In arrivo MyWi 4.0, l’applicazione che trasforma l’iPhone in un HotSpot WiFi, con interessanti novità, soprattutto per la batteria.

A breve sarà disponibile su Cydia la nuova versione di MyWi, l’applicazione che permette di trasformare il proprio iPhone in un HotSpot WiFi utilizzando la connessione 3G. Questa versione vi permetterà non solo di avere le stesse funzioni della precedente versione ma avrete un notevole risparmio della batteria.

MyWii 4.0 infatti, include varie opzioni da regolare, che vi permetteranno di risparmiare tra il 30 e il 40% della batteria rispetto alla versione precedente e ovviamente sarà compatibile con iOS4.0. Ci sarà anche un opzione che vi permetterà di disabilitare la barra in alto del tethering, ma in tal caso apparirà una icona nella barra di stato.

MyWi 4.0 verrà rilasciata a breve e non appena sarà disponibile vi avviseremo tramite un nuovo articolo.

66 responses to this post.

  1. Posted by Lele on 27/06/2010 at 10:49

    Ottimo direi, anche se per ora sono ancora al 3.1.3

    Rispondi

  2. Posted by Codrin on 27/06/2010 at 10:52

    Era ora!

    Rispondi

  3. Posted by Stefano on 27/06/2010 at 10:53

    Sto rosicandooooooo voglio fare il jailbreak sul mio iPhone 4 per mettere questa applicazione e poi per installare appsync 4.0 ed avere finalmente imovie che al momento è scaricabarile solo su gli iTunes store dei paesi dove iPhone 4 è stato rilasciato!

    Rispondi

    • Posted by mimmo on 27/06/2010 at 11:49

      …io ce l’ho sul mio 3gs con ios4 jailb…non lo dico per farti rosicare ma rassicurarti nel senso…🙂

      Rispondi

      • Posted by Stefano on 27/06/2010 at 13:28

        @mimmo
        Ma cos’è che hai mywi o imovie?? Perché nel caso tu abbia imovie ti contatto in privato! :p

    • Posted by Zelluca on 28/06/2010 at 07:25

      @ Stefano

      fatti un account su iTunes in USA, e facile…basta avere una persona k viaggi in USA, ti fai comprare le iTunes gift card ed hai fatto, usi il codice dietro la carta, ti crei il tuo account e ti puoi vedere film, serie TV e tante altre cose k nel nostro iTune non ce.

      Rispondi

  4. Posted by iBubi on 27/06/2010 at 10:59

    si.. menomale!!

    Rispondi

  5. Posted by olivar on 27/06/2010 at 11:05

    Ottimo

    Rispondi

  6. Posted by •••David••• on 27/06/2010 at 11:10

    @Stefano

    Tu stai rosicando..??? Haaahaaaaaaahaaa , pensa a chi non ce l’ha l’iPhone 4 !

    Rispondi

    • Posted by Stefano on 27/06/2010 at 13:31

      Eheheheh pensandoci bene hai ragione!!!! Perdonatemi non posterò mai più niente menzionando il mio iPhone 4 :)….. Però che culo che mi sono fatto per averlo!! E tra le altre cose sto lottando con il problema Antenna… Grrrrrrr

      Rispondi

  7. Posted by pandolf33 on 27/06/2010 at 11:12

    perfetto, aspettavo con ansia mywi🙂

    Rispondi

  8. Posted by Ale on 27/06/2010 at 11:32

    raga scusate l’ignoranza ma in parole povere cosa fa questa app?

