L’iPhone 4 ai raggi X !

Abbiamo visto la scatola, abbiamo visto l’iPhone 4, lo abbiamo toccato e ci abbiamo giocato, ma non lo avevamo ancora mai visto così:

Ecco la prima “radiografia” dell’iPhone 4. La bellissima foto (che può essere zoommata) è stata ovviamente ottenuta ai Raggi X dal nostro utente Mirko che ringraziamo. Degno di nota è “l’ordine” che notiamo anche all’interno dell’apparato infatti ogni componente è dispossto secondo criteri molto precisi e non troviamo neppure il minimo “spazio vuoto”. Dove la cornice mostra una piccola sporgenza, troviamo un chip più piccolo che occupa perfettamente lo spazio.. insomma il design è studiato proprio al millimetro.

54 responses to this post.

  1. Posted by matteo on 31/07/2010 at 16:55

    segnalatemi un dispositivo con un’apparato non ordinato

    Rispondi

  2. Posted by Marco on 31/07/2010 at 16:56

    Non ha nessuna malattia.

    Rispondi

  3. Posted by Kingston on 31/07/2010 at 16:59

    La batteria è enorme! Oggi ho provato facetime con un mio amico che è in Italia! Anche se sono negli usa la qualità della chiamata è ottima

    Rispondi

  4. Posted by simone on 31/07/2010 at 17:17

    ciao ragazzi ho comprato oggi pome un’iphone 4 alla vodafone volevo chiedervi una cosetta se qualcuno può aiutarmi mi dice di installare il software 4.0.1 ma serve a qualcosa in particolare ? o non cambia molto ?

    Rispondi

  5. Posted by makhomer on 31/07/2010 at 17:18

    Come dice il mio radiologo… Sei bello dentro…

    Rispondi

  6. Ciao a tutti,
    ho un problema urgentissimo… Prima di effettuare il ripristino totale + aggiornamento del mio 3g ho sincronizzato gli acquisti..

    Ora mi ritrovo con il nuovo Os ma con 20 APPLICAZIONI INSTALLATE!!! 😦

    Come faccio per trovare tutte le altre???

    Grazie!!

    Rispondi

  7. Posted by daniele on 31/07/2010 at 18:35

    ciao , ho il nokia n97 in attesa che prendo sto’ benedetto iphone 4 , ora per copiare tutti i contatti della rubrica per poi passarli sulla microsim voda che mettero’ nell’iphone come devo fare ? ho windows xp come s.o . grazie .

    Rispondi

  8. Posted by daniele on 31/07/2010 at 18:49

    no assolutamente , e’ il cell che uso come aziendale ….

    Rispondi

  9. Posted by mallamax on 31/07/2010 at 19:14

    ma anke il vostro riscalda???devo farlo cambiare???

    Rispondi

    • Posted by andrea545200 on 31/07/2010 at 19:21

      Nessuno sapeva di questa nuova funzione introdotta..XXXD Scherzo..Cmq sto leggendo in giro per il web che molta gente lamenta un surriscaldamento del dispositivo!!

      Rispondi

    • Posted by Angelo on 31/07/2010 at 20:40

      A me ieri è sembrato parecchio caldo il display…..boh……

      Rispondi

  10. Posted by andrea29 on 31/07/2010 at 19:52

    non compratelo.. è nato storto!!!

    Rispondi

  11. Posted by Davide M on 31/07/2010 at 20:40

    MAGICA!!!

    Rispondi

  12. Posted by Marco on 31/07/2010 at 20:41

    agazzi io ho 3 e la situazione è disastrosa: APPOGGIANDO e non premendo il dito il segnale mi va da 5 tacche a 1 in meno di 10 15 secondi e se uso la mano la cosa peggiora ancora. Non cade la chiamata ma mi va in roaming su tim e non posso navigare!!
    Seconda prova con scheda TIM: come fatto vedere da Mario il segnale passa da 3g in edge!
    IL PROBLEMA C’E NON NASCONDIAMOLO ABBIAMO SPESO I NOSTRI SOLDI.
    Ed è più grave del previsto perchè sono a casa di ujn amico con a fianco un ripetitore e il segnale è al massimo, non oso immaginare in posti con meno campo!

    Rispondi

    • Posted by ipparcos on 31/07/2010 at 20:55

      Io se fossi in te andrei a farmelo cambiare…. perchè da altre segnalazioni appoggiando il dito il segnale cade solo di una tacca. Può essere che il tuo risente ancora di più del problema…

      Rispondi

    • Posted by ipparcos on 31/07/2010 at 21:09

      Beh visto che le segnalazioni sono: un dito scende una tacca sola… il suo ha problemi maggiori degli altri! Che ti devo dire tienitelo e cxxxi tuoi?

      Rispondi

    • Posted by Andrea on 31/07/2010 at 21:20

      MA DA DOVE SEI USCITO DA UN UOVO DI PASQUA ? DOVE SEI STATO TUTTO QUESTO TEMPO CHE SI è PARLATO DELL’ANTENNAGATE ?

      Rispondi

    • Posted by tarepanda on 01/08/2010 at 10:42

      cazzarloa se è così è preoccupante…. io sto cercando un iphone4 da qualche giorno ma se mi dici che la situazione è questa mi sa che aspetto (seeeee pare vero!!!)

      Rispondi

  13. Posted by TuaMadre on 31/07/2010 at 23:17

    Come immaginavo: il problema dell’antenna non esiste… Se si è in gsm! Con 3 sei spacciato.

    Rispondi

    • Posted by Marco on 01/08/2010 at 01:20

      Si quindi ti va bene navigare con TIM e Vodafone in edge al posto del 3g? Non è da prendere come scusa eh…..
      Il problema c’è ed è grave

      Rispondi

  14. Posted by Virtous on 31/07/2010 at 23:27

    Oggi ho provato per la prima volta l’iPhone 4, è una cosa micidiale… a prima vista si nota subito l’altissima risoluzione dello schermo, e poi sembra che lo schermo sia leggermente più largo (magari è solo un impressione), risposta ai comandi allucinante, fotocamera super reattiva. Ho sbavato per tutto il tempo che l’ho usato 🙂

    Rispondi

    • Posted by i-al85 on 01/08/2010 at 00:13

      ma come funzione a voi la fotocamera ANTERIORE a me sembra che non ha la stessa qualita della posteriore…mi fate sapere per favore?

      Rispondi

      • Posted by Pippolite on 01/08/2010 at 10:11

        Eh banana!

        Non hai notato che é grande un quarto di quella posteriore?

        L’anteriore ha una qualità VGA, la posteriore 5Mpx.

        Mica possono mettere 5Mpx pure sulla frontale -.-”

  15. Posted by Simo on 01/08/2010 at 00:11

    sembra che dentro ci sia un iPod Nano xD

    Rispondi

  16. Posted by FoX on 01/08/2010 at 00:12

    Scusate, volemo muovere un suggerimento a chi ha scritto ispazio.net sulla foto. So che è per non farvela rubare, ma ci si mette un niente a passarci del nero sopra e a renderla “propria”

    Rispondi

  17. […] [via iSpazio] […]

    Rispondi

  18. […] Fabiano Confuorto пишет: FaceTime: La videochiamata gratuita di Apple, in realtà comporta un piccolo costo d’attivazione · iSpazio LastMinute – 31 Luglio – Le migliori applicazioni in Offerta sull’AppStore da prendere al volo! » … […]

    Rispondi

  19. […] have seen the iPhone 4 disassembled by the resourceful tinkerers at iFixit. Courtesy of Mirko from iSpazio, we are now able to see what the iPhone 4 looks like through X-ray. Check it out […]

    Rispondi

  20. […] disassembling of iPhone 4 by iFixit. This time, here is the first x-ray photo of iPhone 4 device by iSPAZIO. now you can see what the iPhone 4 looks like from inside through […]

    Rispondi

  21. […] Source: iSpazio: L’iPhone 4 ai raggi X ! […]

    Rispondi

Lascia un commento

