biteSMS 4.9.1: Disponibile un nuovo aggiornamento | Cydia

E’ già disponibile un nuovo aggiornamento per BiteSMS che porta il programma alla versione 4.9.1, che risolve una serie di bug della precedente versione. Ricordiamo che tra le funzionalità dell’applicazione troviamo la possibilità di inviare SMS a basso costo ed un’estensione delle funzionalità della classica applicazione Messaggi. Vediamo insieme il changelog.

  • Ora l’icona della Quick List funziona anche nell’applicazione AppStore;
  • Ora è possibile utilizzare la QL, QC e QR in Landscape;
  • Risolti i problemi con le firme;
  • Risolti bug minori.

biteSMS è disponibile gratuitamente su Cydia tramite la repository di BigBoss.

8 responses to this post.

  1. Posted by F1R3W4LL on 26/06/2010 at 10:06

    domanda non molto pertinente: è possibile avere gli emoji compatibili con gli altri cellulari? Quelli che sblocca iemoji vengono visualizzati o come quadrati o come punti di domanda.
    (ad esempio: se voglio la faccina che sorride faccio duepuntiD ma l’iphone non me la riconosce. se metto la faccina che sorride dalla tastiera emoji gli altri dispositivi non la leggono)

    Rispondi

  2. Posted by luca on 26/06/2010 at 10:07

    Pensavo di rimpiangere il JB per SBSettings, in realtà mi manca, e parecchio, BiteSMS.
    Devo sbloccare sto 4.0!!!!

    Rispondi

  3. Posted by FILIPPO on 26/06/2010 at 10:30

    CHE PALLE è PROPRIO IMPOSSIBILE PER ORA FARE IL JAILBREAK DELL’IPHONE
    3GS
    MC NEW IBOOT
    IOS 4
    16 GB
    NERO???
    SO CHE NON SERVONO A NIENTE I GB E IL COLORE MA LI HO MESSI PER ESSERE SICURA MAGARI ESCE QUALCHE TOOL STRANO.
    RISP PLEASEE

    Rispondi

  4. Posted by Andrea2311 on 26/06/2010 at 11:03

    a me bite sms sta dando problemi…non mi compaiono più i pop-up quando ricevo sms…compare solo la nuvoletta vicino la batteria e se ci clicco allora esce…nelle impostazioni ho messo attiva la quickreply ma niente…mi sa ke adesso ripristino…la quickreaply era la cosa ke mi interessava di più di tutto il jailbreak!
    qualcuno ha il mio stesso problema per caso? ho un iphone 3gs iOS4

    Rispondi

  5. Posted by matteocef on 26/06/2010 at 11:16

    Ma a voi ragazzi MS, funziona? Se io lo installo, isieme a BiteSms per esempio, mi leva la parte telefonica…O.O! Che palle…Ma questa versione di BiteSms è Compatibile con ios4 vero?

    Rispondi

Lascia un commento