    Rispondi

    • Posted by davide on 27/06/2010 at 11:41

      in parole povere fa quello che c’è scritto nell’articolo.. -.-”
      “MyWi, l’applicazione che permette di trasformare il proprio iPhone in un HotSpot WiFi utilizzando la connessione 3G”

      Rispondi

    • Posted by iAngelo on 27/06/2010 at 11:51

      “permette di trasformare il proprio iPhone in un HotSpot WiFi utilizzando la connessione 3G”
      (Il termine hotspot identifica l’area in cui c’è copertura Wi-Fi e all’interno della quale è possibile accedere al servizio offerto dall’operatore ospitante.)
      ..cioè puoi condividere internet del tuo iphone con altri dispositivi connessi in wifi😀

      Rispondi

  9. Posted by aaddii on 27/06/2010 at 11:36

    Questa app mi farà decidere se prendere iPad 3G o solo wifi

    Rispondi

    • Posted by ellepiesse on 27/06/2010 at 16:36

      bravisssimo! io infatti ho un’ipad 16GB solo wifi e sono contentissimo di questa app! unica pecca la batteria, ma se con questo aggiornamento migliora sei/siamo apposto😉

      Rispondi

  10. Posted by macaco03 on 27/06/2010 at 11:37

    Bella questa! così posso continuare a usare il mio iPad wifi con la connessione 3G del iPhone e filmware 4.0 ahuahuahu

    Rispondi

  11. Posted by LucaRox on 27/06/2010 at 11:43

    I signori di MyWi mi hanno fatto risparmiare un altro contratto dati e 100€ di iPad…

    Rispondi

  12. Posted by iPhil on 27/06/2010 at 11:45

    Utilissima!
    Sarebbe interessante se trasmettesse anche il segnale GPS all’ipad…

    Rispondi

  13. Posted by Cris on 27/06/2010 at 11:48

    Una delucidazione… io ho vodafone con abilitato il vodafone pack per iphone da 2gb al mese non sapendo ho collegato l’iphone al mac ed ho iniziato a navigare bello tranquillo in tethering internet ignaro della sorpresina che mi aspettava… ovvero una bolletta di 180 euri per traffico internet che non faceva parte della vodafone pack per iphone, perchè venutone a conoscenza successivamente il traffico in tethering non fa parte della vodafone pack per iphone ma viene tariffato apparte. La domanda è con quest’app risolverei questo problema e non avrei più sorprese in bolletta? Grazie

    Rispondi

  14. Posted by Ale on 27/06/2010 at 11:49

    praticamente trasforma il segnale 3g in wifi?

    Rispondi

  15. Posted by lorenzo.87 on 27/06/2010 at 11:57

    scusate ma io ho vodafone..ho sentito che usare l’iphone come hotspot wifi costa una fucilata..o sbaglio???che vodafone non lo permette perchè sennò venderebbero meno chiavette per i computer..

    Rispondi

  16. Posted by Ale on 27/06/2010 at 11:58

    ops no ho postato l’indirizzo sbagliato…scaricati PdaNet da cydia e risolviiiiii!

    Rispondi

  17. Posted by Gianpytag on 27/06/2010 at 12:02

    Siiiii aggiornerò finalmente il mio iPhone alla versione 4.0!!!!!!!

    Rispondi

  18. Posted by Roberto on 27/06/2010 at 12:05

    Anche io vorrei sapere se con questa app si aggirano il problema con Vodafone.

    Prima utilizzavo pdanet ma questa sembra più completa

    Rispondi

    • Posted by Andrea on 27/06/2010 at 12:38

      hmm..pure io vorrei gentilmente avere delucidazioni: si sfrutta il Vodafone internet pack per navigare oppure la Vodafone Ti spenna a parte?mille grazie….

      Rispondi

      • Posted by Ale on 27/06/2010 at 13:32

        A me cn il firmware 3.1.2 ha sempre utilizzato il traffico della vodafone pack….. Non so se con IOS 4 cambia qualcosa!

  19. Posted by Ale on 27/06/2010 at 12:09

    io uso ancora pdanet e va alla grandissima…

    Rispondi

  20. Posted by Alfredo on 27/06/2010 at 12:18

    Ma se io con contratto Vodafono lo uso collegandomi ad un pc la navigazione è compresa ho devo pagare?

    Rispondi

    • Posted by Roberto on 27/06/2010 at 12:21

      No Alfredo, purtroppo mobile pack per iPhone di Vodafone non comprende la navigazione da pc.
      Pdanet aggira il problema, non so se anche mywi ci riesce

      Rispondi

      • Posted by dunmaster on 27/06/2010 at 15:35

        si anche mywi lo fa, io ho la mobile internet vodafone e quando non trovo una rete wifi col portatile mi attacco alla rete 3g dell’iPhone, non pagando una lira in più di quello che cosa la mobile internet. Tutto il traffico viene scalato da lì, occhio però ai consumi, 500 mega a settimana se ne vanno via in fretta navigando dal computer. E’ utile per connessioni al volo ma brevi e oculate🙂
        Meno male che sta uscendo la nuova versione, mi manca troppo su iOS4.

  21. Posted by Skelektron on 27/06/2010 at 12:19

    per me il passaggio a iOS 4 (quando ci sarà il jb per 3GS nuovo iBoot) è subordinato all’uscita delle versioni compatibili di MyWi, iFile, SBSettings e Safari Download Manager.. questi per me sono gli indispensabili senza i quali il jailbreak non avrebbe senso, quindi avanti cos’ e rilasciateli tutti prima che esca il jb per il mio 3GS, così aggiorno anch’io!🙂

    Rispondi

    • Posted by Apipapip on 27/06/2010 at 12:28

      Si, confermo, solo fino a 100% anche con Categories, Lockinfo, 5×5 icone, backgounder e alcuni altri che al momento su OS4 NIL… o ancora traballanti. Per fare un passo indietro meglio 3.1.3JB…🙂
      ciao

      Rispondi

    • Posted by Saso on 27/06/2010 at 12:34

      Quoto senza di essi addio iOS 4 sul mio 3G. Sto così bn con il 3.1.3 faccio pure più cose di un 3Gs jail ed iOS 4 Ovviamente a prestazioni ridotte ma accettabili🙂

      Rispondi

    • Posted by raf on 27/06/2010 at 12:52

      Concordo aspetto jb per nuovo iboot, non posso perdere tutte le comodità che ho sul mio iphone, tra cui la ciliegina che ho scoperto solo oggi: MyWi, stupendo!!!
      Con la tre e i 3 Gb di internet al mese va che è una bomba, velocissimo a scaricare pagine web con pc connesso al cel.

      Rispondi

  22. Posted by Adidas183 on 27/06/2010 at 12:54

    spero tanto che qualcuno rilasci la versione con no rock

    Rispondi

  23. Posted by gluca78 on 27/06/2010 at 13:03

    c’è gia

    Rispondi

  24. Posted by Angelo on 27/06/2010 at 13:07

    Io ho il Vodafone pack da 2 gb al mese.e uso mywi da qualche giorno .ho letto in un articolo che questa applicazione raggira la Vodafone e che il traffico che usi e compreso nel Vodafone pack !

    Rispondi

    • Posted by Cris on 27/06/2010 at 15:05

      sei riuscito ad avere una conferma che sia così? controllato il credito o gli addebiti in bolletta ( se hai il contratto ) P.S.: A me l’addebito in bolletta è risultato dopo qualche giorno non subito caso strano…

      Rispondi

  25. Posted by Francesco on 27/06/2010 at 14:20

    Bella come applicazione per me ormai è indispensabile… Mi chiedo come abbiano fatto a migliorare così tanto la durata della batteria…
    Secondo me dovrebbero provare a implementare il tethering via bluetooth

    Rispondi

  26. Posted by Roby63 on 27/06/2010 at 15:02

    Quanto costa che nn mi ricordo?

    Rispondi

  27. Posted by TailsR on 27/06/2010 at 15:11

    Ho sempre evitato il JB ma vista questa app e il prossimo acquisto di un iPad Wi-Fi mi andrebbe da Dio averlo… peccato che non abbia salvato i file ecid o come si chiamano e che non possa fare il downgrade per il jailbreak…

    Ma qualcuno che ha iPhone e iPad mi può per cortesia confermare se non si può condividere la rete mobile tramite il bluetooth come invece si può fare su mac?

    Rispondi

    • Posted by ellepiesse on 27/06/2010 at 16:42

      ciao tailsr! ti confermo quanto hai detto. io ho un 3GS jb con ipad wifi. il tethering non funziona come x pc via bluetooth. l’ipad proprio non lo trova! con mywi vai che è una cannonata!

      Rispondi

      • Posted by TailsR on 27/06/2010 at 16:58

        Grazie per la risposta! Purtroppo come immaginavo non va… che peccato cavolo ci fosse un app sull’app store che fa lo stesso sarei apposto

      • Posted by ellepiesse on 27/06/2010 at 17:10

        è proprio quello che sta cercando un mio conoscente ma ovviamente le app davvero utili su appstore non le trovi😦

  28. […] via Apps, atualização, cydia, iOS 4, iPhone, iPhone 4, ipod touch, Jailbreak, MyWi […]

    Rispondi

  29. Posted by ellepiesse on 27/06/2010 at 16:47

    approfitto per una domanda. qualcuno è a conoscenza di un app in vendita su appstore che faccia lo stesso lavoro di mywi?

    Rispondi

  30. Posted by Baldracco on 27/06/2010 at 17:06

    io ho installato imovie sul mio 3gs jail e funziona benissimo,

    Rispondi

  31. Posted by michele on 27/06/2010 at 19:54

    esiste qualche app. che trasforma iphone in un ruter wifi

    Rispondi

  32. Posted by JiaS  on 27/06/2010 at 20:26

    da quando ho installato mywi sul mio 3gs circa 2 mesi fa le prestazioni della batteria sono peggiorate in maniera disumana, anche con l’app chiusa, o anche dopo aver cancellato l’app stessa, dopo aver ripristinato. possibile mi abbia sput*anato qualcosa in generale?? need help! thanks

    Rispondi

    • Posted by ellepiesse on 27/06/2010 at 22:41

      mmmhhhh…. guarda. io la uso praticamente tutti i giorni da un mese e la batteria è sempre la stessa…. trovo davvero strano

      Rispondi

  33. Posted by Roby63 on 27/06/2010 at 22:12

    Assolutamente no la uso da quando ho l’iPad dal 24/4 e nn ho notato nessun cambiamento nella pessima durata della batt

    Rispondi

  34. […] Bella questa! cos posso continuare a usare il mio iPad wifi con la connessione 3G del iPhone e filmware 4.0 ahuahuahu. Replica. Postato da LucaRox su 27/06/2010 alle 11:43. I signori di MyWi mi hanno fatto risparmiare un altro …Read More […]

    Rispondi

  35. Posted by Forest on 05/08/2010 at 11:03

    Scusate, ma MyWi funziona anche sull’ iPod Touch?
    Grazie.

    Rispondi

  36. […] MyWi – Una fantastica applicazione per iphone che ci permette di usare il melafonino come un Hot-Spot Wi-Fi. Non credo che ci siano programmi migliori per sfruttare il tethering sull’Iphone. Anche quest’app è stata recensita dal sito di Iphone più autorevole in Italia, iSpazio! […]

    Rispondi

  37. […] MyWi – Una fantastica applicazione per iphone che ci permette di usare il melafonino come un Hot-Spot Wi-Fi. Non credo che ci siano programmi migliori per sfruttare il tethering sull’Iphone. Anche quest’app è stata recensita dal sito di Iphone più autorevole in Italia, iSpazio! […]

    Rispondi

  38. Posted by Andrea on 19/08/2010 at 09:22

    Fantastico oserei dire…ero indeciso se fare il jb… Ma solo per questa app che mi permette di utilizzare il mio iPad wifi ovunque…non ho esitato ad effettuarlo su entrambi i device…
    Un informazione importante: sto utilizzando l’app per i 10gg di prova, se dovessi acquistarla per il mio 3GS e poi nel frattempo mi compro il 4 posso passare i programmi acquistati tramite cydia o no?
    Grazie

    Rispondi

Lascia un commento

