My3G si aggiorna e permette di utilizzare FaceTime sotto rete 3G! | Cydia Store

E’ stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per My3G, il praticissimo Tweak che permette di far funzionare con la rete 3G determinate applicazioni che richiedono il WiFi. L’applicazione arriva così alla versione 4.1, ed aggiunge finalmente il supporto a FaceTime.

Come saprete infatti, Apple permette di utilizzare FaceTime soltanto se connessi ad una rete WiFi, ma grazie al nuovo aggiornamento di My3G sarà possibile utilizzare questa funzione anche sotto rete 3G.

My3G è disponibile su Cydia Store, tramite la repository di ModMyi, al prezzo di 2.79$. Se riscontrate problemi con l’aggiornamento delle repository, vi consigliamo di scaricare l’applicazione tramite Rock App.

60 responses to this post.

  1. Speriamo aggiornino presto anche 3G Unrestrictor🙂 Comunque molto bene!

    Rispondi

  2. Posted by Max on 02/08/2010 at 16:27

    Resta da vedere quanto ‘consuma’ facetime in termini di kb…

    Rispondi

    • Penso che non sarà un problema utilizzarlo tramite 3g. Naturalmente la copertura nella zona deve essere buona.

      Rispondi

      • Posted by shake1986 on 02/08/2010 at 16:57

        Invece è un problema si per le soglie di traffico dati, in italia non abbiamo reti flat 3g, e superate tali soglie son bastonate dietro le orecchie poi😀

      • Posted by GMF on 02/08/2010 at 20:29

        Ti sbagli Vodafone ha una flat 3G… e comunque fa piani da 2GB – 10GB di traffico secondo me avoja…

    • Posted by Stea on 02/08/2010 at 21:46

      un utente ha scritto 5mb all’ora..boh.!

      Rispondi

  3. […] This post was mentioned on Twitter by ispazio, iAndrea. iAndrea said: My3G si aggiorna e permette di utilizzare FaceTime sotto rete 3G! | Cydia Store: E’ stato da poco rilasciato un nu… http://bit.ly/dBaOp2 […]

    Rispondi

  4. Posted by M'n'M on 02/08/2010 at 16:40

    Mah, se non erro è stato dimostrato che FaceTime in 3G fa pena, avevo letto un articolo nel quale avevano, mediante tethering da iPhone 4 a iPhone 3Gs, avviato una chiamata video in 3G.

    Rispondi

  5. Posted by L3nn on 02/08/2010 at 16:42

    Se ci fosse un articolo che dimostra l’effettiva qualità e magari quanti dati circa vengono utilizzati sarebbe una bella cosa😀

    Rispondi

  6. Posted by Pyer on 02/08/2010 at 16:43

    Scusatemi La repo di ModMyi è irraggiungibile per me…risulta a nche a voi? sarà perchè tutti stanno jailbrekkando?!

    Rispondi

    • idem mi da problemi durante l’installazione tra “Size mismatch” e altri problemi relativi alla repository…

      Rispondi

      • Posted by Gh on 02/08/2010 at 16:59

        credo dia problemi un po a tutti. oppure sobbalza a tratti🙂

  7. io lo vedo gratis… il problema è che durante l’installazione mi dice “Size mismatch”

    Rispondi

  8. Posted by Manuel on 02/08/2010 at 16:53

    ho visto un immagine in cui c’era facetime e sopra diceva 4 minuti 336 mb!!!!!!!Devo rivedere le mie tariffe!!!

    Rispondi

  9. Posted by Fabio on 02/08/2010 at 16:55

    Anche io sto avendo un sacco di problemi con modmyi.. Quasi sempre irraggiungibile, infatti nemmeno tramite browser funziona..

    Rispondi

  10. OT mi è caduto l’iphone 4😦 Per fortuna nessun danno…Colpa della ragazza naturalmente (£(%)£@#3£(=)!

    Rispondi

    • Posted by Davide on 02/08/2010 at 17:06

      Ragazzi qualcuno che già hai installato my3g facciamo una prova in 3G per vedere come va?mi passate il numero in pvt e proviamo grazie

      Rispondi

      • Posted by Dome on 02/08/2010 at 17:09

        una bomba! provato con la mia ragazza, si vede fluidissimo (3 tacche in 3g) e vedendo le soglie in 10 minuti mi ha consumato 9 mb…per me che ho zero limits on con 100 mb al giorno va piu che bene

      • Posted by mateus on 02/08/2010 at 17:20

        dici sul serio? 10 minuti 9MB?!? e và fluido?
        Una cosa da non credere!!!!!!!

      • Posted by Dome on 02/08/2010 at 17:27

        fluido si, ma la qualità del wifi scordatela…è una videochiamata da terzo mondo in confronto, ma se non si ha il wifi va piu che bene🙂

    • Posted by Klaudio on 02/08/2010 at 19:18

      Poveretto spero non si sia fatto male…mi dispiace tanto…coccolalo😄

      Rispondi

  11. Posted by VittoRio on 02/08/2010 at 17:10

    Raga a me basterebbe poter usare Skype ora che ho fatto il jailbreakme ma mi dice che è modificato. Cosa posso fare!?!

    Rispondi

  12. […] kurzem wurde die Version 4.1 von My3G veröffentlicht. Dieses Tool täuscht dem iPhone bei bestehender 3G […]

    Rispondi

  13. […] [Via] Post CorrelatiNo Related Post Pubblicato in News […]

    Rispondi

  14. Fabiano & staff…qualche prova ?🙂

    Rispondi

  15. finito una chiamata ora con facetime in 3g… altro che lenta… è perfetta!!! (Zona con massima copertura 3g). Spettacolo!

    Rispondi

  16. Posted by io on 02/08/2010 at 17:24

    Ormai da questo iPhone abbiamo tutto, videochimate tra iPhone e telefoni normali, facetime in 3g, blutooth libero…
    Mancano 2 cose e l’iphone sarà il telefono migliore al mondo in tutto e per tutto:
    Flash Player
    Radio offline

    Non credete? Cosa altro manca a questo splendido terminale?

    Rispondi

  17. Posted by Rockeby on 02/08/2010 at 17:27

    OT: Tiscali wiphone è disponibile su AppStore.

    Rispondi

  18. Posted by uv1980 on 02/08/2010 at 17:31

    ma l’obbligo di usare face time tra 2 iphone è invariato pur essendo su rete 3G, vero?

    per chi è riuscito a provare face time sotto rete 3G, sarebbe importante vedere la qualità del servizio nelle stesse condizioni ed entrambi gli iphone con face time 3g , confermate quindi che face time ha una qualità buona pur utilizzando ENTRAMBI gli iphone la rete 3G e NON wi-fi?

    Rispondi

  19. Posted by marconez on 02/08/2010 at 17:34

    ho provato dopo il jb su iphone 3g 8 giga con fw 4.0.1 a scaricare memorytap, lockinfo, element e pkg… ma nulla. succede anche a voi? mi esce un messaggio in cui dice che il server a cui appartengono (mi pare di capire…) non sono raggiungibili? voi che mi dite?
    salve

    Rispondi

  20. Posted by gekino on 02/08/2010 at 17:37

    ma ovviamente funziona solo tramite iphone 4-iphone 4 giusto? Nessuna notizia da saurik per quanto riguarda le videochiamate classiche?

    Rispondi

  21. […] via // Verwandte ArtikelVideo – Jay Freeman aka Saurik im InterviewGeohot zeigt jailbroken iPhone 4 – kein Relase geplantiPhone 4 Unlock – In zwei Tagen ist es soweit Kommentare […]

    Rispondi

  22. Posted by AndreaMasty on 02/08/2010 at 18:23

    @Fabiano o CHIUNQUE.. io ho la repository di ModMyi ma non vedo il programma My3G.. cioè vedo la versione My3G 4.1.4 (non a pagamento) ma non mi fà installare e mi dà errore e comunque non riesco a trovarlo su Cydia STORE.. qualche consiglio

    Rispondi

    • anche io stessa cosa poi l’ho provato ad installare da RockApp (scaricabile da Cydia) e sono riuscito a scaricarlo, offre anche una trial di 10 giorni per provare l’app quindi direi che è perfetto!😉

      Rispondi

    • Posted by Andrea Perozzi on 02/08/2010 at 19:45

      Si offre una trial, me ne ero scordata perché mi è anche finita😀

      Rispondi

  23. Posted by beppeking on 02/08/2010 at 20:10

    Scaricata e installata da RocApp
    ma non funzia assolutamente!

    quando attivi Facretime ti esce il popup che ti chiede la connessione al wifi.

    Rispondi

  24. […] bestehender 3G Verbindung eine WIFI Verbindung vor. So laufen diese Programme dann mit 3G, wie z.B. iSpazio […]

    Rispondi

  25. […] una videochiamata FaceTime tramite rete 3G è necessario installare 3G Unrestrictor oppure My3G. Nativamente Facetime consuma circa 2,5 MB al minuto come dimostrano i nostri test. Trovate Face […]

    Rispondi

  26. […] una videochiamata FaceTime tramite rete 3G è necessario installare 3G Unrestrictor oppure My3G. Trovate Face Time Mod nella repository di Modyouri aggiungendo questo url: […]

    Rispondi

  27. Posted by loredana on 25/08/2010 at 12:26

    non riesco a trovare FaceTime????? Qualcuno può aiutarmi????
    Grazie
    Loredana

    Rispondi

Lascia un commento

