Infinidock si aggiorna alla versione 1.5 e diventa compatibile con iOS4 | Cydia Store

Dopo aver rilasciato la nuova applicazione Infinifolders, Chwpn ha anche aggiornato Infinidock, il Tweak che permette di al Dock di muoversi orizzontalmente come le pagine della Springboard, con la possibilità di aggiungere fino a 10 icone. L’applicazione arriva così alla versione 1.5 e di seguito trovate il changelog ufficiale.

  • Aggiunta la compatibilità con iOS4;
  • Risolti i problemi di instabilità;
  • Migliorate le performance dell’applicazione;
  • Risolti bug minori.

Infinidock è disponibile su Cydia Store al prezzo di 0.99$.

32 responses to this post.

  1. Posted by uv1980 on 04/08/2010 at 13:29

    ottimo tnx😛

    Rispondi

  2. Posted by iGor on 04/08/2010 at 13:38

    non capisco il passaggio “con la possibilità di aggiungere fino a 10 icone”… io l’avevo sul 3.1.3 e non aveva limitazioni sul numero di applicazioni, se non quelle per pagina (e mettere 10 icone per pagina è da pazzi)

    Rispondi

  3. Posted by Riskio on 04/08/2010 at 14:16

    Ma… Fivedock icon?? a me piaceva di + ed era gratis…

    Rispondi

  4. Posted by Giaco on 04/08/2010 at 14:26

    Five Icon Dock…esiste ancora e funziona con IOS4..:D

    Rispondi

  5. Posted by tom78 on 04/08/2010 at 14:37

    si ma.. io non condivido il far pagare le apps su cydia.. dovrebbe essere tutto free.

    Rispondi

    • Posted by Michele on 04/08/2010 at 14:40

      da adesso in poi tutti i tweak di cydia le scrivi tutte tu, gratis. ci sono degli sviluppatori che ci passano anche mesi per scrivere un’app cydia, ed è giustissimo che vengano ricompensati facendosi pagare le app!

      Rispondi

    • Posted by Gh on 04/08/2010 at 16:08

      grazie per acerci deliziato con la tua bella caxxata. ora torna a giocare con le barby grazie

      Rispondi

  6. Posted by Vecovaro on 04/08/2010 at 15:26

    Che per caso sareste così gentili di chiarirmi un dubbio?

    Io ho acquistato con il mio vecchio 3gs sia infinidock che pkgbackup, ora col nuovo device giustamente non mi riconosce come utente che ha già previamente acquistato i due software.

    C’è una procedura per farmi riconoscere senza dover acquistare di nuovo i due software?

    Grazie. ; )

    Rispondi

  7. Posted by Vecovaro on 04/08/2010 at 15:40

    Grazie, ora ci provo : )

    Rispondi

  8. Posted by Vecovaro on 04/08/2010 at 15:41

    Sulla pagina di saurik trovo solo “cydia store”, che gentilmenete conosci la procedura passo passo?

    Rispondi

    • Posted by iGor on 04/08/2010 at 15:56

      se non sbaglio procedi normalmente all’acquisto e ti chiederà i dati del tuo account, una volta riconosciuto ti darà l’applicazione come già acquistata

      Rispondi

  9. Posted by Vecovaro on 04/08/2010 at 16:04

    Tutto andato a buon fine, ti ringrazio molto! : )

    Rispondi

  10. Posted by Vecovaro on 04/08/2010 at 16:08

    Avviso ai naviganti, appena installata e ora mi ritrovo a dover ricreare tutte le cartelle che l’applicazione dopo il riavvio mi ha sbrindellato… : (

    Rispondi

    • Posted by massimo on 04/08/2010 at 16:25

      quoto, io lò tolto ed è tornato tutto normale.. mà…

      Rispondi

    • Posted by Michele on 04/08/2010 at 16:27

      quoto anche io, ho anche provato a toglierlo, fare un backup cn SpringBack, reinstallarlo e ripristinare il backup ma niente, ho dovuto ricreare tutte le cartelle a manina (due volte perchè ho installato anche infinifolders e mi ha fatto lo stesso scherzetto -.-)

      Rispondi

      • Posted by Anto on 04/08/2010 at 17:51

        SpringBack funziona ancora con le cartelle di IOS4???
        ciao

      • Posted by Anto on 04/08/2010 at 17:58

        SPRINGBACK trovo sulla lista ISPAZIO:

        Install and backup works – but restores Nothing

        ocio!

  11. Posted by Anto on 04/08/2010 at 17:13

    Ho installato Infinifolders e non so come mai ma alcune icone di APP che avevo sul “desktop” dopo l’installazione mi sono sparite! OKKIO che ITUNES non riconosce “Infinifolders” quindi da fare tutto a mano!

    Rispondi

  12. Posted by 7h31ll3g4l on 04/08/2010 at 17:54

    iTunes nemmeno infinidock riconosce speriamo in qualche update…

    Rispondi

  13. […] This post was mentioned on Twitter by Marco, iAndrea. iAndrea said: Infinidock si aggiorna alla versione 1.5 e diventa compatibile con iOS4 | Cydia Store: Dopo aver rilasciato la nuo… http://bit.ly/9MLacQ […]

    Rispondi

  14. Posted by gian on 04/08/2010 at 22:51

    si anche a me me le ha seminate x tutte le 11 pagine che sbattone rimetterle a posto!!!!!!!

    Rispondi

  15. Posted by gian on 04/08/2010 at 22:52

    se non sbaglio le mette per ordine alfabetico

    Rispondi

Lascia un commento

