[LIVE BLOG] iSpazio all’Apple Store di Roma EST e Carugate per l’iPhone Day Italiano. Segui con noi l’Evento in tempo reale dall’interno dello Store! [PARTE 2 – Fine]

Finalmente ci siamo. E’ scattata l’ora X e siamo riusciti ad entrare nell’Apple Store! Abbiamo deciso di dividere il “Live” in due parti e quindi in questo nuovo articolo troverete tutte le notizie dettagliate in continuo aggiornamento dall’interno dello Store! L’iPhone 4 è qui. Finalmente!

Ore 13:00 – Finisce il Live.

Purtroppo essendo terminati gli iPhone non resta molto altro da fare a Roma EST o a Carugate. Terminiamo quindi il Live Blog di iSpazio che vi ha tenuto compagnia per circa 30 ore ininterrottamente. Vi ringraziamo tutti per l’enorme affluenza e per la partecipazione attiva. Nonostante la grande fatica ed i tre giorni consecutivi senza dormire, sono state ore molto piacevoli, passate anche in allegria. I nostri ragazzi adesso sono a pranzo, poi torneranno tutti a casa. Abbiamo distribuito i Gadget di iSpazio che sono piaciuti veramente molto. Speriamo di essere riusciti a fornire un buon servizio e di non avervi annoiati.

Ore 11:40 – A Carugate, quando la gente in fila ha scoperto che gli iPhone 4 erano già terminati devono essere saltati i nervi e infatti ci segnalano che è scoppiata una rissa! Al momento non abbiamo altre informazioni e non sappiamo cosa sia successo o come sia andata a finire ma vi terremo aggiornati. (via Melablog)

Ore 10:40 – Notiza ancora peggiore rispetto all’update precedente. Il nostro Michele Iacubino che fino a poco fa era in fila all’Apple Store di Carugate con il Numero 619, sta tornando a casa a mani vuote e come lui anche centinaia di altre persone. Gli iPhone 4 sono terminati! Ecco quello che mi ha scritto:

Alle 5:50 arriviamo a Carugate e ci danno il numerino (619 e 621)
Ci mettiamo in coda e aspettiamo fino a mezz’ora fa, quando ci mancano un paio di metri per entrare dentro al centro commerciale e proseguire la fila fino al negozio. Intanto escono dei ragazzi che cominciano a dire che i 32 gb sono terminati. Incazzatura da tutte le parti. Continuano poi ad uscire altre persone ed informano che sono finiti anche i modelli da 16 GB e che i clienti fin ora serviti sono stati circa 200/250!
Ogni persona poteva prendere massimo due iPhone quindi lo Store in linea di massima poteva avere un qualcosa come 400-450 terminali!
A questo punto c’è tantissima gente a fare una fila inutile. I Clienti in fila hanno chiesto di far venire fuori il personale dell’Apple Store per chiedere spiegazioni. Ne sono arrivati un paio ed hanno comunicato che le scorte sono esaurite. La fila si è presto dissolta con incazzature da tutte le parti.
Per molti quindi è stata un’attesa completamente inutile, una nottata passata in bianco e tanta, tantissima delusione.

Ore 10:30 – Dario e Martina sono molto uniti, e tifano anche la stessa squadra: L’inter. C’è qualcuno però che non è d’accordo.. guardarte la faccia di Daniele😀

Ore 10:20 – Vi informiamo che gli iPhone 4 da 32GB sono terminati a Roma! .. E c’è ancora tanta, ma tantissima gente in fila.

Ore 10:17 – Siamo anche felicisssimi ed orgogliosissimi di informarvi che anche questa volta abbiamo ricevuto un’importante intervista da SKY TG 24!

Ore 10:15 – Torniamo a Roma. Abbiamo preso tutti gli iPhone che dovevamo prendere e questa è una piccola foto di gruppo.

Aggiornamento Da Carugate:

Ore 10:00 Ecco l’iPhone di Matteo. E’ interessante anche lo scontrino. Come potete vedere anceh in Italia potrete restituire l’iPhone 4 entro 30 giorni recuperando il 100% dei soldi. Se non vi piace o notate problemi di antenna quindi, lo prendente e lo restituite ad Apple. Matteo è stato il primo a Carugate e infatti potete vedere lo scontrino SF. numero 1 !

Ore 09:55 – Matteo, il primo della fila a Milano, che ha fatto da inviato per iSpazio da ieri mattina, è riuscito ad acquistare i suoi iPhone! Alle 7 di questa mattina c’erano 1000 persone fuori dal centro e 200 all’interno. Tuttavia a Carugate sembra proprio che stiano procedendo più in fretta rispetto a Roma. Eccovi una vasta carrellata di foto.

Ore 9:30 : iSpazio ce l’ha fatta. Cristian, Martina e la prima parte dello Staff è riuscita ad arrivare allo Store. Come vi abbiamo detto prima, avevamo perso le tracce di Dario, ma adesso abbiamo scoperto dov’era finito. Guardate questo video:

Come avrete potuto capire, oltre a tutta quella gente dentro, ed un ritmo davvero troppo lento, ci sono più di mille persone fuori che attendono. Tra poco pare che verrà a piovere e sicuramente si creerà un pò di caos.

Ore 9:26: Abbiamo telefonato l’assistenza clienti dell’Apple Online Store per chiedere informazioni circa l’acquisto dell’iPhone 4 tramite il sito ufficiale. Alla prima chiamata, l’operatore ci ha risposto che non avevano ancora informazioni. L’iPhone 4 verrà sicuramente aggiunto ma non sapeva quando. Alla seconda telefonata invece, è stato riferito a Fabio che gli acquisti tramite il sito sarebbero partiti questa sera! La faccenda è veramente imbarazzante ma Apple ultimamente sta un pò deludendo. Si è persa quella precisione, quella “magia” ed anche la segretezza sui prodotti non è più il massimo. Speriamo di potervi dare nuovi aggiornamenti POSITIVI a breve..

Approfittiamo di questo articolo per fare i complimenti a Silvia, Carlo, Andrea e Alessio (i primissimi della fila insieme ad Anthony) i quali, oltre ad averci inviato foto ed informazioni sin da ieri mattina alle 7, si sono occupati anche della creazione e della gestione della fila. E’ soltanto merito loro se tutti sono riusciti a prendere i numerini e se non si è creato caos durante l’ingresso! Tutti i bigliettini sono stati distribuiti a mano, è stata creata una lista dove facevano corrispondere ogni numero ad un Nome ed un Cognome. Arrivate le 22:00, quando il centro commerciale ha chiuso, Carlo si è preoccupato di fare più volte l’appello per verificare che tutte le persone fossero rimaste ancora effettivamente in fila (il ragazzo è rimasto senza voce!). L’ultimo appello è stato fatto alle 4:40, come abbiamo documentato nella prima parte del nostro Live, e i clienti sono stati messi in fila nel giusto ordine utilizzando le transenne che avevano montato in nottata. Organizzazione veramente perfetta, soprattutto per noi che veniamo da una bruttissima esperienza parigina che tutti voi ben ricorderete. I nostri complimenti vanno quindi a questi ragazzi, che hanno fatto tutto da soli!

Ore 09:05 – Finalmente Martina è riuscita ad entrare nell’Apple Store! Come dice giustamente Flavio, ci siamo persi Dario, non si sà dov’è quindi se lo vedete, chiamate chi l’ha visto, ci risponderò direttamente io😀

Come vedete si procede con estrema lentezza. I tanti utenti in fila all’interno dell’Apple Store sono già molto seccati, figuratevi come stanno quelli fuori! Dovranno sicuramente darsi una mossa altrimenti arriveremo a sera per smaltire soltanto gli utenti già all’interno del centro commerciale! Intanto stiamo chiamando Apple per notizie sulle vendite online! Tra poco vi aggiorniamo!

Ore 8:45 – Ecco Martina impegnata nella sua attività preferita: Parlare!😀 La biondina conversa con la sicurezza. Chi sa cosa si staranno dicendo! Dario invece cerca di far passare questi ultimi minuti smanettando con l’iPhone e sembra impicciatissimo! Gli eventi Apple sono sempre un Mix esplosivo tra enorme stanchezza, divertimento ed emozioni. Dato che non l’ho ancora fatto da ieri, io e tutti i membri dello Staff vi ringraziamo della vostra presenza! Ci state seguendo veramente con tanta passione ed attenzione e questo ci da la forza di continuare!

Ore 08:30 – Il nostro amico Flavio Landi ci ha inviato due piccoli video per un veloce status update. Nel primo vedete “i nostri” ancora in fila ma comunque vicinissimi all’ingresso in AppStore

Nel secondo invece potete vedere la fila che c’è all’interno del centro commerciale. Oltre a tutte queste persone, calcolate che fuori ce ne sono almeno altre 1200-1500!

Come potete vedere nell’Apple Store tutto procede con ordine ma soprattutto con MOOOLTA calma. Lo staff dovrà sostenere una dura e lunga giornata per cui vediamo che procedono proprio con tutta calma e senza agitazione (la frenesia invece la troviamo tutta nella varie persone che aspettano in fila). Grazie Flavione😀

Ore 08:10 – A Milano siamo ancora in fila. C’è gente che continua ad arrivare. Pensiamo si tratti della fila più lunga mai vista prima in Italia. Tra un ora e mezza dovremmo riuscire ad entrare nello Store di Carugate. A roma invece si procede bene, ormai in tanti hanno già acquistato l’iPhone 4.

Ore 08:00: Leggendo i commenti, ho visto che c’è gente ancora incredula per cui confermiamo ufficialmente che i prezzo di Apple sono 659€ per il modello da 16GB e 779€ per il modello da 32GB!

Ore 07:50 – Buone notizie per tutti. La stima di 3000 iPhone disponibili non è ufficiale. A quanto pare ce ne sono di più!

Ore 07:46 – La security ci comunica che fuori dallo Store di Roma EST ci sono più di 1.000 persone!

Ore 07:44 – Il personale Apple, dopo aver fornito le bottigliette d’acqua a tutte le persone all’interno del centro commerciale, adesso vanno fuori, per dare sollievo anche alle altre persone ancora in fila.

Ore 07:41 – Gli iPhone 4 vengono venduti tutti senza Bumper. Siamo sicuri che non appena Apple si deciderà ad aggiornare l’Apple Online Store, provvederà anche a fornire l’applicazione ufficiale per la richiesta delle custodie omaggio, da scaricare tramite l’AppStore direttamente sul proprio iPhone 4. Tutte le custodie gratuite quindi, andranno ordinate direttamente dal proprio iPhone 4.

Ore 07:40 – Mentre si fa la fila all’interno del centro commerciale, lo Staff di Apple ci allieta anche con i dolcetti ed il caffè!

Ore 07:36 – A Roma Apple regala bottigliette d’acqua a tutti i clienti in fila all’interno dello Store:

Ore 07:35 – Michele Iacubini da Milano ci aggiorna sulla situazione. La gente è tantissima, siamo arrivati a cirac 850 persone e la coda per entrare è veramente lunga!

Ore 07:30 – I primi clienti sono già riusciti ad acquistare l’iPhone 4! Il primo è stato Anthony, ma anche il nostro Andrea3GS è appena uscito con un iPhone 4 da 32GB.

Ore 07:20 – A quanto pare nello Store di Roma oggi verranno venduti 3000 iPhone. Le scorte non sembrano bastare per tutti!

Ore 07:10 Ecco la fila dei primi 100 fortunati che sono riusciti ad entrare mentre tante altre presone attendono ancora fuori

Ecco ancora una nuova angolazione per l’ingresso delle 7!

