniziativa..Perche non sono andati li con i nostri soldi ma cacciando di tasca loro…E poi non e’ di tuo interesse se loro queste cose le fanno di mestiere o meno..Come chi oggi continuava a chiedere che lavoro facesse dario!!..

      Rispondi

  39. Posted by mattiphone on 23/06/2010 at 23:55

    Ma poi se anche foste persone che non lavorano e che semplicemente si possono permettere di fare quello che fate, che problema ci sarebbe?? La gente è strana…c’è tanta invidia e poca voglia di farsi gli affari propri…!

    Rispondi

    • Posted by cri900 on 23/06/2010 at 23:58

      ti quoto a pieno

      Rispondi

    • Posted by nongio on 24/06/2010 at 00:00

      si invidio molto quei ragazzi che stanno li in piedi tutta la notte al freddo
      mi sto mangiando le mani

      Rispondi

      • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 00:01

        io pagherei per stare li
        è una esperienza fantastica, e poi non sono in siberia dai ^_^

      • Posted by andrea545200 on 24/06/2010 at 00:05

        Evidentemente non hai la stessa passione(o almeno non agli stessi livelli) che accomuna le persone che seguono questo mondo e questo blog da oggi!!..E poi come gia detto da francesco non sono mica in siberia!!..Ps ho appena controllato la temperatura a parigi e ci sono 24C…Non e’ poi tutto questo freddo…

  40. Posted by mattiphone on 23/06/2010 at 23:56

    Poi scusa nongio…perchè sei qua a leggere…??? E perchè addirittura sprechi preziose energie nel commentare??

    Rispondi

    • Posted by Mirko on 24/06/2010 at 00:00

      Perche so i classici rosiconi che comprano ancora NoKia e pensano che apple nn sia valido buahahahahahah

      Rispondi

  41. Posted by Mirko on 23/06/2010 at 23:57

    Si si cambia aria su

    Rispondi

  42. Posted by Jubz on 23/06/2010 at 23:58

    piccolo OT, ma come si linkano i contatti su ios4??

    Rispondi

  43. Posted by robyj on 23/06/2010 at 23:59

    nongio for president!!!
    🙂

    Rispondi

  44. Posted by @ndrea on 24/06/2010 at 00:02

    Certo che fra commenti e altro i servers non possono mai stare tranquilli…
    Dai ragazzi, che si va con la terza parte del live blogging…

    Rispondi

  45. Posted by Mauro on 24/06/2010 at 00:02

    Non posso non commentare quando leggo questi commenti! Ognuno può esprimere la propria opinione ma non criticando e disprezzando il lavoro altrui. Questi ragazzi sono appassionati e magari hanno più tempo libero rispetto a te, che loro vogliono sfruttare fornendoci notizie, che A TE possono sembrare inutili ma ad altri (visto dai commenti) no! Mi sembra alquanto scortese e poco educato rivolgersi con frasi come le tue a questi ragazzi..

    Rispondi

    • Posted by nongio on 24/06/2010 at 00:04

      pensa le risate che si fanno quelli dentro il negozio che vedono questi “vagabundos” li fuori per ore

      Rispondi

      • Posted by andrea545200 on 24/06/2010 at 00:07

        Se ti fermi a pensare al giudizio degli altri non faresti piu nulla..I negozianti potranno anche farsi delle risate,ma dario & co. sono li per passione e per una soddisfazione personale!!

      • Posted by ipparcos on 24/06/2010 at 00:07

        Non credo… sono molto gentili i commessi Apple… lo sono sempre stati… e sono loro i primi a capire quelli che stanno fuori…

  46. Posted by IGuido on 24/06/2010 at 00:03

    Se non ti và di seguire puoi semplicemente cambiare sito …… Non ti ha obbligato nessuno a seguire il live.

    Rispondi

  47. non vedo l’ora di avere l’eta’ e fare queste cose insieme a qualche amico, forse quando uscira’ l’iphone 7 o 8 sro’ li’ ad aspettare

    Rispondi

  48. Posted by Edoardo on 24/06/2010 at 00:05

    Spero che ci siate anche al lancio dell’iPhone in Italia all’apple store di roma est 🙂
    voglio far parte anche io di ispazio 😀

    Rispondi

  49. Posted by ipparcos on 24/06/2010 at 00:06

    Amici io vado a dormire (a proposito di lavoro, domani si lavora)… Un caloroso saluto a tutti voi che siete li sta notte… gradie per tutto!
    Senza fare polemica: non critichiamo chi non sta facendo nulla di male..Qui in allegria e senza fare male a nessuno si condividono passioni! Ben altre passioni invece sappiamo quanto danno portano (a cose e persone)!

    Rispondi

  50. Posted by Pioshin on 24/06/2010 at 00:06

    Forza ragazzi siamo tutti con voi…e la vostra soia (ma siete vegetariani?Dormite 20 minuti e mangiate della soia? E come riuscite a sopravvivere,siete alieni?Siete arrivato con la soyuz?)
    Anche se vado a letto vi penso tutta la notte promesso!(e anche un po’ alle 3 grazie dentro al louvre)
    Siete mitici , che la forza sia con voi.

    Rispondi

  51. a proposito di lavorare…voi vi rendete conto che io dovrei lavorare e invece sono qui a fare cmd+?!?!…tutta colpa vostra!!:(

    😀

    Rispondi

    • Posted by ipparcos on 24/06/2010 at 00:12

      Ahahha tanto almenoche non fai atterrare e collare aerei, a quest’ora una pausa te la puoi prendere piu del dovuto!

      Rispondi

      • eh no, perché io sono nottambula e rendo il massimo proprio di notte quindi ora dovrei lavorare invece di stare qui a fissare il vuoto!!!XDXD

      • Posted by Fabiano Confuorto on 24/06/2010 at 00:20

        ahuauauh amica nottambula, come ti capisco *_*

      • anche tu nottambulo?!?!…mi fa sempre piacere vedere che non sono l’unica malata!!*^* XD

      • Posted by xdarius on 24/06/2010 at 00:41

        tranquilla..sto preparando la presentazione per la tesi..ma non riesco a fare nulla..tranne cmd+r!!..mi consolo con il fatto che la notte è ancora lunga..:D

  52. Posted by judo78 on 24/06/2010 at 00:13

    Non vedo l’ora di mettere le mani su iphone4, pero prima mi dovrete fare una bella recensione su pregi e difetti…….aspetto con ansia! Nell’attesa buonanotte a tutti!!!!!

    Rispondi

  53. Posted by Tino9 on 24/06/2010 at 00:13

    Io ho parenti a parigi e mi avete fatto venire voglia di prendere un volo ryanair e andare a prenderlo…ma mi stavo ponendo questioni:
    1. che tipo di disponibilità avranno? non vorrei arrivare la e non trovare una mazza.
    2. secondo voi a noi italiani se andiamo la e decidessimo di comprarlo in abbonamento con scheda fancese…ce lo lascerebbero fare?

    se qualcuno sa rispondermi..grazie in anticipo…
    altrimenti buonanotte.. 🙂

    P.S. Grandi e beati voi, ottimo servizio..e grazie per tutte le info che ci sate sempre in anteprima!
    Tino.

    Rispondi

  54. Posted by andrea545200 on 24/06/2010 at 00:19

    Wow serata movimentata ragazzi!!..

    Rispondi

  55. Posted by L3nn on 24/06/2010 at 00:20

    Pure le risse, non vi fate mancare proprio nulla XD

    Rispondi

  56. Posted by paparapaponzi on 24/06/2010 at 00:20

    Nice shoes Martina !!!

    Rispondi

  57. Posted by Mauro on 24/06/2010 at 00:20

    Pure il cazzotto ci voleva!! Non è Martina no?? Si può star tranquilli??

    Rispondi

  58. Posted by ihatemail on 24/06/2010 at 00:22

    Ma che successo stanno bene tutti?… spero che non si stiano ammazzando per iPhone, Apple e guerre inutili come fanboy… sarebbe assurdo..

    Rispondi

  59. Posted by Marco Borner on 24/06/2010 at 00:23

    Mazza diventa sempre più interessante, complimenti!

    Rispondi

  60. Posted by stefanopasian on 24/06/2010 at 00:27

    CHE BELLE SCARPE SONO QUELLE! LE FACCIO PURE IO!!!! cazzo,,e da un po che ci pensavo….rubo l’immagine ! e le faccio uguali!:)

    Rispondi

  61. Posted by Criminal90 on 24/06/2010 at 00:28

    Boia alle 10 sembrava ancora giorno o.O

    Rispondi

  62. Posted by Giovanna on 24/06/2010 at 00:29

    ragazzi..che errore..che errore.avrei dovuto esserci anch’io li con voi ora!non mi è venuta la brillante idea di riservare l’iphone.se solo l’avessi avuta domattina presto macchina per la francia.tutto coincideva..sono anche in ferie!vabbè dai..occorre mi rassegni..aspettiamo il giorno di mai più per averlo!

    Rispondi

  63. Posted by Vincenzo on 24/06/2010 at 00:29

    Martina??? la più bella di tutte…. mannaggia che anzia con questo iphone…! ce lo direte subito se l’iphone francese si può utilizare anche con le nostre schede…????

    Rispondi

  64. Posted by Ricky on 24/06/2010 at 00:31

    Salve, piccolo OT….non so se è successo anche ad altri utenti che hanno aggiornato al ios 4…ho un 3gs e l’autonomia della batteria è scesa drasticamente di un buon 50%, va giù a vista d’occhio, anche in standby…..inutilizzabile!!!

    Rispondi

    • Posted by crackman666 on 24/06/2010 at 00:46

      io anche ho un 3gs con fw 4.0 e a me va più che bene. Al 100% di batteria, ho giocato per 15 min. a real racing, 10 min ad angry birds + altri 10 min di smanettamenti vari, e la carica è scesa solo del 5%.

      Forza ragazzi…siete tutti noi!!!!

      Rispondi

  65. Posted by Emanuele on 24/06/2010 at 00:32

    Notte ragazzi, a domani per i vs unboxing 😀

    Rispondi

  66. Posted by Tsijin on 24/06/2010 at 00:41

    Fantastico il liveblog xó!! ^^ mi sa che passo la notte in piedi cn voi!! XD Cmq la fila fuori da un Apple store è una cosa che devo fare assolutamente prima o poi!! Dv essere un esperienza!! =) BRAVI RAGAZZIIII!!!

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 00:43

      noi l’abbiamo fatta dalle 4 di mattina a roma est per l’ipad e ti assicuro che è una cosa stupenda
      c’è un clima di amicizia, conosci tante persone, soprattutto i tuoi utenti (per noi blogger) è qualcosa di unico

      Rispondi

      • Posted by Tsijin on 24/06/2010 at 00:47

        fantastico!! @.@ alla prossima crezione della apple vado anche io!! sisi!! che figata…chissà quanta gente conosci davvero!! =D

    • Posted by andrea545200 on 24/06/2010 at 00:54

      Un’esperienza che voglio fare anche io..Chissa magari al lancio del prossimo device!!Ci saroooooooooooooooooooooooo…iSpazio un posto per me gia prenotato!!

      Rispondi

      • Posted by Tsijin on 24/06/2010 at 00:57

        2 posti!! XD io mi porterei dietro un sacco di roba da bere e mangiare per fare festa!! =D

      • Posted by andrea545200 on 24/06/2010 at 01:06

        Gia siamo in 2,EVVAIIIIIIIIII!!!..Perfetto tu pensa alle vivande che io penso al resto per fare bisboccia!!Siamo un po in anticipo pero…XXD

      • Posted by Tsijin on 24/06/2010 at 01:13

        Ahah!! XD già!! Ma l atmosfera mi fa già pensare a quando sarà il mio turno di fare festa davanti All Apple store!! ^^

  67. Posted by JuanMA on 24/06/2010 at 00:42

    Impressionante ragazzi,sono l’admin di una modesta pagina su iphone, iphoneosx.com , e vi seguo da due anni, é veramente bello vedere come coinvolgete alla gente e queste avventure sono fantastiche!

    grazie!

    Rispondi

  68. Posted by Ades on 24/06/2010 at 00:49

    Ragazzi, un’info urgente: negli app store accettano solo pagamenti con carta di credito e contanti?

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 00:51

      ehm si… con che altro vorresti pagare? :O

      Rispondi

      • Posted by Ades on 24/06/2010 at 00:53

        Boh, chiedo, magari uno va là con un normalissimo bancomat XD

    • Posted by iAgiro on 24/06/2010 at 01:02

      Anche Bancomat accettano 🙂

      Rispondi

      • Posted by Ades on 24/06/2010 at 01:05

        Sicuro? Se no devo far fare un trasferimetno di dinderi XD

      • Posted by Ades on 24/06/2010 at 01:08

        Cioè in inghilterra con bancomat italiano lo accetterebbero?

      • Posted by chantal79 on 24/06/2010 at 01:12

        carta di credito Visa o Mastercard, il bancomat non e’ quasi mai accettato e non tutti i
        distributori di soldi accettano carte circuito Cirrus o Maestro. Se vai con un bancomat avrai sicuramente problemi. Esperienza personale 😉

      • Posted by Ades on 24/06/2010 at 01:14

        Ok grazie mille 😉

  69. Posted by Crank on 24/06/2010 at 00:52

    Piccolo appunto sul ios4: sul mio 3GS va molto bene, temevo in un calo di velocità invece è ancora più reattivo. Peró non ho capito una cosa: ogni app che si chiude finisce nel multitasking? Questo è un macello..forse c’è un modo per chiudere le app senza dover andare poi nel multitasking per chiuderne un milione?

    Rispondi

    • Posted by f-iPhone on 24/06/2010 at 01:24

      Non so se si può dire ma…c’è un tweak su cydia che evita di mandare nel dock di avvio veloce le app che non funzionano realmente in background e che vi appaiono solo come alias (ovvero il 99%, escluse quelle native tipo ipod, mail, telefono e messaggi).
      Non so se posso postare la repo (leggo sempre iSpazio ma non ho mai scritto nulla…ergo non vorrei fare una cavolata alla prima uscita !).
      Ah comunque ragazzi: bellissima questa idea del liveblog…ho un po’ d’esperienza in campo redazionale, di marketing e comunicazione ed avete avuto veramente una gran bella idea…potrei rubarvela 😉 !
      Avanti così !

      Rispondi

  70. Posted by chantal79 on 24/06/2010 at 00:59

    meno male che qualche ragazza che capisce qualcosa c’è… a volte mi sento un pesce fuor d’acqua.. sono tutte cosi noiose le donne…. un abbraccio di sostegno enorme a Martina.. e Dario ovviamente 😉

    Rispondi

  71. Posted by Tsijin on 24/06/2010 at 01:03

    Mentre aspetto news intanto mi leggo il libro nuovo di pacca ordinato 1 mese fa per imparare a programmare cn l sdk!! ^^

    Rispondi

  72. Posted by PIRUS on 24/06/2010 at 01:03

    sto rosicando…non aggiungo altro..in più mi arrivano msg da amici che stanno in coda a regent street….. che rosicamento!

    Rispondi

  73. Posted by Leonardo on 24/06/2010 at 01:11

    è gia l’ 1:11… non ci aggiornate piu :D?

    Rispondi

  74. Posted by djalx on 24/06/2010 at 01:13

    Grande live blogging… Tutto molto bello.
    Grazie ai ragazzi a Parigi per aver condiviso, e iSpazio per i continui aggiornamenti.

    Rispondi

  75. Posted by Michele Iacubino on 24/06/2010 at 01:14

    Ragazzi ottimo lavoro, come sempre..
    Cmq che invidia!!!! Deve essere uno spettacolo 🙂

    Rispondi

  76. Posted by iCarlito on 24/06/2010 at 01:18

    Cavoli ragazzi quello che state facendo è una cosa emozionantissima!!! Seguo tutto passo passo e volevo farvi i complimenti xche siete i migliori e Martina sei davvero molto carina! Buona nottata ragazzi!!!

    Rispondi

  77. Posted by PIRUS on 24/06/2010 at 01:20

    domani e dopodomani c’è lo sciopero degli aerei…mi sa che rimanete a parigi/londra! XD
    Stavo controllando lo stato dei voli e molti sono cancellati!!

    Rispondi

  78. Posted by andrea545200 on 24/06/2010 at 01:23

    Il qui presente va a dormire che tra poche ore dovra svegliarsi!!Ci si sente domani mattina per l’aggiornamento…Non vedo l’ora di vedere l’unboxing!!..Notte a tutti quanti!! =)

    Rispondi

  79. Posted by iCarlito on 24/06/2010 at 01:25

    Cavoli ragazzi che invidia…cmq siete fantastici e ciò che state facendo e condividendo momento x momento con noi poveri ragazzi italiani rimasti all’asciutto di iPhone, è meraviglioso.
    Sono contento x voi e continuerò a seguirvi aspettando sempre aggiornamenti!!!
    Dario e Martina siete il top ma, senza offesa Dario, Martina è ancora più numero uno! Sei davvero molto carina!!!
    Beh che dirvi, vi auguro una buona nottata!
    Saluti dall’Italia!!!

    Rispondi

  80. Posted by Matteo on 24/06/2010 at 01:35

    Ragazzi n so se avete letto ma sti iPhone sono pieni di bug!!! Vedremo domani ke ci dice Dario ma la cosa è abbastanza inquietante!!!

    Rispondi

  81. Posted by Alfonso on 24/06/2010 at 01:36

    Innanzi tutto complimenti sia a Dario che Martina che a tutta la redazione di iSpazio che ha permesso tutto ciò.
    Comunque state attenti che i primi iPhone USA hanno problemi di ricezione e lo schermo desaturato con macchie di colore giallo.
    Controllateli bene 😀

    Rispondi

    • Posted by Fabiano Confuorto on 24/06/2010 at 01:36

      in caso apple li sostituirà

      Rispondi

    • Posted by PIRUS on 24/06/2010 at 01:37

      come dicevo sopra potrebbe essere un bug della prima partita di iphone usa, cosi come la prima partita di iphone 3g ita si crepava sotto il vetro intorno al display!

      Rispondi

  82. Posted by Raptusis on 24/06/2010 at 01:45

    Ma che bello! Forza ragazzi! Mi raccomando fate i bravi e portate in alto l’orgoglio italiano, ma soprattutto NON parlate di mondiali che i francesi sono un po incazzati, he!

    In bocca al lupo siamo con voi! 😉

    Rispondi

  83. Posted by Luke on 24/06/2010 at 01:48

    Andati a dormire tutti ?

    Rispondi

  84. Posted by Dario Caliendo on 24/06/2010 at 02:03

    raga…anche se non sembra noi siamo sempre qui muhahahah

    Rispondi

  85. Posted by Raptusis on 24/06/2010 at 02:12

    Haha XD ma riposate un po’ , se no domani vi rifilano un lg XD

    Rispondi

  86. Posted by mareskino on 24/06/2010 at 02:14

    Ue Dario…mi raccomando non mi deludere…..capisci ammè!!

    Rispondi

  87. Posted by Nick foley on 24/06/2010 at 02:16

    Nooooooooooooo! Ho visto i cuscinetti degli “onesti”!!! D questo momento non seguiro più questo live blog!! Scherzo…pero inter merd@ sempre e ovunque!

    Rispondi

    • Posted by Raptusis on 24/06/2010 at 02:17

      Infatti dopo quella foto avrà perso 3/4 d’utenza XD
      ( scherzo 😉 )

      Rispondi

    • Posted by trabbo on 24/06/2010 at 14:14

      ma che….
      quest’anno tripletta raga, tripletta!!!!
      prima scuadra italiana a riuscirci!

      w Inter!

      Rispondi

  88. complimentoni per la tenacia ! spero che passiate una notte piacevole!
    non vedo l’ora di vedere il vostro iphone 4 (e spero anche di vedere il mio XD)

    Rispondi

  89. Ragazzi, per motivi di studio/lavoro devo andare a bruxelles lunedì e ho ben pensato di salire per parigi domanica proprio per passare dal louvre e prendere un iphone 4. non è che potete dirmi se secondo voi ne rimarranno per domenica mattina/Lunedi, vista la mole di gente, e secondo quelle che sono le disponibilità dell’apple store??
    grazie, contattatemi anche in privato…

    Rispondi

  90. Posted by Matteo on 24/06/2010 at 02:25

    Beh,non c’è che dire…E anche un’esperienza che ci sta provarla… Spero che i vostri iPhone 4 non abbiano i problemi di cui si parla tanto in giro!

    Rispondi

  91. Ebbhè e allora buona nottata ci vediamo domani mattina io qualche oretta di sonno vado a farmela 😀 (il caffè ve lo sarei venuto a portare volentireri! :P)

    Rispondi

  92. Posted by arcobaleno on 24/06/2010 at 02:35

    E incredibile come la Apple che stava per fallire abbi oggi un statussymbol del genere. Riesce a condizionare certa gente a fare un Viaggio ed a farsi una nottata al aperto per comprare un Prodotto che potrebbe farsi spedire comodamente a casa, non esiste un altro Label a mio pare che abbi raggiunto questo fino ad ora.

    Rispondi

  93. ragazzi avete tutto il mio supporto e la mia invidia ma ora mi dispiace ma devo andare a dormire, ci si rivede domani mattina con già il vostro iphone 4 in mano XD
    Ciao!

    Rispondi

  94. Posted by FlorinBv on 24/06/2010 at 03:30

    COMPLIMENTI per la iniziativa ragazzi!!!!

    Ma io pensavo qualche giorno fa: “e se andassi a Parigi per il lancio del iphone 4?!” poi l’ho ordinato online, ma ora mi dispiace,vedere voi, avrei preferito fare la notte bianca davanti all’Apple Store:-(

    Rispondi

  95. Posted by Vincenzo on 24/06/2010 at 03:33

    Ore 3.33: ci sono 🙂 muahahaha…forza ragazziiiiiiiii

    Rispondi

  96. Posted by Dario Caliendo on 24/06/2010 at 03:38

    ragazzi….siamo ancora vivi 😛

    Rispondi

  97. Posted by Paolo L on 24/06/2010 at 03:43

    Buongiorno,
    io sono in Giappone e qui siamo i primi ad averlo. Gia` visto e toccato con mano!!! Nessuno a fare file!!! E nessuna mancanza di scorte. Chi non ha prenotato puo` entrare e comprarlo!!!
    La cosa non vi puzza un po` di strategia di marketing!???
    Vi manderei delle foto ma non so come fare!!

    Rispondi

  98. Posted by Pietro S on 24/06/2010 at 03:52

    Figata!! mentre voi davate l’ultimo aggiornamento io avevo appena finito di stare cn una americana tutto pepe…aaaa i casi della vita 😀 forza ragazzi sono con voi!!

    Rispondi

  99. Posted by sanietto on 24/06/2010 at 03:54

    anch io andro domani a provarlo alla apple di miami in caso ne rubo uno xke qua non li hanno nocontract xke altrimenti 599dollari li vado volentieri contro i 630e in europa

    Rispondi

  100. Posted by zer0cr4sh on 24/06/2010 at 03:57

    Io resisto finchè posso.. voglio proprio vedermi le foto dell’apertura del louvre alle 4AM!!!!
    nel frattempo se vi interessa è appena uscito Farmville nell’appstore italiano.. così passate un po’ il tempo lontani dalla giungla urbana!

    Rispondi

    • Posted by Fabiano Confuorto on 24/06/2010 at 04:06

      per il momento dario mi ha detto che non hanno aperto proprio nulla! ahuahuah
      son rimasti tutti male XD

      ho aggiornato il post però

      Rispondi

      • Posted by Thomas Mauro Vargiu on 24/06/2010 at 04:10

        Noooooo…. Comunque mi sembra un po’ prestino come apertura le 4…. Strano 🙂
        Beh, io intanto continuo a lavorare e ogni tanto aggiornerò la pagina…
        Per queste ore notturne, non sarebbe male una chat 🙂

      • Posted by Fabiano Confuorto on 24/06/2010 at 04:25

        alle 4 li facevano entrare ma poi restavano sempre fuori all’apple store… non è che gia compravano gli iphone

      • Posted by Thomas Mauro Vargiu on 24/06/2010 at 04:31

        Si ovvio, questo lo sapevo… Ma centri commerciali che aprono alle 4 non ce ne sono molti 🙂

      • Posted by Fabiano Confuorto on 24/06/2010 at 04:38

        ahah e vabbè è un evento, e poi è al Louvre

  101. Posted by salvoponch on 24/06/2010 at 04:13

    anke io voglio fare queste kose le nottate e tutta questa tecnlologia!
    ke figata!!!

    Rispondi

  102. Posted by djalx on 24/06/2010 at 04:24

    non si dorme 🙂

    Rispondi

  103. Posted by salvoponch on 24/06/2010 at 04:27

    in zona da me nessuno e kome me io amo tutta la teknlogia sia apple che tutte le altre marche ma tutti i miei amici parlano o di calcio o di moto!! bhaaaa!! io passo quasi tutte le notti kosi!! e mi piace un sacco andro in america negli usa!!

    Rispondi

    • Posted by redtype on 24/06/2010 at 04:36

      Già… Come ti capisco!

      Rispondi

    • Posted by Zer0cr4sh on 24/06/2010 at 04:40

      Bah..crollo..io mi guardo una puntata di house e poi mi sa tanto che me ne vado a nanna..a domani ragazzi!!!

      Rispondi

    • Posted by redtype on 24/06/2010 at 04:44

      Identico problema! Mi prendono pure per pazzo perchè amo la tecnologia ecc… Purtroppo vivo in un piccolo paesino della provincia di Catania e si sa che qui in Sicilia siamo arretrati in tutto. 😦

      Rispondi

      • Posted by salvoponch on 24/06/2010 at 04:46

        be io vivo a milano ma son poche le persone brave io solo se smonto un pc tutti mi dicono waaaa sei na bestia!! puff!!! ed e il minimo che so fare!! solo che loro parlano di moto e calcio stoop!!

      • Posted by salvoponch on 24/06/2010 at 04:47

        SCUSATE in zona da me sono poche!!

      • Posted by djalx on 24/06/2010 at 04:49

        L’importante è che c’è internet 🙂 così si ha modo di condividere i propri interessi/passioni con qualcuno (almeno virtualmente).

      • Posted by salvoponch on 24/06/2010 at 04:53

        appunto!!!

      • Posted by Fabiano Confuorto on 24/06/2010 at 05:07

        ihihi siamo tutti nerd qui ihih
        mi ci metto ankio va

      • Posted by netnyke on 24/06/2010 at 10:18

        Davvero?? anche io!!! Precisamente ad Acicastello… Tu?

  104. Posted by Mijaccio87\ on 24/06/2010 at 04:39

    per fortuna mia sto a lavoro se no stavo bello che dormendo…. ho pure io un invitato li all’apple store del lovure fratello di un amico mio ha detto che iniziava a fa la fila alle 4 di mattina… la vedo al quanto difficile che oggi pomeriggio avro un iphone 4g in mano mmmm gia sto piangendo ç_ç

    Rispondi

  105. Posted by salvoponch on 24/06/2010 at 04:48

    cmq CAAARIIINAAA MARTIIINAAA!!!

    Rispondi

  106. Posted by Salvoponch on 24/06/2010 at 04:56

    Ma ragazzi di specifico quoto sta per??

    Rispondi

    • Posted by Thomas Mauro Vargiu on 24/06/2010 at 05:03

      è il verbo “to quote” italianizzato…. significa citare… anche nel senso… sottoscrivo…. ripetere le stesse parole…. insomma…. Approvo! 🙂

      Rispondi

  107. Posted by djalx on 24/06/2010 at 05:01

    @Salvoponch: quando qualcuno quota un commento, vuol dire che approva quello che è scritto

    Rispondi

  108. Posted by Salvoponch on 24/06/2010 at 05:07

    Gentilissimi!!!

    Rispondi

  109. Posted by crasholo on 24/06/2010 at 05:39

    Pravi ragazzi, pravi. Pure su engadget 🙂
    Congrats.

