Eliminate: GunRange Free: Ecco un’ottimo modo di testare il giroscopio dell’iPhone 4 | AppStore

Produttore: ngmoco, inc. | Download: AppStore | Prezzo: Gratis

L’ottimo titolo di ngmoco Eliminate: GunRange è ora disponibile anche in versione Free su AppStore, dando ai già fortunati possessori di iPhone 4 la possibilità di testare il giroscopio per questo genere di shooter game. Ovviamente il titolo include anche i controlli touch per i possessori di iPhone 3G, iPhone 3GS e iPod Touch.

Eliminate: GunRange Free metterà a disposizione ben 12 differenti armi, 144 differenti sfide (12 per ogni arma) e una qualità grafica 3D davvero ottima per il suo genere. Il maccanismo del gioco è davvero molto semplice: Basta scegliere un’arma e cominciare ad abbattere tutti i bersagli che la sfida ci propone, più bersagli riusciremo a colpire, più crediti riusciremo a prendere, che potremmo utilizzare in seguito per acquistare nuove armi o miglioramenti per quelle già in nostro possesso.

Oltre ai crediti, durante le varie sfide ci saranno attribuiti dei record che potremmo poi condividere con la rete globale, grazie a ngmoco Plus+. Sperando che il titolo non sia su AppStore per un periodo di tempo limitato, consigliamo a tutti di scaricarlo perchè merita davvero parecchio, intanto vi lasciamo ad un video che ha rilasciato ngmoco, in cui viene mostrato il gioco con l’utilizzo del giroscopio presente nell’iPhone 4…buona visione!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: