Camera+ si aggiorna ed introduce tantissimi miglioramenti | AppStore

Produttore: Taptaptap | Download: AppStore | Prezzo: 1.59€

Camera+ è una fantastica applicazione sviluppata da Taptaptap, che vi permetterà di scattare delle foto in maniera avanzata e con una grafica molto accattivante. E’ stata appena aggiornata alla versione 1.2.1, introducendo tantissimi miglioramenti che porteranno ad un migliore uso dell’applicazione da parte di tutti gli utilizzatori. Vediamo insieme il changelog ufficiale.

  • Migliorata la funzione di Touch Focus e Touch Exposure per regolare, appunto, questi due parametri;
  • Corretto un bug che provocava il malfunzionamento del tasto per scattare la foto;
  • Corretto un bug che provocava il malfunzionamento dell’applicazione su versione di iOS 4 Beta;
  • Corretto un bug che faceva apparire i pulsanti per il Flash ed il Flip sulla view della fotocamera;
  • Corretto un bug che disabilitava le funzioni di Touch Focus e Touch Exposure in una certa area dello schermo;
  • Corretto un bug che provocava il malfunzionamento del tasto per scattare la foto nella schermata principale dell’applicazione;
  • Corretto un bug durante la copia di foto zoommate;
  • Incrementato lo zoom fino a 6x;
  • Risolti altri bug minori e migliorate le performance generali.

Vi ricordiamo che Camera+ è già stata scelta come applicazione della settimana proprio per le funzioni uniche e mai viste in tutte quelle già presenti in AppStore. E’ inoltre scontata per un periodo limitato, al prezzo di 1.59€, ed è compatibile con iPhone, richiede il firmware 3.1 o successivo ed localizzata in Inglese. Potete acquistarla cliccando qui.

29 responses to this post.

  1. Posted by iFonz on 03/08/2010 at 09:46

    Mi sa mi sa che l’acquisto proprio.. Ne parlate troppo bene!😀

    Rispondi

    • Posted by Francesco on 03/08/2010 at 13:42

      Vabè però hanno fixato quasi solo bug….mica ci son tante novità ^^
      Io continuo a preferire camera-video pro,anche perchè gestisco i video con una applicazione!

      Rispondi

  2. […] This post was mentioned on Twitter by ispazio, iAndrea. iAndrea said: Camera+ si aggiorna ed introduce tantissimi miglioramenti | AppStore: Produttore: Taptaptap | Download: AppStore |… http://bit.ly/9KpvW6 […]

    Rispondi

  3. Posted by Nicola on 03/08/2010 at 09:56

    scusate una piccola domanda. Se acquisto una app con il mio account la posso installare su due iphone?
    grazie

    Rispondi

    • Posted by mannix on 03/08/2010 at 10:03

      NO!

      Rispondi

    • Posted by Romeo on 03/08/2010 at 10:06

      Certo! Basta che colleghi l’account a entrambi gli iPhone e quando scaricherai un’app da un iPhone ti dirà (se l’hai già acquistata dall’altro iPhone) che, per l’appunto, l’hai già acquistata e perciò puoi scaricarla gratuitamente.🙂

      Rispondi

      • Posted by Nicola on 03/08/2010 at 10:12

        grazie, quindi se ho ben capito sempre con il mio account anche se con un iphone diverso la seconda volta che la scarico sarà gratuita.

      • Posted by Romeo on 03/08/2010 at 21:53

        Esatto🙂

  4. Posted by Marko68 on 03/08/2010 at 09:58

    Io l’ho acquistata ma non la trovo un granché

    Rispondi

  5. Posted by alucard24 on 03/08/2010 at 10:29

    Si puó regolare a mano esposizione, ISO e bilanciamento del bianco?

    Rispondi

    • Posted by eema on 03/08/2010 at 10:53

      Cosa credi che in una fotocamera per cellulare puoi scegliere le ISO? è gia tanti se puoi su alcune compatte!

      Rispondi

      • Posted by Alucard24 on 03/08/2010 at 12:21

        Oltre all’iphone 4 ho anche un galaxy s che mi permette di scegliere iso, filtri, bilanciamento bianco, modalità panoramica, face detection, smile shutter e tanto tanto altro.Continuo o può bastare?
        So che avendo un iphone non sai cos’è una sezione fotografica degna ma almeno evita di sfot.tere.

  6. Posted by Cristian on 03/08/2010 at 10:39

    raga scusate , sono andato nel centro 3 di Lecce , mi ha detto che hanno gli iphone 4 ma li danno SOLO su abbonamento e non li vendono..ma lo possono fare? è una cosa assurda non credo che un centro tim o vodafon faccia certe cose… si puo’ ordinare direttamente dal sito 3 e farmelo arrivare presso un centro o direttamente a casa a 599 quello da 16? o se qualcuno a lecce o provincia conosce un negozio che lo ha mi farebbe un favore..arriverei anche a brindisi!!🙂

    Rispondi

    • Non è questione di favori o non favori… Gli iPhone (anche con abbonamento) sono pochissimi e probabilmente li hanno già venduti. Per quanto riguarda l’acquisto online sul sito di un operatore non ti so dire nemmeno se lo fanno, mentre sull’Apple Store i tempi di attesa sono lunghi

      Rispondi

  7. Posted by iPhoneFUN on 03/08/2010 at 10:40

    Mi sa che l’acquisto🙂

    Rispondi

  8. Posted by Danielecanti on 03/08/2010 at 11:08

    Scusate,ma implementa il touch to focus anche per iPhone 3G oppure l’hardware del telefono non permette assolutamente tale funzione? Grazie

    Rispondi

  9. Ragazzi l’applicazione è veramente bella, soprattutto l’opzione di condivisione che crea degli album e manda il link su twitter e FB. Fatta veramente bene a mio parere

    Rispondi

  10. Posted by Francesco Graziani on 03/08/2010 at 11:21

    sta app è veramente un must

    Rispondi

  11. Posted by maximumwarp on 03/08/2010 at 11:34

    L’ho acquistata stamattina, ho fatto alcune prove e sembra davvero ottima. L’avrei voluta usare per sostituire completamente l’applicazione nativa ma, purtroppo, non supporta la funzione di geo-tagging, che è davvero utile e divertente, specialmente se si usa iPhoto per organizzare le proprie foto…

    Rispondi

    • Posted by eSteel3000 on 03/08/2010 at 13:48

      Scusa, confermi che non ha la funzione di geo tagging?

      Rispondi

      • Posted by maximumwarp on 03/08/2010 at 15:22

        A quanto pare sembra proprio di no…
        Quando importo le foto con iPhoto non mi viene mostrato il luogo dove sono state scattate tra le informazioni, inoltre ho letto in rete che andando a controllare gli exif (meda-dati delle immagini) questi sono tutti vuoti…

  12. Posted by Manuel on 03/08/2010 at 12:24

    secondo voi qual’è la migliore app per fare fotografie in buona qualità? Quella nativa è un po’ trista..

    Rispondi

  13. Posted by Ivan on 03/08/2010 at 12:35

    Ho questa applicazione da un po di tempo e devo dire che non mi ha poi sorpreso più di tanto a parte il giochino di poter impostare luminosità in base ad un punto diverso da quello di focus.
    Inoltre ha gli effetti es. flash, spiaggia, giorno, etc ma devo dire che a mio avviso lavorano veramente male o almeno nelle prove che ho fatto lascio sempre su ‘none’ perchè altrimenti ho dei colori pessimi.

    Rispondi

  14. Posted by DjShox on 03/08/2010 at 13:15

    Ragazzi ho un problema…praticamente apro l’applicazione e si richiude…ke posso fare?

    Rispondi

  15. Posted by carlo on 03/08/2010 at 13:52

    ma è possibile con questa applicazione fare una foto premendo un qualsiasi punto dello schermo??? vi prego rispondete che è importantissimo

    Rispondi

    • Posted by Ma3x on 03/08/2010 at 14:06

      Questione di vita o di morte!!!! Presto!!!!!😀

      Comunque no, se tocchi lo schermo attivi il focus (con due dita per gestire separatamente il focus dall’esposimetro)

      Rispondi

Lascia un commento

