Ecco i Bumper di Vodafone che l’operatore regala a tutti gli utenti he acquistano un iPhone 4 [Video]

Qualche tempo fa, iSpazio vi rivelò una mossa commerciale di Vodafone, che avrebbe regalato un Bumper per ogni iPhone 4 venduto. Oggi i Bumper di Vodafone sono arrivati e gli utenti stanno iniziando a riceverli. Quello che però non era stato precisato, è che qusti Bumper sono delle imitazioni e non prodotti ufficialmente da Apple.

In particolare, Vodafone li riceve gratis da Apple a seguito di un’accordo stipulato con la società, però non sono gli stessi Bumper da 29€. Un nostro utente ce li mostra in un video:

La qualità è evidentemente inferiore ma comunque riescono a svolgere bene il proprio compito. Il senso di questo articolo è quello di chiarire a tutti gli utenti che hanno acquistato l’iPhone 4 con Vodafone che hanno il diritto di ricevere il primo Bumper gratuito dall’operatore e poi, in aggiunta, possono sempre scaricare l’applicazione ufficiale di Apple per richiedere il Bumper omaggio oppure una delle tante altre custodie disponibili. Il bumper di Vodafone quindi, non preclude la patecipazione al Case Program. Ecco altre immagini del Case viola, realizzate da “Mauro da Napoli”.

Grazie Luca L.

72 responses to this post.

  1. Posted by iBubi on 04/08/2010 at 19:40

    sempre peggio!!

    Rispondi

  2. Posted by Maurizio Buratti on 04/08/2010 at 19:40

    Vi ho inviato una mail che descriveva i problemi dell’altra cover vodafone… Quella di silicone ed in particolare bianca… La rifrazione del flashfa fare foto blu. Ne vogliamo parlare o lasciamo che spennino altri utenti?

    Rispondi

    • sto indagando maury
      chiedendo ad altri, cercando di capire il problema e tutto.. non posso fare un post incompleto🙂

      Rispondi

      • Posted by jonathan on 04/08/2010 at 19:53

        fabiano hai letto delle spedizioni in ritardo della tim?? cosa ne pensi?

      • anche la custodia della PURO ha lo stesso problema

      • Posted by osvaldo on 04/08/2010 at 20:03

        scusa ma se non levi la protezione dietro , il flash rimbalza su di essa e fa diventare la foto blu !!
        testato personalmente

      • Come vedi fabiano non sono l’unico!! Sono quello che oggi ti ha inviato l’email con le rispettive foto!!

    • Posted by Gian Marco on 04/08/2010 at 21:54

      … confermo !!! 16€ per una cover bianca che, come risultato mi da immagini indegne !!! attendiamo che Iskin by Revo faccia uscire le proprie ed uniche cover che costeranno si 40€ ma almeno sono prodotte con ottimi siliconi anallergici …

      Rispondi

      • Posted by resca on 05/08/2010 at 02:12

        incuriosito sono andato a vedere queste skin… SONO SEMPLICEMENTE ORRENDE…

    • Posted by Bigone on 04/08/2010 at 23:31

      ragazzi a me la vodafone ha regalato un bumper , qualità medio bassa. inoltre ho fatto il bumper program della apple. in sostanza 2 bumper in omaggio .

      A caval donato non si guarda in bocca😉

      Rispondi

  3. Posted by Imarcol on 04/08/2010 at 19:41

    Beh quello Vodafone l ho preso ma èmolto plasticoso al tatto…comunque a quel prezzo…;)

    Rispondi

  4. Posted by Alex on 04/08/2010 at 19:42

    Non mi sembra, infondo ne puoi ricevere pur sempre due🙂

    Rispondi

  5. Posted by Staiulo on 04/08/2010 at 19:42

    Lo sfondo della foto lascia un poco a desiderare🙂

    Rispondi

  6. mamma mia che schifo viola!! speriamo che, quando lo prenderò (e SE riuscirò a prenderlo) ci sia nero (intendo da vodafone, quello ufficiale apple c’è sicuramente)

    Rispondi

  7. Posted by Mattia on 04/08/2010 at 19:46

    Lo sfondo lascia MOLTO a desiderare🙂

    Rispondi

  8. Anche mediaworld li regala uguali…io l’ho preso trasparente e nn è così male…

    Rispondi

  9. Posted by Emanuele on 04/08/2010 at 19:52

    Tornerò al centro vodafone dove l’ho comprato e magari la daranno anche a me!😀

    Rispondi

  10. Posted by Seth.1987 on 04/08/2010 at 19:53

    Qualcuno puo spiegarmi come avere un bumper originale dalla apple?c e scritto che devo scaricare una app….quale?

