Ecco l’unboxing ufficiale di iSpazio: Dario ci mostra finalmente l’iPhone 4, tramite….. un iPhone 4!

Video con doppia utilità, non solo Dario ci mostra l’unboxing ufficiale di iSpazio (scartando il mio iPhone, maledetto :P) girato grazie al grandissimo Mario, ma ci fa una prima attivazione in diretta, mostrandoci il taglio di una micro-sim e il primo collegamento.


Ma non è tutto. Il video è stato girato interamente con l’iPhone 4 di Mario, quindi potremo vedere direttamete la qualità decisamente ottima alla quale registra l’ambito telefono.

Il video è stato girato ieri sera (al ritorno dal Louvre), Dario è visibilmente stanco dopo un’avventura durata 36 ore (parte 1 2 3), ma il risultato dopo tanta sfortuna è stato quello di essere riusciti ad accaparrarci 4 degli ultimi esemplari di iPhone 4 al Louvre.

Ne approfittiamo per ringraziare tantissimo anche Martina, che è atterrata in Italia e sta bene, e che ha accompagnato Dario (e noi) nel fantastico Live dei giorni scorsi, che, grazie a voi, è stato un successo enorme. Grazie a tutti!

Buona visione, e non dimenticate che a breve cominceremo a postare impressioni, prove, test, e quant’altro. Giusto il tempo di riprenderci tutti🙂

118 responses to this post.

  1. Posted by AntonioB on 25/06/2010 at 06:18

    spettacolo U_U
    vogliamo mario nello staf di ispazio!!!😀

    Rispondi

  2. Posted by mosconifun91 on 25/06/2010 at 06:20

    Grandi ragazzi! povero Dario, ha gli occhi distrutti dal sonno! e con la qualità HD del video non ci sfugge niente ormai!!😉

    Rispondi

    • Posted by ollie 75 on 25/06/2010 at 09:01

      Innanzitutto complimenti ai ragazzi che hanno fatto questo lavoro e faticaccia…..Giorni interi senza dormire….
      Ma…….Questo sarebbe un video HD??????Sul mio macbook da 13″ è poco godibile.Cioè chi dice che questo è un bel video hd non ha mai visto nulla di serio in merito…..Ma contenti Voi….

      Rispondi

      • Posted by Francesco Graziani on 25/06/2010 at 09:05

        io credo che sia definibile almeno da me con un “decisamente accettabile”

        fa video molto molto buoni
        la mia fotocamera fa video ottimi
        la mia telecamera HD fa video sensazionali

        l’iphone è sempre un telefono🙂

        ah poi c’è sempre la compressione youtube a guastare tutte le feste😛

      • Posted by Polymar77 on 25/06/2010 at 09:23

        oh ragazzi, mettetevelo in testa. E’ UN TELEFONO!!!!

        Ha ragione Francesco. Se volete dei video HD ottimi, compratevi 700 euro di videocamera! E sono convinto che anche lì avrete da ridire.

        Per quanto mi riguarda sono più che soddisfatto dalla qualità dei video e dell’audio.

      • Posted by Francesco Graziani on 25/06/2010 at 09:24

        grazie Polymar

        diciamo anche 899 euro di telecamera hahahhaha😛

      • Posted by valespace on 25/06/2010 at 10:10

        Ma hai impostato il video di youtube su 720 ?

      • Posted by xxfamousxx on 25/06/2010 at 11:57

        esatto è un TELEFONO,,,

        peccato che fa male anche quello,,,non prende -.-

  3. Mi pareva strano che ancora non lo mettevate online!XD

    Rispondi

  4. Posted by Francesco Graziani on 25/06/2010 at 06:26

    waaa ma non sono io l’unico che sta sveglio a quest’ora😀

    è vero Kika è che Dario non l’aveva ancora uploadato per tanti motivi, comunque è stato ospite del gentilissimo Mario stanotte, è stata la nostra ancora di salvezza, ma veramente proprio🙂
    calcola che l’unboxing è di ieri tardo pomeriggio

    hihiih grazie Mosconi🙂 si Dario sta proprio distrutto hahahahah speriamo si stia facendo un bel sonno ristoratore🙂

    Rispondi

    • Posted by cri900 on 25/06/2010 at 06:44

      buongiornoooooooooo :d sto arrivando…….fai attenzione auhahuahu

      Rispondi

    • Posted by mosconifun91 on 25/06/2010 at 07:35

      Personalmente sono sveglio per ripassare per la terza prova, ma casasse il mondo una visitina su ispazio si fa…🙂

      Rispondi

      • Posted by Francesco Graziani on 25/06/2010 at 07:37

        ahhhhh in bocca al lupo per gli esami allora🙂

  5. Posted by cri900 on 25/06/2010 at 06:45

    Una sola parola: U N I C O !!!!!!!

