Vodafone prepara il suo Store Online per la vendita dell’iPhone 4

Vodafone sta preparando il suo Store Online per permettere agli utenti di acquistare il nuovo iPhone 4. Tuttavia, se proviamo ad aggiungere il prodotto al carrello, il sito ci restituirà un errore in quanto la disponibilità del device è pari a zero.

E’ probabile, quindi, che l’operatore stia attendendo Apple per poter avviare la vendita in contemporanea con l’arrivo degli ordini su Apple Store Online. Nessuna informazione per quanto riguarda TIM e H3G, invece, che potrebbero anche decidere di non utilizzare questo metodo per la vendita del nuovo melafonino. Vi terremo come sempre aggiornati!

37 responses to this post.

  1. Posted by massimiliano on 30/07/2010 at 10:06

    Ragazzi io l’ho preso alla vodafone…. bellisismo…. ma i bumper gratiso o gli altri case??????

    Rispondi

  2. Posted by Orion72 on 30/07/2010 at 10:06

    Sul sito della tim è possibile acquistarlo

    Rispondi

  3. […] Segnalazioni « Vodafone prepara il suo Store Online per la vendita dell’iPhone 4 […]

    Rispondi

  4. Posted by massimiliano on 30/07/2010 at 10:13

    Per piacere ci dite per le custodie gratis??

    Rispondi

    • Posted by Morgan on 30/07/2010 at 10:28

      Se sarà come in America, Apple rilascerà un’applicazione su Apple Store da cui sarà possibile ordinare la custodia gratuitamente!

      Rispondi

      • Posted by curto on 30/07/2010 at 15:02

        si ma vodafone doveva regalare una custodia ai suoi utenti (non il bumper)

        poi la apple ha detto che regalava i bumper, quindi comprandolo da vodafone se ne dovrebbe ricevere 2 gratis, una da apple e una da vodafone (che ti dovevano dare al momento dell’acquisto)

  5. haha nelle specifiche tecniche hanno spagliato la risoluzione….
    h t t p://bit.ly/a8g4Jf

    Rispondi

  6. Posted by Giulio on 30/07/2010 at 10:25

    Dal sito Vodafone si può acquistare !

    Rispondi

  7. Posted by Morgan on 30/07/2010 at 10:27

    Ma Tre potrebbe venderlo anche on line?Sarebbe una gran cosa!!

    Rispondi

  8. Posted by michele on 30/07/2010 at 10:58

    qualcuno sa i tempi di consegna per l’acquisto on line da vodafone?

    Rispondi

  9. Posted by Gio on 30/07/2010 at 12:09

    Ho girato 5 negozi Vodafone di Milano questa mattina.
    1 negozio aveva ricevuto solo 2 iPhone 4 e li ha venduti, altri 2 negozi non vendevano l’iPhone in abbonamento Stile Libero (29€) ma solo Medium (50€) in su e un altro negozio non aveva proprio ricevuto l’iPhone 4.
    Ho chiamato altri 3, 4 rivenditori e nessuno aveva ricevuto l’iPhone 4, alcuni non sapevano nemmeno che l’iPhone sarebbe entrato in commercio oggi…
    Dio in che paese viviamo…..
    Se qualcuno è di Milano e sa dove prendere l’iPhone 4 con abbonamento Stile Libero da 29€ al mese me lo faccia sapere perfavore!!!

    Rispondi

  10. Posted by Bunz on 30/07/2010 at 12:42

    Oggi vado al negozio vodafone dove avevo prenotato il mio iphone4,ma arrivo li e mi dicono che nonostante abbia gia un’abbonamento von loro(stipulato al momento dell’uscita del 3g),mi dicono che possono darmelo solo stipulando un nuovo abbonamento con un nuovo numero,ma voi lo sapevate o è sfuggito solo a me?

    Rispondi

    • Posted by creymiyut on 30/07/2010 at 12:59

      si e infatti mi sono incazzato come una bestia… per questo l’ho preso sim free… che vadano al quel paese gli operatori

      Rispondi

      • Posted by curto on 30/07/2010 at 15:09

        era “ovvio” in quanto te hai stipulato un abbonamento biennale a 29€ al mene (o quello che hai fatto)… e dovevi pagarlo per 2 anni appunto… perchè nei 29€ era compreso anche il telefono e cmq era ABBINATO al telefono…

        quindi per cambiare telefono, dovevi pagare subito tutti i soldi che mancavano (se mancava 1 anno erano 29×12 + una “penale” mi pare), quindi rifare un nuovo abbonamento ABBINATO all’iphone 4 sullo stesso numero…

        sennò che fai prendi un 3gs a 29€ al mese, lo paghi un anno (ovvero 350€ internet incluso) e poi puoi prendere un altro telefono così come niente fosse?

        vabè che sono ladri, ma mica c0gl10n1😄

      • Posted by Bunz on 30/07/2010 at 18:56

        No,no,il telefono ho appena finito di pagarlo,quindi non capisco il senso di dover fare un contratto nuovo con un nuovo numero e non poter tenere il mio!quando ho preso il 3g,sono solo passato da ricaricabile ad abbonamento,tenendo il mio numero.

  11. Posted by Bunz on 30/07/2010 at 13:09

    Ho anche chiamato il 190 e mi è stato detto che fanno così per incentivare nuovi abbonamenti….certo così prendono un nuovo cliente e ne rischiano di perdere uno da 10 anni con loro

    Rispondi

  12. Posted by vincenzo on 30/07/2010 at 13:24

    ma a napoli dove caspita lo posso trovare???

    Rispondi

  13. Posted by Alberto on 30/07/2010 at 13:37

    Alla mediaworld volevano vendermelo con l’abbonamento, ma possono farlo? Perché non ti fanno scegliere???

    Rispondi

    • non potrebbero, a me volevano rifilarmi un abbonamento da 44 euro al mese o 54 sta mattina.ieri lo avevo bloccato e oggi mi ha dato questa bella sorpresa.Gli ho detto di tenerselo pure

      Rispondi

  14. Posted by giovanni on 30/07/2010 at 13:55

    Ma si può prendere anche senza abbonamento?

    Rispondi

  15. Posted by raffaele on 30/07/2010 at 14:16

    ho chiamato il 190 e mi hanno detto che ci vogliono 8 giorni lavorativi per la consegna

    Rispondi

  16. Posted by madda on 30/07/2010 at 14:20

    comprato sul sito on line…

    leggo 8 gg x la consegna ma noooooo come???
    io parto!!!!

    aspetto la telefonata dell’operatrice.. dopo quanto arriva????

    Rispondi

  17. Posted by luca on 30/07/2010 at 14:42

    preso alle 10.33 mi ha chiamato l’operatrice alle 13.30

    mi ha detto in consegna entro 5 giorni lavorativi

    Rispondi

    • Posted by maddinafashion - madda.fashion on 30/07/2010 at 16:10

      che fortuna io fatto alle 13.40 e alle 14,.20 mi ha telefonato

      Rispondi

  18. Posted by robb on 30/07/2010 at 15:27

    Scusate vorrei un parere, su vodafone a quanto pare per l’acquisto online danno 5 giorni come tempi di consegna, Apple da 3 settimane…come mai? Quasi quasi sto iniziando a pensare che convenga più annullare l’acquisto fatto stamattina dall’ “Apple store online! e rifarlo ora con Voda….. che dite?

    Rispondi

    • Posted by luca on 30/07/2010 at 15:42

      apple da 3 settimane perche sono quelli della seconda ondata

      voda te lo da in 5 giorni perche sono i tempi tecnici per spedirlo, ma ora se ci provi ti da scorte esaurite

      Rispondi

    • Posted by maddinafashion - madda.fashion on 30/07/2010 at 16:09

      esatto vodafone on line li ha fisacamente in magazzino e i 5 gg sono x la spedizione dal magazzino a casa tua.
      devi provare mille volte io oggi ho fatto cosi finchè nn ci sono riuscita!

      Rispondi

  19. Posted by Daly on 30/07/2010 at 15:59

    Ciao ragazzi un informazione… al centro voda per l’acquisto dell’iphone con abbonamento richiedono la carta di credito sapete se è accettata anche la genius card?

    Rispondi

  20. […] in contemporanea con Vodafone, anche Apple sta aggiornando lo Store Online Ufficiale per aggiungere queste famigerate vendite di […]

    Rispondi

Lascia un commento