    Rispondi

  11. Posted by jonathan on 04/08/2010 at 19:54

    ma delle spedizioni tim sapete niente di nuovo? io lho ordinato sabato e non mi è stato detto niente …..mi to preoccupando mooolto

    Rispondi

  12. Posted by Tiki on 04/08/2010 at 19:54

    Mi è arrivato stamattina ma non ci avevo fatto caso, ho solo pensato:« che cagata questo bumper, e per questo volevano 29€?». Dopodichè ho scaricato l’app Apple case project ed ho scelto una custodia trasparente Incase.
    Mi secca che, convinto che il Bumper fosse quello di Vodafone, l’ho subito scartato come possibilità di scelta dall’app Apple.

    Rispondi

  13. Io l’ho comprato sullo store online di Vodafone, arriverà domani, mi arriverà anche il bumper???

    Rispondi

    • Posted by LeonX360 on 04/08/2010 at 20:18

      Sìsì🙂 a me è arrivato ieri e c’è nella confezione…a me è arrivato giallo/verdino…orribile! Oggi ci ho messo l’invisible shield ma non mi piace tanto😦 attento la custodia gratuita e lascio solo la pellicola sul display…

      Rispondi

  14. Posted by ifuk on 04/08/2010 at 19:58

    E in ogni caso comunque notate che nell’immagine con il “bumper” viola l’autore deve averla messa su un pochino di fretta, visto che oltre che messa male è anche completamente rovescia!
    Notare i pulsantini del volume in basso a sinistra, mentre dovrebbero essere in alto a sinistra…

    Rispondi

    • Posted by Simone on 04/08/2010 at 20:19

      credo che non l’abbia proprio messo su… è ancora montato sulla sagoma di cartone finta…

      Rispondi

  15. Posted by Lorenzo on 04/08/2010 at 20:02

    Ho quella bianca, mi fa le foto bluastre col flash uffa. Cmq se l’iPhone l’ho già comprato posso chiedere lo stesso il bumper a Vodafone? Ps: ho comprato quello bianco…che sfoga pero… Mi da lo apro con le forbici per evitare il flash che riflette!

    Rispondi

  16. Posted by Antonio on 04/08/2010 at 20:02

    Raga io a palermo sto uscendo pazzo per trovare un iphone 4 mi sono girato 25 negozi e niente tutti esauriti , mi domando ma quanti ne portano 5 iphone a negozio? vergogna

    Rispondi

  17. Posted by Micjeet on 04/08/2010 at 20:03

    ragazzi ho un problema ,ho un iphone 4 con lo sblocco ,il flash mi lampeggia che devo fare ,ho usato molto il telefono ,può essere che è molto caldo ? devo ripristinarlo e portarlo in assistenza ?

    Rispondi

  18. Posted by laserale on 04/08/2010 at 20:06

    Io ho comperato un iPhone Vodafone da UNIEURO ma non mi hanno dato nessun Bumper, secondo te posso pretenderne uno ?

    Rispondi

  19. Posted by Destiny92 on 04/08/2010 at 20:06

    Eh raga mi potete aiutare? Quando sincronizzo l’iphone con itunes , itunes si blocca appena cerca di importare le note vocali. Cosa posso fare ?Neanche posso passare le applicazioni Grazie in anticipo

    Rispondi

  20. Posted by Alberto on 04/08/2010 at 20:08

    Scusate ma se io ho comprato un iphone4 della Vodafone, la custodia in omaggio devo andare a prenderla in un negozio Vodafone o si può far spedire a casa come fa Apple?

    Rispondi

  21. Posted by Giuseppe on 04/08/2010 at 20:10

    tagliarsi le unghie no eh

    Rispondi

  22. Posted by jonathan on 04/08/2010 at 20:13

    chi ha problemi nel riceve iphone 4 ordinato dal sito tim?

    Rispondi

    • Posted by Fabio on 04/08/2010 at 20:45

      Ciao io ho ordinato un iPhone 4 al centro il telefonino del mio paese e continuano a dirmi che dovrebbero arrivare , la scadenza era una martedì e una al giovedì ora provo aspettare fino a domani e poi di nuovo proverò a richiamarli.

      Rispondi

  23. Posted by DigiuRN on 04/08/2010 at 20:15

    Che pacco!!! si vede da lontano che quelle di Apple sono fatte meglio…ma per averle devi aspettare piu di un mese,vergogna!!!

    Rispondi

  24. certo che sotto quelle custodiacce potrebbe starci tranquillamente un iphone 2g. non si capisce più che modello è… vabbè che non compriamo l’iphone per il suo design però nasconderlo così… bo.

    Rispondi

    • Posted by Manolo on 04/08/2010 at 21:57

      io lo compro anche per il design… infatti invisible shield tutta la vita!!!! al massimo una nude!!!

      Rispondi

  25. Posted by ridge on 04/08/2010 at 20:21

    A me lo hanno dato ieri in un Vodafone ONE insieme all’iphone il bumber fasullo , per intenderci quello di via roma via toledo a Napoli
    Anzi colgo l’occasione per rivolgere una parola a quella specie di responsabile del centro, scostumato e antipatico , come diceva Andy Warol , ognuno avra’ 15 minuti di notorieta ! i tuoi li hai avuti , pezzo di m…. ora ritorna a fare il commesso di un operatore di m….a!!!
    si credeva un Dio che poteva dire quello che voleva ! solo perche aveva una decina di telefoni !!
    e se per caso stai leggendo :
    SEI UN FALLITO !!!
    cordialmente RIDGE

    Rispondi

    • Posted by Marco on 04/08/2010 at 20:31

      Ahahahah ciao Ridge, io sono a Napoli, a via roma quel bastardo del commesso te l’ha venduto senza abbonamento l’iPhone?

      Rispondi

      • Posted by Ridge on 04/08/2010 at 23:17

        Si era il minimi dopo tutto quello che ho subito da quello str…..

  26. Posted by ridge on 04/08/2010 at 20:25

    Voglio solo aggiornarvi su quello che sta’ succedendo a Napoli nei vari centri Tim-Vodafone-Tre.
    Le scorte sia limitate arrivano , ma i responsabili preferiscono fare un passaggio di mano e guadagnarci qualcosa a prezzo maggiorato !
    SCANDALOSO !
    funziona cosi’ : se vai la sera ti dicono che arrivano il giorno dopo, se vai il giorno dopo ti dicono che sono arrivati il giorno prima e venduti…… per poi non dire degli abbonamenti di minimo 49 euro che ti vogliono far fare!!

    uno schifo!

    Rispondi

  27. Posted by djandrea on 04/08/2010 at 20:40

    io che l’ho comprato il 29 da un centro vodafone e non ho ricevuto questo bumper posso richiederlo alla vodafone ?

    Rispondi

  28. Posted by alessandro on 04/08/2010 at 21:10

    Ah, è bellissimo!!!! 29,00 euro?? Siete pazzi ragazzi……….

    Rispondi

  29. Posted by Makiko on 04/08/2010 at 22:49

    Che schi.fo

    guarda te sti brutti scemi

    e quella vecchiarda. Ma l’avete vista??????????????????????????

    Maddai

    Rispondi

  30. Posted by federico on 04/08/2010 at 23:16

    ma scusate ma cosa avete da ridire?!? gia apple ha attuato l’iphone case program che permette di avere custodie decenti gratis… in piu se lo prendete vodafone ne avrete un’altra ancora gratuita…
    cosa avete ancora da ridire?!?

    Rispondi

  31. Posted by Andrew on 04/08/2010 at 23:25

    Ragazzi ieri passeggiando per Glasgow ho visto un applestore in 5 minuti ho fatto l’aquisto 599 sterline l’equivalente di 727 euro.