    Rispondi

  6. Posted by Iphonemac on 25/06/2010 at 06:51

    Nella prima parte del video ( prima che dario ritagli la sim) i colori non mi piacciono sembra che si stata aumentata la luminosità tramite editing video… Dopo i colori sono ok!

    Rispondi

    • Posted by cri900 on 25/06/2010 at 06:54

      dipenderà sicuramente dalla focalizzazione….evidentemente si è dimenticato di tappare sul punto giusto lol

      Rispondi

  7. Posted by Iphonemac on 25/06/2010 at 07:13

    Credo invece che fosse in controluce perchè la testa di dario dietro è illuminata🙂

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 25/06/2010 at 07:14

      si credo anche io sia il controluce, mi sa che la luce forte manda un po in tilt sto iPhone… faremo delle prove approfondite comunque🙂

      Rispondi

      • Posted by Iphonemac on 25/06/2010 at 07:25

        Peeeerfetto🙂 io spero mi arrivi oggi ma dei corrieri italiani c’è poco di che fidarsi…:s

      • Posted by Francesco Graziani on 25/06/2010 at 07:33

        che corriere hai usato? il mio di manchester spedito ieri è a roma già… non so se è in consegna o meno ma mi sa di si… comunque poco importa perchè oggi avro’ quello francese

      • Posted by Mcign on 25/06/2010 at 07:49

        Vi prego ragazzi da dove lo avete ordinato ? è ancora ordinabile ?
        vi prego rispondetemi grazie 1K

      • Posted by Iphonemac on 25/06/2010 at 08:10

        Me lo hanno spedito con fedex il problema è che abito in sardegna quindi non so come possa andare a finire….però come ti ho detto ieri la spedizione mi è costata 80euro quindi spero che si muova!

    • Posted by mubasa on 25/06/2010 at 08:31

      si è mooooolto controluce😛

      Rispondi

  8. Posted by Bigone on 25/06/2010 at 07:14

    perche tagliare la scheda? basta andare alla vodafone e fare una sostituzione volontaria con mini-sim.
    😉

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 25/06/2010 at 07:15

      esattamente🙂 ma quella è una wind😛 e poi gli serviva al volo hiihhihihi

      Rispondi

      • Posted by alexlamb15 on 25/06/2010 at 12:49

        ma si può usare anke una sim normale o solo ma micro sim ????

    • Posted by Hroth on 25/06/2010 at 08:24

      Occhio a scrivervi da qualche parte l’ICCID, il seriale della sim, che per portabilità e altre cose è fondamentale😉

      Rispondi

    • Posted by mubasa on 25/06/2010 at 08:32

      hehehh mi serviva tipo IMMEDIATAMENTE la sim wind funzionante😛

      Rispondi

      • Posted by Dario1494 on 25/06/2010 at 14:10

        sapresti dirmi un immaggine campione da mettere sopra la sim normale come se non possiedo nessuna micro sim per ritagliarla meglio per andare sul sicuro??

  9. Posted by Mario on 25/06/2010 at 07:35

    Come idea e buona tagliarla,ma x l’antenna, cioè il segnale nn sono tanto contento il fatto che devo prenderlo in una posizione che nn deve coprire l’uscita del segnale..troppo deluso altro che contento.

    Rispondi

    • Posted by Hroth on 25/06/2010 at 08:27

      Dario mentre cercava l’operatore teneva l’iPhone proprio dall’angolo in basso a sinistra, è troppo presto per esserne sicuri ma potrebbe non essere un problema generalizzato… Speriamo

      Rispondi

  10. Posted by Emanuele on 25/06/2010 at 07:40

    Finalmenteeeee, Dario ti aspettavamo con ansia!

    Rispondi

  11. Posted by matteoloveIphone on 25/06/2010 at 08:02

    ehi ragazzi… vi volevo chiedere una informazione… il mio iphone 3gs da 16 gb si è rotto e volevo aspettare l’uscita del 4 per portarlo all’apple store qui a roma, per questo volevo domandarvi: Non è che potrei cambiarlo con il nuovo iphone visto che il 3gs da 16 gb nn esiste più e loro sono tenuti a darmene uno della stessa quantità di memoria…
    Grazie a Tutti
    Matteo

    Rispondi

    • Posted by Nico1977 on 25/06/2010 at 08:07

      Sai quante scorte avranno per garantire le sostituzioni dei 16 e 32..altrimenti mi dici chi lo comprerebbe il nuovo!?!?tutti a sostituirlo no..!!??ciao ispazio!!!sempre in prima linea..!!complimenti

      Rispondi

    • Posted by Michele on 25/06/2010 at 09:20

      Beh, io sto nella tua stessa situazione (tranne che ho un 3g da 8GB) quindi spero che me lo sostituiscano con un bel 3gs da 8 ihihih

      Rispondi

  12. Posted by Gabry on 25/06/2010 at 08:14

    Fateci sapere del problema della ricezione toccando il telefono in modo naturale ma che secondo steve può essere evitato aggiungendo al mio stpiendio di 700€ altri 20€ per una custodia che limita solo in parte il probleme
    grazie

    Rispondi

  13. Posted by mubasa on 25/06/2010 at 08:20

    helloooo!! ciao belli..la mia avventura non è ancora finita..sto ancora a parigi e fra un po inizio ad andare in aereoporto! iamm bell!!

    Rispondi

  14. Posted by Francesco on 25/06/2010 at 08:21

    Ma è possibile sapere i prezzi del 16 giga e del 32 acquistandolo presso l’apple storedi parigi?

    E poi avete riscontrato problemi di ricezione?

    Grazie a tutti!

    Rispondi

    • Posted by mubasa on 25/06/2010 at 08:29

      finiti tutti francy..non hanno più nulla, io e marty abbiamo preso GLI ULTIMISSIMI 32gb ed i 16 erano finiti. Poi hanno creato una priority list con la quale avrebbero dato oggi i preordered non ritirati ieri..insomma mi sa che per un bel po sti iphone 4 non si troveranno, come succede sempre con i nuovi device apple

      Rispondi

  15. Posted by Marcello Baldassarre on 25/06/2010 at 08:22

    sono in treno e ho ammirato l’unboxing😀
    solo una cosa mi ha preoccupato…il video visionato direttamente da iPhone non è dei migliori:/
    non vedo l’ora di arrivare in ufficio per vederlo in HD🙂

    Rispondi

  16. Posted by Nic on 25/06/2010 at 08:27

    Complimenti a parte per il video, una curiosità… Ma che concerto siete andati a vedere…??? Non c’erano per caso gli AC/DC a Parigi??? Grandissimi!!!!

    Rispondi

  17. Posted by Lupo Ezechiele on 25/06/2010 at 08:32

    Ah ah ah! Grandissimi!! Che squadra per i collegamenti e le prove sul campo!!!

    Anche la frecciatina è stata imperdibile!!!! Ah ah ah!

    Rispondi

  18. Posted by Giuseppe on 25/06/2010 at 08:35

    Carissimi, ieri alle 19.00 sono riuscito anche io a ritirare uno degli ultimi 32 gb dal Louvre, prenotato on line in vista di un viaggio di lavoro. Oltre ad aver conosciuto l’unico assistente Apple italiano (romano) dello store, un ragazzo squisito, mi sono intrattenuto con un responsabile venuto dagli USA appositamente per il lancio: mi ha fatto una attivazione provvisoria del telefono con una micro SIM particolare in suo possesso, che dura 24 ore, e mi ha riferito che solo nella giornata del 24 gli risultano esauriti tutti gli iPhone 4 inviati in territorio francese… È non è chiaro quando saranno riforniti! Pensate che qui sono ancora in lista per l’ipad. Tornando al nostro iPhone 4, posso riferire che funziona con SIM time Vodafone rese artigianalmente micro, che ovviamente qui vanno regolarmente in roaming. È proprio un altro apparecchio, rifiniture eccezionali, e tecnologicamente favoloso… A proposito: nessun limite di garanzia ambito Unione Europea, eccetto quelle fornite dagli operatori. Spero di essere stato utile, nel mio piccolo… A proposito, complimenti ancora per il live blog, avete davvero lasciato un segno nel personale dello store del Louvre!

    Rispondi

    • Posted by mubasa on 25/06/2010 at 08:40

      esatto! sei riuscito a spiegare benissimo la situazione! grazie mille

      Rispondi

      • Posted by Giuseppe on 25/06/2010 at 08:53

        Non c’è di che, siete stati grandi, al di là di qualche sterile critica fatta da alcuni nullafacenti ieri pomeriggio. Solo chi ha visto il luogo e ha fatto la coda può capire la “botta” che avete fatto, ma avete emozionato i tecnomaniaci Apple di tutta Italia! Bravì (alla francese, ovviamente!)

    • Posted by Andrea on 25/06/2010 at 11:00

      Ciao Giuseppe, quindi mi confermi che la garanzia è europea?

      Rispondi

  19. Semplicemente Grandissimi!!!!

    Rispondi

  20. Posted by Danilo on 25/06/2010 at 08:55

    IO capisco l’enfasi ma questi so propio scemi!

    Rispondi

  21. Posted by Bigone on 25/06/2010 at 08:59

    EVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 30 minuti di fila …. presi 2 iPhone 4 32gb. Ragazzi a Parigi c’è grande disponibilità ..

    Rispondi

  22. Posted by Claude on 25/06/2010 at 09:01

    Grandissimi ragazzi… Ora aspettiamo i vostri test…:-) così ci confermate le 38 ore di uso intenso !!!!! Grazie ispazioooooo

    Rispondi

  23. Posted by Andrea on 25/06/2010 at 09:07

    Grandissimo Dario! Mitico Mario! Questo si che è un unboxing serio! iSpazio the best!

    Rispondi

  24. Posted by Pedro84 on 25/06/2010 at 09:31

    Io vorrei sapere da Dario per la ricezone, se crea problemi veramente o se è solo un problema di luogo, perchè come cosa non è da sottovalutare. Il mio ex 3G (venduto e in attesa da 2 mesei del nuovo iPhone) non dava di questi problemi. Si sà che il segnale dell’iPhone non è il massimo, ma se ci si mette pure questa siamo messi un po maluccio.
    Comunque sempre grande ispazio🙂

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 25/06/2010 at 09:33

      dario tra poco ha l’aereo, quando torna in Italia può provare la ricezione (e pure io perchè mi porta pure il mio XD)

      Rispondi

  25. Posted by Lucozade on 25/06/2010 at 09:35

    Fuori di testa , siete grandissimi ! Mario sei il mio nuovo eroe personale *_* !!!!

    Rispondi

  26. Posted by berny on 25/06/2010 at 09:58

    vi faccio una domanda banale ma se prendo il cell all’estero come in Francia e lo porto in italia funziona vero o devo fare qualcosa per sbloccarlo?

    Rispondi

    • Posted by linuxme on 25/06/2010 at 10:01

      devi prenderlo unlocked all’apple store, se lo prendi in negozio dall’operatore tipo “orange” sono bloccati x 6 mesi mi sembra …ma pagando una settantina di euro dovrebbero sbloccartelo anticipatamente alla consegna credo.

      Rispondi

  27. Posted by linuxme on 25/06/2010 at 09:59

    stavo guardando se prenderne uno su ebay uk o france ma sono matti, siamo sulle 1100-1200 per il 32gb e 850-950 per il 16gb, essendo anche libero mi converrebbe prendere l’aereo e magari vado a parigi che non l’ho ancora mai vista, almeno faccio un giro il problema è rischiare di arrivare li e poi non c’è disponibilità, anche perchè vorrei il 32gb visto che sto facendo la spesa la faccio bene.
    comunque il concetto è che se si vuole subito il telefono e uno a tempo e soldi e meglio andare a prenderselo di persona e non spendere 1200 euro su ebay…

    Rispondi

    • Posted by Bigone on 25/06/2010 at 19:06

      ragazzi ne ho preso 2 se volete , a sti prezzi uno ve lo vendo, quello di mio sorella….

      Rispondi

  28. Posted by Luca on 25/06/2010 at 10:13

    insomma diciamo che se vogliamo andare a parigi ce ne andiamo tutti quanti da Mario😀

    Rispondi

  29. RAGAZZI E URGENTE VI PREGO DI RISPONDERE : IO HO UN IPOD TOUCH 3G 32GB E VOGLIO AGG AL IOS4 IL PROB E CHE MOLTI GIOCHI NON LI POSSO AGGIORNARE X LA SCADENZA DALLA CARTA ORA SE IO AGGIORNO A IOS 4 E HO GIOCHI SENZA AGGIORNATI QUESTI ULTIMI FUNZIONANO LO STESSO?????

