Arrivano i primi Bumper Americani gratuiti, senza confezione!

Dopo la decisione di Apple di regalare gratuitamente un Bumper a tutti gli acquirenti del nuovo iPhone 4, i corrieri stanno iniziando le consegne degli ordini agli acquirenti che si sono serviti di questa promozione. Il pacchetto, non troppo curato, sembrerebbe contenere soltanto il prodotto senza alcuna confezione di vendita, proprio come testimoniato dalla foto di seguito.

Vi ricordiamo che, in caso dobbiate ancora farlo, potete ordinare il vostro case in maniera del tutto gratuita scaricando da AppStore l’applicazione appositamente creata da Apple: iPhone 4 Case Program. Potete rivedere le scelte disponibili tramite questa lista creata da iSpazio. E voi, quale avete scelto? L’avete già ordinata? Vi è già stata spedita? Ditecelo nei commenti!

Via | 9to5Mac

113 responses to this post.

  1. Bumper nero😉 ancora nessuna mail della spedizione

    Rispondi

    • Posted by Grupost on 04/08/2010 at 17:39

      idem Bumper nero.
      Spedizione prevista per il 6 settembre e in consegna l’8

      intanto ho preso dalla “baia” una custodia in silicone da 4€ arrivata in 2 gg… mentre che aspetto😄

      Rispondi

  2. Posted by Davide on 04/08/2010 at 14:31

    cavoli come si sono sprecati ò.ò nemmeno la confezione.. giusto per risparmiare ancora di più

    Rispondi

    • è in omaggio e ti lamenti?

      Rispondi

      • Posted by Davide on 04/08/2010 at 14:37

        si mi lamento.. ci sono dei problemi?

      • Posted by iTosh on 04/08/2010 at 14:43

        ma che è questo fanatismo pro Apple che sta spopolando ultimamente?
        uno non può neanche lamentarsi di qualcosa che riguarda la apple che c’è subito qualcuno che attacca quasi come fosse un cane da guardia…..bah nn capisco..sta diventando una setta quasi..!

        comunque non è affatto in omaggio con tutto quello che costa l’iPhone 4 e con quel problema all’antenna che ha!…anzi dovrebbero regalarne almeno tre di colori diversi..😉

      • Posted by BigS on 04/08/2010 at 15:07

        ne danno una e se ne chiedono tre… se ne dessero tre la gente vorrebbe il set completo😀

      • Perchè il mio HTC Hero che ha lo stesso problema NELLO STESSO PUNTO dell’ iphone .. farò un video … HTC mi ha regalato qualche custodia??
        E comunque chi ha fatto la foto ha fotografato il contenuto della busta in cui gli è arrivata… Così com’è la foto sembra che nella buca delle lettere trovate una cosina così di naylon…. ma ovviamente è dentro una busta…ma dentro che volevate pure le istruzioni???

      • Posted by Bertovello on 04/08/2010 at 15:49

        Se ti lamenti sei solo un fesso, perchè non ti era dovuto nulla

    • Posted by Marco on 04/08/2010 at 14:59

      Volevi che mandassero a consegnarlo una coniglietta di Playboy? Lo regalano, che vuoi di più. Le confezioni comunque costano, moltiplica il costo per tutte le custodie che già devono regalare….sono comunque una ditta come le altre e i conti se li fanno pure loro…

      Rispondi

      • Posted by Fla on 04/08/2010 at 15:11

        Magari, almeno la potrei inculare, visto che jobs vuole sempre inculare lui

    • Posted by Stea on 04/08/2010 at 15:27

      Lol..e’ già tanto che te lo danno, che vuoi anche il fiocchetto?😉

      Rispondi

    • Posted by nicola on 04/08/2010 at 15:40

      è la prima confezione di apple buttata là altrimenti di solito è più bella la scatola a volte supera anche il prodotto

      Rispondi

      • Posted by MirkoFG on 04/08/2010 at 17:02

        nicola e che te ne fai della scatola se poi il prodotto è pieno di problemi come l’antenna🙂 il mio amico ha acquistato l’iphone 4 e si trova davvero male ad impugnarlo