    Rispondi

  32. Posted by elpibe84 on 04/08/2010 at 23:40

    Io ho comprato l’iPhone 4 il 30 Luglio in un Punto Vodafone One e ho ritirato il Bumper nero Martedi ma ho visto che alla fine è una copia di quello prodotto da Apple,infgatti ho chiamato al numero verde dello Store e ho cambiato l’ordine,perchè avevo scelto la Belkin,chiedendo di ricevere quello originale…

    Rispondi

  33. Posted by 6unblog on 04/08/2010 at 23:41

    Cavolo anche io ho preso una custodia bianca e tutte le foto con flash che faccio il flash riflette la luce e sputtana la foto.. Speriamo che il bumper non lo faccia..

    Rispondi

  34. Posted by rialeko on 05/08/2010 at 00:17

    a me è arrivato oggi l’iphone della vodafone e il bumper era giallo identico a quello in foto, proprio made in china, di basso livello non come l’iphone, ma almeno me l’ha regalato anzi 0,1 centesimi se vedete la fattura ahahah un altra cosa la minisim e la microsim sono esattamente la stessa cosa detta dal 190 io non lo sapevo!!!

    Rispondi

  35. Posted by rialeko on 05/08/2010 at 00:19

    però anche se è bellisimo l’iphone 4 ora che lo tengo in mano a parte che pesa di piu, e poi mi mancano le rotondità del 3g e del 3gs…..

    Rispondi

  36. Posted by NikoMusc93 on 05/08/2010 at 00:26

    ahahahah COMPLIMENTI A VODAFONE!!!

    Rispondi

  37. Posted by unixunderground on 05/08/2010 at 00:31

    Bò io invece la vedo positiva come cosa…
    Sarà anche antiestetico e orribile quanto vi pare ma almeno impedisce che l’iphone si spacchi/rovini/righi mentre aspettate il bumper originale..

    Rispondi

    • Quoto, il mio è caduto e un angolo in alluminio si è un po’ “piallato” per fortuna niente di grave. Il giorno dopo mi ha chiamato la mediaworld e mi ha consegnato questo bumper (preso trasparente).

      Rispondi

  38. Posted by Limpy71 on 05/08/2010 at 00:48

    Buono a sapersi, a me quello della Vodafone a mediaworld non mi ha dato un bel niente, mi ha detto solo del case program…. Domani mi sente… Certo che con 779€ un bumper del genere….

    Rispondi

  39. Posted by andryu on 05/08/2010 at 11:59

    ciao, preso il bumper,devo dire 1na cosa,, il bumper ke si vede nei video americani -tasti laterali color argento,invece vodafone sono neri,non credo siano originali,ma giusto per togliere altri soldi….ciao

    Rispondi

  40. Posted by andryu on 05/08/2010 at 12:00

    pero alla fine rimane utile per le cadute sempre una cosa buona.

    Rispondi

  41. Posted by Otanod on 05/08/2010 at 13:29

    Scusate ma secondo voi come sarà l’iphone 5 o 4s…vale la pena acquistarlo al posto dell’iphone 4????
    io sono dell’idea che il modello precedente a quello nuovo sia anocra buono,e ke nn debba essere cambiato…un mio amico ha ancora il 3gs da 16 gb e con l’aggiornamento va benissimo…ke dite meglio iphone 4 adesso o aspettare l’iphone 5 o 4s????

    Rispondi

  42. Posted by kizox on 05/08/2010 at 14:59

    ciao a tutti secondo me apple ha fornito la vodafone con i propri bumper originali( e piu’ costosi) in modo da poterli regalare con ogni iphone 4, MA vodafone, invece di dare quelli originali, regala altri di scarsa qualità e quindi meno costosi, cosi’ che a settembre inizi a vedere i bumper di apple… GUADAGNANDOCI

    Rispondi

  43. Posted by Simone on 05/08/2010 at 20:25

    In un negozio Vodafone di Quartu (Cagliari), me lo volevano far pagare…quindi ho detto che sarei tornato in questi giorni. Vi risulta che oggi sia arrivato un comunicato Vodafone che fa riferimento al sito Apple per avere il bumper in omaggio? Commesse incompetenti!

    Rispondi

  44. Posted by iCiccio on 06/08/2010 at 14:56

    Ops il mio video sono contento che è stato utile bravi iSpazio!!

    Rispondi

  45. Posted by maoix on 06/08/2010 at 20:09

    il mio è arrivato rosa🙂

    Rispondi

Lascia un commento

