Skebby si aggiorna e torna disponibile in AppStore

Produttore: Skebby | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Immagine 4Alcune settimane fa vi avevamo avvisato che Skebby, l’applicazione che permette di inviare SMS gratuiti sfruttando i vari servizi messi a disposizione dagli operatori ed altri provider, era stata rimossa da AppStore per motivi ancora sconosciuti. E’ stato appena rilasciato un nuovo update che risolve alcuni problemi e permette di eseguire nuovamente il download dell’applicazione.

Attualmente non è presente un changelog vero e proprio ma è probabile che questo aggiornamento risolva alcuni problemi che si verificavano con la precedente versione. Skebby è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivo ed è localizzato in diverse lingue tra cui l’Italiano. Potete trovare la recensione completa di iSpazio cliccando qui.


16 responses to this post.

  1. Posted by 19k2 on 02/08/2010 at 19:35

    Io non riesco ancora a capire perché esiste ancora Skebby. Ma lo usa ancora qualcuno? Per quanto mi riguarda è un servizio scadente.

    Rispondi

    • Posted by stefano on 02/08/2010 at 19:41

      mi sa che l’unica cosa scadente qui sei tu

      Rispondi

    • Posted by Peppenic on 02/08/2010 at 21:19

      Ma hai capito com si usa? Forse no!

      Rispondi

    • Posted by Drdeco on 02/08/2010 at 22:44

      Ma non dire ca22ate…

      Rispondi

    • Posted by ozone on 03/08/2010 at 11:18

      Mi sa che il tipo non ha ancora capito come funziona. Mesaggi gatis verso chi ha skebby, notifiche push velocissime e precise anche con anteprima. Messaggi gratis verso vari operatori configurando i servizi. Ma che vuoi di più!!? Insieme a BiteSMS ho ridotto di 3/4 la mia spesa sms. Io direi: ma c’è ancora qualcuno che usa l’applicazione nativa!!?

      Rispondi

  2. Posted by Roby87 on 02/08/2010 at 19:41

    io con skebby mi trovo benissimo!

    Rispondi

  3. Posted by Super_lollo on 02/08/2010 at 19:53

    Skebby scadente ?? Tu sei malato ..

    Rispondi

  4. Posted by Borisfe88 on 02/08/2010 at 19:56

    L’app è ottima soprattutto se si hanno diversi amici skebby, e anche la tariffazione per gli SMS è competitiva.
    Uniche falle però il fatto che non sia possibile inviare SMS concatenati, se il messaggio è più lungo di 160 caratteri ne va creato un altro; e il contatore caratteri a volte va un po’ come gli pare…

    Rispondi

  5. Ormai a quanto pare AliceSMS non può essere utilizzato più “fuori casa” (con alicesms da cydia nemmeno funziona più, ho contattato anche lo sviluppatore ma non ho ricevuto risposta 😦 ) e senza di quello direi che risulta abbastanza inutile l’app…

    Rispondi

  6. Posted by Lorenz on 02/08/2010 at 20:23

    Skebby è ottimo, soprattutto per chi ha Vodafone che può utilizzare un bel po’ di servizi aggiuntivi, oltre a quello di Skebby a 0 cent!

    Rispondi

  7. A me dall’ultimo aggiornamento dava problmei nella visualizzazioni dei nuovi messaggi . Il pop up mi appare ma quando entro in skebby non vedo niente di nuovo .
    Devo fare “ricevi messaggi” per vedere i nuovi .

    Rispondi

  8. Posted by Donnie on 04/08/2010 at 15:03

    Io non riesco a scrivere i messaggi, ho provato a rebootare l’Iphone e reinstallare più volte.
    Praticamente il messaggio viene scritto, ma non si vede nulla di quello che scrivo, non si vede il cursore, spesso non salta fuori la tastiera, ma i caratteri vengono conteggiati, e se l’sms viene inviato arriva effettivamente col testo…

    Nessuno ha avuto lo stesso problema?

    P.S.: Se risolvessi questo problema, sarebbe un servizio FIKISSIMO, soprattutto per gli sms verso l’estero=)

    Rispondi

Lascia un commento

