GUIDA ISPAZIO: Ecco come eseguire il Jailbreak dell’iOS 4 su tutti gli iPhone, iPod Touch ed iPad [AGGIORNATO x5 – Problemi risolti?]

Da qualche minuto è finalmente disponibile JailbreakMe, il nuovo tool di comex che permette di sbloccare qualsiasi iPhone, iPod Touch ed iPad avente iOS 4 o successivo (in realtà funziona anche su Firmware 3.1.2 e 3.1.3). Diversamente da tutti gli altri, JailbreakMe funziona in una maniera del tutto nuova: non avremo bisogno di alcun PC/Mac o cavetto ma basterà un semplice collegamento ad internet e Safari Mobile. Collegandoci ad una pagina Web infatti, eseguiremo tutti i passaggi necessari per eseguire il Jailbreak ed installare Cydia. In questa guida, quindi, andremo a spiegarvi passo passo i semplicissimi step da eseguire.

Requisiti

  • Un qualsiasi iPhone, iPod Touch o iPad;
  • iOS 4.0 o successivi (funziona anche su Firmware 3.1.2, 3.1.3 e 4.0.1).

Guida

Per prima cosa vi consiglio di effettuare una sincronizzazione con iTunes: il programma, a volte, ha qualche problema ed in caso dobbiate ripristinare avrete comunque tutti i vostri dati al sicuro. Vi ricordo che la sincronizzazione effettua anche il backup del dispositivo.

1. Colleghiamoci al sito www.jailbreakme.com tramite il nostro device ed attendiamo il completo caricamento della pagina.

2. A questo punto non dovremo fare altro che eseguire lo “Slide to jailbreak”, del tutto simile al classico “Slide to unlock” che eseguiamo quotidianamente dalla Lockscreen per accedere alla SpringBoard del nostro dispositivo. Il dispositivo comincerà a scaricare i dati necessari per l’esecuzione della procedura.

3. Una volta terminato il download, uscirà la scritta “Jailbreaking Sit Tight”.

4. Attendete qualche secondo necessario per l’installazione ed un nuovo popup vi avviserà che è stata aggiunta l’icona di Cydia sulla SpringBoard.

Abbiamo finito! Chiudete Safari con il tasto Home, andate a Pagina 2 della SpringBoard e troverete Cydia. Il vostro iPhone è stato Jailbrekkato! Si  tratta quindi di una procedura super semplice ed immediata, che ricorda tanto il Jailbreak del firmware 1.0 con l’iPhone EDGE e l’Installer. Veramente bellissimo!

Nota: A tutte le persone che non riescono ad accedere al sito di JailbreakMe.com (visualizzando soltanto lo sfondo spaziale), consigliamo di cambiare i propri DNS. Per farlo vi basterà andare su “Impostazioni > Wi-Fi”, cliccare sulla freccina blu accanto al nome della vostra connessione, eliminare i “numeri” presenti sul campo relativo al DNS ed inserire quello di Google, ovvero “8.8.8.8” (senza virgolette).

Attenzione: i problemi relativi a FaceTime non sembrano essere risolti. Secondo le prove effettuate sui nostri iPhone 4, infatti, JailbreakMe inibisce la possibilità di eseguire videochiamate tramite la funzione introdotta da Apple. Vi terremo aggiornati in caso ci fossero novità.

Aggiornamento: Comex ha appena dichiarato che sono gia in corso i lavori per il Fix degli MMS e di FaceTime. Non appena i file online saranno aggiornati, ve lo faremo sapere.

Aggiornamento 2: Ecco una soluzione preventiva (in attesa del Fix Ufficiale) per risolvere i problemi con FaceTime e con gli MMS. 1) Ripristinate al Firmware originale 2) Eseguite un backup tramite iTunes. 3) Eseguite il Jailbreak. 4) Ripristinate il Backup precedente tramite iTunes. Dovreste tornare ad avere MMS e FaceTime funzionanti.

Aggiornamento 3: Ecco una nuova soluzione per risolvere il problema dei Facetime e MMS: 1) Recarsi in Impostazioni -> Generali -> Ripristina; 2) Selezionare: “Ripristina le impostazioni Rete” al successivo riavvio dovreste avere di nuovo le voci per utilizzare Facetime ed MMS.

Aggiornamento 4: Da alcuni tweet del team possiamo chiaramente capire che i problemi di Facetime ed MMS pare siano risolti per tutti i nuovi Jailbreakers che useranno JailbreakMe, e che chi lo ha invece già fatto, può risolvere con un semplice update di cydia ed un ripristino delle impostazioni di rete. Fateci sapere se risolvete il problema.

.

Video

Abbiamo appena sbloccato un iPhone 4 con il Firmware 4.0.1 ed in questo video dismotrativo potete vedere i vari passaggi:

.

FAQ

D: Su che iPhone posso eseguire questa procedura? Il nuovo iPhone 4 è supportato?

R: Sì, JailbreakMe può essere eseguito su qualsiasi device, sia con vecchio che nuovo iBoot, ed è supportato anche il nuovo iPhone 4.

.

D: Se non volessi più il Jailbreak, che cosa devo fare per rimuoverlo?

R: Basterà eseguire un semplice ripristino tramite iTunes ed il vostro dispositivo ritornerà “alla normalità”

.

Problemi Noti

1. Su alcuni iPhone o comunque con alcuni operatori, scompare la possibilità di inviare MMS. Sull’iPhone di francesco infatti, si verifica questo problema, mentre sul mio no. Comex sta già lavorando ad un fix in questo momento.

2. Su alcuni iPad 3.2.1 il processo non va a buon fine.

3. Su alcuni iPhone 4, FaceTime non funziona più. Comex sta già lavorando ad un fix in questo momento.

.

iPhone 4 Stranieri

Gli utenti con iPhone 4 stranieri e bloccati, hanno bisogno di eseguire l’unlock della baseband per poter inserire, liberamente la SIM di qualsiasi operatore. Per farlo bisogna utilizzare Ultrasn0w che si ottiene tramite Cydia. Musclenerd però, ha appena dichiarato che la versione attuale non funziona su iPhone 4 e che a brevissimo verrà rilasciata la nuova, con l’aggiunta di questa compatibilità.

1.749 responses to this post.

  1. Posted by ipparcos on 02/08/2010 at 00:30

    non si potrà avere in seguito un eseguibile per farlo come e quando si vorrà?

    Rispondi

    • Posted by ipparcos on 02/08/2010 at 00:30

      Cmq io ora sto in downloading…..

      Rispondi

      • Posted by Flaedor on 02/08/2010 at 08:14

        a me succede questo con l’iPhone 4, aperta la pagina del JB faccio lo Slide to unlock e mi rimane ferma li con lo sfondo spaziale senza nessun segno di download.. dopo aver aspettato pazientemente ricarico la pagina e mi dice di riprovare senza nessun risultato… ne sapete qualcosa di come superare questo ostacolo?
        Grazie!!!

      • Posted by Bruno on 02/08/2010 at 08:49

        A me succede la stessa cosa ho provato a cambiare il DSN, ma niente.E’ un sovraccarico del server?

      • Posted by Flaedor on 02/08/2010 at 09:03

        Si anch’io ho cambiato il DSN ma nulla da fare ancora.

      • Posted by Paolo on 02/08/2010 at 13:56

        Nessuno ha provato ad eseguire il J.B. del IOS 4.1 beta-2?

      • Posted by Yomomma on 02/08/2010 at 23:32

        Si dice DNS gnurant

    • Posted by Grupost on 02/08/2010 at 02:05

      scusami se uso il tuo post ^^

      RAGAZZI DI ISPAZIO a quanto pare la vostra REPO non c’è più tra le community sources… me la potete scrivere così la aggiungo al volo per favore???

      Rispondi

      • Posted by Andrei on 02/08/2010 at 03:53

        Scusa se uso il tuo post anche io.. ma…

        Su Ipod Touch 2G modello MC ho fatto il jailbreak.. ho solo 3 repository.. (le altre quando le aggiungo mi da errore) e poi.. NON ho il Multitasking Nativo, ne la percetuale della batteria, ne la possibilita di cambiare lo sfondo della springboard… è solo una cosa mia o è fatto proprio cosi???

      • Posted by Fabio on 02/08/2010 at 12:13

        finalmente dopo innumerevoli tentativi ho fatto il JB

      • Posted by ale on 02/08/2010 at 16:46

        scs se uso il tuo post…xd
        anke io nn ho lo sfondo della springboard ne multitasking nativo penso sia un prob di tt qll ke hanno un ipod touch 2g mc

      • Posted by Yomomma on 02/08/2010 at 23:56

        Scusami se uso il tuo post, ma c’avevo un tarzanello e dovevo togliermelo.
        Ora che l’ho spalmato sulla cagata che hai detto, non si vede più!

      • Posted by ALE on 03/08/2010 at 00:13

        Yomomma se hai qlc commento inteligente puoi postarlo invece di scrivere commenti delle balle e cmq usi sto linguaggio cn qll ke consci

      • Posted by Yomomma on 03/08/2010 at 00:41

        Grd nch io prl mangndo l prl cs smbr fg cm te! R vd cs tua e m scp t mm e t pp
        Czz vt h prblm?

      • Posted by Raffaele on 03/08/2010 at 00:54

        ciao, ti hanno risposto? sto cercando anche io la repository di ispazio!😐

    • Posted by Marco on 02/08/2010 at 08:36

      Anche io ho lo stesso problema…credo che sia un problema di sovraccarico dei server

      Rispondi

    • Posted by mattia on 02/08/2010 at 10:39

      ciao a tutti!!! e la priva volta che scrivo… io ho un i-phone 3gs con os 4.0.1 quando tento di fare il jailbreakme il sito mi dice che va in crash e di ritentare !!! sara la 100esima volta che provo!! qualche consiglio ??? grazie mille

      Rispondi

      • Posted by Fabio on 02/08/2010 at 12:14

        dovete farlo atraverso ATOMIC LITE e cosi riuscirete a farlo

      • Posted by Saretta on 02/08/2010 at 19:06

        ATOMIC LITE? cos’è? io ho lo stesso problemadi mattia..I-phone 3gs con os 4.0.1… sito in crash..

      • Posted by Yomomma on 02/08/2010 at 23:58

        Atomic lite è una bomba atomica senza zucchero, quindi lite!
        Puoi infilartene due tra le chiappe e vedrai quante ipa

    • Posted by IDan on 02/08/2010 at 14:40

      ciao io invece ho inphone 4 comprato a parigi ( premetto che vivo in Lussemburgo) come dovrei comportarmi??

      Rispondi

      • Posted by IDan on 02/08/2010 at 14:47

        C’e’ qualcuno che puo’ rispondere allla mia domanda per cortesiaaaa??????

      • Posted by Cippo on 02/08/2010 at 15:09

        In che senso cosa devi fare, hai un iphone lock o ti interessa solo jailbreak?

      • Posted by IDan on 02/08/2010 at 15:30

        solo il jail perke’ ed gia’ sbloccato

      • Posted by davide on 02/08/2010 at 16:11

        devi chiudere gli occhi, tapparti il naso, eseguire un triplo salto carpiato, leggere tutti gli articoli di ispazio al contrario e poi puoi fare il jailbreak seguendo le istruzioni che ci sono in questo articolo, facile no?!🙂

      • Posted by Yomomma on 02/08/2010 at 23:59

        Direi che la cosa migliore è non parlare con la bocca piena. Poi aspetta sempre il tuo turno per parlare e mi raccomando onora il padre e la madre e odora le mie chiappe

    • Posted by dade on 12/08/2010 at 15:47

      ragazzi ho un problemone…ho comprato ieri il mio phone 4 e ho fatto il jail sotto consiglio di un amico…cosa succede? lo accendo stamattina e mi appare solo la mela, niente di piu…disperato le provo tutte ma niente, l’ho connesso con itunes per rispristinare ma nemmeno me lo riconosce connesso…

      Che devo fare? sono disperato…se lo porto in assistenza e scoprono il jail? in italia nn mi sembra legale…grazie mlle

      Rispondi

      • Posted by Peps on 28/08/2010 at 09:16

        lo devi mettere in modalità DFU e lo ripristini da itunes

      • Posted by Antonio on 26/05/2011 at 14:43

        La soluzione migliore sarebbe regalarlo a me, nè farò buon uso. NOOB!

    • Posted by Antonio on 26/05/2011 at 14:39

      I T A L I A N I S I E T E U N A M A N D R I A D I N O O B S

      Rispondi

  2. Posted by Asalla on 02/08/2010 at 00:30

    Scusate ma io che ho un 3gs straniero aggiornato per sbaglio al 4.0 e che quindi ho sulla schermata di avvio il messaggio di attivazione che nn posso eseguire nn avendo la scheda estera come faccio???

    Rispondi

      • ho provato a cercare quella sim ma non la trovo.. se sai dove prenderla mi posti il link grazie

    • Posted by thecontras on 02/08/2010 at 00:38

      stessa situazione di Asalla!!!!!! fab che dobbiamo fare in questo caso???? aspettare??

      Rispondi

      • Posted by Grupost on 02/08/2010 at 00:45

        io vi consiglierei di comprare la sim che dice andrea, soprattutto se non avete intenzione di passare all’iphone 4….

        perchè dovete aspettare l’Hacktivation altrimenti… mentre comprando quella, al prossimo firmware, anche se lo aggiornate per sbaglio siete a posto

      • ragazzi in questo momento non vi so rispondere. Appena si calma la situazione ci penso

      • Posted by Massimo on 02/08/2010 at 00:58

        su Ebay Francia (ebay.fr) la trovate cercate Carte d’activation pour Iphone 2G/3G/3GS/4 TOUT OPERATE costa 12,50 spedizione in Italia gratis

        Io l’ho già presa dal tizio (carpe-diem-12) e arriva in fretta tramite lettera.

        Mi raccomando pero’ pagate con PayPal cosi’ siete protetti

    • Posted by Pedra on 02/08/2010 at 00:43

      Idem. iPhone 4 bloccato sull’attivazione!

      Rispondi

    • Posted by marcolinodei on 02/08/2010 at 00:46

      se ti serve sim AT&T ne ho una decina in casa

      Rispondi

      • Posted by Tbellosta on 02/08/2010 at 00:52

        @marcolinodei ma vendono le SIM AT&T come le nostre ricaricabili da 5€?

      • Posted by lorenzo on 02/08/2010 at 02:15

        scusate…mi trovo a NY e la tentazione di prendere un iPhone 4 e’ trooopppoo alta…
        alla Apple lo vendono senza contratto a 600 dollari..un affare direi…
        ma ovviamente mi hanno spiegato che non funziona con le schede italiane ( la 3 nel mio caso) ma solo con quella della AT&T…

        quindi…se lo compro esiste la possibilita’ di attivarlo e farlo funzionare con la sim della 3?!?!

        Grazie…

      • Posted by apeiros on 02/08/2010 at 09:11

        @LORENZO
        Si lorenzo la possibilità ci saranno molto presto.
        é quello che riporta l’articolo in alto:
        <>

        Proprio per questo sto aspettando settembre per prenderlo in USA.
        Mi potresti spiegare meglio la situazione dei 600$.
        Che modello? quale Apple store? cosa bisogna chiedere per averlo?

      • Posted by lorenzo on 02/08/2010 at 21:40

        @apeiros

        in qualsiasi app store di NY o nei centri at&t…599 dollari piu tasse del 7%…cioe’ 640 dollari che sarebbero 485 euro per il modello da 32GB…NON MALE DIREI !!!!!!!!!!

    • Posted by Andrea Perozzi on 02/08/2010 at 00:57

      usate questa se non avete la SIM!
      http://www.ditsonline.com/3470-3-in-1-card.html

      Rispondi

    • Posted by Tiki on 02/08/2010 at 04:04

      Se sei un incapace non continuare a importunare lo staff con le tue stonxate.
      Basta cercare phonebook card su google e vedrai che la trovi.
      Cosa caspita vi comprate iPhone da sbloccare se non siete capaci neanche di fare una ricerca su google?

      Rispondi

    • Posted by Yomomma on 03/08/2010 at 00:00

      Hai provato a parlargli in inglese? Chiedigli please magari si sblocca da solo. L’educazione serve sempre.

      PROT!

      Rispondi

  3. Magico!!!

    Rispondi

    • Beh…parecchie App di Cydia non sono compatibili;
      Winterboard – impala il telefono,
      SBRotator & Co… non vanno. Insomma… tutto magico, almeno per ora!🙂

      Cmq, sono fiducioso nel Vs lavoro e quello di Comex & Co.

      Rispondi

  4. Posted by SKN on 02/08/2010 at 00:30

    Grazie🙂
    Ma più semplice di così proprio non si poteva xD

    Rispondi

  5. Posted by Shinigami on 02/08/2010 at 00:30

    Qualcuno ha provato facetime dopo il jailbreak?

    Rispondi

    • Posted by Shinigami on 02/08/2010 at 00:35

      Almeno per sapere se hanno risolto o meno i problemi che avevano dichiarato di avere…

      Rispondi

      • Posted by igis86 on 02/08/2010 at 00:49

        la voce face time sparisce completamente dopo il jailbreack. non è + possibile effettuare la chiamata. provata con mio fratello. 2 iphone 4.

    • Posted by Shinigami on 02/08/2010 at 00:59

      Bella fregatura…la soluzione arriverà su cydia..spero…

      Rispondi

  6. Posted by William82 on 02/08/2010 at 00:32

    Fab, ma aggiorna al baseband?

    Rispondi

    • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 00:35

      Se aggiorni il fw sì, questo non aggiorna nulla!

      Rispondi

    • si esatto vogliamo sapere se funziona anche per sbloccare la baseband e utilizzare l’iphone con qualsiasi sim nonstante sia stato comprato in america

      Rispondi

      • Posted by Eugenio on 02/08/2010 at 00:58

        io ho provato ma non sblocca il baseband😦

      • Posted by Andrea Perozzi on 02/08/2010 at 00:58

        no non hanno ancora rilasciato l’unlock per iPhone 4

      • Posted by sanietto on 02/08/2010 at 06:51

        pure io aspetto lo sblocco sim che palle potevano rilasciare prue ultra snow nuovo cosi potevamo sfogiare i nostri iphone4 stranieri a prezzo stock ufffaaa spiacciate comex

  7. Posted by Nicola on 02/08/2010 at 00:32

    hey funziona con il nuovo fw 3.2.1 del iPad

    Rispondi

  8. Posted by Gabriel on 02/08/2010 at 00:33

    Domanda è tether. o untether. grazie

    Rispondi

  9. Posted by ipparcos on 02/08/2010 at 00:33

    Mi inchino a comex! Altro non c’è da dire!

    Rispondi

    • Posted by Yomomma on 03/08/2010 at 00:03

      Attento, ha appena scorato…. Magari ci rimani secco per sta puzza che ti jailbreakka il naso

      Rispondi

  10. Mitico comex e mitici voi di ispazio!

    Rispondi

  11. Posted by igis86 on 02/08/2010 at 00:33

    ho notato dopo il jailbreack (iphone 4 32 gb con 4.0) che quando si effettua un respring si ha il logo della mela e due righe in alto (come fosse un difetto grafico) e la stessa cosa si avrà SEMPRE all’accensione del dispositivo. è un bug o no? lo avete riscontrato anche voi?

    Rispondi

  12. Posted by Metion on 02/08/2010 at 00:33

    ora lista delle app che funziano su iPhone 4

    Rispondi

    • Quoto.
      Ho provato a installare SBSettings e BUM!!
      Non si avvia più, sto ripristinando, speriamo che si muova che alle 6 devo partire :F

      Rispondi

      • Posted by Andrea Perozzi on 02/08/2010 at 01:27

        a francesco funziona sbsettings!

      • Posted by Fabio on 02/08/2010 at 04:19

        Io appena ho installato SBSettings sembrava andare tutto.. poi ho messo OpenSSH e lockinfo e ha iniziato ad andare in crash la Springboard.. anche disinstallando tutto non c’è stato verso.. ora sto ripristinando😦

      • Posted by Sergio on 02/08/2010 at 09:36

        io ho istallato tutto…nessun problema

      • Posted by Phantom on 02/08/2010 at 13:21

        a me andava tutto bene. quando ho installato sbsettings e tornato bruscamente sulla home e sono scomparse le icone di molte app native…a qualcuno e’ successo qualcosa di simile?

      • Posted by Elia on 02/08/2010 at 15:59

        A me! Phantom! Ho ripristinato, ho riJailbreakkato, e ora sono senza Push -.-

      • Posted by Yomomma on 03/08/2010 at 00:06

        Utilissimo questo jailbreak. Che figata bloccare il telefono con il tool che tutti citano come indispensabile! Ora mi scarico tutti i navigatori anche se sono senza macchina, che figata poi li uso per fare la strada dal cesso a casa tua

  13. Posted by Lucio93 on 02/08/2010 at 00:34

    Ispazio solo una parola: fantastici! Comex mitico!

    Rispondi

  14. Posted by Luca on 02/08/2010 at 00:34

    Oddio evvivaaaaa grazie milleeee lo faccio subito xD buonanotte

    Rispondi

  15. Posted by andrea84123 on 02/08/2010 at 00:34

    Strepitoso!!! Più semplice Di così non si poteva..

    Rispondi

  16. Posted by Teo83 on 02/08/2010 at 00:34

    Dopo lo slide si riavvia l’iPad senza scaricare nulla…

    Rispondi

  17. Posted by Daniele on 02/08/2010 at 00:35

    Sblocca l,iPad 3.2.1 ?

    Rispondi

    • Posted by Nicola on 02/08/2010 at 00:37

      vorrei saperlo anchio c è qualcuno che lo sa perchè non ho ancora aggiornato alla 3.2.1 …qualcuno ha provato??

      Rispondi

  18. ma questo mi permette anche di fare l’unlock per il mio iphone 4 comprato in america e ci potrò inserire qualsiasi sim voglio dentro?

    Rispondi

  19. Posted by sergio on 02/08/2010 at 00:35

    scusate, ma per quelli che come me sono bloccati al attivazione con un 3gs straniero nuovo boot , niente????

    Rispondi

  20. Posted by Razz on 02/08/2010 at 00:35

    Ho un iphone che ormai si accende solo in modalita DFU,non c’è un eseguibile da pc o Mac?Possibile che non abbiano tenuto conto anchedell’attivazione da offline?

    Rispondi

  21. Posted by Bgvsan on 02/08/2010 at 00:35

    A me crasha safari subito dopo lo slide to’ jailbrake iPhone 3GS firm 4.0 gm

    Rispondi

  22. Posted by ifurlo on 02/08/2010 at 00:35

    Sul mio 3GS 4.1 beta2 non funge.😦

    Rispondi

  23. Posted by Tonino on 02/08/2010 at 00:36

    Ma su ipad 3.2.1 funziona?

    Rispondi

  24. Posted by Daniele on 02/08/2010 at 00:37

    ho gia un iPhone 3G col jail..non c’è bisogno che rifaccio la procedura no? La domanda può sembrare scema lol, però chiedevo se per caso si sono risolti alcuni problemi di velocità del sistema ecc ecc..Oppure i risultati sono gli stessi? Cambia solo la rapidità e la comodità nel farlo..comunque ottima trovata!

    Rispondi

    • Posted by Denver on 02/08/2010 at 01:31

      Il jb semplicemente è uno sblocco che ti consente di installare app che non sono presenti in AppStore…questa procedura ti porterà ad avere uno sblocco come quello che hai già (se l’hai fatto con spirit), la novità é che ora puoi jbreakare anche iOS4!

      Rispondi

      • Posted by Denver on 02/08/2010 at 01:34

        Sorry…avevo letto 3gs nuovo iboot… Cmq se hai già jbreakato non ti cambierà niente rifare lo sblocco con questa procedura!

      • Posted by Daniele on 02/08/2010 at 12:38

        Grazie per le risposte😉

  25. Posted by Alex on 02/08/2010 at 00:37

    Help!!!!!!!!!!!a me nn va lo stesso.. Ho fatto tutto quello le avete scritto!!

    Rispondi

  26. Posted by sergio on 02/08/2010 at 00:37

    scusate, ma per quelli che come me sono bloccati al attivazione con un 3gs straniero nuovo boot , niente????

    per favore qualcuno potrebbe aiutarmi

    Rispondi

  27. Ma se io faccio il Jailbreak dell’iPod Touch 2G, le applicazioni mi verranno cancellate o rimarranno al loro posto?

    Rispondi

  28. Posted by Rad on 02/08/2010 at 00:37

    Ma è vero che Apple monitora gli iPhone jailbreakati e decade la garanzia?

    Rispondi

    • Posted by Oneiros on 02/08/2010 at 00:43

      assolutamente no

      Rispondi

      • Posted by William82 on 02/08/2010 at 00:44

        SISI!!! quando fai il JB ti installano, attraverso la vista, un sensore che invia alla Aplle tutto quello che fai e che vedi… quindi esci da quel sito zozzo!!! xD

      • Posted by luka on 02/08/2010 at 06:58

        non ti monitora solamente canciella la firma

  29. Posted by Ermannaro on 02/08/2010 at 00:37

    Per far tornare tutto alla normalità basta un semplice ripristino?
    E se poi devo portare l’iPod in assistenza nessuno si accorge che era stato jailbrackkato???

    Scusate la domanda forse banale per molti ma vorrei esserne certo…

    Rispondi

  30. Posted by iphoneUS on 02/08/2010 at 00:37

    ma fa anche l’unlock per sbloccare gli iphone 4 bloccati con at&t?

    Rispondi

    • si esatto la principale cosa che mi interessa è se fa anche l’unlock della baseband in modo da utilizzare qualsiasi sim

      Rispondi

  31. Posted by Ma3x on 02/08/2010 at 00:37

    Ma quindi non viene creato nessun “custom firmware”, ma soltanto installato Cydia? Immagino venga aggiornato qualche file di sistema…ma semplicemente da Safari… A me ‘sta cosa puzza un po’. Possibile ci sia una falla così grossa in SafariMobile??

    Rispondi

  32. Posted by GodPiros on 02/08/2010 at 00:38

    ottimo ottimo =) spero di poter provare presto =)
    scusate se la domanda non c’entra nulla con l’argomento ma non ho ancora la certezza al 100% che se acquisto l’iphone in un centro tim, senza abbonamenti e roba varia, ovvero a 659€, posso tranquillamente usare la mia sim vodafone? da quello che ho letto in giro la risposta dovrebbe essere affermativa ma ditemi anche voi di si vi prego!!! :D:D

    Rispondi

  33. Posted by fedes89 on 02/08/2010 at 00:38

    ragazzi con iphone 3gs appena fatto!!! non cancella niente una cosa mai vista !!!

    Rispondi

  34. Posted by AleYO on 02/08/2010 at 00:38

    Seeee funziona perfettamente!! Non vedevo l’ora!

    Rispondi

  35. Posted by Alessandro on 02/08/2010 at 00:38

    Ciao raga ma e’ sicuro che non ci sono fregature?

    Rispondi

  36. Posted by Ness1uno on 02/08/2010 at 00:38

    INCREDIBILE!!!!!
    Un jailbreak FACILE, VELOCE e SENZA uso di computer!!! In pratica puoi jailbreakare il tuo iPhone OVUNQUE ti trovi senza problemi.
    Io questi tizi GENI li ADORO.
    Continuano così e mi faranno diventare gay hauhauhauhuha

    Rispondi

  37. Posted by mateus on 02/08/2010 at 00:38

    Ragazzi una domanda, si può salvare l’ecid senza jailbreak?
    Il jailbreak è theterd o unthetered?

    Rispondi

    • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 00:42

      Ma so due! Comunque non si può salvare ed è è unthetered

      Rispondi

      • Posted by iGor on 02/08/2010 at 11:57

        certo che si può salvare anche se non è jb, comunque basterebbe leggere gli articoli e le guide apposite…

  38. Posted by Raul on 02/08/2010 at 00:38

    Chissà se gli iPhone 4 ordinati online che arrivano a fine agosto avranno già un fix. Vista la gravità della vulnerabilità non è da escludere.

    Rispondi

  39. Posted by Feridico on 02/08/2010 at 00:38

    Io k ho 3.1.3 con jailbrake e ho tutte le applicazioni istallate, cosa devo fare per passare al 4.0.1 e fare il jailbrake??

    Rispondi

    • Posted by Oneiros on 02/08/2010 at 00:45

      aggiorni da itunes e poi sblocchi…

      Rispondi

      • Posted by Hotflashabck79 on 02/08/2010 at 02:20

        Anche io stessa situazione: iPhone 3gs, nuova baseband jail con spirit. Per passare ad ios 4.01 e fare il nuovo jail devo aggiornare iTunes all’ultima versione, scaricare il firmware 4.01, installare e poi fare kl jail di comex? Ma tutte le applicazioni che ho ora? Li perdo?grazie tanto per la risposta…

    • Posted by William82 on 02/08/2010 at 00:46

      …devi fare quello che fanno tutti gli altri…

      Rispondi

  40. Posted by Mister L on 02/08/2010 at 00:39

    Comex sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  41. Posted by Fabry on 02/08/2010 at 00:39

    Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se posso scaricare il tool in 3g o devo avere x forza la connessione wi-fi?

    Rispondi

  42. Posted by fabio on 02/08/2010 at 00:39

    ragazzi ma nn bisogna salvare l’ecid e poi sbloccarlo?

    Rispondi

  43. Posted by Arechi on 02/08/2010 at 00:39

    Che figata! È il primo sito che visiterò con il mio iPhone 4 … quando mi arriva ….

    Rispondi

  44. Posted by riccardo on 02/08/2010 at 00:39

    bisogna scaricare l’ultima versione di iTunes?
    nel caso non fosse necessario ma lo facessi, avrei problemi poi con il jail?

    grazie mille!! =D

    Rispondi

    • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 00:43

      nessun problema!

      Rispondi

      • Posted by Riccardo on 02/08/2010 at 01:03

        Ottimo =D quindi posso mettere a scaricare il nuovo itunes e aggiornare il mio ipod al 4.0!!:D
        grazie mille!!!
        Una domanda stupida forse.. Ho il 3.1.3 jail.. Per installare il 4.0 devo prima ripristinare o basta k aggiorno e cancella automaticamente il jail del 3.1.3?
        Grazie ancoraaa:D

  45. Posted by antonio on 02/08/2010 at 00:39

    a prova di idiota insomma😉

    Rispondi

  46. Posted by Babirunisei on 02/08/2010 at 00:39

    A me continua a non funzionare. Ne in wifi ne in 3G, ne su wifi con il dns cambiato..

    Rispondi

  47. Posted by Omar Cotugno on 02/08/2010 at 00:39

    io ho problemi con iPad appena aggiornato alla 3.2.1! Ora provo a caricare qualche canzone/foto/video e vedo se gli piace di più! (:

    Rispondi

  48. Posted by mrx on 02/08/2010 at 00:40

    non mi funzionano più gli mms…. ne con l’applicazione messaggi, ne con bite sms…. è sparita anche la voce nel menu…
    cmq per il resto va alla grande

    Rispondi

  49. Posted by Dino on 02/08/2010 at 00:41

    Perché nessuno mi risp una domanda semplicissima… Devo fare un backup… Aggiornare prima itunse chi mi aiuta lo pago….. Per favore

    Rispondi

    • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 00:44

      un backup da itunes fallo sempre per sicurezza, non serve aggiornare basta he ti colleghi al sito e non voglio soldi, grazie!

      Rispondi

    • Posted by mrx on 02/08/2010 at 00:45

      non devi fare nulla…. almeno io non ho fatto niente solo fatto il sync con itunes e ho fatto partire il programma… però ho perso gli mms

      Rispondi

  50. Posted by Riccardo on 02/08/2010 at 00:42

    Io non riesco a capire una cosa.. è una genialata il fatto di fare tutto da Safari mah.. c’è un mah..!!!
    Se uno ha comprato l’ iPhone in America e quindi rimane alla schermata dell’inserimento SIM, come fa a sbloccare il proprio telefono se …non riesce ad accedere alle apps??
    A mio parere avrebbero dovuto fare anche il programma.. poi non so..

    Rispondi

    • Posted by Luigi on 02/08/2010 at 00:45

      mi chiedo la stessa cosa..sono a Boston e vorrei prenderlo qui, ma non capisco se si sblocca anche la parte telefonica o se rimane bloccato su ATT, qualcuno mi risponde please?

      Rispondi

      • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 00:47

        Se avviene da safari mobile il telefono deve essere già utilizzabile… penso che presto uscirà un software per attivare da MAC/PC

      • Posted by apeiros on 02/08/2010 at 09:23

        @ LUIGI
        quanto viene il 32Gb compreso di tasse?
        Sarò a BSTN il prossimo settembre e vorrei essere certo sul prezzo.

        @ RICCARDO
        non credo tardi ad arrivare quello che chiedi anche perchè non si può tagliare fuori l’intero mercato USA jejejeje
        Bisogna solo attendere ancora un po’ anche per lo sblocco baseband

  51. Posted by Gigas on 02/08/2010 at 00:42

    Non funge facetime :(((

    Rispondi

  52. ragazzi ma tanto per sapere ma tutte le app su cydia non sono ancora compatibili con iphone 4 vero?

    Rispondi

  53. Posted by Luigi on 02/08/2010 at 00:43

    Ma fa anche l’UNLOCK della parte telefonica? Sblocca anche gli iPhone 4 bloccati su ATT????

    Rispondi

  54. Posted by Ness1uno on 02/08/2010 at 00:43

    DOMANDA:
    MA DURANTE LA PROCEDURA IL TELEFONO DEVE ESSERE CONNESSO AL PC E ITUNES DEVE ESSERE APERTO?

    Rispondi

    • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 00:45

      Nessuna delle due!

      Rispondi

    • Posted by Saturno on 02/08/2010 at 00:46

      haha, ma voi siete una banda di matti..ma sapete leggere o no? c’è scritto nessun pc o itunes, niente di niente. Ti colleghi, scarichi, lasci fare e hai il JB..SVEGLIA RAGAZZI!!

      Rispondi

  55. Posted by resident03 on 02/08/2010 at 00:43

    tutto è filato liscio come l’olio sul mio 3gs 4.0.1

    Rispondi

    • Posted by Roby72 on 02/08/2010 at 13:22

      Ciao! Io ho un 3gs 3.1.3 jb vediamo se ho capito bene: prima cosa ripristino, sec. cosa aggiornamento del flmw dal 3.1.3 al 4.0.1, dopo di ke download del tool di comex e rieseguire il jb tramite guida ispazio? Dammi conferma grazie!!!!

      Rispondi

      • Posted by cris on 02/08/2010 at 20:41

        no …aggiorni al 4.0.1 ..poi tramite safari ti colleghi al sito e fai il jb !

        spero di essere utile..

  56. Posted by leo on 02/08/2010 at 00:44

    Ma scusate ma a riguardo la Notizia che apple potrebbe riconoscere tramite over the air se hai un iphone 4 per invalidare la garanzia non succede niente..?

    Adesso sblocco tutti gli iphone nello shop e invalido la garanzia??
    Per me Questa volta apple non rimane a guardare

    Rispondi

  57. Posted by carlo on 02/08/2010 at 00:44

    ciao, io ho il 3g ho fatto l aggiornamento all iOS 4.0.1 e poi il Jailbreak con RedSn0w tutto ok… ma è meglio questo? cambia qualcosa?

    Rispondi

  58. Posted by Achille on 02/08/2010 at 00:44

    Jb riuscitoooooooooo

    Rispondi

  59. Posted by Ness1uno on 02/08/2010 at 00:46

    Si ragazzi anche io sono euforico per il jailbreak di iPhone 4 (e lo sto per fare) ma ricordo a tutti quelli che come me lo hanno comprato solo da pochi giorni che il JAILBREAK INVALIDA LA GARANZIA quindi fatevi bene due conti😉

    Rispondi

    • Posted by Saturno on 02/08/2010 at 00:48

      lo ripristini prima di passare dall’assistenza, e non invalidi proprio nulla!!

      Rispondi

      • Posted by William82 on 02/08/2010 at 00:50

        Ness1uno, che minghiate che dici…

      • si solo che se ti si rompe nn puoi più accenderlo, nn lo connetti al pc e niente ripristino quindi resta il jb e niente + garanzia

      • Posted by Pierluigi on 02/08/2010 at 10:20

        Allora in quel caso, è vero ti si invalida la garanzia nonostante in America sia legale, lo metti direttamente sotto la 220V xD in questo modo difficilmente controlleranno il Firmware xD

      • Posted by iGor on 02/08/2010 at 13:44

        se non lo accendi tu, non lo accendono nemmeno loro…

    • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 00:48

      ma se è legale, come fa a invalidarla??? D:
      non diciamo baggianate perfavore!!!

      Rispondi

      • legale è legale solo che ti invalida la garanzia da apple

      • Posted by Marcotai on 02/08/2010 at 01:10

        la baggianata la dici tu.. è legale ma apple non te lo accetta in garanzia in quanto per lei si può rompere da un uso scorretto (vedi installare tweak) non parliamo se non sappiamo.. e soprattutto non facciamo gli sbruffoncelli

      • Posted by Hector on 02/08/2010 at 01:13

        Evidentemente non hai mai mandato un iPhone in assistenza… Altrimenti lo avresti letto anche dalla mail che ti arriva! C’è una bella differenza tra legalità e termini di garanzia!!!! Poi ormai lo sanno tutti che questa pratica annulla la garanzia! Ovviamente se uno ripristina prima di mandarlo in assistenza non c’è nessun problema… Quello che adesso dice baggianate sei tu!

        Questo è quanto riportato alla fine della mail che invia l’Assistenza Apple:
        AVVERTENZA: Apple ha scoperto che alcuni programmi non autorizzati per lo sblocco del dispositivo presenti su Internet può causare danni irreparabili al software di iPhone. Come parte del processo di assistenza, Apple aggiornerà il software installato sull’iPhone all’ultima versione. SE IL SOFTWARE DELL’IPHONE È STATO MODIFICATO, QUANDO APPLE AGGIORNA IL SOFTWARE L’IPHONE POTREBBE DIVENTARE PERMANENTEMENTE INUTILIZZABILE. L’esecuzione di modifiche non autorizzate sul software dell’iPhone viola il contratto di licenza software Apple iPhone e l’incapacità di utilizzare l’iPhone a causa di modifiche software non autorizzate non è coperta dalla garanzia dell’iPhone.

      • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 01:31

        Tutte chiacchiere, quello vale in case Apple (USA), in Italy si limitano a prenderlo e a dartene uno rigenerato…
        Comunque se si può si fa un ripristino, se alla Apple non si accende nemmeno ci provano, lo smontano, trovano il pezzo danneggiato, lo sostituiscono e ne hanno uno pronto rigenerato.

      • si esatto crazy nn hai capito niente sul’iphone

      • Posted by Yomomma on 03/08/2010 at 00:25

        Crazy, prima dell’iPhone non potevi comprarti un cervello? Ne ho qui uno di A.B.Norme

    • se sapete fare un ripristino, non tenete conto di questo terroristico avviso

      Rispondi

      • Posted by Stea on 02/08/2010 at 01:32

        Hahahahaha!! Quotone!!😀

      • Si, se poi succede come dice ceribbo che non si accende più e/o non puoi per qualche motivo connetterlo ad iTunes ti attacchi al cavolo!

      • Posted by luka on 02/08/2010 at 07:11

        meglio metterlo in dfu non rimmane tracia e comme se l’o ai formmatatta unicha diferencia e che se lo formmati passi 500 dificolta a riportarlo come era fidatevi avevvo dimenticatto l’ipod attacato mentre formattavo il pc la cossa positiva e non avevvo salvato win 7 sul disco rigido a sul ipod touch e avevvo un portatille touch🙂

  60. Posted by Enzo on 02/08/2010 at 00:47

    Ragazzi ma per attivare il multitasking, gli sfondi e la percentuale su un iPod touch 2g come dovrei fare???

    Rispondi

  61. Posted by Ipodmania on 02/08/2010 at 00:47

    Temo di sbagliare… So ke kon il jailbreak vekkio l’ipod touch 3g nn si potesse spegnere
    Cn questo si puo’????

    Rispondi

    • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 00:49

      Sì!

      Rispondi

    • Posted by Saturno on 02/08/2010 at 00:49

      si puoi spegnerlo, è untethered

      Rispondi

    • Posted by William82 on 02/08/2010 at 00:50

      ma ti sono finite le “c”?😀

      Rispondi

      • Anche io provo un fastidio fisico quando leggo le “K” oramai fuori moda (se mai sono state di moda…)
        Com’è che si diceva? …. AH, mi pare BimboM**kia😉

      • Posted by Fabry on 02/08/2010 at 05:24

        Installato con successo su iPhone 4 vers.4.0
        purtroppo sparito FACE TIME ed MMS.
        Forse ripristino ed aspetto che rilasciano la versione che non da problemi.
        Dopo lo faro’ cmq sul 3GS..
        Nel frattempo qualcuno sa se con il 3Gs sparisce opzione MMS come l’IPhone 4?
        Grazie in anticipo….

  62. Posted by IJail on 02/08/2010 at 00:48

    E per chi ha la 3.1.3 con spirit (3gs nuovo iboot), oltre la sync con itunes conviene fare un ripristino o un’aggiorna?

    Rispondi

    • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 00:51

      Meglio un backup, ripristino, jailbreak e recupera backup!

      Rispondi

      • Posted by Michele on 02/08/2010 at 17:37

        scusa l’ignoranza…il backup intendi collegarlo a itunes e fare la sincronizzazione?

      • Posted by Yomomma on 03/08/2010 at 00:46

        Nono devi lanciarlo contro il muro con violenza. Non si rompe tranquillo! Quando lo fai questo scatena un programma nascosto Apple che fa il backup.
        Buon divertimento!

  63. Posted by Micco on 02/08/2010 at 00:48

    chiedo scusa….da assoluto ignorante vi chiedo se effettuando il JB si sblocca il telefono dai vincoli dell’operatore(io ho TRE nella fattispecie).

    Rispondi

    • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 00:52

      che vincoli? la sim la potevi già cambiare, non ci sono più vincoli!

      Rispondi

      • Posted by Micco on 02/08/2010 at 00:56

        no sono vincolato con TRE per due anni….la sim posso metterla dove voglio ma mi hanno detto che il telefono è bloccato

    • Posted by Mattewre on 02/08/2010 at 01:21

      E tu ci credi?! Il tuo iPhone é libero!

      Rispondi

  64. Posted by mateus on 02/08/2010 at 00:49

    Ragazzi è theterd o unthetered il jailbreak?

    Rispondi

  65. Posted by gianpi on 02/08/2010 at 00:49

    comex sei un mito e un applauso anche a tutti voi

    Rispondi

  66. Posted by Gabriele on 02/08/2010 at 00:50

    Ho cambiato il DNS ma continua a rimanere solo l’immagine di sfondo?? Troppo affollamento??

    Rispondi

  67. Posted by mateus on 02/08/2010 at 00:50

    Ragazzi per salvare l’ecid del firmware 4.0 con iphone 4 16 come devo fare(SENZA JAILBREAK)?

    Rispondi

    • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 00:51

      non puoi!

      Rispondi

      • Posted by mateus on 02/08/2010 at 00:53

        Ah….
        Secondo te è importante salvare quello del 4.0, o posso aggiornare al 4.0.1 e salvare direttamente quello?

      • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 00:54

        aggiorna tranquillamente alla 4.0.1 ed esegui il jailbreak, male che va (spero di no) fai tranquillamente un ripristino e ricominci da capo!

    • ti scarichi tinyumbrella e salvi l’ecid èpo dopo esegui il jailbreak

      Rispondi

    • Posted by Marcotai on 02/08/2010 at 01:35

      -Crazy- molto disinformato e dai consigli sbagliati dai..

      Rispondi

      • sisi è vero!

      • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 13:14

        Ma a che ti serve salvare l’ECID tra 4.0 e 4.0.1? Tanto non cambia nulla tranne le tacchette… È solo una perdita di tempo…

      • Posted by iGor on 02/08/2010 at 13:50

        tra il “non si può” e il “non ti serve” c’è una bella differenza… si può fare eccome, e non guasta, non si mai…

      • Posted by iGor on 02/08/2010 at 13:53

        aggiungo che per salvare il certificato per una determinata versione di iOS non occorre averlo installato sul dispositivo, seguendo la guida si salva comunque il certificato per l’ultima versione disponibile indipendentemente da quella che avete…

  68. Posted by gianpi on 02/08/2010 at 00:50

    alla faccia di geohot

    Rispondi

  69. Posted by pirus on 02/08/2010 at 00:51

    cydia in cima me dice che “this device has a pending tss request” che devo faa???

    Rispondi

  70. Posted by Stea on 02/08/2010 at 00:51

    IPhone 4 INCHIODATO!! ho seguito alla lettera la guida..😦 sto a ripristina’!!😦😦

    Rispondi

  71. Posted by igis86 on 02/08/2010 at 00:51

    dopo aver effettuato il jailbreack su iphone 4 la voce face time sparisce completamente.

    Rispondi

  72. Posted by Gas73 on 02/08/2010 at 00:52

    mmm riavviando il cell mi sta fermo il cursore di caricamento poi si sblocca e torna normale.. aprendo cydia… crasha la prima volta ma la seconda funziona..
    Io uso un Iphone 3gs 16 gb con ios 4
    succede anche a voi?
    gas

    Rispondi

  73. Posted by pollo on 02/08/2010 at 00:52

    grzieeeeeeeeeee

    Rispondi

  74. Posted by Stea on 02/08/2010 at 00:52

    Cmq non mi do per vinto!! Riprovo appena finito!! Sono un testone!!😀

    Rispondi

  75. Posted by lenders on 02/08/2010 at 00:53

    Ma ragazzi il jb è solo una astuta manovra commerciale, apple questo lo sa benissimo e ringrazia quelli come comex, geo hot e compagnia bella, state pur certi che una volta che apple avrà invaso il mercato e venduto qualche milione di device, arriveranno anche i firmware più complicati da sbloccare.
    Con questo diciamo che vi hanno dato il contentino per invogliarvi a passare al nuovo iphone, per la apple siamo tutti una massa di pecoroni da prendere in giro e spremere il più possibile.
    State pur tranquilli che tutto è studiato a tavolino, SVEGLIAAAAAA!!!!!!

    Rispondi

    • Posted by Marcotai on 02/08/2010 at 00:56

      felice di pascolare..

      Rispondi

    • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 00:56

      Beh è la classica storia che Norton abbia messo in giro il primo virus…
      Comunque non è proprio come dici, Apple ha provato più volte eppure c’è sempre un modo!!!

      Rispondi

      • Posted by mattyy on 02/08/2010 at 01:01

        scusa ma se in america e’ legale vuoldire che lenders ha ragione: tutte le pers ke avevano paura adesso lo comprano di fisso l’iphone

    • Posted by Stea on 02/08/2010 at 00:58

      Grazie lo terro’ a mente..!

      Rispondi

    • Posted by Pedro on 02/08/2010 at 01:02

      E quindi? A te cosa cambia?

      Rispondi

    • Posted by Yomomma on 03/08/2010 at 00:27

      Devo dormire, basta gridare queste cacchio di teorie su complotti.
      Noi troll dobbiamo andare a letto presto.
      Il mattino ha le ipa in bocca, devo scaricare tutto anche se non mi serve a niente

      Rispondi

      • Posted by Fikkuz on 03/08/2010 at 18:45

        Se non ti serve a niente,allora muto e già che ci sei vattene anche a fare in culo pl…..

  76. Posted by N77 on 02/08/2010 at 00:54

    Eseguito ora ora su IPHONE 4 aggiornato alla 4.0.1 … tutto ok senza il minimo problema, al primo tentativo🙂

    Rispondi

  77. Posted by JaKo on 02/08/2010 at 00:54

    Come scarico bite sms?

    Rispondi

  78. Posted by Dejav on 02/08/2010 at 00:54

    sappiate che sparisce facetime…
    non è risolto il problema che avevano
    l’hanno proprio eliminato xD

    Rispondi

    • Posted by pirus on 02/08/2010 at 00:55

      cosa?!?!?!

      Rispondi

      • Posted by Dejav on 02/08/2010 at 00:56

        eh si, mentre lo scrivevo hanno aggiornato il post nel blog😀

    • Posted by Marcotai on 02/08/2010 at 00:57

      si ho letto anche io su twitter!!! porca paletta!!

      Rispondi

      • Posted by Antonio Giarrusso on 02/08/2010 at 01:04

        Ma guarda chi si vede!!😀 Come sta il mio iPaddino??🙂 Anche tu alle prese con il jailbreak di iPhone4?? ^_^

      • Posted by Marcotai on 02/08/2010 at 01:06

        Ciao antonio! il tuo ipad sta benissimo, è jailbrekkato e tutto.. oggi la famiglia l’ha raggiunto (3gs e 4)😀 porca.. facetime.. non l’avevo ancora mai provato devi dire xD

      • Posted by Antonio Giarrusso on 02/08/2010 at 01:13

        Io ora mi sono accorto che sono sparite le icone di Facetime e degli MMS ç_ç Appena fatto il jailbreak c’erano… Vabbe, entro poche ore risolveranno!! Comex mea Lux😀

      • Posted by Marcotai on 02/08/2010 at 01:15

        francamente mai mandato un mms da iPhone xD

        facetime è una grande perdita ma come hai detto bene tu, domani sarà tutto risolto..

        ad ogni modo se vuoi aggiungimi su msn con @live.it😉

      • Posted by Antonio Giarrusso on 02/08/2010 at 01:26

        Aggiunto😉

  79. Posted by Alby on 02/08/2010 at 00:55

    Perchè se accedo al sito e mi carica la pagina non riesco a fare lo SLIDE TO JAILBREAK?!
    Non si muove niente !!!

    Rispondi

  80. Posted by massimiliano on 02/08/2010 at 00:57

    dal mio ipad 3.2.1 praticamente … SI RIAVVIA!!! :S e non succede nulla😦 …può essere perché ho solo il 12% di batteria?

    Rispondi

    • Posted by Marcotai on 02/08/2010 at 00:59

      no è un errore riconosciuto da comex.. ti tocca aspettare inutile riprovare

      Rispondi

      • Posted by massimiliano on 02/08/2010 at 01:12

        ok, grazie mille..sigh😦
        ..esistono altri metodi per jailbrekkare con ipad?

      • Posted by Marcotai on 02/08/2010 at 01:14

        ti tocca attendere.. comex ha riconosciuto il problema qualche minuto fa e sta risolvendo.. probabilmente domani sarà tutto ok.. compreso facetime su 4!

  81. Posted by Ale on 02/08/2010 at 01:02

    Ragazzi, scusatemi se non scrivo in apposito blog. c’è gia chi ha tagliato sim 3 e li funziona? se si mi dite come? grazie a quanti risponderanno.

    Rispondi

  82. Posted by RikyDG6 on 02/08/2010 at 01:02

    È il top!

    Rispondi

  83. Posted by mallamax on 02/08/2010 at 01:03

    se io attivo con sim straniera at&t , eseguo il jailbreak , poi se inserisco sim una tim è operativo???

    Rispondi

    • Posted by cris on 02/08/2010 at 20:49

      ..esegui il jb …installi ultrasn0w ( anche se credo che devi aspettare la nuova versione ..ios4 compatibile ) …e la tua sim tim dovrebbe funzionare.

      Rispondi

  84. Posted by Andrea on 02/08/2010 at 01:03

    Ragazzi io ho un iPhone 3GS 32gb E ho ftt il jailbreak cn spirit. Cosa mi conviene fare? Lo metto in dfu e Lo aggiorno al 4.0.1? Poi procedo al jailbreak ? Nn da problemi spirit cm per i vecchi tool?

    Rispondi

  85. Posted by Ipodmania on 02/08/2010 at 01:03

    Ma se faccio il jb su ipod touch 3g lo potro’ spegnere?

    Rispondi

  86. Posted by VittoWiM on 02/08/2010 at 01:03

    Grande Comex e grazie iSpazio!
    Lo attendevo con trepitazione🙂
    Due domandine… Qualcuno lo ha gia’ sperimentato su iPod Touch 3g da 32gb con ios4.0? Domani mattina vorrei farlo ed essere sicuro che non dia problemi…
    Poi… Dopo averlo jailbrekkato, posso spegnere, sincronizzare e aggiornare tranquillamente o rischio di crashare o eliminare il JB?
    Grazie in anticipo e scusate la mia ignoranza🙂

    Rispondi

    • Posted by roby on 02/08/2010 at 01:21

      io ho ipod touch, e nn e’ 3g ma 2g, e ha 8 gb e nn 32 gb e ho fatto il jailbreak seguendo le istruzioni della guida qui sopra, e FUNZIONA A MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!! EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!

      Rispondi

    • Posted by R7 on 02/08/2010 at 02:01

      iPod touch 3G da 32 GB con iOS4 jailbreakkato in 2 minuti direttamente da safari… Il massimo!!! vai tranquillo😉

      Rispondi

  87. Posted by Ale on 02/08/2010 at 01:04

    Ragazzi, scusatemi se non scrivo in apposito blog. c’è gia chi ha tagliato sim 3 e li funziona? se si mi dite come? grazie a quanti risponderanno.

    Rispondi

  88. Posted by Fangisxomo on 02/08/2010 at 01:04

    Fatti ankio su iPhone 4 32gb stupendo

    Rispondi

  89. Posted by mirco on 02/08/2010 at 01:05

    Scusate ma er sbloccarlo bisogna prima aggiornare al 4.0.1?perchè sul mio 3gs nuovo iboot con software ios4 4.0 mi va in crash a un certo punto

    Rispondi

  90. Posted by ekkelon on 02/08/2010 at 01:05

    Ho eseguito il JB nel mio iPhone4 iOs 4.0 andato tutto ok … poi ho caricati SBS settings e Quicklock e adesso se lancio Cydia crasha …. e non si apre cydia ….😦
    qualcuno ha notato qualcosa di simile?

    Rispondi

  91. Posted by ekkelon on 02/08/2010 at 01:06

    Anzi …. mi crasha con qualsiasi applicazione lanci ….!!!

    Rispondi

    • Posted by Marcotai on 02/08/2010 at 01:08

      si vede che non erano compatibili con lo schermo dell’iphone 4.. ci vorranno almeno 2 settimane prima di avere qlke app decente compatibile

      Rispondi

      • Posted by Marcotai on 02/08/2010 at 01:34

        si, ad ogni modo potevi salvare l’ecid con UMBRELLA un tool per pc🙂

    • Posted by ekkelon on 02/08/2010 at 01:10

      Allora devo ripristinare ….. correct?

      Rispondi

      • Posted by Marcotai on 02/08/2010 at 01:12

        certo.. unica via di salvezza! miracc salva l’ecid per precauzione

      • Posted by ekkelon on 02/08/2010 at 01:16

        Non lo posso fare …. non riesco nemmeno ad entrare in Cydia … adesso posso solo ripristinare a 4.0.1 …

      • Posted by ekkelon on 02/08/2010 at 01:17

        Posso ancora andare tranquillo e poi rifare il JB e salvare ecid poi?

  92. Posted by Super8709 on 02/08/2010 at 01:06

    Ma per chi come me è il primo melafonino di preciso a cosa serve? Solo per installare app non ufficiali???

    Rispondi

  93. Posted by Franklin on 02/08/2010 at 01:06

    Anche il mio ipad 3.2.1 SI RIAVVIA!!! e non succede nulla cosa devo fare aiutoooooooooo

    Rispondi

  94. se io devo eseguire anche l’unlock sul mio iphone 4 comprato in usa quindi solo sim at&t mi basta eseguire solo jailbreak me e basta oppure devo pure installare da cydia ultrasnow? oppure nessuno dei 2 è compatibile con iprone 4 e devo continuare ad aspettare?

    Rispondi

  95. Posted by GianluSora91 on 02/08/2010 at 01:07

    ma le app sono a pagamento pure su cydia??? non pensavo….

    Rispondi

  96. Posted by tommyhilf on 02/08/2010 at 01:08

    Grazie COMEX che sospiro di sollievo🙂 era ora🙂
    Adesso RELOADING DATA………

    Rispondi

  97. Posted by Giovanni on 02/08/2010 at 01:08

    finalmente ci sono riuscito grazie ad atomic web lite……………….iphone 3gs 16gb new boot……grande comex……a presto….ciao raga e buon jailbreak…..:-)

    Rispondi

  98. Posted by Netty on 02/08/2010 at 01:09

    Doppio tentativo su iPad 3.2 fallito. Fa lo slide,ragiona qualche attimo e poi si riaccende come nulla fosse. Suggerimenti?

    Rispondi

  99. Posted by Carmine on 02/08/2010 at 01:09

    raga ora per installare apps dal pc basta fare come con il 3.x (scaricando però AppSync 4.0)?

    Rispondi

  100. Posted by ale on 02/08/2010 at 01:11

    ma perchè è inglese ? io ho visto dei cydia in italiano…chi mi spiega ?

    Rispondi

  101. Posted by jon on 02/08/2010 at 01:11

    provate a spegnere e riaccendere i vostri dispositivi e noterete una strana accensione!

    Rispondi

  102. Posted by Frodo46 on 02/08/2010 at 01:11

    In immenso grazie per questi tool favoloso… Anche de preferivo da pc tipi spirit ma cosi angora Lou facile mm credevo fosse possibilr farlo pii facile do spirit… Be!!! Ce riuscito

    Rispondi

  103. Posted by pskkk on 02/08/2010 at 01:12

    ragazzi mi sa ke funzioni solo kon FW originali….leggendo i vostri commenti mi sa ke quasi tutti abbiano un jb x quello non funza…..io ke ho un 3gs 4.0 jb non funza…mi sa ke devo agg prima in 4.0.1 poi eseguire il nuovo tool….
    qualcuno mi dia una conferma…plzzz

    Rispondi

    • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 01:14

      Confermo (come fai a sbloccare una cosa già sbloccata… io non lo so)
      Però perfavore parla meglio!

      Rispondi

      • Posted by pskkk on 02/08/2010 at 01:19

        hehehe…scusa…ma la notte fa brutti skerzi…anziè giorno…comunque…io avendo old boot…modem firmware vecchio e con questi gli ecid…..se aggiorno al 4.0.1…mi agg tutto…e e per i downgrade??

      • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 01:27

        Se devi fare i downgrade ci sono diverse discussioni su iSpazio, basta cercare o sulla ricerca o su Google!

    • Posted by vanguard on 02/08/2010 at 01:18

      3gs 4.01 si riesce appena fatto quindi procedi

      Rispondi

  104. Posted by S@lvo on 02/08/2010 at 01:12

    La mia situazione è la seguente: iPhone 3GS con fw 3.1.3 e jailbreak con Spirit. Per passare al nuovo iOS devo primo aggiornarlo tramite itunes e poi effettuo il jailbreak con questo metodo? I miei dati si ripristineranno semplicemente dopo una sincronizzazione con itunes giusto?

    Rispondi

    • Posted by vanguard on 02/08/2010 at 01:14

      si, aggiornalo fino alla 4.01, verifica di aver sincronizzato per sicurezza, poi fai il jail

      Rispondi

  105. Problema su iPhone 4:

    1) Ho fatto il JB
    2) Ho Installato SBSettings
    3) L’iPhone 4 non si è piu avviato
    4) Recovery Mode
    5) Ripristino
    6) Vede che c’è il firmware 4.0.1 e me lo scarica per installarmelo
    7) Mi da errore e mi dice che iPhone non può essere ripristinato perchè il server degli aggiornamenti Apple non risponde.

    Potrebbe essere perchè tempo addietro avevo modificato l’hosts per il downgrade?

    Rispondi

    • Posted by pirus on 02/08/2010 at 01:17

      non installare ancora programmi in quel modo che vanno a modificare il kernel dell’ios sopratutto sul 4! ormai c’ho fatto esperienza con i firmware vecchi appena sbloccati! le applicazioni dovranno essere rese compatibili!

      Rispondi

    • Eh lo so….
      Comunque ok, ho sistemato il file di hosts e funziona

      Rispondi

    • Posted by tamara on 02/08/2010 at 01:31

      anche a me stesso messaggio..io iphone 3gs 32gb…con 3.1.3 jb con spirit..help

      Rispondi

    • Posted by edopa on 02/08/2010 at 02:30

      io con sbsettings nessun problema.iphone 4 32 gb

      Rispondi

  106. Posted by damiii on 02/08/2010 at 01:14

    Mi sono spariti:

    1- mms
    2- facetime

    Sono comparsi:

    1- 2 linee in alto quando riavvio il telefono
    2- itunes e il telefono continuano a trovare un aggiornamento delle impostazione del gestore (3ITA), le installa correttamente ma poi continua a chiedere di aggiornare!

    Rispondi

    • Posted by Nadir on 02/08/2010 at 09:16

      stessa identica cosa a me!!! niente Face time niente MMS e sulla schermata di avvio con la mela bianca, in alto ci sono due linee di pixel…

      Rispondi

  107. Posted by Kunta77 on 02/08/2010 at 01:14

    Che figata domani vado a prendere l’iPhone 4 che x tempo nn sono riuscito a prendere al dayone E come x magia ce già il jail nemmeno un min di attesa snervante e già che ci sono aggiorno al il 3GS alla 4.01 e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Rispondi

  108. Posted by AntoNino on 02/08/2010 at 01:14

    3gs/32 4.0.1 inchiodato!!! Non parte più noncarica più non si spegne più e iTunes non lo vede più, dfu e tasti vari non fanno più nulla morto con il sole fermo al centro… Aiutoooooo

    Rispondi

    • Posted by vanguard on 02/08/2010 at 01:15

      ripristinalo e rifai tutto da 0

      Rispondi

      • Posted by AntoNino on 02/08/2010 at 01:27

        iTunes non vede più il cellulre… Quindi non posso ripristinare… Scaricato e attaccato al pc niet!!! Morto dopo il tentativo di jb!
        C’è sempre il sole fermo al centro!!!
        E dal pc o mac in USB non viene più visto!!! Okkkkioooooooo!!!!’

    • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 01:20

      Aspetta che si scarichi del tutto la batteria… Con il mio vecchissimo iPod 5.5G aveva funzionato!

      Rispondi

  109. Posted by Ruggio on 02/08/2010 at 01:14

    Ottimo lo provo subito!!! Grazie

    Rispondi

  110. Posted by Nico on 02/08/2010 at 01:15

    Su un iPod touch 2g modello mc ho il problema che all’accensione mi compare la rotellina sopra la mela ??? Si può risolvere ?

    Rispondi

  111. Posted by Antonio on 02/08/2010 at 01:15

    Mi dice ops etc etc Che devo fare?

    Rispondi

  112. Posted by Antonio on 02/08/2010 at 01:17

    ua nu quart r’or sul p’aggiorna sta munnezz e itunes ch schif!!!!!

    Rispondi

  113. Posted by lordlera on 02/08/2010 at 01:19

    ma appsync? lo avete provato su 4.0.1?

    Rispondi

  114. Posted by Emanuele on 02/08/2010 at 01:19

    Scusate la banalità della domanda, ho un 3GS 16gb con firmware 3.1.3 jailbreakkato con Spirit e varie applicazioni installate: se eseguo la procedura descritta, mi ritrovo il nuovo firmware jailbreakkato ma senza le mie applicazioni, oppure il nuovo firmware E magicamente anche tutte le mie applicazioni?

    Grazie in anticipo a chi risponderà

    Rispondi

    • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 01:23

      1- Fai un backup tramite iTunes
      2- RIPRISTINA alla 4.0.1
      3- stacca dal PC e Jailbreak
      4- Ricarica da backup

      Le applicazioni di Cydia naturalmente saranno da scaricare manualmente, ma tanto ancora parecchie girano male su iOS 4…

      Rispondi

    • Posted by roby on 02/08/2010 at 01:26

      se vuoi jailbrekkare la versione 4.0, allora devi prima ripristinare il tuo iphone 3gs con itunes, e questo di fara perdere le applicazioni sull’iphone, ma comunque dovresti averle tutte nella libreria di itunes, quindi sincronizi e le hai di nuovo sull’iphone (prima pero’ devi scaricare da cydia “app sync for 4.0”, qualcosa del genere). io nn ho un iphone, ma ho l’ipod touch, ma dovrebbe funzionare lo stesso.

      Rispondi

      • Posted by Emanuele on 02/08/2010 at 01:35

        i dubbi non sono finiti😛 :

        per ripristinare al firmware 4.0.1 devo scaricare quest’ultimo in locale su hard disk e poi caricarlo cliccando su “ripristina” tenendo premuto shift ?

        Altra cosa, io ho ancora iTunes 9.1, mi serve l’ultima versione per fare il tutto?

  115. Posted by Stea on 02/08/2010 at 01:20

    iPhone 4 Perfettamente ripristinato!! Attendo nuovi aggiornamenti.. Troppi guai x il momento ci mollo! Grazie cmq ispazio x tutto il lavoro..guide..etcc 😀

    Rispondi

  116. Posted by Ricio on 02/08/2010 at 01:20

    Bella e comoda peccato per qualche bug nell accensione e che non mi fa vedere l icona di cydia ( per lo meno a me). Qualcuno sa se devo impostare qualcosa in cydia? Grazie😀

    Rispondi

  117. Posted by ciccio on 02/08/2010 at 01:20

    ragazzi io vorrei dirvi che il mio IOS 4.0 Iphone 4 jailbrekkato va da dio e anche face time, appena eseguito una chiamata di mezz’ora con mia moglie e mio figlio.

    Grande COMEX!!!!

    Peace

    Rispondi

  118. Posted by Giampool on 02/08/2010 at 01:21

    Ragazzi io sul mio Iphone 3gs ho ios 4, mi conviene prima aggiornare al 41 e poi fare il jailbreak ? per favore rispondete🙂

    Rispondi

    • Posted by vanguard on 02/08/2010 at 01:24

      dovrebbe funzionare anche se non lo fai, io ti posso solo dire che con il 4.01 funziona perchè l’ho appena fatto

      Rispondi

      • Posted by Giampool on 02/08/2010 at 01:26

        tu che mi consigli? di fare l’aggiornamento?il 4,1 è meglio del ios4? grazie molto gentile🙂

  119. Posted by pskkk on 02/08/2010 at 01:21

    domani vado all appstore di carugate…e li faccio diventare tutti JB!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  120. Posted by mirco on 02/08/2010 at 01:22

    ragazzi non so perche dopo avera completato il caricamento di “this might take a while” mi va in crash subito dopo?
    help

    devo aggiornare l’ios4 al 4.0.1?

    Rispondi

  121. Posted by wacjoker on 02/08/2010 at 01:22

    Fatto su 3gs 4.0.1…OTTIMO!!
    Scusate ma ora per installare le app .ipa cosa devo fare??

    Rispondi

    • Posted by roby on 02/08/2010 at 01:30

      devi installare da cydia il programma “installous”, da dove puoi scaricare direttamente dall’iphone o ipod touch le app .ipa craccate, e poi installarle

      Rispondi

  122. Posted by gabriele on 02/08/2010 at 01:22

    Vi segnalo che la repository di ispazip non è presente in cydia e dovete aggiungerla voi e poi volevo chiedervi come posso risolvere i problemi che non permettono il download di winterboard grazie mille

    Rispondi

  123. Posted by Gabry on 02/08/2010 at 01:22

    Olmio con la 3 gli mms non vanno face time non va!!!!!!! Troppi bug

    Rispondi

  124. Posted by lilium on 02/08/2010 at 01:23

    ahahahha figata..azzeccatissima la canzoncina!

    Rispondi

  125. Posted by CredeKaos on 02/08/2010 at 01:24

    PER CHI NON FUNZIONA SLIDE TO JAILBREAK DEVE ABILITARE IL JAVASCRIPT NELLE IMPOSTAZIONI DI SAFARi!!

    Rispondi

  126. Posted by Phoenix80 on 02/08/2010 at 01:24

    Una Domanda forse banale ma chi ha ipad 3.2.1 e quando fa slide to unlook e l’ipad invece di scaricare si riavvia c’è una soluzione o un metodo per fare il Jb chi mi puo dare un aiuto grazie mille

    Rispondi

  127. Posted by pirus on 02/08/2010 at 01:24

    qualche programma non funzia su ios 4.0.1 su iphone 4! attendiamo questo aggiornamento!

    Rispondi

  128. Posted by Gabry on 02/08/2010 at 01:25

    sì, facetime verrà forse implementato a breve o brevissimo si spera.

    Rispondi

  129. Posted by Carmine on 02/08/2010 at 01:26

    non riesco a sincronizzare apps con itunes mi si riempie tipo 1/6 di barra per fermarsi e per poi far uscire un errore
    ho installato AppSync 4.0 e ho 4.0.1 jb da poco

    Rispondi

  130. Posted by tamara on 02/08/2010 at 01:26

    io nn riesco ad aggiornare il fware..mi dice che il server è irraggiungibile…

    Rispondi

  131. Posted by Franklin on 02/08/2010 at 01:26

    iPad iPad iPad iPad iPad iPad ipad ipad non funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan Aiutooooooooo.

    Rispondi

  132. Posted by Priscil on 02/08/2010 at 01:26

    Avrei dei problemi (uso ipod touch 2g mc) : non posso prendere lo sfondo con la winterboard, ho provato ad installare le applicazioni per avere 5 colonne e 5 righe ma non funzionano, e quando aggiorno alcune applicazioni da itunes mi da errore

    Rispondi

  133. Posted by elpibe84 on 02/08/2010 at 01:28

    Io farò il jl solo se sbloccano anche il Facetime…

    Rispondi

  134. Posted by resident03 on 02/08/2010 at 01:29

    Si ma cosi facendo nelle mani non abbiamo nulla, nel senso che se un giorno comex stacca tutto l’indirizzo che si usa sarebbe inutile.
    Quindi se non esiste piu’ un programma che abbiamo nei nostri pc siamo costretti a ricorrere ad internet

    Rispondi

  135. Posted by Jaro on 02/08/2010 at 01:30

    a me con il 3.2.1 ha funzionato ma quando accendo l’ipad accanto alla mela c’è una linea bianca si puo risolvere??

    Rispondi

  136. Posted by Vittorio on 02/08/2010 at 01:31

    Ragazzi ho un Ipad jailbroken con versione 3.2..ora vorrei aggiornare a 3.2.1,la nuova versione mantenendo il jailbreak..potete aiutarmi?qualcuno l’ha già fatto?

    Rispondi

  137. Posted by Giovanni on 02/08/2010 at 01:31

    Grandioso, ma provato su iPad vers. 3.2.1 e non va’. Per quanto riguarda l’iPhone ho la vers. 3.1.3 ke faccio lo aggiorno su Apple e poi jailbreakMe??

    Rispondi

  138. Ma se da safari si può accedere a file di sistema, significa che iPhone è tutto un bug! Vuol dire che chiunque può fare un sito che va a danneggiare/leggere dati/modificare il nostro telefono quando e come vuole!
    Assurdo! A me sembra più una terribile notizia che una bella notizia il fatto che si possa fare il jailbreak da safari!!!

    Rispondi

    • Posted by vanguard on 02/08/2010 at 01:33

      sono daccordo

      Rispondi

    • Posted by Gh on 02/08/2010 at 01:39

      non penso che tutti siano in grado di bucare safari e creare siti pericolosi, e credo che comex non renda tale buco di pubblico dominio.

      Rispondi

      • Soprattutto quando visiti un sito a caso chi ti da la certezza che non stai visualizzando un sito fatto da qualcuno che sfrutta lo stesso bug?

    • Guarda che non ci vuol molto a beccare un buco sul browser e non è che comex sia l’unico al mondo a saperlo fare, il difficile e lo sblocco del dispositivo, ma trovare un modo per entrare è una cagata.
      In ogni caso se lui ci è riuscito significa che si può, e significa che prima o poi tra tutti quelli che vogliono smontare il fenomeno iPhone qualcuno userà lo stesso metodo.

      Rispondi

  139. Posted by Massimo on 02/08/2010 at 01:32

    su iPhone 4 NON ISTALLATE SBSETTINGS vi si impalla la ricezione mette una tacca e non scrive il gestore non funge la fonia…

    Rispondi

    • Posted by Gabry on 02/08/2010 at 01:35

      funge tutto a me con 3, tacche come al solito, nome gestore presente, chiamate tutto a posto =D…tutto con sbsettings ovviamente

      Rispondi

    • Posted by Massimo on 02/08/2010 at 01:39

      ma stranissimo a me bloccava la parte telefonica ed ho visto che abilitando l’aereo da sbsettings invece ricomparivano le tacche, come se fosse al contrario per intenderci… boh per sicurezza l’ho disinstallato e riavviato device, tutto ok
      tu sei su 4.0 o 4.0.1 io il secondo

      Rispondi

  140. Posted by Vittorio on 02/08/2010 at 01:33

    Ragazzi ho un Ipad jailbroken con versione 3.2..ora vorrei aggiornare a 3.2.1,la nuova versione mantenendo il jailbreak..potete aiutarmi?qualcuno l’ha già fatto?Grazie

    Rispondi

    • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 01:35

      Parecchi hanno problemi, te lo sconsiglio per ora…

      Rispondi

      • Posted by Vittorio on 02/08/2010 at 01:44

        Volendo provare dovrei prima aggiornare a 3.2.1 e fare il jailbreak o viceversa?grazie

      • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 01:54

        Prima ripristini (non aggiornare) alla 3.2.1 e poi jailbreak… se aspetti un paio di giorni che risolvono i bug non richi di buttare l’iPad…

      • Posted by Vittorio on 02/08/2010 at 02:11

        Ok..aspetto allora..ma come faccio a ripristinare?che vuol dire?

  141. Posted by iMiki on 02/08/2010 at 01:33

    ragazzi ma sul 3gs comprato in america da due giorni funziona ultrasnow?

    Rispondi

  142. Posted by fabio on 02/08/2010 at 01:34

    vi prego aiutatemi sono disperato. ho fatto il ripristino dell’iphone 3gs nuovo boot per passare al firm 4.0.1 dal 3.1.3 a un certo punto del ripristino questo si blocca e non va più avanti… è già la seconda volta che provo. il ripristino rimane bloccato nello stesso punto per quasi un’ora e non va più avanti..
    come posso fare??

    Rispondi

    • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 01:38

      Intanto riavvia PC e iPhone (se utilizzabile), il problema è il server Apple?

      Rispondi

      • Posted by fabio on 02/08/2010 at 01:39

        quando arriva a “ripristino software iphone” si blocca

      • Posted by fabio on 02/08/2010 at 01:40

        sul mac la barra di progresso arriva quasi alla fine… mentre su iphone si ferma poco più della metà e non va più avanti

      • Posted by fabio on 02/08/2010 at 02:07

        continua a non andare… anche scaricando il firm a parte da internet sono disperato!

    • Posted by fabio on 02/08/2010 at 01:38

      ora sto riprovando per la 3 volta, premetto che non sono un novellino…posseggo l’iPhone dal primo 2g e ho fatto centinaia di ripristini e jailbreak per me e i miei amici… ma questa cosa non mi è mai capitata….
      aiuto!

      Rispondi

    • Posted by vanguard on 02/08/2010 at 01:39

      cerca di scaricare il 4.0.1 sul pc e poi installarlo, non farlo online

      Rispondi

  143. Posted by Lucaripa on 02/08/2010 at 01:35

    Scusate, ma se io ho un 2G con 3.1.3, lo devo fare ora? Devo aggiornae alla versione 4.0 sempre che si possa col 2g…

    Rispondi

    • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 01:37

      Il 2G non si può aggiornare alla 4.0 (già gira uno schifo sul 3G,per carità) rimani con il 3.1.3 e fai la migliore scelta!

      Rispondi

      • Posted by Lucaripa on 02/08/2010 at 01:46

        Quindi fare sto jail non mi cambia nulla?

      • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 01:52

        Se il 3.1.3 è già jailbroken non ti serve! Altrimenti potresti farci il jailbreak, ma a questo punto io userei blackra1n…

  144. Posted by Davide on 02/08/2010 at 01:36

    Sbloccato i phone e i pad godòoooooooooooooooooooooooooooooooooo!

    Rispondi

  145. Posted by Pure on 02/08/2010 at 01:37

    Raga cmq alcuni programmi non credo siano compatibili ho provato infatti ad installare installous e anyring ma non me li visualizza, ho provato a vedere da sbsetting se per caso me li dava come nascosti ma me li rileva (almeno credo) come programma sconosciuto semplicemente con un ?, vi da lo stesso problema?

    Rispondi

  146. Posted by Seven46 on 02/08/2010 at 01:37

    Piccola domanda, dopo aver eseguito il jailbreak ho notato che la partizione riservata a cydia è quasi piena (resta l’11% libero), è solo un problema mio?

    N.b ho ripristinato il 4.0.1 da dfu

    Rispondi

  147. Posted by Pedro on 02/08/2010 at 01:37

    Tentato di fare il jb dopo aver aggiornato alla 4.0.1…non andava allora ho spento il tel ed ora mi rimane fisso sulla meletta in fase di accensione…ed Itunes non lo vede!!! Che palle? Consigli?

    Rispondi

  148. Posted by beppeking on 02/08/2010 at 01:38

    domani si va’ all’apple store di carugate per Jailbraccare tutti gli Iphone presenti nello store 1

    hashuhuasuashhasuuas

    Rispondi

  149. Posted by beppeking on 02/08/2010 at 01:42

    cavolo ho letto solo sotto!
    bene saremo in tanti allora !
    ore 9 a carugate!
    e mi raccomando non fate la notte fuori !

    hsahusahuashuashusahsau

    Rispondi

  150. Posted by mirco on 02/08/2010 at 01:42

    ho aggiornato il soft all’ultimo attualmente presente.niente da fare i va in crash!
    io ho un 3gs nuovo iboot e non riesco ad eseguire il jailbreak

    Rispondi

  151. Posted by GinoWT on 02/08/2010 at 01:42

    ciao ragazzi ho un dubbio, io ho iphone 3gs vecchio iboot jailbreak con balckrain quindi firmware 3.1.2, per avere l’ios4 e il jailbreak devo fare il ripristino quindi mi mette il 4.0.1 e poi uso il metodo di comex? tutti i miei dati rimangono ? ad esempio gli sms? non ho mai fatto questa procedura cioè quella del ripristino, ho questo dubbio =)
    vi ringrazio anticipatamente =)

    Rispondi

    • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 01:45

      Se ripristini perdi tutto, se prima di ripristinare fai un backup e poi configuri dal vecchio backup non perdi nulla!

      Rispondi

  152. Posted by templare on 02/08/2010 at 01:43

    Uff… ho un problema…
    il mio 3gs non si connette più ad internet………
    funziona solo il wifi!!

    Rispondi

  153. Posted by gaetano on 02/08/2010 at 01:44

    comex sei un grande!!!!!! abbiamo aspettato un po’, ma n’è valsa la pena!!! ottimo lavoro!!!

    Rispondi

  154. Posted by iMiki on 02/08/2010 at 01:45

    Ragazzi negli usa in questo momento è possibile acquistare un iphone 3gs senza contratto? Perchè fra poco dovrei andarci…

    Rispondi

    • Posted by iMiki on 02/08/2010 at 01:46

      se sì quanto costa l’8 gb (unico disponibile)?

      Rispondi

      • Posted by Riccardo on 02/08/2010 at 02:07

        Il 4 16gb costa 650 dollari in questi giorni.. lo so perchè me l’ha preso un mio amico in vacanza la.. quindi meno di 650 dollari

      • Posted by Mattew on 02/08/2010 at 02:16

        Si può comprare il 4 senza contratto?? se si dove??

      • Posted by Mattewdady on 02/08/2010 at 02:17

        SI può comprare il 4 in america senza abbonamento se si dove??

  155. Posted by forevermac on 02/08/2010 at 01:46

    Ragazzi il sito da un errore
    301 Moved Permanrntly😦
    AZZ !

    Rispondi

  156. Posted by carmelo on 02/08/2010 at 01:47

    e come si disistalla?? help =(

    Rispondi

    • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 01:50

      Fai un ripristino da iTunes (dopo aver fatto un backup) e poi ricarichi il backup quando te lo chiede.

      Rispondi

  157. Posted by Marcello on 02/08/2010 at 01:48

    Multitasking (soprattutyo Skype) non va dopo il jb!!!!

    Rispondi

  158. Posted by iantonio on 02/08/2010 at 01:49

    e pieno di bug a me addirittura ora all’accensione mi si vedeno due righe strane :O

    Rispondi

  159. Posted by forevermac on 02/08/2010 at 01:50

    Tornato … menomale !!!

    Rispondi

  160. al momento tra le anomalie riscontrare:
    NO FACE TIME, NO MMS :/ ci saranno problemi con le impostazioni di rete?

    Rispondi

  161. Posted by mirco on 02/08/2010 at 01:55

    perchè va in crash?????subito dopo il this might take a while,,,,,, aiuto!

    Rispondi

  162. Posted by marco on 02/08/2010 at 01:55

    scusate un secondo…
    facendo tutto con internet direttamente da cellulare non è che si cuccano dati sensibili?

    Rispondi

    • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 01:59

      Facendolo da PC cosa cambiava? Se installavano un trojan insieme a Cydia sempre i dati ti rubavano.
      Comunque se non sei tra i 10 più ricercati puoi stare tranquillo…

      Rispondi

  163. Posted by Daniele on 02/08/2010 at 01:59

    peccato per gli iPad con 3.2.1 …. uff

    Rispondi

  164. Posted by Daniele on 02/08/2010 at 02:00

    raga io ho un iphone 3gs con nuovo iboot con il jailbreak spirit che devo fare x installare ios4 ?

    Rispondi

  165. Posted by tamara on 02/08/2010 at 02:01

    appena fatto!!!3gs 32gb…tto ok!!!:)

    Rispondi

  166. Posted by Daniele on 02/08/2010 at 02:01

    Raga ho un iphone 3g s con nuovo iboot come faccio a installare l’ios4 ? non mi crea problemi ditemi x favore la procedura da fare tnk

    Rispondi

  167. Posted by claudio on 02/08/2010 at 02:01

    i bug è perche avete installato il mobile substrate con sbsetting o qualcosa che va a modificare il kernel…infatti a me dopo aver installato il mobile substrate non funzionava piu facetime ed era pieno di bug

    Rispondi

  168. Posted by toniox on 02/08/2010 at 02:04

    sul mio ipad 64gb 3g la procedura non va a buon fine!!! e adesso? praticamente nella fase del processo si riavvia e ritorna senza cydia!! qualc’uno a per caso risolto?
    grazie

    Rispondi

  169. Posted by enr on 02/08/2010 at 02:06

    fatttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo……3gs…sbloccato e tra un po mi arriva anche iphone4…..yeahhhhh

    Rispondi

  170. Posted by Antonio on 02/08/2010 at 02:07

    Pentito’…vorrei toglierlo cosa devo fare? Nn vojo perdere ne cartelli ne applicazioni ne rubrica Cosa devo fare? Sn ignorante in materia e’ il mio primo iphone

    Rispondi

    • Posted by vanguard on 02/08/2010 at 02:09

      non ho capito cos’hai paura di perdere comunque sia riportalo alle impostazioni iniziali con un ripristino dopo ovviamente averlo sincronizzato, cosa che ti serve per recuperare i tuoi dati rubriche ecc ecc…

      Rispondi

    • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 02:10

      Allora, collega a iTunes e sincronizza (controlla che faccia il backup).
      Dopo sempre da iTunes premi ripristina al centro della schermata e aspetta che si concluda il processo.
      Una volta finito ti chiede se usarlo come nuovo iPhone o da backup e scegli da backup.
      Done😀

      Rispondi

      • Posted by Antonio on 02/08/2010 at 02:15

        Mi scuso ma nn ho capito niente….lo collego al pc e poi mi servirebbe una spiegazione passo passo grazie mille

      • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 02:22

        Sulla sinistra del programma iTunes compare la barra con scritto il nome dell’iPhone, si clicca lì e si apre una pagina con in cima l’immagine dell’iPhone e i vari dati.
        In basso a destra c’è il pulsante Sincronizza (quello per mettere sul telefono musica, video ecc), dopo averlo premuto e aspettato tutto il processo, sulla stessa pagina (però al centro) c’è un pulsante con scritto ripristina, preme quello e aspetta che il ripristino vada a buon fine.
        Una volta terminato su iTunes compare una schermata che chiede se configurare l’iPhone come nuovo oppure da un backup, sceglie backup e il telefono torna come prima del jailbreak!

      • Posted by Antonio on 02/08/2010 at 02:25

        Anche la rubrica?

      • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 02:27

        Rubrica, SMS, foto, account delle email e se no sbaglio anche il registro delle chiamate ricevute/inviate! Tutto!

      • Posted by Antonio on 02/08/2010 at 03:04

        Senti mi da problemi il repristino cm mai??? arriva fino alla fine ma dopo mi da errore

  171. Posted by Bl4k on 02/08/2010 at 02:08

    io non credo lo sbloccherò… l’ho fatto su iphone 3g, ma il 4 credo lo lascerò cosi com’è… per me è già perfetto… quando avrò i soldi COMPRERO’ le applicazioni… l’unica cosa che mi dispiace è per il navigatore ma pazienza… quando avrò 50€ da buttare via di appstore…

    inoltre riscontrai rallentamenti e piccole (non enormi, sono il primo a dire che il jailbreak è sicuro) instabilità sul 3g e voglio che il mio iphone 4 sia lindo e pinto😄

    Rispondi

    • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 02:12

      C’è un navigatore a 4€, dopo averlo comprato ho tolto il JB un paio di giorni fa xD

      Rispondi

  172. Posted by ekkelon on 02/08/2010 at 02:08

    Dovendo ripristinare …. direttamente da iTunes si puà ancora mettere la 4.0 o solo la 4.0.1? Mettendo la 4.0.1 si riesce ancora a salvare ECID con Cydia?

    Rispondi

  173. Posted by Antonio on 02/08/2010 at 02:09

    hanno risolto facetime e mms aggiornate il post😀

    Rispondi

  174. Posted by fabio on 02/08/2010 at 02:12

    vi prego aiutatemi sono disperato. ho fatto il ripristino dell’iphone 3gs nuovo boot per passare al firm 4.0.1 dal 3.1.3 a un certo punto del ripristino questo si blocca e non va più avanti… è già la seconda volta che provo. il ripristino rimane bloccato nello stesso punto per quasi un’ora e non va più avanti..
    come posso fare?? sono già al 3 tentativo adesso e si blocca sempre nello stesso punto
    ho provato a scaricare anche il firm da un link su internet ma fa la stessa cosa di prima…
    AIUTO!

    Rispondi

    • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 02:15

      Disinstalla e reinstalla iTunes oppure prova su un altro PC/MAC , tanto poi lo sincronizzi sul tuo e non cambia nulla!

      Rispondi

  175. Posted by Sp4rTaNo on 02/08/2010 at 02:15

    Fatto ho fatto il jailbreak sul mio 3gs nuovo iboot 4.0.1.
    E’ la prima volta che faccio il jb sul mio iphone sn entratosu cydia è in alto sulla home mi esce un messaggio: your “ECID” is xxxxxxxxxxxxxx Aplle uses this identifier in its software verification process:Itunes sends this to apple, ecc ecc qlc sa dirmi che significa??

    Rispondi

    • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 02:17

      l’ECID è un codice che serve per il downgrade (portare il telefono ad un firmware precedente all’ultimo disponibile). Alla fine ti chiede di salvarlo e tu metti di sì, potrebbe sempre servire!

      Rispondi

  176. Posted by casy on 02/08/2010 at 02:15

    RAGAZZI altro problema con scheda tre il telefono va in roaming dati anche se avete disabilitato la funzione fate attenzione

    Rispondi

    • Posted by redirete on 02/08/2010 at 03:12

      Questa è un informazione da non sottovalutare. Altri hanno avuto questo effetto?
      casy, dopo un ripristino del backup su itunes, continua il problema o si risolve come per gli mms?

      Rispondi

  177. Posted by DGenerationX85 on 02/08/2010 at 02:15

    torno da lavoro e finalmente su ispazio vedo la notizia che tanto attendevo grazie Ispazio e grazie comex ;D

    Rispondi

  178. Posted by iGreco on 02/08/2010 at 02:16

    grandissimi è veramente stupendo!!! non vedo l’ora che arrivi il mio iPhone 4 per poterlo sbloccare come ho fatto con il mio ex iPod touch 1G con safari😀

    Rispondi

  179. Posted by lilly on 02/08/2010 at 02:18

    ragazzi io non riesco a capire come fare, per favore mi aiutate….attualmente ho un 3 gs straniero con fw 3.1.2 nuovo iboot, quindi se si spegne devo ricollegarlo al pc, avendo anche una sim at&t ho provato a fare la procedura del jail ma appena vado sul sito e vado avanti con la slider si riavvia e sono al punto di partenza in dfu quindi come c…. faccio a fare il jailb. visto che si riavvia sempre? grazie a CHI SA RISOLVERE IL MIO PROBLEMA

    Rispondi

  180. Posted by iantonio on 02/08/2010 at 02:18

    ho ripristinato ma facetime non va lo stesso….sapete dirmi qualcosa

    Rispondi

  181. Posted by Andriee on 02/08/2010 at 02:19

    anche a me è scomparsa la possibilità di mandar mms… iphone4 settimana di produzione 29, operatore h3g…

    Rispondi

  182. Posted by tamara on 02/08/2010 at 02:19

    mi è sparita l’icona utility dopo il ripristino da buckup…help!!!!

    Rispondi

  183. Posted by Marcomali on 02/08/2010 at 02:20

    Scusate ma il jailbreak serve anche per iPhone 4 SIM look di orange ?
    Poi dovrebbe funzionare con tutte la SIM ?

    Rispondi

    • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 02:30

      No, però dopo averlo sbloccato bisogna attivarlo per utilizzare tutte le SIM… Per ora l’attivazione del 4 mi pare che non ci sia…

      Rispondi

      • Posted by Marcomali on 02/08/2010 at 02:34

        Grazie jo visto che su cydia ce il programma Ultrasn0w pero non funziona ancore sul 4 spero che che ci sia l’aggiornamento a breve

  184. Posted by beppeking on 02/08/2010 at 02:22

    Update 2: Restoring your iPhone from a backup appears to fix FaceTime and MMS issues. You should remember to ALWAYS save a backup before running a jailbreak on your device.

    Rispondi

  185. Posted by Nicola on 02/08/2010 at 02:23

    Ma nn riesco a trovare istallous da cydia come faccio?????? :(risp!!!

    Rispondi

    • Posted by Daniele on 02/08/2010 at 14:52

      Io ho parecchi problemi…..cydia lentissimo, non riesco piu a disattivare il roaming dati, quando accendo l’iphone alla schermata della mela ci sono delle righe orizzontali (come se ci fossero dei dead pixel). Quando telefono mi appare “Inoltro chiamata attivo”; non riesco piu a fare l’aggiornamento del gestore delle impostazioni.
      device: iphone 3gs 32gb nuovo iboot
      operatore: H3G

      Rispondi

    • Posted by Daniele on 02/08/2010 at 14:52

      Io ho parecchi problemi…..cydia lentissimo, non riesco piu a disattivare il roaming dati, quando accendo l’iphone alla schermata della mela ci sono delle righe orizzontali (come se ci fossero dei dead pixel). Quando telefono mi appare “Inoltro chiamata attivo”; non riesco piu a fare l’aggiornamento del gestore delle impostazioni.
      device: iphone 3gs 32gb nuovo iboot
      operatore: H3G
      FW: 4.0.1

      Rispondi

  186. Posted by redirete on 02/08/2010 at 02:26

    Da quanto è uscito Itunes 9.2.1? Non è che Apple ha già inserito una gabula?

    Rispondi

  187. Posted by Ugo on 02/08/2010 at 02:26

    Grazieeeeeee😀 siete grandi!!!!!!

    Rispondi

  188. Posted by p.j. on 02/08/2010 at 02:32

    grande comex.. facile come non mai.

    3gs per ora perfetto con 4.0.1

    Rispondi

  189. Posted by Manujito on 02/08/2010 at 02:36

    Spero non l’abbiate detto già ma i commenti da leggere sono troppi…ma ora vi immaginate la gente in giro negli Apple Store mondiali a Jailbreakkare tutti gli iPhone e iPod Touch esposti?😄

    Rispondi

  190. Posted by Bergax on 02/08/2010 at 02:41

    Funziona anche per il FW 3.1 Beta 1 ?

    Rispondi

  191. Posted by redirete on 02/08/2010 at 02:45

    uhm….
    la mia esperienza
    1 – backup
    2 – jailbreakme, al “sight tight” facevo altro.
    3 – Ricontrollo, safari chiuso e springboard senza cydia
    4 – Riavvio
    5 – Freeze sulla mela….
    6 – che barba restorare tutto.
    Consiglio di togliere il tempo di standby durante la procedura.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    Rispondi

  192. Posted by lilly on 02/08/2010 at 02:47

    ragazzi per favore aiutatemi!!!!….. io non riesco a capire come fare, per favore mi aiutate….attualmente ho un 3 gs straniero con fw 3.1.2 nuovo iboot, quindi se si spegne devo ricollegarlo al pc, avendo anche una sim at&t ho provato a fare la procedura del jail ma appena vado sul sito e vado avanti con la slider si riavvia e sono al punto di partenza in dfu quindi come c…. faccio a fare il jailb. visto che si riavvia sempre? grazie in anticipo.

    Rispondi

  193. Posted by marco on 02/08/2010 at 02:49

    ciaaoo aiuto….iphone 4 completamente bloccato…avevo jailbrekkato poi..mi dava tantissimi problemi su cyiya…non mi faceva scaricare nulla….forse sbagliando ho fatto un inizizlizzazione iphone ed è morto…poi collegandolo su itunes non riconosceva nulla.credo di averlo mandato in modalita di recupero…ed è stato riconosciuto….devo riprestinare??

    Rispondi

    • Posted by -CrAzY- on 02/08/2010 at 02:50

      sì, ripristina e dopo configuralo da backup e lo avrai come dopo l’ultima sincronizzazione senza jailbreak.

      Rispondi

  194. Posted by Stea on 02/08/2010 at 02:50

    JB riuscito! iPhone 4.!! chi mi passa la repo di iSpazio? Grazie. Ah, FaceTime perfettamente funzionante..😀 la voce mms pare co sia Ora provo a spedirne uno.. Continua..

    Rispondi

  195. Posted by Simo on 02/08/2010 at 02:50

    Burner.. Devine do tentative ma non parte niente dopo lo slide. Solo lo sfondo, niente dowload, niente di Niente iPhone 3GS 4.0.1.

    Rispondi

  196. Posted by lilly on 02/08/2010 at 02:52

    pensi che risolvo con la 4.01? grazie

    Rispondi

  197. Posted by lilly on 02/08/2010 at 02:53

    CrAzY pensi che risolvo con la 4.01? grazie

    Rispondi

  198. Posted by alexala on 02/08/2010 at 02:59

    ma solo a me sembra moooolto più lento il 3gs dopo il jailbreak????quanto rimpiango il jb di gehot…

    Rispondi

    • Posted by roberto on 02/08/2010 at 03:25

      se configuri il tel come nuovo ma fai un backup dei file giusti manualmente con ifile…l’iphone sarà una scheggia🙂

      Rispondi

  199. Posted by lilly on 02/08/2010 at 02:59

    GRAZIE CrAzY DOMATTINA PROVO AD AGGIORNARE SU L’ALTRO PC PERCHE SU QUESTO NON SI APRE ITUNES. NOTTE

    Rispondi

  200. Posted by Elio on 02/08/2010 at 03:00

    (ot)..chiedo scusa ma inserendo la source di ispazio(cydia.ispazio.net) mi rimanda sempre un’errore,adesso ogni volta che accedo a cydia mi da lo stesso errore,è sbagliata la source??

    Rispondi

  201. Posted by Lorenzo on 02/08/2010 at 03:04

    PERFETTO, finalmente.
    Tutto e quando dico tutto intendo tutto.
    Per info partivo da un iPhone 3gs 32 gb, 4.0.1, non JB, vecchio iBoot.
    Zero problemi, Cydia ok

    Rispondi

  202. Posted by matteo on 02/08/2010 at 03:11

    scusate a me è sparita la funzione thetering ed mms cosa posso fare ho riprovato a ripristinare sempre sulla 4.0.1 ma mi da lo stesso problema

    Rispondi

  203. Posted by ziopino on 02/08/2010 at 03:18

    jb eseguito su 3gs 4.0.1 nuovo boot.
    Al riavvio compare una striscia di pixel bianchi. SUCCEDE ANCHE A VOI?
    Sbsetting mi da problemi, sparisce la parte telefonica (NON HO CAMPO)
    mentre ad alcuni, l’iphone ha fallito il boot con relaivo ripristino.
    Non installate sbsetting

    Rispondi

    • Posted by piolo on 02/08/2010 at 03:51

      anche a me!!

      Rispondi

    • Posted by donandrea on 02/08/2010 at 03:59

      Ho risolto con un riavvio, prova anche tu.
      L’unico problema è che adesso, con la 3, ogni volta che chiamo mi dice “Inoltro chiamata attivo” e ogni volta che lo connetto ad iTunes mi chiede se voglio aggiornare le impostazioni del gestore: ogni volta confermo e la volta successiva continua a chiedermelo.

      Rispondi

  204. Posted by kiko on 02/08/2010 at 03:21

    ragazzi sapete come si chiama la canzone del video?? è troppo bella e la vorrei scaricare.. grazie

    Rispondi

  205. Posted by Vincent on 02/08/2010 at 03:23

    Ragazzi io ho aggiornato l’ipad e poi effettuato il nuovo jailbreak… tutto bene.
    poi ho spento e acceso l’ipad e ora è piantato sulla mela…. chi mi spiega che tasti devo premere per metterlo in recovery mode per ripristinarlo di nuovo con itunes????

    Rispondi

  206. Posted by Stea on 02/08/2010 at 03:26

    Cydia è tremendamente LENTO!

    Rispondi

  207. Posted by roberto on 02/08/2010 at 03:26

    Raga provato a fare il ripristina + backup ma non si risolve nulla😦 3gs

    Rispondi

  208. Posted by Riccardo on 02/08/2010 at 03:30

    Fatto,jailbreak con mms e facetime! Grande

    Rispondi

  209. Posted by Antonio on 02/08/2010 at 03:33

    RagaZzi aiuto voglio fare il ripristino ma mi da connessione scaduta alla fine aiuteremo vi prego

    Rispondi

  210. Posted by ammine on 02/08/2010 at 03:43

    oooooh c lo fatta

    Rispondi

  211. Posted by re-leone on 02/08/2010 at 03:45

    salve ho provato a farlo tutto bene ,mma quando lo spengo la funzione mms non ce piu.

    Rispondi

  212. Posted by bongo on 02/08/2010 at 03:48

    ma quindi se io un iphone 3gs americano” jailbreckato” alla 3.1.3 e ho una sim AT&T posso fare tutto il procedimento??

    Rispondi

  213. Posted by re-leone on 02/08/2010 at 03:49

    scusate ho un 3gs ios 4.o.1

    Rispondi

  214. Posted by Alfonso on 02/08/2010 at 03:51

    Wow e stato facilissimo mamma mia

    Rispondi

  215. avrò culo ma a me funziona tutto e bene, installato SBSettings ok, installius ok, AppSync ok, Bite SmS ok, iFile ok, iBlacklist non va, al momento ho installato solo questi da Cydia pare tutto funzione bene

    Rispondi

  216. Posted by iceinlove on 02/08/2010 at 03:56

    ragazzi ma il jailbrek funziona anke su iphone 4 con formware 4.0.1 ? grazie in anticipo😉

    Rispondi

  217. Posted by Enrico3GS on 02/08/2010 at 03:58

    io ho un iphone 3gs 3.1.4 jb e per ora rimango a quello🙂 mi trovo troppo bene

    Rispondi

  218. Posted by Snow on 02/08/2010 at 03:58

    Ciao a tutti🙂
    Ho un iphone 3g con iOS 4.0
    Ho eseguito il jailbrek (il primo nella vita di questo iphone) come da istruzioni, solo che, dopo aver aperto cydia, se ho capito bene non salva l’ecid e rimane scritto “This device has a pending TSS request” nonostante abbia provato molte volte a fare Reload…
    Qualcuno sa come mai?🙂
    Grazie!

    Rispondi

  219. Posted by re-leone on 02/08/2010 at 04:03

    ragazzi anche a me andava tutto bene,iphone 3gs ios4.0.1,ma quando lo spento non posso abilitare mms nn ce nessun tasto.ho ripristinato ho fatto come aggiornamento per problemi mms ma lo stesso lo spengo e poi sparisce tutto.

    Rispondi

  220. Posted by Stefano on 02/08/2010 at 04:22

    nessuna soluzione per IPAD sono bloccato

    Rispondi

  221. Posted by Stea on 02/08/2010 at 04:24

    Grazie! Pero’ a sto giro passo! Ho dovuto fare due ripristini..!! Uff..

    Rispondi

  222. Posted by Marco on 02/08/2010 at 04:24

    fatto su iphone 4! unico problema è che quando accendo l’iphone nella scheramta nera cn la mela gli ultimi secondi di accensione compare una banda colorata tipo quando si hanno problemi di schedA GRAFICA…ma poi si avvia tutto normalmente e perfettamente!a voi capita anche?

    Rispondi

    • Posted by Stea on 02/08/2010 at 04:29

      Si assolutamente si!! Ho ripristinato anche x questo GRAVISSIMO problema!! P.S poi Cydia va lentissimo.. Io aspetto qualche giorno, che forse fixano un po’ meglio le cose.. Notte.

      Rispondi

      • Posted by Antonio on 02/08/2010 at 04:39

        Cm hai ftt?? A me da connessione scaduta puoi aiutarmi nn ci riesco ti prego

  223. Posted by Momo577 on 02/08/2010 at 04:36

    raga, scusate la domanda, ma nessuno ha sentito parlare del chip anti-circumvention protection sul quale il jailbreack lascerebbe traccia indelebile anche una volta ripristinato il device ?

    Rispondi

  224. Posted by pasto on 02/08/2010 at 04:38

    Aggiornato iPod Touch 3G 64 gb da 3.1.3 a 4 ed eseguito il jailbreak …..risultato: è diventato lentissimo ed il wifi , con il router di alice si collega ma non naviga , mentre collegandolo con nokian95 e jokuspot funziona.
    Cydia quindi non mi aggiornata i file necessari ed i repo. Ritornato alla 3.1.3 e tutto funziona perfettamente e molto veloce

    Rispondi

  225. Posted by giuseppe on 02/08/2010 at 04:40

    waaa però quante domande stupide e ripetitive che fate..

    Rispondi

  226. Posted by moitaz on 02/08/2010 at 04:41

    A me dopo il ripristino da backup non funziona + la navigazione dati, non ho mai un indirizzo ip col 3G ma riesco a navigare solo con wi-fi e ogni volta che collego l’iPhone iTunes mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento delle impostazioni del gestore ma non me lo installa mai anche se mi deice che lo ha fatto correttamente xchè ad ogni verifica esce di nuovo…qualche idea?

    Rispondi

  227. Posted by Antonio on 02/08/2010 at 05:05

    Ragazzi aiutatemi e urgente vi prego sto entrando in crisi…..allora non riesco a ripristinare il telefono mi dice alla fine dei 15 minuti connessione scaduta che devo fare

    Rispondi

  228. Posted by simo on 02/08/2010 at 05:07

    La manna dal cieloooooooooo

    Rispondi

  229. Posted by Andrea on 02/08/2010 at 05:16

    nessuno ha problemi usando ultrasnow su 3gs fw 4.0.1?
    Io ho la linea che va e viene… non e’ mai costante…

    Rispondi

  230. Posted by Fabry on 02/08/2010 at 05:52

    Installato con successo su iPhone 4 (4.0).
    Sparita la possibilità di usare Face Time ed inviare MMS.
    Forse ripristino fino a quando non esce la versione senza problemi.
    Sul 3gs lo faro’ a breve,qualcuno di voi lo ha provato sul 3Gs 3.1.3 nuovo iboot?ovviamente aggiornato al 4.01,
    funziona l’invio di MMS?
    O sparisce anche sul 3Gs?

    Rispondi

  231. Posted by Deus3X on 02/08/2010 at 06:10

    Domanda forse stupida: se l’iphone è straniero e dunque non è possibile attivarlo come si fa ad aprire il sito tramite safari ed eseguire il jailbreak? Dalla guida scritta da voi sembra che sia possibile

    Rispondi

    • Posted by Giovanni on 02/08/2010 at 08:04

      devi comprare (magari su ebay) una sim dell’operatore a cui il telefono è legato o una SIM PhoneBook.
      Nel mio caso ho un 3gs americano e me la sono cavata con una sim AT&T…pochi euro (più che altro di spedizione) e sei a posto. In più ci guadagni anche le notifiche push senza strani (e problematici) hack.

      Rispondi

  232. Posted by tony on 02/08/2010 at 06:21

    ciao ragazzi ho fatto il jailbreak e per un problema ho dovuto fare il ripristino del firmware 4.1 adesso riprovo a fare il jailbeak e mi appare una scritta che dice di riprovare e poi si ferma sullo sfodo spaziale del programma. mi aiutate a capire come posso fare il j…. nuovamente? grazie

    Rispondi

  233. Posted by Antonio on 02/08/2010 at 06:25

    Ciao ragazzi volevo sapere solo una cosa , ma fatto lo sblocco per passare le ipa scaricate si deve installare qualcosa? come si passano?

    Rispondi

  234. Posted by Siberyan on 02/08/2010 at 06:56

    bhe’ il sito ovviamente a quest’ora non poteva reggere..piu’ l’immane traffico….infatti e’ andato in crash.. ho provato i suggerimenti della redazione ho cambiato il dns e’ messo quello di google…ma per il momento non c’e’ proprio niente da fare….qlk suggerimento? a parte quello per adesso di attaccarsi al tram… 😉

    Rispondi

    • Posted by Siberyan on 02/08/2010 at 07:56

      E dire che alle 5:00 circa, ero riuscito ad installare Cydia solo che mentre facevo gli agg. ho notato che al mio iphone 3gs nel riavvio accanto alla mela, piu’ precisamente nella parte alta a destra, mi compariva una linea sottilissima, come se fossero dei pixel cristallizzati…..un po’ preoccupato, ho deciso di fare un ripristino generale per poi jabbrekkarlo di nuovo….solo che ormai si sono svegliati tutti….e quindi il sito ovviamente e’ andato in crash! 😉

      Rispondi

  235. Posted by angelo on 02/08/2010 at 07:12

    Su www,jailbreak.com sempre immagine-spazio fissa.
    Cambiato il dns in 8.8.8.8 ma niente da fare, non parte.
    Cosa devo fare?
    Help!!!
    Angelo

    Rispondi

  236. Posted by c0d3 on 02/08/2010 at 07:19

    No sfruttare safarimobile per inserire un exploit nel firmware…Comex solamente un geneio😀

    Rispondi

  237. Posted by Htmarco on 02/08/2010 at 07:20

    Chiaramente visto che sabato non potendonw piu’ di avere il tel castrato ho perso mezza giornata per jailbreccare tramite vecchio metodo il mio 3GS con 4.0.1, col solito culo che ho oggi e’ uscito il tool. :oP. Comunque dei grandi. Jailbreak più facile da eseguire della storia. Immagino le facce di quelli della Apple! Hahaha.

    Rispondi

  238. Posted by Allusi on 02/08/2010 at 07:20

    Scusate, a me viene scritto: “oops… it looks like the installer crashed…”
    come posso fare?

    Rispondi

    • Posted by antoniousa11 on 02/08/2010 at 11:27

      Si lo ha anche a me purtroppo e ho un iphone 3gs vecchio boot con firmware 4.0.1 la cosa è strana però

      Rispondi

  239. Posted by Rigo on 02/08/2010 at 07:27

    A me appena faccio slide to jailbreak, rimane il cielo viola con le nuvole e NON appare nessun Download.
    Succede anche a voi?

    Rispondi

  240. Posted by Gianni on 02/08/2010 at 07:27

    buongiorno, provato diverse volte ma a me si blocca sul desktop e non scarica nulla. soluzioni?? grazie

    Rispondi

  241. Posted by dejric on 02/08/2010 at 07:46

    ciao, da me sul mio 3gs 4.0.1 non parte il download – qualcuno mi puo spiegare perche
    Ciao

    Rispondi

  242. Posted by norris 85 on 02/08/2010 at 07:51

    aiuto!!!!!!!!! ho iphone 3gs 4.0.1 provo a fere il jailbreak ma schermata viola perenne!!!! cosa posso fare?

    Rispondi

  243. Posted by HPTONY on 02/08/2010 at 07:51

    qualcuno è riuscito a fare il jailb. negli ultimi minuti? Dopo lo slide nessun download… troppe richieste mi sa…

    Rispondi

  244. Posted by dejric on 02/08/2010 at 07:54

    Io ho un 3gs jb con spirit ma poi passato a 4.0.1. Lanciato safari, andato sul sito ma il download non inizia ne con wifi ne umts, sapete darmi notizie? Grazie

    Rispondi

  245. Posted by Gianni on 02/08/2010 at 07:59

    fatta donazione!!! almeno ci sta provando anche se a me non funziona, resta fermo sul descktop. prova effettuata su Iphone 4

    Rispondi

  246. Posted by Dome on 02/08/2010 at 08:01

    anche io ho lo stesso problema…… si blocca subito

    Rispondi

  247. Posted by Alberto on 02/08/2010 at 08:02

    Ragazzi, ho un 3gs firmw 4.0.1, ho provato più volte a fare il JB, ma non va. praticamente faccio lo slide to…. ma non scarica nulla. si ferma con lo sfondo spaziale…. come mai?

    Rispondi

  248. Posted by Massimo67 on 02/08/2010 at 08:03

    Io ho il fw3.1.3 . Se passo a 4.01 e poi jb, perdo tutti i programmi di cydia e li devo riinstallare?

    Rispondi

  249. Posted by alexanzi on 02/08/2010 at 08:03

    raga sono due ore che provo a jailbrekkare ma niente sul sito mi esce la scritta oops it looks like the installer crashed last time you tired to jailbreak😦 it might work if you try again
    come devo fare?ho cambiato anche iul dns ma niente per piacere aiutatemi thanks

    Rispondi

  250. Posted by Andrea on 02/08/2010 at 08:04

    è uscito un aggiornamento su cydia e si è risolto il problema FaceTime/MMS/Thetering

    Rispondi

  251. Posted by Carlo on 02/08/2010 at 08:10

    sempre in crash… server stra pieni … ci riusciremo tra qlc giorno… non esistono siti esterni che ospitano il “sistema” ?

    Rispondi

  252. Posted by andrea on 02/08/2010 at 08:12

    ma a voi iphone 4 invia gli mms? a me no:-( cosa devo fare? grazie

    Rispondi

  253. Posted by Giangy on 02/08/2010 at 08:19

    Ragazzi per farlo funzionare di sicuro scaricate atomic browser lite e così siete sicuri che partità al primo colpo

    Rispondi

  254. Posted by Sergio on 02/08/2010 at 08:20

    Ciao go in iPhone 3GS soon andato sulle impostazione per vanguard il dns ma mi compare semper il cielo stellato quando faccio lo slide di j. Come possi dislocate ? Grazie

    Rispondi

  255. Posted by Press88 on 02/08/2010 at 08:25

    Non funziona.. Anche sostituendo i DNS, mi resta solo lo sfondo spaziale e non parte nulla😦 Come risolvo?

    Rispondi

  256. Posted by mirko on 02/08/2010 at 08:30

    regà io su 3gs ho installato tutto ora avendo firmware 4.0 quale appsinc devo installare?4.0?grazie

    Rispondi

  257. Posted by Benzina on 02/08/2010 at 08:33

    Neppure a me parte il download dopo lo slide. iPhone 3GS nuovo iboot

    Rispondi

  258. Posted by diego on 02/08/2010 at 08:34

    schermata viola perenne…probabile crash del sito…

    Rispondi

  259. Posted by norris85 on 02/08/2010 at 08:35

    aiuto!!!!!!! ho un 3gs con 4.0.1 tento il jailbreakme ma schermata viola perenne!!!!! cosa devo fare? aiutoooooooooooooooo!!!!!

    Rispondi

  260. Posted by Chamo on 02/08/2010 at 08:39

    Sto cercando di farlo su un 3gs con IOS 4.0.1 ma viene fuori questa scritta”It Looks like the installer crasched last time you tried to jailbreak It might workif you try again” e sucesso a qualcun’altro?

    Rispondi

  261. Posted by piersoft on 02/08/2010 at 08:40

    comex Update is up thanks to @saurik. To fix the FaceTime/MMS problem, just open Cydia and upgrade when prompted.
    about 3 hours ago

    comex I uploaded a version that might fix iPad 3.2.1, but it won’t be synced for another 20 minutes or so. I’m going to bed so not waiting to see
    about 2 hours ago

    Rispondi

  262. Posted by Mattia on 02/08/2010 at 08:41

    ragazzi io sono bloccato, mi collego al sito, vado per jailbrekkare ma mi continua a comparire la schermata con solo la nebulosa, anche dopo aver cambiato i numeri al dns… come posso fare??

    Rispondi

  263. Posted by jack on 02/08/2010 at 08:41

    a me continua a non andare !!

    faccio lo slide e mi rimane la nebulosa :(:(

    Rispondi

  264. Posted by Vizio on 02/08/2010 at 08:42

    domanda… ma una volta sbloccato il firmware l’iphone diventa + lento? batteria? perchè fin’ora ho sempre sbloccato tutti i miei iphone, ma il 4 lo lascierei stare….

    Rispondi

  265. Posted by jack on 02/08/2010 at 08:43

    a me continua a non andare. faccio lo slide e mi rimane la nebulosa fissa😦

    Rispondi

  266. Posted by alex on 02/08/2010 at 08:43

    ma perchè a me viene fuori la sritta “Ooops”….. e non parte!????!!!!!
    aggiorno aggiorno appare quella corretta e poi sparisce…

    Rispondi

  267. Posted by kinetz on 02/08/2010 at 08:43

    a me non funziona, ho provato anche ad aggiornare alla 4.0.1, ma niente, appena faccio lo slide, resta fermo alla schermata di sfondo.

    Rispondi

  268. Posted by fabio on 02/08/2010 at 08:43

    ma sono l’unico a qui non riesce? vado nel sito,faccio slide to jailbreak e mi rimane la schermata dello spazio….

    Rispondi

  269. Posted by Mattia on 02/08/2010 at 08:44

    ragazzi io sono bloccato, mi collego al sito, vado per jailbrekkare ma mi continua a comparire la schermata con solo la nebulosa, anche dopo aver cambiato i numeri al dns… come posso fare??

    Rispondi

    • Posted by William82 on 02/08/2010 at 10:32

      attendere che il server si liberi da tutti gli americani che stanno cercando di collegarsi.

      Rispondi

  270. Posted by axel on 02/08/2010 at 08:44

    Ciao Ragà,
    ma possibile che proprio non si riesce a fare sto jailbreak tramite il sito?
    cacchio, sarà forse tutto pieno? mi da sempre errore con sfondo tipo leopard… ho cambiato anche i dns ma nulla….

    Rispondi

  271. Posted by Taztura on 02/08/2010 at 08:45

    Ciao ragazzi
    scusate una domanda velocissima, questo nuovo jailbreak risolve il problema del nuovo iboot? ovvero posso spegnere l’iphone oppure serve solo per poter istallare le applicazioni di cydia?

    Grazie

    Rispondi

    • Posted by William82 on 02/08/2010 at 10:31

      è UNthetered, quindi se lo spegni, succede solo che lo spegni…🙂 non perdi niente e nn ti serve il pc per riavviarlo.

      Rispondi

  272. Posted by teo on 02/08/2010 at 08:45

    Scusate ragazzi ma c’è un modo per fixare la linea di pixel arcobaleno che compare durante l’avvio sulla schermata con la mela?

    Dopo il jail mi è comparsa e anche se non dovrei farci caso non riesco a smettere di guardarla😀

    Rispondi

  273. Posted by Bruno on 02/08/2010 at 08:45

    Quando si apre la pagina in safari, l’applicazione crasha e non avviene lo scarico del software, mi dice di riprovare ma non cambia niente!

    Rispondi

  274. Posted by Apple on 02/08/2010 at 08:47

    Se uso questo metodo di JB sul mio iphone 3g mi ritrovo alla fine del processo il multitasking , temi e la percentuale di batteria ????? Che non sono previsti ios4 per iphone 3g

    Rispondi

    • Posted by mttcrsp on 02/08/2010 at 09:18

      no ti trovi un iphone 3g con cydia, quelli li puoi avere installando un custom firmware ( in particolare il multitasking) oppure tramite dei tweak presenti su cydia (la % batteria). per quanto riguarda i temi, non esistono dei temi su ios 4 solo la possibilità di cambiare lo sfondo della springboard, ma forse lo sai già e ho interpretato male il tuo “temi”🙂

      Rispondi

  275. Posted by teo on 02/08/2010 at 08:49

    a me non funziona il jb…si ferma sullo sfondo e stop…ho anche cambiato i dns come avete detto ma non va ancora….qualche idea?

    Rispondi

    • Posted by William82 on 02/08/2010 at 10:30

      idee? si, aspettare che il server nn sia intasato… ti consiglio stasera, che gli americani stanno a nanna…

      Rispondi

  276. Posted by ekkelon on 02/08/2010 at 08:49

    Ciao a tutti … avete notato che quando ad es. spegnete o riavviate il telefono nella schermata nera inziale con la mela sulla dx e sulla sx dello schermo si vedono due righettine bianche orrizzontali … avete notato!?

    Rispondi

    • Posted by Sp4rTaNo on 02/08/2010 at 08:59

      Si anche a me compare sarà un bug del tool di comex? speriamo risolva cn un aggiornamento

      Rispondi

      • Posted by iTesta on 02/08/2010 at 11:26

        Secondo voi non si potrebbe ovviare a questo problema sostituendo l’immagine del boot logo?

  277. Posted by Maximus on 02/08/2010 at 08:50

    Idem con patate, bloccato sulla schermata di fondo con 3GS nuovo iboot e firmware 4.0

    Rispondi

  278. Posted by Sp4rTaNo on 02/08/2010 at 08:52

    Salve ragazzi io ho fatto il jb stanotte e ci sn riusito solo che ho notato che all’avvio dell’iphone in alto sopra la mela compare una linea di colore verde devo preoccuparmi? Cosa mi consigliate di fare?
    Ripristino e rifare il jb o lascio tt così

    Rispondi

  279. Posted by guarra on 02/08/2010 at 08:57

    anche io con atomic web lite sono riuscito al primo colpo a scaricare il tutto

    Rispondi

  280. Posted by Tarepanda on 02/08/2010 at 08:57

    Dopo aver fatto ripristina impostazioni di rete non navigo più….

    cazzarola!

    Rispondi

    • Posted by timetravel0 on 02/08/2010 at 10:01

      idem…ma non c’è un modo per risolvere?
      accidenti!

      Rispondi

      • Posted by iFonz on 02/08/2010 at 10:04

        Si, ripristinare le impostazioni di rete incasina solo di più

    • Posted by William82 on 02/08/2010 at 10:28

      rimetti gli apn del tuo operatore…se fai “ripristina impostazioni di rete” ti azzera tutto…

      Rispondi

      • Posted by Tarepanda on 02/08/2010 at 12:59

        Senti, se oltre a scrivere, magari ci dici pure come fare… perchè sono 10 volte che dici sta cosa, ma se non ci scrivi il metodo non serve a nulla… io ho persino provato col tool della apple “utility configurazione iphone”, ma non va!

  281. Posted by 7h31ll2g4l on 02/08/2010 at 08:57

    Pessima idea un tool tramite download era ovvio che i server si congestionassero solo x nn fare una gui davvero stupido

    Rispondi

  282. Posted by ekkelon on 02/08/2010 at 08:58

    Avete provato a caricare Appsync iOS4 …. vedete la icona sulla spring!? Io no!!!

    Rispondi

    • Posted by iTosh on 02/08/2010 at 09:09

      non ci sono icone di AppSync….

      Rispondi

    • Posted by mttcrsp on 02/08/2010 at 09:11

      non vedrai mai l’icona sulla springboard è normale. appsync è una patch quindi non ne hai bisogno, non preoccuparti

      Rispondi

    • Posted by ekkelon on 02/08/2010 at 09:30

      Avete ragione …. non ricordo che bisognava scaricare e installare per avere l’accesso a App… trakr …🙂

      Rispondi

  283. Posted by Jack on 02/08/2010 at 08:58

    Io sto provando da ieri sera ed ancora rimane piantato sulla nebulosa :(:(:(

    Rispondi

  284. Posted by Shadowplay on 02/08/2010 at 08:58

    Ragazzi AppSync for FW 4.0 funziona bene? Su iPod Touch 3G iOS 4 fila tutto liscio senza rinunciare e perdere niente?

    Rispondi

    • Posted by Torrepe on 02/08/2010 at 09:26

      Funziona benissimo, ma dopo che hai installato appsync devi riavviare il telefono/l’iPod.

      Rispondi

  285. Salve ragazzi!
    Avendo 3gs con 4.0 jb custom firmware, come devo procedere per non perdere i dati?

    Grazie!😉

    Rispondi

  286. Posted by alearctic on 02/08/2010 at 08:59

    Ragazzi io ho cambiato i dns ma mi rimane sempre lo sfondo e basta… qualcuno ha mi può aiutare o ha il mio stesso problema? grazie..

    Rispondi

  287. Posted by Federico on 02/08/2010 at 08:59

    Si blocca sullo sfondo, credo che si sia un sovraccarico dei server… dovremo aspettare questa sera

    Rispondi

  288. Posted by fane on 02/08/2010 at 08:59

    Qualcuno ha provato su ipad??considerazioni??

    Rispondi

  289. Posted by ipparcos on 02/08/2010 at 09:00

    Benissimo ragazzi! JB riuscito sul mio ipod touch 3g! Tutto funziona alla meraviglia! Il fw 4.0 è ottimo, veloce! L’unica “sbavatura” è che all’accensione escono due linee di pixel colorate mentre la mela carica, ma nulla di strano…. dura solo 4 secondi….quando è acceso l’ipod tutto funziona a meraviglia!
    Grazie Comex!

    Rispondi

    • Posted by ipparcos on 02/08/2010 at 09:17

      Per chi se lo chiedesse il JB l’ho fatto questa notte appena uscito il tool. Se ora avete problemi non saprei come aiutarvi!

      Rispondi

  290. Posted by Giacomo on 02/08/2010 at 09:02

    Si blocca sulla schermata delle ‘info’
    Qualche aiuto?

    Rispondi

  291. Posted by alearctic on 02/08/2010 at 09:03

    Ragazzi io ho cambiato i dns ma mi rimane sempre lo sfondo e basta… qualcuno ha mi può aiutare o ha il mio stesso problema? grazie..
    scusate il doppio post

    Rispondi

  292. Posted by Antonio on 02/08/2010 at 09:03

    Ragazzi aiutatemi e urgente vi prego sto entrando in crisi…..allora non riesco a ripristinare il telefono mi dice alla fine dei 15 minuti connessione scaduta che devo fare
    Ps
    A chi interessa io col mio iPhone 4 sn riuscito a scaricare cucia
    Cydia e

    Rispondi

  293. Posted by fab83ius on 02/08/2010 at 09:04

    buondi volevo sapere ho un iphone 4 ma nn bisogna salvare l’ecidi prima di sbloccarlo?

    Rispondi

  294. Posted by m1k3l3 on 02/08/2010 at 09:06

    io ho fatto il jailbreak ieri sera su iphone 3gs 16gb. Tutto perfetto ma:
    1. all’accensione vicino alla mela dopo un pò di secondi compare una striscia di pixel di vari colori
    2. non funzionano gli mms
    per il resto va alla grande

    Rispondi

  295. Posted by andrea on 02/08/2010 at 09:06

    su ipod touch 2g mc faccio slide to unlock e nn succede nulla

    Rispondi

  296. Posted by Massimiliano on 02/08/2010 at 09:06

    Allora.. io ho aggiornato da 4.0 a 4.0.1 giusto?
    Solo che il sito penso sia bloccato, mi da schermata viola perenne…. ma non volevano pensarci prima che facendo una procedura online si sarebbe intasato il sito?Speriamo ripritino il tutto il prima possibile!

    Rispondi

  297. Posted by ipparcos on 02/08/2010 at 09:06

    Speriamo che Comex rilasci un eseguibile in modo tale da poter fare il JB direttamente dal proprio pc via cavo… Perchè su internet non è detto che il suo sito sia sempre disponibile… (oltre al fatto che ora è sovracarico)…

    Rispondi

  298. Posted by diego on 02/08/2010 at 09:07

    nada de nada…credo per il troppo intasamento…

    Rispondi

  299. Posted by axes on 02/08/2010 at 09:08

    a me non va, rimane bloccato sullo sfondo….qualcuno ha qualche idea?

    Rispondi

  300. Posted by Gabry on 02/08/2010 at 09:08

    cmq internet è sempre lo stesso sia con atomic che con opera che con safari…
    Piuttosto modificate i DNS

    Rispondi

  301. Posted by iPodtouch32gb on 02/08/2010 at 09:09

    Cavolo a me esce un errore ”Ops it looks like the istaller crashed last tim you tried to jailbreak😦 it might work if you try again

    Rispondi

  302. Posted by axes on 02/08/2010 at 09:13

    niente non funzioana ho iphone 4 rimane bloccato sullo sfondo…

    Rispondi

  303. Posted by federico on 02/08/2010 at 09:14

    Ho aggiornato il mio iphone 3gs con nuovo iboot dalla 3.1.3 (spirited) alla 4.0.1 questa mattina.

    Ho aperto safari e visitato la pagina jailbreakme.com fatto lo slide, è scomparso il testo ed è rimasto lo sfondo.

    Non succede nulla. Possibile abbiano già fixato il bug ?

    Rispondi

    • Posted by William82 on 02/08/2010 at 10:24

      il server è intasato, se nn ti parte il download, allora riprova finchè non riesce.

      Rispondi

  304. Posted by kopal on 02/08/2010 at 09:15

    scusate… io ho un 3Gs con ios 4 , posso aggiornare al 4.0.1 ed in seguito eseguire il jb con il tool di Comex ?

    Rispondi

  305. Posted by Tarepanda on 02/08/2010 at 09:17

    Non mi naviga più!!!!!!

    Rispondi

    • Posted by William82 on 02/08/2010 at 10:23

      rimetti gli apn del tuo operatore…

      Rispondi

      • Posted by Tarepanda on 02/08/2010 at 11:03

        Da dove si impostano???? non c’è la voce nel menu generale-impostazioni-rete… non la trovo!

  306. Posted by norris85 on 02/08/2010 at 09:17

    ma non è possibileeee!!!! è gia caduto il sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

    • Posted by William82 on 02/08/2010 at 10:22

      già?!
      guarda che è da stanotte che è intasato… ovviamente, visto che ci sono migliaia di utenti che cercano di fare il JB…

      Rispondi

  307. Posted by iPodtouch32gb on 02/08/2010 at 09:18

    Ragazzi a me da un errore come devo fare’??????????

    Rispondi

  308. Posted by Daniele B on 02/08/2010 at 09:18

    Salve a tutti, ho letto sta mattina di questo tool, ma purtroppo appena faccio la slide il sito crasha… Spero sia per un sovraccarico del sito, ho un iphone 3gs con il software dei developer 4.0 con nuovo iboot…

    Rispondi

  309. Posted by albs on 02/08/2010 at 09:19

    ciao ragazzi…ho riscontrato un problema e volevo segnalarlo…una volta fatto il jailbreak non funziona più la connessione 3g…c’è solo la wifi…per lo meno sul mio 3gs da 32…successo a qualcuna altro?

    Rispondi

  310. Posted by timetravel0 on 02/08/2010 at 09:21

    Ho seguito la guida tramite “Ripristina le impostazioni Rete” per riabilitare facetime & mms.
    Oltre al fatto che non è cambiato nulla ora evidentemente le impostazioni del carrier 3 sono state azzerate ed ora non riesco più a navigare.
    Qualcuno ha il mio stesso problema?

    Rispondi

    • Posted by Gabry on 02/08/2010 at 09:39

      … prova a collegarea l computer e a vedere se ti fa fare l’aggiornamento dell’operatore…o se no ripristina da backup così avrai le impostazioni che avevi in quel determinato backup

      Rispondi

      • Posted by timetravel0 on 02/08/2010 at 10:05

        mi avrà chiesto dieci volte di aggiornare le impostazioni operatore e benchè io gli dia l’ok non sembra installare nulla.
        il problema è che non posso ripristinare al backup precedentemente fatto perchè sono al lavoro.
        non è possibile tramite utiliti configurazione iphone caricare un file di profilo *.ipcc?

    • Posted by djandrea on 02/08/2010 at 09:52

      si anche io ho questo problema ora sto ripristinando

      Rispondi

    • Posted by William82 on 02/08/2010 at 10:20

      ma se le rimetti a mano le impostazioni di rete? cerca su google e rimetti gli apn del tuo operatore.

      Rispondi

  311. Posted by mimmo on 02/08/2010 at 09:22

    …ragazzi forse sarà stupida la domanda ma il sito a cui connettersi per l’operazione” (jailbrekme.com), rimarrà sempre attivo?…nel senso che se deciderò di fare il jail tra qualche giorno, sarà sempre valido?
    grazie e soprattutto un GRAZIE A TUTTI QUEI RAGAZZI COME COMEX (E AL.) CHE “LAVORANO PER NOI!!!!!!!! G R A Z I E

    Rispondi

    • Posted by ipparcos on 02/08/2010 at 09:30

      Per questo speriamo che esca un eseguibile in modo da poterlo fare ogni volta che si vuole…

      Rispondi

    • Posted by Gabry on 02/08/2010 at 09:40

      bè, in realtà se non lo toglie comex non può toglierlo nessuno essendo oramai legale negli USA il jb…
      Però è scomodo effettivamente.

      Rispondi

      • Posted by William82 on 02/08/2010 at 10:19

        …scomodo? bha… certe volte nn sapete manco che state a dire… non è mai esistito un JB piu facile di questo, bisogna solo avere pazienza che i server si liberino un attimo…

      • Posted by ipparcos on 02/08/2010 at 10:27

        @wiliam82, per essere scomodo è scomodo… le persone ci stanno dietro da ore senza riuscirci! Se c’era da smanettare sul fw si sarebbero sbrigati prima!
        Bastava rilasciare un tool come spirit, eseguibile da pc e veloce altrettanto!
        In ogni caso DIO BENEDICA COMEX!
        Mi raccomando un piccolo regalino $$$ oper lui… se lo merita!

  312. Posted by Asalla on 02/08/2010 at 09:26

    Per chi ha un iphone 3gs straniero aggiornato al 4.0 nuovo iboot quindi bloccato nella schermata dell’attivazione come si fa?
    Non sapete se uscirà un programma da scaricare su pc per effettuare il jailbreak??

    Rispondi

  313. Posted by Tarepanda on 02/08/2010 at 09:27

    Dopo aver fatto ripristina impostazioni di rete non navigo più…
    Lo fa anche a voi?????

    cazzarola!

    Rispondi

    • Posted by William82 on 02/08/2010 at 10:17

      se fai ripristina, tia zzera le impostazioni di rete! devi inserire gli apn del tuo operatore…

      Rispondi

  314. Posted by angelo on 02/08/2010 at 09:28

    raga….se il vostro iphone 4 dopo SLIDE TO JAILBREAK si blocca sulla schermata con lo sfondo spaziale….mettele in modalità aereo e spegnetelo. Lo riaccendete, togliete la modalità aereo e andate al sito jailbreakme.com! tutto andrà😀

    non so i motivi tecnici ma a me ha funzionato.

    Rispondi

  315. Posted by Duccio on 02/08/2010 at 09:29

    Grande!

    Rispondi

  316. Posted by xCRYSx on 02/08/2010 at 09:32

    Ciao a tutti, sto provando a farlo con il mio iPhone 3Gs 8GB Fw. 4.0.1 ma appena apro la pagina su Safari mi dice Oops… il looks like the installer crashed last time you tried to jailbreak.😦 it might work if you try again

    Rispondi

  317. Posted by Hotflashabck79 on 02/08/2010 at 09:34

    Ho un iPhone 3gs, nuova baseband jail con spirit. Per passare ad ios 4.01 e fare il nuovo jail di Comex, devo aggiornare iTunes all’ultima versione, scaricare il firmware 4.01, installare il nuovo firmware e poi fare il jail di comex? Ma tutte le applicazioni che ho ora? Li perdo?grazie tanto per la risposta…

    Rispondi

  318. Posted by xxx on 02/08/2010 at 09:35

    io ho cambiato dns, ho messo atomic browser ma niente si blocca dopo che faccio lo slide to jailbreak😦

    Rispondi

  319. Posted by Alberto on 02/08/2010 at 09:36

    Niente, rimane sullo spazio e non parte alcun download. “QUALCUNO” può dare cenni di vita e dare indicazioni in merito?

    Rispondi

  320. Posted by mimetex on 02/08/2010 at 09:36

    qualcuno ha provato percaso su un iphone edge? funziona tutto?

    Rispondi

  321. Posted by Alberto on 02/08/2010 at 09:36

    Ragazzi ma è normale che all’avvio mi compaiono due righine in alto che poi scompaiono?
    Non che questo mi crei un problema…

    Rispondi

  322. Posted by PROFFY83 on 02/08/2010 at 09:36

    ragazzi niente da fare ancora, rimane sempre la scritta OOPS….

    Rispondi

  323. Posted by enea on 02/08/2010 at 09:37

    io ho iphone 4 32GB italiano con fw 4.0.1.. ho fatto lo “slide to jail” ma mi si blocca su una schermata con lo sfondo senz far partire il download.. sapete aiutarmi? grazie

    Rispondi

  324. Posted by Barack oBaldo on 02/08/2010 at 09:37

    Qualcuno di voi questa mattina è riuscito ad effettuare il jailbreak??? A me dopo lo “slide to jailbreak” rimane bloccato sullo sfondo…
    P.S. Ho un 3GS vecchio iboot

    Rispondi

    • Posted by Andrea on 02/08/2010 at 09:41

      FATTO!! ORA! dopo circa 40 tentativi🙂 il server è super affollato..devi essere fortunato e provare e riprovare! ciao!

      Rispondi

  325. Posted by mueves on 02/08/2010 at 09:38

    Io nel dubbio,avendo un 3Gs perfetto,……aspetto certezze….dal 2G in poi ne ho già combinate abbastanza…lol

    Rispondi

  326. Posted by 12345 on 02/08/2010 at 09:39

    io ho un 3gs col 4.0.1 e quando faccio slide tu jailbreak non mi esce il quadratino download ma rimane la schermata collo sfondo colorato come quello nelle foto su ma senza che esce download poi ho riprovato varie volte me sempre la stessa cosa
    per favore qualcuno mi può aiutare

    Rispondi

  327. Posted by FdJ on 02/08/2010 at 09:39

    Niente da fare… 2 ore di backup e aggiornamenti vari e per ora resto fisso sulla schemata del cielo stellato… Mi sa Che per office niente jb😦

    Rispondi

  328. Posted by Andrea on 02/08/2010 at 09:40

    Niente… Ho provato anche a mettere in modalità aereo, spegnere e blablabla… Rimane fermo sulla nebuolosa. Ho provato sia in 3G che in wifi… Niente…
    Non è che hanno il server down per troppi contatti o hanno rimosso il JB per fixarlo?

    Rispondi

    • Posted by ned1234 on 02/08/2010 at 09:56

      no io sl mio ipad 3.2.1 e come dici tu ma sul mio iphone 3g 4.0.1 jailbreak così continua a dire che scarica cioè funziona sempre

      Rispondi

  329. Posted by marco on 02/08/2010 at 09:41

    sono 10 volte che provo il jailbreak ma mi dici…opss it looks like the installer crashed last time you tried to jailbreak.it might work if you try again…..sta fermo due ore con sfondo fisso sul cielo…poi chiudo la pagina..e ritornato sul sito mi da questa scritta…che devo fare??

    Rispondi

  330. Posted by Elricmarci on 02/08/2010 at 09:42

    Anche a me fà la stessa cosa.
    Ho un touch 3G 32gb os4….
    Sono disperato

    Rispondi

  331. Posted by Mirko on 02/08/2010 at 09:47

    Scusate, su Cydia che metodi di pagamento vengono accettati? Solo Paypal?

    Rispondi

  332. Posted by ventosolitario on 02/08/2010 at 09:47

    Ciao a tutti: appena mi collego con Safari a JailbreakMe mi appare questo errore: it looks like the installer crashed last time you triend to jailbreak it might work it you try again. Mi potete darmi un consiglio? Sembra che installer non funzioni a causa di un precedente jailbreak. Grazie

    Rispondi

  333. Posted by Sandrino on 02/08/2010 at 09:48

    Jailbrake tanti punti negativi e nulla più. Meglio tutto originale. JB mai più.

    Rispondi

    • Posted by mueves on 02/08/2010 at 10:29

      Ma no dai…abbi pazienza…io ho un 3Gs 32 con 3.1.3 jailbreak ed è un’altra cosa…aspettiamo che si chiariscano un po di punti e bugfix eventuali…..

      Rispondi

    • Posted by realogic on 02/08/2010 at 12:12

      Si chiama “il bello di poter scegliere”

      Rispondi

  334. Posted by isteno on 02/08/2010 at 09:48

    OOPS….
    IT LOOK LIKE THE INSTALLER CRASHED LAST TIME YOU TRIED TO JAILBREAK.😦 IT MIGHT WORK IF YOU TEY AGAIN.

    Mi esce questo. qualcuno sa dirmi cosa posso fare???

    Rispondi

  335. Posted by Mirko on 02/08/2010 at 09:48

    Su Cydia come si paga? Solo Paypal?

    Rispondi

  336. Posted by luca on 02/08/2010 at 09:48

    ciao a tutti! io ho impostato i dns.. ma quando entro sul sito mi compare.. ops! e qualcos’altro! faccio comunque lo slide x il jailbreak ma non comincia a fare il download di nulla!! sta fermo sulla schermata dello spazio con la rotellina che gira! che fare??? grazie!

    Rispondi

  337. Posted by djandrea on 02/08/2010 at 09:48

    Aggiornamento 3: Ecco una nuova soluzione per risolvere il problema dei Facetime e MMS: 1) Recarsi in Impostazioni -> Generali -> Ripristina; 2) Selezionare: “Ripristina le impostazioni Rete” al successivo riavvio dovreste avere di nuovo le voci per utilizzare Facetime ed MMS.

    FACENDO QUESTO FIX PER LA VODAFONEW NON VA PIU INTERNET😦 IO MI SA CHE ASPETTO IL JB CON I FIX

    Rispondi

    • Posted by William82 on 02/08/2010 at 10:13

      devi rimpostare gli apn di vodafone probabilmente, visto che hai fatto il ripristino delle impostazioni di rete.

      Rispondi

  338. Posted by Antonio on 02/08/2010 at 09:48

    Buongiorno sn pentito d’avers installato jb vorrei toglierlo ma alla fine del caricamento del ripristino mi da scadenza di connessione cosa devo fare ?

    Rispondi

  339. Posted by Lorenzo on 02/08/2010 at 09:49

    Con il metodo del ripristino backup dopo il JB funziona e ritorna gli MMS (iPhone 3GS, 4.0.1), col ripristino impostazioni di rete no.
    Tanto per info

    Rispondi

  340. Posted by DGenerationX85 on 02/08/2010 at 09:50

    Buongiorno a tutti, ho effettuato il jailbreak sul mio iphone 3gs 16 gb tutto ok mi ha rilevato solo un problema con la cartella sms nell’esplorazione dei messaggi mi riportava alla schermata iniziale…dopo tante verifiche il problema era sms helper disattivandolo ho risolto il problema ed ho attivato nelle impostazioni sms il conteggio dei caratteri

    Rispondi

  341. Posted by playbasfa on 02/08/2010 at 09:51

    Salva ragazzi!
    COme faccio a salvare il certitficato ecid su cydia?
    Ho cliccato su “make me life easyer” e adesso non mi chiede più di salvarlo.. ne tanto meno mi dice, come nel vecchio iphone: “your iphone has…..” che significava che l’aveva salvato..
    Mi potete aiutare?
    Grazie!

    Rispondi

  342. Posted by playbasfa on 02/08/2010 at 09:51

    Anzi, mi dice:
    “this device has a pending TSS request”

    Rispondi

  343. Posted by marconez on 02/08/2010 at 09:52

    anche a me su iphone 3g 8 giga non va.
    resta fermo in nebulosa…
    mah…😦

    Rispondi

  344. Posted by Sebastiano on 02/08/2010 at 09:52

    Ragazzi a me chiede: pending tts request. Cosa debbo fare?

    Rispondi

  345. ciao io ho 3 gs vecchio iboot j.b andato a buon fine,l’unica cosa che ci sono alcune ipa che fanno crashare il dispositivo tipo overboard,winterboard,font snamp,etc. comunque va che e’ una meravigliaaa mi mancava tanto.
    buon J.B a tutti

    Rispondi

  346. Posted by raffaele on 02/08/2010 at 09:53

    ragazzi ma a voi va la pagina? a me visualizza solo la pagina per fare una donazione

    Rispondi

  347. Posted by jack on 02/08/2010 at 09:54

    io è da ieri sera che provo e, una volta fatto lo slide, mi rimane la nebulosa !!!!

    Rispondi

  348. Posted by maximumwarp on 02/08/2010 at 09:54

    Sto provando sul mio iPhone 3GS con firmware 4.0.1 appena ripristinato (in precedenza avevo sempre il 4.0.1 jailbreakato con la versione moddata di PwnageTool) ma sia usando il 3G che il WiFi (anche con DNS 8.8.8.8 come suggerito nella guida) dopo aver eseguito lo “Slide to jailbreak” mi viene mostrato solo lo “sfondo spaziale” ma non succede più nulla…😦
    Che mi suggerite?

    Rispondi

    • Posted by filippo on 02/08/2010 at 10:00

      anke a me stessa cosa……….

      Rispondi

    • Posted by Steve Seaclod on 02/08/2010 at 10:03

      A me è bastato riavviare il telefono e ho riprovare, altra cosa, disabilita il “Blocco automatico” Da Impostazioni -> Generali -> Blocco automatico -> Mai
      A me così ha funzionato, con il blocco dopo 1 minuto il cell mi chiudeva la paginina di JB e rimaneva la nebulosa… Non so se sia per quello ma con me ha funzionato ^^

      Ippo4 Jbbed

      Rispondi

      • Posted by maximumwarp on 02/08/2010 at 10:14

        Ho provato a seguire il tuo consiglio, come pure altri scritti in altri commenti, ma non sono riuscito a risolvere… Secondo me il sito in questo momento è troppo intasato e conviene aspettare, comunque grazie mille per il suggerimento!😉

  349. Posted by Sebastiano on 02/08/2010 at 09:55

    Help tts pending request…. Cosa debbo fare?

    Rispondi

  350. Posted by sillian on 02/08/2010 at 09:56

    Ciao,
    non va proprio, resta fermo sulla nebulosa, senza popup, il server deve essere intasatissimo :(!!

    Rispondi

  351. Posted by UomoSenzaSonno on 02/08/2010 at 09:58

    ho seguito il consiglio di un commento letto poco più sopra…
    ANCHE A ME PRIMA DAVA L’ERRORE CHE RIMANEVA SULLO SFONDO SENZA SCARICARE NULLA…POI HO MESSO LA MODALITà AEREO, SPENTO IL TELEFONO, RIACCESO, TOLTA LA MODALITà AEREO E ANDATO SUL SITO…ATTUALMENTE STO IN DOWNLOAD

    Rispondi

  352. Posted by filippo on 02/08/2010 at 09:58

    a me si blocca sulla schermata viola……..help meeeeeeeeee please

    Rispondi

  353. Posted by Saverio on 02/08/2010 at 09:59

    Al momento, visto che tutto il mondo si sta affollando su quel sito, credo sia meglio aspettare un pò

    Rispondi

  354. Posted by jack on 02/08/2010 at 10:00

    sto provando da ieri sera ma una volta fatto lo slide rimane lo sfondo della nebulosa senza scaricare assolutamente niente😦

    Rispondi

  355. Posted by L4ky on 02/08/2010 at 10:00

    Perchè io pur avendo i dns di google non mi fa partire il download?

    Rispondi

  356. Posted by Luca on 02/08/2010 at 10:01

    a me quando faccio lo slide to jailbreak mi viene solo lo sfondo e non succede niente anche mettendo 8.8.8.8 sul dsn del wi-fi.
    ho l’iphone 3gs con firmware 4.0.1

    Rispondi

  357. Posted by Nikotmax on 02/08/2010 at 10:01

    A me non mi fa fare nulla mi da oops ecc …come mai??

    Rispondi

  358. Posted by Marcello on 02/08/2010 at 10:03

    Domanda: ma il multitasking e la percentuale della batteria su iPhone 3G vengono abilitati con questo Jailbreak???

    Rispondi

  359. Posted by FILIPPO on 02/08/2010 at 10:07

    a me dice:
    oops
    i looks like the iunstaller crashed last time you tried to jailbreak.😦
    it might work if you try again
    ho un 3gs nuovo iboot

    Rispondi

  360. Posted by Anthony on 02/08/2010 at 10:09

    Ehi Ragazzi stesso problema anche a me, come devo fare? mi rimane lo sfondo di snowleopard e non procede

    Rispondi

  361. Posted by iPhoneFUN on 02/08/2010 at 10:09

    In stile jailbreak del firmware 1.0.1?😀

    Rispondi

  362. Posted by vincenzo on 02/08/2010 at 10:09

    salve ragazzi, ho iphone 3g ita vecchio boot. 3.1.3 spirit.
    devo fare il riptistino alla 4.0.1,
    oppure aggiorno alla 4.0.1
    per il jb (JailbreakMe)
    grazie

    Rispondi

  363. Posted by jon on 02/08/2010 at 10:11

    ma le risposte non vanno piu?

    Rispondi

  364. Posted by daniele90 on 02/08/2010 at 10:12

    certo che la presenza di un eseguibile sarebbe stata forse migliore… una volta messo su megaupload non credo che saremmo stati capaci di buttare giù uno dei loro server ed ora scaricheremmo tutti in santa pace il tool..

    Rispondi

  365. Posted by tizio on 02/08/2010 at 10:12

    a me sul mio iPad con firmware 3.2.1 non va, ho provato a fare anche la cosa alle impostazioni e comunque rimane lo sfondo spaziale, aiutatemi…

    Rispondi

  366. Posted by Viktor on 02/08/2010 at 10:12

    funziona sul firmware 4.1 beta ?

    Rispondi

  367. Posted by Luigi fanara on 02/08/2010 at 10:12

    Raga a me mi resta sullo sfondo viola nn mi dice niente x favore mi dite cosa succede?

    Rispondi

  368. Posted by Linus on 02/08/2010 at 10:14

    Ragazzi ma anche a voi questa nuova versione ci cydia non mostra il badge con il numero di aggiornamenti disponibili nella sezione update?

    Rispondi

  369. Posted by fabrizio on 02/08/2010 at 10:17

    fatto ieri sera tutto ok va alla grande cydia è un missile su iphone 4 carica temi e scarico giochi alla velocita della luce

    Rispondi

  370. Posted by dani360 on 02/08/2010 at 10:17

    quando apro la pagina comapre la scritta oops..ecc ecc che devo fare??

    Rispondi

  371. Posted by ilotreb on 02/08/2010 at 10:19

    ma questo Jailbreak abilita il multitasking e li sfondi personalizzabili su un iPod touch 2g MC??

    Rispondi

  372. Posted by phoenix530 on 02/08/2010 at 10:20

    provato a farlo ora…. mi spunta scritto sul sito: it looks like the installer crashed last time you tried to jailbreak. it might work if you try again

    se faccio slide mi rimane la schermata con la nebulosa anche cambiando dns…

    qualche idea?

    Rispondi

  373. Posted by stef80 on 02/08/2010 at 10:20

    quindi io che ho un 3gs nuovo iboot con 3.1.3 jb con spirit, basta che installo il 4.0 (oppure il 4.0.1) da itunes e posso eseguire questo jailbreak vero?

    Rispondi

  374. Posted by raffaele on 02/08/2010 at 10:22

    ragazzi non riesco a fare il jailbreack sul mio iphone 4, mi dice sempre sto messaggio
    Oops…
    it looks like the installer crashed last time you tired to jailbreack:(
    It might work if you try again
    cosa significa?

    Rispondi

  375. Posted by Lory995 on 02/08/2010 at 10:22

    appsynk permette di installare le .ipa!!

    ora sarò bannato =(

    Rispondi

  376. Posted by DjShox on 02/08/2010 at 10:22

    Ragazzi ci sono i server intasati…bisogna attendere così nessuno farà mai il jailbreak,,,il cell è stupendo anke senza jailbreak….purtroppo si sapeva che si sarebbe causato tutto questo visto ke il jailbreak si online e vista la mole di iphone esistenti al mondo…facciamo respirare il server

    Rispondi

  377. Posted by Valentina on 02/08/2010 at 10:24

    Niente, pure a me, se faccio lo slide poi mi rimane fermo sullo sfondo con le nuvole viola.😦

    Rispondi

  378. Posted by gianni on 02/08/2010 at 10:24

    Scusate il lapsus , come avvio il restore del backup precedentemente effettuato???
    grazie

    Rispondi

  379. Posted by alesiciliano on 02/08/2010 at 10:26

    stesso problema…. faccio lo slide to jailbreak e rimane con lo sfondo spaziale senza che cominci alcun download!!!!!! problema server affollati????

    Rispondi

  380. Posted by Linus on 02/08/2010 at 10:28

    Ragazzi anche a voi questa nuova versione di cydia non mostra il badge con il numero degli aggiornamenti disponibili nella sezione update?

    Rispondi

  381. Posted by Mixer on 02/08/2010 at 10:29

    Salve il sito per il jailbreak non funge, eseguo lo “slide to jailbreak” compare l’immagine ma non succede niente.
    Vi è capitato anche a voi?

    Rispondi

  382. Posted by marco on 02/08/2010 at 10:29

    ieri sera installato senza nessun problema. poi ripristinato os originale per gli mms. stamattina trovate le soluzioni agli mms ma non si installa più il jb. Una volta fatto lo slide rimane lo sfondo della pagina internet e più nulla (neanche prova a caricare).
    qualche idea?

    Rispondi

  383. Posted by timetravel0 on 02/08/2010 at 10:30

    risolto il problema della mancata connessione 3g
    – scaricare utility configurazione iPhone
    – creare un profilo settando l’apn del gestore
    – installarlo sull’iphone

    Rispondi

    • Posted by Tarepanda on 02/08/2010 at 10:47

      Io ho fatto… ma non funge.
      Ho impostato tre.it come apn lasciando vuoti gli altri parametri. poi ho fatto “installa” ma continua a non navigare…. Cazzarola!

      Rispondi

  384. Posted by Andrewdl92 on 02/08/2010 at 10:30

    Aiutatemi, é da ieri sera che safari crasha.. Ho pensato che il problema possa essere che monto il 4.0 GM. Come faccio a passare all’originale? Grazie

    Rispondi

  385. Posted by ipparcos on 02/08/2010 at 10:31

    Scusate domanda OT: io ora ho le mie brave cartelle sul fw 4.0 con dentro le applicazioni.
    Nel caso dovessi ripristinare perdo le cartelle (non le applicazioni che sono naturalmente su itunes).
    nel cavo volessi rimettere tutto come stava (comprese le cartelle e comprese le apps dentro le cartelle) senza ogni volta fare tutto manualmente (creare cartelle metterci dentro determinate apps)…
    Cosa bisogna fare? Un buckup?

    Rispondi

  386. Posted by raffaele on 02/08/2010 at 10:32

    valentina appena ti è possibile fare il jb avverti sul sito per favore?
    credo siano intasati i server, quello di modmyi non va proprio invece

    Rispondi

  387. Posted by Super8709 on 02/08/2010 at 10:33

    Allora un paio di domande per chi come me non ha mai fatto il jb!

    – A che serve??? solo per installare app? che tipo di app?o anche per cambiare tema e cose varie?
    – come va su iphone4? riscontrate problemi? (oltre faceTime e MMS naturalmente😀 )
    – Se ho dei problemi come si fa a tornare dietro?
    – Se il jb va a buon fine e un giorno devo riportare il cell in assistenza per un’altra cosa per rimettere l’originale basta fare l’aggiornamento da iTunes?

    Grazie anticipatamente a chi risponderà!!!!

    Rispondi

    • Posted by ned1234 on 02/08/2010 at 10:37

      1 Serve per installare programmi che aggiungono funzioni come file manager oppure wintherboard per i temi personalizzati bitesms che serve per sostituire l’app messaggi col quickrepli o altro sbsetting che con uno slide sulla status bar quella con l’orario s possono attivare e disattivare le funzioni senza andare nelle impostazioni
      2-non so ho un iphone 3g
      3-se hai problemi basta mettere in DFU cerca una guida e ripristini il firmware originale
      4-uguale al 3

      Rispondi

  388. Posted by ned1234 on 02/08/2010 at 10:34

    ma quale problemui risolti il server è andato in crash su iPad 3g 3.2.1 si blocca sulla schermata viola sensa fare niente almeno prima mi si riavviava invece su iPhone 3g 4.0.1 già jailbreak se vado nel sito mi fa fare tutto almeno inzia lo scaricamento ma io metto cancel perchè già c’è l’ho

    Rispondi

  389. Posted by Super8709 on 02/08/2010 at 10:34

    Allora un paio di domande per chi come me non ha mai fatto il jb!
    – A che serve??? solo per installare app? che tipo di app?o anche per cambiare tema e cose varie?
    – come va su iphone4? riscontrate problemi? (oltre faceTime e MMS naturalmente )
    – Se ho dei problemi come si fa a tornare dietro?
    – Se il jb va a buon fine e un giorno devo riportare il cell in assistenza per un’altra cosa per rimettere l’originale basta fare l’aggiornamento da iTunes?
    Grazie anticipatamente a chi risponderà!!!!

    Rispondi

    • Posted by William82 on 02/08/2010 at 10:38

      – a fare tutto quello che nn potresti fare.
      – va benissimo
      – fai un ripristino, aprendo itunese ripristinando il 4.0.1 originale
      – si

      Rispondi

      • Posted by Super8709 on 02/08/2010 at 10:44

        il problema è la prima risposta che mi dai😀
        Mi spiego… cos’è che non si può fare su qeusto iphone? installare app non “legali” se così si può dire?!

  390. Posted by Gabry on 02/08/2010 at 10:35

    confermo l’ultimo aggiornamento! funziona tutto😉

    Rispondi

  391. Posted by enzo on 02/08/2010 at 10:35

    ragazzi ho provato in tuttele manieri come faccio a far ritornare la voce facetime?

    Rispondi

  392. Posted by William82 on 02/08/2010 at 10:35

    RAGAZZIIIIIIIII!!!!!
    state dicendo tutti la stessa identica cosa!!!!ma leggete qualche post precedente al vostro!!!!

    Se vi rimane la schermata della nebulosa viola è perchè il serve è strapieno! bisogna attendere che si decongestioni!

    Rispondi

  393. Posted by iantonio on 02/08/2010 at 10:36

    ragazzi anche dopo il ripristino a me non fa piu facetime…e quando apro itunes mi da sempre l’opzione aggiornare operatore…come risolvere =/

    Rispondi

  394. Posted by Alemix on 02/08/2010 at 10:36

    Ragazzi chiedo un piccolo consiglio, come ho letto dai commenti, tanti hanno il problema della schermata bloccata sulla nebulosa dopo lo slide, qualche d’uno è riuscito a risolvere?

    Rispondi

  395. Posted by Marco on 02/08/2010 at 10:36

    eii è uscito finalmente sto jail per ios4… però quando faccio lo slide dal sito mi rimane solo lo sfondo spaziale senza scaricare nulla… spero sia solo per il sovraccarico (ovviamente) dei server.
    Ripeto che ho un 3Gs 4.0.1 (8A306) nuovo iboot mai jailbrekkato, dovrebbe funzionare il jail o sbaglio?? se siete a conoscenza di altri problemi rispondete please…

    Rispondi

  396. Posted by Francesco Graziani on 02/08/2010 at 10:38

    articolo aggiornato

    Rispondi

  397. Posted by Franklin on 02/08/2010 at 10:38

    a me sul mio iPad con firmware 3.2.1 non va, ho provato a fare anche la cosa alle impostazioni e comunque aiutatemi…

    Domanda: si può fare in 3G? non ho il wifi sono fori casa

    Rispondi

    • Posted by Gabry on 02/08/2010 at 10:39

      sì puoi, scaricherà + lento però puoi, su ipad 3.2.1 c’è un errore riscontrato da moltissimi utenti…

      Rispondi

  398. Posted by Fabrizo on 02/08/2010 at 10:38

    questo jaibrake è una rivoluzione…un inchino a tutti gli sviluppatori…COMPLIMENTI COMPLIMENTI E ANCORA COMPLIMENTI

    Rispondi

  399. Posted by Dino on 02/08/2010 at 10:39

    Ragazzi ho un piccolo problema credo l’unica cosa dopo il ripristino mi servivano erano i contatti…. Il resto e rimasto com’era
    … E possibile come avere di nuovo i contatti per favore …..

    Rispondi

  400. Posted by Luca on 02/08/2010 at 10:41

    Ragazzi scusate. ma sblocca pure 4.1 beta? Grazie a tutti

    Rispondi

  401. Posted by Dades on 02/08/2010 at 10:42

    Ho fatto l’update di cydia e ora gli mms funzionano, non posso confermare il facetime perchè ho un 3gs.
    l’unica cosa che è rimasta è quella fila di pixel che si accendono quando accendo l’iphone.
    sul caricamento (nella scermata iniziale con la mela, in accensione) compare una strisciolina di pixel in alto a destra.
    qualcuno ne sa qualcosa???

    Rispondi

    • Posted by Gabry on 02/08/2010 at 10:44

      succede a tutti…cmq è il problema minore, aggiorneranno + avanti. cmq facetime confermo io che funziona😉

      Rispondi

      • Posted by Dades on 02/08/2010 at 10:45

        indubbiamente è il problema minore
        però è fastidioso🙂

      • Posted by Gabry on 02/08/2010 at 10:49

        sì no dirlo a me! però mi adeguo per qualche ora…spero…

    • Posted by Stefano on 02/08/2010 at 11:05

      succede anche a me su ipad 3.2.1 ma non mi causa problemi

      Rispondi

  402. Posted by Luca on 02/08/2010 at 10:42

    ragazzi sblocca pure 4.1 beta?

    Rispondi

  403. Posted by dogblack on 02/08/2010 at 10:43

    Ciao…uff non parte il download…ho provato pure a modificare, il dns…ma niente..

    Rispondi

  404. Posted by marcolinodei on 02/08/2010 at 10:43

    @Tbellosta no…solo che sbloccavo iphone edge e le sim le tenevo io…se la vuoi…

    Rispondi

  405. Posted by Sectorcb on 02/08/2010 at 10:44

    Porca zozza non va !!! ne su iphone 3g, ne sul 3gs ne sul 4 ne sull’iPad…

    Porca zozzaaaaaaaaaaaaa……

    Rispondi

  406. Posted by Sergio on 02/08/2010 at 10:44

    Non capisco adesso dal nulla e’ ricomparsa l’icona x mandare Mms.. Stanotte quando l’ho sbloccato non c’era.

    Rispondi

  407. Posted by Riskio on 02/08/2010 at 10:44

    Ciao,
    io ho un 3G italiano. Vorrei capire se con questo jailbreak mi verrà attivato il multitasking di apple..
    ciao
    grazie
    P.S. Ho provato a leggere i vari post ma non sono riuscito a leggerli TUTTI.

    Rispondi

    • Posted by Valerio on 02/08/2010 at 18:16

      Ci manca solo di attivare il multi tasking sul 3G! Non si muove con il 4/4.0.1 figurati se metti il multitasking!

      Rispondi

  408. Posted by MAWERICK on 02/08/2010 at 10:45

    Ragazzi sul mio 3gs 4.01 resta sulla schermata dello sfondo con lo spazio, ho abilitato il java script ma nulla, premetto che avevo il fw 3.1.3 jb con spirit ed ho dovuto ripristinare il tel causa blocco improvviso.

    Rispondi

  409. Posted by Korazza on 02/08/2010 at 10:45

    Salve a tutti,
    ho un problema con il mio ipord touch 2g 8 gb.
    Ieri,partendo dal fw 4.0 ho eseguito il jailbreak,sincronizzando prima con itunes 9.0, ed è andato a buon fine.
    Ho poi installato appsync per 4.0 e preso un ‘applicazione gratuita sull’appstore.
    Ho installato installous e preso da li un’applicazione (il meteo plus).
    Quando però vado a sincronizzare l’ipod con itunes,me lo rimuove.
    Dove ho sbagliato o cosa non ho fatto?Grazie in anticipo

    Rispondi

    • Posted by Dades on 02/08/2010 at 10:48

      prima di sincronizzare da itunes devi trasferire gli acquisti da iphone ad itunes senno ti ripristina le app che ha su itunes cancellandoti quelle che hai scaricato direttamente dall’iphone!

      Rispondi

      • Posted by Korazza on 02/08/2010 at 10:54

        Grazie mille🙂 Il problema è che alcune volte mi parte la sincronizzazione prima che possa trasferire gli acquisiti😦

      • Posted by Dades on 02/08/2010 at 10:55

        puoi togliere la sincronizzazione automatica appena apri itunes.
        io addirittura non ho l’apertura automatica di itunes quando collego l’iphone

      • Posted by Korazza on 02/08/2010 at 11:10

        Grazie ancora per l’aiuto🙂

  410. Ciao ragazzi ….
    oh provato a fare il jailbreak sul mio iphone 3gs con firmware 4.0.1straniero!
    ma non funzione.
    Cioè: Vado sul sito jailbreakme.com faccio il slide ma poi nn appare niente solo il sfondo stellare.
    Oh anke provato a mettere nel dns dell cellulare 8.8.8.8 ma niente!

    Chi mi puoi aiutare??

    Rispondi

  411. Posted by Arnaldo46 on 02/08/2010 at 10:46

    uufffff domani devo partre…..anche a me rimane la nebulosa e non avanza….cosa dite tentiamo nel pomeriggio o refreshimao finchè non va?

    Rispondi

  412. Posted by Federico on 02/08/2010 at 10:47

    MA QUANDO SI BLOCCA SULLO SFONDO E’ DOVUTO DAL DEVICE O MAGARI DAL FATTO CHE I SERVER SONO CRASHATI!?

    Rispondi

  413. Posted by enzo on 02/08/2010 at 10:47

    RAGAZZI COME SI EFFETTUA update di cydia? AIUTATEMI

    Rispondi

    • Posted by Dades on 02/08/2010 at 10:49

      apri cydia e aspetti i vari download che fa
      al che ti chiederà di riavviare il device

      Rispondi

  414. Posted by Tiziano on 02/08/2010 at 10:48

    Raga,iPhone 3GS ios4.0.1 scaricato stamattina,cerco di fare il jailbreak,entro nel sito muovo la “freccetta” e sta ferma la nebulosa viola!! ( ho provato miliardi di volte!!!) vi prego rispondete!!!

    Rispondi

  415. Posted by iantonio on 02/08/2010 at 10:48

    il telefono completamente in crash anche dopo il rispristino al 4.0.1 originale non è possibile……..

    Rispondi

  416. Posted by mk on 02/08/2010 at 10:48

    il fatto che si faccia via web è una falla della sicurezza spaventosa SPAVENTOSA! spero che apple seghi il prima possibile questo tool, pur essendo un fan del jb. vi rendete conto? apro un sito web e mi trovo il telefono non solo sbloccato, ma con cydia installato… quanto ci vorrà perchè qualcuno compri il dominio jailbrkme.com e invece di cydia vi installi uno spyware/adware/virus/trojan? Solo il fatto che questo metodo esisto dimostra che l’iphone è altamente insicuro e inadatto per un uso diverso dal fun.

    Rispondi

    • Posted by ned1234 on 02/08/2010 at 10:51

      si però metti in conto che è disponibile dal firmware 3.1.2 ma l’hanno scoperta solo ora quindi

      Rispondi

  417. Posted by raffaele on 02/08/2010 at 10:48

    jailbreakme.modmyi.com
    safari non puo trovare il server
    anche a voi?

    Rispondi

  418. Posted by MAWERICK on 02/08/2010 at 10:48

    ragazzi nessuno per il mio problema ?

    Rispondi

  419. Posted by marcolinodei on 02/08/2010 at 10:48

    Ragazzi…aspettate…e prima di fare domande un pochino stupide, leggete interamente l articolo ed i commenti precedenti….
    aspettiamo un update che fixi i bug presenti….si sa che la prima versione è un po acerba…questa “regola”vale per tutto,,,,ma noi/voi subito in paranoia a vedere 1000 blog e fare le solite domande…
    aspettiamo…quanto tempo secondo voi per un fix bug?

    Rispondi

    • Posted by Gabry on 02/08/2010 at 10:52

      l’unco bug è su iPad 3.2.1
      Poi c’è quel problema del boot logo…
      Facetime funzia

      Rispondi

  420. Posted by PROFFY83 on 02/08/2010 at 10:50

    jailbreakme.modmyi.com
    usate questo sito da atomic browser e parte all istante

    Rispondi

  421. Posted by mirko on 02/08/2010 at 10:51

    sul mio funziona tutto come prima e ora sto scaricando le ipa di apptrackr direttamente sul mio iphone 3gs 32gb con firmware 4.0 eddajeeeeeeeeee

    Rispondi

  422. Posted by Robyone_70 on 02/08/2010 at 10:51

    Eseguito con Iphone 3GS nuovo iboot, per ora sembra funzionare tutto.

    Rispondi

  423. Posted by Marco on 02/08/2010 at 10:51

    eii è uscito finalmente sto jail per ios4… però quando faccio lo slide dal sito mi rimane solo lo sfondo spaziale senza scaricare nulla… spero sia solo per il sovraccarico (ovviamente) dei server.
    Ripeto che ho un 3Gs 4.0.1 (8A306) nuovo iboot mai jailbrekkato, dovrebbe funzionare il jail o sbaglio?? se siete a conoscenza di altri problemi rispondete please….

    Rispondi

    • Posted by chrcoz on 02/08/2010 at 11:08

      Stesso problema a me! Poi se ritorno sulla pagina nuovamente, mi dice che precedentemente si è bloccato il jb. Lo faccio ripartire ma niente.
      Qualche soluzione?

      Rispondi

  424. Posted by n01se on 02/08/2010 at 10:54

    io nn riesco a scaricare niente dal sito…quando facio slide to… nn mi esce il pop up del download! da cosa dipedede? ho fatto molti tentativi! ho un iphone 3gs

    Rispondi

  425. Funziona alla grande! Ho appena terminato una chiamata in Facetime!!! Sta volta si sono proprio superati!!! Direttamente dal telefono, pure un bimbo!😉

    Rispondi

  426. Posted by nevermind on 02/08/2010 at 10:56

    allora questo ultimo update del “programma” risolve i problemi con gli mms e face time oppure no? c’è qualcuno che ha provato? questo iphone 4 bianco mi sembra un soprammobile per adesso…

    Rispondi

    • Posted by Gabry on 02/08/2010 at 10:58

      FUNZIONA FACEtimE E GLI MMS😉 rimane il problemino della strisciolina di pixels all’avvio.

      Rispondi

      • Posted by Nicco on 02/08/2010 at 11:27

        scusami come faccio a fare il reset delle impostazioni di rete ?

  427. Posted by Franklin on 02/08/2010 at 10:57

    Ipad Non me funziona

    Rispondi

  428. Posted by iphonomane on 02/08/2010 at 10:58

    avevo sul mio iphone 3gs vecchio iboot ios 4.0….

    sto provando a ripristinare al 4.0.1 però non ci riesco si blocca sempre… ho provato sia con dfu mode e ripristino in tutti i modi ma niente si pianta sempre… come faccio???

    Rispondi

  429. Posted by Giggi on 02/08/2010 at 10:58

    Scusate il piccolo OT

    Ho eseguito la procedura, tutto ok!

    E’ possibile cambiare il colore delle scritte sotto le icone?

    Con lo sfondo del 4.0 (grigio) ed il colore molto simile della descrizione delle icone, non si legge una mazza!

    Rispondi

  430. Posted by Iblis on 02/08/2010 at 10:59

    ho fatto ieri il jail appena uscito, con rerlativi problemi con Facetime a con gli mms. poi ho fatto l upgrade di cydia come scritto nell’ ultimo aggiornamento, ho ripristinato le impostazioni rete ed ho reboottato. tutto ok ! facetime tornato ed mms di nuovo a posto. iuphone 4 con 4.0 montato sopra. tutto perfetto !

    tanto di cappello a comex !😀

    Rispondi

  431. Posted by BSfan on 02/08/2010 at 11:00

    Sto sfondo di leopard ha rotto le palle!!!! Qualcuno mi puo spiegare xk romanesque impallato su quel dannatissimo sfondo?

    Rispondi

    • Posted by roby87 on 02/08/2010 at 14:10

      prova con il server di modmy a me è andato a buon fine subito circa un paio d’ore fa!
      jailbreakme.modmy.com/

      Rispondi

  432. Posted by mimi8384 on 02/08/2010 at 11:01

    Dopo l’update di cydia tutto apposto su iPhone 4

    Rispondi

  433. Posted by john on 02/08/2010 at 11:02

    Ma vale anche su ipod Touch 1G?

    In caso contrario specificatelo nella news.

    Rispondi

  434. Posted by phoenix530 on 02/08/2010 at 11:02

    qualcuno e’ riuscito a jailbrekkare o vede ancora schermata viola?

    Rispondi

    • Posted by BlackGold on 02/08/2010 at 11:21

      Ancora Viola. Premetto di avelo gia’ jailbrekkato ieri sera fissando il DNS di google. Ora nulla. ho dovuto cmq ripristinare il tutto e pertire da una configurazione pulita poiche’ al reboot, oltre la mela, appariva un disturbo sul display in alto a destra. altra cosa che mi capitava era la continua richiesta di aggiornare l’operatore, e nonostante lo facessi restava sempre Vodafone IT 7.0 (lo stesso mi capitava con TIM).
      Dopo il ripristino solo e sempre Viola.

      Rispondi

  435. Posted by Ale on 02/08/2010 at 11:05

    ragazzi una domanda ma se io passo a fw 4.0 tramite itunes…. perdo tutto quello che ho installato fino ad ora sul mio iphone 3.1.3 jailbrekkato…?!

    Rispondi

    • Posted by Gabry on 02/08/2010 at 11:07

      allora, le .ipa illegali le puoi passare su itunes, le applicazioni di cydia no…quindi te le devi segnare e riscaricarle.

      Le app da iphone a itunes le passi facendo tasto su destro sull’icona del tuo iphone nella barra a sinistra e poi cliccando “trasferisci acquisti”

      Rispondi

    • Posted by Redblack on 02/08/2010 at 11:10

      anche a me interessa sapere questo e poi anche se faccio il jb sul mio iphone 4 appena acquistato decade la garanzia??risp per favore,grazie!

      Rispondi

    • Posted by Giggi on 02/08/2010 at 11:16

      Io pensavo che fosse così…..invece con mia grande sorpresa è rimasto tutto.

      Collegato iphone al pc

      Itunes –> Backup iphone –> Ripristina –> 4.0.1 –> JailbreakMe –> NESSUN RIPRISTINO DA BACKUP –> tutto installato (app vecchie, impostazioni, rubrica, calendario ecc. ecc.)

      Rispondi

  436. Posted by Giovanni on 02/08/2010 at 11:05

    Non si e ancora risolto x iPad 3.1.2 ?

    Rispondi

  437. Posted by alesiciliano on 02/08/2010 at 11:05

    niente ancora si ferma sulla schermata viola… non parte il download sooooooob

    Rispondi

  438. Posted by TheGiuuu95 on 02/08/2010 at 11:08

    Sul mio iPod touch 2g modello mc non funziona!!!!!!!

    Rispondi

  439. Posted by Nicco on 02/08/2010 at 11:08

    RAGAZZI…una volta effettuato il jailbreak, è possibile fare BACKUP dell’iphone tramite ITUNES oppure devo fare in altro modo ?

    grazie

    Rispondi

  440. Posted by Riktube on 02/08/2010 at 11:09

    Due domande:1)perchè quando faccio lo slide non mi appare il download dopo(sono connesso con il wi-fi)?Come posso togliere il jailbreak senza problemi?

    Rispondi

    • Posted by Dades on 02/08/2010 at 11:13

      non ti compare il download perchè probabilmente i server in questo momento sono sovraccarichi.
      prova magari più tardi!

      e per togliere un JB basta fare un ripristino da itunes e torna tutto come prima.

      Rispondi

      • Posted by Riktube on 02/08/2010 at 11:24

        Grazie mille non vedo l’oraaaa!!!!

      • Posted by Riktube on 02/08/2010 at 11:35

        Ma si sa quando si riprendono i server?

      • Posted by Dades on 02/08/2010 at 11:50

        il mio consiglio è di provare un po di volte…magari non ogni minuto ma aspettando un pochetto
        poi se leggi piu giu ci sono delle impostazioni di safari da poter provare.

      • Posted by Riktube on 02/08/2010 at 12:03

        Ho fatto tutto da atomic,grazie milleeee

  441. Posted by asd on 02/08/2010 at 11:09

    Allora, io ho un 3gs vecchio boot jaibrekkato con Blackra1n alla 3.1. Per passare a ios4 devo ripristinare o aggiornare? Leggevo da qualche parte che potevano esserci dei problemi?

    Rispondi

    • Posted by Dades on 02/08/2010 at 11:14

      se passi da 3.1 a 4 ti conviene ripristinare
      con l’aggiornamento a volte crea dei problemini.

      Rispondi

      • Posted by asd on 02/08/2010 at 11:29

        Grazie. Ma ripristinando non perdo gli sms ecc ecc? C’è qualche modo per recuperare quei dati?

      • Posted by Dades on 02/08/2010 at 11:49

        prima di ripristinare fai backup dei dati
        poi dopo il ripristino selezioni l’ultimo backup dati che hai fatto
        e sms contatti mail note calendario ecc ritornano come prima, ma col FW nuovo

      • Posted by asd on 02/08/2010 at 11:57

        Grazie, sei stato gentilissimo.

  442. Posted by Davide on 02/08/2010 at 11:10

    Ciao a tutti,
    ho appena visto che è uscito il nuovo jailbreak per l’ iOS4 e volevo informarmi bene prima di fare casini con il mio iPod touch 32gb di terza generazione…
    Attualmente ha installato il firmware 3.1.3 jailbreakkato con spirit, e l’ECID salvato sia su server che in locale…come posso fare per installare e sbloccare il fw 4.0 ? devo aggiornare il dispositivo direttamente da itunes ed eseguire lo sblocco o seguire altre procedure? in caso di problemi posso tornare al fw 3.1.3 grazie al salvataggio dell’ ECID ? grazie in anticipo😀

    Rispondi

  443. Posted by Giakys on 02/08/2010 at 11:10

    Raga, ho il 2g mc…ma non funziona…faccio slide…ma niente…

    Rispondi

  444. Posted by Giuseppe on 02/08/2010 at 11:10

    GIUSEPPE

    Rispondi

  445. Posted by Daniela on 02/08/2010 at 11:11

    Ciao,
    a me il download ha finalmente funzionato, dopo 2 ore di tentativi, usando atomic browser e DISABILITANDO il wifi (solo 3G)!!!

    Rispondi

    • Posted by alesiciliano on 02/08/2010 at 11:17

      grazieeeeeeeeeeeeeeee….io ho scaricato atomic e l’ho fatto da liiiiiiiiiiiii….in wifi….sta facendo il download e il jailbreak….yesssssss

      Rispondi

  446. Posted by malekitto on 02/08/2010 at 11:12

    Ciao a tutti, ci sono riuscito (dopo molti tentativi) !!!
    solo una cosa ragazzi, ho installato giusto un paio di cose ( intelliscreen , cydelete, sbsettings )
    e mi dice che lo spazio app è quasi esaurito.
    vado su cydia e mi mostra lo spazio system utilizzato al 89%
    mentre lo spazio private libero all’ 86%

    è la prima volta che mi capita , nel senso quando ero al 3.1.2 non mi ha mai dato questo avviso pur avendo installato molta piu roba. com’è possibile?
    soluzioni?

    Rispondi

  447. Posted by nicco on 02/08/2010 at 11:12

    scusate l’ignoranza ma una domanda : ma avendo un 3gs 3.1.3 jb con spirit adesso ho letto che per mettere il 4.0 devo ripristinare poi mettere il 4.0 poi mettere backup e poi comex prima domanda ma invece di ripristinare se clicco aggiorna non è la stessa cosa che mi aggiorna al 4.0? poi mettiamo ripristino poi metto 4.0 ovviamente perdo tutto..app .messaggi . rubrica come faccio a rimettere il backup che ho salvato attraverso itunes? e poi l’ultima fatidica domanda..ma invece di fare tutto questo cosa succede se col 3.1.3 jb spirit vado direttamente a mettere sul sito il tool di comex praticamente sovrascrivendolo??grz per le risposte e scusate..ciao a tutti

    Rispondi

  448. a me da questo errore:
    oops… It looks like the installer ceashed last time you tried to jailbreak😦
    It might work if you try again

    Rispondi

  449. Posted by Rik on 02/08/2010 at 11:14

    provato e riprovato 1000 volte….non funziona!!!
    rimane la schermata con lo spazio e niente di niente!!!

    Rispondi

  450. Posted by bergamasterz on 02/08/2010 at 11:14

    Per tutti quelli che hanno il problema dell’applicazione che resta sullo sfondo “space” e ai quali i donwload non procede:
    Utilizzate gli openDNS:
    208.67.222.222
    208.67.220.220
    Appena testato, tutto ok.
    Anche col dns di google a molti non funziona, con gli openDNS va una meraviglia, testato su iphone 4, su iphone 3GS con 4.01 e su iPad con 3.2.1
    Buon jailbreak😉

    Rispondi

  451. Posted by Davide on 02/08/2010 at 11:15

    A me non funziona.. Dopo lo slide to jailbreak la schermata si blocca e mi rimane lo sfondo della pagina..

    iPhone 3G fw 4.0

    Ps: ho provato a riavviare, cancellare cookies e cronologia ecc.

    Rispondi

  452. Posted by Alle on 02/08/2010 at 11:15

    Ragazzi, domanda io non riesco ad accedere al tool ne da wifi ne da 3G; ho un 3GS ora Vodafone, mi collego al sito e visualizzi lo slide…” sblocco” per jailbreakkare ma non succede nulla, consigli?

    Rispondi

    • Posted by Giggi on 02/08/2010 at 11:19

      Impostazioni –> Safari –> Javascript –>On

      Alcuni hanno risolto così

      Rispondi

    • io ho lo stesso problema
      3gs bianco 32 gb nuovo nuovo, faccio SLIDE e non succede nulla😦
      è francese, non jailbroken, e aspetto che funzioni questo tool per l’unlock…
      NON POSSO ripristinare perchè altrimenti devo attivarlo con una scheda francese che NON HO…
      qualche consiglio??

      ho eseguito il jailbreak su iphone 4 con 4.0, 3g con 4.0 e 3gs sempre con 4.0 e finora tutto perfetto…anche l’unlock con ultrasnow direi perfetto sui telefoni francesi almeno🙂
      se qualcuno mi desse una mano con il 3gs bianco gliene sarei molto grato

      Rispondi

  453. Ho un 3G 8gb ma eseguendo il jb mi chiede di donare…

    Rispondi

  454. Posted by phoenix530 on 02/08/2010 at 11:16

    qualcuno ha provato a reinstallare sbsettings e vedere se dopo i nuovi fix funziona?

    Rispondi

  455. Posted by Alberto on 02/08/2010 at 11:16

    Come si fa questo update di cydia e il ripristino delle impostazioni di rete?

    Rispondi

    • Posted by Dades on 02/08/2010 at 11:19

      apri cydia e aspetti tutti i vari download che fa.
      alla fine ti dirà di riavviare il device.
      A volte serve solo l’update di cydia e va tutto a posto.
      cmq il ripristina impostazioni di rete è su
      Impostazioni–> generali—> ripristina—>> ripristina impostazioni di rete.
      e se leggessi i post precedenti con un po più di attenzione sapresti già tutto!

      Rispondi

      • Posted by Alberto on 02/08/2010 at 11:27

        Grazie mille per le info, e scusa per la disattenzione…

  456. Posted by sillian on 02/08/2010 at 11:17

    Fatto il jail, nessun problema, funziona tutto (mms e facetime)!!

    Per chi quando si collega vede solo la nebulosa, io ho risolto disabilitando il wifi ed andando in 3g!!

    Rispondi

  457. Posted by claudio on 02/08/2010 at 11:18

    Raga ho provato a scaricare Installous ma nn cpompare nel menù..come mai?

    Rispondi

    • Posted by Dades on 02/08/2010 at 11:21

      scusa su quale menù non compare?
      se fai la ricerca su cydia non ti compare??
      prova aggiungendo qualche repo prima.

      Rispondi

      • Posted by pazzo on 02/08/2010 at 12:11

        c’è sempre qualche scemo che parla di installous in questo sito. mah

  458. Posted by Andrea on 02/08/2010 at 11:19

    A tutti coloro che dicevano :” Sisi ok è tsato sbloccato ma no lo rilascera mai!!!” Sparatevi e prendetevela li dentro….Comex è come il sioto iSpazio… GRANDE😉

    Rispondi

  459. Posted by scaleo88 on 02/08/2010 at 11:20

    Ciao a tutti scusatemi vi vorrei fare solo una domanda,io ho un iphone 4 e vorrei effettuare il jailbreak xò quello che mi preoccupa è che, effettuando il jailbreak con questo nuovo metodo sembra,leggendo i vari commenti che compaia una striscia di pixel come se fossero bruciati all’accensione del dispositivo.
    Vi ringrazio x le risposte

    Rispondi

    • Posted by Dades on 02/08/2010 at 11:23

      per ora rimane questo piccolo fix da sistemare.
      comunque non è una cosa grave e sicuramente verrà messo a posto con un aggiornamento di cydia nelle prossime ore/giorni.

      Rispondi

      • Posted by scaleo88 on 02/08/2010 at 11:32

        Grazie x la risposta dades.
        Comunque non ha nulla a ke vedere con i pixel bruciati,cioè non si bruciano realmente giusto?
        Ti ringrazio x la risposta

      • Posted by Dades on 02/08/2010 at 11:45

        no non si bruciano realmente.
        è un piccolo “disturbo” solo nel momento dell’accensione del dispositivo.
        poi nessun problema

  460. Posted by davide on 02/08/2010 at 11:20

    quando vado sul sito jailbreakme faccio slide to ailbreak ma il sito crasha e rimane lo sfondo spaziale senza che succeda nulla… io ho un ipd touch 2g modello mc, chi sa dirmi il perchè???

    Rispondi

  461. Posted by marco0 on 02/08/2010 at 11:21

    lo faccio tra un oretta sul mio iphone 4… giusto per sentirmi come a settembre 2007 quando facevo il jailbreak e l’unlock :p quanto ho patito…

    Rispondi

  462. Posted by Bollaa89 on 02/08/2010 at 11:21

    sapete se facendo il jailbreak con l’iPhone 4 dopo non avrò più la garanzia??

    Rispondi

    • Posted by Redblack on 02/08/2010 at 11:26

      anche io vorrei saperlo,risp please!

      Rispondi

      • Posted by Leon Guerrero on 02/08/2010 at 11:33

        Ma almeno leggete la pagina o gli altri commenti prima di postare domande che hanno avuto 2000000000 risposte…
        SI, INVALIDA LA GARANZIA… ma se serve, basta un ripristino e non ci sono più tracce di jb…

  463. Ragazzi come si comporta un 3gs dopo questo sblocco???
    Rallentamenti, problemi vari…

    Grazie

    Rispondi

    • Posted by Dades on 02/08/2010 at 11:24

      io non ho riscontrato nessun tipo di rallentamento o problema.
      effettuato ieri sera il JB su iphone 3gs 16Gb vecchio boot

      Rispondi

  464. Posted by Federico on 02/08/2010 at 11:22

    RAGAZZI PER CHI SI BLOCCA SULLO SFONDO HO RISOLTO!!!!

    ANDATE SU IMPOSTAZIONI, GENERALI RIPRISTINATE, SINCRONIZZATE CON ITUNES, STACCATE DAL COMPUTER, ANDATE SU JAILBREAKME.COM adesso parte il download e funziona!

    Rispondi

  465. Posted by isteno on 02/08/2010 at 11:22

    Mi esce OPS ecc……
    COME POSSO FARE?

    Rispondi

    • Posted by espertiphone on 02/08/2010 at 11:28

      vai su impostazioni safari e annulla disabilita pop-up ed abilita i cookies sempre
      funziona

      Rispondi

      • Posted by isteno on 02/08/2010 at 11:49

        NULLA il problema è che invece della scritta come quella in foto in alto esce OOPS….
        IT LOOK LIKE THE INSTALLER CRASHED LAST TIME YOU TRIED TO JAILBREAK. IT MIGHT WORK IF YOU TEY AGAIN
        non credo sia un problema di impostazioni tel. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-(((

  466. Posted by espertiphone on 02/08/2010 at 11:23

    ciao a tutti ho trovato la soluzione
    i server di comex nn sono pieni è un problema nell iphone
    per risolverlo andate su impostazioni -safari e disabilitate blocca pop-up e mettete accetta cookies sempre poi sedetevi e godetevi il jailbreak

    Rispondi

  467. Posted by enzo on 02/08/2010 at 11:24

    ragazzi a me e’ andato tutto bene a parte quando lo accendo e mi esce una riga di pixel ma non mi importa piu’ di tanto poi ho risolto anche con face time

    Rispondi

  468. Posted by Marco on 02/08/2010 at 11:24

    yessss sto in downloading… finalmente la folla sul server sembra essersi un po’ placata… uff

    Rispondi

  469. Posted by Andrea on 02/08/2010 at 11:25

    io è da questa mattina che provo e dopo aver strisciato lo slide non fa niente . qualcuno sa il perchè ? ho l’iphone 4 con il 4.0.1.

    Rispondi

    • Posted by Dades on 02/08/2010 at 11:27

      Postato da espertiphone su 02/08/2010 alle 11:23

      ciao a tutti ho trovato la soluzione
      i server di comex nn sono pieni è un problema nell iphone
      per risolverlo andate su impostazioni -safari e disabilitate blocca pop-up e mettete accetta cookies sempre poi sedetevi e godetevi il jailbreak

      prova!

      Rispondi

      • Posted by raffaele on 02/08/2010 at 11:29

        ho provato ma mi dice sempre
        Oops etc etc
        aiutoooooooo che stresss!!!

      • Posted by espertiphone on 02/08/2010 at 11:48

        prima fai elimina cookies e cache poi abilita cookies e disabilita blocco pop-up
        se vuoi riavvia

  470. Posted by raffaele on 02/08/2010 at 11:27

    ragazzi io personalmente accenderò un cero a sto Comex per aver fatto il tool, ma che caxxo sto da un ora a cercare di farlo e mi dice sempre di riprovare
    ehehehehehehe

    Rispondi

  471. Posted by phoenix530 on 02/08/2010 at 11:27

    qualcuno sa dirmi se sbsettings funziona dopo gli ultimi fix??

    Rispondi

  472. Posted by diddevil on 02/08/2010 at 11:27

    Fatto tutto dopo un paio di prove con il sito di modmyi

    una domanda però: aprendo cydia, dopo la scelta grafica e l’aggiornamento, non mi chiede di salvare l’ecid. E’ normale?

    Ho un 3G(italiano) ed avevo salvato l’Ecid precedentemente col 4.0

    Rispondi

    • Posted by Gabry on 02/08/2010 at 11:32

      Certo! per un futuro downgrade nel caso non si potesse JBare il prossimo sofware =D

      Rispondi

      • Posted by diddevil on 02/08/2010 at 11:45

        ok, ma io mi aspettavo che anche con questo 4.0.1 mi chiedesse di salvarlo…

        tutto qui

  473. Posted by Massimo on 02/08/2010 at 11:28

    scusate ma a me facetime é sparito anche dalle impostazioni del telefono e la cosa brutta che ho fatto un restore e continua a non essere presente….😦

    Rispondi

    • Posted by Gabry on 02/08/2010 at 11:33

      apri cydia e dovrebbe venirti un pop up che ti avvisa di un aggiornamento importante, clicca sulla seconda scelta e si aggiornerà cydia risolvendo il bug di MMS e FACETIME

      Rispondi

  474. Posted by bacman on 02/08/2010 at 11:29

    giusto per sapere, anche a me esce il messaggio OPS…ecc…
    ma è sempre perché i server sono strapieni?…quando possiamo provarci anche noi!? (quelli che non sono riusciti a jailbrekkare)

    grazie anticipatamente!…attendo una risp da qualche esperto!

    Rispondi

  475. Posted by Marco on 02/08/2010 at 11:30

    caxxo io però io c’ ho un po’ paura che tra poco si comprano il sito e ci metto il download di un virus…

    Rispondi

  476. Posted by carlo on 02/08/2010 at 11:30

    altri consigli..sempre pagina di leopard…altri siti?

    Rispondi

  477. Posted by dani360 on 02/08/2010 at 11:32

    SBLOCCATO ORA HO USATO ATOMIC LITE AL POSTO DI SAFARI

    Rispondi

  478. Posted by TOTO on 02/08/2010 at 11:32

    ragazzi è possibile abilitare il multitasking su iphone 3g con ios 4.0? se si può mi dite come? grazieeeeee

    Rispondi

  479. Posted by Marco on 02/08/2010 at 11:32

    devi solo aspettare che ti tocchi il dowload perchè ovviamente i server sono pieni… continua a provare e vedrai che parte.
    Almeno a me è successo così, è tutta la mattina che ci provo e finalmente poco fa è partito
    byee😉

    Rispondi

  480. Posted by iEmaXX on 02/08/2010 at 11:34

    RAGA’ PER CHI L’HA FATTO IERI NOTTE (COME ME) HA DETTO COMEX , MOLTO SEMPLICEMENTE, SI RIABILITARLO DAI SETTAGGI xD

    Rispondi

  481. Posted by Antonio on 02/08/2010 at 11:35

    Voglio fare il ripristino ma mi da connessione scaduta che devo fare????

    Rispondi

  482. Posted by Sergio on 02/08/2010 at 11:35

    piccolo quesito:
    ma se faccio il JB perdo tutto quello che ho sull’iphone4 (rubrica,foto,video,ecc.) ???

    Rispondi

  483. Posted by iGreco on 02/08/2010 at 11:36

    raga sapete quando i negozi vodafone saranno riforniti di iPhone 4???

    Rispondi

  484. Posted by HACKDEV on 02/08/2010 at 11:37

    Ciao io ho appena fatto il jailbreak sul mio iPod 2G MC ma quando lo accendo fa tipo un respring cioé non l’ accensione normale. Se riprovo a rijailbreakkare il problema si risolve ?
    Vorrei che si accende normale o é giusto così ?

    Rispondi

  485. Posted by Marcello Baldassarre on 02/08/2010 at 11:39

    l’avete fatto tutti?😀
    io sono ancora un pò scettico, non so se farlo adesso sull’iPhone 4😦
    sono totalmente indeciso, anche se bitesms, sbsetting, iFile ecc…sono davvero indispensabili per me

    Rispondi

    • Posted by Gabry on 02/08/2010 at 11:40

      io lo ho fatto sul mio nuovissimo iphone 4… fallo adesso prima che magari succeda qualcosa al server ;D

      Rispondi

      • Posted by Marcello Baldassarre on 02/08/2010 at 11:45

        mi sa che allora devo aspettare stasera, così faccio prima un back-up con iTunes e poi effettuo il tutto😀

  486. Posted by gianluca on 02/08/2010 at 11:40

    ragazzi anche a me faceva cosi,poi ho provato a riavviare ed adesso va!
    l’unica cosa che vorrei sapere è come installare le IPA!
    ciaooooooooo
    comex sei un dio
    procedura piu semplice non la potevi trovare

    Rispondi

  487. Posted by Alex on 02/08/2010 at 11:41

    Ipod Touch 2G 16gb, appena ripristinato (3.1.3)
    Dopo il “Slide to jb” vedo lo sfondo stellare e x un istante compare il secondo popup (installazione?) e poi scompare. Ho già provato co il dns di Google, nulla
    Può essere dovuto al fatto che essendo collegato in Wifi tramite un proxy?
    Altrimenti, stasera, posso provare da casa…

    Rispondi

  488. Posted by Alessio on 02/08/2010 at 11:43

    Salve,
    Sono l’unico ad avere il problema seguente: mi parte il download ma, una volta terminato, rimane un secondo solo sulla scritta SIT TIGHT e poi mo’ so chiude in automatico? Ho iPhone 3GS new boot con 4.0.1 installato.

    Dite che sia un problema del server sovraccaricato o mio? Io sto facendo il download in wifi

    Rispondi

  489. Posted by Marco on 02/08/2010 at 11:43

    Ragazzi a me continua a non funzionare facetime e gli mms…..ora ripristino e aspetto ulteriori aggiornamenti!

    Rispondi

    • Posted by Gabry on 02/08/2010 at 11:51

      devi aggiornare cydia…pppure ripristina con il firmware originale e rifai il jailbreak😉

      Rispondi

  490. Posted by Tycos on 02/08/2010 at 11:43

    Ragazzi io faccio Slide to jailbreak ma continua a non fungere. Mi conviene provare stanotte quando i server sono meno carichi??

    Rispondi

  491. Posted by carlo vicenza on 02/08/2010 at 11:44

    altri siti per poter provare??

    Rispondi

  492. Posted by tatac on 02/08/2010 at 11:44

    Provato e al sesto tentativo tutto è andato a buon fine. iPhone 3GS 32 GB non conosco la ver del boot.

    Provate + volte visto che il sito è intasato e spesso si blocca alla schermata con sfondo leopard.

    Rispondi

  493. Posted by L4ky on 02/08/2010 at 11:45

    GRANDIII
    Andate in Impostazioni–>Safari–>C’è il Blocco Pop-Up attivo, ecco disattivatelo.
    Accettare SEMPRE i cookie.
    ora jailbreakkate!!

    Rispondi

  494. Posted by pirus on 02/08/2010 at 11:46

    a me sembra essere tornata l’icona facetime!🙂

    Rispondi

  495. Posted by Marco on 02/08/2010 at 11:47

    Ragazzi qualcuno ha già provato se gli funziona facetime dopo aver jailbrekkato? A me nn funge….ufff

    Rispondi

  496. Posted by Alfonso on 02/08/2010 at 11:47

    Ho un iphone 3GS 4.0.1 e ho risolto il problema degli MMS grazie a un aggiornamento di cydia… Dopo un riavvio del device ora è tutto funzionante…

    Rispondi

  497. Posted by Jordan on 02/08/2010 at 11:48

    facendo il jailbreak non si perde nulla? si aggiunge solo l’app Cydia?

    Rispondi

  498. Posted by mateus on 02/08/2010 at 11:49

    Ragazzi ho un iPhone 4 16 gb, quando vado nel sito del jailbreak, fa come se ci andassi col pc!!!

    Rispondi

  499. Posted by Luka on 02/08/2010 at 11:49

    3gs – 4.01 Effettuato jail, sembra tutto ok…. che bello rivedere Cydia… nn ci speravo più…

    Rispondi

  500. Posted by Marcello Baldassarre on 02/08/2010 at 11:51

    notate cali di prestazioni del dispositivo una volta effettuato il jail?

    Rispondi

  501. Posted by davide on 02/08/2010 at 11:51

    Scusate raga anche a voi dopo che avete fatto il jailbreak e accendete vi fa una striscia colorata in alto come se c fossere i pixel bruciati?

    Rispondi

  502. Posted by Paolo on 02/08/2010 at 11:52

    io ho un 3gs 3.1.3 con jailbreak spirit..
    faccio l’aggiornamento al 4.0.1 e poi faccio il jailbreak..
    la domanda ke ho è la seguente: tutti i packages e le sources che avevo su cydia vanno persi e li devi riinstallare o li ritrovo gia installati?
    grazie mille

    Rispondi

    • Posted by Dades on 02/08/2010 at 12:05

      tutte le app di cydia e le repo devi reinstallarle da capo.
      consiglio prima di ripristinare al 4.0.1 di segnarti tutto quello che avevi preso da cydia

      Rispondi

      • Posted by Paolo on 02/08/2010 at 12:08

        perfetto..
        adesso allora segno tutto e faccio..farò sapere come va..
        grazie mille!!!

      • Posted by Macintosh on 02/08/2010 at 12:15

        Su cydia non si sono le repo di iSpazio

  503. Posted by Macintosh on 02/08/2010 at 11:55

    Su cydia non ci sono le repo di iSpazio

    Rispondi

  504. Posted by davide on 02/08/2010 at 11:55

    Scusate raga anche a voi dopo che avete fatto il jailbreak e accendete vi fa una striscia colorata in alto come se c fossere i pixel bruciati?.

    Rispondi

  505. Posted by claudio on 02/08/2010 at 11:55

    Ragazzi qualcuno potrebbe ricordarmi la repository di Ispazio please? Cmq gran bella trovata! ora tutti potranno jailbrekkare

    Rispondi

  506. Posted by diego on 02/08/2010 at 11:57

    niente da fare…

    Rispondi

  507. Posted by famostrano on 02/08/2010 at 11:58

    Che confusione,qualcuno che metta un po di ordine, non si capisce piu nulla, aggiornate la guida e dite se effettivamente facendo adesso il JB si sono risolti tutti i problemi al momento riscontrati (FaceTime e MMS), Grazie.

    Rispondi

  508. Posted by jcb936 on 02/08/2010 at 11:58

    l’unico bug che ho riscontrato e che quando lo accendi il telefono si respringa sul logo della mela e appare una barra (tipo errore grafico) sopra la mela…. per tutto il resto funziona grande comex! l’attesa e stata ripagata!

    Rispondi

  509. Posted by GeoDoveSei on 02/08/2010 at 12:01

    Jb facile e veloce, ma non privo di bugs!
    Vedi :
    1. MMS,
    2. Face Time
    3. difetto all’accensione (o riavvio), la mela freezata con il loading e la riga sopra.

    Meglio Geohot!

    Rispondi

    • Posted by Gabry on 02/08/2010 at 12:13

      facetime e MMS funzionano, basta aggiornare cydia.

      Rispondi

    • Posted by ipparcos on 02/08/2010 at 12:14

      Punti 1 e 2: ve piace l’iphone4 eh!
      Punto 3: che te frega della freezata!

      W Comex, altro che geohot, fatterlo rilasciare da lui il tuool!

      Rispondi

  510. Ragazzi sto multitasking non funziona proprio. ma che è successo?? PErch