Nuovo aggiornamento per il MobileSubstrate che risolve alcuni problemi con l’applicazione nativa Mappe | Cydia

Saurik ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per il MobileSubstrate che arriva così alla versione 0.9.3228. Anche in questa versione non è presente un changelog ufficiale ma, secondo quanto dichiarato tramite Twitter, questa update corregge un bug con l’applicazione nativa Mappe dopo l’installazione del precedente aggiornamento.

Vi ricordiamo che l’ultima versione di Skype rilasciata da qualche settimana in AppStore, non funziona appieno con gli iPhone e gli iPod Touch Jailbroken. Installando questo aggiornamento l’applicazione tornerà funzionante e non avremo più problemi con l’applicazione nativa Mappe. Trovate il MobileSubstrate su Cydia aggiornando la lista dei nuovi package.

Grazie a tutti per le segnalazioni

39 responses to this post.

  1. Posted by michele89 on 05/08/2010 at 12:05

    ottimo ! 🙂

    Rispondi

  2. Posted by Anton1o on 05/08/2010 at 12:08

    A me changes non carica, cydia crasha, come posso risolvere?? 😦

    Rispondi

  3. Posted by tappa on 05/08/2010 at 12:10

    A me Skype continua a non funzionare…

    Rispondi

    • Posted by theark on 05/08/2010 at 14:10

      Su 3g jail anche a me continua a non funzionare Skype anche aggiornando con l’ultimissimo mobile substrate

      Rispondi

  4. Posted by Kar0t on 05/08/2010 at 12:15

    A me Skype funzione benissimo dopo il JB!

    Rispondi

  5. Posted by genio.av on 05/08/2010 at 12:16

    Ma quando lo aggiorneranno per far funzionare safari download plug in e safari download manager?

    Rispondi

  6. Posted by Destiny92 on 05/08/2010 at 12:19

    Eh raga mi potete aiutare? Quando sincronizzo l’iphone con itunes , itunes si blocca appena cerca di importare le note vocali. Cosa posso fare ?Neanche posso passare le applicazioni Grazie in anticipo

    Rispondi

  7. Posted by luca on 05/08/2010 at 12:22

    qualcuno usava stausnotifier ?? A me ora fa andare in crash la springboard!

    Rispondi

  8. Posted by Rumby on 05/08/2010 at 12:23

    Ieri cydia mi ha segnalato l’update del mobile substrate, l’ho fatto partire, ma dopo il “Reload Springboard”, il mio 3gs con ancora il fw 3.1.2 mi è rimasto impallato sulla schermata di cydia con la spinning weel attiva. ho dovuto premere home+spengimento per riavviare, ovviamente senza quell’aggiornamento. Qualcuno sa dirmi WHY?
    Grazie….

    Rispondi

  9. Posted by mueves on 05/08/2010 at 12:24

    Occhio…mi ha impallato tutto stanotte…è rimasto con la schermata freezata Complete, Return to Cydia e la rotellina che girava…40 minuti…poi ho fatto home + off e sono ripartito…uffff che spavento…
    3Gs 32 con 3.1.3 JB

    Rispondi

    • Posted by Fede on 05/08/2010 at 12:39

      Idem su ipod touch con stesso FW

      Rispondi

    • Posted by Anto on 05/08/2010 at 13:29

      Passate al 4.0.1 che fra poco lo chiamo per risolvere il baco di safari!!!!! E risolvete problemi vari di update e iTunes news… 😉

      Rispondi

      • Posted by baro on 05/08/2010 at 16:53

        stessa cosa 3gs 3.1.2: spento e riavviato ora pare tutto ok (l’aveva fatto anche ad un altro aggiornamento)
        io al 4.0.1 non ci passo ancora… troppe cose non compatibili ancora…

      • Posted by mueves on 05/08/2010 at 20:18

        Naaa…rimango dove sono….va troppo bene così….è agosto…non ho voglia di ripristini e affini…..;))

    • Posted by mtv1610 on 05/08/2010 at 21:29

      Anche a me x ben 3 volte. Ma meno male che è tornato tutto a posto. Dopo il ravvio, però, la springboard non mostrava più le icone ma solo i nomi. Ho spento e riacceso. Ora tutto ok. 3Gs 32Gb fw 3.1.2 jb. Io per ora rimango così…

      Rispondi

  10. Posted by frustu on 05/08/2010 at 12:34

    ciao ragazzi piccolo ot : volevo un aiuto nella configurazione di back grounder ; volevo sapere le configurazioni ottimali per non creare conflitti con il MT nativo ovvero fare in modo che le app che supportano il MT nativo rimangani in bg con il badge attivo ( quello blu ) e che quelle che non lo supportano lo possa attivare io manualmente con il badge attivo ( quello nero ) grazie per chi mi aiuta

    Rispondi

    • Posted by Anto on 05/08/2010 at 13:25

      Anche io vorrei sostituire il MT nativo com backgrounder che va con tutte le app e molto più veloce e completo.,.

      Per chi ha 3GS 3.1.3… Cosa aspettate ad aggiornare… Va benissimo e migliorato su scatto e foto!!!

      Rispondi

  11. Posted by sasax on 05/08/2010 at 12:44

    Con questo aggiornamento mi è tornare a funzionare ifile ,con quello di ieri crashava

    Rispondi

  12. Posted by ciro207 on 05/08/2010 at 13:18

    Anche a me freeza dopo l’aggiornamento
    Inoltre non ha risolto il problema della localizzazione sulle mappe. Peccato

    Rispondi

  13. Posted by Ness1uno on 05/08/2010 at 13:45

    Scusate ma a me Cydia non da l’aggiornamento. Ho cercato a mano il Mobile Substrate e mi da ancora la versione precedente.
    IPhone 4 Os 4.0.1

    Rispondi

  14. Posted by Edax on 05/08/2010 at 14:19

    Non trovo piu’ l’icona SSH in SB setting ! E’capitato ad altri ?

    Rispondi

  15. Posted by kaiou on 05/08/2010 at 14:22

    aggiornato substrate
    tutto ok!
    skype su wifi, con multitasking ok
    cydia ok, solo ogni tanto non riesce a sincronizzare

    solo weather pro mi crasha.. e ho appena agg alla versione ios4 compatibile..

    potrebbe essere colpa del jail?

    Rispondi

  16. Posted by fedeoasis on 05/08/2010 at 14:26

    Madonna ragazzi!!! Skype in background nativo scalda di brutto!!

    Impossibile tenerlo attivo, dopo un pò non riesci più a tenere l’iphone in tasca dal calore… 😦

    Rispondi

  17. Posted by Ness1uno on 05/08/2010 at 14:55

    Torno a ripetere scusate: iPhone 4 Firmware 4.0.1 Cydia non mi trova l’aggiornamento del Mobile Substrate…

    Rispondi

  18. Posted by rObA on 05/08/2010 at 15:02

    Dopo L’Aggiornamento Il Mio iPad E’ Morto….
    Ho Dovuto Fare Un Restore

    Rispondi

  19. Posted by Mc on 05/08/2010 at 15:39

    A me invece mail mi va in safemode

    Rispondi

  20. Posted by Alessandro on 05/08/2010 at 18:01

    Scusate se torno in argomento ma… esiste un caricabatterie che eroghi mezzo ampere? A quanto ne so più lentamente si carica la batteria più dura nel tempo.

    Rispondi

  21. Posted by Ness1uno on 05/08/2010 at 19:59

    Scusate qualcuno mi può rispondere? A me Cydia non trova l’aggiornamento al mobile substrate e mi da ancora la vecchia versione. Devo aggiungere qualche repo in particolare? Grazie!

    Rispondi

  22. Posted by dasvin on 09/08/2010 at 20:07

    A me fatto l’aggiornamento mobile substrate rimane il telefono impallato sulla mela !! come posso fare?? anche se riavvio rimane bloccato

    Rispondi

  23. Posted by Daniele on 11/08/2010 at 15:09

    Ragazzi scusate ma con l’iPhone 4 jail… Posso fare videochiamate con skype usando La videocamera anteriore?

    Rispondi

  24. Posted by alessandro on 17/08/2010 at 20:43

    Aiuto ho un iphone 3gs nuovo iboot jb con spiriti e con fw 3.1.3 , ho aggiornato il mobilesubstrate reminder lockinfo backgrounder…tutto insieme come da segnalazione cydia e ora il telefono si riavvia al’infinito.
    Entrando con iphonebroswer nei 2 minuti che prova ad avviare la springboard , rinominando applications in applications2 e riavviando il cell riesco a rientrare nel telefono in safe mode.
    la domanda è…ora come risolvo i crash dello springboard per tornare alla normalità?

    grazie a tutti…sto a morì!!

    Rispondi

  25. Posted by Francesco on 18/08/2010 at 19:26

    Ciao ragazzi, ho un iPhone 4 32gb JB vi sembrerà incredibile ma io mobilesubstrate non ce l’ho! Non lo trovo su cydia.. Non mi funziona ne sbssettings ne winterboard come faccio? Bisogna aggiungere una repo?
    Grazie 1000

    Rispondi

Rispondi