    :*

    Ps. cri900 prutto

    Rispondi

  110. Posted by Nadir on 24/06/2010 at 06:21

    Dai ragazzi aggiornate la situazione che sono al lavoro dalle 4.00 e mi passa un Po il tempo… Comunque è normale che in Giappone non c’è la fila per l’iPhone 4… Loro preferiscono i cloni… 😀

    Rispondi

    • Posted by Fabiano Confuorto on 24/06/2010 at 06:28

      ehehe

      gli aggiornametni purtroppo sono un pò negativi.. in sostanza avevano cambiato l’entrata e si è disordinata tutta la fila.. dario era il primo, è li da ieri mattina fisso, ma ora sta dietro a 50-100 persone! (e sta anche un pò incazzato)

      Rispondi

      • Posted by moon182 on 24/06/2010 at 06:43

        e ci credo caspita… :/

      • Posted by Nadir on 24/06/2010 at 07:10

        Mamma mia che sfiga, ma ieri mica si era detto che bisognava dividersi per via delle 2 entrate…? Abbiamo sbagliato tattica chia steve e digli di spostare la data di lancio… Facciamo tutti a metà luglio… Worlwide…

  111. Posted by Nadir on 24/06/2010 at 06:25

    A dimenticavo… Se avete bisogno un’inviato la prossima volta io ci sono, a patto che ci sia la bellissima Martina…

    Rispondi

  112. Posted by Mijaccio87\ on 24/06/2010 at 06:52

    Nadir meglio che nn lo dici che se no Dario ti corda de botte…. cmq poveracci so proprio stronzi sti francesi cmq tifiamo tutti per voi per accapparrave iphome 4g Daje manca pochissimo strignete i denti

    Rispondi

  113. […] ore prima del lancio dell’iPhone 4, che stiamo seguendo in diretta su iSpazio, Apple ha rilasciato l’applicazione ufficiale iMovie all’interno dell’AppStore […]

    Rispondi

  114. Posted by Mijaccio87\ on 24/06/2010 at 07:11

    France lo seguo ormai da quando fu aperto… e gia che ci sto che da altre parti nn ti becco caro FGF ogni tanto se mi rispondi nn mi offendo mica un saluto che nn ti sento ormai da mesi… mica ti appippo qualche rottura de scatole e fratellone VIPS xD ogni tanto fatte vivo bella ed aspettiamo, che se la fila se disordinata spero che il mio inviato hihihih riesce a prenderlo anche per me

    Rispondi

  115. Posted by imod on 24/06/2010 at 07:12

    Raga complimenti per il lavoro duro!!!!
    Una notte a Parigi con una bella ragazza (notte peraltro insonne).
    Potere di iPhone!!!!

    Rispondi

  116. Posted by vincy on 24/06/2010 at 07:13

    ciao ragazzicome va?
    potreste prendere un iphone x me????

    vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Rispondi

  117. Posted by Bigone on 24/06/2010 at 07:17

    Ammazza che bravo… Scassinare con una express oro;)

    Rispondi

  118. Posted by Mijaccio87\ on 24/06/2010 at 07:18

    ci sta il fratello di un mio amico e partito con un suo amico e prende qualche iphone 4g sperando che c’è la fa a prenderlo anche per me

    Rispondi

  119. Posted by Mijaccio87\ on 24/06/2010 at 07:21

    si e partito ieri mattina, mo alle 8:30 chiamo e speriamo, al massimo lo faccio prendere la prossima settimana da mio padre che va su per lavoro (ma dubito che ci saranno la prossima settimana)

    Rispondi

  120. Posted by Mijaccio87\ on 24/06/2010 at 07:30

    Guarda france io spero tanto che quando se rotta la fila marco se imbucato prima lo spero tanto cmq seguo il sito e fra poco anche lui parlamo tramite skype e incrociamo le dita, al massimo vengo a casa tua e te lo rubo a te

    Rispondi

  121. Posted by vincy on 24/06/2010 at 07:31

    se qualcuno è disponibile a prendere un iphonr anche x me mi contatti….grazie

    Rispondi

  122. Posted by Iphonemac on 24/06/2010 at 07:31

    QUANDO ARRIVERÀ L IPHONE IN ITALIANIO PROPONGO COME INVIATI MARTINA DARIO E IL MITICO FABIANOOOOOOOOO

    GRAZIE DI TUTTO RAGAZZIIIII

    Rispondi

  123. Posted by Mijaccio87\ on 24/06/2010 at 07:32

    mi pare un po troppo tardi nn trovi xD

    Rispondi

  124. Posted by Iphonemac on 24/06/2010 at 07:32

    Eeem in italia scusate se ho scritto in grande

    Rispondi

  125. Posted by buglis on 24/06/2010 at 07:32

    Cioè alle 4 di mattina è così illuminato a Parigi?? 😀

    Per la fila bisogna prendere il numero come al banco dei salumi. hahhahahah

    Dai ragazzi che manca poco.

    Rispondi

    • Posted by Fabiano Confuorto on 24/06/2010 at 07:55

      pensa che il 22 giugno di sera alle 10 dario disse che c’era ancora il sole :S
      hauhauh però per me stava ubriaco xD

      Rispondi

      • Posted by fede on 24/06/2010 at 08:20

        se compro un iphone in giappone funziona in italia?
        grazie!

  126. Posted by andrea545200 on 24/06/2010 at 07:40

    Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono tornatoooooooooooooooooooooo!!!…Mi dispiace un casino per il fatto della fila…Che sfiga!!!

    Rispondi

  127. Posted by Gianmarco95 on 24/06/2010 at 07:49

    Vai Dario! 6 stato lo x 3 giorni puoi resistere qualche minuto in !! Addirittura in Cina (da quello ke ho letto) se ne sono fregati 1 Po del nuovo iPhone

    Rispondi

  128. Posted by Emanuele on 24/06/2010 at 07:51

    Ragazzi immagino la rabbia ma siete stati grandi lo stesso! Davvero!

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 07:54

      oè oè parli come se siamo stati sconfitti
      entreremo in quel cavolo di store e prenderemo 4 iphone , che lo vogliano o meno i francesi è_é 😛

      Rispondi

      • Posted by Emanuele on 24/06/2010 at 08:51

        nono assolutamente no, parlo del fatto che fossimo i primi (cioè loro per noi) e ci hanno…scavalcato…altro che sconfitti!

  129. Posted by andrea545200 on 24/06/2010 at 08:00

    Sono le 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Novita’?

    Rispondi

  130. Posted by Mijaccio87\ on 24/06/2010 at 08:00

    francesco ma per caso dario prende iphone anche per te ……

    Rispondi

  131. Posted by Vinz87 on 24/06/2010 at 08:02

    ma è normale che dovevano fare i bigliettini coi numeretti, qui si fa sempre, pure per le file per i biglietti delle partite…

    Rispondi

  132. Posted by Il Lazza on 24/06/2010 at 08:03

    Ragazzi oggi vi ho sognato che ve lo facevano avere per primi i quanto giornalisti di ispazio!! Siete troppo grandi, vi stimo!

    Rispondi

  133. Posted by andrea545200 on 24/06/2010 at 08:10

    Ora sara un casino per la fila me lo sento..Speriamo che non scatti qualche rissa!!

    Rispondi

  134. Posted by Iphonemac on 24/06/2010 at 08:12

    Son contento che in cina non ci sia stato casino x questo iphone così impara Apple a non averlo venduto da subito in italia! Chissà magari in cina stanno facendo una sorta di protesta per sostenere i dipendenti della Foxconn

    Rispondi

    • Posted by andrea545200 on 24/06/2010 at 08:13

      Puo anche darsi,oppure perche hanno comprato tutti la copia cinese dell’iphone 4…

      Rispondi

  135. Posted by Iphonemac on 24/06/2010 at 08:14

    Ma cosa c’è un prete con la tonaca bianca a far la fila? Prima foto tipo a destra LOL

    Rispondi

  136. Posted by fede on 24/06/2010 at 08:18

    Ma se compro l’iphone in giappone, funziona in italia?

    Rispondi

  137. Posted by andrea545200 on 24/06/2010 at 08:23

    Ecco immaginavo che la fila sarebbe andata cosi…State a vedere che casino che ci sara quando apriranno le porte..Oh pero che stronzi quelli della security!!

    Rispondi

  138. Posted by Egerio on 24/06/2010 at 08:24

    Alla fine non vi accetteranno la carta di credito xD

    Rispondi

  139. Posted by Erny on 24/06/2010 at 08:25

    che vergogna questa fila… e noi che ci lamentiamo dell’Italia!

    Rispondi

  140. Posted by Teo80 on 24/06/2010 at 08:26

    Attendiamo con ansia…..

    …Vai “Corona” continua così…..ahhh…..mitico….almeno di notte ti sei tolto gli occhialoni da fichettone!!!…..

    Rispondi

  141. Posted by Lollo on 24/06/2010 at 08:26

    Ma sicuri che sono a Parigi?? alle 4 c’è già il sole 😀
    Secondo me sono in Scandinavia e hanno beccato il periodo dei 6 mesi di luce aahahahah

    Rispondi

  142. Posted by AntonioTod on 24/06/2010 at 08:26

    Avete ragione, ci lamentiamo ( e si lamentano) noi italiani…alla fine all’estero fanno peggio!!! Viva l’italy!!!!!

    Rispondi

  143. Posted by andrea545200 on 24/06/2010 at 08:30

    Ragazzi appena aprono le porte correte subito davanti allo store…Facciamo vedere a sti francesi che se vogliamo pure noi sappiamo fa gli animali in fila!!…ahahahah

    Rispondi

    • Posted by andrea545200 on 24/06/2010 at 08:33

      Ditemi che la fila e’ al contrario…Ma come e’ successo che siete ultimi???

      Rispondi

  144. Posted by Lju on 24/06/2010 at 08:36

    “Non gli date retta..sta a di’ solo ca**ate..non gli date retta!”
    Ahahahahaha XD

    Rispondi

  145. Posted by Carlo on 24/06/2010 at 08:40

    Agli store italiani non c’è questa disorganizzazione, mammamia rimango sempre stupito.

    Rispondi

  146. Posted by andrea545200 on 24/06/2010 at 08:40

    Cmq oltre a non rispettare la fila non rispettano neanche l’orario che avevano detto sul cartellone(quello della foto con dario)…

    Rispondi

  147. Posted by Lollo on 24/06/2010 at 08:41

    Questi francesi sono veramente inutili, come minimo dopo che vi consegnano i vostri telefoni gli esporrei un bel dito medio e urlerei “Campioni del Mondo” 😀

    Rispondi

  148. Posted by Damo on 24/06/2010 at 08:45

    Vorrei tanto essere li cavoli.. Maledetti esami..
    Sapete ma anche in Giappone lo vendono libero da qualsiasi blocco..?!!
    A Nizza non c’è Apple store ufficiale ma solo un retail, ed oggi non hanno iPhone 4..
    Ciao a tutti..

    Rispondi

  149. Posted by ausel on 24/06/2010 at 08:49

    I soliti francesi, in Inghilterra hanno addirittura offerto caffè e cornetto a tutti i ragazzi in fila…

    Rispondi

  150. Posted by Francesco on 24/06/2010 at 08:50

    c’ha ragione Dario ad essere incazzatissimo, tutto questo tempo li fuori e poi perdere la fila in soli pochi minuti !!
    Queste cose mi mandano in bestia, in questo modo è inutile fare la fila il giorno prima, tanto poi arriva uno fresco fresco un paio d’ore prima dall’apertura dallo store e ti fotte..

    Rispondi

    • Posted by andrea545200 on 24/06/2010 at 08:52

      Ma infatti e’ questo che ti fa imbestialire..Cavolo ho passato una notte insonne e poi arrivi tu bello bello e zitto zitto e mi ti fotti??…NOOOOOO..

      Rispondi

  151. Posted by shion on 24/06/2010 at 08:54

    forza ragazzi faccio il tifo per voi !!!

    Rispondi

  152. Posted by AnPaK on 24/06/2010 at 08:54

    Dario sei un grande!!! nn puoi capire che invidia….:)

    ma x caso hai una poste pay li con te?:):)

    Rispondi

  153. Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 08:55

    vabbè raga mo non esageriamo non è che sono millesimi!

    Rispondi

    • Posted by Francesco on 24/06/2010 at 09:03

      millesimo o ventesimo non è questo il punto, loro sono stati li tutta la notte e gran parte del giorno prima, arriva uno , 2 o 3 ore prima dall’apertura dello store tutto bello fresco rilassato e profumato e ti passa avanti , tu come la prendi ?

      Le file esistono e devono essere rispettate, ma li si vede che è disorganizzato.

      Rispondi

      • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 09:05

        ah su questo hai sicuramente ragione, ci mancherebbe pure
        su questo sono dei batardi proprio non c’è mezzo termine hanno fatto veramente schifo
        dario sta la da due giorni
        e sono due giorni che quelli dell’apple store lo vedono
        ha parlato con chiunque la dentro anche con il manager
        chiunque
        ma sono dei disorganizzati del cavolo, unito a gente bastarda che ha fatto la fila, ed ecco che siamo passati indietro.

      • Posted by AnPaK on 24/06/2010 at 09:05

        quoto alla grande !!!!!

        i francesi stanno ankora incaxxxati x la finale del 2006 e x l’eliminazione di quest’anno ahahahahahahahahahahah

  154. Posted by Antonio Di Domenico on 24/06/2010 at 08:55

    Penso sia un’esperienza stupenda, non vedo l’ora di fare l’età che mi permetta di fare quello che mi pare….speriamo riescano a prendere l’iPhone!! Cmq vogliamo la diretta ustream!!

    Rispondi

  155. Posted by Marco on 24/06/2010 at 09:00

    A Londra nessun problema.

    Rispondi

  156. Posted by ventofresco on 24/06/2010 at 09:01

    francesi del C***O…..
    povero dario! a rompersi le balle da ieri per essere il primo…..
    comunque…..grandi!!!!!

    Rispondi

  157. Posted by alessio on 24/06/2010 at 09:05

    ma che numerini pretendete vivo in francia e vi assicuro che sono MOLTO ben organizzati. la fila è fatta così perchè è un evento mediatico e deve essere classista. Siete a Parigi la capitale più rinomata non in salumeria

    Rispondi

    • Posted by Francesco on 24/06/2010 at 09:20

      Anche gli Apple Store americani sono organizzati per eventi mediatici , però tutti rispettano la fila.

      Rispondi

    • Posted by andrea545200 on 24/06/2010 at 09:24

      E che c’entra mo perche siamo a Parigi uno non deve rispetta la fila??..Ma da su!!

      Rispondi

  158. Posted by ermanu on 24/06/2010 at 09:05

    intanto io grazie al mio amico a montpellier ho l’iphone! appena comprato!!!=) evvai!! e stasera lo uso e se volete fabiano posso darvi una mano con recensioni unboxing ecc..!!

    Rispondi

  159. Posted by L3nn on 24/06/2010 at 09:06

    A me i francesi non sono mai piaciuti, ora mi piacciono ancora meno :-/
    Forza ragzziiiiiiii 😀

    Rispondi

  160. Posted by Aldo on 24/06/2010 at 09:14

    sono finiti gli iPhone 4 per quando arrivate

    Rispondi

  161. Posted by ermanu on 24/06/2010 at 09:18

    guarda mi ha detto che ce n’erano massimo 30…!!!!

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 09:20

      vabbè allora a montpellier stanno rovinati. noi abbiamo chiesto e ce ne stanno a bizeffe a parigi

      Rispondi

  162. Io amo tantissimo Iphone e sto seguendo il vostro evento minuto per minuto, ma vi dico la verita’ se dovrei fare una fila cosi lunga, la farei solo per martina la si che ne vale la pena,
    Sei bellissima…..
    Saluti Napolimanie

    Rispondi

  163. Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 09:21

    ma anche no.

    Rispondi

  164. Posted by andrea on 24/06/2010 at 09:24

    anche io SE DOVREI fare la fila la farei…ma per il cel…senza nulla togliere a Martina che è molto carina ^_^ ma solo SE DOVREI è!

    Rispondi

  165. Posted by ermanu on 24/06/2010 at 09:24

    beh bene dai..! comunque il discorso di prenderne 2 a testa è una cazzata! noi avevamo 6000 euro da spendere! =)

    Rispondi

  166. Posted by alessio on 24/06/2010 at 09:27

    io posso comprarli a lyon se volete

    Rispondi

  167. Posted by Francesco on 24/06/2010 at 09:28

    Nello Store di Londra ci dovrebbo esserci 3200 iPhone a vista !

    Rispondi

  168. Posted by Vincenzo on 24/06/2010 at 09:30

    Pero non si fa cosi…che significa? Mancanza di rispetto…mah…

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 09:31

      semplice mancanza di rispetto.
      comunque il problema non si pone, che è tutta sta fretta? so’ le 9 e mezza di mattina lol

      Rispondi

  169. Posted by Matteo on 24/06/2010 at 09:32

    Mi dispiace per la fila,immagino che sarebbe stato anche bello entrare per primi,poi ve lo sareste meritati…

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 09:32

      questo è poco ma sicuro, ma non è un problema
      l’importante è il risultato finale 🙂

      Rispondi

  170. Posted by Damo on 24/06/2010 at 09:38

    In Giappone lo vendono bloccato come in America..?!!

    Rispondi

  171. Posted by Mucci on 24/06/2010 at 09:39

    ..ragazzi vi conveniva andare a Londra…hanno fatto prima e in modo decisamente più ordinato!! Ma non demordete!! Forza!!

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 09:41

      eh vabbè ci sarebbe voluta la palla di vetro, è facile a parlare dopo 🙂 ma mi ripeterò, non ci corre nessuno appresso no?

      Rispondi

  172. Posted by dbest on 24/06/2010 at 09:43

    Fosse un oggetto di Limited Edition potrei capire, ma a cosa serve fare la fila il giorno del lancio mi sono sempre chiesto? pure tutte ste testimonianze, ma non ce la fate più scusate…

    Rispondi

    • Posted by PaoloS on 24/06/2010 at 09:57

      Un tempo ero anch’io parecchio critico nei confronti di tutti questi atteggiamenti da fanboy, in realta’ tutti quelli in fila avrebbero comunque preso l’iPhone, tanto vale (se uno ha un po’ di tempo a disposizione) farlo in questo modo, almeno si fa casino, si conoscono persone e poi non c’e’ nulla di male.
      Ti parla un quarantenne con la puzza sotto al naso che ha comunque fatto una di queste file per prendere l’iPad il 28, che avrebbe comunque fatto “un salto” a Parigi o a Londra ma che e’ bloccato in ufficio senza avere neanche la possibilita’ di guardare la partita dell’Italia :).

      Rispondi

  173. Posted by andrea on 24/06/2010 at 09:44

    dite che si può prendere oggi a london senza aver fatto il preoordine???? io ho un amichetto che oggi me lo va a prendere….che dite???? domani sarà uguale? ne avranno almeno per tutto il fine settimana????

    Rispondi

  174. Posted by Cristiano on 24/06/2010 at 09:48

    Battuti sul tempo dalla concorrenza…

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 09:51

      hmmm e quindi? a noi dovrebbe interessare in qualche modo? questo cambia in qualche modo il lavoro che per due giorni abbiamo portato avanti e che ancora stiamo facendo?
      ma soprattutto, c’era una gara in corso? 🙂

      ciao cri 🙂

      Rispondi

      • Posted by andrea on 24/06/2010 at 09:53

        assolutamente no! e voi per me siete sempre i migliori! a frà so andrea3gs di ipadevice! 🙂 ao allora secondo te???l’amico mio ce la fa in giornata a prenderlo a regent street?????

      • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 09:54

        ciao ciccio :* non lo so se ce la fa penso proprio di si
        io ho anche un altro inviato da un altra parte, ma non lo dico 😛 voi pensate che le sorprese sono finite qui? 🙂

  175. Posted by TommyTo on 24/06/2010 at 09:54

    È proprio vero.. Gli ultimi arriveranno i primi, purtroppo la concorrenza è già entrata in possesso! E poi mi dico..(la concorrenZa) fa tutta questa fatica per essere seguiti da così pochi?!? Tanto devono aspettare l’unboxing di ispazio per poter scopiazzare qualche articolo 🙂

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 09:55

      ma perchè la concorrenza? mica facciamo succhi di frutta che siamo la zuegg e la derby… io proprio non vi capisco certe volte eh 😀

      Rispondi

    • Posted by netnyke on 24/06/2010 at 10:06

      e poi non vale perchè a Londra sono molto + ordinati e sono 1 ora indietro rispetto alla Francia

      Rispondi

  176. Posted by Marcello Baldassarre on 24/06/2010 at 09:55

    ci sono news su Dario e Martina?
    sono riusciti almeno a prenderli?

    go, go, go

    Rispondi

  177. Posted by zorg_sm on 24/06/2010 at 09:55

    Uno sputo in faccia alla crisi eh…

    Rispondi

  178. Posted by fabrizio on 24/06/2010 at 09:56

    non è giusto però…….
    eravate i primi:(

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 10:01

      sicuramente la sfiga ha fatto la sua parte, perchè in quanto a tempistica noi stavamo li da due giorni quindi a noi la colpa non puo’ darcela nessuno 🙂

      Rispondi

  179. Posted by François on 24/06/2010 at 09:57

    Bellissimo!!! Appena uscito dall’ Apple store con 2ihone 4!! Appena torno in hotel vi aggiorno. Parigi è stupenda

    Rispondi

    • Posted by Lju on 24/06/2010 at 10:00

      Allora te sei tra gli STRONZI che sono passati avanti alla filaa! Ahahahaah Ovviamente scherzo! =)

      Rispondi

  180. Posted by Mauro on 24/06/2010 at 09:57

    Ma ragazzi, cosa importa averlo un’ora minuti prima o dopo. Non gli danno mica un premio se riescono ad accaparrarselo per primi! L’essenziale è averlo. Pensate agli unboxing, alle recensioni, ai commenti che arriveranno tra un po. Sti poveri ragazzi stanno lì da ieri, e solo perché non sono riusciti ad avere l’iPhone4 per primi non bisogna sminuire il loro lavoro. Sicuramente riusciranno ad ottenerlo. Forza, forza..

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 10:00

      meno male che qualcuno capisce. e poi la qualità verrà dopo, e chi sta su ipadevice conosce la qualità delle review mie e di dario, scusate se mi vanto… 🙂

      Rispondi

      • Posted by Mauro on 24/06/2010 at 10:01

        hahaha, Frà mi ricordo ancora l’unboxing dell’iPad.. Troppo figo!

      • Posted by Lju on 24/06/2010 at 10:02

        Non sono del tutto d’accordo! Cioè..ok a voi interessa fare la recensione…ma se io fossi stato lì e avessi voluto il 32GB…a quanto pare sono finiti, ma se ero primo…avevo almeno la chance di prenderlo!!! Così non è affatto “giusto”! =)

  181. Posted by iGreGo on 24/06/2010 at 09:59

    Dario ma che napoletano sei?!?!? Te sei fatto fregà dai francesi… vergogna!!! 😀

    Rispondi

  182. Posted by Manolo on 24/06/2010 at 10:02

    Visto che siete a Parigi, perchè non fate un salto al Microsoft Cafè!!! ahahaha!!!!

    Rispondi

  183. Posted by olivar on 24/06/2010 at 10:02

    Cioè se ve siete fatti il viaggio a vuoto ve fate na bella rosicata

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 10:02

      nessuna rosicata, abbiamo già il piano B 🙂

      Rispondi

    • Posted by Dario Caliendo on 24/06/2010 at 10:03

      Nono niente viaggio a vuoto

      Rispondi

      • Posted by Mauro on 24/06/2010 at 10:05

        Non mollare, nel video sembravi piuttosto giù! Comunque poi ci spieghi a che te serve la stanza dell’hotel!hehehe

      • Posted by olivar on 24/06/2010 at 10:11

        Ahhhhh 😀 Sono quasi curioso di sapere il piano B… quasi quasi spero non si attui il piano A ahahha scherzo dai 😉 Prima fate meglio è 🙂

    • Posted by Mauro on 24/06/2010 at 10:04

      hehehe c’era il piano B. Chissà quale sarà!

      Rispondi

  184. Posted by ehi on 24/06/2010 at 10:02

    ma indicativamente quanta gente contava la fila?

    Rispondi

  185. Posted by ehi on 24/06/2010 at 10:04

    quindi?-.-

    Rispondi

    • Posted by andrea on 24/06/2010 at 10:10

      quindi che?

      Rispondi

      • Posted by ehi on 24/06/2010 at 10:22

        era un e quindi ad un commento che diceva”battuti dalla concorrenza…”devo aver sbagliato a non cliccare replica..Non capisco che motivo ci sia per fare a gara, quando cmq le condizioni nei due store erano totalmente diverse..Oltre al fatto che, se mai c’è stata una rivalità, a livello di visite e qualità iSpazio è sempre stata avanti anni luce.. Quindi nn vedo perchè andare a provocare così gratuitamente…

      • Posted by andrea on 24/06/2010 at 10:27

        pienamente d’accordo…forse avrei pensato un pò di piu sulla scelta dello store…….anche se come dice francesco….hanno il piano B 🙂

      • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 10:29

        lo store + grande francese mi sembra essere stata la scelta migliore 🙂
        che poi sono disorganizzati è un altro paio di maniche 🙂

      • Posted by ehi on 24/06/2010 at 10:32

        che ci vuoi fà..sò francesi!!

      • Posted by olivar on 24/06/2010 at 10:37

        Poi Parigi è splendida 😉

      • Posted by andrea on 24/06/2010 at 10:45

        no si si. mi riferivo proprio alla location..forse sarei andato a londra, IO

      • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 10:46

        ah
        e vabbè oh fa niente 🙂 non ti preoccupare perchè da londra sta arrivando UN ALTRO dei miei iPhone 4 😉

      • Posted by PIRUS on 24/06/2010 at 10:49

        a londra con 3 store apple c’era più possibilita secondo me!

      • Posted by Andrea on 24/06/2010 at 11:47

        eh ma a londra c’erano già dei blogger infami ….. W iSpazio

      • Posted by Yari on 24/06/2010 at 11:30

        e a noi niente xD
        Speriamo di sapere al più presto la data di uscita dell’ iPhone 4 in italia così mi metto l’ anima in pace!

      • Posted by andrea545200 on 24/06/2010 at 11:56

        Su wikipedia sta scritto che in italia esce il 14 luglio..Xo come sempre e’ da prendere con le pinze..

      • Posted by andrea on 24/06/2010 at 10:37

        avrei i miei dubbi…

        io li leggo entrambi.Ispazio è penalizzato dai troppi problemi di server

      • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 10:38

        server che è in fase ultima di trasferimento. la qualità ragazzi, la qualità 🙂

      • Posted by andrea on 24/06/2010 at 10:40

        Francesco,non vi seguo da un mese due,quante volte avete promesso miglioramenti?
        La qualità è più o meno la stessa.Guide e articoli validi per entrambi.

      • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 10:43

        questo lo decidono gli utenti, tu hai deciso cosi’ quindi apprezzo la tua decisione.
        se ti dico che il trasferimento è già andato, e siamo già sul nuovo server, è cosi’ 🙂
        la decisione l’ho sempre detto, sta all’utente, se leggere uno, 10, 100 siti. Noi lavoriamo per rendere il sito sempre migliore, e non perdiamo tempo a spettegolare 🙂 poi ognuno faccia quello che vuole ^^

      • Posted by andrea on 24/06/2010 at 10:49

        Quale spettegolare, mi piace informarmi su più siti.
        Da lettore posso permettermi una critica?
        Non mi ero mai permesso ,ma leggere sempre la parola nuovo server e non vedere i risultati alla lunga stanca.
        Spero sia la volta buona ,non per me ma per Ispazio!

        Buona lavoro e buon iphone 4

      • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 10:52

        none andrè mica tu spettegoli 🙂

      • Posted by Fabiano Confuorto on 24/06/2010 at 11:35

        ipadevice è gia sul nuvoo server, forse non hai idea di cos’è ispazio, di quanto è grosso e di quanto lavoriamo.. per favore non entriamo in questo discorso che non ne usciamo bene. Stiamo lavorando senza andare a dormire.. ti dico solo questo e non esiste NESSUNO che fa lo stesso. iSpazio va sempre male perchè i tuoi amichetti sleali continuano ad attaccarlo con DDOS.. se proprio vogliamo parlare, parliamo! Osserva un pò come sono attenti sui post che pubblichiamo ma anche su TUTTI i commenti, che non si contano certo sulle dita! Stanno sempre qua, e questo la dice lunga se non kilometrica

      • Posted by andrea545200 on 24/06/2010 at 11:49

        Se vi serve una mano contro i ddos io ci sono..Basta chiedere e ne troviamo di gente con le contro palle in questo forum pronte a darvi una mano…Siamo con voi!!!!!! =)

      • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 11:50

        tranquillo, siamo attrezzati sul nuovo server 🙂

      • Posted by andrea545200 on 24/06/2010 at 11:54

        Avete utilizzato il Qos e gli IDS?

      • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 11:55

        non ne ho idea non siamo noi a gestire le eccezioni 😉

      • Posted by Carlo on 24/06/2010 at 11:56

        prima di fare certe accuse bisognerebbe anche poter disporre di prove. In ogni caso personalmente leggo entrambi i blog, a volte le notizie arrivano prima sull’uno a volte sull’altro. Nel mondo del giornalismo parlare di “copiare notizie” è da idioti. Le notizie son quelle, poi un giornale prima o dopo rispetto ad un altro. Le notizie non si creano, si riportano.

      • Posted by 6630al on 24/06/2010 at 12:06

        intanto sono loro che hanno quest’odio nei confronti di iSpazio… visto come stanno godendo che iSpazio è ancora in fila…

      • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 12:07

        lasciali godere 🙂 a noi non interessa… davvero, lo dico sinceramente 🙂
        non c’è proprio persona + tranquilla al mondo di noi in questo momento 😀

      • Posted by donpeppe on 24/06/2010 at 12:11

        Francè ho appena sentito la canzoncina di fine Recensione, è SPETTACOLARE!!!!
        La voglio!

      • Posted by Peppe15 on 24/06/2010 at 12:17

        Francesco devo segnalarti una notizia, come faccio?

      • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 12:19

        vai su http://www.ipadevice.com c’è il modulo contatti puoi usare quello

      • Posted by Fabiano Confuorto on 24/06/2010 at 12:17

        già 😀

        ma cmq.. visto che loro parlano di noi perchè altrimenti non vanno avanti e non stanno bene emotivamente, perchè dobbiamo farlo anche noi? 😀

        parliamo d’altro su.. tra poco si entra!

      • Posted by Fabiano Confuorto on 24/06/2010 at 12:22

        @Carlo, infatti qundo parliamo di notizie copiate ci riferiamo sotlanto a determinate notizie “nostre e non quelle che girano e rigirano nel web. Non generalizzare proprio tu che predichi bene no? 🙂

        Poi non è stato accusato nessuno.. Non sappiamo chi ci attacca, sappiamo solo che ci attaccano! questo è un dato certo.. e lo farà sicuramente qualcuno che ha interessi a vederci down, lenti, e pieni di problemi.. Poi a giudicare da come si gode del fatto che siamo ancora in fila, ogni persona individualmente può trarre le sue conclusioni, ma sono conclusioni personali.. un pensiero, non di certo accuse. Qui stiamo tutti cosi tranquilli fijo mio.. chi se ne frega..
        Nuovo server, un buon firewall e risolviamo.. Più di ringraziare chi non si abatte e continua a seguirci anche col server lento e su un blog provvisorio, non possiamo proprio fare.. Se non ci foste voi, non saremmo qui oggi 🙂

      • Posted by partedesopra on 24/06/2010 at 11:15

        Ognuno ha la sua opinione e come tale va rispettata.
        Ma permettimi di dire che IMHO la qualità è ben differente, a favore di ispazio ovviamente.

        cheers

      • Posted by ehi on 24/06/2010 at 13:12

        beh, quello del problema del server è un prezzo da pagare quando si ha qualcosa come il triplo dell ‘utenza rispetto alla concorrenza 🙂 E del resto hanno dimostrato ancora una volta la competenze e la correttezza nello spostare questo live blog in un luogo ove potessero assicurare una tranquilla navigazione da parte di tutti..
        Insomma, bisogna proprio esser ciechi per non vedere la passione e l’ impegno che ci mettono sti ragazzi,e fossilizzarsi sui problemi del server…probabilmente non si aspettavano neanche loro un successo del genere, ma si sono adeguatamente preparati anche a questo..In poche parole: team di iSpazio, complimenti sia per il sito che per questa impresa, anche se più ardua del previsto!

  186. Posted by briviao on 24/06/2010 at 10:04

    sarebbe proprio una gran sfortuna essersi fatti il viaggio e la notte per poi rimanere con un pugno di mosche.
    Io aspetto che la pazienza è la virtù dei forti….e poi voglio quello bianco! 😉

    Rispondi

    • Posted by ehi on 24/06/2010 at 10:06

      anche io sto aspettando quello bianco..è una delle pochissime cose che m ha trattenuto dall andare in francia!

      Rispondi

  187. Posted by Christine on 24/06/2010 at 10:07

    Mi sono appassionata, è da poco che vi leggo soprattuto perchè voglio comprarmi il nuovo Iphone 4.
    Volevo farvi anchio i complimenti per l’impegno che ci avete messo.

    🙂

    Rispondi

  188. Posted by Vincenzo on 24/06/2010 at 10:08

    ma che scherziamo??? mamma mia….se ero facevo un casino della madonna!!!

    francè..mantienimi 🙂

    cioè vado li, faccio la fila, mi ritrovo “ultimo” e perdo anche la possibilità di acquistare il 32 giga???

    Rispondi

  189. Posted by vincy on 24/06/2010 at 10:11

    ragazzi prendete uno anche x me …..vi pregoooooooooooooooooooooo

    Rispondi

  190. Posted by netnyke on 24/06/2010 at 10:11

    Ma andrete anche a Roma a Luglio per il lancio italiano???

    Rispondi

  191. Posted by 6630top on 24/06/2010 at 10:11

    Che storia assurda, in fila da ieri per poi finire nel casino!!! Mi dispiace davvero tanto. L’anno scorso a Roma filò tutto liscio, una fila perfetta, ordinata. In bocca al lupo

    Rispondi

  192. Posted by L3nn on 24/06/2010 at 10:13

    Piano B? Che piano B? Fatecelo sapere pure a noi 😀
    Comunque se sono già finiti i 32GB devono averne davvero pochi… Spero che a Liverpool siano meglio forniti

    Rispondi

  193. Posted by Michele on 24/06/2010 at 10:14

    Ma davvero stiamo scherzando?!? se mi davano una notizia così (32GB finiti), mi mettevo a picchiare chi era riuscito ad acquistarlo prima di me!!!

    Rispondi

  194. Posted by Francesco on 24/06/2010 at 10:14

    Ma dall’inghilterra nessuna notizia?

    Rispondi

  195. Posted by Vinz87 on 24/06/2010 at 10:20

    mah… certo che fare un viaggio, spendere soldi, per poi arrivare lì e magari spendere 700€ senza neanche poter avere il modello che volevi…

    Rispondi

  196. Posted by Christine on 24/06/2010 at 10:26

    Si ma dai, NON è UNA GARA EH!
    Sveglia!

    Rispondi

  197. secondo me era più facile comprarlo fuori dai bagarini 😀

    Rispondi

  198. Posted by Mauro on 24/06/2010 at 10:28

    Staff: TERZA PARTE?? Sta diventando scocciante scorrere la pagina fino all’ultimo commento..

    Rispondi

  199. Posted by Crasso on 24/06/2010 at 10:31

    Dovevate andare a Londra, il sito concorrente ha già pubblicato gli Unboxing e tutto… e ne hanno anche due a testa!

    Rispondi

  200. Posted by Enzo on 24/06/2010 at 10:38

    GRANDI RAGAZZI!!!
    DAI SU UN?ALTRO SFORZO E CI SIETE!!!!!
    FORZA FORZA!!!!!

    Rispondi

  201. Posted by Daniele on 24/06/2010 at 10:39

    Cmq bisognorebbe rititolare il post!
    da SIAMO I PRIMI DELLA FILA a… Porc… Put…. mannagg…. str… siamo finiti ultimi!!

    Rispondi

  202. Posted by PIRUS on 24/06/2010 at 10:39

    disorganizzazione pura…… considera che un mio amico mi ha detto che molti al louvre sono entrati prima dalle porte secondarie grazie a conoscenze…anche lui è in fila….

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 10:39

      esattamente 🙂

      Rispondi

      • Posted by PIRUS on 24/06/2010 at 10:41

        ha visto i vostri 2 inviati…ma c’è da ricordare che il louvre ha diversi ingressi……. ed è inkazz perche lui voleva un 32 GB..

  203. Posted by Hero6 on 24/06/2010 at 10:40

    Ragazzi, domanda urgentissima, gli iphone giapponesi sono liberi?Posso metterci qualsiasi sim voglio?Ho bisogno di saperlo entro pochi minuti così possono prenderne una scorta avendo un contatto là e magari qualcuno anche per voi.

    Rispondi

    • Posted by Yari on 24/06/2010 at 10:51

      è così in tutta l’ europa quindi credo anche in cina, cmq ne puoi prendi uno anche a me?

      Rispondi

      • Posted by Yari on 24/06/2010 at 10:57

        Ho sbagliato a scrivere
        * se puoi, ne prendi uno anche a me?

  204. Posted by Tex on 24/06/2010 at 10:42

    Intanto è stato confermato del problema di ricezione se si tiene in mano in cellulare con la mano sinistra!
    Hanno trovato che l’angolo in basso a sinistra è difettoso se tenuto il cell con la mano sinistra, il segnale cala vistosamente fino a scomparire e chiudere la chiamata! Sembra che il problema ci sia in molti telefoni e se fosse confermato dovrebbe agire sull’hardware…. Io aspetterei prima di comprarlo al day-one!

    Rispondi

  205. Posted by Andrea on 24/06/2010 at 10:44

    nell’attesa dell’iphone vogliamo l’unboxing di Martina!! 😀

    Rispondi

  206. Posted by Hero6 on 24/06/2010 at 10:47

    Ragazzi l’iphone giapponese è libero?

    Rispondi

    • Posted by Yari on 24/06/2010 at 11:02

      Ti ho già scritto prima che siccome è libero in tutta europa, dovrebbe esserlo anche in Giappone, ma nn ne sono sicuro al 100%..

      Rispondi

  207. Posted by j4ckp0t on 24/06/2010 at 10:49

    certo che voi siete completamente fuori,ragazzi! 😀

    già fare una follia del genere io non ci sarei mai riuscito,ma poi andare li senza preordine è veramente un rischio pazzesco! e per cosa,poi? per averlo un mese prima degli italiani “normali”?
    buon acquisto comunque,pazzoidi!

    Rispondi

  208. Posted by Dario Caliendo on 24/06/2010 at 10:50

    No no ragazzi a quanto pare ce ne sono ancora di 32 😉 speriamo bene..il fatto è che sti francesi sono lenti, maleducati e strafottenti. Mamma mia e poi criticano noi italiani, ma non si permettessero proprio.
    Per colpa loro perderò l’aereo e non mi potrò vedere la partita :/

    Rispondi

  209. lo sempre detto io, sti francesi BUU (per non dire molto peggio) XD
    speriamo almeno che riescano a prendere un iphone

    Rispondi

  210. Posted by Andrea on 24/06/2010 at 10:51

    Ci fai l’unboxing di Martina nell’attesa? 😀 😀

    Rispondi

  211. Posted by Michele on 24/06/2010 at 10:54

    beh, siete morti?? xd

    Rispondi

  212. Posted by Mancio on 24/06/2010 at 10:57

    Ma sai che incazzatura? Da giorni li in fila e ti passa d’avanti chi è arrivato molto dopo. Ma stiamo scherzando?
    La fila va AUTOGESTITA. Apple o non Apple… ricordo a RIMINI per il lancio del 3G ci eravamo tutti gestiti con un foglio e l’ordine di arrivo… questo si che è parlare!!!!
    Cmq grandissimi… ISPAZIO forever!!!

    Rispondi

    • True true!!

      Rispondi

    • Posted by PIRUS on 24/06/2010 at 11:14

      c’ero pure io….. ed anche li per prendere il bianco fino alle 3…… e pensare che ero il 10 in fila!

      Rispondi

      • Posted by Mancio on 24/06/2010 at 11:54

        Io ho addirittura comprato il biglietto di uno che era prima di me…. e con il numero 5 ho finito di fare lo “SHOPPING” alle 2 e 30….. Che bella avventura… e che bel ESAURIMENTO!!! 🙂

        Cmq io li avrei presi a RANDELLATE a chi mi passava davanti e magari era arrivato 10 ore dopo di m e!!!

  213. Posted by iPhoner on 24/06/2010 at 10:58

    Trovo veramente di cattivo gusto una battuta fatta da un altro sito dedicato ad iphone, questi tizi che sono volati a Londra per l’acquisto del nuovo iphone… in un loro video… dove fanno un veloce unboxing chiudono dicendo “Noi di ….. ce l’abbiamo fatta a prendere l’iPhone… NOi !!!”.
    Giusto per segnalarvi la mediocrità di alcuni individui che non accettano la superiorità dei loro avversari e quando possono spendono parole per infangare trascurando il rispetto per il lavoro altrui.
    Scusate… ma la cosa mi ha disgustato.

    In bocca al lupo ragazzi… ce la farete sicuramente!

    O.T – FORZA AZZURRI!!!

    Rispondi

  214. Posted by PIRUS on 24/06/2010 at 11:00

    messaggio per dario…con che volo ritornavi??? ho visto che hai preso la vueling…..mi sa che oggi i voli di ritorno dalla francia so cancellati a causa di un doppio sciopero in francia ed in italia….. pensa solo a prendere l’iphone! 😉

    Rispondi

  215. Posted by iPep on 24/06/2010 at 11:00

    Francesi…Galli rozzi erano e rozzi resteranno…

    Ragazzi siamo con voi!!! 🙂

    Rispondi

  216. Posted by Andrea on 24/06/2010 at 11:00

    mi sbaglio o ci sono i commenti un po’ sfasati nella pubblicazione??

    Rispondi

  217. Guardala nella terra dei mangialumache la partita e ricordagli che loro sono già a casa!! 😀

    Spero che gli iphone che prendete la non abbiano i problemi che si stanno presentando ad alcuni clienti.

    Rispondi

  218. Posted by Robyone70 on 24/06/2010 at 11:00

    Parere personale: Ispazio è il n. 1, sempre aggiornati e tempestivi con le news….quelle che contano!! Buona giornata a tutti e buon IPHONE 4 😉

    Rispondi

  219. Posted by essevu on 24/06/2010 at 11:01

    Beh peccato che loro non hanno nessuna partita da vedere perchè sono già usciti! è per questo che fanno con calma XD

    Rispondi

  220. Posted by Joker84 on 24/06/2010 at 11:01

    Che Sola … il retro dell’iPhone4 dicevano che era antigraffio invece sembra che sia anche piuttosto facile da graffiare… inoltre stavo proprio leggendo adesso come interrompere la chiamata in corso,poggiando un dito sull’antenna!! O__O

    Rispondi

  221. Posted by daniele on 24/06/2010 at 11:01

    ciao ragazzi. una sfiga immensa …….sono un ragazzo italiano che abita in Lussemburgo,stamattina contentissimo di partire a Parigi per il grande evento …….partenza allle 5.46 , ma collpo di scena i treni in francia sono in sciopero fino alle 13h ……………immaginate la mia tristezza e incazzatura , adesso dovrei aspettare fino alle 13 per poter partire, il probleéa e sperando che ci sono amcora dei iphone 4 16gb…..

    PS volevo rivolgere al nostro amico dario se vale ancora la pena di venire oppure avere delle informazioni + dettagliate al rigurdo…….grz e spero di cuore che dario mi puo aiutare

    Rispondi

  222. Posted by 6630top on 24/06/2010 at 11:04

    @Dario: ma quanta gente avete ancora avanti???

    Rispondi

  223. Posted by Enzo on 24/06/2010 at 11:04

    GRANDI REGA…..DAI SU CHE IL 32GB E’ VOSTRO!!!!!
    NEL SITO CONCORRENTE MI FANNO PENA!!!
    FANNO SOLO CHE SPARLARE…..

    Rispondi

  224. Posted by mio on 24/06/2010 at 11:04

    i francesi sono solo italiani di cattivo umore

    Rispondi

  225. Posted by zer0cr4sh on 24/06/2010 at 11:07

    A sti mangiabaguette del ca**o gli rode perchè loro il mondiale l’hanno buttato via mentre noi possiamo ancora passare e ci crediamo! mica mandiamo lettere agli allenatori e non ci presentiamo per l’allenamento!!!
    pagliacci!!!!

    Rispondi

  226. Posted by Davide on 24/06/2010 at 11:07

    Ragazzi scusate la domanda poco pertinente, ma se lo acquisti all’estero, in un apple store non te lo devi fare attivare vero? è sicuramente unlocked? la garanzia confermato che sia internazionale e valga anche in italia?

    Rispondi

  227. Posted by margiodo on 24/06/2010 at 11:08

    Dario non ti perdi niente per la partita!!!

    Rispondi

  228. Posted by Davide on 24/06/2010 at 11:09

    Ragazzi scusate la domanda poco pertinente, ma se lo acquisti all’estero, in un apple store non te lo devi fare attivare vero? è sicuramente unlocked? la garanzia confermato che sia internazionale e valga anche in italia?

    Rispondi

  229. Posted by iCEO on 24/06/2010 at 11:09

    Dai susu dario! Non ti scoraggiare! Allegria! ^^

    Rispondi

  230. Posted by Dmirab on 24/06/2010 at 11:10

    C’è l’app della Rai per iPad per vedere la partita…:)

    Rispondi

  231. Posted by Andrea on 24/06/2010 at 11:11

    Ragazzi sullo store francese la spedizione per l’iphone 4 viene segnalata dal 14 luglio!

    Rispondi

  232. Posted by Flavio26 on 24/06/2010 at 11:12

    che vergogna questi francesi!! saranno incazzati xkè sono usciti dai mondiali! NN LI SOPPORTO PROPRIO

    dario sei un grande: l’amico Joe mi ha subito fermato ahahahhaha ho riso troppo!

    Rispondi

  233. Posted by Alex Plus on 24/06/2010 at 11:13

    Eh nò Francè…la partita no eh!…Vogliamo rivincerlo stò mondiale per ritornare a vedere Fondi incasinata!ahahahah

    Rispondi

  234. Posted by Morello on 24/06/2010 at 11:13

    iSpazio e iPadevice sono i migliori, ma è inutile star tanto a cincischiare, questa volta la “CONCORRENZA” (guai a scrivere) ha agito meglio, ha scelto londra, più lontana ma di certo con maggiori chance, ed ha già 4 iphone in mano…
    Il comportamento della concorrenza è di dubbio gusto “NOI ce l’abbiamo” ma pensateci un attimo…voi cosa avreste fatto? E anche il vostro continuo voler giustificare scrivendo “Organizzazione pessima” non gioca a vostro favore 😉

    Ma detto ciò, loro ora andranno a casa, si vedranno la partita, e aspetteranno i vostri articoli da copiare 😉

    Rispondi

  235. Posted by tormento19 on 24/06/2010 at 11:16

    Daje te la vedi in Francia la partita e così rosicheranno ancora di più 😛

    Rispondi

  236. Posted by ermanu on 24/06/2010 at 11:17

    a montpellier sono finiti…!

    Rispondi

  237. Posted by silent on 24/06/2010 at 11:17

    ragazzi ma…quanto bella è Martina?? 🙂
    wow! basta parlare di server e cazzi vari…guardate che meraviglia di donna! 🙂

    Rispondi

  238. Posted by Riccardo Danzo on 24/06/2010 at 11:20

    I francesi sono capaci solo a tirare le tesate… Non sanno fare le file…

    Rispondi

  239. Posted by Lollo on 24/06/2010 at 11:25

    Già che ci siete fatevi dire se hanno date anche per gli altri paesi 😀

    Rispondi

  240. Posted by nunzio on 24/06/2010 at 11:25

    IO INVECE DI CRITICARE……

    RINGRAZIO PER QUESTI SERVIZI CHE Da questo sito ammiro loro ke aspettano e c fanno un live blog……SE ANCHE QUESTO DOBBIAMO CRITICARE E STATE UN PO ZITTTI|!

    Rispondi

  241. Posted by andrea545200 on 24/06/2010 at 11:25

    Ah ci sfottono pure???…Allora l’affermazione “SIAMO CAMPIONI DEL MONDO” ce la vuole tutta,ma solo dopo aver comprato l’iphone…=)

    Rispondi

  242. Posted by Iphonemac on 24/06/2010 at 11:27

    Preeeeeeesoooooo mi arriva domani

    Rispondi

  243. Posted by Luca on 24/06/2010 at 11:28

    Sono VERAMENTE incazzato da come si sono comportati su iCopiaitalia.
    Dei poveracci!
    Glielo ho pure scritto ma ovviamente sono stato bannato.
    Io guardo entrambi i blog sono sincero, ma dopo l’ennesima mancanza di rispetto e l’ennesima prova di meschinità, credo non aprirò più quel blog.
    iSpazio basta reagite non possono fare quello che fanno e poi anche pigliarvi per i fondelli.

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 11:31

      reagire? e perchè? la gente non è stupida, luca
      gli utenti intelligenti capiscono bene quale sito fa un lavoro buono, e quale sito perde tempo a civettare e ad invidiarci martina 🙂
      non serve rispondere, abbiamo già tanto lavoro da fare 🙂 se loro sono cosi’ liberi da tenere il tempo di spettegular sono contento per loro 😀

      Rispondi

    • Posted by Fabiano Confuorto on 24/06/2010 at 11:44

      guarda, la più grande reazione è questa.. Il tuo commento che li rende ridicoli .

      Ormai noi confidiamo molto sulla gente perchè le scorrettezze sono agli occhi di tutti non soltanto di chi lavora sul sito.. Questa è la soddisfazione più grande che si può avere..

      Purtroppo siamo stati sfortunati per la questione Apple Store in Francia, e Dario perderà anche l’aereo comportando notevoli disagi e altri costi aggiuntivi.. purtroppo è andata così ma siamo veramente fieri di quello che siamo riusciti a mettere su, dell’organizzazione che abbiamo avuto e di come abbiamo gestito l’evento fino ad adesso. Tra poco posteremo l’unboxing e tutto il resto.. sarà un po in ritardo ma alla fine non ci cambierà la vita. Voi siete ugualmente in 2000 online ad aspettarci e questo ci rende orgogiosi e fieri di essere come siamo

      Rispondi

      • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 11:47

        aggiungo solo una correzione: “sarà un po in ritardo”

        in ritardo niente. sono le 11:47 del mattino. nessuno ha dato mai una timeline e nessuno ha mai dato un orario
        siamo in perfetto orario italiano direi. 😛

      • Posted by Mauikek on 24/06/2010 at 13:33

        Fabiano…
        Con te a 100×100
        Davvero ridicolo e poco edificante il comportamento degli altri…
        A voi la mia seppur inutile solidarietà…
        poi alla fine parlano i numeri su quale sito è migliore…
        La risposta è sotto gli occhi di tutti.
        Avete fatto un ottimo lavoro, siate orgogliosi,

  244. Posted by Morello on 24/06/2010 at 11:28

    Morti tutti? I commenti non vengono più accettati, il live non va avanti!

    Rispondi

  245. Posted by Matteo on 24/06/2010 at 11:29

    Mamma che odissea… Mi fa rabbia per loro il fatto che dovevano essere i primi e per colpa della disorganizzazione francese sono ancora in fila… E se permettete,al diavolo la concorrenza…iSpazio è il meglio!!!

    Rispondi

  246. Posted by shake1986 on 24/06/2010 at 11:30

    secondo me dire che l’altro sito copia gli articoli è abbastanza inobiettivo
    sta settimana tutte le news le ha anticipate prima l’altro sito con un anticipo di mezzora o anche un’ora su twitter
    PS: ora comniciate a insultarmi se volete ma almeno nell’ultima settimana i fatti sono stati questi
    ah, dimenticavo: quando il server di ispazio funziona bene, sono un vostro felice e appassionato lettore che in primis vi ha tra i siti preferiti

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 11:33

      nessuno ti insulta shake, ma quando ci metti un ora a scrivere per colpa del server, non ci possiamo fare niente.
      il server è in fase finale di trasferimento, quindi il problema non si pone

      comunque, non stiamo andando un bel pò off topic?

      Rispondi

  247. Posted by cri900 on 24/06/2010 at 11:30

    secondo me quelli sapevano che c’erano due italiano come primi in fila e c’hanno fatto lo scherzetto……comunque a parte gli scherzi è veramente sconcertante….io avrei distrutto tutto, e non scherzo….

    Rispondi

  248. Posted by pac on 24/06/2010 at 11:30

    dario ma quanto sei interronato?? occhialazzi anche di notte e poi una parlata oscena.. 😀
    cmq sono con voi per ste robe, si conoscono mille persone nuove e ci si diverte a manetta

    Rispondi

  249. Posted by Jack on 24/06/2010 at 11:30

    “il fatto è che sti francesi sono lenti, maleducati e strafottenti”

    Logico, sono FRANCESI!

    Rispondi

  250. Posted by shake1986 - on 24/06/2010 at 11:32

    secondo me dire che l’altro sito copia gli articoli è inobiettivo in quanto nell’ultima settimana ha messo gli articoli su twitter sempre almeno mezzora prima
    questo almeno x quanto riguarda l’ultima settimana
    ovviamente è la seconda volta che inserisco il commento, mi èp stato gia bannato
    PS: tengo a precisare che togliendo i problemi di server, ispazio è il primo sito in cima alla lista dei miei preferiti

    Rispondi

  251. Posted by pac on 24/06/2010 at 11:32

    ah, londra tutta la vita.. altro che parigi

    Rispondi

  252. Posted by nicknuovo on 24/06/2010 at 11:32

    secondo me dire che l’altro sito copia gli articoli è inobiettivo in quanto nell’ultima settimana ha messo gli articoli su twitter sempre almeno mezzora prima
    questo almeno x quanto riguarda l’ultima settimana
    ovviamente è la seconda volta che inserisco il commento, mi èp stato gia bannato
    PS: tengo a precisare che togliendo i problemi di server, ispazio è il primo sito in cima alla lista dei miei preferiti

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 11:34

      ah una cosa molto importante
      non guardare MAI l’orario dell’articolo, perchè è impostabile a piacimento, e fidati, che viene cambiato molto, molto spesso.

      Rispondi

      • Posted by shake1986 on 24/06/2010 at 11:41

        @francesco io ho specificato su twitter, li non è impostabile, ma la mia non è una critica xke avete messo l’articolo tardi, sta solo a significare il fatto che non possono aver copiato l’articolo se su twitter è annunciato prima
        ora, a me non cambia se l’articolo su ispazio lo vedo alle 10, alle 11 o a mezzogiorno, i minuti non mi cambiano la vita, intendevo solo che secondo me sta rivalità e discorsi su chi scrive e chi copia lasciano il tempo che trovano
        torno a precisare, ispazio è in cima tra i miei preferiti, e spero i problemi si risolvano quanrto prima

      • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 11:43

        e vabbè ^^

  253. Posted by PIRUS on 24/06/2010 at 11:33

    saranno dentro a prendere sti iphone…. non so voi ma in inghilterra sono molto più professionali, quell’apple store del louvre è abbastanza recente… e sono tutti rintontiti!

    Rispondi

  254. Posted by Gio on 24/06/2010 at 11:36

    Che errore ragazzi!avrei dovuto anch’io essere lì. concideva tutto..ero anche in ferie!macchina e via per la Francia. Se solamente mi fosse venuta la brillante idea di riservare l’iphone..non ne faccio una di giuste!mi toccherà tenermi il nokia chissà fino a quando.. perchè, fra le altre cose mi sono inventata di vendere il mio 3gs in attesa di quello nuovo..che cose!beati voi ragazzi..sono affranta.

    Rispondi

  255. Posted by PIRUS on 24/06/2010 at 11:44

    tutto tace dalla casa della gioconda….. speriamo che so riusciti a prenderli! anche il mio amico da parigi tace! Quello a londra l’ha appena presi! 😉

    Rispondi

  256. Posted by Andrea on 24/06/2010 at 11:44

    Ciao Ragazzi Oddio come lo desidero sti iPhone 4 ….però mi duole ammetterlo a lo prenderò bianco e perciò dovrò aspettare fino a metà luglioooooooo grrrrrrr cmq Fabian e tt lo staff veramente site dei santi a gestire tt e anche a tralasciare certi commenti -.-”…Grandi anche Darietto e Martina….O.O Ahahahha Vogliamo l’unboxing…..di Martina però ahahaha Salutoooooo SSSSCCCCCIAU 🙂

    Rispondi

  257. Posted by Morello on 24/06/2010 at 11:50

    Fab, nessuno mette in dubbio il lavorone che state facendo con iSpazio e iPadevice… però caspita capirai che gli ignari utenti si infastidiscono un po’ con tutti sti problemi…poi se li sommiamo al liveblogging che non va più avanti alla concorrenza che (aimè e di certo non per colpa vostra) è arrivata prima e sopratutto alla dose di giustificazioni che stanno comparendo…insomma gli utenti un po’ se la ridono e cambian sito.

    Date uno dei servizi migliori d’Italia, una risposta “ipadevice è già sul nuovo server, stiamo finendo di trasferire il tutto e tra poco saremo di nuovo online sul nuovo server. Ci scusiamo per eventuali disagi ;)” anzichè “NESSUNO fa lo stesso” “i tuoi amichetti” ecc ecc, non tirano acqua al vostro mulino 🙂

    Rispondi

  258. secondo me non ci sono più aggiornamenti perchè finalmente si sono accaparrati il nuovo iphone 4! speriamo almeno eheh

    Rispondi

  259. Posted by Lollo on 24/06/2010 at 11:51

    Una domanda stupida, la data di commercializzazione dell’iPad in italia quanto tempo prima è stata data rispetto al d1 effettivo?? cosi per regolarmi quanti altri anni dovrò attendere per averlo qui da noi 😀

    Rispondi

  260. Se fosse, perchè non arginare il DDOS? Non è difficile.

    Rispondi

  261. Posted by mattiphone on 24/06/2010 at 11:54

    Vabbè comunque le polemiche in questo caso sono esagerate…un pò di sfottò ci sta…è normale dai!!! L’importante è non trascendere!!! E poi sapete che vi dico…questa rivalità fra i 2 migliori siti di iphonenews ci sta proprio bene!!!

    Rispondi

  262. Posted by gordon gekko on 24/06/2010 at 11:54

    che fine hanno fatto i soldati….hanno raggiunto l’obbiettivo?

    Rispondi

  263. Posted by PIRUS on 24/06/2010 at 11:58

    percarita…sono stati li davanti tutto il tempo ed ora si ritrovano a quel punto…no comment… mi sa che il 32GB se lo sogna l’amico dario!! -_-

    Rispondi

  264. Posted by Luigi on 24/06/2010 at 11:59

    Francesi CAINI…sempre I soliti…NON si smentiscono MAI…poveri ragazzi lì da IERI…se fossi io…col lanciafiamme li avrei presi!!!VE LO GIURO!

    Rispondi

  265. Posted by Rino on 24/06/2010 at 12:01

    Forse è meglio evitare forza Domenech.. 😀

    Rispondi

  266. Posted by Raptusis on 24/06/2010 at 12:01

    Ragà non fa niente !

    ANZI apprezziamo lo sforzo maggiore e vi ringraziamo !

    Rispondi

  267. Posted by Veronica on 24/06/2010 at 12:02

    Sono arrivati !?!? 😀

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 12:02

      quasi
      raga calcolate che gli aggiornamenti ci arrivano in differita eh 😛

      Rispondi

  268. Posted by Enzo on 24/06/2010 at 12:02

    GRANDE DARIO!!! FORZA DOMENECH E FRATENITE’ EGUALITE’ E LI MORTE’

    Rispondi

  269. Posted by Riccardo on 24/06/2010 at 12:04

    Noo, siete ancora in fila?! Forza ragazzi che ci siete quasi!

    Rispondi

  270. Posted by Ale on 24/06/2010 at 12:04

    assurdo quanti azz ne stanno vendendo in una sola mattinata? alla faccia della crisi

    Rispondi

  271. Posted by pandolf33 on 24/06/2010 at 12:12

    FORZA DAAARIOOOOOO tieni duro e non ti preoccupare x la partita dell’Italia, la vedrai in francia eventualmente 😉
    Certo però che sto iPhone ti sta costando 3000 euro tra aerei persi e viaggio complessivo!! ma in fondo in fondo chissene, quando c’è una passione si fà questo ed altro 😀 FATTI VALERE ZIO!
    Ciao ciao.

    Rispondi

  272. Posted by HxE on 24/06/2010 at 12:13

    Io vorrei sapere cosa ci concludono attaccandono con DDOS, quando cmq quelli che capiscono qualcosa di buona informazioni seguono iSpazio!

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 12:15

      non so chi li effettua, ma sta di sicuro che nonostante gli ENORMI disagi che abbiamo subito questi mesi, gli utenti ci hanno seguito con passione e sono stati sempre TANTISSIMI. ora, finalmente, sta storia finirà 🙂 quindi saremo sempre di piuuuuuuu 😛

      Rispondi

      • Posted by HxE on 24/06/2010 at 12:28

        Questo è sinonimo di non saper lavorare con le proprie forze e dovre distruggere i concorrenti è l’unico modo per poter vincere, mentre sappiamo tutti che non si lavora così!!!

      • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 12:29

        ma se chiudesimo sto discorso che è molto, molto off topic? 🙂

  273. Posted by newlook on 24/06/2010 at 12:16

    comprato apple store louvre ma sono molto deluso. Il telefono se lo tieni con la mano sinistra perde il segnale, non credo che questa volta sia un problema di software. Leggete su macrumors quanta gente si sta lamentando

    Rispondi

  274. Posted by Palanzana on 24/06/2010 at 12:17

    Nn lo prenderanno mai di questo passo

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 12:20

      male che va tornano a casa a mani vuote, non è un problema. noi il lavoro nostor l’abbiamo fatto 🙂

      Rispondi

  275. Posted by steek on 24/06/2010 at 12:17

    cioè mi volete dire che ieri sera eravate i primi della fila ed ora non l’avete ancora preso?
    C’erano due entrate…siete in due! Uno da una parte ed uno dall’altra ma forse è stato meglio così restando insieme, visto che era una ragazza e parigi non è tanto bella da stare da soli!!

    Beh quando hanno aperto,non avendo bigliettini e numeri, dovevate correre…si correre! Sapete al mondo vincono sempre i più furbi e quelli più svegli soprattutto visto che regola(numeri) non ce ne erano! -.-
    Beh alla fine è solo un’iphone!

    Rispondi

  276. Posted by 6630al on 24/06/2010 at 12:18

    hai ragione fabiano è solo che sono dispiaciuto…

    Rispondi

  277. Posted by 6630al on 24/06/2010 at 12:22

    dai ragazzi FORZA DARIO e iSpazio!!!!!!

    Rispondi

  278. Posted by L3nn on 24/06/2010 at 12:23

    Nell’App di Liverpool non si può nemmeno mettersi in coda che ti dicono di andartene se non hai prenotato T____T

    Rispondi

  279. Posted by netnyke on 24/06/2010 at 12:25

    ot: aggiornamenti guitar hero e angry birds per iOS 4!!!!

    Rispondi

  280. Posted by PIRUS on 24/06/2010 at 12:26

    che palle..me ne sto qui a rosicare… ed i voli costano un botto…. -_-

    Rispondi

  281. Posted by netnyke on 24/06/2010 at 12:27

    ot: aggiornamenti guitar hero e angry birds!!

    Rispondi

  282. Posted by andrea545200 on 24/06/2010 at 12:30

    Dario ma che te ne frega della partitaaaaaaaaaaaa????…Stai a fa la fila per l’iphone 4 e pensi all’italia!!DAJEEEEEEEEEEEE

    Rispondi

  283. Posted by andrea545200 on 24/06/2010 at 12:32

    Francesco ma chi ci sta a manchester?..si puo sapere?

    Rispondi

  284. “Forza domenech” è stata esilarante!!!!!!

    Rispondi

  285. Posted by Darksi on 24/06/2010 at 12:34

    se nn riescono a prendere gli iphone 4 ci facciamo una risata…… dopo tanto sforzo tante ore svegli…. gli sono passati quelle 800 persone “cafone” avanti…..peccato… dai dai speriamo che ci riescano-……-

    Rispondi

  286. Posted by namia on 24/06/2010 at 12:35

    se stessi x comprarlo sarei un po’ preoccupato x la questione del calo di ricezione se impugnato sull’angolo in basso a sx…. ho visto dei video ..le chiamatecadono appena si mette la mano li’ e non accade x i 3g…

    temo nn possa essere questione sft ma hardware e sarebbe gravissimo
    anche x le mie poche azioni apple dopo il colpaccio che avevo fatto

    Rispondi

  287. Posted by jakopo on 24/06/2010 at 12:38

    non ho capito ma chi ha prenotato non ha una fila dedicata??
    io ho chiamato e mi avevano detto così

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 12:38

      cosi’ doveva essere, ma a quanto pare la realtà è stata ben diversa 🙂

      Rispondi

  288. Posted by Vincenzo on 24/06/2010 at 12:40

    Ragazzi..dai…siamo quasi arrivati..alla fine l’attesa e la passione pagano 🙂 siete solo dei grandi..il resto è nulla… 🙂

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 12:41

      grazie Vincè, sei sempre i migliore 😀

      Rispondi

      • Posted by Vincenzo on 24/06/2010 at 12:50

        Francè..è che per me (appassionato di tante cose) quello che conta è proprio la voglia di fare…cioè..non so spiegarti…so solo che siete i miei amici..i migliori…anche se solo virtualmente 😉

  289. Posted by PIRUS on 24/06/2010 at 12:42

    ecco è’ come dicevo, anche il mio amico era inkazzato nero, visto che non hanno permesso di entrare da via rue de rivoli per andare all’apple store… no comment!

    Rispondi

  290. Posted by namia on 24/06/2010 at 12:44

    se stessi x comprarne uno sarei preoccupato della perdita di segnale che si ha toccando angolo basso a sinistra..ho visto dei video! cade la linea

    sarebbe un bel guaio fosse un prob hardware come si potrebbe supporre

    anche per le mie poche azioni apple dopo il colpo di “fortuna”

    Rispondi

  291. Posted by Emanuele on 24/06/2010 at 12:45

    Cacchio Dario è proprio nero, quanto mi spiace, davvero!

    Rispondi

  292. Posted by donpeppe on 24/06/2010 at 12:46

    ma Dario parla benissimo in Inglese!
    Almost better than me… muahahahah
    Proudly at the end of the line.
    DAJE COSI!!!

    Rispondi

  293. Posted by imod on 24/06/2010 at 12:47

    Io li invidio.
    Non potrei passare due giorni così (in termini economici e di tempo)!
    Beati voi, che non avete nient’altro di meglio a cui pensare!!!!

    Rispondi

  294. Posted by Matt3o on 24/06/2010 at 12:50

    mamma mia che schifo sti francesi… li ho sempre odiati… e li odierò ancora di più….
    io sarei ritornato in italia… almeno i miei soldi andavano ad uno store Italiano… la Francia da me nn avrà mai niente, figurarsi i miei euro…
    Shit!

    Rispondi

  295. Posted by Blob on 24/06/2010 at 12:51

    Coraggio ragazzi non abbattetevi, si è capito che non è colpa vostra se non siete stati primi… Certo che dopo tutta quell’attesa io mi sarei inca22ato anche peggio.

    Di solito seguo l’altro blog (non sapevo della vostra esistenza fino ad oggi… Ho il 3GS ma non sono un fan-esagerato di iPhone in quanto ho anche altri hobby). Comunque ho letto un po’ di vostre guide e vi dico: bravi. Anzi bravi tutte e due i blog, e mi raccomando non fatevi la guerra: così perdete solo utenti! CIAOOO !!!

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 12:52

      ma infatti la guerra la fanno loro blob, e + la fanno, + ci pubblicizzano (manco ce ne fosse bisogno) 🙂
      comunque no, non ci abbattiamo, perchè fidati che abbiamo + risorse di quelle che stanno newsate 🙂

      Rispondi

      • Posted by Blob on 24/06/2010 at 13:33

        Comunque bravi, ho letto le vostre guide e continuerò a farlo.

  296. Posted by Blob on 24/06/2010 at 12:53

    Coraggio ragazzi non abbattetevi, si è capito che non è colpa vostra se non siete stati primi… Certo che dopo tutta quell’attesa io mi sarei inca22ato anche peggio.

    Di solito seguo l’altro blog (non sapevo della vostra esistenza fino ad oggi… Ho il 3GS ma non sono un fan-esagerato di iPhone in quanto ho anche altri hobby). Comunque ho letto un po’ di vostre guide e vi dico: bravi. Anzi bravi tutte e due i blog, e mi raccomando non fatevi la guerra: così perdete solo utenti! CIAOOO !!!

    Rispondi

  297. Posted by donpeppe on 24/06/2010 at 12:54

    Dario parli Inglese benissimo!
    Almost better than me… muahahaha.
    Proudly the last in line.
    DAJE COSI!
    Grazie ragazzi per il lavoro che fate, nessuno vi ha mai chiesto di farlo, so benissimo che lo fate per passione, ho avuto la possibilità di conoscere alcuni membri del vostro Staff, persone fantastiche, e penso che il fatto che voi oggi siate lì, anche dovendo essere i primi della fila, e restando in fila, senza demordere è ciò che ci dimostra che voi lo facciate per passione! (anche perchè se volete campare con AdSense, vi conviene fare l’elemosina!!!)

    Rispondi

  298. Posted by Rich82 on 24/06/2010 at 12:58

    ragazzi allora novità su Dario e Martina??…non si sà niente??

    Rispondi

  299. Posted by Rich82 on 24/06/2010 at 13:00

    ragazzi novita?????

    Rispondi

  300. Posted by Emanuele on 24/06/2010 at 13:04

    Grande Mario!!!

    Rispondi

  301. Posted by Camy on 24/06/2010 at 13:05

    Come sono disorganizzati i francesi!!!! Siamo + organizzati noi in Italia!!!

    Rispondi

  302. Posted by jakopo on 24/06/2010 at 13:09

    quindi da manchester confermate che chi ha prenotato per pick up (che non deve essere necessariamente residente…preciso) ha una fila dedicata e non deve aspettare ore?
    giusto?
    grazie e in bocca al lupo!

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 13:09

      no perchè il nostro corrispondente sta li da un bel po quindi la fila mi sembra molto lunga lo stesso 😛

      Rispondi

  303. Posted by pattumiera17 on 24/06/2010 at 13:09

    Dario Martina siamo ancora tutti con voi speriamo che riuscite a prendere questo benedetto iPhone 4.
    Coraggiooooooooooooooooooooooooo

    Rispondi

  304. Posted by Draconico on 24/06/2010 at 13:10

    Poveri Dario e Martina!! Quanto stanno aspettando per entrare, dopo aver passato tutta la notte lì 😦
    L’organizzazione francese è davvero pessima… vive l’Italie!! Champions du monde!!

    Rispondi

  305. Posted by thecyberduck on 24/06/2010 at 13:14

    ragazzi c’è qualcuno che mi sa dire perchè dario e martina non sono i primi della fila?? che è successo??

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 13:15

      sta scritto in lungo e in largo, ma te lo ripeto volentieri
      sono successi casini all’apertura delle porte del louvre, hanno formato + file che poi alla fine è risultato in una ressa finale 😛
      magari dario quando potrà ce lo spiegherà meglio.

      Rispondi

      • Posted by thecyberduck on 24/06/2010 at 13:21

        grazie, scusa ma sono entrato adesso su ispazio

  306. Posted by Peppe15 on 24/06/2010 at 13:17

    Dario sembra incacchiato e parecchio… Ma toglietemi una curiosità.. Che lavoro fa Dario? 🙂

    Rispondi

  307. Posted by Mareskino on 24/06/2010 at 13:20

    Sempre presente per seguirvi….anche dall’ufficio con l’iPad!!!

    Rispondi

  308. Posted by andrea545200 on 24/06/2010 at 13:21

    Aspettiamo un primo unboxing da parte di mario!!!

    Rispondi

  309. Posted by Simone on 24/06/2010 at 13:26

    Il mio consiglio è quello di smetterla uscirsene con frasi tipo “non sai quanto lavoriamo” o non “sai quante risorse abbiamo”‘etc. ‘etc. Tutto a questo mondo lavorano per vivere e non stanno qui’ continuamente ad autocelebrarsi per questo. Detto Senza polemiche e da un vostro utente.

    Rispondi

  310. Posted by Gianluca on 24/06/2010 at 13:26

    Ma dario e martina che fine hanno fatto? Si sa qualcosa?!

    Rispondi

  311. Posted by jonas on 24/06/2010 at 13:33

    Grande Ispazio sempre in prima fila! avanti cosi ragazzi!

    Rispondi

  312. Posted by buglis on 24/06/2010 at 13:33

    Che inculeta!!!!

    Rispondi

  313. Posted by linuxme on 24/06/2010 at 13:33

    ma che problemi ci sono se lo riescono a comprare prima in un blog o nell’altro …è questione di minuti ragazzi riprendetevi!
    mi dispiace SOLO per sti poveri ragazzi che sono li buttati da 3gg erano primi e adesso sono ultimi, sicuramente quelli del centro commerciale e dello store sono degli asinoni perchè li hanno visti li buttati da due giorni e non hanno fatto nulla per organizzare una fila ordinata, visto che il caos totale era immaginabile con gente che attende da 48h prima…..anche se non ho ancora capito bene cosa sia successo…

    Rispondi

  314. Posted by Morello on 24/06/2010 at 13:38

    Ma Dario e Martina sono ancora vivi?

    Rispondi

  315. Posted by Matteo on 24/06/2010 at 13:39

    Scusatemi eh…Ma qualcuno mi sa dire più o meno quante persone sono in fila a New York? E’ veramente interminabile,impressionante…Mi sembra anche strano che possano avere iPhone per tutti quelli,anche se è pur sempre New York….

    Rispondi

  316. Posted by margiodo on 24/06/2010 at 13:43

    woooooooooow lo voglio!!!!!!!!

    Rispondi

  317. Posted by iCEO on 24/06/2010 at 13:46

    Non è il caso di spezzare ancora il live blog?

    Rispondi

  318. Posted by Lillo on 24/06/2010 at 13:51

    Io se dovessi spendere 640 euro per comprare l’iphone dovrebbero pure baciarmi le mani all’entrata no che mi fanno fare la fila 😀

    Rispondi

  319. Posted by sdavide84 on 24/06/2010 at 13:52

    vai Martina sei tutti noi sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! 😀

    Rispondi

  320. Posted by Alberto on 24/06/2010 at 13:53

    Ma secondo voi quanti ne vendono nella prima giornata?
    La fila a New York è davvero interminabile…

    Rispondi

  321. Posted by FxMax on 24/06/2010 at 13:54

    La fila di New York e’ stupenda !! Io c’ero l’anno scorso quando usci’ il 3GS ed e’ una cosa incredibile …. fa il giro dell’intero isolato !!! E son isolati belli belli grossi … ma quello che mi chiedo e’ : ma quelli sull’ultimo lato della coda , pensano veramente di riuscire a prendere l’iphone4 ?? ma sopratutto … pensano di riuscire ad entrare nel negozio oggi ???

    Rispondi

  322. Posted by jakopo on 24/06/2010 at 14:02

    ovviamente stanno finendo
    meno male che io l’ho prenotato
    oggi pomeriggio mi aspetta a regent street…

    Rispondi

  323. Posted by ilario on 24/06/2010 at 14:03

    ma prenderlo fuori dall’italia (in europa) poi come si fa per la micro sim?

    Rispondi

  324. Posted by Iphonemac on 24/06/2010 at 14:04

    FRANCESCO per quando è prevista la consegna??? Il mio è partito oggi ed è prevista la consegna x domani! Corriere ups costo 80 euro!

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 24/06/2010 at 14:06

      dipende da dove proviene, calcola che ups saver è la spedizione + costosa , veloce, e garantita che ci sia

      Rispondi

      • Posted by Iphonemac on 24/06/2010 at 14:31

        Il mio viene da Londra al mio amico han detto che la consegna è prevista per domani… Ma sono molto dubbioso.. Comunque ho chiesto la spedizione più veloce tracciabile e assicurata! Sarà il primo iphone 4 in sardegna! (: volete una foto!?

  325. Posted by Alberto on 24/06/2010 at 14:05

    Che dite superiamo il milione di vendite, compreso i preordini???

    Rispondi

  326. Posted by L3nn on 24/06/2010 at 14:08

    Lo voglio anch’ioooooooo T_T

    Rispondi

  327. Posted by PIRUS on 24/06/2010 at 14:13

    fra hai preso il 16GB??

    Rispondi

  328. Posted by jakopo on 24/06/2010 at 14:21

    ma poi dopo tutto questo stress, fatica e applicazione non è che è rotto….. 😦
    ci sono moltissime segnalazioni di difetti macroscopici
    e per cambiarlo in garanzia dovremo aspettare fine luglio quando uscirà in Italia….
    madonna che stress……
    quando ti nasce un figlio almeno dura di meno….. 🙂

    Rispondi

  329. ancora non prendono l’iPhone?!?! da primi che erano sono finiti dietro?!?°O°….e pensare che io credevo di collegarmi e trovare già l’unboxing!!!:D…però non si fa così, che cacchio di organizzazione!!!:(:(

    Rispondi

  330. Posted by andrea545200 on 24/06/2010 at 14:32

    AHAHAHAHAH…una trasferta suicida!!!XXXD…Mitico Darioooooooo!!..Forza ragazziiiiiiiiiiii

    Rispondi

  331. Posted by PIRUS on 24/06/2010 at 14:32

    se hanno le prenotazioni vanno tranquilli..del mio amico non so più nulla! 😦

    Rispondi

  332. Posted by Emanuele on 24/06/2010 at 14:32

    I commenti non vanno più 😦

    Rispondi

  333. Posted by francesco on 24/06/2010 at 14:33

    ma non era alle 8?????

    Rispondi

  334. Posted by iRosic on 24/06/2010 at 14:33

    beh, si può sempre fare l’unboxing della Martina

    Rispondi

  335. Posted by vincenzo on 24/06/2010 at 14:36

    forse era stato meglio andare in qualke altra città europea

    Rispondi

  336. Posted by giuppe72 on 24/06/2010 at 14:43

    Ragazziiiiiiiiiiiiiii, io sto male per voi.
    Mi dispiace un sacco, ma se lo dicevate a me vi dicevo di andare a Londra, sti francesiiiiii proprio non li sopporto, peccato perchè la francia e bellissima.

    Rispondi

  337. Posted by alberto on 24/06/2010 at 14:45

    è confermato il 14 luglio, la notizia è stata editata da me su wikipedia e mi è stata confermata quella data da un apple store

    Rispondi

  338. […] in Senza categoria. 6 commenti Se avete seguito i nostri due Live Blog (Prima Parte – Seconda Parte) saprete che insieme allo Staff di iSpazio, questa mattina c’era anche Mario Baluci, lo […]

    Rispondi

  339. Posted by PIRUS on 24/06/2010 at 15:14

    il problema di ricezione con la mano appoggiata sul lato sx sembra un problemone reale…..sempre + testimonianze!

    Rispondi

  340. Un applauso al lavoro di ISPAZIO e un ringraziamento di cuore a come vi state sbattendo anche nelle difficoltà che state incontrando!

    Rispondi

  341. Posted by andrea545200 on 24/06/2010 at 15:18

    Nessuna novita dai nostri militari in trincea???

    Rispondi

  342. […] Posted 24/06/2010 by Francesco Graziani in Senza categoria. Lascia un commento Parte da qui la terza fase del live blogging che stiamo portando avanti da oggi. Abbiamo deciso di spezzare l’articolo dato che il prcedente grazie ai vostri commenti ha raggiunto dimensioni pazzesche, e di questo vi ringraziamo tantissimo. Potete leggere la prima parte cliccando qui e la seconda cliccando qui. […]

    Rispondi

  343. Posted by PIRUS on 24/06/2010 at 15:26

    il video di newyork nn si vede!

    Rispondi

  344. Posted by asdf on 24/06/2010 at 15:58

    godo se non prendono niente 😀
    Mors tua vita mea

    Rispondi

  345. Posted by Hunter23 on 24/06/2010 at 19:48

    Ciao Dario ciao Martina, ma un grossissimo favore lo potreste fa? se vi accredito su qualche carta prepagata la cifra x acquistare l’iphone 4 potrreste prenderlo ????? grazie in anticipo

    Rispondi

  346. Posted by Fabrizio on 24/06/2010 at 19:50

    Tornato da Montpellier, è stato divertente,la nottata all’aperto ,la coda, la paura di non prenderlo,l’unica nota dolente il viaggio di ritorno,5 ore e da solo vi assicuro sono state infinite!!!

    ore 02.30 arrivo all’Aplle Store
    ore 02.45 nanna (per terra) fino alle 06.00
    ore 06.15 spostamento verso le transenne dell’Apple Store
    ore 08.00 apertura
    ore 09.00 fine dei 32 giga
    ore 09.25 il mio turno…
    ore 14.00 casetta 🙂
    il ragazzo di Torino dopo di me ha preso l’ultimo 16 giga disponibile…

    Rispondi

  347. […] [EVENTO]: ISPAZIO è in Francia (e a Manchester) per il lancio dell’iPhone 4! LIVEBLOG – PA… Parte da qui la seconda fase del live blogging che stiamo portando avanti da oggi. Abbiamo deciso di spezzare […] […]

    Rispondi

  348. […] ritorno dal Louvre), Dario è visibilmente stanco dopo un’avventura durata 36 ore (parte 1 – 2 – 3), ma il risultato dopo tanta sfortuna è stato quello di essere riusciti ad accaparrarci 4 […]

    Rispondi

  349. Ϝor most up-to-date infοrmation you have to go to see the web
    and on the web I fօund this website as a most excellent sіte for newest updates.

    Rispondi

  350. Posted by xxx on 01/06/2016 at 07:40

    Υou ought to be a part of a contest foг one of the best websites on the web.
    I most certainly will highly recommend this weƄ site!

    Rispondi

  351. Remаrkable things Һere. I’m very satіsfieԁ to look your article.

    Thanks a lot and Ι am looking aheɑd to contact you.
    Will you please drop me а e-mail?

    Rispondi

  352. You aгe so cool! I ɗo not suppose I have read through something like that bᥱfore.
    So nice to discover another person with some genuine
    thoughts on this issue. Seriously.. thanks for starting this up.

    This site is one thing that’s needed on the іnternet, someone with a
    little oгiginality!

    Rispondi

  353. Posted by movie on 13/06/2016 at 12:57

    Thanks for another ѡonderful рost. The plaсe eⅼse may
    anybody get that kind of informatіon іn such an ideal manner of writing?

    I have а presentation ѕubsequent week, and I’m on the look
    for such info.

    Rispondi

  354. Posted by porn on 20/06/2016 at 09:40

    Ꮋello There. Ӏ found your blog using msn. This is a very well written article.
    I ԝill be surе to bookmark it and come back to
    read morе of your useful info. Thаnks for the post.

    I’ll certainly return.

    Rispondi

  355. Posted by xxx on 27/06/2016 at 03:18

    Hey therᥱ! Do you know if they make any plugins to protect
    against hackers? I’m kinda paranoid about losing everything I’ve worked harԁ on. Any suggestions?

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: