[EVENTO]: ISPAZIO in Francia per il lancio dell’iPhone 4. Ecco il Primo ed unico LIVE BLOG Italiano dalla Francia! [Ultimo Update: 22:10]

Domani, 24 Giugno, assisteremo finalmente al lancio dell’iPhone 4 in America ed in alcuni Paesi d’Europa. Purtroppo quest’anno Apple ha estromesso l’Italia e non potremo avere l’iPhone al DayOne allora noi di iSpazio ci siamo attrezzati e siamo volati fino in Francia, con due giorni di anticipo, per cercare di essere i primi della fila all’Apple Store del Louvre e per acquistare i nostri iPhone 4!

DA ADESSO IN POI GLI AGGIORNAMENTI VERRANNO INSERITI AL CONTRARIO, I PIU’ RECENTI SARANNO IN ALTO
Grazie a JiaS  per la dritta non ci avevo pensato 😛

Ore 22:10 – La fila continua a farsi sempre più lunga.

Intanto c’è chi guarda la partita come può: ecco a voi, l’uomo antenna!!!

Ore 21:20 – Finalmente un aggiornamento corposo da parte dei nostri. Nella prima foto potete vedere Mario, il dev di cui vi parlavamo prima. Bel personaggio 😀 lo ringraziamo di tutto cuore per la mano che ci sta dando.

Le foto che seguono invece sono i preparativi per lo store. Un furgone Apple ha infatti scaricato tante scatole, indovinate un pò cosa possono contenere? 🙂

Aggiornamento video da Dario:

La fila nel frattempo comincia ad allungarsi:

Ore 20:50 – Come avrete già notato,  Martina ha portato due cuscini molto particolari. Intanto i nostri si rifocillano portando un pò di Italia in Francia 🙂

Ore 20:20 – Mario Baluci, italianissimo sviluppatore di Make Coffee, ha raggiunto i nostri baldi giovani per salutarli e darvi manforte. Nel frattempop ha immortalato Dario che ha appena rovesciato una bottiglietta d’acqua per terra 😛 sempre il solito!!!

Nel frattempo, la coda comincia a formarsi.

Ore 20:00 – Martina ci aggiorna da dentro l’Apple Store, che sta per chiudere.

“Ecco Ragazzi questo e io mio ultimo post per oggi dentro l Apple store….Mi stanno per cacciare perché sta chiudendo, ci faranno riutilizzare il wi fi dalle 4 quando aprirà il centro commerciale!!!! Comincia la notte di fuoco…. Io non dormo dalle 3 di stanotte ed ero andata a letto all una ahahahaah che scema che sono!!!! Mi fa un immenso piacere che in così tanti ci stiate seguendo!!! Torno fuori da Darietto e mi rimetto in fila…. La prima prima prima sono ioooo ahahahaha non vedo l oraaaaa!!!!! Un bacione a tutti e a più tardi!!!!!”

Speriamo non sia veramente l’ultimo posto, ma che risolviamo i problemi di connettività che abbiamo fuori l’Apple Store. Vi terremo ovviamente aggiornatissimi.

Ore 19:30 – Ecco a voi Gabor, un ungherese, che è il primo della fila con preordine. Ce lo presentano direttamente Dario e Martina in un Video.

Ore 19:15 – Aggiornamento molto importante. Il primo della fila, quello con la sedia, è si il primo, ma della fila preordine. La fila ora è composta da 10 persone circa, ma noi siamo i primi della fila senza preordine 🙂

Ore 19:05 – Ok, Dario e Martina hanno fatto un giro fuori, ed hanno trovato un “tizio con una sedia” per parafrasare Dario. E’ lui il primo della fila, comincia la parte più difficile quindi ora della nostra avventura. Siamo ufficialmente i secondi della fila.

Ore 18:50 – Il tempo passa, e l’Apple Store si sta svuotando piano piano. Dario ci aggiorna con un video.

_____________________________________________

Diamo inizio al Live Blog!

Ore 9:30 – La giornata inizia con un giro in pulman per raggiungere la stazione

Ore 10:03 – Arriva il treno che ci porta all’aereoporto.

Ore 12:00 – L’attesa, si sà, è snervante, e così mentre si attende l’aereo a Dario viene un leggero languorino..

14:30 – Dario si prepara a salire a bordo, la partenza è fissata alle 15:05

14:40 – Ecco il nostro aereo.. andiamo a prendere posto!

15:05 – Si decolla!

Ecco qualche altra, bellissima, foto aerea dall’oblò dell’aereo.

Iniziamo a vedere Parigi in lontananza e la bellissima Tour Effeil.. siamo arrivati!

Atterriamo!

Ore 17:30: Come prima cosa, Dario si dirige allo spettacolare Apple Store del Louvre per studiare un pò la situazione e per farsi riconoscere dagli addetti ai lavori, con la nostra maglietta ed i suoi bellissimi occhiali (lol xD)

Ecco il negozio all’interno

Nello Store, sui banconi si trovano ancora i vecchi iPhone 3GS ma ci sono già i cartelloni che mostrano l’iPhone 4 e la sua disponibilità, a partire da domani.

Ore 20:00 – Le ore nell’Apple Store trascorrono veramente in fretta, soprattutto perchè Dario attacca bottone praticamente con qualunque forma di vita pensante! Questo lo porta a conoscere anche un gruppo di ragazzi tedeschi, arrivati in Francia a causa della nostra stessa passione. Le ragazze lo invitano ad una serata e quindi si fissa il primo appuntamento a mezzanotte per andare a ballare! Il ragazzo sembra aver perso di vista l’obiettivo.. xD

Ore 20:30 – Dopo aver sondato il terreno, è tempo di godersi un pò di relax. Raggiungiamo l’Hotel. Eccovi la stanza:

Ed ecco la veduta:

Ore 23:30 – Dopo una doccia ed una chattata con noi, Dario è pronto per uscire con i tedeschi e si gode la serata fino alle 4:30.

23 Giugno – Ore 09:00 – Suona la sveglia e dario si prepara per andare a fare colazione

Ore 10:00 – Dario è già pimpante, lascia l’albergo e torna all’Apple Store. Si è già messo in fila! Ci sono già delle persone ma sembrano essere soltanto in visita al luogo o allo Store, ma non intenzionate a rimanere li tutta la mattina, il pomeriggio, la sera e la notte, fino a quando non apriranno i battenti domani mattina 24 Giugno! Possiamo quindi dire che iSpazio, o meglio Dario Caliendo, è sicuramente tra i primissimi della fila e continueremo ad aggiornare questo articolo con tutte le novità che riceveremo direttamente dalla Francia. E’ un LIVE BLOG per cui continuate a ricaricare la pagina di tanto in tanto per leggere i nuovi contenuti e le nuove foto!

Ore 11:00

Ore 12:30 – Ecco un aggiornamento alla situazione nell’Apple Store, in attesa che arrivi il nostro nuovo inviato a far compagnia a Dario.

Ore 13:22 – Come possiamo vedere già dalle foto precedenti, l’Apple Store è veramente enorme, e si disloca in due piani. Ecco una nuova foto.

Ore 13:22 – Noi dello staff siamo in trepida attesa dell’atterraggio del nostro secondo corrispondente, che a breve raggiungerà Dario, che a quanto pare sta aspettando con molta più ansia di noi….

Ore 13:52 – Dario sembra che ormai abbia preso proprio la residenza nell’Apple Store. Ci mostra uno dei macbook pro in esposizione con il nostro sito, e la tastiera francese che ha un layout diverso dal nostro QWERTY, come ben sappiamo.

Ore 14:00 – Dario a quanto pare vuole essere cacciato dall’Apple Store…. non solo sta li da stamattina, ma sta anche scroccando wifi, corrente, ed ora ricarica per iPhone ed iPad. Per parafrasarlo: “se non mi cacciano mò non mi cacciano più” hahahhahaha . Notare il computer dell’Apple Store chiuso, con quello di Dario poggiato sopra ! 😄

Ore 14:55 – Finalmente Dario ci manda la notizia che la sua compagna di avventure è arrivata, Martina. Forse qualcuno di voi la conosce già se segue iPadevice, oltre ad essere una nostra assidua lettrice, si è prestata anche scherzosamente a fare da “cover girl” per l’iniziativa “Facce da iPadevice”

Ecco un breve video:

sta a voi decidere chi è più pazzo tra i due ora, e mi raccomando ai commenti 😉

Ore 15:15 – “Scusa ma tu sei Dario Caliendo di iSpazio”? – Si, risponde Dario – “Io vi seguo sempre, sono Matteo”… è andato così l’incontro tra Dario, Martina ed il nostro DarkMat, che per non so quale motivo si trovava in francia come aveva già anticipato via Twitter. DarkMat è stato prezioso più di una volta avendoci segnalato notizie su iPadevice e Dario è rimasto piacevolmente stupito dalla sua giovane età. Mitico Mat 😀

Ore 17:00 – Dopo una piccola pausa da Starbuks per rifornine i nostri due inviati, soprattutto Dario che è li da questa mattina presto., si torna di fronte l’Apple Store.

Ore 17:25 – Masticando più francese sicuramente di Dario, Martina parte “all’attacco” verso i dipendenti dell’Apple Store per chiedere delucidazioni sulla fila. Avendo in Francia due formule di preordine, quella con spedizione a casa e quella con ritiro in negozio, saranno formate due file, una per chi ha prenotato e una per chi non ha prenotato. Non dando lo store direttamente sulla strada, ma essendo in un centro commerciale, probabilmente la fila verrà creata all’orario di chiusura. I nostri comunque cercheranno di essere in prima linea.

Ore 17:50 – Dario ci espone la situazione delle file di cui vi parlavamo poco fa.

Ore 18:03 – Martina ci spiega un pò meglio la questione della fila: “Lo store è dentro ad un centro commerciale e lo store stesso ha due ingressi
Il centro commerciale alle 8 chiude quindi l ipotetica fila e da fare fuori dalle 8, pero il centro commerciale ha due ingressi…. Quindi mi sa che ci dovremo dividere…. Il centro commerciale apre alle 7 più o meno e lo store alle 8 e avrà due file una per chi ha preordinato una per chi come noi e venuto qua sperando di prenderlo, pero ci hanno assicurato che ci sono scorte anche per chi non ha preordinato!!!!!! Spero di essere stata chiara”

Nel frattempo volevamo ringraziare veramente tutti, ci state seguendo in tantissimi e ci state dando veramente tante ma tante soddisfazioni. Dario e Martina sono “soli” lì in Francia, ma stanno sentendo tutto il vostro calore. Grazie a tutti!!!

DA ADESSO IN POI GLI AGGIORNAMENTI VERRANNO INSERITI AL CONTRARIO, I PIU’ RECENTI SARANNO IN ALTO

Annunci

664 responses to this post.

  1. Posted by Dario Caliendo on 23/06/2010 at 12:06

    Ciao a tutti dallo store di parigi 😛

    Rispondi

  2. Posted by Markolino on 23/06/2010 at 12:10

    Incredibile !!!!!

    Rispondi

  3. Posted by Vincenzo on 23/06/2010 at 12:11

    Siete grandi ragazzi…grandi davvero..mi viene la pella d’oca…

    Rispondi

  4. Posted by f_12 on 23/06/2010 at 12:11

    SE ti faccio un bonifico paypal all’istante di 780 euro me lo compri anche a me ?:P

    Rispondi

  5. Posted by Dany90 on 23/06/2010 at 12:11

    Grande dario!

    Rispondi

  6. Posted by Lu1g1 on 23/06/2010 at 12:12

    Mmm quell’acer è proprio brutto da vedere, vi consiglio di cancellarlo dalla foto….
    Poi sinceramente io più che vedere l’iphone 4 preferirei vedere sotto la gonna delle tedesche 😛

    Rispondi

  7. Posted by RikyBat on 23/06/2010 at 12:13

    Ciao Dario se ti faccio un pagamento veloce me lo prendi anche a me?

    Rispondi

  8. Posted by Pastikkerasta on 23/06/2010 at 12:13

    Ciao Dario, e complimenti x l’impresa 😀 Ulisse te fà na PIPPA !!! 😀
    Come è andata con le TEDESKE…???? :D:D:D:D

    Rispondi

  9. Posted by Grittii on 23/06/2010 at 12:14

    “Questo lo porta a conoscere anche un gruppo di ragazzi tedeschi, arrivati in Francia a causa della nostra stessa passione. Le ragazze lo invitano ad una serata e quindi si fissa il primo appuntamento a mezzanotte per andare a ballare! Il ragazzo sembra aver perso di vista l’obiettivo.. xD”

    Ahahahahahahha, mitico Dario 😀

    Rispondi

  10. Posted by f_12 on 23/06/2010 at 12:14

    Una domanda di pura curiosità: ma x caso le foto e i video del live blog sono scattati con un iphone?

    Rispondi

  11. Posted by iGreGo on 23/06/2010 at 12:15

    oh l’hai purgate le tedesche?!?!?!

    Rispondi

  12. Posted by FedeMcSoul on 23/06/2010 at 12:15

    scusate l’appunto ma trovo questo live blog con qualche mancanza abbastanza rilevante…..ma le foto delle tedesche???????

    Rispondi

    • Posted by Grittii on 23/06/2010 at 12:16

      Eh, infatti ò.ò

      Rispondi

    • Posted by Fabiano Confuorto on 23/06/2010 at 12:16

      ahuahauh ma dai 😀

      tutti matti siete 😀

      Rispondi

      • Posted by Marcello Baldassarre on 23/06/2010 at 12:19

        beh, durante l’attesa per l’iPhone 4 ci possiamo godere le foto delle tedesche lol

    • Posted by trabbo on 23/06/2010 at 12:37

      QUOTO!!!!!!!
      almeno vedere che faccia hanno….
      ma in genere le tedesche sono abbastanza carine (almeno quelle che ho conosciuto io)… soprattutto quelle bionde….
      erano bionde????

      Rispondi

  13. Posted by Heil on 23/06/2010 at 12:15

    oddio…se sto rosicando …
    quanto mi paicerebbe essere li in fila …
    se fosse stato disponibile quello bianco…probabilmente sarei partito anche io..

    Grande Darione !!
    mitici ispazio boys

    Rispondi

  14. Posted by gordon gekko on 23/06/2010 at 12:15

    oh dario!…che bella vita che fai…..voglio venire a lavorare con ispazio!!
    apple store….serate…..iphone….ipad….tedesche
    da non morire mai!!!
    un saluto

    Rispondi

    • Posted by Dario Caliendo on 23/06/2010 at 12:17

      Heheheh beh si…ed ora sto uso zombie uahuahhauha

      Rispondi

      • Posted by gordon gekko on 23/06/2010 at 12:51

        no problem….in questi casi te lo dico per esperienza basta una moment!!!

  15. Posted by Vincenzo on 23/06/2010 at 12:15

    Le tedesche, le francesi, hanno la mentalità diversa dalle nostre ragazze…sono piu “aperte”…cmq non trasformiamo il blog in un blog porno.

    muahahahahaha

    Rispondi

  16. Posted by Erny on 23/06/2010 at 12:16

    avellino rappresentata anche in quel di parigi… GRANDE!! e mitico il pullman dell’air! 😀

    Rispondi

  17. Posted by Marcello Baldassarre on 23/06/2010 at 12:17

    scass tutto cos Dario xD

    Rispondi

  18. Posted by f_12 on 23/06/2010 at 12:17

    MMM chi è che finanzia il tutto? xDDD

    Rispondi

    • Posted by fgfmusic on 23/06/2010 at 12:21

      è stata una iniziativa di Dario, appassionato com’è non poteva farsi sfuggire un’occasione del genere, e poi voglio dire, le tedesche…. 😄

      Rispondi

      • Posted by Grittii on 23/06/2010 at 12:22

        Infatti, il viaggio è stato ripagato anche solo per le tedesche ù.ù
        Ma dove sono le fotooo? 😄

  19. Posted by Dusty on 23/06/2010 at 12:18

    Sei sempre il numero Dariooooo!!!!
    Senti ma volevo sapere una piccolissima cosa…il video del McChicken tuuuurbooooo, che software hai usato???

    Rispondi

  20. Posted by Orion72 on 23/06/2010 at 12:18

    Grandissimi…
    Ma in italia quando arriverà??

    Ot… Come si chiama l app Todo list recensita ieri?? Non riesco a trovarla…

    Rispondi

    • Posted by Riccardo Danzo on 23/06/2010 at 12:20

      dovrebbe arrivare il 17 Luglio

      Rispondi

      • Posted by Erny on 23/06/2010 at 12:21

        alliiiii… per favore mi dici dove te lo sei sognato il 17!?!? fonte?

      • Posted by Riccardo Danzo on 23/06/2010 at 12:22

        L’ho visto al keynote ma magari mi sbaglio

    • Posted by Erny on 23/06/2010 at 12:29

      fidati… ti sbagli… lo ricordo talmente bene che posso doppiare zio steve e non c’è alcuna data di rilascio in ita! 😉

      Rispondi

  21. Posted by Andrea on 23/06/2010 at 12:19

    Ahahahhahahahaha “attacca bottone con qualsiasi forma di vita” “il ragazzo sembra aver perso l’obiettivo” ahahah

    Rispondi

  22. Posted by Riccardo Danzo on 23/06/2010 at 12:19

    DARIO, VOGLIAMO ALTRE FOTO, VIDEO!

    Rispondi

  23. Posted by seth1987 on 23/06/2010 at 12:20

    scusate ma non e il 24 il lancio?ovvero domani?

    Rispondi

  24. Posted by Ale on 23/06/2010 at 12:26

    Forunato!!

    ma quelli dello store sono gia’ sbloccati per l’uso no?

    Rispondi

  25. Posted by Dinux on 23/06/2010 at 12:27

    grande avellino! E viva le tedesche! Ahah

    Rispondi

  26. Posted by Scala88 on 23/06/2010 at 12:27

    si sa qualcosa se gli IPhone venduti in Germania saranno sim free?

    Rispondi

  27. Posted by •••David••• on 23/06/2010 at 12:28

    Ma LOL !!! Mitico Dario e spazio staff..!! Questa e stata davvero una ciliegina inaspettataaaaa…bravissimi ragazzi top of the top …!!!!!!

    Rispondi

  28. Posted by Robyone70 on 23/06/2010 at 12:29

    Bast……dissimi :-)…. Iphone 4 e Tedesche!!!!!!!!

    Rispondi

  29. Posted by nima on 23/06/2010 at 12:29

    siete i migliori !!!!

    Rispondi

  30. Posted by OMG on 23/06/2010 at 12:31

    Basito… qui dentro siete tutti un po’ fuori… pelle d’oca, invidia a manetta, rosiconi…

    sta uscendo in commercio un nuovo telefono, manco avessero annunciato la pace nel mondo o l’annullamento del debito pubblico…

    bella li

    Rispondi

    • Posted by Erny on 23/06/2010 at 12:39

      sono cose che, nel loro piccolo, per gli appassionati, provocano belle sensazioni 🙂
      ps… forse hai sbagliato forum 🙂

      Rispondi

    • Posted by N4nNi1 on 23/06/2010 at 12:41

      Ecco il Gandhi della situazione….XD

      Rispondi

    • Posted by trabbo on 23/06/2010 at 12:41

      ahahahahahahahahhahahahahahah…. yes…. tutti fuori di cocomero!!!

      Rispondi

    • Posted by gordon gekko on 23/06/2010 at 13:02

      perchè se annulla il debito pubblico sei conteno….complimenti, noto che sei un illustre economista!!

      vai a studiare e non dire cagate!

      Rispondi

    • Posted by matteo on 23/06/2010 at 19:19

      ti quoto e appoggio…apprezzo i prodotti apple ma mi sembra tutto un po’ esagerato
      viaggiate fino a parigi, una delle città del mondo, con arte, monumenti, vita sociale spaziale e vi passate 2 giorni davanti la?
      e avete coraggio di difenderli pure?

      comunque niente contro ispazio, fornite sempre un gran servizio
      pace

      Rispondi

      • Posted by fgfmusic on 23/06/2010 at 19:21

        e ma noi dobbiamo farlo a forza per averlo
        e non sapete che io ne ho anche un altro in viaggio pagato a peso d’oro
        lo facciamo per il semplice motivo che diamo un servizio agli utenti, poi sono loro che decidono, valutano, e vedono se il servizio gli piace o meno
        cosi’ come abbiamo fatto su ipadevice avendo l’ipad in anteprima per piu di un mese, in tantissime persone ci hanno ringraziato perchè abbiamo dato tantissime delucidazioni ed hanno acquistato sicuramente con più consapevolezza.

  31. Posted by psykk on 23/06/2010 at 12:32

    ma ke macchina fotografica avete usato x le foto???una reflex nikon o canon???

    Rispondi

  32. Posted by ehi on 23/06/2010 at 12:32

    scusate la domanda stupida…ma non esce domani ??

    Rispondi

  33. Posted by Robyone70 on 23/06/2010 at 12:34

    Quelli fuori stanno dentro…….. il resto………Fuori!!!

    Rispondi

  34. Posted by Andrea84pd on 23/06/2010 at 12:34

    Mitico Dario!!! The Best!!!

    Rispondi

  35. Posted by Riccardo Danzo on 23/06/2010 at 12:35

    Dovrei andare a mangiare… 🙂

    Rispondi

  36. Posted by ehi on 23/06/2010 at 12:36

    eh infatti non capivo 😀
    Diciamo che s’è portato sul posto con largo anticipoXD
    Che poi..ad avere qualche conoscenza…sicuramente ce l hanno già dietro nei magazzini!!

    Rispondi

  37. Che rabbia ragazzi 😄
    è quasi ora di pranzo spero in nuovo foto 😄

    Rispondi

  38. Posted by andrea545200 on 23/06/2010 at 12:42

    Nuooooooooooooooooooooo questa non me l’aspettavo da ispazio…Siete praticamente dei miti!!Aspettiamo una bella review mi raccomando!!…Non è che ci avanzerebbe un iphone 4 x caso??eheheh

    Rispondi

  39. Posted by N4nNi1 on 23/06/2010 at 12:42

    Dario è veramente un grande…..!!! Mica per l’iphone 4 ma per le Tedesche…..ahahaha!!

    Rispondi

  40. Posted by Tsijin on 23/06/2010 at 12:42

    Maaaa se tipo domani io passasi di li per caso…ti riconoscessi…attaccassi bottone e mi salto la fila all’italiana?? XDD Mi lincerebberoooo!! 😄

    Rispondi

  41. Posted by matteo on 23/06/2010 at 12:43

    che bello avere tempo e denaro!!! beato te!!

    Rispondi

    • Posted by Dario Caliendo on 23/06/2010 at 12:48

      Beh matteo..in effetti si tratta di dedicare il proprio tempo libero ed il proprio denaro, guadagnato lavorando dopo aver studiato come un cane , al sito 🙂 non è che io passi le mie giornate senza far nulla eh…

      Rispondi

      • Posted by matteo on 23/06/2010 at 12:50

        no no lo so!! ma non era inteso come un insulto..era inteso..quanto mi piacerebbe fare quello che fai te!!! purtroppo sono ancora bloccato all università…ancora un anno…poi si spera di guadagnare abbastanza x poter permettersi queste figate!!! complimenti dario!!!

      • Posted by seth1987 on 23/06/2010 at 13:02

        Dario sei un nullafacente muahaha skerzo ovviamente…anche io avevo intenzione di andarci ma il modello nero proprio non mi piace,se devo far un sacrificio preferisco farlo per il bianco e comunque credo che non sia uno spreco di soldi perché farà parte di un evento unico,stanotte mi sono sognato di parlare con Stive e gli dicevo ma l’anno prossimo ci sarà un altro iphone?e lui molto sciolto…no…slitteremo di un anno perché abbiamo raggiunto un traguardo importante quest’anno e per superarci avremo bisogno di più tempo *.* comunque si studia per i soldini che ti permettono di fare cio che vuoi no?non credo che stai sulle spalle dei tuoi e spero di potermi distaccare anche io al piu presto raggiungendo una stabilità economica mia,ho sempre visto le tue recensioni e a parte il mangiare il MacPOLLO con gli occhiali da sole sn sempre da lode,grazie mille e mmm vogliamo piu recensioni U.U

      • Posted by seth1987 on 23/06/2010 at 13:03

        ps scusa gli errori di sintassi ma mi sn svegliato da poco *.* qui se sbagli una virgola ti linciano quindi preferisco aggiungere sta nota ^_^

      • Posted by Murdock on 23/06/2010 at 14:19

        …guadagnato lavorando dopo aver studiato con un cane,…

        dopo aver studiato con un cane è veramente bella, grande!!! :)))

    • Posted by Dario Caliendo on 23/06/2010 at 12:53

      Ahhhh okokok scusami allora 😦

      Rispondi

    • Posted by fgfmusic on 23/06/2010 at 14:21

      uhahuauhahuahuhua calcolando la situazione in cui sta Dario è un errore più che accettabile 🙂

      Rispondi

  42. Posted by Mr.VTS on 23/06/2010 at 12:44

    Nel video del turbo panino si sente un: “Sei prontA?”……. secondo me c’è anche Claudia a Parigi! 😛 O almeno lo spero!!! :P:P:P
    SIETE MITICI!!!

    Rispondi

  43. Posted by Parri on 23/06/2010 at 12:45

    Visto che nel post di competenza non risponde nessuno…
    Ho aggiornato a ios4 col mio 3GS vecchio iboot con Mac e quindi pwnagetool.
    Cydia mi crasha all’avvio! Come risolvo? Ho provato con pwnagetool di criminal e con quello del devteam. Potrebbe servire non aggiungere sources dal programma pwnagetool?
    Grazie

    Rispondi

    • Posted by Egerio on 23/06/2010 at 13:26

      Come ti capisco anche io sono stato un intero pomeriggio a ripristinare con cydia ke crasha…ho risolto scaricando un custom firmeware ios4 e tutto è filato liscio…

      Rispondi

  44. Posted by max vaega on 23/06/2010 at 12:46

    complimenti per la conquista delle tedesche!! xD

    Rispondi

  45. Posted by Andrea on 23/06/2010 at 12:46

    Se ne possono acquistare solo 2 a persona all’apple store?

    Rispondi

  46. Posted by dert86 on 23/06/2010 at 12:48

    cosa fà tuo padre di lavoro??
    siamo solo noi i poverini che non possiamo permetterci certi “viaggi” e telefoni?

    Rispondi

    • Posted by Mr.VTS on 23/06/2010 at 12:51

      Per favore… non incominciamo con questi discorsi…

      Rispondi

    • Posted by cri900 on 23/06/2010 at 12:51

      evidentemente ha studiato è ha un lavoro che può permettergli sia viaggio che iphone…….complimenti a lui, e meno a te per la domanda alquanto fuori luogo

      Rispondi

    • Posted by Lju on 23/06/2010 at 13:02

      Mica tutti si fanno campare da papà! Sei anche dell’86..hai 2 anni meno di me..e io è da un pò che mi guadagno da vivere… Basta lavorare per avere soldi! =) Non è difficile.. e si può fare anche mentre si continua a studiare! xD

      Rispondi

      • Posted by Lju on 23/06/2010 at 13:16

        Ehm..opss..volevo scrivere..due anni in PIU’ di me… xD

  47. Posted by metion on 23/06/2010 at 12:50

    non lo scrivete quando dario sta cagando? 😄

    Rispondi

  48. Posted by Scala88 on 23/06/2010 at 12:51

    io avrei possibilità di andare in Germania…si sa se lì gli IPhone venduti all’Apple Store sono sim free?

    Rispondi

    • Posted by Mr.VTS on 23/06/2010 at 12:54

      Credo che in tutti gli Apple Store europei gli iPhone 4 siano sim free… ma la certezza l’avremo solo domani quando in tutto il mondo faranno milioni di prove! 😉

      Rispondi

    • Posted by snowst0rm on 23/06/2010 at 13:06

      tanto il devteam li ha unloackati

      Rispondi

  49. Posted by Erny on 23/06/2010 at 12:53

    cmq avete rotto co ste tedesche… non ve le vuole fa vedèè,… STOP!

    Rispondi

  50. Posted by Ale on 23/06/2010 at 12:53

    cmq qua sembra che giustamente l’interesse sia piu’ per il live blog delle tedesche che dell’iphone 😛

    Rispondi

  51. Posted by Jordan on 23/06/2010 at 12:54

    Quanto costa in Francia l’iPhone 4?

    Rispondi

  52. Posted by antolazio on 23/06/2010 at 12:58

    ragazzi, ne avrete sicuramente parlato tra i commenti dell’uscita in italia dell’iphone 4 ma non avendo tempo non li ho letti tutti.
    sapete più o meno la data di uscita o il periodo?
    sapete se ci saranno da subito dei piani tariffari dei nostri operatori telefonici?
    grazie

    Rispondi

    • da quello che ho letto in giro su ispazio, l’uscita italiana dovrebbe essere intorno al 14 luglio, secondo me gli operatori faranno uscire qualcosa come hanno già fatto con il vecchio iphone

      Rispondi

    • Allora, da quello che mi ricordo ho letto non so dove che forse dovrebbe uscire il 13 luglio.

      Mentre di offerte non so niente, ma ora vado sul sito della apple a cercare qualcsa…

      Rispondi

  53. Posted by Jordan on 23/06/2010 at 13:01

    In Svizzera dicevano che costa di meno vero?

    Rispondi

    • Posted by Marco Borner on 23/06/2010 at 13:08

      Beh logicamente, da noi costa tutto di meno, però anche qui esce in luglio 😦 che palle

      Rispondi

  54. Posted by Marcello Baldassarre on 23/06/2010 at 13:01

    leggo certi commenti assurdi O.O
    anche io sono invidioso perchè Dario si trova li, ma leggere certe cose è davvero assurdo imho

    Rispondi

  55. mi è piciuto un sacco l’ultimo video Dario XD!!!

    Rispondi

  56. Posted by myrko88 on 23/06/2010 at 13:05

    dario ma per voi è un vero è proprio lavoro o è solo passione???

    Rispondi

    • Posted by fgfmusic on 23/06/2010 at 13:08

      posso risponderti tranuqillamente io, passione. Quel poco che si fa con le pubblicità viene abbondantemente superato dalle spese del server + le spese nostre personali (tipo l’evento di roma, parigi, ecc. ecc.)

      Rispondi

  57. Posted by Mr.VTS on 23/06/2010 at 13:06

    La risposta sta nel mezzo… come sempre! 😉

    Rispondi

    • Posted by myrko88 on 23/06/2010 at 13:09

      si si lo immaginavo…cmq sono grandi, magari lavorare con loro. Siete di Napoli vero?

      Rispondi

  58. Posted by PIRUS on 23/06/2010 at 13:10

    Sto scerando con i miei…… beato te dario che te ne stai al louvre davanti all’apple store! 😦

    Rispondi

  59. Posted by paolo on 23/06/2010 at 13:10

    Tengo no pepe tuosto come na preta

    Rispondi

  60. Posted by Prince on 23/06/2010 at 13:11

    Ciao Ragazziiii!!!!Domani me lo compreranno anche a me in Francia però non nell’apple store…Tempo fa lessi che avrei dovuto aggiungere altre spese per lo sblocco al momento…Avete altre informazioni a riguardo? E’ urgente…Grazie a tutti in anticipo…

    Rispondi

    • Posted by Dario Caliendo on 23/06/2010 at 13:13

      Tutti gli iPhone venduti allo store sono liberi, gli altri a quanto pare sono bloccati

      Rispondi

  61. Posted by vincy1015 on 23/06/2010 at 13:13

    io sono troppo indeciso sul colore…attualmente ho un iphone 3g black…cosa mi consigliate?

    Rispondi

  62. Posted by Marc on 23/06/2010 at 13:18

    raga… qualcuno sa come cambiare APN ad un Iphone 3g Vodafone con iOS 4 ??? ho provato unlock.co.nz … ma non funziona 😦 .. maledetta Vodafone !

    Rispondi

  63. Posted by Stea on 23/06/2010 at 13:19

    Bonaaaaa.! L’ultima frame mi interessa di più Dell’iPhone. xd

    Rispondi

  64. Posted by Alessandro on 23/06/2010 at 13:22

    grandeeeeee ti stimooooo.. la priossima volta vengo anche io xDD

    Rispondi

  65. Posted by Mickey on 23/06/2010 at 13:30

    Ciao Dario,
    se ti faccio un bonifico di 10 euro mi porti le mutande delle tedesche???

    Rispondi

  66. Posted by ilPirata on 23/06/2010 at 13:31

    quello sul letto in albergo era un defibrillatore? servirà dopo aver visto il retina display…..
    😀

    Rispondi

  67. Posted by Gianmarco95 on 23/06/2010 at 13:34

    ehi dario me ne prendi 1 pure a me giacchè 6 li?? xD

    Rispondi

  68. Posted by mabwma on 23/06/2010 at 13:34

    solo 3 parole…BON PER TE!! 🙂

    Rispondi

  69. Posted by Gianmarco95 on 23/06/2010 at 13:36

    ho notato ke ha installato ios 4…se vede dal blocco orizzontale dello schermo

    Rispondi

  70. Posted by Vincenzo on 23/06/2010 at 13:36

    Amo questo blog (e chi lo gestisce) per il semplice fatto che:

    1. Sembra di stare tra amici conosciuti da una vita
    2. Sempre molto attenti, informati e puntuali
    3. Idee strampalate (non so come fanno a pensare certe cose)
    4. boh….mi fermo al 3..

    ahahahaha

    Grandi ragà 😉

    Rispondi

  71. Posted by netnyke on 23/06/2010 at 13:40

    chissà chi è il misterioso inviato che Dario attende…
    per me è Steve… 😄

    Rispondi

  72. Posted by Angelfood on 23/06/2010 at 13:40

    Wooow! Ma tutti in giro a fare una mazza lì a Parigi eh?! Complimenti Dario, buon lavoro e buon divertimento!! (:

    Rispondi

  73. Posted by pattumiera17 on 23/06/2010 at 13:41

    Grande Dario come al solito ci fai sognare. Noi siamo tutti con tè domani così ci puoi recensire l’iPhone in anteprima e saremo pronti per il lancio da noi.
    PS complimenti per le foto e i video. Ciaoooooooooooooo

    Rispondi

  74. Posted by Alex on 23/06/2010 at 13:42

    TIM?!!?!??!?!?

    Rispondi

    • Posted by Dario Caliendo on 23/06/2010 at 13:47

      Heheheh quel bastardone di Francesco ha postato un push che gli ho mandato..quello è il telefono di Francesco perciò è tim

      Rispondi

  75. Posted by Simo on 23/06/2010 at 13:42

    qualcuno ha idea se presentando una partita IVA italiana all’apple store francese ci sia possibilità di farsi togliere l’iva francese? un po’ come su pixmania-pro o altri negozi esteri?

    Rispondi

  76. Posted by dododio on 23/06/2010 at 13:46

    Ciao,
    ci dai qualche info in più sull’attesa? Come si forma la fila? Come ti distingui da quelli che entrano normalmente nello store ma che nn vogliono fare la fila? Vi hanno detto “tutti quelli in coda per l’iphone 4 si incolonnino qui!”? Non conviene mettere un cartello tipo “sono in coda per l’iphone 4 che verrà venduto domani, se ti interessa la stessa cosa sei dopo di me!”
    🙂

    Rispondi

  77. Posted by leonardo on 23/06/2010 at 13:46

    Scusate la mia ignoranza. ma un iphone comprato in francia o inghilterra è compatibile con le sim italiane, o necessita di uno sblocco???
    Grazie

    Rispondi

  78. Posted by beppa on 23/06/2010 at 13:48

    le foto. buon mio. l’essenza apple. il modaiolo pieno di se con le mele ovunque.
    e sono utente apple.
    e mi vergogno purtroppo.

    Rispondi

  79. Posted by ned1234 on 23/06/2010 at 13:49

    ma visto che siete 2 prendete 4 iphone giusto?????

    Rispondi

  80. Posted by Niko88 on 23/06/2010 at 13:50

    aeee sempre le stesse cose…. si se preso in apple store….

    Rispondi

  81. Posted by Niko88 on 23/06/2010 at 13:52

    ma perchè c’è un limite per persone? uno non può prendere anche 10 iphone? io sono di caserta dario tu di avellino ci incontravamo ovviamente al tuo ritorno hahahah

    Rispondi

  82. Già ci fanno penare con l’iphone 4 e poi ci mettono pure l’ansia del nuovo concorrente che per ora è ignoto? ma così non vale XD!!!

    Rispondi

  83. Posted by Draconico on 23/06/2010 at 13:52

    Penso di aver capito chi è l’inviato speciale… Sarà mica Claudia Baglioni??

    Rispondi

  84. Posted by iclaudio on 23/06/2010 at 13:53

    nooo ma voi siete malati 😄 !!!

    Rispondi

  85. ragazzi, io ho un problema, per una grandissima sfiga ho dovuto ripristinare l’iphone ieri (che non so quale problema aveva) e mi è stato installato il firmware 4.0 come posso eseguire il downgrade?

    Rispondi

  86. Posted by iCarlito on 23/06/2010 at 13:56

    Cacchio che invidiaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! io ho venduto proprio ieri il mio 3gs bianco da 32 giga e ora, finchè non uscirà l’iphone 4 sono con un nokia n73!!!! 😦 è una frustrazione!!!!!

    Rispondi

  87. Posted by Francesco on 23/06/2010 at 13:58

    perchè non mettete l’orario dell’ultimo aggiornamento nel titolo ? se no bisogna ogni volta caricare tutta la pagina e scrollarla, poi i commenti appesantiscono la pagina.. tutto questo per controllare se ci sono stati aggiornamenti nell’articolo..

    Rispondi

  88. Marò, ma come state messiiiiii?!?!?…in questo post è ripetuta più volte parola “tedesche” che la parola “iPhone”…e ho detto tutto!!!!….ripijatevi!!!!!XDXD

    Rispondi

  89. Posted by dododio on 23/06/2010 at 14:04

    Ciao solo la ragazza tedesca di ioeri sera.
    Mi avevi affascinato raccontandomi che avresti passato la giornata al Louvre (che ragazzo raffinato ho pensato..) pur non avendo mai specificato quale artista preferissi… io sono qui in galleria, ma non ti trovo, in quale sala sei?

    😛

    Rispondi

  90. Posted by PIRUS on 23/06/2010 at 14:07

    sono confermati i prezzi che giravano per l’acquisto negli store apple?

    739€ x il 32gb??

    Rispondi

  91. Posted by andrea545200 on 23/06/2010 at 14:08

    Ma quello nell’ultima foto non è il macbook di dario??…Cioe ha chiuso quello dell’apple store e ci ha attaccato il suo???…Non ci credoooooooooooooo,secondo me a fine giornata vi tocca andarlo a riprendere in carcere XXXXXD

    Rispondi

  92. Posted by iclaudio on 23/06/2010 at 14:08

    …perchè le tedesche hanno il software più aggiornato dell’iphone 😄

    Rispondi

  93. Posted by yespazio on 23/06/2010 at 14:11

    hauaah sto morendo 😄

    Rispondi

  94. Posted by tormento19 on 23/06/2010 at 14:13

    mamma mia che spettacolo!

    Rispondi

  95. Posted by PIRUS on 23/06/2010 at 14:14

    io ho dovuto desistere, mi madre mi chiudeva fuori da casa! 😦

    Rispondi

  96. Posted by Pierpaolo on 23/06/2010 at 14:16

    Io mi metterei a saltare urlando “Campion du monde! CAmpion du monde!”
    Oppure: “Libertè, fraternitè, ELIMINÈ!!”
    x°D

    Rispondi

    • Posted by cri900 on 23/06/2010 at 14:17

      uhauhauahauhauhauh secondo me la tentazione ce l’ha uahuhau

      Rispondi

      • Posted by Dario Caliendo on 23/06/2010 at 14:18

        muhuhauhauh ehh ragà..aspettiamo giovedì prima di fare i fighi 😛 va a finire che facciamo la stessa fine thièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè sgratt sgratttt

    • Posted by hackapple94 on 23/06/2010 at 14:22

      vai dario diglielo ahahah 😄

      Rispondi

  97. Posted by mat2tia on 23/06/2010 at 14:18

    tedesche, apple store, iphone 4….. what else? Sei un mito Dario!!!

    Rispondi

  98. Posted by iRed on 23/06/2010 at 14:19

    Non gli dicono niente, in quell’apple store tutti fanno cosi. La prima volta che ci sono stato sono rimasto sorpreso anche io, invece per loro è tutto normale.

    Rispondi

  99. Posted by Pierpaolo on 23/06/2010 at 14:21

    Ahè a Dario, non ti fa becca che sei Italiano!!
    Capace che ti partono di capoccia alla Zidane.
    Oppure io mi metterei a suonare una Vuvuzela! Immagina dove te la mettono
    AAUUAHHUA

    Rispondi

  100. Posted by Draconico on 23/06/2010 at 14:21

    AHAH!! Lentamente Dario sta prendendo il controllo del negozio! Bellissima l’ultima foto con il portatile poggiato sopra quello da esposizione!

    Rispondi

  101. Posted by shasha on 23/06/2010 at 14:21

    un grandeee =)

    Rispondi

  102. Posted by Luke on 23/06/2010 at 14:22

    MBP penultimo o ultimo ?

    Rispondi

  103. Posted by Prince on 23/06/2010 at 14:25

    Ragazzi, una mia amica che abita vicino Marsiglia ha provato a prenotare l’iphone in un negozio e le hanno detto che può prenderlo solo con l’abbonamento prima che passi un mese…Ma quindi solo gli apple store li vendono senza??Aiutatemi per piacere…

    Rispondi

    • Posted by fgfmusic on 23/06/2010 at 14:26

      si prince, l’avevamo già detto in una precedente news, sbloccati solo negli apple store

      Rispondi

      • Posted by Prince on 23/06/2010 at 14:37

        Non si era detto che si vendeva senza contratto o aggiungendo delle spese l’avrebbero sbloccato al momento?? Tipo alla FNAC?

      • Posted by xxfamousxx on 23/06/2010 at 15:07

        ma anche in italia??

  104. Posted by Lollo on 23/06/2010 at 14:25

    Avete cancellato male il nome della foto, si vede chiaramente che l’ultima lettera è una “a” ahahahahah
    E il mistero fu svelato!!!!

    Rispondi

  105. Posted by Daario on 23/06/2010 at 14:26

    Oh, mi controlli se là sotto c’è il santo graal? 😄

    Rispondi

  106. Posted by margiodo on 23/06/2010 at 14:27

    mentre vedo Dario fare queste cose… e avete fatto bene a mandare lui… vorrei fare una piccola riflessione sull’andare in francia a prendere l’iphone 4. non mi metto a discutere di ispazio che lo fa ANCHE per lavoro, anche se un pochettino di invidia ce l’ho ma… quanto realmente verrebbe a costare l’iphone 4 dopo questo viaggio? cmq vada oltre al costo del terminale bisogna aggiungere le varie spese del viaggio e del pernottamento (e mi sembra anche obbligatorio visto che se non sei in anticipo rischi di non trovarne nemmeno uno). secondo me a questo punto o uno vuol fare per forza lo sborone e pagare di più per averlo prima o non è meglio aspettare meno di un mesetto e acquistarlo in italia appena esce il preordine sul sito della apple?
    è una mia riflessione personale, lo desidero anche io già averlo domani, ma visto che già costa TANTO e sottolineo TANTO, posso aspettare (con invidia e un po di sofferenza) anche l’uscita in italia.

    Rispondi

    • Posted by fgfmusic on 23/06/2010 at 14:28

      sono daccordo con te, gli utenti finali dovrebbero e devono aspettare l’uscita ialiana perchè ci saranno molti sciacalli che venderanno a prezzi assurdi
      ovvaiemnte noi abbiamo altre motivazioni per affrontare un viaggio del genere.

      Rispondi

    • Posted by Dario Caliendo on 23/06/2010 at 14:31

      sisi hai ragione…sono d’accordissimo, gli utenti finali è giusto che aspettino che esca in italia perchè il costo è già esorbitante poi tra viaggio e spese varie rende il tutto davvero troppo costoso. Certo noi siamo qui per altri motivi 🙂

      Rispondi

      • Posted by margiodo on 23/06/2010 at 14:34

        il “Certo noi siamo qui per altri motivi ” mi sa un pochettino di “è ANCHE una scusa per averlo prima di voi” ihihih così ci fate rosicare!!!!
        posso sapere quanto vi costa questa spedizione?

  107. Posted by Emanuele on 23/06/2010 at 14:29

    Sei un mito Dario!!!!

    Rispondi

  108. Posted by Lupo Ezechiele on 23/06/2010 at 14:29

    Ah ah ah! È un mito!

    Rispondi

  109. Dormi nell’apple store Dario?? 😀

    Rispondi

  110. Posted by Albino on 23/06/2010 at 14:39

    AHAHAHAHAH l’ultima foto troppo bella 😄

    Rispondi

  111. Posted by Jack on 23/06/2010 at 14:45

    Si, ma mandare uno meno tamarro in francia no eh?

    Scherzo, complimenti per l’anteprima.

    Rispondi

    • Posted by fgfmusic on 23/06/2010 at 14:46

      ma noi siamo fieri di essere tamarrissimi, vedi anche la mia sigla truzza per ipadevice 😄 e piu’ la faccio tamarra, più ne parlano 😀

      Rispondi

  112. Posted by Ale on 23/06/2010 at 14:46

    secondo voi il buon steve…non e’ che dopo 6 mesi dal lancio del 4 ci tira fuori il 4S? 😛 (lo chiamera’ 4×4? :P)

    no perche’ non vorrei comprarmi il 4 e poi scoprire che e’ gia’ vecchio 🙂

    Rispondi

    • Posted by margiodo on 23/06/2010 at 14:48

      inevitabilmente sarà così, non fra 6 mesi ma fra 12.. ce ne sarà uno nuovo ogni anno.. è una regola non scritta del mercato e della concorrenza.. ciò che compri oggi domani sarà già vecchio.

      Rispondi

  113. Posted by GeMiNi on 23/06/2010 at 14:47

    Dario occhio alle tedesche.. sono li a markettare per comprarsi l’iPhone4!!!!!!!!! La gnocca è gnocca si, però continua a far girare i neuroni!!!!! 😄

    Rispondi

  114. Posted by Fili on 23/06/2010 at 14:48

    Ti stimo Dario hai tutto il mio appoggio… Ma cos’è una spedizione per prendere possesso dell’AppStore di Parigi?

    Rispondi

  115. Posted by alex on 23/06/2010 at 14:52

    ciao quello che piu potrebbe interessarci/mi sono le differenze tra 16 e 32 gb oltre la capacità del disco. grazie

    Rispondi

  116. Grande ragazzi!!!!!!!! hahahahah!!!!

    Rispondi

  117. Ciao Dario, sono Mario di Make Coffee,

    ti ho mandato una mail per beccarci stasera, ti é arrivata? 😀

    M.

    Rispondi

    • Posted by Dario Caliendo on 23/06/2010 at 17:25

      no mario non mi è arrivata!!!! se puoi aggiungimi su fb cosi prliamo da li e ti do l’email…forse ne hai una sbagliata..

      Rispondi

  118. Posted by dododio on 23/06/2010 at 14:55

    Scusate se ripropongo la domanda. Come fate a formare la fila? Chi è il primo? Ma dormite li?
    No vero?!?!

    Rispondi

  119. Posted by Iphonemac on 23/06/2010 at 14:56

    Anch io ho il mio inviato speciale per acquistarlo xd

    Rispondi

  120. Posted by cesco on 23/06/2010 at 14:56

    Ok mi hai superato. Io a Londra ho scroccato per un intera mattina corrente, wifi e utilizzato in imac per scaricare e uppare su mu diversi file. Mi hanno cacciato dopo ‘solo’ 4 ore.

    Rispondi

  121. Posted by Rich on 23/06/2010 at 15:01

    Raga ma si sa piu ho meno quanti pezzi sarrano disponibili nel apple store di parigi?
    Io stasera per le 19 parto

    Rispondi

  122. Posted by fgfmusic on 23/06/2010 at 15:06

    svelato l’arcano del secondo inviato, o meglio, della seconda 🙂

    Rispondi

  123. Posted by stevemb on 23/06/2010 at 15:07

    IDOLO che ricarica ipad e iphone dai loro mac hahhaah

    Rispondi

  124. Posted by daario on 23/06/2010 at 15:08

    scusate, ma nella tastiera francese la lettera “M” dove diavolo si trova??

    Rispondi

  125. Posted by Victor on 23/06/2010 at 15:10

    Come funziona la fila? Avete dei numeri?

    Complimenti al team di ispazio avete organizzato qualcosa di veramente eccezzionale!

    Rispondi

  126. Posted by WinHack on 23/06/2010 at 15:10

    Qualcuno mi aiuta?

    Ho qui un iPhone 3G STRANIERO con su la 3.1.3 e non me lo fa attivare con iTunes (appunto perché è straniero :S)

    Qualcuno sa aiutarmi?

    Ho già provato a fare il Custom Firmware ma niente, mi da sempre errore 1600 o 1604 (a dipendenza di DFU mode o Recovery Mode)

    Potete aiutarmi?

    Per “sbloccare” intendo quel famoso “slide for emergency” 😉

    Grazie a chiunque mi sa aiutare 😀

    Mia e-mail :

    winhack [at] guglio.net

    Rispondi

    • Posted by 'xD on 23/06/2010 at 15:16

      provato con redsn0w?

      Rispondi

      • Posted by WinHack on 23/06/2010 at 15:25

        Sto provando in questo momento , stupidamente usavo l’ultima versione (che è per 4.0) >_>

        Grazie in anticipo 😀

      • Posted by WinHack on 23/06/2010 at 15:43

        Grazieeeeee!!

        Funziona! 😀

        Grazie milleeeeeee!!

    • Posted by JT on 23/06/2010 at 15:34

      Installi il 4.0 sul telefono con iTunes, usi redsn0w per installare Cydia (anche se dopo avere installato il 4.0 iTunes ti chiede di attivarlo, non farci caso, redsnow funziona lo stesso e te lo sblocca) e poi una volta riavviato, da Cydia vai in Manage > Sources > Edit > Add ed aggiungi: http://apt.saurik.com/cydia-3.7

      Poi installi ultran0w e sei a posto!

      Rispondi

      • Posted by JT on 23/06/2010 at 15:37

        Ah scusa,
        per il 3.1.3 basta redsnow e ultrasn0w che trovi su Cydia =)

  127. Posted by Peppe on 23/06/2010 at 15:12

    ragazzi i video metteteli anche compatibili con iPhone e iPad!!! L’ultimo non si vede da iPad!

    Rispondi

    • Posted by fgfmusic on 23/06/2010 at 15:12

      peppe non dipende da noi
      l’abbiamo spiegato mille volte è la codifica youtube che ci mette tempo a rendersi compatibile.

      Rispondi

    • Posted by cri900 on 23/06/2010 at 15:14

      devi aspettare che youtube lo indicizzi anche per iPad 🙂 non dipende da noi 🙂

      Rispondi

  128. Posted by Marcello Baldassarre on 23/06/2010 at 15:12

    arrivoooooooooooooooooooo 😀

    see, magari 😦

    Rispondi

  129. Posted by tormento19 on 23/06/2010 at 15:12

    Ehhh eccola la seconda inviata!! Daje salutateci i francesi che stanno tornando a casa dal SudAfrica!

    Rispondi

  130. Posted by Martina on 23/06/2010 at 15:16

    Sono arrivataaaa e dalle 3 che sono sveglia ma ne vale la pena!!!!!

    Rispondi

    • Posted by Peppe on 23/06/2010 at 15:18

      Martina sei più bona dell’iPhone… Partirei per Parigi solo per vedere te!

      Rispondi

      • Posted by Martina on 23/06/2010 at 15:20

        Ahahahah ora lo spedisco a fare tutto!!!!! Ahahahah
        Grazie peppe

      • Posted by Dusty on 23/06/2010 at 16:57

        Concordoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

    • Posted by cri900 on 23/06/2010 at 15:18

      non dare i panini a dario auhahuauhauhauh fallo soffrire auhauhauh

      Rispondi

    • uddio, dove hai preso la maglietta che hai nella foto conl’iPadddddd?!?!…la vogliooooo!!!*o* 😀

      Rispondi

    • Posted by Ingranu on 23/06/2010 at 15:24

      OK mi hai convinta! Partiro stasera e penso di arrivare pocho dopo di mezzanottee!

      Rispondi

    • Posted by Giuseppe on 23/06/2010 at 16:22

      …Sarò li domani per le 17.00, arrivo a Parigi per lavoro, ed ho prenotato l’iPhone 4. Credete che per chi lo ha riservato ci saranno rischi di rimanere senza? Ovviamente un autografo da Martina sul box del device!

      Rispondi

      • Posted by Martina on 23/06/2010 at 17:27

        Ho appena chiesto ci saranno 2 file, preci ha preordinato e per chi viene all arrembaggio!!!!!!

    • Posted by roby63 on 23/06/2010 at 17:00

      tesoroooooooooooo lo vogliooooooooo

      Rispondi

  131. Chi è la bionda???

    Rispondi

  132. Posted by cri900 on 23/06/2010 at 15:17

    e finalmente dario può MANGIARE E ANDARE IN BAGNO…..ALLELUJA ALLELUJA

    Rispondi

  133. Posted by Murdock on 23/06/2010 at 15:18

    Oh, ma nessuno di voi maledettissimi nerd commenta l’inviata speciale?!? 😉
    Carina!!! Dai Dario che sei pure in buona compagnia, e ricordati: chi troppo vuole nulla stringe…perciò saluta pure le tedesche!!! 😉

    Rispondi

  134. Posted by luke filewalker on 23/06/2010 at 15:19

    ostia Martina 😛

    Rispondi

  135. Posted by ThePrince on 23/06/2010 at 15:22

    fgfmusic mi aiuti?Ti ho domandato una cosa sopra? E non si sa nulla per la Germania??Ho degli amici anche li…Grazieee

    Rispondi

    • Posted by Murdock on 23/06/2010 at 15:23

      Mi ricordi un mio amico che si vanta tanto di avere 500 amici su facebook….poi al sabato non se lo caga mai nessuno!!!!! ;)))

      Rispondi

    • Posted by fgfmusic on 23/06/2010 at 15:25

      non ho capito la domanda qual’è prince…

      Rispondi

  136. Pensavo fosse una delle tedesche la bionda, ma ho capito che è il secondo inviato.
    Vai Martina!!

    Rispondi

  137. Posted by luke filewalker on 23/06/2010 at 15:22

    @Murdock: ahahaha quoto in pieno… chi sta meglio di lui iPhone 4 e donne meglio di cosi si muore ahaha

    Rispondi

  138. Posted by roberto on 23/06/2010 at 15:23

    we… ma un contest “vola a parigi a comprare il tuo iphone 4” NO??????
    Anche un low cost mi va bene…..

    Rispondi

  139. Posted by alessandro anselmo on 23/06/2010 at 15:24

    maledetti…

    Rispondi

  140. Posted by Enzo on 23/06/2010 at 15:24

    Complimenti!!!! Bella compagnia….

    Rispondi

  141. Posted by Vincenzo on 23/06/2010 at 15:25

    E vai Martinaaaaaaaaaaaa 🙂

    Complimenti ancora…e buon lavoro 🙂

    Rispondi

  142. Posted by cri900 on 23/06/2010 at 15:26

    quasi quasi mo parto pure io uahauhuah

    Rispondi

  143. Posted by vincy1015 on 23/06/2010 at 15:27

    no dario cosi è davvero troppo….una bellissima compagnia ed anche l’iphone 4….se rinasco di nuovo voglio essere dario…ahahahahahhahahahahah

    siete favolosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  144. Posted by GeMiNi on 23/06/2010 at 15:28

    Invece di stare in coda per l’iPhone porta a cena Martina 😄

    Rispondi

  145. Posted by Marcello Baldassarre on 23/06/2010 at 15:29

    beh, Dario ora è in ottima compagnia 😀
    vi stimo tanto ragazzi ^_^

    Rispondi

  146. Posted by sem on 23/06/2010 at 15:30

    Complimenti, bella iniziativa e ottima compagnia.

    Rispondi

  147. Posted by rikkio on 23/06/2010 at 15:32

    weee ottimo!! sapete dirmi a quando iphone 4 arrivi a nizza e dintorni? visto che sono li vicino…..

    Rispondi

  148. Posted by •••David••• on 23/06/2010 at 15:33

    Ragazzi mi state facendo diventare mattoooo….questo e una delle cose più belle mai fatte da ispazio..!!!! Come vorrei essere li con voi … MITICIIIIIIIIII …!!!!!!!!!!!!! Viva Ispazio / Dario / Francesco / Fabio / Claudia etcc..etcc..Grandissimi grazie di cuore

    Rispondi

  149. Posted by lamba2 on 23/06/2010 at 15:34

    seriamente, vi stimo troppo… 😀

    Rispondi

  150. Posted by vincy1015 on 23/06/2010 at 15:34

    io sono sempre piu’ indeciso….lo prendo nero o bianco?
    qual’è la colorazione pou’ bella secondo voi?

    Rispondi

  151. Posted by Emanuele on 23/06/2010 at 15:35

    Grande Martina, hai capito Dario 🙂

    Rispondi

  152. Posted by Victor on 23/06/2010 at 15:35

    è un adesivo o cosa sul retro dell’ipad di Martina??

    postate una foto del retro! (volendo fraintendere và bene ugualeee) 😀 😀

    Rispondi

  153. Posted by Lanoso on 23/06/2010 at 15:38

    F**********o l’iphone 4… Vogliamo Martinaaaaaa!!

    Rispondi

  154. Posted by Alex on 23/06/2010 at 15:39

    ottima idea..quella di portare Martina fuori a cena! ….ma chi se ne frega dell’ipad o dell’iphone…W Martina =)

    Rispondi

  155. Posted by Theo on 23/06/2010 at 15:43

    Io provo invidia… Ma non per l’iPhone 4, ma per la vacanzina a Parigi!!! 😛

    Rispondi

  156. Posted by giuppe72 on 23/06/2010 at 15:44

    Darioooooo! te non sei Pazzo, sei furbooooo!!! Occhio che ti si controlla 😀

    Rispondi

  157. Posted by mabwma on 23/06/2010 at 15:50

    ANCORA TRE PAROLE…BON PER TE!!

    Rispondi

  158. Posted by davidewolf on 23/06/2010 at 15:51

    Bene bene dario mi raccomando di portarmene uno anche a me 😛

    Rispondi

  159. Posted by dino05 on 23/06/2010 at 15:55

    ma….ma quegli occhiali da sole sono gli iGlasses…quelli della parodia di iPhone 4??? 😀

    Rispondi

  160. Posted by Pattumiera17 on 23/06/2010 at 16:01

    Auguri anche a Martina finalmente Dario avrà un Dolce compagnia………
    Divertitevi ma soprattutto dateci nuove sull’iPhone 4……………

    Rispondi

  161. Posted by Robyone70 on 23/06/2010 at 16:04

    Sicuramente meglio Martina di Fabiano :-).. Bravo Dario!!!!

    Rispondi

  162. Posted by Vincenzo on 23/06/2010 at 16:11

    Che poi….Dario e Martina a Parigi….. ❤

    Rispondi

  163. Posted by il10aglia on 23/06/2010 at 16:11

    Complimenti!

    Rispondi

  164. Posted by Niko88 on 23/06/2010 at 16:14

    sembra un reality o meglio lo è che ficata ahhahaah

    Rispondi

  165. Posted by Duffman on 23/06/2010 at 16:15

    Divertentissimo ma oltre a Martina vogliamo le foto delle tedesche… Non dimentichiamocelo

    invidia mode: ON

    Rispondi

  166. Posted by Sas0 on 23/06/2010 at 16:17

    Dario io so di poggiomarino 20 minuti da avellino mi raccomando compramene uno anche a me 😄 Siete mitici sempre i migliori 🙂

    Rispondi

  167. Posted by Gianni on 23/06/2010 at 16:19

    Dario, di che colore pensi di acquistarlo??
    Ciao

    Rispondi

  168. Posted by Andrea2311 on 23/06/2010 at 16:22

    ma nooooo…ormai ero troppo convinto fosse fabianoooooo…un ospita speciale qua e là e bla bla e poi c’è una che io, come penso molti altri qua dentro non avevano mai sentito nominare :D:D
    beh devo ammettere che per quanto stimi fabiano avrei comunque preferito lei per passare una giornata insieme 😀

    Rispondi

  169. Posted by the_best on 23/06/2010 at 16:33

    @Fabiano…
    ciao…mi trovo in inghilterra..se acquisto un iphone qua non avrò mica problemi per quanto riguarda il linguaggio??…e per ricaricarlo senza doverlo per forza collegare al pc va bene anche il caricatore del 3gs?….cmq volevo ringraziare tutte le persone che collaborano per “ispazio” per quello che fanno!!!

    Rispondi

  170. Posted by roberto on 23/06/2010 at 16:34

    Mi raccomando… domani bella foto di gruppo. Chissà quanti ispaziani si ritroveranno lì…
    che figata!!!

    Rispondi

  171. Posted by Gianni on 23/06/2010 at 16:34

    Scusate ma domani sarà disponibile anceh in svizzera????

    Rispondi

    • Posted by killerwinzozz on 23/06/2010 at 16:42

      No..In Sivzzera sarà disponibile come in italia a fine luglio

      Rispondi

    • Posted by Marco Borner on 23/06/2010 at 17:14

      Ahahah sennò sarei andato all’Apple Store di Zurigo. Peccato che da noi in Svizzera non esce, sarebbe stato anche più comodo per voi italiani

      Rispondi

  172. Posted by IphoneManiac on 23/06/2010 at 16:43

    MMMh….secondo me dario e martina…..stanno provando la foto camera del nuovo iphone……………………………

    Rispondi

  173. Posted by matteo on 23/06/2010 at 16:43

    ipad iphone…possono aspettare….ma che 2 mele ha martina????.. e sn ancora da morsicare 🙂

    Rispondi

  174. Posted by killerwinzozz on 23/06/2010 at 16:44

    Se non fosse troppo tardi verrei pure io a parigi!!!-_-

    Rispondi

  175. Posted by lollo2 on 23/06/2010 at 16:45

    si potrebbe organizzare un bel reality!!!!!tipo il grande fratello ripreso interamente da iphone 4 e magari anche dall’ormai vecchio ma sempre funzionante,a eccezzione del mio che si è rotto il giorno dopo la scadenza della garanzia,iphone 3gs!!!xD davvero,ho avuto una sfiga pazzesca!!vabbè,aspetterò con ansia il super iphone 4 🙂

    Rispondi

  176. Posted by Ezekiele2517 on 23/06/2010 at 16:52

    Bella Dariooo!!! Prendo l’aereo alle 1850 e sono lì per le 23 più o meno!! Se siete li in fila tenete un posto in più per me!! A tra poco ragazzi, Flavio.

    Rispondi

  177. Posted by Ezekiele2517 on 23/06/2010 at 16:53

    A proposito fatemi sapere la fila da dove inizia!!

    Rispondi

  178. Dario ma te di dove sei? Di Avellino? Perchè se cosi fosse, appena torni in Italia vengo a trovarti per provare il nuovo iPhone 🙂

    Rispondi

  179. Posted by adevivo on 23/06/2010 at 17:09

    Beati voi raga!!! quanto vi invidio…. sia per l’iphone 4 che state per comprare sia per il viaggetto a parigi che male non fa… 🙂
    ma si sanno i prezzi per l’acquisto dell’iPhone 4 senza contratto in Francia? oppure aspettate l’inizio delle vendite di domani per scoprirlo? Perchè io dalla francia non disto molto, quindi nel caso non si discostasse troppo da quello che orientativamente dovrebbe essere il prezzo in italia, quasi quasi un giretto in “terra nemica” lo farei.. 🙂 😀 😄 =)

    Rispondi

  180. Posted by Marco Borner on 23/06/2010 at 17:12

    Io sarei già in volo se domani non avessi la consegna dei diplomi…. :(. 🙂

    Rispondi

  181. Posted by sanietto on 23/06/2010 at 17:14

    ma scusate andare in francia per l iphone 4 che cmq costera circa come in italia e da fessi o sbaglio??

    Rispondi

    • Posted by fgfmusic on 23/06/2010 at 17:15

      no, perchè prendendoli in anteprima possiamo recensirlo, possiamo provarlo, e dare un servizio a voi utenti!

      Rispondi

  182. Posted by Carlo on 23/06/2010 at 17:17

    Spettacolo! Sono stato in quel Apple store a novembre 2009 ed è una meraviglia! 😀

    Rispondi

  183. Posted by Sas0 on 23/06/2010 at 17:18

    Dai Martina è troppo simpatica è una delle prime fan di iPadevice 🙂

    Rispondi

  184. Posted by mosconifun91 on 23/06/2010 at 17:19

    ma guarda te stì burini!!!!! io che mi faccio gli esami di maturità e voi a prendere l’iPhone 4! malefici!!! 😉 😄

    Rispondi

  185. Posted by PIRUS on 23/06/2010 at 17:20

    io sto sbattendo la testa contro i muri….. fortunati loro ad essere lassu…. ero curioso di sapere se a montpellier era la stessa cosa…

    Rispondi

  186. Posted by sanietto on 23/06/2010 at 17:22

    ma se era solo per provarlo sto qua a miami domani mattina alle 7 aprono per quelli che hanno prenotato,prima al applestore mi avevano promesso che per il primo giorno avevano anche quelli senza contratto poi hanno cambiato versione che per il primo mese non arriveranno.mi sa che manco loro sanno..ma per giocarci un po domani mattina ne rubo uno

    Rispondi

  187. Posted by Heil on 23/06/2010 at 17:22

    che invidia!!!
    🙂

    Rispondi

  188. Posted by Alucard24 on 23/06/2010 at 17:23

    Quasi quasi vengo anch’io.Sto già guardando per un volo, così ne approfitto per fare un giro e venire a comprare l’iphone nuovo.
    Sapete se gli iphone francesi sono completamente sbloccati per essere utilizzati con qualsiasi sim?
    Oltre alla francia in europa chi lo vende già sbloccato?

    Rispondi

    • In francia è sbloccato, controlla pure sul sito Apple.com/fr e in teoria sarà così in tutta europa ma non saprei…

      Rispondi

    • Posted by cri900 on 23/06/2010 at 17:26

      Inghilterra e Francia, solo in Apple Store sono sim unlock/free

      Rispondi

      • Posted by Alucard24 on 23/06/2010 at 17:29

        Grazie mille ragazzi, ho già trovato un volo andata e ritorno a 80 euro, mi sa che sabato se non sono già finiti faccio la pazzia 😀 .

      • Posted by PIRUS on 23/06/2010 at 19:32

        sabato?? saranno spariti…

  189. Posted by Fili on 23/06/2010 at 17:24

    Dario sono in cerca di casa… quanto lo paghi l’affitto lì all’apple store?? 😀 😉

    Rispondi

  190. Posted by Alex on 23/06/2010 at 17:24

    Mamma mia! Martina sei davvero bella! Occhi stupendi.

    Rispondi

    • Ehhh…Guardate che mica vi regala un iPhone 4 se fate sti commenti xD! Dai su ragazzi sembrate un po’ morti di *** così…

      Rispondi

      • Posted by Alex on 23/06/2010 at 17:30

        E cosa ho detto da essere un morto di fame?? Ho fatto un complimento.

      • Posted by Martina on 23/06/2010 at 17:36

        Grazie mille del complimento davvero troppo gentile!!!!

  191. Posted by sanietto on 23/06/2010 at 17:27

    arriva arriva in italia anche il sola 4 non temete

    Rispondi

  192. Posted by iFercr on 23/06/2010 at 17:29

    Gameloft mette gangstar shrek gt racing assassins nova e UNO a 0.79 centesimi!!!!

    Rispondi

  193. Posted by stevenchannels on 23/06/2010 at 17:31

    Questa cosa dell’evento iSpazio per il lancio dell’iPhone 4 è una vera figata!

    Rispondi

  194. Posted by Martina on 23/06/2010 at 17:34

    Ragazzi grazie mille a tutti di cuore!!!! Siete troppo gentiliiii…. Non stiamo ben capendo come funzionano le file…. Tra poco un video di Dario vi spiega meglio tutto!!!!
    Grazie mille ancora siete il top sono commossa!!!!!

    Rispondi

  195. Posted by alessandro on 23/06/2010 at 17:41

    io sono a parigi! quasi quasi c faccio un salto soltanto per vedervi :p pero ormai è tardi :/

    Rispondi

    • Posted by Martina on 23/06/2010 at 17:42

      Noooo vieni daiiiii siamo qui in un tavolo all ingresso ma che tardi!!!!! Daiiiii

      Rispondi

      • Posted by alessandro on 23/06/2010 at 17:47

        avrei visto questo post sta mattina sarei venuto subbito! io abito a parigi quindi non è difficile! poi sarebbe stata un occasione per vedere questo store 😉 pero devo studiare e poi esco xD

      • A Marti’ e a Dario! Io stasera verso le 8/8 e mezza passo da voi 😀
        Dije a Dario che j’ho mandato una mail tramite Fabiano 😉

        Mario di Make Coffee

  196. Posted by Martina on 23/06/2010 at 17:41

    Siiiii prendo 2 32 e 2 bumper e poi al miglior offerente lo vendo ahahaha ( sempre che in famiglia non lo reclamino,…. Anche perché dovrei darglielo dopo che mia mamma non ha detto niente nonostante sia venuta in francia altrimenti mi sbatte fuori casa) ahaahahahah

    Rispondi

  197. Posted by fivy on 23/06/2010 at 17:42

    Sei cuozzo anche se cancelli i commenti 😀

    Rispondi

  198. Posted by Gino on 23/06/2010 at 17:42

    Sarebbe interessante pensare a fare degli eventi italia di ritovo fra ispaziani e ipadeviceiani! Pensateci verrebbe fuori un bell evento, un bell incontro 🙂

    Rispondi

  199. Posted by Emanuele on 23/06/2010 at 17:48

    Anche Starbucks!!! Vi odio due volte 😄

    Rispondi

  200. Posted by 194roc on 23/06/2010 at 17:51

    Cosa significa che le file distinte verranno create alla chiusura ? Io non l’ho prenotato ma un mio amico vorrebbe passare a prenderlo, non si riesce a sapere qualcosa di più preciso ?
    Grazie e grandi…

    Rispondi

  201. Posted by Fede88 on 23/06/2010 at 17:53

    quanto vorrei essere li con voi!
    Dario Martina e tutto iSpazio la prox volta ditecelo prima che andate che vi veniamo tutti dietro!!

    cmq la sorpresa è stata davvero carina!

    oh un so più come dirvelo siete i numeri unooooooooooooooooooooooo

    Rispondi

  202. Posted by Yari on 23/06/2010 at 17:53

    Beati voi ragazzi 🙂 quanto vorrei essere li, complimenti ad iSpazio e complimenti alla bellissima Martina 😀

    Rispondi

  203. Posted by Martina on 23/06/2010 at 17:56

    Ragazzi mi sto demoralizzando…. Uffff qua la fila non esiste…..

    Rispondi

  204. Posted by cri900 on 23/06/2010 at 17:57

    se mandateci per email la lista della spesa che facciamo prim auahauhuhauhaauh

    Rispondi

  205. Posted by Edoardo on 23/06/2010 at 17:58

    Che carina Martina 😛

    Rispondi

  206. Posted by donpeppe on 23/06/2010 at 18:01

    a uso barboni è veramente la frase più spettacolare detta da Dario!
    magari potessi essere li con voi, dopodomani esame!!!
    Grandissimi iSpazio e iPadevice, che ci offrono sempre il meglio!

    Rispondi

    • Posted by fgfmusic on 23/06/2010 at 18:02

      mitico donpeppe 😀

      Rispondi

      • Posted by donpeppe on 23/06/2010 at 18:23

        francè, so che non sarò una vista gradevole quanto quella della splendida Martina, ma la prossima volta ci andiamo tu io, e la parrucca!

  207. Posted by Martina on 23/06/2010 at 18:01

    Vi spiego così passo anche il tempo…..
    Lo store e dentro ad un centro commerciale e lo store stesso ha due ingressi
    Il centro commerciale alle 8 chiude quindi l ipotetica fila e da fare fuori dalle 8, pero il centro commerciale ha due ingressi…. Quindi mi sa che ci dovremo dividere…. Il centro commerciale apre alle 7 più o meno e lo store alle 8 e avrà due file una per chi ha preordinato una per chi come noi e venuto qua sperando di prenderlo, pero ci hanno assicurato che ci sono scorte anche per chi non ha preordinato!!!!!! Spero di essere stata chiara

    Rispondi

  208. Posted by iGreGo on 23/06/2010 at 18:03

    eh no è! le tedesche, l’iPhone 4 e Martina… stò a rosicà 😀

    Rispondi

  209. Posted by Giuseppe on 23/06/2010 at 18:04

    Alla CNN gli fate un baffo. Grandi ragazzi

    Rispondi

  210. Posted by Francesco on 23/06/2010 at 18:07

    Dario,Martina ma avete la postepay??se vi ricarico lo comprate anche a me??

    Rispondi

  211. Posted by Francesco on 23/06/2010 at 18:11

    Dario o martina se mi date una delle vostre mail…

    Rispondi

    • Posted by Martina on 23/06/2010 at 18:12

      Francesco ma la mail per cosa che non ho capito???? Sono un Po tarda e assonnata ahahahaha

      Rispondi

      • Posted by Francesco on 23/06/2010 at 18:14

        Non avevo letto…il fatto del limite..era per mandarvi il mio cell per avere il numero della carta da ricaricare..vabbè..

    • Posted by cri900 on 23/06/2010 at 18:17

      😐 ….ma son domande da fare lol 😀 mica è una agenzia di vendita iphone lol

      Rispondi

  212. Ciao mi potete aiutare sto pre farmi 1000 km per montpellier Francia andare a comprare Iphone 4 domani mattina sapete dirmi voi che siete a Parigi come e la situazione a Montpellier? Fila gente e soprattutto ci sono Iphone 4 domani?
    Grazie

    Rispondi

  213. Posted by pencil on 23/06/2010 at 18:12

    martina sembri veramente bellissima:-):-) cmq almeno stasera godetevela Parigi ke è stupenda!!!

    Rispondi

    • Posted by Martina on 23/06/2010 at 18:14

      Ahahaha grazie!!!! Purtroppo solo il marciapiede….!!!!

      Rispondi

      • Posted by gabry88 on 23/06/2010 at 18:28

        ahahahah detto così……….

      • Posted by Enzo_86 on 23/06/2010 at 19:43

        Ciao Dario e Martina se potessi verrei li solo per farvi compagnia….complimenti bel lavoro!!!!!
        Maertina complimenti sei proprio CARINA……. 🙂

  214. Posted by Vincy on 23/06/2010 at 18:16

    Siete grandi! Forza ragazzi meno male che c’è Martina!!!!

    Rispondi

  215. Posted by N£tk@r on 23/06/2010 at 18:20

    scusate ma per l’italia si sa qualcosa? circa data di uscita?quando i preordini? inoltre.. il prezzo teoricamente sarà di 649 euro visto che per il 3gs8gb dallo store italiano al francese ci sono 20 euro di differenza credo ci sarà anche per il 4g che lì costa 629… giusto? 😀

    Rispondi

  216. Posted by tennyson on 23/06/2010 at 18:22

    martina complimenti sei davvero bellissima….più che invidiare dario per l’iphone lo invidio perchè passerà due giorni in compagnia di una ragazza stupenda 🙂

    Rispondi

  217. Posted by saverio on 23/06/2010 at 18:22

    Sono fissato x la roba apple xò devo proprio dire che se fossi li con Martina dell’iphone non me ne fregherebbe una mazza!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  218. Posted by dododio on 23/06/2010 at 18:22

    Martina confermami sta cosa delle file,
    ma un’entrata sarebbe quella direttamente dalla metro? Tanto per non sbagliare 😉

    Rispondi

  219. Posted by Cris on 23/06/2010 at 18:29

    Complimenti per l’iniziativa! Siete simpaticissimi, ragazzi. 😛

    Rispondi

  220. Posted by Alvaro on 23/06/2010 at 18:31

    Martina posso farti una ricarica per comprarne uno mi lasci tua email ??

    Rispondi

    • Posted by fgfmusic on 23/06/2010 at 18:31

      alvaro abbiamo già risposto + volte
      no non si puo fare il limite è 2 per persona e sono già tutti e due prenotati, sia quelli che quelli di dario

      Rispondi

  221. Posted by Alvaro on 23/06/2010 at 18:37

    ok la scusa era buona no ?

    Rispondi

  222. Posted by anbotta on 23/06/2010 at 18:37

    grandi!!! in questo momento mi trovo anche io a Fiumicino e sto leggendo tutto dal mio portatile. Non sapete quanto vi invidio, vorrei essere li con voi anche se …….. il mio iphone4 lo ho già ordinato dall’apple store online francese e mi mette la consegna entro 2 luglio…. SPERIAMO!!! (arriva a casa di un mio amico a parigi e poi lui me lo manda a me con corriere).

    complimenti per l’avventura e complimenti per gli occhiali da sole di Dario…. sono come i miei! 🙂
    complimenti anche a Martina!!! 😉

    teneteci aggiornati!!!!!!

    Rispondi

  223. Posted by saverio on 23/06/2010 at 18:42

    Martinaaaaaaaaaaaa mandaci qualche foto tua non dello store…..!!!!!!!!!!

    Rispondi

  224. Posted by Pattumiera17 on 23/06/2010 at 18:43

    Martina resisti siamo tutti con tè e ovviamente anche con Dario………..
    Baci e teneteci aggiornati.

    Rispondi

  225. Posted by Riccardo Danzo on 23/06/2010 at 18:44

    Complimenti a Martina e Dario! Fateci sapere notizie sull’iPhone

    Rispondi

  226. Posted by alessandro on 23/06/2010 at 18:44

    sto arrivando con pizza, alcool e musica 😀 ahah schezo :p

    Rispondi

  227. Posted by batman 70 on 23/06/2010 at 18:51

    domanda tecnica: come fate con la micro sim? la fate “tagliare” alle tedesche????

    🙂

    Rispondi

  228. Wow, letto ora tutto d’un fiato.
    Magnifico lavoro
    Bravi voi 🙂

    Rispondi

  229. Posted by Alucard24 on 23/06/2010 at 18:54

    Ragazzi di domenica sono aperti?Vorrei venire là tra sabato e domenica ma devo essere sicuro che ci siano ancora scorte e che soprattutto non siano chiusi.

    Rispondi

  230. Posted by WinHack on 23/06/2010 at 18:56

    Non si può mettere uno “spoiler” fino all’ultimo update?

    Così non ci si mette troppo a scorrere la pagina 😀

    Rispondi

    • Posted by fgfmusic on 23/06/2010 at 18:59

      sarebbe un ottima idea, solo che non ce l’abbiamo lo spoiler qui su wordpress.com 😦

      Rispondi

  231. Posted by emanuele on 23/06/2010 at 18:59

    direi che dario sta accusando i primi segni di cedimento dovuti alla nottata tedesca! 😄

    Rispondi

  232. la prova più difficile sarà alla chiusura dello store, ma i nostri inviati speciali ce la faranno o almeno lo speriamo XD!

    Rispondi

  233. Posted by Riccardo Danzo on 23/06/2010 at 19:05

    Dai, non insultare chi sta cercando di darci notizie sull’iPhone 4 che magari tu comprerai…

    Rispondi

  234. Posted by JiaS  on 23/06/2010 at 19:07

    ma se invertite l’ordine degli aggiornamenti? così si ha il più recente in cima alla pagina senza dover scorrere 27 minuti?

    Rispondi

    • Posted by fgfmusic on 23/06/2010 at 19:08

      genio :O non ci avevo pensato :O e io che stavo cercando un modo per mettere gli spoiler :O

      Rispondi

      • Posted by JiaS  on 23/06/2010 at 19:48

        🙂 così è decisamente meglio ! thanks

      • Posted by fgfmusic on 23/06/2010 at 19:49

        lol grazie a te per l’idea, certe volte è assurdo pensiamo alle soluzioni + complicate e invece… 😛

  235. e chi li insulta, io li invidio tantissimo se potessi sarei li con loro eheh

    Rispondi

  236. Posted by solid80 on 23/06/2010 at 19:12

    ahahah questa volta a dario lo vedo particolarmente felice!!!!!! ahahhaa effetto martina!!!!!!!

    Rispondi

    • Posted by fgfmusic on 23/06/2010 at 19:15

      macchè, effetto iphone 4 ahuauhahuhua

      Rispondi

      • Posted by Skelektron on 23/06/2010 at 19:40

        Spero per lui che sia l’effetto Martina, più che quello iPhone 4! Io rinuncerei volentieri anche al posto in fila per una così gentile e dolce compagnia! Se poi la fila la fa insieme a me come nel caso del fortunato Dario tanto meglio! 😀

  237. Posted by Valerio on 23/06/2010 at 19:13

    Dai ragazzi nn mollate pensate positivo anche perché mi regalerete un iPhone 4. Vero xdddddd

    Rispondi

  238. Posted by AirAtom on 23/06/2010 at 19:14

    Dario ce’ fà semp’ riconosc’r! 😛

    Rispondi

  239. Posted by Marco on 23/06/2010 at 19:15

    Ma come…..non ci fate vedere anche quando va in bagno?

    Rispondi

  240. Posted by cipo on 23/06/2010 at 19:18

    Ma vai tu a lavorare!

    Rispondi

  241. Posted by cri900 on 23/06/2010 at 19:19

    Eheh ragazzi siamo i primi della FILAAAA no preorder 😀

    Rispondi

  242. Posted by aleks11 on 23/06/2010 at 19:21

    Che bella iniziativa questo articolo… Complimenti allo staff!! 😀 E specialmente a Martina *_*

    Rispondi

  243. Posted by Marco on 23/06/2010 at 19:22

    Sarebbe interessante vedere la fila che aumenta per avere un’idea di come il popolo europeo o meglio parigino della mela attende l’arrivo del nuovo nato…

    Rispondi

  244. Posted by Francesco on 23/06/2010 at 19:26

    Ma solo io trovo questo post completamente intutile?
    O meglio, non vedo nulla di male nel fare la cronaca il giorno del lancio dell’iPhone 4, ma fino ad adesso trovo le foto del viaggio patetiche e inutili.

    E’ una critica, accettatela per quello che è.
    Grazie.

    Rispondi

    • Posted by fgfmusic on 23/06/2010 at 19:31

      grazie a te per l’intervento
      si probabilmente visti i commenti e il successo di questo articolo solo tu e qualche altro trovate il post completamente inutile
      abbiamo sempre seguito gli eventi americani sbavando su video asganawein asganafor che non si capiva una mazza, ora siamo lì’ da INSIDER con un’organizzazione e degli sforzi (Anche economici) che neanche immagini, e reputi il post inutile?
      ripeto grazie per la critica, la accetto, ma non la condivido per niente, cosi’ come tante altre persone ^^

      Rispondi

      • Posted by Marco on 23/06/2010 at 19:36

        Brutta bestia l’invidia! 😀
        Grandi ragazzi… grande Dario ma soprattutto fantastica Martina!
        Un saluto dalla sardegna

      • Posted by fgfmusic on 23/06/2010 at 19:36

        quoto

      • Posted by Skelektron on 23/06/2010 at 19:44

        Quello vorrebbe essere al loro posto, non farci caso! Critica solo per invidia! 🙂

      • Posted by leonardazz on 23/06/2010 at 19:46

        spettacolo la citazione del Dj Clava!
        Amo questo sito sempre più! 😀

        pardon per la wrong reply più giù, eliminate pure 😀

      • Posted by Francesco on 23/06/2010 at 21:09

        Allora, se leggi bene, ho specificato cosa intendevo per inutile.
        Trovo inutile tutta la prima parte, quella relativa al viaggio, alle foto della partenza, alle tue foto in posa, quando mangi ecc. In sostanza tutto quello che non ha a che vedere con il lancio dell’iPhone. Tutto ciò si addice più ad un blog privato.
        Del resto ti ripeto, trovo apprezzabile che seguiate l’evento del lancio in prima persona e tutto ciò che ad esso è relativo.

        Io la smetterei con i commenti inutili da ragazzini del tipo “questo è invidioso, vorrebbe essere al tuo posto”. Perchè non è di questo che si tratta. Ma semplicemente di una critica mossa senza nessun doppio fine, senza nessuna cattiveria. E’ un opinione personale come lettore del blog.
        Per quanto riguarda lo sforzo economico di cui parli, nessuno ti ha costretto ad andare a Parigi a comprarti l’iPhone prima che esca in Italia. Non fare il martire; se da un lato rendi un servizio agli utenti del blog, dall’altro sei lì per puro interesse personale. 🙂

        Detto questo voglio ripetere che non voglio essere cattivo ma esprimere solo una mia chiara opinione.

      • Posted by fgfmusic on 23/06/2010 at 21:11

        e chi fa il martire 🙂 ma essendo un blog, Fra, te lo dico da omonimo, puoi sempre passare avanti e non leggere
        sono li da due giorni, diamogli un po di soddisfazioni a sti ragazzi
        si sa benissimo che l’acquisto sarà domani, quindi puoi tranquillamente tornare domani, e troverai le info sull’acquisto, la recensione, e quant’altro
        per il resto, per ora questo c’è e questo si pubblica.

      • Posted by fgfmusic on 23/06/2010 at 21:12

        ah ps io non sono li’.

    • Posted by potrecchi on 23/06/2010 at 19:35

      Meno male un altro che dice la sacro santa verità, perchè quando apro ispazio devo vedè la foto de du persone che non hanno un c a z x o da fare che andare in giro e farsi le foto da starbucks, per di più tutte foto tamarre.
      Statt a casaaaaaaa

      Rispondi

    • Posted by leonardazz on 23/06/2010 at 19:44

      spettacolare la citazione del Dj Clava…amo questo sito sempre più 😀

      Rispondi

      • Posted by fgfmusic on 23/06/2010 at 19:45

        😛 actigrip! actigrip! in inghilterra quando uno sta male si dice actigrip!!! 😄

  245. Posted by @ndrea on 23/06/2010 at 19:28

    OT non funzia più il reindirizzamento automatico da ispazio.net, ora ti fa rimanere su ispazio con gli articoli vecchi OT

    Rispondi

    • Posted by fgfmusic on 23/06/2010 at 19:31

      si andrea è cosi’ perchè stanno intanto facendo i lavori di trasferimento li 🙂 voi prendete sempre questo blog come riferimento fino a “contrordine ” 🙂

      Rispondi

  246. Posted by Matteo on 23/06/2010 at 19:31

    Lasciate stare chi vi insulta,siete grandi!!! Sarebbe in tanti che avendo disponibilità econimica e tempo lo farebbero,ma adesso insultano perchè non possono… Io lo prenderò,sicuro,anche perchè sto facendo cassa da settembre dell’anno scorso…:-)

    Rispondi

  247. Posted by Umby on 23/06/2010 at 19:33

    come vi invidio………ne prendete uno anche a me ????? hehehehehehhe ero tentato di andare a nizza a prenderlo ma visto che può esserci il blocco della sim per 6 mesi ho deciso di declinare…

    Rispondi

  248. Posted by buglis on 23/06/2010 at 19:36

    Che eroi!!!!:)

    Rispondi

  249. Posted by PIRUS on 23/06/2010 at 19:37

    se era per me ero gia lassu….sull’altro blog hanno scritto che c’è gente che sta andando a montpellier….mannaggio a me che abito sperduto in umbria! 😦

    Rispondi

  250. Posted by XxX on 23/06/2010 at 19:40

    J4S.

    sembra un pò troppo delicato questo modello

    Rispondi

  251. Posted by Niko88 on 23/06/2010 at 19:41

    siete grandi vi invidio e olèèèèè
    ps: ma la cara Martina di dovè?

    Rispondi

    • Posted by Martina on 23/06/2010 at 19:54

      Sono di forli ragazzi e scrivere con queste tastiere dei computer francesi e`un delirio ahahahahah

      Rispondi

      • Posted by iblis on 23/06/2010 at 19:57

        chissene dell iphone4 😄 i complienti vanno tutti a martina ! 😀 il 4 passa decisamente in secondo piano 🙂

  252. Posted by Skelektron on 23/06/2010 at 19:42

    io comincio a commentare questo articolo soprattutto per fare i complimenti a Martina! 😀

    Rispondi

  253. Posted by iFron on 23/06/2010 at 19:42

    Sembra un pò troppo delicato

    J4S

    Rispondi

  254. Posted by EmaXX on 23/06/2010 at 19:42

    Ragà, ma ho letto bene ?
    “Per quest’anno Apple ha estromesso l’Italia”

    Cavoli se ho letto bene…ho fatto n’affare a prenderlo in UK xD

    Rispondi

  255. Posted by Saverio on 23/06/2010 at 19:43

    Dicevate che il centro ha due ingressi, vi consiglio di controllare di tanto in tanto anche il secondo, per evitare problemi

    Rispondi

  256. Posted by francesco on 23/06/2010 at 19:43

    grandii ragazzi ! ogni ma sapete se a nizza c’è qualche apple store?

    Rispondi

    • Posted by PIRUS on 23/06/2010 at 19:45

      apple store no…ma se devi andare a nizza, fai prima a continuare per montpellier e vai all’apple store!

      Rispondi

  257. Posted by andrea545200 on 23/06/2010 at 19:46

    E anche in territorio francese gli italiani dominano!!!XXXD Forza ragazziiiiiiiiii,altro che nazionale di calcio!!W iSpazio!!

    Rispondi

  258. Grandi! I primi nel più grande Apple Store dell’Europa continentale. 😉
    Sarete davvero tra i primissimi ad averlo nel vecchio continente!

    PS: Dario, Martina, aspettatevi riprese e domande da qualche TV francese… 😀

    Rispondi

  259. Posted by Luke on 23/06/2010 at 19:50

    Martina come fai di cognome? posso aggiungerti su facebook? =)

    Rispondi

  260. Posted by Alessietto4 on 23/06/2010 at 19:51

    Ragazzi scusate l’OT ma nn sapevo dove chiedervi aiuto, io ieri ho aggiornato il mio iphone 3gs al 4.0 e da quando ho effettuato il jailbreak ho dei problemi enormi con im+ che mi crasha sempre e mi scrive male i msg che mando ai miei contatti

    Rispondi

  261. Posted by Mauro on 23/06/2010 at 19:52

    A Londra e a Parigi…

    Siamo sicuri che venderanno l’iphone 4 senza dover fare anche un contratto telefonico?

    Rispondi

  262. […] friends over at iSpazio and iPadevice decided to fly to France (Paris) to buy an unlocked iPhone 4. Here’s the liveblog that has been going on for 2 days now, and if you happen to speak Italian it’s pretty […]

    Rispondi

  263. Posted by supersafari123 on 23/06/2010 at 19:58

    Niente male Martina! 😄

    Rispondi

  264. Posted by Martina on 23/06/2010 at 19:59

    Ragazzi questo e io mio ultimo post per oggi dentro l Apple store….Mi stanno per cacciare perché sta chiudendo, ci faranno riutilizzare il wi fi dalle 4 quando aprirà il centro commerciale!!!!
    Comincia la notte di fuoco…. Io non dormo dalle 3 di stanotte ed ero andata a letto all una ahahahaah che scema che sono!!!!
    Mi fa un immenso piacere che in così tanti ci stiate seguendo!!! Torno fuori da Darietto e mi rimetto in fila….
    La prima prima prima sono ioooo ahahahaha non vedo l oraaaaa!!!!! Un bacione a tutti e a più tardi!!!!!

    Rispondi

    • Posted by iphonediandrea on 23/06/2010 at 20:01

      beati voi ragaaa!tra il mio 3gs è in assistenza da circa 2 sett e mezzo e ancora nulla sto diventando matto senza cell!

      Rispondi

  265. Posted by iphonediandrea on 23/06/2010 at 19:59

    vi mando i soldi me lo prendete?

    Rispondi

  266. Posted by itreboiz on 23/06/2010 at 20:00

    Carina la tipa…
    Il tizio è un idolo…

    Forza!!! fateci valere…

    Rispondi

  267. Posted by stevenchannels on 23/06/2010 at 20:01

    Grandi! Curiosità: come vi siete organizzati per la notte?

    Rispondi

  268. Posted by Enzo_86 on 23/06/2010 at 20:02

    Ciao Dario e Martina se potessi verrei li solo per farvi compagnia….complimenti bel lavoro!!!!!
    Martina complimenti sei proprio CARINA…….

    Rispondi

  269. Posted by mauro on 23/06/2010 at 20:03

    martina davide sto arrivando anche io da roma sono ora all’aereoporto 🙂

    Rispondi

  270. Posted by netnyke on 23/06/2010 at 20:03

    ahahahahahaha… Anche io lo sospetto…
    Però come avrà fatto a masticare il panino…XDXD

    Rispondi

  271. Posted by ipparcos on 23/06/2010 at 20:07

    Ahahah con Martina abbiamo fatto le ore piccole x essere i primi al preordine dell’ipad… ma vedo che ha fatto carriera! Ciao Martina io mi son fermato all’ipad!

    Rispondi

  272. Posted by iphonediandrea on 23/06/2010 at 20:12

    raga vi stimo sul serioooooo siete i numeri uno cavolo!

    Rispondi

  273. Posted by andrea545200 on 23/06/2010 at 20:17

    Sono agitato per voi ragazzi..Pensare che domani mattina avrete tra le mani l’iphone 4 WOOOOOOOOOOOW….Aspettiamo un uboxing e una review con i fiocchi…

    Rispondi

  274. Posted by pino on 23/06/2010 at 20:18

    bello il messaggio censurato!

    cmq certo lo comprerò….

    ma la curiosità mi fa pensare che io lavoro e non posso prender ferie quando voglio e non posso andare la per un evento simile(forse un filo di invidia) ma vorrei capire il backgroud di queste persone cosa fan nella vita ecc….

    Rispondi

    • Posted by fgfmusic on 23/06/2010 at 20:19

      pino ci sono modi e modi
      questo che hai usato ora è il modo giusto 🙂 quindi ti rispondo io
      Dario è un libero professionista, imprenditore di se stesso, insomma.
      ed è un ingegnere. Quindi si è preso le “ferie da se stesso” ok? 🙂

      Rispondi

    • Posted by Giansilvio on 23/06/2010 at 20:36

      Se avessi potuto lavorativamente ed economicamente anche a me sarebbe piaciuto andare a Parigi in disco e poi a fare la fila!! Diciamo che metto da parte i soldi per comprarci l’iPhone 4 .. 😉

      Comunque secondo me non si può assolutamente giudicare come un’altra persona decida di usare i propri soldi e il proprio tempo libero! E poi da quale pulpito viene la critica? Da uno che è proprio qui a leggere quello che postano loro!

      Rispondi

  275. Posted by Davide on 23/06/2010 at 20:23

    Ciao, scusate, ma ho letto su un sito che i prezzi in italia saranno 804€ x il 16 Gb e 984€ x il 32, ma secondo voi è vero?? Io mi sono leggermente spaventato…

    Rispondi

  276. Posted by Victor on 23/06/2010 at 20:25

    Ma siete all’aperto? Siete attrezzati per la pioggia? Non si sa mai…

    Rispondi

  277. Posted by Gio on 23/06/2010 at 20:29

    Grandissimi con i cuscinetti nerazzurri! 😀

    Rispondi

  278. Posted by Sylter on 23/06/2010 at 20:31

    Hanno i cuscini dell’Inter, quelli che vendono a San Siro!!! Vi stimo!!!

    Rispondi

  279. Posted by Bigone on 23/06/2010 at 20:32

    Si sa quanti ne hanno a disposizione. Io arriverò alle 19.40 circa domani. Saranno già finiti?

    Rispondi

  280. Posted by Federisk on 23/06/2010 at 20:38

    Ma Dario quando se li è cambiati i pantaloni? O_O
    😄

    Rispondi

  281. Posted by Giansilvio on 23/06/2010 at 20:40

    Ah, dimenticavo… Per entrare a far parte dello staff di iSpazio bisogna fare un esame? O mi appoggio al sindacato? :))

    Rispondi

  282. Posted by pako on 23/06/2010 at 20:40

    raga ma il jb si potrà fare sul 4? negli states non ci ha ancora provato nessuno??

    Rispondi

  283. Posted by alessandro on 23/06/2010 at 20:42

    Ragazzi, ho bisogno di un aiuto per favore, mio fratello a aggiornato l’iphone 3g con il 4.0 ma non gli parte perchè a scoperto che è amerciano, non è ancora uscito nessun software che sblocchi l’iphone 3g americano con il firmware 4.0.

    Sistema operativo Windows Vista o 7 non mi ricordo.

    Rispondi

  284. Posted by Thomas on 23/06/2010 at 20:45

    Ma come si fa ad andare a fare un live blogging senza una connessione dati per commentare il report???

    Rispondi

  285. Posted by XDDDD on 23/06/2010 at 20:50

    Por.cone Cri.sto!
    Voglio anche io un Iphone 4!

    Rispondi

  286. Attenzione l’ungherese vi piglia per il culo… ahaha

    Rispondi

  287. Posted by pandolf33 on 23/06/2010 at 20:56

    MARTINAAAAAA è il caso che tutti i maschi di quella fila facciano la fila solo x vedere te 😀

    Rispondi

  288. Posted by linuxme on 23/06/2010 at 20:58

    visto che hanno un iPad 3g, suppongo che in mancanza di wifi useranno il roaming in 3g

    Rispondi

  289. Posted by Kine on 23/06/2010 at 20:59

    Mica male la bionda 😉

    Rispondi

  290. Posted by Cristiano on 23/06/2010 at 21:04

    MARTINA IDOLO ..: FORZA INTER !!! SIETE GRANDI EHEHE

    Rispondi

  291. Posted by Bake on 23/06/2010 at 21:09

    occhio che fra un pò inizia a salire il frescheto notturno hihihi

    Rispondi

  292. Posted by Andrix88 on 23/06/2010 at 21:11

    Grande ragazzi :). Non vedo l’ora che arrivi in Italia :D.

    Rispondi

  293. Posted by Vinz87 on 23/06/2010 at 21:12

    Complimenti a Martina è già stato detto?

    Rispondi

  294. Posted by alessandro on 23/06/2010 at 21:13

    qualcuno mi può aggiungere su messenger: interista1979@live.it per favore…

    Rispondi

  295. Posted by giuppe72 on 23/06/2010 at 21:20

    che un napoletano si mette a sedere su un cuscino dell’Inter… mmmm cosa non si fa!!!!

    Rispondi

  296. Posted by Michele on 23/06/2010 at 21:21

    Grande Martinaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

    Forza Interrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  297. Posted by Dusty on 23/06/2010 at 21:21

    Martinaaaaa semplicemente fantasticaaaaa….il 22 maggio ero a Madridddddd…. forza che vogliamo vederlo dal vivo questo iphone 4….
    Dario ce ne anche per te, complimenti per il lavoro, mi piacerebbe essere li con voi.

    Rispondi

  298. Posted by Mareskino on 23/06/2010 at 21:24

    Grandi ragazz!!

    Rispondi

  299. Posted by sck on 23/06/2010 at 21:24

    Ma Dario Caliendo non ha un lavoro?
    straLOL

    Rispondi

    • Posted by fgfmusic on 23/06/2010 at 21:25

      si, ed è stato già anche detto quale, sta nei commenti precedenti al tuo.

      Rispondi

      • Posted by XDDDD on 23/06/2010 at 21:27

        Il nulla facente?

      • Posted by fgfmusic on 23/06/2010 at 21:28

        no, l’ingegnere. abbiamo finito di fare l’anagrafica a dario? dico io ma che vi importa lol

      • Posted by Theo on 23/06/2010 at 21:34

        Magari ha fatto colpo e vogliono approfondire hihi!

    • Posted by XDDDD on 23/06/2010 at 21:31

      Ingegnere? Perchè, come mai ha scelto questa strada? Interessi particolari, o magari è un lavoro che opera qualche familiare?

      Rispondi

      • Posted by Veronica on 23/06/2010 at 21:39

        Patetico, davvero…

      • Posted by XDDDD on 23/06/2010 at 21:41

        Mai quanto la tua risposta al mio commento stupido :D.

      • Posted by fgfmusic on 23/06/2010 at 21:42

        ragazzi perchè non la smettiamo con commenti che comunque lasciano il tempo che trovano^? rimaniamo in topic 😀

    • Posted by Veronica on 23/06/2010 at 21:38

      Ma io dico… ma nessuno un bel sacchetto di fatti suoi no, eh? Che vi importa di chi fa cosa e quando e perchè? Ma ognuno non è libero di fare quello che gli pare e piace? Ha mica ha ammazzato qualcuno o vi ha privato di cosa? Mi fanno venire l’orticaria queste persone … e quante ce ne sono a fare i conti per gli altri!!!! Ah l’invidiaaaaa…. brutta bestia! 😉

      Rispondi

      • Posted by fgfmusic on 23/06/2010 at 21:38

        grazie a Dio. Grazie Veronica…

      • Posted by Michele on 23/06/2010 at 21:42

        Brava Veronica.
        Ma cosa ci prova la gente a fare così…proprio non capisco!!

      • Posted by XDDDD on 23/06/2010 at 21:44

        Appunto, liberi di non rispondere, ognuno fa cosa vuole.
        Magari a Dario fa anche piacere rispondere.

        Giustamente vedere le cose in lato cattivo e non goliardico è molto difficile.

  300. Posted by riker82 on 23/06/2010 at 21:29

    ma proprio il cuscino dell’inter… bleah….

    Rispondi

  301. Posted by L3nn on 23/06/2010 at 21:31

    Ragazzi, prendete una di quelle scatole a testa e SCAPPATE!!!

    Rispondi

  302. Posted by andrea545200 on 23/06/2010 at 21:31

    Ma se uno annuccava un addetto dell’apple store e si fregava un paio di scatole????loooooool

    Rispondi

  303. Posted by Mauro on 23/06/2010 at 21:32

    Siete davvero ben organizzati! Complimenti a Martina che sembra esser davvero molto carina, e complimenti anche a Dario per il lavoro e la nota ironica che aggiunge a qualsiasi video, foto o aggiornamento..

    Rispondi

  304. Posted by Matteo on 23/06/2010 at 21:33

    Nooo Martina!!!! Il cuscino dell’Inter noooo!!! Beh,sotto il sedere però va bene..:-) FORZA JUVE!!!

    Rispondi

  305. Posted by stevenchannels on 23/06/2010 at 21:36

    Mario, il dev, è un figo 😀 Ragazzi, che bella esperienza che state facendo 😉

    Rispondi

  306. Posted by Matt3o on 23/06/2010 at 21:39

    Ahahah sono arrivatiiiii !!!! 😀
    Bellissimo!! Ragazzi continuate ad aggiornarci, che siamo con voi spiritualmente!!!
    iSpazio bellissimo qesto “reality”… sembra di stare tutti lì a vivere la stessa “pazza” esperienza!!

    Rispondi

  307. Posted by miky on 23/06/2010 at 21:40

    ciao sapete quanti iphone 4 una persona puo acquistare con carta di credito???

    Rispondi

  308. Posted by Freeblas on 23/06/2010 at 21:41

    Grande Mario, hai troppo la faccia da metallaro:) complimenti a tutti per quest’evento. credo siate gli unici in Italia ad aver programmato una cosa simile così perfettamente organizzata. Ciao a tutto lo staff e ai followers di iSpazio

    Rispondi

  309. Posted by ricky on 23/06/2010 at 21:41

    lo voglio

    Rispondi

  310. Posted by Heil on 23/06/2010 at 21:47

    AHI AHI Mario …mi sembra un c0munist4 e questo non va assolutamente bene…..

    FORZA iNTER

    pS fgfmusic …ma chi sei? mai sentito o_o ….sei fabiano?

    Rispondi

    • Posted by XDDDD on 23/06/2010 at 21:49

      Mah, è quel tipo di Ipad Device.

      Rispondi

    • Posted by fgfmusic on 23/06/2010 at 21:52

      sono Francesco Graziani, coadmin di iPad Device

      @XDDDD comincio a notare un pò di mal-velata ironia nelle tue risposte 🙂

      Rispondi

      • Posted by XDDDD on 23/06/2010 at 21:55

        Mi spiace FgG, ma c’è sempre un motivo sotto…

        Mi stai un pò antipatico per via di un determinato episodio…

      • Posted by fgfmusic on 23/06/2010 at 21:56

        spiace anche a me. ne possiamo parlare in privato, se vuoi ^^

  311. Posted by Alessandro on 23/06/2010 at 21:54

    Qualcuno sa se esiste qualche sito dove comprare l’iphone 4 con spedizioni all’estero (oltre a ebay)?

    Rispondi

  312. Grande Dario, Avellino è con te! 😛 😛 😛

    Rispondi

  313. Posted by XDDDD on 23/06/2010 at 21:58

    Lasciamo perdere, non mi va di cacciare inutili e vecchi scheletri dall’armadio.

    La smetto di inzozzare.

    Ciao.

    Rispondi

    • Posted by fgfmusic on 23/06/2010 at 21:58

      come vuoi, veramente, tutta la disponibilità di questo mondo. se ti va i miei contatti sono pubblici. ciao ^^

      Rispondi

      • Posted by Heil on 23/06/2010 at 22:14

        ahhh adesso ho capito chi sei……
        ma c….o metti un bel nick name in modo da capire la tua identità ….
        anche la foto è piccolina…sembri un bambino al primo giorno d’asilo …ahahah scherzo dai ….

        come va l’iPad? e la moto?
        quand’è che andiamo a fare un giro in moto?

      • Posted by Francesco Graziani on 23/06/2010 at 22:21

        tutto bene, quando vuoi 🙂

  314. siete veramente dei grandi, vi sto seguendo appassionatamente !

    Rispondi

  315. Posted by Victor on 23/06/2010 at 22:14

    Ragazzi ma ė ancora giorno? O sono le luci?

    SIETE GRANDISSIMIIIIIII!!!!!!!!!!

    Tutto questo senza dire nulla in anticipo o sbaglio? Oggi quando ho letto per la prima volta il blog live sono saltato dalla sedia per fortuna che non mi è scivolato l’iPad dalle mani 😀 😀

    Rispondi

  316. Posted by Chicco on 23/06/2010 at 22:14

    MARTYYYYYYYYYY!! sono Bussi!! tu vai li e nn mi dici niente???

    Rispondi

    • Posted by Martina on 23/06/2010 at 22:52

      Bussinoooooo ciauuuuu!!!! Hai visto dove sono???? ahahah Mi e’ preso le schizzo e ho deciso di accompagnare dario, giovedi sera sono a casa se vuoi venire a vedere il piccolino!!! ciaoooo un bacione saluta l’eleeee!!!

      Rispondi

  317. Posted by andrea545200 on 23/06/2010 at 22:19

    W l’uomo antenna!!!

    Rispondi

  318. Posted by andrea545200 on 23/06/2010 at 22:27

    Una domanda: dove ha preso martina l’adesivo di biancaneve?..Lo vorrei mettere sul mio mac!!

    Rispondi

  319. Posted by yuri on 23/06/2010 at 22:28

    ragazzi ma dove sta sto apple store?!?!?sto rosicando perchè sono andato a parigi a luglio 2009 ma non l’ho visitato!!! 😦
    vabbè comunque in bocca a lupo… mi sa che ci vuole molta forza di volonta per passare la notte in fila!
    ciaoooooo

    Rispondi

  320. […] Inserito da Francesco Graziani in Notizie. Lascia un commento Parte da qui la seconda fase del live blogging che stiamo portando avanti da oggi. Abbiamo deciso di spezzare l’articolo dato che il prcedente grazie ai vostri commenti ha raggiunto dimensioni pazzesche, e di questo vi ringraziamo tantissimo. Potete leggere la prima parte cliccando qui. […]

    Rispondi

  321. Posted by lllrlll on 23/06/2010 at 22:38

    No, Inter no.

    Rispondi

  322. Posted by Demis on 23/06/2010 at 22:40

    Mi aggiungo anch’io a dare man forte ai ragazzi e preparate un tanica di caffè per Martina che non dorme da non si da quante ore. W le technogirls!! 😀

    Rispondi

  323. Posted by Martina on 23/06/2010 at 22:56

    Ragazziiii non era il mio ultimo post ahahah Dario ha risolto i problemi di connessione e ora posso scrivere ancora (se non gli rido’ il computer entro 3 minuti mi mena) ahahaha vi faccio un salutone!!! La mia mamma legge tuttoooo che tenera!!! fatele un salutino ahahaha era in pensiero ma ha visto che sono in buone mani!!!! vi lascio a darioo!!!

    Rispondi

  324. Posted by MrVertigo on 23/06/2010 at 23:20

    Ciao Dario,
    siamo dei superfan romani di iSpazio e sabato mattina verremo a Parigi, sai se per sabato ci sarà ancora disponibilità di prenderne 2 a persona?
    Nel caso visto che siete li domani potreste chiedere ai dipendenti le disponibilità che prevedono per sabato??
    Se riuscissi a rispondere qui te ne saremmo grati in tanti!

    Grazie in anticipo e complimenti per i live blog!
    MrVertigo

    Ps. Parlate tanto delle tedesche, ma direi che avete tralasciato la bellezza nostrana di Martina!!! 🙂

    Rispondi

  325. Posted by gg on 24/06/2010 at 10:19

    ma alla fine? lo avete preso questo iphone?

    Rispondi

  326. […] by Fabiano Confuorto in Senza categoria. 6 commenti Se avete seguito i nostri due Live Blog (Prima Parte – Seconda Parte) saprete che insieme allo Staff di iSpazio, questa mattina c’era anche […]

    Rispondi

  327. [EVENTO]: ISPAZIO in Francia per il lancio dell'iPhone 4. Ecco il ……

    I found your entry interesting do I’ve added a Trackback to it on my weblog :)…

    Rispondi

  328. […] (al ritorno dal Louvre), Dario è visibilmente stanco dopo un’avventura durata 36 ore (parte 1 – 2 – 3), ma il risultato dopo tanta sfortuna è stato quello di essere riusciti ad accaparrarci 4 […]

    Rispondi

  329. Posted by Marco on 25/06/2010 at 09:41

    Mazza quanto è carina la tipa ^_^ complimenti signorina bionda 😀

    Rispondi

  330. Posted by lillo on 25/06/2010 at 12:22

    Ciao ragazzi ho scaricato lo sn0wbreeze dal vostro link ma mi da questo errore: applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135). Ho win XP sp3 come posso risolvere?

    Rispondi

  331. […] italia, recensione, videorecensione. Lascia un commento E dopo un’estrenuante attesa ed un Live Blog durato 29 ore (!!), siamo finalmente riusciti ad acquistare i nostri iPhone 4 ed è quindi arrivato il momento di […]

    Rispondi

  332. […] dopo un’estrenuante attesa ed un Live Blog durato 29 ore (!!), siamo finalmente riusciti ad acquistare i nostri iPhone 4 ed è quindi arrivato il momento di […]

    Rispondi

  333. […] (al ritorno dal Louvre), Dario è visibilmente stanco dopo un’avventura durata 36 ore (parte 1 – 2 – 3), ma il risultato dopo tanta sfortuna è stato quello di essere riusciti ad accaparrarci 4 […]

    Rispondi

  334. […] dopo un’estrenuante attesa ed un Live Blog durato 29 ore (!!), siamo finalmente riusciti ad acquistare i nostri iPhone 4 ed è quindi arrivato il momento di […]

    Rispondi

  335. […] dopo un’estrenuante attesa ed un Live Blog durato 29 ore (!!), siamo finalmente riusciti ad acquistare i nostri iPhone 4 ed è quindi arrivato il momento di […]

    Rispondi

  336. […] dopo un’estrenuante attesa ed un Live Blog durato 29 ore (!!), siamo finalmente riusciti ad acquistare i nostri iPhone 4 ed è quindi arrivato il momento di […]

    Rispondi

  337. When i cherished that web site and therefore recognizes.
    You will robust.
    Regards suitable for building this one we anticipate to read through even more from you finding in the coming years.

    Magnificent task trying to keep your website neat
    along with first class without any almost any pre-approved offers.

    Do you have got methods with great extremely spot to keep up which
    it free of fakes?
    Along with choices teaching how to make up by way of spectacular good quality love you?

    Sad in my words 🙂 it is in no way my best naturelle vocabulary, intend you
    could discover

    Rispondi

  338. It is appropriate time to make some plans for the
    longer term and it’s time to be happy. I’ve read this
    submit and if I could I desire to counsel you few attention-grabbing issues or tips.
    Perhaps you could write subsequent articles regarding this article.
    I desire to learn even more things approximately it!

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: