Il Bumper di Apple danneggia l’iPhone 4?

RazorianFly ha appena riportato una spiacevole esperienza avuta col proprio iPhone 4 e il Bumper di Apple. Stando alle sue parole, il suo iPhone ha riportato diversi graffi molto evidenti sulla cornice in metallo del dispositivo che funge da antenna.

Come potete vedere dalle foto, i segni sono davvero evidenti e sembrerebbero essere causati proprio dal Bumper che Apple sta attualmente regalando agli utenti con la campagna dedicata cominciata da circa una settimana.

Cercando su internet, non sono reperibili episodi simili, e nemmeno all’Apple Store hanno saputo dargli una risposta riguardo a questi graffi, se non di recarsi settimana prossima per verificare di persona il danno. Sembrerebbe quindi trattarsi di un caso davvero isolato.

12 responses to this post.

  1. Posted by Zuma on 29/07/2010 at 11:25

    Con il mio 3G mi è successa una cosa simile, per l’estate ho comprato la classica cover di gomma nera per proteggerlo stando in spiaggia. A fine stagione mi sono accorto che il bordino di acciaio si era tutto graffiato perchè sono entrati piccoli granelli di polvere tra il telefono e la costodia ed essendo ben aderente, i piccoli sfregamenti custodia/telefono lo hanno graffiato.
    Non so se in questi caso è accaduta una cosa simile, ma mi sembrano più evidenti dei miei.

    Rispondi

  2. Posted by vincenzo on 29/07/2010 at 11:30

    ..sabbia fra il bumper e il telefono?

    Rispondi

  3. Posted by burchio on 29/07/2010 at 11:36

    ancora inutili polemiche…prima si voleva la cover gratis…ora che ce l’hanno scoprono che se entra del materiale tra il telefono e il bumper….SI GRAFFIA…davverooooooooooooooooooo??????? scoop. succede con tutte. e infatti mi pento tantissimo di aver messo la silicon skin al mio ipod touch…xkè ora è un cesso tutto sciupato ai lati e sul retro vicino al ingresso dock.

    ps…ma xkè nessuno ha mai scritto che se metti il telefono nei “calzini” apple…il telefono si riga xkè dal calzino…qualche granello di polvere passa???? semplice xkè al tempo dei calzini…nessuno cagava apple, mentre ora col falso problema dell’antenna tutti a scrivere articoli(mi riferisco ai giornali che sicuramente scriveranno anche questa ovvietà)

    Rispondi

    • Posted by robinrg86 on 29/07/2010 at 23:20

      ragazzi è capitato anche a me questa cosa…ho acquistato un ipod touch 8gb a maggio insieme alla cover in gomma nera…non l’ho mai utilizzato senza la cover e 2 settimane fà mi è venuta la voglia di toglierla e mi sono accorto che si sono formate delle macchie circolari molto simili a quelle nella foto di sopra…ma questo inconveniente è coperto dalla garanzia???

      Rispondi

  4. Posted by Ago on 03/09/2010 at 20:43

    A me è successa la stessa identica cosa !!! Non so che fare

    Rispondi

  5. Posted by Rocco on 25/09/2010 at 15:51

    Anche il mio iPhone si e’ graffiato a causa del bumper fornito da apple!

    Rispondi

  6. Posted by marco on 03/10/2010 at 12:58

    anche io o un iphone 4 e mi e capitato anche questo problema cosa si fa ragazzi ?

    Rispondi

  7. Posted by Giacomo on 04/10/2010 at 23:34

    Organizziamoci! Chiamiamo apple in massa e protestiamo

    Rispondi

  8. Posted by Gabriele on 21/10/2010 at 16:54

    Idem con patatine. iPhone 4 graffiato ai lati dal bumper regalato dalla Apple !!!!!! Che coglioni.

    Rispondi

  9. Posted by Christian on 02/11/2010 at 22:38

    Ciao a tutti, maledizione a apple e suoi maledetti bumper.. Ho un iphone 4 comprato da un mese ebbene si dopo aver utilizzato il bumper originale apple per 2 settimane circa, mi sono accorto di piccoli segnetti vicino all’entrata della sim uguali alla foto in alto.. Naturalmente mi sono incaxxato come una bestia ma rendomi conto ke tanto nn cambia la situazione mi sono calmato! Ora sa per caso dirmi qualcuno se con la pasta abbrasiva i piccoli “graffi” possono sparire?? Con i precedenti iphone funzionava ma con il nuovo nn so se funziona e potrei causare ulteriori danni..

    Rispondi

  10. Posted by Rocco on 17/11/2010 at 10:55

    Anche il mio iPhone e’ pieno di macchie e righe causate dal bumper originale.. Apple sistemerà tutto?

    Rispondi

  11. Posted by Mimmo on 22/08/2011 at 23:37

    Salve ragazzi,

    si riesce quindi ad eliminare queste graffiature dalla cornice in metallo con qualche prodotto specifico?

    grazie1000!

    Rispondi

Lascia un commento

