[AGGIORNATO] Apple ha già sostituito 50 iPhone 4 frantumati!

Per fortuna che c’è la garanzia Apple! Abbiamo già visto che gli iPhone 4 sono molto più delicati dei precedenti ed infatti si sono già frantumati i vetri posteriori di 3 iPhone!

Apple li ha sostituiti tutti, anche se in genere questa cosa non è affatto inclusa nella garanzia. Probabilmente la pubblicità negativa dopo soltanto un giorno dal lancio, non faceva piacere alla società. L’utilizzo di una custodia, purtroppo, sembra quasi d’obbligo 😦

AGGIORNAMENTO: Pare che il numero degli iPhone sia salito a 50, e che Apple abbia smesso di sostituirli. Ryan Salerno è stata la 49° persona ad aver avuto una sostituzione, ed Apple gli ha detto che alla 50° si sarebbero fermati, per questioni di politica azendale.

Via | Gizmodo

55 responses to this post.

  1. Posted by Erny on 25/06/2010 at 22:44

    e chi ci dice che, nel clima negativo che c’è verso l’iphone in questi giorni, qualcuno non si è divertito a frantumarlo e ad inventarsi tutto?

    Rispondi

    • Posted by Erny on 25/06/2010 at 22:46

      ricordate la storia degli iphone che esplodevano in continuazione?… ogni giorno uno… ora sono un bel pò di mesi che non ne sento parlare, tutto d’un tratto si sono autoriparati??.. secondo me è tutto o gran parte frutto di un accanimento verso l’iphone dopo i problemi con l’antenna.

      Rispondi

      • Io ho provato un Iphone 4 un’ora fa qui a Santa Monica… ho cercato di far scendere di almeno una tacchetta (era a 5) il segnale coprendo l’antenna dove dicevano con la mano, le ho provate tutte… a 5 era e a 5 é rimasta!

      • Posted by Francesco Graziani on 26/06/2010 at 00:17

        ma infatti per farlo scendere sto segnale, devi proprio volerlo
        nell’utilizzo quotidiano secondo me non influisce sta cosa

    • Posted by HGW on 25/06/2010 at 23:13

      le stanno provando tutte (vedi la ridicola storia della ricezione, un NON problema che ha anche il nexus e i nokia ma su quelli silenzio) per screditarlo quindi non mi sorprenderebbe.

      Rispondi

      • Posted by claudio on 26/06/2010 at 01:04

        quoto a qualsiasi telefono a cui copri l’antenna forzatamente scende il segnale, nokia nexus e perfino il mio 3gs….ma di problemi seri di ricezione non ne ho mai avuti

    • Posted by Stea on 25/06/2010 at 23:14

      QUOTO!! SONO TUTTE INVENZIONI!!

      Rispondi

      • Posted by Estades on 25/06/2010 at 23:50

        Quoto tutti è quattro….siete solo fanboy che vedono il marcio negli altri ma non riescono a scorgere la trave con il logo Apple che hanno tra le palpebre -.-

      • Posted by HGW on 26/06/2010 at 01:26

        Estades
        io non sto dicendo che Apple vada difesa o vada difeso chi non so io, sto solo dicendo che quando c’è di mezzo Apple allora si fa clamore, quando c’è di mezzo il resto no, si lascia passare la cosa in sordina. Dico una cosa sbagliata?

    • Posted by F1R3W4LL on 26/06/2010 at 09:21

      si, c’è anche chi lo frulla o chi gli spara…

      Rispondi

  2. Posted by Iphonemac on 25/06/2010 at 22:46

    Custodia??? Mi l hammer come custodia!

    Rispondi

  3. Posted by stenoo on 25/06/2010 at 22:46

    che merda!

    Rispondi

  4. Posted by Cristiano on 25/06/2010 at 22:47

    Vbb ma tnt apple sostituirà il vetro rotto e rimetterà sul mercato spacciandolo x nuovo, alla fine nn ci rimette nll. Come del resto fanno tt le aziende di questi settori, eccezion fatta x problemi relativi chip e simili.

    Rispondi

  5. Posted by xxfamousxx on 25/06/2010 at 22:50

    da notare le ditate sul vetro :/

    sempre peggio sto iphone

    Rispondi

    • Posted by Fabiano Confuorto on 25/06/2010 at 22:51

      a questo non avevo pensato :S in effetti doppie ditate a sto giro :S

      Rispondi

      • Posted by Virtous on 25/06/2010 at 23:00

        ahahah davvero! 🙂
        il prossimo modello nn avrà il vetro dietro….

  6. Posted by S1m0n3 on 25/06/2010 at 23:00

    vorrei solo far notare da dove arriva la news… detto questo passo e chiudo! 😉

    Rispondi

    • Posted by Alessandro on 25/06/2010 at 23:20

      giusto 🙂 xhe poi si vede avranno picchiato con un puntillo di ferro il vetro!!! ricordiamo che non è un vetro normale ed è stato testato dalla apple!!! lo si vede anche nel video ufficiale…!!!

      Rispondi

      • Posted by me on 25/06/2010 at 23:31

        nei video si vede solamente un test di flessione, non c’è nessun test sulla restistenza all’impatto

        tra l’altro su quella foto di vede benissimo che l’impatto si è verificato nella prte sinistra, all’altezza dei pulsanti del volume, quindi eliminata l’opzione del puntellamento volontario, al massimo ci possono esser passati su con una bicicletta (in macchina dubito, si sarebbero verificate crepe partendo da più punti)

        oppure è semplicemente caduto di lato sullo spigolo del tavolo e bam

        sarebbe il momento opportuno per mettere un N8 sul mercato, i molteplici difetti dell’iPhone 4 diventerebbero un punto di forza per Nokia, il suo livello tecnologico assurdo e i suoi telefoni indistruttibili, anche senza il supporto di Meliconi 😀

      • Posted by Estades on 25/06/2010 at 23:59

        Quoto, me e poi il test è stato fatto a campione( forse solo su quello lol) quindi sicuramente ci saranno diversi vetri poco resistenti e quando cade di lato sono azzi amari e l’alluminio si ammacca pure.

        Quindi devo pagare 740 euro di telefono + 30 euro di custodia + 30 euro per gli invisible shield.

        Risultato 800 euro…quanto costerà l’anno prossimo il 4Gs ???
        Per cui prevedo i 64 GB come feature eccezionale. Va bene monetizzare, ma la Apple aspetta anni per introdurre cose che ci sono da una vita per continuare a mantenere Hype ma non creare un prodotto definitivo. Se poi si aggiungono i difetti grossolani di produzione e di progettazione.

        Possibile che un terminale che costa 150 $ lo paghiamo alla fine 750 euro ovvero 6 volte il prezzo di costo ??

        Se i fanboy si lamentassero forse qualcosa cambierebbe a mio avviso.

  7. Posted by Stea on 25/06/2010 at 23:16

    Gizmodo? AHAHAH..Non ti hanno invitato..nonononononoooo!!! Invidiosi!!! :-p

    Rispondi

  8. Posted by iAngelo on 25/06/2010 at 23:19

    vi sembra scema apple? cosi obbliga a comprare le (sue o non sue fa girare sempre + soldi) custodie xD

    Rispondi

  9. Posted by Diesel on 25/06/2010 at 23:20

    Premettendo che i “primissimi” iphone son arrivati nelle case degli americani il 22 giugno…….o per lo meno a me risulta così.
    Gizmodo il Jun 23, 2010 09:01 PM già ha sù un video con un iphone 4 rotto……e mi domando: ma loro a screditare la Apple cosa ci ricavano?
    In secondo se io compro un iphone 4 con tutto quello che costa (e visto che è delicato e si sà)non è che ci sto attenta…..di piùùùùùùùù!!!

    Rispondi

  10. Posted by Fra321 on 25/06/2010 at 23:22

    bah,alla luce di tutte questa cose converrà davvero l iPhone 4?il 3Gs a questo punto è appetibile

    Rispondi

  11. Posted by Alessandro on 25/06/2010 at 23:24

    Ragazzi fidatevi di apple anche se a dire la verità lo stavo per comprare su ebay a 950 euro visto queste notizie ora voglio aspettare 🙂

    Rispondi

  12. Posted by Marco on 25/06/2010 at 23:28

    … ma ragazzi, è stato Steve Ballmer a rompere gli iPhone! 🙂

    Rispondi

  13. Posted by Alessandro on 25/06/2010 at 23:32

    poi guardate questo video questo lo fa cadere a terra però il vetro non si rompe come mai???

    Rispondi

  14. Posted by Alessandro on 25/06/2010 at 23:33

    e dico lo sbatte tanto e magari si rompe avanti 🙂

    Rispondi

  15. […] si intacchi il vetro mente con il 4 c’è oltre il 90% di possibilità ed infatti, Apple ne ha già sostituiti 3 dopo 1 solo giorno dalla […]

    Rispondi

    • Posted by Alessandro on 26/06/2010 at 00:18

      certo il fattore vetro avanti e indietro e a sfavore apple!!! ma secondo me non è poi così fracile poi 3 su un milione!! si può accettare …

      Rispondi

      • Posted by Alessandro on 26/06/2010 at 00:26

        ps: 3 in un giorno nei video su you tube come quello che ho postato ne hanno rotti di più che ne sapete se prima non lo hanno rotto apposta e poi ce lo hanno riparato?? magari uno di questi famosi 3 🙂 viva Apple 🙂

  16. Posted by manu on 26/06/2010 at 00:31

    molto bene 3 iphone su 3 milioni. AH no, tre milioni erano solo il primo giorno. Un iphone su un tot di milioni mi sembra fantastico! Ottime notizie!

    Rispondi

  17. Posted by jam on 26/06/2010 at 00:47

    mah io mi tengo il mio caro 3gs e vado una meraviglia!!! MA CHE CELLULARE E QUELLO ALLA FINE DEL VIDEO???, LO VOGLIO!!!

    Rispondi

  18. Posted by iPhone 4 vojo venderlo on 26/06/2010 at 00:57

    A me si é un pochino rigato dietro… Alla notizia dri 3 sostituiti ho pensato di mandare ad aggiustare anche il mio, ma ho visto che hanno smesso…venderó il mio (perché nn é un gran ché xD) ad un mio amico e mi terró il mio caro omnia hd 🙂

    Rispondi

    • Posted by alessandro on 26/06/2010 at 01:00

      oddio..omnia hd non mi è sembrato un buon cellulare a dir la verità!

      Rispondi

      • Posted by iPhone 4 on 26/06/2010 at 01:05

        Io mi trovo molto meglio con l’omnia hd che con l’iPhone 4, perché l’hd lo uso x le foto (con possibilitá anche di inviarle via bluetooth, GRANDE pecca della apple) e cmq é veloce…mentre l’iPhone 4 lo uso solamente x i giochi, ma x questo mi basta l’iPod touch
        ps: ho camviato nome e gia prima mi ero dimenticato

  19. Posted by alessandro on 26/06/2010 at 00:59

    madonna! 50 iphone in così poco tempo? le cose sono 2..o questo iphone è fatto di ceramica o vetro di murano…oppure le persone che l hanno rotto hanno la leggerezza di un elefante! Ho il mio iPhone 3g dal 12 gennaio 2009…. è cascato 4 volte e vi parlo da un ex possessore di nokia n80 che l’ha fatto cascare minimo 20 volte in due anni! quindi basta un pò d’attenzione!

    Rispondi

    • Posted by Alex on 26/06/2010 at 09:52

      A me è cascato dal camion mentre scendevo (oltre molte altre volte), e si è preso la pioggia per mezz’ora (tempo di accorgermi che era SCIVOLATO VIA DALLA CUSTODIA -che beffa- e andare a recuperarlo -cercarlo di notte sotto l’acqua). M’era partita la retroillumibazione per circa una settimana, e poi ha ripreso. Ora, a più di un anno di distanza, zero problem. ‘Na bestia il 3G!!!

      Rispondi

  20. Posted by claudio on 26/06/2010 at 01:07

    raga iphone 3gs volato dal terzo piano di un’appartamento…è sopravissuto in tutto e per tutto…

    Rispondi

  21. Posted by Emanuele on 26/06/2010 at 01:42

    Altro che segnale e display rotto, io spero che il mio funzioni a dovere senza difetti (che possono capitare) quando lo riceverò

    Rispondi

  22. Posted by Matteo on 26/06/2010 at 01:46

    Mamma oh,è di cristallo.. Io ho un 3G da quando era appena uscito,mi sarà caduto 2-3 volte ed è ancora perfetto,senza un graffio…

    Rispondi

  23. Posted by Siberyan on 26/06/2010 at 07:08

    Apple sta’ cercando di recuperare una immagine, ( con il staff di marketing) che da un paio di settimane….e’ letteralmente…crollata….a causa della miriade di problemi del 4….Quello che penso, e’ che ad una casa come Apple 50 o 1000 iphone dati indietro per rottura accidentali e quindi non coperte dalla garanzia, non sono niente, il problema e’ che se li sta’ cambiando lo stesso, e’ evidente che sta’ cercando di recuperare un’ immagine seriamente compromessa…..il mio parere finale, e che Apple fra poco, per non sostenere dei costi aggiuntivi enormi per la sbagliata scocca tutta vetro, smettera’ di botto…..di Apple non c’e’ da fidarsi……..

    Rispondi

  24. Posted by Lupo Ezechiele on 26/06/2010 at 07:50

    Chissà che rabbia per il 51′!!!

    Rispondi

  25. Posted by pierrr on 26/06/2010 at 08:30

    Francesco perchè non ci fai un bel test di
    resistenza alla caduta col bumper dato che
    basta come protezione.
    Se non si rompe te ne compro uno nuovo io!
    Se si rompe amen la garanzia Apple è finita, peccato

    Rispondi

  26. Posted by Patrick78 on 26/06/2010 at 09:49

    Cavolo, peccato che si rompa cosi facilmente, lo volevo usare come banco da lavoro o piano di riscontro..

    Rispondi

  27. Posted by GonzoVision on 26/06/2010 at 11:24

    Ma sto gorilla glass….tutta una bufala? Doveva essere l’ultimo ritrovato della tecnologia e invece è fragile peggio del vetro del mio 3gs…..per non dire poi dei problemi di ricezione, del sensore di prossimità, le macchie gialle……eppure qua voi vedete cospirazioni atte a screditare il nuovo iphone da tutte le parti, tra un pò comincerete a dare la colpa ai comunisti come silvio……
    700€ per me non sono bruscolini, ne ho spesi 500 per il 3gs ma non aveva problemi di sorta, questo invece ne ha una miriade…..eppure voi niente, pronti a spendere e spandere, tanto chissenefrega vero?

    Rispondi

  28. Posted by oloaP on 27/07/2010 at 12:53

    mille volte meglio e molto meno caro l’ HTC Desire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Rispondi