    Rispondi

  30. Posted by Kostas on 25/06/2010 at 11:42

    Ma io mi chiedo.Perche tutta questa frenesia per un telefono che è mediocre in tutto ma anche nella cosa più importante che è il segnale!L’iphone 3gs fa le scarpe a tutti sia come design che come funzionalità!Poi con il jailbreak diventa una meraviglia! Per quale motivo uno dovrebbe comprare l’ iphone ios 4 per il multitasking o per ibooks cosa fa di più realmente!Fino ad ora io ho visto soltanto dei svantaggi!Perche non fatte vedere tutto quello che non fa o che lo fa peggio degli altri!Secondo me l’ios4 va benissimo per quegli che non hanno mai avuto un 3gs.

    Rispondi

    • Be’ insomma…dire che il design plasticoso dei 3G e 3GS batte quello dell’iPhone 4 mi pare decisamente azzardato!O_O…poi va be’, de gustibus, in ogni caso…se siamo frenetici che ci vuoi fare?!?! ci piace e lo vogliamo!!

      Comunque penso che tu abbia dimenticato qualche cosina mentre elencavi…tipo…fotocamera 5 megapixel, flash led, fotocamera frontale, face time, video in HD, giroscopio, ecc ecc…;)

      Rispondi

  31. Posted by j4ckp0t on 25/06/2010 at 12:01

    che tipo Mario😀 prendetelo nello staff

    Rispondi

  32. Posted by andrea545200 on 25/06/2010 at 12:08

    Giuro che adesso mi sento male!!!…EVVAIIIIIII eccolo quiiiiiiiiiii…Finalmente l’unboxing di iSpaziooooooooo…Siete mitici…Vai dariooooooooooo!!

    Rispondi

  33. Posted by xxfamousxx on 25/06/2010 at 12:12

    no tare che ci ha messo una vita ad agganciare le linea..

    EH MA LO TENEVA NEL MODO SBAGLIATO! -.-

    Rispondi

  34. Posted by scaleo88 on 25/06/2010 at 12:24

    Ciao a tutti ragazzi,per prima cosa vorrei fare i complimenti a dario per l’avventura parigina e per averci aggiornato constantemente su tutto.
    Sono un vostro lettore ormai da tanto tempo e vi vorrei chiedere alcune cose a riguardo di questo iphone,in particolare mi rivolgo a te dario.
    Visto che hai già preparato la sim per il nuovo iphone e visti i problemi di ricezione solo tu puoi provare arrivando in italia se effettivamente impugnando normalmente l’iphone la ricezione con operatore italiano si azzera.
    Vi ringrazio.

    Rispondi

  35. Posted by M@xetto on 25/06/2010 at 12:24

    Dario, l’iphone nn si connettevba perchè lo tenevi NEL MODO SBAGLIATO, tappando il buchino per la rete XD… cmq bel Hackintosh, quasi quanto il mio XDXD

    Rispondi

  36. Posted by Fede86 on 25/06/2010 at 12:38

    Ma come mai il video è cosi’ bianco??Dipende dal tap-focus??

    Rispondi

  37. Posted by Francesco on 25/06/2010 at 12:38

    Ma perchè non fate un video dove viene messo in chiaro con un filmato e delle prove questa faccenda della R I C E Z I O N E degli iPhone 4 ?

    Tutti i blog ( italiani e non ) ne stanno parlando, almeno una volta per tutte chiariamo questa faccenda almeno in Italia !

    Grazie

    Rispondi

  38. Posted by Matteo on 25/06/2010 at 13:17

    ma se ti mandassi i soldi per acquistarne uno per me????
    sarebbe una cosa fattibile???

    Rispondi

  39. Posted by gianmarco on 25/06/2010 at 13:53

    ciao a tutti..forse tra poco avrò il nuovo iphone tra le mani..prima però una curiosità..quando lo collegherò per la prima volta ad itunes verrà sincronizzato con il vecchio 3G che avevo..il mio problema principale sono i contatti nella rubrica..come farò a metterli tutti su quello nuovo..
    grazie mille
    e complimentissimi per il sito!!!!!!

    Rispondi

  40. Posted by Dario1494 on 25/06/2010 at 14:06

    Io consiglierei a mario di fare un app che si chiama makecocacola xDsarebbe una bella idea xD

    Rispondi

  41. Posted by Dario1494 on 25/06/2010 at 14:09

    Cmq ancora nessuno ha detto quanto avetr pagato sti iphone in Francia???

    Rispondi

  42. Posted by IDan on 25/06/2010 at 14:37

    ciao ragazzi sono Daniele un italiano che vive Belgio e’ adesso sto nel treno per recarmi a parigi per sperare di trovare un iphone 4…… speriamo di riuscire, ho telefonato allo store con fortuna e’ mi hanno detto che hanno una scorta disponibile, quindi io mi lancio …..
    male che va’ mi son fatto un viaggio di 5h andate e ritorno senza avere un fico seccoo
    Ciao ispazio siete grandiiii

    Rispondi

  43. Posted by St. Matt  on 25/06/2010 at 15:02

    UFFA…VOGLIO BITESMS e SBSETTINGS SUL MIO IPHONE4!!😦

    Rispondi

    • Posted by Erny on 25/06/2010 at 15:21

      se lo hai puoi dirci qualcosa sulla ricezione?

      Rispondi

      • Posted by St. Matt  on 25/06/2010 at 16:06

        guarda sto notantdo che la ricezione è migliorata ed è aumentata, perchè quando sono sul divano lo tengo sempre sul tavolino nella stessa posizione. Il 3G prendeva poco, o non aveva proprio segnale..con il 4 siamo a 4 tacche su 5!🙂

    • Posted by Erny on 25/06/2010 at 16:12

      mi riferisco al problema che se lo prendi in mano perde il segnale … che mi dici?

      Rispondi

      • Posted by St. Matt  on 25/06/2010 at 16:28

        nulla da lamentare..oggi che scendo in città con segnale a palla e intenso testo per bene..

  44. Posted by Strenodf on 25/06/2010 at 15:26

    OT IMPORTANTE: il difetto di ricezione si verifica anche sul mio iphone 3g. credo che nel nuovo iphone il difetto sia semplicemente più grave, ma che lo sbagliato posizionamento dell’antenna sia sempre stato presente. se volete fare la prova, in condizione di campo non pieno (altrimenti non lo notate), impugnate saldamente l’iphone con la sinistra, mano perpendicolare al telefono, e coprite metà telefono.

    Rispondi

    • Posted by Strenodf on 25/06/2010 at 15:49

      Tra l’altro non capisco come è possibile che l’antenna non funzioni bene se copri la parte sinistra dell’iphone, quando l’antenna gsm è fatta dalla maggior parte della scocca (superiore, destra, inferiore e angolo sinistro). come è possibile che coprendo un angolino di un’antenna così estesa, si perda il segnale? doveva essere il contrario!! cosa succede allora al wi-fi? al BT? qualcuno controlli!!!

      Rispondi

      • Posted by Marco on 25/06/2010 at 18:46

        il difetto è dovuto all’iOs 4.0 non all’iPhone.

      • Posted by xxfamousxx on 25/06/2010 at 19:34

        cosa stai dicendo?? lo fa anche sui 3g 3gs con il firmw 3
        ma in questo nuovo avendo la cornice in alluminio il problema è amplificato..

  45. Posted by Alienware on 25/06/2010 at 15:28

    Ma il prezzo in francia e in america dell’iphone 4 di quante’?
    E poi e’ simfree?

    Rispondi

    • ma perché ripetete le stesse domande due miliardi di volte invece di leggere?!?!XD

      1) Si, gli iPhone presi all’Apple Store sono UNLOCKED!!

      2) Il prezzo è 629€ per il 16 e 739€ per il 32!

      Rispondi

      • 3) In America il prezzo è 199$ per il 16 e 299$ per il 32 se legato al contratto AT&T per 2 anni, altrimenti 599$ e 699$

      • Posted by Alienware on 25/06/2010 at 15:50

        Si scusa, e’ che non mi andava di leggere mille commenti, comunque grazie, unica cosa, visto che ho la possibilita’ di prenderlo personalemtne in usa, non ho capito se ha il blocco operatore o no in america, perche leggendo centinai di siti, alcuni dicono che sia bloccato e altri no…..

      • Posted by St. Matt  on 25/06/2010 at 16:08

        in America sono sim locked. quindi usi solo AT&T..
        In Europa invece, quindi per il momento UK, Germania e Francia, sono SIM-FREE.

  46. Posted by Vanguard on 25/06/2010 at 16:13

    Tutto bello bravi, ma acquistarne uno appena uscito mi sembra un’pò azzardato, personalmente aspetterò la seconda metà del 2011 quando il gioiellino costerà forse meno, ma cosa più importante sarà ( ma me ne accerterò )senza questi bug di cui si sente parlare.
    Non posso pensare che un telefono se impugnato in i modo sbagliato perda segnale, questo è gravissimo, non può esistere il malo modo con il quale impugno il telefono ma scherziamo?

    Rispondi

  47. Posted by Francesco on 25/06/2010 at 18:07

    Semplicemente mitici. Vi stimo tantissimo, tutto il resto è fumo negli occhi.
    Bravi e simpatici, cosa potremmo volere di più?

    Rispondi

  48. Posted by iphonomane on 25/06/2010 at 18:42

    ciao a tutti…

    io avevo una iphone 3.1.3 con spirit… ho provato ios 4.0 e ora ho fatto il downgrade al 3.1.3 originale..

    il problema è che non riesco a sbloccarlo… ho provato redsn0w … ma niente non va… quando dice che il procedimento e finito e devo aspettare l’iphone…. lo schermo diventa nero e si pianta…

    allora devo metterlo in recovery e rimettere per lennesima volta il 3.1.3…

    che posso fare…
    ???

    ancora grazie

    Rispondi

  49. Posted by matteo on 25/06/2010 at 18:45

    scusate ma quindi chiunque puo acquistare un iphone a parigi senza nessun vincolo o contratto e lo puo paortare in italia?
    quando costa li quello da 32?
    in caso di guasto x la garanzia devo toranre a parigi?

    Rispondi

    • Posted by IDan on 25/06/2010 at 22:16

      si tutti lo possono prendere io per esempio sto appena ritornando da pargi ma ho solo preso 1 iphone da 16 gb perke’ i 32 sono finiti gia’ da ieri e’ adesso sono pochissimmi gli iphone rimasti …..io sono cmq contento anche se mi sono fatto il viaggio tutto in tgv dal Belgio fino in lussemburgo e’ poi direzione Metz e’ via Parigi dalle 9h37 e’ in questo momento sono in viagio di ritorno per casa
      Cmq ho voluto scrivere queste poche righe rigrazioando Dario e’ MArtina per avermi stimolato a questa grande avventura e’ sopratutto anche a Ispazio che mi ha permesso di entrare in questo mondo chiamato Apple…..
      ciao da IDan

      Rispondi

  50. Posted by iphonomane on 25/06/2010 at 18:48

    ciao a tutti…

    io avevo una iphone 3.1.3 con spirit… ho provato ios 4.0 e ora ho fatto il downgrade al 3.1.3 originale..

    il problema è che non riesco a sbloccarlo… ho provato redsn0w … ma niente non va… quando dice che il procedimento e finito e devo aspettare l’iphone…. lo schermo diventa nero e si pianta…

    allora devo metterlo in recovery e rimettere per lennesima volta il 3.1.3…

    che posso fare…,,
    ???

    ancora grazie

    Rispondi

  51. Posted by Salvatore on 25/06/2010 at 20:28

    tutto bello peccato che l’iPhone dovrebbe prima di tutto fare il telefono…ma purtroppo l’antenna fa cagare.

    Rispondi

  52. Posted by pandolf33 on 25/06/2010 at 21:40

    secondo me è bellissima la qualità di questo video, considerando inoltre che rimane pur sempre un telefono e non una telecamera hd della rai!! davvero fantastica questo obiettivo del nuovo iphone😀

    Rispondi

  53. Posted by jancarlo957 on 25/06/2010 at 21:51

    Non prenderò mai un iPhone 4G è una fregatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per il momento W iPhone 3GS :-D!!! Ciao.

    Rispondi

  54. Posted by Nome (obbligatorio) on 27/06/2010 at 00:16

    Secondo voi se parto domenica per andare in Francia o Germania per prendere un iphone 4, quante possibilità ho di trovarlo? mi imbatteriei in un’ avventura tipo i nostri giornalisti?

    grazie

    Rispondi

Lascia un commento