      • Posted by Grupost on 04/08/2010 at 17:35

        si ma, il vero “problema” non è l’antenna…
        già con l’ iOS 4.0.1 prendi una tacca in meno bene o male visto che fa un calcolo diverso, poi è ovvio che l’antenna essendo all’esterno e non dento (quindi dentro della plastica) abbia un’attenuazione “immediata”…

        con altri telefoni nessuno ci ha mai fatto caso perchè il segnale lo inizi a perdere 5/6 secondi dopo e più gradualmente, quindi lo tieni all’orecchio e non vedi, ma SE CI DEVE ESSERE (nel senso che stai in una zona non coperta benissimo dal segnale) l’attenuazione c’è su tutti.

        Almeno a me l’iphone 4 riesce a tenere 5 tacche mentre un 3GS stà a metà (un po’ 4 e un po’ 5) e SOLO SE metto 2 mani cala da 5 a 4

    • Posted by BornToKill on 04/08/2010 at 15:51

      Nemmeno immagini quanto costerà alla Aplle questa azione! Apprezza!😉

      Rispondi

    • Posted by Emanuele on 04/08/2010 at 17:24

      Prima di tutto la confezione è uno spreco alla miseria e il cartone seppur riciclato lo avrei cmq gettato. Voglio capire che uno si conserva le scatole degli iPhone che sono bellissime ma certo non ti conservi quella del bumper. In più lo hai avuto gratis grazie a tutti quei dementi che hanno ingigantito la storia dell’antenna che mi funziona benissimo…

      Rispondi

      • Posted by Marko68 on 04/08/2010 at 17:59

        Ti quoto alla grande fratello!

      • Posted by Stea on 04/08/2010 at 18:48

        @Emanuele; Premetto che ho il massimo rispetto x la tua opinione. Detto questo, ricorda che GRATIS e’ un parola come un’altra..Apple non ti regala proprio niente! Invece x quanto riguarda il problema dell’antenna, beh..ti posso garantire(avendolo in mano proprio ora) che il problema e’ concreto. Poi se vogliamo dire che ci si può passare sopra, perché nessuno stringerebbe il telefono in quella maniera allora ok! Io personalmente ho fatto diversi test( non filmati) ema..il difetto c’è eccome!  Con questo non voglio dire che mi sono pentito anzi, trovo che sia davvero un gran bel dispositivo. Ciao..

      • Posted by Supertommy99 on 04/08/2010 at 19:19

        Quotissimo!

      • Posted by Oby on 04/08/2010 at 19:56

        a me il segnale cala con tim..però qui da me tim prende poco o niente

    • Posted by Cristiano on 04/08/2010 at 20:50

      Pagalo e ti danno la confezione.

      Rispondi

  3. Posted by AleWade89 on 04/08/2010 at 14:31

    Preso bumper nero… Previsione spedizione il 3 settembre… Resto in attesa🙂

    Rispondi

  4. Posted by Francesco on 04/08/2010 at 14:32

    in quel modo, sembra la merce scadente dei cinesi che passano sulle spiagge.

    Rispondi

  5. Posted by Babirunisei on 04/08/2010 at 14:32

    Se avessi l’iPhone 4..

    Rispondi

    • Posted by ilaria on 04/08/2010 at 14:39

      siamo in 2, un gran nervosooo

      Rispondi

      • Posted by Sisio91 on 04/08/2010 at 14:47

        Se solo me lo vendessero aggiungerei grrr “mi dispiace solo abbonamento” STI CAZZI

      • Posted by Massimo on 04/08/2010 at 19:36

        Siamo in tre… sono stufo del fatto che mi obbligano a fare abbonamento…

    • Posted by Acunamatata on 04/08/2010 at 14:49

      E pensa che qui a milano lo cerco con abbonamento tim e non lo trovo, oltre il danno la beffa.

      Rispondi

    • Posted by Polymar77 on 04/08/2010 at 15:37

      Mi aggiungo al coro. E tra 5 giorni parto per le ferie. Se ne parla a settembre, mi sa.😦

      Rispondi

  6. Posted by Pietro on 04/08/2010 at 14:32

    Io lo avevo già ricevuto gratis da Londra 1 settimana fa e lo avevo comunicato a Dario. Lui ha le mie foto. Pubblicate

    Rispondi

  7. Posted by giulio on 04/08/2010 at 14:32

    anche io l ho ordinato kn l’applicazione… dovrebbe arrivare fra 2 settimane o anche meno spero….

    Rispondi

  8. Posted by Alex on 04/08/2010 at 14:37

    Ordinato Snap trasparente, previsione spedizione 3 settembre e tempi di attesa 3-5 settimane.

    Rispondi

  9. Posted by mirko on 04/08/2010 at 14:39

    ma invece de pensà hai bumper pensassero a dare i dispositivi che qui a roma nn ce ne sono e quelli che ci sono li stanno vendendo a 1200 euro ladri

    Rispondi

  10. Posted by Mcign on 04/08/2010 at 14:39

    Arrivato oggi e con confezione originale Apple non nel sacchettino come nella foto !!!

    Rispondi

  11. Posted by Freddy Jhonson on 04/08/2010 at 14:40

    E io pirla che ho ordinato diretto il Bumper perchè pensavo che gli altri li avrebbero fatti pagare! A saperlo! ahah!

    Rispondi

  12. Posted by Kralin on 04/08/2010 at 14:44

    io ho preso la incase trasparente, arriverà tra 2-4 sett, speriamo bene….

    Rispondi

  13. Posted by Roket on 04/08/2010 at 14:51

    bhe dopo che mi hanno rispedito il 3g sostituito e riparato e come apri sim cera una graffetta non mi sorpendo piu di niente

    PS sono tornato ieri da dubai dove vendevano l’iphone 4 a 1800/2000 dollari, nel giro di un ora ne hanno venduto uno a un ragazzino di 13 anni e uno ne ha preso 3 per la moglie…

    Rispondi

    • Posted by Alfonso on 04/08/2010 at 15:01

      Davvero ti è arrivato?
      Scusa ma con il Case Program?

      Rispondi

      • Posted by Andrea2311 on 04/08/2010 at 15:06

        @alfonso non credo proprio che il case program centri qualcosa con la riparazione di un 3g…-.-‘

      • Posted by Alfonso on 04/08/2010 at 15:14

        Pardon, ho selezionato il messaggio sbagliato, la mia domanda era ovviamente rivolta a coloro che dicono di aver già ricevuto il Bumper da Apple.

      • Posted by Andrea2311 on 04/08/2010 at 15:26

        ah ecco =) mi sembrava strano😀

  14. Posted by Gaetano on 04/08/2010 at 14:52

    solite ca22ate per sparare a zero su Apple! L’ho scritto anke poco fa su twitter, stamattina mi è arrivato il mio bumper nero dentro una busta per spedizioni bianca e anche a me il bumper era dentro quella bustina di plastica ma con tutta la sua confezione originale Apple!

    Rispondi

    • Posted by Lorry on 04/08/2010 at 15:00

      ciao, prenotato quando? e che data di consegna prevedeva lo store?a me prenotato il 31 luglio e data di consegna stimata è l’8 settembre…

      Rispondi

    • Posted by Francesco on 04/08/2010 at 15:09

      ah, quindi quello della foto dovrebbe essere un caso isolato…..

      speriamo..

      Rispondi

      • Ma non è un caso isolato!! Quello è il contenuto della BUSTA ti pare che uno se spedisce una cosa di naylon così senza scritto il destinatario viene consegnata??? Che c’è il postino veggente? ._______.

      • Posted by Francesco on 04/08/2010 at 15:32

        @ Davide Trenti

        ma che stai a di ?
        è ovvio che ci sarà sta una busta ! io dicevo senza una scatola di cartone, un box, un package di cartone, il tutto dentro una busta di spedizioni.

        di solito il prodotto è nella bustina di nylon, questa bustina e all’interno di un box… e il box poi viene messo dentra una busta da spedizioni, capisci ??

      • Ma che ti serve un box di cartone? E’ mica fragile

      • Posted by Francesco on 04/08/2010 at 15:39

        il box di cartone non serve a nulla, ok… ma in genere il prodotto è più presentabile al cliente.. da una buona impressione del prodotto, in ordine e curato…. un po di marketing, tutto qua, anche se poi materialmente non ha utilità il package.

      • io dico solo che già fa tanto e apple di marketing ne sa..visto che ogni anno sempre più gente compra i suoi prodotti… in ogni caso veramente…il mio htc hero ha lo stesso problema nello stesso punto …eppure htc na custodia non me l’ha regalata..e l’ho pagato 500 euro

  15. Posted by Lametino86 on 04/08/2010 at 14:53

    Io ho scelto quello trasparente della Belkin ed arriverà per settembre…

    Rispondi

  16. Posted by djalx on 04/08/2010 at 15:06

    Io ho scelto la Incase Snap Case Clear… consegna prevista 8 settembre

    Rispondi

  17. Posted by Ness1uno on 04/08/2010 at 15:06

    E’ incredibile quanto molti utenti siano dei FRIGNONI che non fanno altro che lamentarsi.
    Stanno ricevuto un bumper GRATUITO e si lamentano che non ha la confezione! Ma ci rendiamo conto a che livello siamo arrivati? LA SCATOLA, c.a.z.z.o!!! LA SCATOLA, non ha LA SCATOLA oddio che dramma oddio che vergogna oddio che sacrilegio!!!
    Secondo me siete dei BIMBI viziati e fanatici e non vi meritate NIENTE.
    Che l’iPhone avesse problemi di ricezione LO SAPEVATE DA PRIMA DELL’ACQUISTO e quindi ringraziate il cielo che Apple vi mandi un bumper GRATUITO e vi deve stare bene pure se il postino ve lo tira dalla finestra anzichè consegnarvelo. RINGRAZIATE IL CIELO che c’è gente al mondo che NON MANGIA e voi vi lamentate per una SCATOLA DI CARTONE, VERGOGNA.
    Io il mio bumper l’ho richiesto, mi arriverà il 7 settembre e RINGRAZIO APPLE per avermelo REGALATO e STI-GRAN C.A.Z.Z.I. della scatola, va bene pure senza busta!
    VIZIATI.

    Rispondi

  18. Posted by Albertø on 04/08/2010 at 15:08

    Io ho ordinato il bumper nero il pomeriggio del 30 (o del 31?, non ricordo)con l’app case program.
    Veramente qualcuno l’ha già ricevuta?

    Rispondi

  19. Posted by limpy71 on 04/08/2010 at 15:09

    anche io trasparente belkin…

    Rispondi

  20. Posted by Monkey on 04/08/2010 at 15:13

    a me deve ancora arrivare l’iphone altro che bumper e bumper.. >_>

    Rispondi

  21. Posted by Fra on 04/08/2010 at 15:18

    Fosse per me dovrebbero mandare senza scatola anche quelli che vendono, è un pezzo di gomma cosa se ne fa e cosa ve ne fate voi di una scatola, ha già una busta intorno che finirà nel cestino e poi in un inceneritore, ha un sacchetto di plastica che finirà nel cestino e poi in un inceneritore (nella migliore delle ipotesi) ci vogliamo aggiungere un ulteriore scatola? E perchè no? Le istruzioni? Vogliamo non metterci le istruzioni? Magari c’è qualcuno che gliela mette per orizzontale invece che per verticale…ma perpiacere

    Rispondi

  22. Posted by NikoMusc93 on 04/08/2010 at 15:18

    scusate ragazzi, ok, un bumper lo riceverò in regalo con il programm case della apple, ma siccome vorrei acquistarne un altro di diverso colore, tipo l’arancione, dove posso trovarlo?? come posso fare??

    Rispondi

  23. Posted by noiseandconfusion on 04/08/2010 at 15:18

    Ragazzi, io ho mandato in riparazione il mio iPod Touch 3G e dopo 2 giorni me ne hanno spediti ben2 nuovi..! Un errode del computer, visto che sul sito della Apple la tracciabilità del prodotto segnalava un errore…LUno l’ho tenuto, l’ altro l ho dato a mio fratello, che l’ ha perso dentro il pullman.

    Rispondi

  24. Posted by Fulvio86 on 04/08/2010 at 15:29

    Ordinato domenica:

    Stima spedizione: 06 Set, 2010

    Rispondi

  25. Posted by coco on 04/08/2010 at 15:33

    Ciao Raga, scusate l’OT ma sono disperato … ho un problema con l’autorizzazione di iTunes, è da circa un’anno che il mio pc è autenticato su iTunes, ma da ieri ha iniziato a fare i capricci, stavo sincronizzando come faccio di solito (almeno una volta a settimana), e la sincronizzazione mi si blocca e mi esce un popup che mi dice di autenticare il computer, a quel punto inserisco email e password corrette e mi dice che questo computer è già autenticato e riparte la sincronizzazione per 2 secondi e poi mi riappare la scritta di autenticare il computer … che cosa devo fare? ho win7😦

    Rispondi

    • Posted by raf on 04/08/2010 at 17:02

      non ne ho idea…

      ma questo è proprio il motivo per cui ti consiglio di passare, appena potrai, a un sistema mac…

      Rispondi

    • Posted by Cecio09 on 04/08/2010 at 19:02

      Coco c’è un problema sui server Apple che gestiscono gli account di iTunes. I colleghi di iTunes già sono a lavoro per risolvere il problema

      Rispondi

      • Posted by coco on 04/08/2010 at 19:40

        Grazie Cecio09 per la risposta, ma proprio non riuscivo a capire il perchè facesse così … cmq il problema ancora nn è risolto a quanto pare😦

  26. Posted by scaleo88 on 04/08/2010 at 15:38

    Ciao,bumper nero ordinato 3 giorni fa…..mi hanno comunicato dalla apple arrivo previsto a casa mia 7 settembre!!!!
    Che schifo.

    Rispondi

    • Posted by Ness1uno on 04/08/2010 at 16:59

      Ma schifo di che? VERGOGNATI TU invece.
      Te lo stanno REGALANDO quindi non puoi pretendere NIENTE.

      Rispondi

      • Posted by DigiuRN on 04/08/2010 at 18:54

        Perchè te lo regalano ti devono fare aspettare più di un mese?che ca22o io lo pago anche a prezzo intero piuttosto che aspettare tutto questo tempo,ma neanche pagandolo lo avrai in tempi ragionevoli.
        Che disorganizzazione questo iPhone4.

  27. Posted by Francesco on 04/08/2010 at 15:42

    ma secondo voi , fra qualche giorno o a settembre c’è la possibilità che apple inserisca altre custodie nel programma iphone 4 case ?

    Rispondi

  28. Posted by gugliolo on 04/08/2010 at 15:42

    Anche a me arriverà il bumper verso il 6 settembre…spero che quello che dà la ladrofone arrivi presto…2 bumper a costo 0!!!

    Rispondi

  29. Io ho preso la custodia della Belkin trasparente. Molto carina…

    Rispondi

  30. Posted by BornToKill on 04/08/2010 at 15:48

    Ordinata un paio di giorni fa la Belkin Shield Micra modello Clear!

    Rispondi

  31. A me l’ha regalata la Mediaworld (dove ho acquistato l’iphone) e la confezione era molto simile a quella…

    Rispondi

  32. Posted by Pedra on 04/08/2010 at 16:08

    Perchè il programma dopo il login mi dice “your iphone does not qualify for the iPhone 4 case program”?
    eppure è un iphone come gli altri!

    Rispondi

  33. Posted by riz on 04/08/2010 at 16:10

    a me sembra una buona cosa non sprecare/inquinare con inutili impacchettamenti…

    Rispondi

  34. Posted by Sandrino@libero.it on 04/08/2010 at 16:26

    il mio è in consegna prevista “28 agosto”…andamo bene…

    Rispondi

  35. Posted by adjiu on 04/08/2010 at 16:26

    stete boni morti de fam gogioni de sud corti neri mo bi mankaba l iphone

    Rispondi

  36. Posted by adjiuf on 04/08/2010 at 16:26

    stete boni morti de fam gogioni de sud corti neri mo bi mankaba l iphone

    Rispondi

  37. Posted by ilaudix on 04/08/2010 at 17:16

    Quale data di produzione bisogna considerare per avere un iphone 4 senza problemi di ricezione?!

    Rispondi

  38. Posted by Fabio on 04/08/2010 at 17:25

    Io spero tanto che arrivino a tutti senza scatola.
    Pensate un attimo alla quantità di carta , inchiostro, plastica, energia, ecc… che si risparmiano.
    Pensate alle tonnellate di rifiuti che vengono risparmiati.

    Non ci si pensa mai, ma anche una stupidaggine come questa, che non ti cambia di una virgola il risultato, vale tanto. Anche se quel tanto è solo una goccia nell’oceano di consumismo dei nostri giorni…

    Rispondi

  39. Posted by Terribile on 04/08/2010 at 17:28

    E normale che te lo regalano,ti appioppano un telefono che a loro gli costa 150 euro ed e anche difettoso!sono troppo buoni alla Apple…

    Rispondi

    • Posted by asdas@sdks.com on 04/08/2010 at 17:35

      se lo dici tu…
      torna dal tuo amato android e non rompere.
      che ad htc i cell costano 20€

      Rispondi

      • Posted by Terribile on 04/08/2010 at 17:56

        si ma almeno gli htc non hanno problemi di segnale…e costano molto meno…

  40. Posted by Genni on 04/08/2010 at 17:38

    ordinata ieri e oggi mi è arrivata la mail di conferma ma ca..o arriva settembre vabbe aspettiamo……………..

    Rispondi

  41. Posted by samdrum on 04/08/2010 at 17:49

    io l’ho prenotato prima che uscisse in italia (dato che il mio è inglese) ma non mi è arrivata nessuna mail!!!! è normale?!

    Rispondi

  42. Posted by Giuseppe on 04/08/2010 at 18:41

    e GIUSEPPE?

    Rispondi

  43. Posted by Klaudio on 04/08/2010 at 19:05

    Secondo me apple ha ragione a non fornire la scatola 1)E Gratis 2)Nessuno pensa al povero ambiente?3)Alla fine e solo un pezzo di plastica.

    Rispondi

  44. Posted by mirsar on 04/08/2010 at 19:11

    Sono stato contattato ieri dal rivenditore Vodafone dove ho acquistato l’iPhone perche è arrivato il bumper che doveva essere insieme al tel acquistato…ottimo sevizio..l’unica pecca…i colori..tutti fuxia……noooooo

    Rispondi

  45. Posted by Andreag79 on 04/08/2010 at 19:23

    Bumper arrivato oggi con la confezione originale Apple. Inizialmente la mail parlava di spedione a settembre. Giovedi avviso Di spedizione ed oggi consegna. OTTIMO SERVIZIO!

    Rispondi

  46. Posted by Bocczzz on 04/08/2010 at 19:47

    IPHONE 4 ordinato ieri da Vodafone, arrivato oggi! e nel pacco c’era anche il bumper!!🙂 amma mia che figata..:))

    Rispondi

  47. Posted by Mattia on 06/08/2010 at 00:10

    A me è arrivato oggi l’iphone 4 e, insieme ad esso, il bumper entrambi ordinati sull’apple store francese pochi giorni prima dell’avvio del case program. Il bumper (che mi è stato rimborsato) mi è arrivato con la confezione normale, quindi penso dipenda da quale negozio/stabilimento parta la custodia. Se hanno delle rimanenze mantengono la solita confezione, altrimenti usano il sacchettino di plastica per velocizzare la spedizione.

    Rispondi

  48. Posted by Paolo on 07/08/2010 at 10:54

    Anche a me da il messaggio ‘your iphone does not qualify for the iphone 4 case program’.
    Qualcuno ha consigli?

    Rispondi

Lascia un commento

