Le scorte di iPhone 4 non sono realmente terminate negli Apple Store? Oggi pomeriggio dovrebbero arrivarne degli altri: Ecco tutta la verità acquisita

I nostri ragazzi, ancora a Roma per il lancio del nuovo iPhone 4, stanno monitorando la situazione che nelle ultime ore sembrerebbe essere degenerata. Come già detto, gli iPhone 4 sono terminati e tutte le persone che erano ancora in fila sono dovute tornarsene a casa a mani vuote.

Dario, però, parlando con un ragazzo che lavora all’interno dello Store, ha ricevuto delle informazioni molto importanti e preziose: secondo quanto dichiarato, infatti, nel pomeriggio dovrebbero arrivare nuove scorte per soddisfare un’altra minima parte di persone ancora presenti. I modelli in arrivo saranno soltanto da 16GB e queste scorte saranno limitatissime, ma comunque daranno la possibilità a qualcuno di tornare a casa felice.

Anche a Carugate è successa una storia simile anche se purtroppo, il nostro Michele è stato due volte sfortunato. Vi raccontiamo l’aneddoto riportando proprio le sue parole:

Dopo averci comunicato che gli iPhone 4 erano terminati, stavo per andare a casa, ma alla fine ci siamo fermati a prendere un cappuccio e una brioches.
Fatta colazione ho detto: “perche’ non facciamo comunque un salto allo store?”
Detto fatto, andiamo al negozio e vediamo che c’é una fila di circa 50 persone con un impiegato che li contava. “Che cosa strana”, ho pensato..

All’improvviso, come per magia, sono spuntati fuori altri iPhone 4! Alchè ho pensato: “Ma ci stanno veramente prendendo per i fondelli? Erano terminati ma ora ne escono fuori altri. Com’è possibile?”

Con molta pazienza, mi sono rimesso in fila (per altre 2 ore e mezza) sperando in un miracolo. Alla fine ne hanno venduti diversi alle persone che venivano prima di me e li hanno “ri-finiti”, (se così si può dire) quando ormai erano rimaste soltanto due persone avanti a me!

Arrivati a quel punto ho provato il tutto per tutto, cercando di acquistare il modello da esposizione a prezzo pieno ma niente da fare, quelli non possono essere venduti.

Insomma un’esperienza allucinante. E’ probabile che nemmeno adesso siano rialmente terminati e ne conservino una decina per il tardo pomeriggio.

Alla luce di tutto ciò è probabile che la stessa scelta venga portata avanti anche a Roma e quindi “gli iPhone che arriveranno oggi pomeriggio” in realtà non sono altro che iPhone ricevuti sin dall’inizio e poi nascosti! Probabilmente in questo modo viene garantita un’affluenza di clienti continua durante tutta la giornata e non vengono bruciati tutti gli iPhone a disposizione in sole 4 ore. Tutto questo non può fare altro che accrescere il malumore tra gli utenti poichè si aggiunge anche una grave mancanza di rispetto nei confronti di chi è stato 12 ore in fila per poi restare ad un solo passo dall’ingresso in Apple Store prima di tornarsene a casa a mani vuote!

159 responses to this post.

  1. Posted by Fabio on 30/07/2010 at 15:19

    Sembra la novella dello stenta…
    Datemi retta, aspettate Settembre e prendetevelo con calma e senza penare. Godetevi Agosto e il mare.

    Rispondi

    • Posted by Juan Pablo on 30/07/2010 at 15:24

      parole sante🙂

      Rispondi

    • Posted by Vinnystar on 30/07/2010 at 15:28

      Condivido

      Rispondi

    • Dopo quello che si è visto credo che aspettare sia la miglior cosa da fare, alla fine un mese in più o in meno non cambia nulla, quello che fa più indignare di tutta questa situazione è come vengano trattati i consumatori.
      Nessuno si sarebbe lamentato se fosse stata chiarezza prima, ma fare un lancio di un dispositivo tanto atteso sapendo già in partenza che la disponibilità è ridottissima e starsene zitti per come la si metta a casa mia è una presa per il culo.

      Rispondi

      • Posted by allo3384 on 30/07/2010 at 15:41

        relax!!!

      • Posted by paolo on 30/07/2010 at 15:43

        Se fossi stato in fila avrei aizzato la folla e a quest’ora a Roma est non ci sarebbe più un apple store. Ma di sicuro non passo notti da sfollato per spendere 700 euro su un telefono (con tutto il rispetto del mondo per chi c’era). Imparino a rispettare la gente questi pezzi di mexxa.

      • Posted by danny on 30/07/2010 at 16:01

        si pero i consumatori siamo noi e se noi non faremo le file di 300 400 perdone davanti a apple store per un telefono voglio vedere dopo chi ti li compra piu i iphone
        scusate l italiana
        non puoi lanciare un iphone 4 sul mercato e non avere scorte disponibili
        alora e meglio che lo lanci quando ai 10000 pezzi
        cosi acontenti a tutti
        io domani voglio andare a roma!
        pero non ci sono piu iphone ??

      • Posted by fadax on 30/07/2010 at 16:23

        esatto !

    • Posted by arechi on 30/07/2010 at 15:47

      hai ragione il mio timore è solo quello che si riproponga la storia: “…di che serie è il Tuo 3G[S] … ah peccato ha il nuovo iboot … quindi Ti f0tti con il thethered fino a quando non si sa…

      Rispondi

      • Posted by Mario Gagliardi on 30/07/2010 at 16:13

        oppure quelli nuovi di settembre avranno una pellicola sull’antenna e il sensore di prossimità più grande e i 4000 pirla in coda oggi piangeranno🙂

    • Posted by Maurizio on 30/07/2010 at 15:58

      Quoto pienamente!!!

      Rispondi

    • Posted by nova_vx on 30/07/2010 at 16:12

      Io non ho fatto 12448093498 ore di fila, non ho dormito coi calzini di qualcuno in bocca, non mi sono svegliato coi listelli della brandina tatuati sulla schiena. Anzi, mi sono svegliato alle dieci e ho preso il mio 32gb allo stesso prezzo dello store in un centro TIM e c’ho pure 2 anni di garanzia!
      Mi dispiace di non avere i gadget di ispazio ma non si può volere tutto🙂
      Sinceramente non capisco la frenesia o fisima di prenderlo in uno dei 2 store in Italia, quando tutti i centri TIM, molti 3 (che lo fanno anche decisamente meno) e qualche voda, lo davano senza tutti sti sbattimenti…

      Rispondi

      • Posted by houston on 30/07/2010 at 16:17

        Ben detto. E’ che la gente va all’apple store per apparire in qualche foto del web o sui telegiornali…mica sono scemi ad andare nel negozietto di paese dove in 5 minuti entri paghi ed esci………🙂

      • Posted by nova_vx on 30/07/2010 at 16:24

        Non so se il motivo è quello…
        Sinceramente posso capire che sia un evento, una “festa” ma non a questo livello…
        Poi la gente inveisce se non c’erano 999999 iphone disponibili…
        Che strano, si vede che i cinesi che li assemblavano in magazzino sono andati in pausa…
        Magari oggi pomeriggio ne fanno un’altra trentina!

      • Posted by Izemax on 30/07/2010 at 16:27

        No, è che TIM, Vodafone e Tre qui attorno li vendono solo con abbonamento.

      • Forse non avete capito che se vi è andata così è solo perchè siete stati fortunati, io ho chiamato i negozi di tutta Rieti e Perugia e NESSUNO vende senza abbonamento, quindi come vedi non è per tutti facile come lo è stato per te!

      • Posted by gunny on 30/07/2010 at 16:49

        beh, ti dirò che io ho girato tutti i centri TIM, 3 e vodafone della provincia di lecce e fino al 29 dicevano di non avere niente e di non poter preordinare, poi il 30 improvvisamente tutti lo avevano ma già prenotato o venduto già all’orario di apertura ( qualcuno me lo ha anche fatto preordinare dicendomi che oggi non gli erano arrivati, salvo scoprire che in realà se li erano messi da parte per loro o per amici – UNIEURO della provincia di lecce !!! -). UNA VERGOGNA !!! ma alla fine è solo un cellulare !

      • Posted by Stellina84 on 30/07/2010 at 21:20

        Io ero in fila ieri sera dalle 6 alle 9 del giorno dopo e no nn avevo in bocca i calzini di nessuno, tantomeno una sedia a sdraio nel cu°@ se permettete. E non l’ho fatto per le foto, dal momento che non ne ho manco una se aripermettete. Vedete che ha scritto questo tizio qua sopra? Questo e’ l’unico motivo perchè non me ne sono andata in un centro Tim “di paese”. Se devo spendere 50 euro al giorno di benzina per girare tutti i negozi “di paese”, “di città”, “di campagna” e “di brughiera” come dite voi, tanto vale che me ne vado in un posto dove so che se arrivo in tempo lo trovo. Onestamente al di là del telefono, ho passato una bellissima nottata. Al di là di tutto è stato bellissimo, ho conosciuto e parlato con tantissima gente simpatica e disponibile. Si socializzava e si scambiavano opinioni. Dopo 15 ore in fila, una notte in bianco all’aperto, il telefono per fortuna tra le mie mani, posso dire che al di là di ogni cosa questo evento è stata comunque una delle più belle esperienze mai fatte.

      • Posted by Francesco Graziani on 30/07/2010 at 21:22

        auguri🙂

    • Posted by Saverio on 30/07/2010 at 16:46

      Giustissimo, anche perché potrebbe arivare il bianco nel frattempo, una vera froceria, ma tanto tanto bello😀

      Rispondi

    • Posted by iStefano on 30/07/2010 at 17:32

      Anch’io me ne andrò in vacanza tranquillo…
      Nn mi interessa sfoggiare il nuovo iPhone4 in spiaggia.
      Che urgenza c’è? Non è una medicina salvavita che devo per forza prendere a tutti i costi il prima possibile!!😉
      Per un po’ continuerò a usare il mio 3G senza problemi… senza aver fatto code assurde.
      E magari mi prenderò pure quello bianco.

      Rispondi

    • Posted by dp motors on 31/07/2010 at 12:53

      io me ne vado in florida e visto tutto quelo che sta succedendo ero quasi tentato di prenderlo là (con relativi casini per sblocchi e varie) boh non so se aspettare o no

      Rispondi

  2. Posted by Leonardo on 30/07/2010 at 15:20

    Accidenti a loro…

    Rispondi

  3. Posted by paolo on 30/07/2010 at 15:21

    questi i pezzi ce li hanno li tirano fuori quando gli pare

    Rispondi

  4. Posted by GianluSora91 on 30/07/2010 at 15:21

    -.- ma apple quast’anno cosa si e fumata??? non si fa così…. oltretutto mi tocca aspettare 3 settimane!! questo e il primo prodotto apple che compro, e se non e + ke soddisfacente state pur certi che sarà anche l’ultimo!😦

    Rispondi

    • Posted by Phemt on 30/07/2010 at 15:39

      compra un macbook così potrai vedere davvero la qualità della Apple😉 (non che l’iphone non sia spettacolare, ce l’ho anche io!)

