L’iPhone 4 colpito da un proiettile [Video]

Arriva il secondo video senza senso per ottenere quei 5 minuti di celebrità. E’ stato registrato da Rated RP in Slow Motion e viene mostrato un iPhone 4 colpito da un proiettile.

Un giorno di fila e 599$ buttati al vento insomma..

24 responses to this post.

  1. Posted by Stefano on 25/06/2010 at 17:34

    Il barrett m82a1 e’ un fucile di precisione cal.50..e’usato per colpire oggetti materiali o persone da distanze elevatissime..la lunghezza dell’intera cartuccia e’pari alla lunghezza di una lattina di coca..detto questo l’iPhone colpito dal suddetto proiettile dovrebbe essere polverizzato ma qui apparte la distruzione della parte sottostante nn mi sembra strano sia stato colpito da un proiettile di quella potenza

    Rispondi

    • Posted by Stefano on 25/06/2010 at 17:35

      Anche se nn specificato ho letto che si trattava di questo modello di fucile

      Rispondi

    • Posted by F1R3W4LL on 25/06/2010 at 17:40

      azz… sei il figlio minore di rambo!?😀

      scherzi a parte, uno così è un deficiente. piuttosto dalli in beneficenza quei soldi! come gli idioti che si divertono a fondere i motori delle macchine…

      Rispondi

    • Posted by Fabiano Confuorto on 25/06/2010 at 17:53

      si infatti sono d’accordo. Mi è sembrato un proiettile normale per questo non ho scritto nussuna info a riguardo. La trovo comunque una cosa pazzesca, non volevo dargli i miei 5 minuti quindi l’ho scritto soltanto in 4

      ahahha😀

      Rispondi

      • Posted by Stefano on 25/06/2010 at 17:58

        Sono proprio scemi cmq..gente che aspetta di averlo tra le mani e loro..booom!!!!

  2. Cerebroleso -.-”

    C’è chi risparmia mesi per comprarlo, bah

    Rispondi

  3. Posted by Joker90 on 25/06/2010 at 18:05

    i cash che fanno…..

    Rispondi

  4. Posted by iAngelo on 25/06/2010 at 18:13

    poteva colpirlo al centro ormai che c’era u.u

    Rispondi

  5. Posted by Ialex79 on 25/06/2010 at 18:16

    A parte che sedicenti, sicuramente se tieni un cellulare nella tasca dove sta il cuore sicuramente non ti salverà la vita come gli oggetti di metallo o collane e altro più resistenti, intendo in generale non solo l’iphone

    Rispondi

  6. Posted by Luca on 25/06/2010 at 18:17

    haha si rovina di più cadendo per terra xD

    Rispondi

  7. Posted by Danny on 25/06/2010 at 18:23

    io non ho parole….buttare cosi tanti soldi inutilmente per cosa poi per fare uno stupido video da mettere su youtube….a che punto siamo arrivati ci avrei messo lui al posto dell’iphone !!!!

    Rispondi

  8. Posted by Roberto on 25/06/2010 at 18:46

    Ookkk anche per questo nuovo iPhone è stato fatto il test antiproiettile.
    Prossimo in scaletta?? Quale era???:-)

    Rispondi

  9. Posted by Umby on 25/06/2010 at 18:48

    c e gente come me che sta uscendo pazzo dall attesa per averlo e loro fanno ste cagate…..
    senza parole…..

    Rispondi

  10. Posted by raffaele sorbi on 25/06/2010 at 19:08

    io sparerei a quello che ha fatto il video e poi a quello che ha sparato all’iPhone4

    Rispondi

  11. Posted by nik on 25/06/2010 at 19:32

    poi che mira… almeno se vuoi fare le cose bene becca il centro xD

    Rispondi

  12. Posted by Fede on 25/06/2010 at 19:36

    Non dovrebbero nemmeno essere citati certi idioti, così si rendono famosi e ne faranno di più

    Rispondi

  13. Quanti soldi! Ma ormai è moda!

    Rispondi

  14. Posted by nikboss on 25/06/2010 at 19:44

    Ma avrà puntato all’ antenna???

    Rispondi

  15. potevano almeno prenderlo in mezzo allo schermo😄

    Rispondi

  16. Posted by Francesco Graziani on 25/06/2010 at 21:01

    ma solo io sto sbavando per il super slow motion? dio è fantastico :O voglio una telecamera cosi’ :O
    bianuuuuuuuuuuu huauhauhauha

    Rispondi

  17. Posted by Andrea on 27/06/2010 at 01:21

    Ragazzi , io non credo prenderò + l’iPhone 4. Se non resiste ad un proiettile allora mi tengo il mio!

    Rispondi

Lascia un commento