Ore 07:05 – Il grande Flavio ci mostra l’ingresso dell’Apple Store da un’altra angolazione e mi aspetta per il prossimo evento😀

Ore 07:02 – Finalmente siamo dentro il centro commerciale e l’Apple Store Apre ufficialmente! Ecco il momento della giornata più atteso da tutti:

Ore 07:00 – finalmente le 7 in punto. Si apre!

Ore 06:59 Ecco uno status update dall’esterno! Guardate quante persone! Stanno per aprire le porte del centro commerciale!

Ore 06:58 Come sempre i ragazzi di Apple registrano l’affluenza immortalando questi momenti! Sono le 7 ragazzi, è tempo di entrare!

Ore 06:57 – Da milano intanto il nostro Michele Iacubino ci informa che è arrivata la TV. C’è una folla incredibile all’esterno ma è tutto pronto per entrare.

Ore 06:56 – La sicurezza Apple è elevata. Ci sono molti “gorilla” come questi

Ore 06:56 La fila è di oltre 500 Persone sia a Roma che a Carugate.Come potete vedere è veramente lunga a prima mattina!

Ore 06:55 – Ci risiamo ragazzi. Il live prosegue da adesso. In arrivo video, foto e info!

420 responses to this post.

  1. Quindi ne hanno dati di più nei due Apple Store rispetto a tutti i centri Vodafone di tutta italia?
    Ma stiamo scherzando? Pensano solo alle persone che abitano vicino a Roma e a Milano?!
    Almeno lo mettessero online…

    Rispondi

    • Posted by Gh on 30/07/2010 at 09:56

      io mai lo avrei preso da un operatore, piu per principio. l’organizzazione a milano è stata ottima, precisi e senza intoppi, unica pecca credo sia stata la possibilità di prendere 2 a persona, per questo day one sarebbe stato meglio uno solamente, in modo da accontentare più clienti possibili ed evitare il bagarinaggio che attuerà sicuramente il 90% di quelli che ne hanno presi 2. io un pò per pigrizia di non voler cercare compratori alzando il prezzo ne ho acquistato uno soltanto per me, spero se lo goda una persona in più.

      Rispondi

    • Posted by ollie 75 on 30/07/2010 at 11:03

      Adesso vorrei sapere da tutti quelli che ce l’hanno come va la ricezione.

      Rispondi

      • Posted by Gh on 30/07/2010 at 11:14

        nello store ho provato a mettere un dito sull’antenna su quelli in esposizione, la scheda inserita era della h3g, non un mostro di ricezione, due tacche prima e due tacche son rimaste dopo, da prendere con le pinze questa veloce prova. appena mi riprendo un pò dalla nottata e scarto il telefono proverò un pò a giocare con la ricezione🙂

      • Posted by TuaMadre on 30/07/2010 at 15:10

        Due tacche in gsm e umts?

    • Posted by claclo on 30/07/2010 at 21:29

      fa rodere vero?? se vuoi te lo prendo io a Roma per 800/900€ ahahah
      scusa ma secondo te apple è scema che da le prime unità disponibili in italia agli operatori e non li vende lei nei suoi negozi?? ci guadagna un bel pò di più no!?!?!

      Rispondi

  2. Posted by IAlex on 30/07/2010 at 08:03

    A QUANTO LO VENDE LA APPLE??!?!

    Rispondi

  3. Posted by senior on 30/07/2010 at 08:04

    questa volta apple ha fatto proprio schifo,incredibile,sembra che si divertono a prenderci per i fondelli

    Rispondi

    • Posted by Bigone on 30/07/2010 at 08:17

      Meno male Comprato al Vodafone one e senza file il loro unico 32. Dal quale scrivo.
      Hihihi
      Grandi Come sempre…. Avere un live blog è utile anche per capire se fare o meno il viaggio fino all’ appstore.

      PS. vendo il mio iphone 32GS con 3 giorni di vita APPCARE attivo su ebay asta 130415539151

      Replica

      Rispondi

    • Posted by xazac on 30/07/2010 at 08:30

      Sono d’accordo, uno schifo così non si era mai visto.

      Rispondi

  4. Posted by drtanzy on 30/07/2010 at 08:05

    i day one non li ho mai capiti,neanche regalassero da mangiare.Vi invidio per il coraggio

    Rispondi

  5. comprato ora sul sito marco polo..10 euro di spedizione ma almeno ce l’ho!

    Rispondi

  6. Posted by WiLL on 30/07/2010 at 08:06

    mandate qualcuno a chiedere quando possiamo ordinare online !😦

    Rispondi

  7. Posted by xaltro on 30/07/2010 at 08:06

    Ma porca miseria … è mai possibile che nel 2010 io debba stare a rinfrescare ogni minuto la pagina di uno store online e non si sappia ancora nulla? Mi stanno benissimo tutte le operazioni di marketing del mondo, il concetto di creare l’attesa, l’evento … mi sta bene tutto. Ma che all’alba delle 8 di stamattina lo store online di Apple non consenta ancora di acquistare i telefoni è ASSURDO.

    Rispondi

    • Posted by Emanuele on 30/07/2010 at 08:07

      infatti è davvero pazzesco. Avevano paura che lo prendessero tutti online a mezzanotte e non avrebbero fatto le file per i tg? Bah!

      Rispondi

      • Posted by xaltro on 30/07/2010 at 08:16

        In ogni caso chi voleva averlo OGGI avrebbe fatto la coda. Per chi come me può tranquillamente aspettare qualche giorno l’acquisto online è la soluzione ideale.

        Mi innervosisce in assoluto l’atteggiamento supponente con il quale una casa produttrice di elettronica al consumo non fornisca indicazioni chiare sulle modalità di acquisto. Aggiungo che la Apple è l’unica (l’UNICA) produttrice di device che non prevede di fornire i terminali in anteprima agli sviluppatori. In altre parole io pago un canone annuo per avere il diritto di pubblicare su App Store, riconosco il 30% dei miei profitti a Apple e per adeguare le mie applicazioni ai nuovi device o mi metto in coda il giorno prima in un centro commerciale a 3/400Km da casa mia o passo il mio tempo a schiacciare F5 sulla tastiera. E’ VERGOGNOSO. Mi sono veramente rotto le scatole.

    • quoto. neanche quello australiano è stato aggiornato e li è il 30 luglio da un bel pò ormai… Speriamo bene!

      Rispondi

  8. Posted by vincy on 30/07/2010 at 08:07

    online niente? non potete chiedere?

    Rispondi

  9. […] 07:50 – Da questo momento in poi gli aggiornamenti più recenti verranno inseriti in questo nuovo articolo, per agevolare il caricamento della […]

    Rispondi

  10. Posted by Allions on 30/07/2010 at 08:12

    Live da Roma EST!
    Sono lentissimi… 2 casse sole:-/

    Cmq, Ancora in fila raga! Spero di vedere Dario e Martina di ispazio e saltuarli almeno da lontano!!!!
    Dai che fra poco inizia pure a piovere

    Rispondi

  11. Ma quando caspita mettono la possibilità negli store di acquistarlo online?? Sono le 8:14!!

    Rispondi

    • Posted by Isidoro on 30/07/2010 at 08:23

      Appena uscito dall’apple store! E’ stata dura! Evviva ora vado a godermi il mio iphone4.
      Per quelli che sono ancora indecisi se andare o non andare, lasciate perdere… ci hanno già comunicato che le scorte non basteranno nemmeno per quelli che sono in fila.
      Ciao a tutti!

      Rispondi

  12. Posted by AlmostBlu on 30/07/2010 at 08:19

    Ho fatto un Pò di calcoli ogni apple store oggi incasserà minimo 2,5 milioni di euro…

    Rispondi

  13. Posted by matteo on 30/07/2010 at 08:19

    CIAO RAGAZZI SONO APPENA TORNATO DA CARUGATE SONO L’INVIATO E HO PRESO I PRIMI 4 IPHONE!!!!ORA HO MANDATO LE FOTO ALLO STAFF

    Rispondi

  14. Posted by dert86 on 30/07/2010 at 08:19

    se avessero preso i preordini non sarebbe succeso tutto sto casino dietro ai negozi!

    Rispondi

  15. Posted by Ric3928 on 30/07/2010 at 08:20

    Solo nero vero?

    Rispondi

  16. Posted by ceribbo on 30/07/2010 at 08:21

    provabilmente lo aggiorneranno quando aprirà anche lo store di milano, almeno questo secondo me xD

    Rispondi

    • Posted by xaltro on 30/07/2010 at 08:24

      A Carugate non hanno aperto alle 7 come a Roma ? Mi sono perso qualcosa … ?

      Rispondi

      • si anche a carugate hanno aperto alle 7 ma li noi siamo molto indietro nella fila essendo arrivati da poco, non abbiamo fatto la nottata anche li. Abbiamo michele a Milano, il resto è a roma

      • Posted by ceribbo on 30/07/2010 at 08:35

        si errore mio scusate ho interpretato male un commento

  17. […] Segnalazioni « [LIVE BLOG] iSpazio all’Apple Store di Roma EST e Carugate per l’iPhone Day Italiano. Se… […]

    Rispondi

  18. Posted by HARMAN on 30/07/2010 at 08:22

    Iphone 4 è il miglior smartphone al mondo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non ci sono c….
    grandi !

    Rispondi

  19. Posted by Allions on 30/07/2010 at 08:23

    Live da Roma!
    Rettifico: 6 casse ma la gente chiede cavolate tipo come si attiva ecc!

    Dicono che ce ne sono tantissimi. Speriamo

    Rispondi

  20. Posted by Giulio on 30/07/2010 at 08:23

    Ma scusate, io sul sito Tim e Vodafone leggo disponibile dal 30 Luglio. Ma oggi che giorno è????

    Rispondi

  21. Posted by Mauro on 30/07/2010 at 08:25

    Ma non capisco gli orari che avete pubblicato, sembrano al contrario…
    Negozio che apre alle 6.55 ??

    Rispondi

  22. Sul sito della 3 hanno aggiornato la lista dei negozi scrivendo esplicitamente quali venderanno l’iPhone 4…io tento l’ultima possibilità richiamandoli appena aprono sperando che abbiano qualche bella notizia da darmi altrimenti…stop!

    Rispondi

  23. Posted by Allions on 30/07/2010 at 08:28

    444 sto numero me lo ricorderò per anni… Ahahahah
    Dai che pian piano la gente esce!

    Rispondi

    • Posted by MatteoOO on 30/07/2010 at 08:36

      ahahahah cavoli 444 esimo…….mica sai orientativamente quanti altri ce ne sono dietro di te??🙂

      Rispondi

  24. Posted by Andrea on 30/07/2010 at 08:29

    Mah,secondo me non serve a niente perdere tutta la notte facendo file lunghissime…per quanto stupendo e fantastico,l’iPhone è pur sempre un telefono…comprarlo ora o tra un po’ di tempo non Ti cambia la vita credo…

    Rispondi

    • Posted by sync75 on 30/07/2010 at 08:42

      bravo concordo con cio che hai scritto……. penso sia solo una questione (ora faccio il figo ho l’phone 4 prima di tutti…..) premetto che io ho un 3gs e prendo di sucuro il 4

      Rispondi

    • Posted by Maxss on 30/07/2010 at 08:45

      Grande Andrea… Uauauau ma ti rendi conto?! La coda… Per avere un semplice cellulare…

      Rispondi

      • Posted by Manolo on 30/07/2010 at 10:10

        Se fosse stato un semplice cellulare non avrebbero fatto la fila!!! Ciò non toglie che rimane un cellulare!!

    • Posted by Lucio on 30/07/2010 at 08:59

      Ma possibile che siete capaci SOLO di criticare…..

      Rispondi

      • Posted by sync75 on 30/07/2010 at 09:02

        non e criticare è la realtà dei fatti …… poi penso sia solo un’osservazione ……

  25. Posted by LeleOi on 30/07/2010 at 08:30

    scusate ma se h3g li vende a svariati euro in meno, perchè quella fila all’apple store? Arrivano dopo ai negozi h3g e la gente pur di non aspettare 4-5 giorni li paga mezza piotta di piu? bah

    Rispondi

    • io ho chiamato ai 3 store del mio paese e gli arriveranno il 2-3 agosto.. poi si dice che all’inizio li venderanno in abbonamento, o per lo meno spingeranno molto di piu sulle vendite ad abbonamento anzichè nolock per ovvi motivi di convenienza

      Rispondi

  26. Posted by MatteoOO on 30/07/2010 at 08:30

    RAGAZZI FATECI SAPERE QUANTE GENTE CE A ROMA IN QUESTO MOMENTO…. KE DEVO PARTIRE E ANDARE LI SPERANDO BENE :D°

    Rispondi

    • Posted by Allions on 30/07/2010 at 08:36

      Più di mille persone… Ci dovrebbero essere più di 3000 iphone ma sono lenti!

      Rispondi

      • Posted by ceribbo on 30/07/2010 at 08:38

        si solo che sono solo le 8 di mattina pensa alle 10 cosa sarà e non oso immaginare a mezzogiorno

      • han detto che sono piu di 3000.. Qualcuno dice addirittura che sono proprio tanti tanti

  27. Posted by Luca18 on 30/07/2010 at 08:38

    Ha ragione Dario! Fabià la prossima volta ci dovrai essere🙂

    Rispondi

  28. Posted by Rosewhitorns on 30/07/2010 at 08:38

    L’ho comprato!!!!!!!😀😀😀

    Rispondi

  29. Posted by tom78 on 30/07/2010 at 08:39

    speriamo che il centro vodafone dove ho prenotato il 16gb mi chiami… ancora non gli è arrivato niente! casso!!

    Rispondi

  30. Posted by Fra on 30/07/2010 at 08:41

    Lascerei tutti gli iPhone 4 del mondo per la biondina… Diteci di più di lei, lasciate perdere gli iPhone… Le donne prima di tutto

    Rispondi

  31. Posted by syndrom3 on 30/07/2010 at 08:42

    Leggendo il blog credo che oramai sia inutile recarsi all’apple store… 1500 persone sono veramente una quantità esagerata, anche se avessero iphone per tutti (molto improbabile per me) non riuscirebbero nemmeno a venderli entro la chiusura del centro commerciale.

    Rispondi

  32. Posted by ceribbo on 30/07/2010 at 08:42

    si sa niente poi alla fine sugli iphone bianchi?

    Rispondi

  33. Posted by Allions on 30/07/2010 at 08:48

    Oddio ragazza qua non si muove niente… Ci mettono troppo, poi quelli che escono danno “i numeri”!
    Chi dice 100 chi dice 250, chi dce 30! Quelli alti sono quelli con l’abbonamento forse! Pero che attesa!

    Fabiano ma Dario e Martina stanno ancora qua??😄

    Rispondi

  34. Posted by jepz on 30/07/2010 at 08:51

    A Milano sono finiti i 32gb, l’ha comunicato un dipendente dello store

    Rispondi

  35. a roma che numero stanno servendo???😀

    Rispondi

  36. Posted by tom78 on 30/07/2010 at 08:56

    povero pirla..
    a rosicone!!!!!!!!!

    Rispondi

  37. Posted by Michele on 30/07/2010 at 08:57

    Io credi che lo acquisterò con H3G verso meta settembre, così mi danno pure il bumper gratis!

    Rispondi

  38. Posted by fanta1995 on 30/07/2010 at 08:58

    ma fabiano secondo te a che ora li mettono online?

    Rispondi

  39. Posted by Sti on 30/07/2010 at 08:58

    io stasera vado a prendermlo a Genova… ho mio zio che lavora all’uniero e da loro ne sono arrivati solamente 2 da 16 giga e 3 da 32…almeno mi evito la coda

    Rispondi

  40. Posted by david on 30/07/2010 at 08:59

    ahahahah comprate uno anche per me!!!!

    Rispondi

  41. Posted by Allions on 30/07/2010 at 09:00

    PARE CHE SIANO QUASI FINITI A ROMA! Non ne hanno mano 2000 ragazzi

    Rispondi

  42. Posted by fanta1995 on 30/07/2010 at 09:01

    sono le 9 e sullo store ancora niente

    Rispondi

  43. Posted by Peppe15 on 30/07/2010 at 09:01

    Siamo nella chat di ispazio tutti quelli che stiamo aspettando che li mettano online, ma ormai c’abbiamo perso le speranze😦

    Rispondi

  44. Posted by fanta1995 on 30/07/2010 at 09:02

    andra a finire k nn li mettono online neanke oggi scommettiamo?

    Rispondi

  45. Posted by Allions on 30/07/2010 at 09:04

    Da Roma hanno mandato via mezza fila, dal 600 in poi sono andati via, raga rosico se non lo piglio cazzarola

    Rispondi

  46. Posted by Sickboy on 30/07/2010 at 09:05

    Certo che non li mettono,non ne hanno piu

    Rispondi

  47. Posted by francesco on 30/07/2010 at 09:05

    §Complimenti allo staf di ispazio siete super e un particolare saluto a MARTINA…. SEI BELLISSIMAAAAAAAAAAAA🙂 da: un tuo fan
    Grande raga

    Rispondi

  48. Posted by FRANCESCO on 30/07/2010 at 09:06

    GRANDI RAGAZZI DI ISPAZIO!!!! E’ DA IERI SERA CHE VI SEGUO PASSO DOPO PASSO VI AMMIRO SIETE I MIGLIORI!!!!!! SAREI VOLUTO VENIRE ANCHE IO MA A LAVORO ATTACCO ALLE 4 DI MATTINA E ORA SONO QUI, PENSO DI ANDARE A ROMA EST PER L’ORA DI PRANZO SPERANDO CI SIANO ANCORA IPHONE!!!! IN BOCCA AL LUPO SIETE FANTASTICIIII!!

    Rispondi

    • Posted by Sickboy on 30/07/2010 at 09:08

      Certo lo tengono li per te,ma non hai letto che dal 600 in poi hanno sciolto la fila?

      Rispondi

  49. Posted by Ale on 30/07/2010 at 09:06

    Dato che IN ITALIA facciamo ridere. sia come tempistiche che come prezzi. se lo prendo dall’inghilterra, che voi sapiate, funziona? o germania, o francia..

    Rispondi

    • Posted by Sickboy on 30/07/2010 at 09:09

      Non è l Italia a far ridere caro mio,semmai è la Apple ma più che rider in questa occasione va veramente pena…

      Rispondi

  50. Posted by Allions on 30/07/2010 at 09:07

    E’ uscita laragazza della Apple dicendo che nn bastano per 1000 persone, capito ragazzi? NON PARTITE X VENIRE ADESSO A ROMA

    Rispondi

  51. Posted by FRANCESCO on 30/07/2010 at 09:07

    PS. SONO EMOZIONATO IO, FIGURIAMOCI VOI CHE SIETE LI!!!!!

    Rispondi

  52. Posted by Allions on 30/07/2010 at 09:08

    Uhh ho visto Martina almeno… LoL
    Vbe che palle raga dalle 5

    Rispondi

  53. Posted by mela-dai on 30/07/2010 at 09:09

    prenotato in un centro tre….vado stamattina a ritirarlo (mi hanno chiamato ieri sera x la conferma)senza fare fila e lo pago 39€ di meno…….incredibile come la gente sia cosi’ ignorante……….

    Rispondi

  54. azz che ressa!

    Rispondi

  55. Posted by Chepalle on 30/07/2010 at 09:11

    ho chiamato al apple store e ho chiesto se mi vendono un iphone 4. Però la gentile signora mi ha detto, che non hanno idea quando potranno vendere l’iphone 4.

    Rispondi

  56. Posted by WiLL on 30/07/2010 at 09:11

    stanno facendo troppe chiamate allo store…..hanno modificato il messaggio registrato e prima della modifica è rimasto intasato per qualche minuto…..che macello ragazzi, che macello assurdo…..

    Rispondi

  57. Posted by Allions on 30/07/2010 at 09:11

    Abbiamo parlato con uno di ispazio che nn riconosco hanno ribadito che ne hanno 3000… Ma la tizia della Apple ha detto il contrario. La file si è dimezzata…

    Rispondi

  58. Posted by Andrea Pizzolato on 30/07/2010 at 09:11

    Ragazzi ho appena chiamato il supporto Apple: ho parlato con un ragazzo e secondo quello che mi ha detto, le informazioni che hanno loro sono quelle che abbiamo anche noi. Non hanno idea di quando arriveranno ma, sempre secondo quanto affermato, dovrebbero arrivare a breve e saranno disponibili per l’acquisto. Speriamo bene :S

    Rispondi

  59. Posted by Smashkins on 30/07/2010 at 09:11

    Qual’è questa chat di ispazio? Da dove si ci arriva?

    Rispondi

    • Cerca “iSpazio chat” su google, il primo risultato ti manda ad un articolo di iSpazio dal quale puoi collegarti alla chat.

      Rispondi

  60. Posted by Alberto on 30/07/2010 at 09:11

    Se volete la situazione di treviso, beh mia mamma è in coda da più di 2 ore, il negozio 3 apre tra 20 minuti.
    Andando a lavoro ho visto un po’ di gente fuori dal mediaworld, ma nulla di eclatante.
    Le disponibilità per mediaworld è di 10 pezzi. Quelli della h3g stimavano 5 pezzi, ma in realtà ne hanno di più.
    A ritorno da lavoro dovrei avere il mio bell’iphone4! yessssss

    Rispondi

    • Posted by Sickboy on 30/07/2010 at 09:13

      Mandi tua mandre in coda per l iPhone????????!??

      Poveretto….

      Rispondi

      • Posted by Dude on 30/07/2010 at 09:32

        Povera madre… -___-

      • Posted by Alberto on 30/07/2010 at 10:22

        sai com’è, abita a 3 metri dal negozio 3, non l’ho obbligata le ho chiesto di vedere com’era la situazione, non le ho chiesto di farsi code per me.

        e io a differenza delle 1000 e più persone fuori dagli apple store a perdere le giornate per un telefono, lavoro.
        semmai se proprio devi dirmi poveretto dimmelo per le 8 ore di rottura di co..ni più l’ora di strada che mi faccio ogni mattina per lavorare, e non perchè ho chiesto a mia madre di guardare la situazione.

        l’amore materno va oltre la vostra immaginazione, non sono mai stato viziato, ma sono orgoglioso di mia madre che questa mattina è stata disposta a fare tutto da sola senza che le chiedessi niente.

        evitate di “offendere” per niente.

    • Posted by Alberto on 30/07/2010 at 12:02

      aggiornamento: ho scoperto perchè mia madre si è fatta la fila.. (di 5 persone ma comunque lunga in termini di tempo). se ne è comprato uno anche per lei! hahahaha. grande mamma!

      Rispondi

  61. Posted by Allions on 30/07/2010 at 09:13

    A meno che non sia stato fatto per problemi con il centro commerciale, e hannodovuto mandare via perché c’era troppa gente, non capisco la storia dei 3000 iPhone e della gente che è stata mandata via dalla tizia apple

    Rispondi

  62. Posted by iLeW on 30/07/2010 at 09:15

    Qui in fila a Milano si dice che hanno finito i 32GB ma è un po incredibile

    Rispondi

    • Posted by Sickboy on 30/07/2010 at 09:18

      Più che altro è incredibile che siate così tanti in fila…
      Manco lo dessero a gratis per sopportare una notte in coda,vi manca una qualche rotella in testa davvero…

      Rispondi

  63. Posted by Fabrizo on 30/07/2010 at 09:16

    comunicazione a tutti i RAPINATORI…l’incasso di oggi dell’appstore di roma/milano sarà di oltre 3.600.000 € 😉

    Rispondi

  64. Compra anche un paio di occhiali Dario che non si guardano quelli che hai.😀

    Rispondi

  65. Posted by WiLL on 30/07/2010 at 09:22

    vaff*nc*lo, vado a comprarmi un nokia 3310!

    Rispondi

  66. Posted by alien23 on 30/07/2010 at 09:23

    ragazzi quando avrete info sull’acquisto online fate sapere in un articolo a parte? grazie mille..

    Rispondi

  67. Posted by Cristiano on 30/07/2010 at 09:23

    Finito il 32 a carugate

    Rispondi

    • Posted by Dado on 30/07/2010 at 09:31

      Preso alle 8.03, ero il numero 100, in coda dalle 19 di ieri sera.
      Grande esperienza, davvero…
      Buon iPhone 4 a tutti!

      Rispondi

  68. Posted by samy on 30/07/2010 at 09:24

    beh… mentre tutti pensate all’iphone…..
    tutte queste ore in fila io le avrei fatto solo per stare un po’ in compagnia della biondina Martina…🙂

    Rispondi

  69. Posted by Alessandro Rimini on 30/07/2010 at 09:25

    Qual’è il prezzo UFFICIALE degli app store??

    Rispondi

  70. Posted by Ffft on 30/07/2010 at 09:26

    Io penso che tutto ciò sia estremamente ma estremamente triste. Ma venite all’Elba a vedere due ragazze invece di stare in coda per un cavolo di telefono…

    Rispondi

    • Posted by samy on 30/07/2010 at 09:29

      ecco bravo.. l’ho detto anche io un paio di minuti fa… tutti in fila, e la biondina sta li “abbandonata”…!!!

      QUESTA E’ LA FINE DEL MONDO!!!

      Rispondi

  71. Posted by Filippo on 30/07/2010 at 09:29

    Lo store On-Line dovrebbe aprire dalle 11.30.
    Me lo ha comunicato il commerciale Apple x la mia azienda.

    Ciao.

    Rispondi

  72. Posted by Manuel on 30/07/2010 at 09:30

    Non capisco tutta questa gente che deve criticare chi si fa la nottata fuori dall’apple store per prendere l’iPhone… ognuno può fare quello che gli pare! anch’io avessi avuto il tempo di andare a Milano e i soldi per prenderlo probabilmente sarei andato! e’ comunque un’esperienza che non dimentichi (: certo più comodo passare dal negoziante di fiducia e prenderlo direttamente ma ognuno fa come preferisce!

    Rispondi

  73. Posted by Marko68 on 30/07/2010 at 09:31

    Certo che Martina è veramente gnocca!

    Rispondi

  74. […] This post was mentioned on Twitter by ispazio, ispazio, Annaccia, Michele, iAndrea and others. iAndrea said: Il LIVE Blog continua in questo nuovo articolo aggiornato alle 08:00 http://wp.me/pjPvs-14t (via @ispazio) […]

    Rispondi

  75. Posted by iLeW on 30/07/2010 at 09:32

    Dicono che qui a Milano siano finiti!

    Rispondi

  76. Posted by madd on 30/07/2010 at 09:33

    aiutoooo
    l’ho trovato in un negozio 3 e arriva stasera nn sapeva dirmi anche il prezzo..
    659 massimo vero??? nn fanno scherzi se è libero da contratti???
    nn vorrei beccare fregature!!!

    Rispondi

  77. Posted by Boss on 30/07/2010 at 09:34

    Se mancano i telefoni c’è una sola spiegazione……
    Hanno ritirato molti telefoni per “ripararli” e aspettano perché non sanno la richiesta
    Ma sopratutto non sono in grado di produrli….
    Se fosse così potrei anche aspettare…

    Rispondi

  78. Posted by dica on 30/07/2010 at 09:35

    Appena tornato da Apple Store Carosello (Milano)…sn arrivato ieri verso le 17, numero mio in fila 81…organizzazione perfetta, fila preparata alle 4 di mattina con sicurezza sempre presente e abbastanza vigilante… apertura porte centro commerciale ore 6.30 ..acqua, caffè, brioche, tutti molto gentili…genius che girava per la fila chiedendo se avevamo intenzione di prendere il 16gb o il 32gb e quanti (uno o due) e dava tutte le informazioni su bumper microsim attivazione ecc ecc… fila scorre veloce circa 70 persone all’ora…non si sa niente di ufficiale su quanti iphone ci sono ancora…😉
    ah sembra molto conveniente l’offerta prepagata di tre chiamata smart pack..10euro cn microosim, 60minuti di chiamate gratis al mese, 50 mega internet al giorno, tutto gratis fino al 31/12.. prezzi ufficiali confermo il 32gb costa 779

    Rispondi

  79. Posted by Flavio on 30/07/2010 at 09:37

    Apple avra’ i suoi strani motivi per non comparire on line
    ma siate piu’ coerenti e osannatela meno la prox volta.

    Rispondi

  80. Posted by Adriano on 30/07/2010 at 09:37

    Queste sono state le parole del negoziante dell’ unico centro 3 che oggi a venduto l’iPhone 4 a Taranto : ufficialmente sei la prima persona ad avere acquistato il primo iPhone 4 a Taranto!!!!!!

    Rispondi

  81. Posted by Alex on 30/07/2010 at 09:37

    ..le gente non ci sta piu con la testa.. passare una giornata intera fuori da un negozio aspettando l’uscita di un telefono.. come se facesse qualcosa che ancora gli altri non possono fare.. vi teletrasporta sulla luna? ..povera italia!

    Rispondi

    • Posted by giovanni on 30/07/2010 at 09:39

      è passione. e tu sei un povero COGLIONE !

      Rispondi

      • Posted by Sickboy on 30/07/2010 at 10:22

        L unico coglione sei tu anzi sei in compagnia con i decerebrati che fan la fila..

    • Posted by ned1234 on 30/07/2010 at 09:41

      ma se lo fanno in tutti i paesi perchè povera italia

      Rispondi

    • Posted by Trigger on 30/07/2010 at 09:41

      Ti posso dire che un pò coglione ci si sente ma dopo averla vissuta è stata come un modo diverso di trascorrere una nottata conoscento gente simpatica e facendo amicizia. Può essere massacrante può essere da coglioni ma io mi sono divertito un mondo.😀

      Rispondi

      • Posted by Dado on 30/07/2010 at 09:56

        Quoto…bellissima esperienza! Io ero a Carugate dalle 19 di ieri sera…

  82. Posted by Stefano on 30/07/2010 at 09:40

    Ciao Dario scusami ieri durante i pro e contro del iPhone 4 hai detto che hai sia mobile me che gmail in push come hai fatto io ne ho solo una l’altra posso scegliere manuale o scarica ma push non compare

    Rispondi

  83. Posted by Laura on 30/07/2010 at 09:40

    Mi dice mio marito da Milano che sono finiti… e hanno comprato solo i primi 200 … ma come è possibile?

    Rispondi

    • Posted by Marko68 on 30/07/2010 at 09:47

      E’ che tuo marito non vuole spendere i soldi hahahahaha

      Rispondi

      • Posted by Dado on 30/07/2010 at 09:58

        E’ probabile, io ero il 100 e ho preso un 32, il mio amico il 180 e ha preso 2 da 16.
        Secondo me con così pochi pezzi la stronzata più grossa è stata di darne 2 a testa, questo non lo capisco (per la cronaca io ne ho preso solo 1 per me).

  84. Posted by Alex on 30/07/2010 at 09:43

    Saro anche coglione.. ma non sono malato!

    Rispondi

  85. Posted by Luigit on 30/07/2010 at 09:45

    Ma la Martina è un tappo!

    Rispondi

  86. Posted by Antonio on 30/07/2010 at 09:45

    Niente raga da mediaworld a palermo ancora non è arrivato e quando arriva sara’ in abbonamento con vodafone adesso mi tocca aspettare 1 settimana e andare a vedere in qualche centro tim😦

    Rispondi

  87. Posted by Allions on 30/07/2010 at 09:46

    Finiti 32 gb a Roma….schifosa organizzazione che schifo

    Rispondi

  88. Posted by Marko68 on 30/07/2010 at 09:48

    L’iPhone 4 è ormai disponibile e venduto, ma iMovie non é ancora presente su appstore, qualcuno ha notizie?

    Rispondi

  89. Posted by pippero on 30/07/2010 at 09:49

    che pecoroni….

    Rispondi

  90. Posted by Smashkins on 30/07/2010 at 09:49

    Venite in chat siamo in tanti!
    Irc.ircgate.it
    #ispazio

    Rispondi

  91. Posted by stefan on 30/07/2010 at 09:50

    PRESO IL 16GB su un tre store a 599!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  92. Posted by iLeW on 30/07/2010 at 09:50

    A MILANO SONO UFFICIALMENTE FINITI!

    Rispondi

  93. Posted by Marko68 on 30/07/2010 at 09:51

    L’iPhone è ormai disponibile, ma iMovie non é ancora presente su appstore, qualcuno ha notizie?

    Rispondi

  94. Posted by seneor on 30/07/2010 at 09:51

    Ragazzi ma se invece di andare all’apple store per comprare l’iphone 4 ci andiamo per svaligiarlo??apparte scherzi oramai spero solo nelle prenotazioni online…

    Rispondi

  95. Posted by giocollection on 30/07/2010 at 09:52

    Semplicemente passione…..si vede che tu sei “piatto”….

    Rispondi

  96. Posted by lauretta on 30/07/2010 at 09:55

    ma comprarsi un Samsung Galaxy S i9000 con Android che non ha tutte le limitazioni dell’iPhone, che costa quasi la metà (418 euro) e che va il triplo, no eh?
    Ahhhh è vero, mi sono dimenticata che iPhone fa cool! Bravi, bravi, spendete i vostri bei soldini! Che Steve è contento! (^_^)

    Rispondi

    • Posted by tonymontana5 on 30/07/2010 at 10:10

      meglio cmprarsi un iphone con limitazioni ma sicuro e poi vedi che il galxty s costa quasi 600 su un telefono che puoi fare le solite cose che fanno gli altri telefoni e con un market infimo con app che si vedono a meta scherma a 3/4 ae troppo grandi

      Rispondi

    • Posted by roxo on 30/07/2010 at 10:13

      va il triplo??? spiegare per favore! pendiamo dalle tue labbra ignoranti….

      Rispondi

      • Posted by pippero on 30/07/2010 at 10:25

        siete troppo ciechi per accorgervi che android è superiore, e che i benchmark di android 2.1 su galaxy s diano il doppio delle prestazioni di un iphone4… basta cercare su internet… e quando a settembre il galaxy sarà aggiornato al 2.2 Froyo rimarrete con la bava alla bocca… ripeto: non c’è peggior sordo di chi non voglia sentire.

  97. Posted by Alex on 30/07/2010 at 09:55

    ..contenti voi contenti tutti! allora buon acquisto (sempre se non se li finiscono prima) ahah😉

    Rispondi

  98. Posted by simone1981 on 30/07/2010 at 09:56

    Oddio, hanno tolto “PRESTO DISPONIBILE!”

    Rispondi

  99. Posted by Morpheus on 30/07/2010 at 09:56

    stanno aggiornando l’apple store😀

    Rispondi

  100. Posted by the game on 30/07/2010 at 09:56

    E’ cambiato sullo store ci siamo quasi…

    Rispondi

  101. Posted by Marco on 30/07/2010 at 09:58

    Ragazzi ho appena acceso il mio nuovo iphone 4…..grandioso……….alle 7 sono entrato e alle 7.30 ero già fuori….fantastico….
    Grande Martina….anche se mi hai rovinato la sorpresa…ciaooooo

    Rispondi

  102. Posted by RLV on 30/07/2010 at 09:58

    STANNO AGGIORNANDO L’APPLE STORE ON LINE!

    Rispondi

  103. Posted by solar on 30/07/2010 at 09:58

    scusate l’OT ma l’app store ha cambiato la pagina ma ancora non compaiono i pulsanti per acquistare…qualcuno ha notizie???

    Rispondi

  104. Posted by ricky on 30/07/2010 at 09:58

    apple italia siete degli sfigatiiiii….palle altro che 3000!!!ero in coda a carugate dalle 4.30 e alle 9 mi vengono adire che dopo 400 persone entrate gia’non avevan piu’ i-phone….ma che sfigati sonoooo!!!!

    Rispondi

    • Posted by Serpe on 30/07/2010 at 10:10

      Lo sfigato sei tu che hai aspetato dalle 4.30 per nulla, loro fanno il loro business vendendo cellulari, e li vendono tutti.

      Rispondi

  105. Posted by daniele on 30/07/2010 at 09:58

    dai dai dai!!!

    Rispondi

  106. Posted by giovanni on 30/07/2010 at 10:00

    HANNO AGGIORNATO IL SITOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! COSTA 659 !

    Rispondi

  107. Posted by Mario on 30/07/2010 at 10:01

    INFORMAZIONE:
    Stanno aggiornando anche lo store online, praticamente mancano solo i tempi di spedizione e il tasto SELEZIONA.

    Io mi tengo il mio 3GS da 32GB nero e aspetto giugno 2011🙂

    Rispondi

  108. Posted by giocollection on 30/07/2010 at 10:02

    aggiornamenti in arrivo sullo store on line

    Rispondi

  109. Posted by Joker90 on 30/07/2010 at 10:02

    fra poco metteranno il pulsantino Compra,e l apple store online andrà in crash ahahah

    Rispondi

  110. Posted by manuel on 30/07/2010 at 10:02

    avete visto sul sito è apparso ..spedizione… secondo me tra poco vengono sbloccati

    Rispondi

  111. Posted by davide on 30/07/2010 at 10:03

    SPEDIZIONE: E NON C’è SCRITTO NIENTE😄

    Rispondi

  112. Posted by manuel on 30/07/2010 at 10:04

    e sopratutto il sito vodafone gia li vende…..

    Rispondi

    • Posted by roxo on 30/07/2010 at 10:17

      non è vero, se provi a prenderlo ti dice che non è (ancora) dsponibile… sta aspettando la apple

      Rispondi

  113. Posted by giovanni on 30/07/2010 at 10:04

    è COMPARSO IL PULSANTE BUY NOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  114. Posted by simone1981 on 30/07/2010 at 10:05

    secondo me invece ora che hanno fatto un nuovo aggiornamento bisognerà aspettare un altro giorno per comprarlo😛

    Rispondi

  115. Posted by Marko68 on 30/07/2010 at 10:05

    L’iPhone 4 è ormai disponibile ed in possesso di molti, ma iMovie non é ancora presente su appstore, qualcuno ha notizie?

    Rispondi

    • Posted by Joker90 on 30/07/2010 at 10:09

      A foggia il 3 store di Via 4 novembre ne ha 50,ci sono appena stato, l ho visto è tropp bell! Cmq ha detto che non ha prenotazioni quindi chi è di foggia o provincia,si puo recare li…

      Rispondi

  116. Posted by simone on 30/07/2010 at 10:06

    che stronzi… han messo su 2 scrittine sul sito.. ora mi metteranno 5 ore a scrivere il prezzo e altre 5 a renderlo disponibile.. se tutto va bene ovviamente!

    Rispondi

  117. Posted by Hamon on 30/07/2010 at 10:06

    Io nel sito non vedo ancora i pulsanti ACQUISTA….

    Rispondi

  118. Posted by manuel on 30/07/2010 at 10:09

    ma una bella custodia dove la posso comprare? dite che se vado da mediaworld la trovo? un bumperino?

    Rispondi

  119. Posted by RLV on 30/07/2010 at 10:09

    l’unica cosa che mi brucia è la possibilità di prenderlo da 3 a 599, anche se non si quando e come. notizie di qualcuno che ci è riuscito?

    Rispondi

    • Posted by Joker90 on 30/07/2010 at 10:13

      Ci sono appena stato,dal 22 agosto,se saranno finite le scorte,dalla prima settimana di settembre

      Rispondi

  120. Posted by solar on 30/07/2010 at 10:10

    proprio nn capisco xkè facciano così!!!

    Rispondi

    • Posted by solar on 30/07/2010 at 10:11

      ke senso ha aggiungere due scritte senza renderlo disponibile??
      a quel punto fai un unico aggiornamento della pagina e lo rendi disponibile!!

      Rispondi

  121. Posted by manuel on 30/07/2010 at 10:11

    sono sicuro di una cosa, ci saranno per tutti. secondo me le scorte limitate era tutta una cazzata. secondo me sono gli operatori che non hanno speso per fare le microsim.

    Rispondi

  122. Posted by giocollection on 30/07/2010 at 10:11

    in svizzera sotto il 3gs da 3 a 5 settimane ………

    Rispondi

  123. Posted by Boss on 30/07/2010 at 10:12

    Il sito voda mi si è impallato!
    forse è meglio prenderlo con un operatore per la garanzia

    Rispondi

  124. Posted by danilo on 30/07/2010 at 10:12

    Preso al centro tim senza neanche 10 secondi di fila!! poveri cristi sotto la pioggia fino a stasera… 1000 persone x 1 minuto a persona = 1000 minuti =17 ORE!! buon divertimento!!! hahahahahahhaha

    Rispondi

  125. Posted by tinny on 30/07/2010 at 10:16

    cosa diavolo stanno aspettando

    Rispondi

  126. Posted by ned1234 on 30/07/2010 at 10:17

    ma questo in tasca si porta 3 banconote da 500 e 1 da 100 ma non è meglio una carta di credito???

    Rispondi

  127. Posted by Andrea Cau on 30/07/2010 at 10:17

    Qui a Cagliari dicono che non ci danno il bumper poichè sono i nuovi iPhone con il fix. O_O by AndyTheJoker

    Rispondi

    • Posted by tatac on 30/07/2010 at 10:20

      LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

      Rispondi

    • Posted by Gh on 30/07/2010 at 10:21

      tranquillo, parole del genius apple, il bumper tra un paio di giorni sara possibile ordinarlo gratuitamente tramite app, nello stesso modo degli americani, nelle colorazione desiderata.

      Rispondi

    • Posted by giovanni on 30/07/2010 at 10:23

      Per gli ignorantiiiii:: IL BUMPER NON DEVONO DARLO I COMMESSI !! MA ARRIVA TRAMITE L’APP APPOSITA. …

      Rispondi

  128. Posted by giocollection on 30/07/2010 at 10:19

    Miiiiii che palleeeeeeeeeeeeeeeeee

    Rispondi

  129. Posted by MatteoOO on 30/07/2010 at 10:19

    RAGAZZI SI SA ANCORA QUALCOSA DELLA FILA A ROMA EST? E SULLA DISPONIBILITà DI IPHONE 4… NN VORREI FARE IL VIAGGIO A VUOTO🙂

    Rispondi

  130. Posted by GianluSora91 on 30/07/2010 at 10:22

    VOGLIO QUELLO STRAMALEDETTO PULSANTE! SONO IN PIEDI DA IERI AL PC!!! VOGLIO ORDINARLO E POI BUTTARMI NEL LETTO!

    Rispondi

  131. Posted by pappa on 30/07/2010 at 10:22

    è una pallaaaaaa!!!! non farti fregare

    Rispondi

  132. Posted by chris on 30/07/2010 at 10:22

    Gia comprato 20 minuti fa sul apple online store
    questo è il link per il 16 giga

    accattp://store.apple.com/it/configure/MC603IP/A?mco=MTgxNTgyMjI
    accattp://store.apple.com/it/configure/MC603IP/A?mco=MTgxNTgyMjI
    accattp://store.apple.com/it/configure/MC603IP/A?mco=MTgxNTgyMjI
    accattp://store.apple.com/it/configure/MC603IP/A?mco=MTgxNTgyMjI
    accattp://store.apple.com/it/configure/MC603IP/A?mco=MTgxNTgyMjI
    accattp://store.apple.com/it/configure/MC603IP/A?mco=MTgxNTgyMjI
    accattp://store.apple.com/it/configure/MC603IP/A?mco=MTgxNTgyMjI

    Rispondi

  133. Posted by daniele on 30/07/2010 at 10:24

    l’ho comprato sul sito vodafone

    Rispondi

  134. Posted by solar on 30/07/2010 at 10:24

    e il 32?

    Rispondi

  135. Posted by giocollection on 30/07/2010 at 10:24

    Spedizione?

    Rispondi

  136. Posted by chris on 30/07/2010 at 10:25

    ok i link

    Okey

    link per 16 giga accattp://store.apple.com/it/configure/MC603IP/A?mco=MTgxNTgyMjI
    link per 32 giga accattp://store.apple.com/it/configure/MC605IP/A?mco=MTgxNTgyNDc

    Rispondi

  137. Posted by solar on 30/07/2010 at 10:25

    spedizione 3 settimane???????????????

    Rispondi

  138. Posted by Fr@81 on 30/07/2010 at 10:25

    io stamattina, ore 9, vado in un centro vodafone. mi dice: “vieni domani, perchè domani esce ufficialmente”
    e questi che l’hanno comprato, cos’hanno comprato?

    Rispondi

  139. Posted by solar on 30/07/2010 at 10:26

    PRESO!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  140. Posted by AntoNino on 30/07/2010 at 10:26

    Vabbe che ci lavorate e ci guadagnate con ste dirette… Ma nn ciavete niente di più intelligente da fare… Che rinco####😉
    Credo che siam fuori strada… Annate a lavura!!!

    Rispondi

  141. Posted by Christian on 30/07/2010 at 10:26

    GRANDE REDAZIONE, ALTRO CHE 90 MINUTO….
    MA PIUTTOSTO LA BIONDINA DEL VS STAFF?!?!
    QUANTO E’ CARINA!?!🙂

    Rispondi

  142. Posted by Allions on 30/07/2010 at 10:33

    RAGAZZI DI ISPAZIO:
    grrazie di avermi permesso di fare l’ordine online dell’iPhone, ma devo dire che tra voi e la apple avete fatto un GRANDISSIMO casino con il supporto a noi utenti agli apple store di roma est (e penso anche di milano)

    fino all’ultimo ci è stato detto che erano disponibili 3000 iphone, salvo poi scoprire che quelli che c’erano non bastavano per 400 persone!!!! (ero 444esimo)

    LA PROSSIMA VOLTA; evitate di dare come ufficiali stime SBAGLIATE.
    grazie

    Rispondi

    • Posted by Dude on 30/07/2010 at 11:10

      peccato nessuno ti caghi…
      gradirei delle scuse da parte di ispazio.
      almeno scrivere “NN SONO DATI CERTI”, gente si sarà fatta km e nottata in bianco.

      Rispondi

  143. Posted by giovanni on 30/07/2010 at 10:34

    SULLO STORE IN BASSO C’è SCRITTO UNA SPEDIZIONE RAPIDA E GRATUITA.. MA MI PRENDONO PER IL CULO?

    Rispondi

  144. Posted by tinny on 30/07/2010 at 10:38

    finalmente preso

    Rispondi

  145. Posted by solar on 30/07/2010 at 10:38

    nel riepilogo ordini c’è scritto:
    IPHONE 4 BLACK 32GB-IPO
    cosa significa quell’ IPO finale??
    grazie

    Rispondi

    • Posted by pappacenA on 30/07/2010 at 10:40

      ipodotato…. ma c’è da fidarsi secondo te di questo link? se fosse un hacker ad averlo messo?

      Rispondi

      • Posted by solar on 30/07/2010 at 10:42

        io mi sono fidato…in effetti non ho capito come ha fatto ma il sito è quello apple…questo è certo!!
        no a parte gli scherzi…quell’ipo ke significa?? sono curioso??

    • Posted by solar on 30/07/2010 at 10:40

      i tempi di spedizione sono drammatici…..consegna prevista 24 agosto!!!ma non si era detto ke ci sarebbero voluti pochi giorni???

      Rispondi

  146. Posted by il dabu on 30/07/2010 at 10:41

    Hey raga, secondo voi quando le finiranno le scorte a ROMA EST?

    Rispondi

  147. Posted by GianluSora91 on 30/07/2010 at 10:42

    Non ancora spedito
    Stima spedizione: 20 Ago, 2010
    Stima consegna: 24 Ago, 2010

    stiamo scherzando????

    Rispondi

    • Posted by solar on 30/07/2010 at 10:45

      lasciamo stare…anche a me dice così…..quando l’ho vista ho avuto un minuto di sconforto!!

      Rispondi

  148. Posted by tinny on 30/07/2010 at 10:43

    spero che la spedizione sia “da aggiornare”

    Rispondi

    • Posted by GianluSora91 on 30/07/2010 at 10:46

      lo spero x loro. se no gli sparo! a saperlo andavo in giro x negozi! solo ke prima c’era scritto “3 weeks” e ora una data precisa… speriamo bene… entro la prox settimana lo voglio!! non ne posso + di questo nokia 3200 provvisorio! fa skifo!

      Rispondi

    • Posted by solar on 30/07/2010 at 10:46

      speriamo…..

      Rispondi

  149. Posted by bacca on 30/07/2010 at 10:44

    ordinato…ma che palle 3 settimane

    Rispondi

  150. Posted by pappacenA on 30/07/2010 at 10:44

    preso su vodafone.it, speriamo la spedizione sia più veloce…

    Rispondi

  151. Posted by 6630top on 30/07/2010 at 10:47

    quanta gente c’è ancora in fila a Roma est?

    Rispondi

  152. Posted by MatteoOO on 30/07/2010 at 10:47

    3 settimane sono a tutti gli stati ragazzi. anche a londra e francia…. e secondo voi a noi italiani ke ci poteva capitare??? 3 settimane come minimo… e in + il prezzo alto🙂 W litaliaaaaaaaaaaa

    Rispondi

  153. Posted by AirGT on 30/07/2010 at 10:48

    a roma est dicono di aver finito i 32Gb!

    con circa 200 persone finite…

    e cosa dicevano ieri? di averne a migliaia di iphone?!?!?! MA CHE STRONZI!

    Rispondi

  154. Posted by tinny on 30/07/2010 at 10:50

    che senso ha uscire il 30 luglio e venderne solo qualche centinaio negli store fisici??
    uscite a settembre quando ne avete un po’ no?

    Rispondi

  155. Posted by Gh on 30/07/2010 at 10:50

    alla fine una nottata davanti allo store ha pagato la soddisfazione di averlo subito senza attendere quasi un mese, dateci dei fanboy anche se penso di essere tutto tranne questo e penso che ce ne fossero altri come me li in coda ma per una volta si può fare e penso proprio sia l’ultima dopo lo stato comatoso in cui mi trovo🙂

    Rispondi

    • Posted by ck007 on 30/07/2010 at 11:31

      Beh se passare una notte all’aperto per un telefono non è da fanboy, allora troviamo altri termini…iphonofilo :D?

      Rispondi

  156. Posted by il dabu on 30/07/2010 at 10:50

    Conoscete qualcuno a roma che li vende ancora?

    Rispondi

  157. Posted by Gh on 30/07/2010 at 10:51

    spiace per tutti quelli che magari si son fatti comunque nottata ma essendo arrivati verso l’una si son visti troppe persone davanti.

    Rispondi

  158. Posted by tinny on 30/07/2010 at 10:52

    ordine annullato. 3 settimane è troppo, piuttosto lo compro tra 2 in qualche negozio, se lo trovo

    Rispondi

  159. Posted by Marco on 30/07/2010 at 10:55

    No ma perchè Daniele ha l’iphone 4 bianco? Come ha fatto?🙂

    Rispondi

  160. Posted by salvo on 30/07/2010 at 10:57

    ciao ragazzi sapete se gli iphone 4 venduti oggi all’apple store sono della settimana 25 o 27??????

    Rispondi

  161. Posted by Dude on 30/07/2010 at 10:58

    Cos’è quel compenso copyright da 1.08 euro?
    Si paga il bumper con quei soldi?

    Rispondi

  162. Posted by Dude on 30/07/2010 at 11:02

    Quante belle ditate l’iphone sul retro, è vero che fa più schifo nero, attendo il bianco…

    Rispondi

  163. Posted by mtv1610 on 30/07/2010 at 11:04

    Aggiornamento delle Ore 10:20:
    … forza Inter, sto con voi!!! Beati voi che avete fatto in tempo…

    Rispondi

  164. Posted by Asd on 30/07/2010 at 11:04

    certo che andare li alle 6 è stato un azzardo alquanto inutile, lamentarsi a cosa serve? capisco invece quelli che essendosi comunque sorbiti 7 ore svegli da ieri sera si ritrovano a mani vuote. bastava limitarne uno a testa ed ora sarebbero felici il doppio degli utenti. soprattutto perchè le tempistiche sullo store online sono a dir poco tristissime.

    Rispondi

  165. Posted by syndrom3 on 30/07/2010 at 11:08

    Quelli che se ne sono presi 2 potrebbero rivenderli al doppio del prezzo a quelli che si sono fatti la notte… disperati come sono glielo comprano sicuro… c’e’ da fare affari secondo me

    Rispondi

    • Posted by Gh on 30/07/2010 at 11:16

      tanti affari ma eticamente è una bella porcata🙂 c’è però da dire che chi primo arriva meglio alloggia e sicuramente uno che è dalle 5 di ieri che sta in coda ha più diritto di chi si è presentato questa mattina alle 6.

      Rispondi

  166. Posted by solar on 30/07/2010 at 11:10

    io ho ordinato il 32 attraverso il link ke ha postato precedentemente un utente e ke ringrazio ma…..come è possibile ke sullo store ancora nn ci sia il pulsante per acquistare??

    Rispondi

  167. Posted by Marco on 30/07/2010 at 11:10

    No ma perchè Daniele ha l’iphone 4 bianco? Come ha fatto?

    Rispondi

  168. Ah ahhhhh!!!! uah ahhhh!!!! una notte in bianco per un caxxo.

    Opperlacarità…..

    Preso da h3g a 699 il 32gb

    buone vacanze…

    Rispondi

  169. Grande Dario e Martina!! Sempre forza INTER!!😀

    Rispondi

  170. Posted by Asan on 30/07/2010 at 11:25

    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahhahahahhahahhahahhahahahahhahahahahhahahhahahahahhahahhahahahhahhahahhahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahhahahhahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahhahahahhahahahahaahahhahahhahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che risate!!!tt la notte in coda come dei cretin e adesso neanche preso l’hanno ahahahahahhahahhhah

    Rispondi

  171. Posted by alessandro on 30/07/2010 at 11:28

    Mi fate pena……….

    Rispondi

  172. Posted by Alias66 on 30/07/2010 at 11:29

    Ciao a tutti e specialmente ai ragazzi di iSpazio, volevo solo dirvi che questa mattina sono riuscito a prendere il mio iPhone 4 in uno store 3 e se pur poco interessante sono stato il primo.

    Rispondi

  173. Posted by Andrea on 30/07/2010 at 11:30

    Comunque, benchè giustamente ognuno è libero di fare quello che vuole e di esprimere la propria opinione, c’è da dire che questa è follia totale. Mettersi in coda la notte precedente per acquistare un bene che in fin dei conti non è di prima necessità (manco fossimo in guerra e dovessimo metterci in coda per riempirci di scorte) è, a mio parere, una cosa folle. Non trovo altri termini. Qualcuno ha già scritto che è passione. Mi domando, ne vale la pena? Oltretutto con il dubbio di non riuscire poi a comprare l’agnognato “gioiello” per mancanza di disponibilità..Capisco di più chi sopporta lunghe file umane per acquistare un ticket per un evento, chessò, sportivo, una finale di coppa del mondo, un concerto in unica data..ma per un cellulare! Andiamo, la differenza fra queste due passioni? Sta nell’evento in sè: il concerto è qualcosa che vivrai e ti rimarrà dentro, lo stesso dicasi per una partita. Si verificano una volta sola, non sono più ripetibili. Un telefono invece, è un bene in continua produzione. A che serve accaparrarselo per primo quando sai già che pazientando un poco lo potrai avere senza uno sbattimento assurdo? Per spendere 700€, personalmente, esigerei che il negozio fosse aperto solo per me.
    Un lettore felice possessore di iPhone 3gs

    Rispondi

  174. Posted by Jan on 30/07/2010 at 11:40

    Ma tutta questa gente non lavora? Si sono presi un giorno di ferie per stare in fila 1 giorno???? Bohhh….

    Rispondi

  175. Posted by Alex on 30/07/2010 at 11:41

    Andrea quoto in pieno, anche io ho un 3gs da 32gb, ma arrivare a questo punto x un telefono.. capisco chi come ispazio ci lavora sopra, ma la gente che magari si e’ presa un giorno di ferie x andare la e fare nottata be, quella non la capisco proprio.. fra qualche giorno si trovera’ d’appertutto, forse a prezzi anche piu conveniente (vedi 3).. xo vabbe ormai la moda dell’estate e’ iphone4, e chi ce l’ha e’ il piu figo del gruppo!

    Rispondi

  176. […] iSpazio.net questa mattina ha fatto la fila lunghissima per poter acquistare il nuovissimo iPhone 4. Il portale era presente sia a Roma Est che a Carugate a Milano. […]

    Rispondi

  177. Posted by Michele on 30/07/2010 at 11:46

    pulsanti attivi!!!!presoooooo!!!!

    Rispondi

  178. Posted by Leonardo on 30/07/2010 at 11:48

    Meno male che io a Carugate avevo il numero 95….quindi sono a casa con il mio 32gb😀

    Rispondi

  179. Posted by seneor on 30/07/2010 at 11:49

    Noooooooooooooo una rissaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!caspita vorrei esserci solo per quello…

    Rispondi

  180. Posted by Michele on 30/07/2010 at 11:50

    AVVISO!!!Apple store online ha abilitato l’acquisto…
    preso!!!!

    Rispondi

  181. Posted by giocollection on 30/07/2010 at 11:50

    Aggiornamento da Pavia
    alla Vodaphone non è ancora arrivato dicono 8 pezzi nel pomeriggio, ovviamente solo abbonamento.
    Nel dubbio l’ho ordinato comodamente dallo store Apple online unica menata le 3 settimane !!!
    Eventualmente sapete se è possibile disdire l’ordine???
    Gio

    Rispondi

  182. Posted by mirko on 30/07/2010 at 11:51

    certo regà ma qui in italia sempre gli ultimi in tutto ma quanti ne hanno presi 10 per applestore?vergogna

    Rispondi

  183. Posted by Cristiana85 on 30/07/2010 at 11:51

    Secondo me tra Dario e Martina c’e’ del tenero😀

    Rispondi

  184. Posted by MuD on 30/07/2010 at 11:52

    Ok.. Tutto quello che volete, passione, libertà di scelta di passare una nottata in bianco PER UN TELEFONO, cuoriosità.. Ok..
    Ma fare a botte perchè le scorte sono terminate mi pare UN TANTINO esagerato..

    Rispondi

  185. Posted by roflmao on 30/07/2010 at 11:52

    La rissa e` la ciliegina sulla torta. Proprio stupidi quelli in fila, ma non l’avevano messo in conto?
    Si fidano di un blog sui quantitativi a stock?
    ROFLMAO

    Rispondi

  186. Posted by J4ROD on 30/07/2010 at 11:55

    ordinato pure io dallo shop
    nel caso uno entro quanto può (e come si fa) disdire?

    Rispondi

  187. Posted by Izemax on 30/07/2010 at 11:56

    Visto che a Roma si parlava di 3000 pezzi e poi la fila dal 600 in poi è stata dispersa, si sta materializzando nella mia testa un pensiero agghiacciante.
    E se la Apple avesse SCELTO di venderne fino ad un TOT questa mattina e poi far disperdere la gente per conservare pezzi per il resto della giornata?
    Chi era in coda e se n’è andato incazzato non tornerà di certo oggi e quindi non lo saprà mai.
    Se consumassero tutte le scorte per quelli in fila, il telefono lo comprerebbero solo i fanatici che si son passati le ore in coda. Alla Apple non interessa convincere i fanatici. Apple vuole dare in mano il telefono all’utente “casuale” e quindi le scorte devono arrivare al pomeriggio.
    E quindi a metà mattina si annuncia che le scorte son terminate.

    Rispondi

  188. Posted by hichy on 30/07/2010 at 11:56

    PRESOOOOOOOOOOOOO A FIRENZE ALLE 9:02 32 GIGAAA
    CHE FIGOOOOOOOO

    Rispondi

  189. Posted by stedelco85 on 30/07/2010 at 11:57

    ma porca tr….. numero 330 a Carugate… niente da fare!!! Certo che la potevano organizzare meglio stavolta…. vabbe lo ordino online. buona notte

    Rispondi

  190. Posted by MatteoOO on 30/07/2010 at 11:59

    RAGAZZI A ROMA COME STA PROCENDENDO??? CE MOLTA FILA?? CI SONO ANCORA LE SCORTE??

    Rispondi

    • Posted by syndrom3 on 30/07/2010 at 12:11

      forse non hai seguito… sono andati tutti a casa perchè i telefoni li hanno esauriti 2 ore fa😀

      Rispondi

  191. Posted by hichy on 30/07/2010 at 12:00

    SONO FELICE COME UN BAMBINOOOOOO 🙂

    Rispondi

  192. Posted by Alex on 30/07/2010 at 12:02

    addirittura le risse?? mamma mia non ho parole!

    Rispondi

  193. Posted by Sambuca on 30/07/2010 at 12:05

    Sono un felice possessore di 3GS nero, ma devo dire che iPhone 4 nero visto stamattina presso un centro Tim (vendita solo con abbonamento) non mi impressionato più di tanto. Se avrò possibilità a fine anno lo prenderò bianco. Tuttavia sono rimasto colpito dai materiali di pregio utilizzati per la costruzione, non sn un fanboy ma devo ammettere che avendo una moglie che lavora in un centro Tim ne ho visti tanti di telefoni, ma credetemi come qualità e design nessun terminale è lontanamente paragonabile al nuovo iPhone. E’ un gioiello, ovvio che è una mia personale osservazione.

    Rispondi

  194. Posted by kactus76 on 30/07/2010 at 12:07

    Non capisco una cosa: non potevano i responsabili dell’ Apple Store far sapere almeno 48 ore quanti Iphone 4 avevavo a disposizione ? (e non mi venite a dire che 48 ore prima non lo sapevano )almeno avrebbere evitato a molta gente di stare molte ore in coda per niente.

    Rispondi

    • Posted by syndrom3 on 30/07/2010 at 12:10

      cosa vuoi che gliene frega a Apple di quante persone c’erano? anzi piu’ persone c’erano maggiore era l’impatto mediatico.
      La cosa scandalosa è invece annunciare al mondo il day one e poi avere nemmeno 1000 telefoni da vendere nei 2 apple store italiani.

      Rispondi

      • Posted by kactus76 on 30/07/2010 at 12:13

        Ma si sapeva che ne avrebbero venduti pochi, altrimenti molta gente non sarebbe andata a fare la coda il giorno prima!!! Comunque se è come dici tu l’ Apple fa veramente schifo.

    • Posted by Fr@81 on 30/07/2010 at 12:12

      con tante persone in meno… non ci sarebbero stati i giornalisti, etc!!!
      marketing = $$$

      Rispondi

  195. Posted by leo on 30/07/2010 at 12:11

    Preso a roma !!! ovviamente no apple store senza prenotazione senza xontratto e senza fila!!!!
    na pacchia

    Rispondi

    • Posted by kactus76 on 30/07/2010 at 12:14

      Il solito raccomandato🙂 avrà conosciuto qualcuno che glielo ha messo da parte mi sembra ovvio…

      Rispondi

  196. Posted by Alex on 30/07/2010 at 12:12

    dove l’hai preso a roma?

    Rispondi

  197. Posted by judas on 30/07/2010 at 12:13

    vi scrivo col mio 4g mentre son seduto sul cesso e vi dico:

    ahahahahahaaa sfigati!!!!

    Rispondi

    • Posted by kactus76 on 30/07/2010 at 12:16

      aspero che ti cada l ‘ iphone nel cesso…e comunque lo sfigato sei tu che avrai fatto 10 ore di coda per un cellulare.

      Rispondi

  198. Posted by Fr@81 on 30/07/2010 at 12:14

    tutti questi “preso lì”, “preso là”

    io sono riuscito a prenderlo dall’uscita di sicurezza del retro dell’ Apple Store, mi sono intrufolato…….
    😉

    Rispondi

  199. Posted by Giulio on 30/07/2010 at 12:15

    AHAHA io ho fatto 10 min di fila e l’ho preso libero al centro vodafone, che pacchia!

    Rispondi

  200. Posted by pollodigomma on 30/07/2010 at 12:18

    premessa…Vergognoso…arrivo il 29/07/10 alle 21.30. Posizione 201. La fortuna vuole che dopo poco incontro un mio amico, posizione 153. Do’ i soldi a lui ed inizia l’attesa…ore 5.15 circa si inizia a delineare una fila…ore 7 circa si apre…ore 8.30, il mio amico mette piede nell’ Apple store e dopo sola una ora e mezza gli dicono che il 32GB, mia scelta, è esaurito…opto per il 16…ore 8.54 ho in mano il mio iPhone 4…ore 9.30 annuncio ufficiale, iPhones Sold out. Tra dentro e fuori c’ erano circa 500 persone, molte delle quali in coda da 8, 10 ore…ho fatto un breve calcolo…se non ci fosse stato il mio amico probabilmente sarei rimasto a bocca asciutta, dopo 12 ore di coda…Vergognoso…

    Rispondi

    • Posted by kactus76 on 30/07/2010 at 12:21

      Per quello dico che quelle merde della Aple dovevano far sapere + o – quanti Iphone avevano a disposizione, ma ovviamente l’ impatto mediatico vince su tutto e se ne fregano della gente che sta anche 10 ore ad aspettare in coda. VERGOGNA!!!

      Rispondi

  201. Posted by Matteo on 30/07/2010 at 12:19

    Beh,io sono tornato a casa da un’oretta da Carugate…Chi è arrivato alle 5:50 che si aspettava di trovarlo su un vassoio d’argento?! Io ero là dalle 17 di ieri ed ero il numero 44…il numero 619 se l’è presa ben troppo comoda…

    Rispondi

    • Posted by pollodigomma on 30/07/2010 at 12:35

      Forse non hai capito bene…Un lancio a livello Nazionale focalizzato su due punti vendita avrebbe dovuto presupporre una maggiore disponibilità di stock, poniamo che tutti gli acquirenti abbiano comprato due terminali a ciascuno. 2*200=400… 400????? Scandaloso. Il calcolo che ho fatto e che è verosimilmente corretto è questo. Il mio amico n. 153 esce alle 8.54. Il negozio apre alle 7…in 2 ore hanno servito 153 persone in un’ ora circa 77 in mezz’ ora circa 38. Alle 9.30 dichiarano il sold out…Dalle 8.54 alle 9.30 ci sono 36 minuti e quindi in questo lasso di tempo sono stati serviti altri 40 clienti…ora 153+40 193…ergo arrivati a circa 200 persone, ecco l’ esaurimento scorte…Vergognoso…e macchinoso il mio ragionamento, lo ammetto😉

      Rispondi

  202. Posted by tizio04 on 30/07/2010 at 12:19

    secondo me hanno annunciato di averli finiti solo per disperdere la coda, ma ce ne hanno ancora😉 molti negozi fanno così

    Rispondi

  203. Posted by yuppy on 30/07/2010 at 12:24

    Vergognoso e’ chi fa 10 ore di fila come voi che lecchereste pure i piedi ai commessi di apple pur di averlo in anteprima!

    Rispondi

    • Posted by flavio on 30/07/2010 at 12:36

      io personalmente non m ici metterei mai a dormire fuori per spendere 700 euri pero perchè criticare chi l ofa e addirittura dici di vergognarsi?! evidentemente per alcuni è più importante ma detto questo chi stabilisce l’importanza a priori? non credo tu… impara a rispettare il prossimo…

      Rispondi

  204. Posted by pippero on 30/07/2010 at 12:33

    think different! UAHhahhahahahaha!!!

    Rispondi

  205. Posted by Nik on 30/07/2010 at 12:33

    ma mi spiegate perchè uno non dovrebbe fare un giretto e andare a spendere 100€ in meno e prenderlo in svizzera?
    o addirittura farselo spedire?

    Rispondi

    • Posted by pippero on 30/07/2010 at 12:36

      quotone

      Rispondi

    • Posted by range rover sport on 30/07/2010 at 19:15

      zurigo non è esattamente “un giretto” ed io sono di milano….. poi se hai il jet personale..mi scuso…in questo caso le distanze e i tempi sono relativi..

      Rispondi

  206. Posted by Arturos on 30/07/2010 at 12:33

    Si stanno picchiando malamente?

    Rispondi

  207. Posted by Arturos on 30/07/2010 at 12:36

    Che schifo ma avevano solo 500 iphone da vendere a Milano? Ma sono scemi?

    Rispondi

  208. Posted by Cool 23 on 30/07/2010 at 12:37

    Per info io vi scrivo dal mio iPhone 4 preso in un centro tre a Pisa……..evvaiiiii!!!!!!!

    Rispondi

  209. Posted by flavio on 30/07/2010 at 12:40

    nel bivacco generale qualcuno saprebbe dirmi se sono confermati i prezzi di 599 per il 16 gb da tre? vi ringrazio cmq😉

    anche se so che sarà difficile ottener risposta😉

    Rispondi

  210. Posted by pollodigomma on 30/07/2010 at 12:49

    Piccola osservazione per gli autori, alle 8.55, prima che aprisse tutto il resto del centro commerciale i biglietti erano 701, non 1000 alle 7. Please😉

    Rispondi

  211. Posted by carlo on 30/07/2010 at 12:57

    una rissa???? ma che vergogna…litigare per un telefono…questi sono malati veramente, che poi di chee ti lamenti se fai una fila inutile? se proprio volevi questo cellulari stavi tutta la notte li visto che pure un topo sapeva che la disponibilità era minima…io iphone4 lo dovrò comprare per forza per mio padre ma se fosse per me lo lascerei li in vetrine a marcire…

    Rispondi

  212. Posted by Steven92 on 30/07/2010 at 13:07

    ma dico chi critica la gente che fa la fila per l’iphone che caxxxxxxxoooooooooo ci fa su un blog che parla appunto di IPHONE e APPLE in generale, dove la maggior parte sono chiamati “fanBoy”?

    E soprattutto gli dicono di andare a lavorare, che sono dei stupidi, ignoranti e chi più ne a più ne metta; prima di giudicare gli altri provare a giudicare SE stessi no èèèè?

    Chiudo dicendo che nella vita BISOGNA solo fare solo i CAXXIIIII propri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    PS: Complimenti allo staff di iSpazio che ci mette tutto questo impegno per tenerci aggiornati sulle novità Apple

    Rispondi

  213. Posted by Benio on 30/07/2010 at 13:14

    Che massa di poveracci….! Farebbero di tutto per acquistare un oggetto elettronico…!
    Ragazzi svegliatevi….! Fatevi ogni tanto una sana scopata…. Qui si rasentano davvero problemi mentali…!fatevi curare….. Questo e’ l’esempio di una vera manipolazione mentale…!
    A proposito ma fino a ieri non parlavate di crisi economica? In bocca al lupo piccoli robot ..!

    Rispondi

  214. Ma voi siete malati…

    Rispondi

  215. Posted by tonymontana5 on 30/07/2010 at 13:37

    grande ispazio grazie di questi momenti

    Rispondi

  216. Posted by Ade on 30/07/2010 at 14:13

    Commento in attesa di moderazione, appena chi di dovere provvederà, vi renderete conto del caos creato da Apple per il lancio di questo prodotto.

    Rispondi

  217. Posted by josè on 30/07/2010 at 14:31

    ciao ragazzi…
    certo che da voi in italia e sempre un casino.
    io ho presol’iphone 4 facendo 10 minuti di fila.

    comunque al orange di locarno ( (svizzera ) ci sono anora tantissimi se qualcuno e interesato puo andare li… almeno per chi abita vicino a locarno

    P.s dovete essere accompagnati da una donna se no non lo danno.
    saluti jo

    e una figata sto iphone 4
    sono sta contento

    Rispondi

  218. Posted by Luc@87 on 30/07/2010 at 14:53

    sento commenti del tipo: scopate invece di comprarvi l’iphone, ammazzatevi, pecore…etc etc…
    C’è anche chi come me a una vita piena e felice, tromba tanto ed è appassionato di tecnologia(non c’è niente di male: è una bella passione come tutte le altre) e si compra l’iphone per avere il miglior terminale in oggetto. Lavoro, ho un buono stipendio e me lo posso permettere senza rinunciare ad altro…trovo anch’io stupido rinunciare a una bella vacanza per un iphone 4, infatti è sicuaramente prioritaria rispetto a un telefono…non sono tutti idioti. Io non faccio code per averlo, ma lo compro ugualmente e non spendo neanche un capitale avendo venduto un 3GS a 450 euro. Mi sembra cattiveria e invidia discriminare tutti gli utenti che si comprano un cellulare. Sapete c’è di peggio: i soldi c’è chi se li spende in droga! Forse tutti quelli che continuano a insultare ne fanno ampio uso: si spiegherebbe il loro atteggiamento scontroso e pieno di insulti. Invece di sfottere chi si compra l’iphone trovatevi anche voi una passione!

    Rispondi

  219. Posted by leo on 30/07/2010 at 15:01

    @kaktus76 nessuno me la messo da parte… il giorno prima sono andato a vedere se cera e mi dicono non è prenotabile e si vende solo il 30 io ho detto bene a che ora aprite domani alle 9..
    il giorno dopo alle 9 ero lì entrato vado diretto al reparto telefonia e lo prendo.. cmq cera gente in fila con me ma tutti erano a trovare le offerte sottocosto io ero l unico a comprare iphone🙂

    Cmq chi vuole provarci a roma gli erano rimasti stamattina 2 da 16 e 1 da 32 expert marco polo ciampino quello all’ uscita del gra

    Rispondi

  220. Posted by Ennio on 30/07/2010 at 15:08

    Che gran presa per il culo Apple… passo ad android… subito!

    Rispondi

  221. Posted by Luca on 30/07/2010 at 15:10

    Bha che roba non credevo stessimo cosi a Roma xke sono in vacanza a Nizza da un mese e in qualsiasi negozio lo compri e lò preso senza file senza nulla a 595 euro qui vedo scontrini esorbitanti ma scherziamo state proprio messi male sarà stupendo ma alla fin fine è solo un telefono oooo bella pe voi buon divertimento….

    Rispondi

  222. Posted by MARK on 30/07/2010 at 16:03

    si passa ad android APPLE = CIUCCIASOLDI più di 500 euro per un cellulare che non funziona neanche bene l’antenna no bhè ma voi siete FUORI

    Rispondi

  223. Posted by UNix3 on 30/07/2010 at 16:38

    Grazie ragazzi per la foto e per aver sofferto con noi questa notte.

    Solo un sito!

    ISPAZIO

    Rispondi

  224. Posted by matteo on 30/07/2010 at 16:39

    a marcopolo a monza ce ne hanno ancora vedete voi!!

    Rispondi

  225. […] can see the huge set of both photos and videos courtesy of iSpazio here and […]

    Rispondi

  226. Posted by Luca on 30/07/2010 at 17:15

    Sta Martina è proprio carina peccato sia dell’inter xD

    Rispondi

  227. Posted by I-al85 on 30/07/2010 at 17:24

    Ma quello che faceva l’appello della fila non aveva detto che quelli di ispazio non dovevano comprare l’iphone?bho rimarro sempre con questo dubbietto….

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 30/07/2010 at 18:34

      no.
      IO, SARA, e l’altro FRANCESCO siamo entrati senza numero unendoci agli altri, e infatti non abbiamo comprato niente

      gli altri avevano tutti il numeretto🙂

      Rispondi

  228. Posted by Guido on 30/07/2010 at 17:25

    Ma a Brescia e provincia nessuno è riuscito a prenderlo????
    Se si dove????

    Rispondi

  229. Posted by Maurizio on 30/07/2010 at 17:29

    Per la redazione: stamattina ho provato a cercarvi in tutti i modi a Roma Est ma non ci sono riuscito!! direttamente da Cupertino vi avevo portato una serie di gadget quali: cappellini, magliette, felpe, bottiglie in alluminio, matite con il logo, in pratica tutti gadget della mela introvabili nel resto del mondo ad eccetto della sede Apple di Cupertino. Se vi interessa qualcosa, potete contattarmi utilizzando la mia mail😉
    a presto ragazzi.
    Maurizio

    Rispondi

  230. Posted by nnsense on 30/07/2010 at 17:52

    Una cosa la devo dire: evitate di postare le vostre foto e i raccontini come se fosse una scampagnata fra amici. Se volete rendere davvero,seriamente un servizio pubblico, allora attenti alle notizie che passate (oltre 3000 iPhone? Ma dove?) tenete più aggiornati i vostri utenti nei momenti più duri (ero a Roma, e abbiamo avuto silenzio da voi per non so quanto prima di sapere.. semplicemente che l’avevate comprato!!). Notizie prive do fondmento o dette per dire possono anche provocare risse fra persone che aspettano da ore. Rendetevi conto di avere ormai migliaia di lettori e siate più professionali, altrimenti spacciarvi per “riferimento” per il mondo iPhone non ha molta credibilità.

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 30/07/2010 at 18:32

      servizio pubblico? guarda che non lavoriamo con la apple

      i 3000 iphone è un rumor che girava dentro

      silenzio da voi? ripeto, guarda che non lavoriamo con apple

      professionali? siamo tutti amatori, tutti ragazzi come voi, lo facciamo per passione

      non ci spacciamo per niente.

      mi spiace, se stavi a roma potevi presentarti ci facevamo una bella chiacchierata assieme.

      Rispondi

  231. Posted by Riccardo_tv on 30/07/2010 at 18:05

    Scusate ma non mi è chiara una cosa, visto che ho letto pareri contrastanti: è legale, per avere un telefono, essere “obbligati” a stipulare un abbonamento come stanno facendo TUTTI (anzi, quelli che hanno ricevuto l’iphone) gli operatori (almeno qui da me)?

    Rispondi

  232. Posted by Klaudio on 30/07/2010 at 19:11

    Non capisco proprio perche hanno tenuto segreti gli iPhone…venderli prima e venderli dopo e la stessa cosa…

    Rispondi

  233. Posted by raffaele sorbi on 30/07/2010 at 20:01

    Alla faccia della crisi…………

    Rispondi

  234. Posted by adrianoleite8 on 30/07/2010 at 20:40

    Ragazzi grazie a voi x l’impegno e x la compagnia nella lunga ma fruttuosa attesa a Roma Est. Bravi. Immaginavo che foste in gamba, ne ho avuto la conferma di persona.

    Rispondi

  235. Posted by Dario Caliendo on 30/07/2010 at 21:14

    ehhh..ora è arrivato davvero il momento di dormire per me…notte a tutti ragazzi :**

    Rispondi

  236. Posted by itreboiz on 31/07/2010 at 01:43

    Complimenti per il grande lavoro Fabiano.
    Ottimo, dettagliato e puntuale. E un evento molto particolare che si svolge solo una volta all’anno, e anche questa volta lo hai reso speciale.

    Grazie ancora delle ore di live.

    Ora ti do un consiglio: vai a nanna🙂

    Rispondi

  237. […] Da poche ore, anche in Italia, è disponibile il nuovo iPhone 4. Moltissimi media e testate giornalistiche stanno pubblicando le loro recensioni ed impressioni a riguardo. Anche Repubblica non è da meno in quanto, nel proprio sito, ha postato una review piuttosto completa del nuovo smartphone marchiato Apple. […]

    Rispondi

  238. […] [LIVE BLOG] iSpazio all’Apple Store di Roma EST e Carugate per l’iPhone Day Italiano. Segui con… 31 luglio 2010 | Autore: PlayaNueva […]

    Rispondi

  239. Posted by Andrew on 31/07/2010 at 18:16

    Io nella giornata di ieri stavo impazzendo ragazzi!! Mi sn svegliato presto sono andato alle 8.30 a fare la fila davanti un negozio 3 ke mi aveva garantito ke me l’avrebbe venduto senza nessun abbonamento. Ma arrivato li ancora il corriere nn aveva consegnato i telefoni. Sono andato davanti al centro 3 principale della mia città e li lo vendevano solo in abbonamento. Mi sn spostato allora in un centro Tim ma ne avevano ricevuti solo 5 ed erano andati esauriti ed infine sono andato in un centro vodafone ma anche li solo in abbonamento i 16 GB! Dopo ore ed ore di attesa nervosismo e dopo numerose chiamate un centro Tim non in centro mi conferma la disponibilità e anche numerosa dell’iphone 4 :)!! Così finalmente dopo 5 ore di ricerca sono riuscito a prenderlo e ora me lo godo! Ke dire un telefono stupendo proprio come mi aspettavo!!🙂

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: