Pulse, un ottimo Reader RSS in arrivo per iPhone

Pulse Reader è un interessantissima applicazione con la quale è possibile sfogliare comodamente i propri siti di notizie preferiti, con un interfaccia a mosaico davvero molto accattivante e funzionale. Ecco una video anteprima degli sviluppatori.

Abbiamo parlato di Pulse su iPadevice poichè l’applicazione è disponibile attualmente anche per iPad al costo di 2.99€, che sarà con molta probabilità anche il prezzo della versione per iPhone, sperando ovviamente in una Universal Binary cosi da poter permettere a chi l’ha già acquistata, di scaricarla gratuitamente anche su iPhone.

Non appena sarà disponibile in AppStore vi avviseremo tramite un nuovo articolo e vi forniremo una recensione completa.

2 responses to this post.

  1. Posted by Emanuele on 27/06/2010 at 12:21

    io ho sempre usato MobileRSS in sincro con Google Reader.

    Questo sembra molto funzionale. aspetterò le prime recensioni di quando uscirà

    Rispondi

  2. Posted by Fabio on 27/06/2010 at 12:38

    Ce l’ho per iPad ed è davvero fantastica: mi permette di leggere le news di tutti i miei siti preferiti in modo rapido ma piacevole; la consiglio a tutti. Ha un interfaccia che si adatta perfettamente ad essere esplorata con le dita. Incrociamo le dita per una Universal app.

    Rispondi

Lascia un commento