      Rispondi

  5. Posted by manuel on 30/07/2010 at 15:22

    resta il fatto che in tutta bari non sono riuscito a trovare un iphone 4 -.-“

    Rispondi

    • Posted by micdam on 30/07/2010 at 16:00

      Si stato anche nei 2 punti vendita “autorizzati” della 3 ??? Ovviamente al telefono mi hanno detto che non ne posseggono nemmeno l’essenza di una Iphone IV…

      Rispondi

    • Posted by curto on 30/07/2010 at 16:08

      manco in tutta firenze…

      o prenotati da data immemore (secondo me da conoscenti, visto che ne avevano un paio per negozio) oppure sotto abbonamento (e a queste condizioni non lo farò MAI, ne tim, ne vodafone per i prezzi, ne da 3 perchè purtroppo dove passo le giornate sono quasi sempre in roaming su tim, quindi non userei mai internet)

      per ora ho contattato 3 amici, 1 store 3 ma tutti prenotati da 1 mesetto e con abbonamento, 1 lavora in una catena di negozi e non gli sono arrivati (casomai 1 me lo tiene da parte se gli arrivano a giorni) e 1 centro vodafone che ancora non li aveva ricevuti, quindi anche lui forse può mettermelo da parte…

      vediamo

      Rispondi

    • Posted by Roberto on 31/07/2010 at 08:01

      Idem….in tutta Bari zero!

      Rispondi

  6. Posted by Vinnystar on 30/07/2010 at 15:26

    Per fortuna il mio preso sotto casa al vodafone one e con 4 assegni🙂 nn l avrei mai preso se dovevo dargli 659€ cash sono troppi e lo sappiamo tutti almeno con gli assegni nn lo sento proprio il prezzo🙂 buone vacanze e ricordate che è solo un cel dunque nn disperate se attendete settembre. Anke io voglio ipad e nn me lo posso permettere ma nn mi dispero e attendo i tempi maturi🙂 ciaoooo

    Rispondi

    • Posted by Seraph84 on 30/07/2010 at 15:39

      guarda…a meno che tu non gli abbia dato un assegno falso…mi dispiace ma i soldi te li prendono lo stesso…

      Rispondi

    • Posted by Ness1uno on 30/07/2010 at 16:36

      Questa è la PIU’ GRANDE STR.ONZ.ATA che abbia letto negli ultimi tempi.
      Cioè pagare 700 in contanti no e con 4 assegni si?
      Scusa quale sarebbe la differenza? I soldi se li prendono COMUNQUE IMMEDIATAMENTE.
      A meno che tu non abbia fatto 4 assegni POST-DATATI (a 30-60-90-120 giorni) in modo che il negoziante li incassi piano piano ma:
      1) Bisogna che il negoziante si fidi e comunque è una cosa complicata visto che lui il telefono lo ha pagato al distributore SUBITO;
      2) Gli assegni post-datati sono ILLEGALI a termini di legge.

      Rispondi

    • Posted by jJ on 30/07/2010 at 17:07

      che pagliaccio!!!
      4 assegni? ahahaha

      Rispondi

  7. Posted by andrea on 30/07/2010 at 15:26

    ho ancora un 32 gb, chi lo vuole?

    Rispondi

  8. Posted by pollodigomma on 30/07/2010 at 15:26

    ragazzi, sarò ripetitivo ma…Vergognoso!!! Utente Apple da 10 anni…

    Rispondi

  9. Posted by Swolloso on 30/07/2010 at 15:28

    E per i premium reseller niente???

    Rispondi

  10. Posted by Bio on 30/07/2010 at 15:31

    Io parto per la California!!! Vi saluto!!!!!

    Rispondi

  11. Posted by Christian on 30/07/2010 at 15:35

    Ragazzi è semplicemente scandaloso,
    Secondo me si sono fatti una pessima pubblicità con questo nuovo iphone4, dall antenna gate (anche se è un NON problema), al modello bianco mai uscito, e per finire una fornitura insufficiente, insomma potevano fare le cose con calma, ed invece tutta questa smania di uscire a tutti i costi…. bha chissà perchè poi?!?
    Pessima organizzazione.
    Io intanto aspetto che tre possa permettere il cambio offerta, cosi questo i phone me lo cucco a costo 0 avendo già un abbonamento da alcuni anni🙂
    Intanto però pensiamo all estate, abbiamo vissuto tutta una vita senza iphone4, perchè farci il sangue amaro se non siamo riusciti a prenderlo oggi?

    Rispondi

  12. Posted by Nfunk70 on 30/07/2010 at 15:35

    fateevi prendere x il culo ancora dai così l’anno prossimo ce li sparan fuori a 900€
    le scorte limitate son tutte strategie x creare attesa e x far parlare di se , finchè abboccano migliaia di malati che fan le code x dei telefoni la loro politica nn la cambieranno mai anzi possono solo peggiorarla a discapito dei clienti, tanto son ben consci che hanno una bella fetta di clienti “adepti” disposti a stare anche 10 ore fuori dai negozi, così si aggiunge pubblicità a pubblicità, ma che vi costa andare in un negozio e prenotarlo e aspettare uno o pochi giorni in più invece che rompervi le palle ore su ore!

    Rispondi

    • Posted by Sickboy on 30/07/2010 at 19:33

      Quotone galattico ho preso l ipad al day one in negozio e il 3gs il giorno dopo il day one in un negozio voda

      Rispondi

  13. Posted by Mario on 30/07/2010 at 15:36

    Quale calo intendi?..parli forse x l’antenna …

    Rispondi

  14. Posted by Seraph84 on 30/07/2010 at 15:36

    haahahahah…ecco cosa succede quando la gente impazzisce per un gingillo commerciale…cmq se fosse in Apple 1000 euro lo farei pagare al day one…così, giusto per umiliare del tutto i pirla che si fanno un giorno di fila per darmi dei soldi…pf…che tristezza…

    …per quanto mi riguarda, me lo prendo in svizzera tra 1 mese, al ritorno dalle vacanze, e ci risparmio pure 130€…senò pazienza…vivo lo stesso…

    Rispondi

  15. Posted by Arturos on 30/07/2010 at 15:37

    E’ tutta colpa di Comex!!!

    Rispondi

  16. Posted by Frakkio on 30/07/2010 at 15:38

    3gS 32 Gb bianco (perfetto nemmeno un graffio) con custodia incase.
    370€ chi lo vuole???

    Rispondi

  17. Posted by giorgio on 30/07/2010 at 15:38

    @andrea
    dici davvero? davvero davvero?

    Rispondi

  18. Posted by iLeW on 30/07/2010 at 15:40

    Sono partito da Modena stamattina per Milano Apple store. Quasi 200km, sono stato in fila dalle 5.30 di questa mattina, sono finito con l’essere tra le persone davanti l’apple store quando degli iPhone sono ricomparsi e io ero dietro alle ultime due persone che sono potute entrare…ora sono di nuovo a casa! Cosa dovrei fare?!? Porca Troia non possono far apparire nuovi iPhone!

    Rispondi

    • Posted by houston on 30/07/2010 at 16:22

      ma non potevi aspettare le nuove scorte della prossima settimana?
      una telefonatina al negozio sotto casa, verificavi che fosse disponibile ed in mezz’ora facevi tutto……

      Rispondi

    • Posted by Michele Iacubino on 30/07/2010 at 16:39

      Se sei fidanzato, potrebbe essere che la mia ragazza aspettava con la tua quando c’é stata la fila subito fuori dallo store..perche mi ha detto che questa ragazza era di modena😀

      Rispondi

      • Posted by iLeW on 30/07/2010 at 18:00

        Si si allora eri tu! Tra l’altro appena stavano riformando la seconda fila all’interno mi hai chiesto cosa stava succedendo!🙂

    • Posted by jJ on 30/07/2010 at 17:11

      tu sei un pivello….
      dovevi farti valere..
      che ne so ..spaccavi un vaterina ..le auto dei genius….davi fuoco al centro commerciale..
      sei un duro.punto e stop

      Rispondi

      • Posted by iLeW on 30/07/2010 at 18:02

        Hai ragione😛 ma poteva succedere da un momento all’altro!😛

    • Posted by Michele Iacubino on 30/07/2010 at 18:33

      hihih… se vuoi aggiungimi su facebook😀..

      Rispondi

  19. Posted by Arturos on 30/07/2010 at 15:40

    Se fossi ispazio scriverei un bell’articolo di indignazione contro apple!
    Apple prima era un’azienda seria ora si è cullata sugli allori e bisogna protestare per questo!

    Rispondi

  20. Posted by crilor on 30/07/2010 at 15:42

    Secondo me se nessuno si mettesse in fila dalla sera prima, e quindi senza dimostrare ad Apple l’assoluto interesse per l’acquisto, queste cose non succederebbero anzi ne spedirebbero per poter garantire le scorte necessarie……è che loro sono sicuri di venderli e quindi tengono tutti per il naso……..

    Rispondi

  21. Io dopo 7h e 30 di fila sono riuscito a prendere il mio iphone4 però devo dire che ci avevano detto che le ultime 25 persone che erano entrate (tra cui io) eravamo gli ultimi a poterlo avere perchè erano finiti! Ma da li a 2h mentre terminavo la coda, ho visto che facevano mettere in fila altre persone! 50 circa credo se non di più!

    Rispondi

  22. Posted by Mauirock on 30/07/2010 at 15:46

    A quanto mi han riportato durante l’acquisto a Carugate un ragazzo “blu”, la colpa della organizzazione sarebbe da darsi a Carosello…
    I numeri li hanno distribuiti direttamente la sicurezza di Carosello, purtroppo senza interfacciarsi sulla reale disponibilità dei prodotti…
    Comuqnue, con molte occhiaie e parecchio sonno, ho il mio iPhone 4, da 16 Gb in quanto i 32 erano finiti alle 9…

    Rispondi

  23. Posted by Enrico on 30/07/2010 at 15:47

    io sono di latina 80 km da roma e oggi da euronics c’erano pure quelli bianchi, arrivato tardi ovvimente per andare alla vodafone che mi ha rifilato la solo dicendomi solo abbonamenti, ne ho prenotato uno 16 gb e il comesso mi ha detto binac o nero? e che arriva entro 10 giorni… percio l’ho preso nero 16 gb 100 euro acconto 659 prezzo finale. quello che vi voglio dire e che si sapeva che andassero a ruba e che nella mia città nel mio euronics un signore lo ha preso bianco! ve lo assicuro l’ho visto!

    Rispondi

  24. Posted by andrea on 30/07/2010 at 15:52

    io per carità, non voglio criticare nessuno ma perchè vi lamentate? leggo gente che ha fatto “solo” 2-3 o anche 7 ore di fila…..ma sono ZERO in confronto ad altri (tipo me) che hanno fatto la fila dalle 10 del giorno prima….(!!!!!!!!!) accampandosi per 24 ore quasi….era normale questa affluenza….ed era normale che apple non ne avesse tanti……..17 paesi in contemporanea non sono pochi……

    io ho fatto quasi 20 ore di fila, e stamattina sono uscito con 2 bei iphone 4 fiammanti da 32 gb.

    Rispondi

    • Posted by iLeW on 30/07/2010 at 15:59

      Ma tu non ti sei fatto 200km di macchina per arrivare al carosello…

      Rispondi

    • Posted by ollie 75 on 30/07/2010 at 16:13

      affari tuoi.una coda in condizioni da sfollato per dare loro quanto 1600 euro????ma va , va……..

      Rispondi

    • Posted by curto on 30/07/2010 at 16:17

      bhè conta che per la tua speculazione e quella di altri, molti sono tornati a casa dopo essersi fatti kilometri e kilometri di strada per essere lì….

      mentre tu hai preso un iphone che non userai mai, e che rivendi al primo DEFICENTE (perchè lo sarà) che ti darà 900€ per averlo…

      io avrei messo il limite di 1 a persona, tanto si sapeva che gli italiani ne compravano 2, 1 per se e uno per rivenderselo e farsi 200€

      Rispondi

      • Posted by houston on 30/07/2010 at 16:25

        per me ha fatto bene….se c’è il pirla che glieli da, voglio dire…l’avrei fatto anch’io penso. Alla peggio lo vende al prezzo che l’ha pagato…

      • Posted by andrea on 30/07/2010 at 16:36

        si ma siccome lo fanno tutti lo faccio anche io! e non mi sento affatto in colpa, anzi…mi sento piu furbo degli altri. non fate gli ipocriti che lo fareste tutti. se apple da questa possibilità perchè non farlo. mah, quanti falsi moralismi…..

      • Posted by Izemax on 30/07/2010 at 20:17

        Certo, una bastardata cessa di esserlo quando la fanno tutti.
        Magari 2 telefoni a persona era un modo carino per dimezzare le code, invece tutti hanno fatto la bastardata di comprarsene 2 per lucrare sul secondo (ma anche sul primo, perchè no?), così hanno dimezzato le scorte.
        Stasera su eBay fioccheranno iPhone…
        L’etica non sapete nemmeno cosa sia…

  25. Posted by Sandro on 30/07/2010 at 15:54

    A tutti quelli che ritengono vitale procurarsi l’iPhone il primo giorno e sono disposti ad essere trattati come un branco di pecore, dormire fuori la notte, fare ore e ore di coda, fare centinaia di km in macchina, come se si trattasse di un medicinale salvavita e non di un gadget, dico: beneeeeeee, branco di rincoglioniti!
    l’iPhone è grandioso, io ne sono un gran fan e ne ho comprati già due (edge poi rubato e 3gs) ma non mi farò mai trattate così da un produttore al quale devo poi dare 700 euri; dovrà essere lui a trattarmi in guanti bianchi ricevendo tutti quei soldi per un guadagno vertiginoso (infatti il 3gs l’ho pagato 580 scontato in negozio Vodafone).
    Ma che vi costava a voi pecoroni aspettare una settimana?
    Patetico

    Rispondi

    • Posted by iLeW on 30/07/2010 at 15:57

      Cosa costava? Costava che era una sorpresa che dovevo fare alla mia morosa per il suo compleanno che è il 6 agosto e domani io parto per il mare con lei per una settimana e adesso il 6 agosto sarò a mani vuote. Rincoglionito sarai tu che non pensi prima di parlare!

      Rispondi

      • Posted by ollie 75 on 30/07/2010 at 16:17

        penso che la tua ragazza sarà comprensiva quando le spiegherai la situazione.se lei non lo fosse saresti zerbino due volte,con Apple e con la tua ragazza.

      • Posted by curto on 30/07/2010 at 16:19

        scusa ma sul fatto dello zerbino ha ragione…
        va bene la sorpresa, ma cavolo vedrà anche lei la situazione….spero….

        voglio dire un mazzo di fiori e la promessa che glielo compri a settembre penso basti o.O

      • Posted by jJ on 30/07/2010 at 17:14

        DEBOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    • Posted by L3nn on 30/07/2010 at 17:15

      Ma a te che te ne frega se la gente vuole farsi 2000 km e una coda infinita per un cellulare? Ma anche fosse per un vibratore… Tu stai a casa e viviti felice la tua vita. E’ un’esperienza nuova che avrei fatto pure io. L’iPhone è quasi più una scusa. Non mi pare il caso di dare dei rincoglioniti a tutti… Minchione

      Rispondi

  26. Posted by Fabrizio on 30/07/2010 at 15:58

    ma poi facendo un rapido calcolo…poche centinaia di pezzi agli apple store….poche unita ai vari negozietti…o non se la so proprio cag**a l’italia (tristesssss) o qualcosa non quadra, facile che c’abbiano lavorato su o abbiano avuto qualche altro problema xkè non credo che le catene di produzione siano così lente anche se hanno da distribuirli in molti paesi…di fatto mettiamoci l’anima in pace.
    buon sole, mare e montagna a tutti

    Rispondi

  27. Posted by besiaman on 30/07/2010 at 16:02

    Nessuno ha pensato che a causa della distribuzione gratuita di bumpers, in italia, e penso nel resto dei paesi di questa seconda ondata(vedi nuova zelanda) vendano VOLUTAMENTE pochi terminali per contenere le spese del bumper aggiuntivo?? pensateci bene.. guarda caso da settembre le scorte saranno illlimitate… meditate!!!!

    Rispondi

    • Posted by Harry Fotter on 30/07/2010 at 17:29

      Quotone, finalmente qualcuno che ci vede giusto!

      Rispondi

      • Posted by TRullino on 30/07/2010 at 18:50

        Quoto!
        Ci stavo pensando proprio adesso mentre leggevo i termini e le condizioni per avere il bumper…

  28. Posted by felice on 30/07/2010 at 16:04

    state perdendo il lume della ragione! non ha senso quello che dite!! lo sai quanto se ne fregano quelli di avere l’affluenza delle persone! come avete detto voi accresce il malumore, e poi che senso ha non venderli tutti insieme? mi sa che questo spettacolare iphone vi abbia dato alla testa!

    Rispondi

  29. Posted by maddinafashion - madda.fashion on 30/07/2010 at 16:08

    scioccata giuro!!!

    Rispondi

  30. Posted by filippo on 30/07/2010 at 16:10

    è l’italia ragazzi non la apple….

    Rispondi

  31. Posted by orione999 on 30/07/2010 at 16:17

    EPIC FAIL PER L’ORGANIZZAZIONE! GUAI A CHI MI CONTRADDICE!!!!!

    Rispondi

    • Posted by Gericho on 30/07/2010 at 16:38

      ti contraddico solo per farti arrabbiare, hahaha, ancora con sto “epic fail” solo i compulsivi ripetono sempre le stesse parole perchè non sono in grado di memorizzarne altre…

      Rispondi

  32. Posted by Giorgio on 30/07/2010 at 16:21

    Ragazzi,
    io lo prendo a Settembre per un semplice motivo e qui vi faccio una domanda:

    Perchè apple spedisce i bumper gratuitamente solo fino fine Settembre?…. la risposta credo sia perchè da quella data presumono che tutti gli iPhone con problemi di antenna siano stati venduti e quindi da quella siano già in vendita iPhone con il fix dell’antenna!.
    Correggetemi se sbaglio ma piu passa il tempo e piu credo fermamente a questa teoria!.

    Rispondi

  33. Posted by Gianni on 30/07/2010 at 16:26

    comunque a me l’iphone 4 non funziona con il car kit tomtom a voi????

    Rispondi

  34. Posted by Gianni on 30/07/2010 at 16:27

    ai possessori di iphone 4 e car kit tomtom avete testato la compatibilità??? a me non funzionaaaaa.

    Rispondi

    • Posted by maddeke on 30/07/2010 at 17:04

      Dovresti mettere una spessore sulla parte a molla perché il 4 è più fino. C’era un video che lo spiegava !!! Ma come altezza ci va bene ???

      Rispondi

  35. Posted by Ivan on 30/07/2010 at 16:32

    Brava Apple! È il giusto trattamento che va riservato a un branco di pecoroni!
    State tranquilli che se i dipendenti uscissero col frustino e secchiate di acqua gelida tutti li ad aspettare e… scodinzolare!
    Perdere la dignità per un telefono…che tristezza!

    Rispondi

  36. Ciao qua a Verona lo trovi in centro Vodafone solo con abbonamento.. ma dimmi te se uno deve essere vincolato a due annmi di contratto.
    ho provato a corrompere il commesso con il cash in mano ma niente da fare…
    ..neanche fossero spiccioli.
    Aspettiamo chissa che sia la cosa migliore da fare visto anche o vari rumors

    Rispondi

    • Posted by L3nn on 30/07/2010 at 17:18

      Stamattina ce n’erano 4 in un centro Tim in centro, ma il tipo che ce l’ha venduto ha detto che in tutta Verona ne giravano una 50ina oggi (in tutti i centri vodafone-tim-3, io pensavo di meno viste le risposte che mi hanno dato i negozianti in questi giorni)… Però ha detto anche che già lunedì potrebbero ricevere altri pezzi, quindi bisogna tenersi informati

      Rispondi

  37. Posted by houston on 30/07/2010 at 16:34

    Personalmente avrei organizzato la vendita dallo store web 15 giorni prima, in modo che gli ordini web sarebbero stati consegnati qualche giorno prima della vendita nei negozi veri e propri, in modo che si sarebbe pesantemente disincentivato questa moda ignorante della ressa per il DAY ONE. Che poi Day One non era dal momento che tanti utenti di iSpazio hanno confermato di averlo acquistato in un negozietto TIM/Vodafone qualsiasi già 2/3 giorni fa.

    Rispondi

  38. Posted by lino on 30/07/2010 at 16:43

    oggi sono stato a Messina nel negozio tim di Viale San Martino, entro e chiedo se hanno ancora degli iphone ed il tizio mi risponde che quello da 32 gb è terminato ne avevano solo 4 e che era rimasto solo 1 a 16 gb ma poteva vendero con il contratto, che novità è questa ? e mi ha detto che se volevo l’iphone 32 gb dovevo aspettare la prossima settimana,morale della favola sono tornato con la coda tra le gambe a casa………..

    Rispondi

    • Posted by Gabriele on 30/07/2010 at 17:23

      lasciamo stare la situazione a messina…provincia più grande d’italia e con un solo rivenditore autorizzato H3G e una decina fra TIM e Vodafone

      Rispondi

  39. Posted by franco101 on 30/07/2010 at 16:57

    Io invece dico che hanno avuto l’idea giusta e piu’ azzeccata,perche’ e’ giusto e piu’ corretto che anche la persona che arriva nel pomeriggio,magari da lontanao,anche se non ha fatto coda,o se non ha dormito all’aperto,possa avere la possibilita’,o la speranza di potersi portare a casa il suo acquisto.

    Rispondi

  40. Posted by SteeXD on 30/07/2010 at 17:00

    Pure io ero a Carugate stamattina.. C’avevano detto che erano finiti intorno alle 9:45, io ero fuori dal centro commerciale perchè avevano fatto entrare solo i primi 600.. Ma siamo riusciti ad entrare lo stesso e una folla si era diretta verso lo Store incaxxata e stava scoppiando una specie di rissa.. Intanto un dipendente dello Store ci stava dicendo che gli iPhone erano finiti e che riuscivano ad accountentare al massimo una piccola parte della coda che era già difronte allo Store, poi in mezzo al casino è saltato fuori che c’enerano molti altri di iPhone, difatti altre 50 persone sono riuscite ad acquistarlo, nonostante dicevano che erano finite le scorte.. E intanto c’era un impiegato che contava noi in fila, per dirci che dopo 1 ora e mezza che non ce n’erano per noi.. Comunque la cosa è molto strana, perchè tutti chiedevano ai dipendenti quante scorte avessero degli iPhone e non rispondevano, anzi ti dicevano che era un “segreto professionale” -.-”

    Poi ci è stato detto di chiamare lunedì e martedì mattina lo Store che in quei giorni dovrebbero arrivargli dei nuovi iPhone, non saranno mica quelli rimasti di oggi?

    Mah un po strano il comportamento dei ragazzi dello Store..

    Rispondi

  41. Posted by Sectorcb on 30/07/2010 at 17:01

    Mah.. che dire io ce l’ho da 3 giorni stando comodamente seduto a casa senza fare file interminabili….
    🙂

    Rispondi

  42. Posted by AirGT on 30/07/2010 at 17:08

    Ragazzi ero a Cinecittà2 al centro H3G per fare delle compere ed ho incrociato una mia ex collega che ora lavora proprio all’Apple store di Roma est…. volete sapere cosa stava facendo? aveva appena staccato e stava per fare il contratto per l’iphone4 con H3G! e mi ha confermato che loro li avevano veramente esauriti!!!!

    io purtroppo stavo scappando e mi son scordato se sapeva a quando sarebbe stato una nuova fornitura… però se lei anche lei era in giro a cercarlo… MI FA MOLTO PENSARE….

    Rispondi

  43. Posted by Dado on 30/07/2010 at 17:08

    iPhone 4 comprato questa mattina, che dire…FAVOLOSO!
    L’ho usato poco, ma a me pare davvero privo di difetti (problema antenna inesistente a Bergamo e provincia)

    Rispondi

  44. Posted by Alez on 30/07/2010 at 17:08

    Ragazzi qui non c’entra nulla la pessima figura antenna, sensore, e tutto il resto..
    Qui la colpa è principalmente dei gestori che hanno (nella maggior parte dei casi) obbligato ad acquistarlo con abbonamento, e di apple per aver spedito così pochi pezzi al D1.. non ha senso.. doveva aspettarsi apple una coda simile..

    Rispondi

  45. Posted by Scesidalpero on 30/07/2010 at 17:26

    Tutti i commenti prima di questo sono scritti da

    B.I.M.B.I.M.I.N.K.I.O.S.I. Del caxxo!!!!!!!

    Non capite che una cosa del genere la sapeva chiunque?

    iSpazio fa scena per avere click ma anche mio cuggggggino sapeva che sarebbero andati esauriti in poco.

    Cosa volete??? SchiaviZZARE TUTTA LA CINA PER PRODURRE iPhone a sufficienZa?!?!

    Ma non vi accorgete che siete r.i.d.icoli?

    Ps w Apple
    w steve e w scott forstall e w phil panzerotto schiller

    Rispondi

  46. Posted by sanietto on 30/07/2010 at 17:39

    ho un iphone 4g 32giga preso in america..venite davanti casa mia belle fighe a far la fila prima una ciullata e poi mi date 800e grazie ahahah speriamo arrivi una bella fila come all applestore..

    Rispondi

  47. Posted by cipo on 30/07/2010 at 17:43

    La mia ragazza a Carugate ha preso gli ultimi due che erano rimasti a mezzogiorno e dire che avevo perso ogni speranza!

    Rispondi

  48. Posted by Fashionistas on 30/07/2010 at 17:48

    Italiani, dico solo questo.

    Rispondi

  49. Posted by bubu on 30/07/2010 at 17:50

    c’è puzza di “fate finta che siano finiti e tirateli fuori 50 alla volta”

    Rispondi

  50. Posted by matteo on 30/07/2010 at 17:51

    Milano: “Teller” in viale Jenner ha circa 2 iphone4 32gb disponibili…..Appena comprato uno senza un secondo di coda!!!

    Rispondi

  51. Posted by mueves on 30/07/2010 at 17:55

    Sempre peggio…..mi spiace moltissimo per chi ha fatto nottata ed è rimasto senza…..
    Personalmente, al momento mi va benissimo il mio 3Gs 32, aspetterò con calma tempi
    migliori…e più rilassati…..

    Rispondi

  52. Posted by Klaudio on 30/07/2010 at 18:12

    Beh secondo me durante il ritorno si fanno una pausa in un centro vodafone e voila (o come si scrive).

    Rispondi

  53. Posted by matteo on 30/07/2010 at 18:15

    A milano il negozio “teller” di viale jenner ha ancora 2 iphone 4 32 gb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  54. Posted by Gianluca on 30/07/2010 at 18:25

    io trovati 3 al centro vodafone solo con abbonamento zona venezia

    Rispondi

  55. Posted by mauro on 30/07/2010 at 18:33

    comunque se invece di 2 ne davano 1 a persona accontentavano il doppio delle persone…..

    Rispondi

  56. Posted by Tarepanda on 30/07/2010 at 18:53

    V’è salito sulla schiena uno scimmione pauroso…

    Rispondi

  57. Posted by Mauricio8523 on 30/07/2010 at 18:57

    nn ho la piu pallida idea di dove abitate ma a Roma almeno nei 24 negozi e centri commerciali ke vendono tim vodafone e 3 sono riuscito a rimediare pregando la gentilissima commessa di vendermelo senza contratto e solo dopo 2ore di chiamate me ne ha dato 1 32gb a 779euro
    gli altri rifiutavano i soldi cash per abinarli a contratti di m…da !!
    FORTUNA CHE C’E’ LA CRISI

    ma andasseero tutti un po (al mare)!!
    e a settembre a 699 con un risparmio di 70 euro li troviamo anche nei supermercati
    mi sembra veramente una politica commerciale da TERZO MONDO

    Rispondi

  58. Posted by Swolloso on 30/07/2010 at 19:23

    Sempre meglio dei premium reseller che, ti fanno prenotare (pagando) e poi al giorno ufficiale ti dicono non li riceviamo…Ma che Apple premium reseller sei?????Chiudi che fai prima…

    Rispondi

  59. Posted by Marco on 30/07/2010 at 19:32

    Non è per “sfottere” quelli che sono andati a Carugate o a Roma Est… ma io sono andato nel centro commerciale del mio paese alle 10,30, sono entrato nel centro vodafone one, ho attivato la mia sim, preso il mio 32gb e ora mi ci sto sollazzando🙂

    Rispondi

  60. Posted by Io ce lo on 30/07/2010 at 19:58

    Acquistare l iPhone esposto a prezzo pieno😄 stai messo proprio male.

    Rispondi

  61. Posted by Fabiosky79 on 30/07/2010 at 20:04

    Quindi? Adesso quando saranno nuovamente disponibili??? Trovo personalmente assurda l’idea di vendere un prodotto cosi’ ricercato nel giorno di venerdì della settimana… Un’altra cretinata.

    Rispondi

  62. Posted by silvano on 30/07/2010 at 20:07

    IO non ho fatto nessuna fila mi sono presentato al centro tim di san marino mi sono comprato il mio iphone4 e ne ho lasciato un’altro li .

    >forse sono stato fortunato

    Rispondi

  63. Posted by Alex on 30/07/2010 at 20:56

    sono stato oggi in un negozio segnalato sul thread “dove comprar l iphone senza abbonamento”..addirittura hanno negato di aver avuto iphone4 oggi…vi rendete conto?

    Via Savoia Euronics Roma

    Rispondi

  64. Posted by Marco on 30/07/2010 at 20:56

    Ciao Ragazzi…io dopo 17 ore di attesa…ero il num 49, preso l’iphone 4 sono andato a casa…lo provo e nn funziona il microfono….al telefono l’assistenza mi ha detto che gli avevano finiti ma io, arrabbiatissimo, sono andato all’apple store Roma est e lamentandomi me l’hanno sostituito al momento….perciò secondo me ne hanno ancora una bella scorta….

    Rispondi

    • Posted by Sargon on 30/07/2010 at 23:42

      Anche al mio non funziona il microfono. Funziona solo in vivavoce.
      Lunedì chiamo l’assistenza. Se non lo sostituiscono in tempi rapidissimi è l’ultimo Iphone che compro.

      Rispondi

  65. Posted by Riccardo on 30/07/2010 at 21:34

    Oleee preso in un centro Vodafone a Lamezia terme (cz).. Raga ne hanno ricevuto solo 2 da 32 e 1 da 16!! Sto scrivendo da questo spettacolare iPhone!!!

    Rispondi

  66. Posted by Riccardo on 30/07/2010 at 21:37

    Presooooooo

    Rispondi

  67. Posted by Portocalaclub on 30/07/2010 at 21:54

    anche io sono andato oggi nei vari centri tim e vodafone di zona Treviso e in un centro tim ne avevano una decina ma mi fa non posa darteli perche sono gia preordinatti se vuoi ne arrivano lunedi o martedi ancora e te lo prenoto …ma cavolo mi poteva dare unu se li avevano e quando arrivava quello li diceva guarda ne sono arrivati solo 2 o 3 ma che robbe non li vogliono vendere..pfff

    Rispondi

  68. Posted by piponzio on 30/07/2010 at 22:15

    sono a secco!!! GRRR

    Rispondi

  69. Posted by valdo on 30/07/2010 at 22:22

    nei centri tim, vodafone e h3g le prenotazioni sono prima per gli amici, quelli che restano vanno al pubblico. Per quanto riguarda h3g che è l’operatore con la disponibilità maggiore di iphone 4, se conosci lo vendono anche senza abbonamento.

    Rispondi

  70. Posted by Nervosismo on 30/07/2010 at 22:43

    Guardate cos’e’ successo quando alla 400esima persona hanno detto
    terminati gli Iphone e ce n’erano in coda altri 600:

    Rispondi

  71. Posted by 30luglio2010 on 30/07/2010 at 22:46

    Servizio di ieri in diretta della VODAFONE

    Rispondi

  72. Posted by eSteel3000 on 31/07/2010 at 07:16

    Guardate che c è una cazzata. Scusate.
    Io ero su a Milano e ho parlato con più di un manager.
    Gli iPhone ERANO finiti. Punto.
    Erano rimasti solo una 50ina di telefoni 16 GB per soddisfare l’ultimo blocco della fila davanti che era, appunto, una 50ina di persona che sono piu quelli che hanno ritirato gli ultimi telefoni.
    Tutti gli altri erano persone e curiosi che si sono messi in fila pensando di poter prendere un telefono o gente che si è messa a guardare.
    Gli iPhone arrivati erano circa 500… 200 32 GB e 300 16 GB. Punto e basta, non facciamoci troppi viaggi!

    Rispondi

  73. Posted by flaming on 31/07/2010 at 20:26

    offro 1000€ a chi mi vende il suo iphone4 32gb

    Rispondi

  74. Posted by flaminig on 31/07/2010 at 20:35

    offro 1100 € a chi mi vende un iphone 4 32gb

    Rispondi

  75. Posted by Skillo4ever on 02/08/2010 at 23:51

    Già l’ho scritto ma lo riscrivo : quanto sto godendo !!!!

    Rispondi

Lascia un commento

