Arrivano nuove scorte diiPhone presso MediaWorld

Ci sono molte persone che non sono riuscite ad acquistare l’iPhone 4 al DayOne e che quindi continuano a cercarlo invano nei vari negozi. Spesso ci si sente dire “non arriveranno prima di settembre” quindi la notizia che vi stiamo per dare, vi farà tirare un piccolo sospiro di sollievo.

Il sollievo è dato dal fatto che i magazzini centrali di MediaWorld hanno ricevuto alcune scorte di dispositivi (la maggior parte con micro-sim Vodafone) che verranno poi smistati in tutto il territorio nazionale.

Adesso non sappiamo con precisione quanti pezzi verranno ricevuti da ciascuna filiale (sicuramente non tantissimi) ma il consiglio è quello di contattare e/o recarvi presso i punti vendita periodicamente per verificare se ci sono dispositivi disponibili.

L’iPhone verrà venduto con i Bundle di Tim e Vodafone, ovvero con una ricaricabile inclusa ma senza nessun tipo di contratto.

Approfittiamo anche dell’articolo per comunicarvi che Vodafone ha smesso di produrre i Bumper gratuiti e quindi adesso gli utenti potranno avere soltanto quello di Apple (Grazie Francesco). Da Mediaworld però, sono già arrivate ingenti scorte di cover e quindi gli utenti che riusciranno a prendere il dispositivo otterranno anche la protezione.

199 responses to this post.

  1. Posted by Tommaso on 06/08/2010 at 11:34

    ma qndi sn disponibili adesso da merdiawold?

    Rispondi

    • Posted by Crimaker81 on 06/08/2010 at 13:57

      Ho chiamato in questo momento nella sede di Torino,
      hanno alcuni iPhone 4 disponibili ma solo su contratto Vodafone !!
      che notizia è questa !?!?!?!?

      Rispondi

  2. Posted by Andriee on 06/08/2010 at 11:35

    l’iphone4 già lo ho, ma oggi passo da mediaworld per vedere se c’è la custodia puro che avete recensito!

    Rispondi

  3. Posted by mirko on 06/08/2010 at 11:35

    regà stamattina ne ho girati 4 di mediaworld a roma e niente di niente

    Rispondi

    • Posted by Andrea80 on 06/08/2010 at 11:40

      A Roma siamo sfigati… io l’ho prenotato da Fnac con la certezza datami dal commesso che sarebbero arrivati questa settimana, ora ho scoperto che li venderanno a Settembre.

      Rispondi

    • Posted by Tarepanda on 06/08/2010 at 12:51

      un mio amico è andato al Da Vinci sulla Roma Fiumicino e l’ha trovato!!!

      Io l’ho preso da Euronics oggi ne aveva 5!

      Rispondi

  4. confermo che sono arrivati a Vicenza, con ricaricabile. Non so quanti pezzi ma ci sono🙂
    anche i dumper, sono tornato per sistemare il contratto vodafone e mi hanno consegnato il dumper (che oltre ad avere pessimi colori, è scomodissimo sia da mettere che da utilizzare sopratutto perchè, coprendo il tasto sleep/wake ne rende difficile l’utilizzo).
    Ho acquistato una custodia in silicone della PURO e mi trovo molto bene🙂

    Rispondi

    • Posted by matty46 on 06/08/2010 at 11:39

      Vicenza dove??? Io son di padova quindi potrei fare un salto!!!

      Rispondi

      • Posted by Christian on 06/08/2010 at 11:46

        idem! anche se non so di che vicenza si parli dato che al palladio non ne hanno (chiamato ora).

      • smentisco, a vicenza c’è solamente la locandina ma li hanno per ora solo in abbonamento…errata corrige et mea culpa

      • Posted by AlexT87 on 06/08/2010 at 12:22

        Ma a vicenza dove? io lo sto cercando con l’abbonamento…

  5. Posted by matty46 on 06/08/2010 at 11:37

    Ci sono stato 20 min fa e mi hanno detto che non sanno quando arrivano nuove scorte , probabilmente a settembre !!!!! Non sarebbe un problema chiamare la media ma non rispondono mai!!!!

    Rispondi

  6. Posted by Memento on 06/08/2010 at 11:38

    Io ho comprato ieri da euronics avevano solo 3 pezzi
    e anche a mediaworld mi hanno detto che ne ricevevano solo 3 pezzi
    è una caccia al tesoro ragazzi!!!

    Rispondi

  7. Posted by Marco on 06/08/2010 at 11:40

    Stessa storia che da saturn!!! Li vendono solo sotto abbonamento con Vodafone!!! Che due OO

    Rispondi

  8. Posted by Andrea on 06/08/2010 at 11:40

    ciao volevo farvi una domanda…
    dato che mio cugino va in vacanza a New York volevo sapere se mi conviene farmi prendere un iPhone 4???
    lo posso utilizzare con una sim italiana??? o è bloccato??

    Rispondi

    • Posted by elionline85 on 06/08/2010 at 11:59

      è bloccato. dovresti aspettare il tool per sbloccare la parte telefonica..

      Rispondi

      • Posted by FABIO on 06/08/2010 at 12:19

        è uscito lo sblocco(unlock)….ti potrebbe convenire….ci stavo pensando anke io…
        quali sono i contro??
        i pro è ke lo paghiamo 200euri in meno…😉

  9. Posted by davidewolf on 06/08/2010 at 11:40

    Apple la deve finire di spedire sempre 3 pezzi alla volta, ma perchè non si sveglia e ne spedisce un migliaio per ogni negozio, alla fine può solo che guadagnarci

    Rispondi

    • perchè magari non ne ha abbastanza?

      Rispondi

      • Posted by davidewolf on 06/08/2010 at 12:49

        In america non mi sembra abbiano avuto questi problemi

    • Posted by ---Marco--- on 06/08/2010 at 12:55

      Non gli conviene assolutamente, è marketing, crea un effetto hype attorno al prodotto che ti fa quasi sentire un privilegiato ad esser riuscito a spendere 600€. Le più grandi aziende fanno lo stesso in vari settori, soprattutto in quello automobilistico, pochi esemplari al lancio per creare il desiderio ma far vedere in giro il prodotto e poi rifornimenti più abbondanti e capillari.

      Rispondi

  10. Posted by Ivan on 06/08/2010 at 11:41

    Mediaword di reggio fino al 11/08 li vendevano solo con abbonamenti TIM, la dipendente mi ha detto che forse dal 15/08 senza abbonamento..

    Rispondi

    • Posted by Marco on 06/08/2010 at 11:43

      A me che fino a fine settembre saranno costretti solo sotto abbonamento! È una follia che ti impongano una cosa simile

      Rispondi

  11. Posted by tutti on 06/08/2010 at 11:43

    mediaworld settimo milanese ne ha 1 da 16 GB solo abb voda

    Rispondi

  12. Posted by Christian on 06/08/2010 at 11:43

    vicenza dove? al palladio?

    Rispondi

  13. Posted by ilaria on 06/08/2010 at 11:45

    Anche io sono ancora senza telefono e vorrei sapere quando mai lo troverò!!! Oggi intanto l’ho ordinato dal sito apple e se magari lo trovo nel frattempo (cosa ormai super improbabile) cancello l’ordine. Fatto stà che è una cosa schifosa, gli unici posti che lo hanno li danno via con abbonamento.

    Rispondi

    • Posted by Ivan on 06/08/2010 at 11:49

      sinceramente ordinarlo dal sito Apple e ti arriva a inizi settembre non so quanto ti convenga, aspetta tanto per quella data tutti i negozi avranna delle grosse scorte..e poi con tre magari un acoltta di c..o lo compri a 599€

      Rispondi

      • Posted by ilaria on 06/08/2010 at 11:52

        va beh ma tanto stasera parto e torno al lavoro il 23, non mi cambia molto aspettare una settimana in +, intanto ho un ordine certo, se capito una botta di fortuna faccio sempre in tempo a disdire l’ordine

  14. Posted by maxedo on 06/08/2010 at 11:47

    Sono passato ieri sera al MW di S.Giovanni Lupatoto (VR) ma mi hanno detto che li vedono solo VODA e solo con contratto!!!! NIENTE FREE!!!! Peccato…

    Rispondi

  15. Posted by mirko on 06/08/2010 at 11:48

    sto fatto del vincolo contrattuale ha veramente rotto i cognioni scusate lo sfogo

    Rispondi

  16. Posted by Alberto on 06/08/2010 at 11:52

    ragazzi, è inutile che vi penate per sto telefono.
    è super fico, si, fa foto da paura, fa video da paura, è veloce, ma ha un GRAVISSIMO difetto:
    la batteria non dura un ca°°o. potessi tornare indietro forse non lo avrei comprato.

    Rispondi

    • Posted by Andrea80 on 06/08/2010 at 11:54

      Hai 30 gg di tempo per il rimborso.
      Comunque, per la batteria, hai fatto un ripristino da un iphone jb?

      Rispondi

      • Posted by dado on 06/08/2010 at 12:04

        mi intrometto in questa discussione. ho notato anche io che la batteria non dura niente…quasi una intera giornata. Ho fatto il ripristina da backup di un 3gs jailbroken…cosa mi consigliate di fare??

    • Posted by michele on 06/08/2010 at 11:56

      veramente, la prima cosa che ho notato (oltre al retina) è stata proprio la durata della batteria. un sensibile miglioramento rispetto al precedente 3g che avevo.
      col 3g in 4 ore salutavo la carica. con questo già riuscire farci 2 giorni è per me un gran risultato ottenuto

      Rispondi

    • Posted by Jakopo on 06/08/2010 at 12:00

      dallo a me se non ti soddisfa : )

      Rispondi

    • Posted by Morbo78 on 06/08/2010 at 12:14

      Non ripristinare i vecchi backup, ripristina l’iPhone4 e sincronizza tutto manualmente.
      La batteria a confronto del 3GS è una manna

      Rispondi

      • Posted by Albertø on 06/08/2010 at 12:26

        Confermo: fare un ripristino non da backup ma come “nuovo iPhone” fa schizzare le prestazioni della batteria verso l’alto.
        È tutta la mattina che lo uso e sono al 79%, col 3GS sarei già a metà.
        Un’altra cosa che ho notato (ed era così anche col 3G e 3GS) è l’importanza almeno la prima volta di lasciarlo in carica un bel pó di ore e vedrete che batteria!!

    • Posted by L3nn on 06/08/2010 at 12:33

      Le prime 2 cariche sono durate poco anche a me, dalla terza mi dura una giornata intera senza problemi usandolo un bel po’ tra internet e foto/video e tenendo le push sempre attive (con diversi programmi che le usano)… Prima con il 3GS facendo così mi moriva a metà giornata…

      Rispondi

    • Posted by alex on 06/08/2010 at 13:47

      come non dura niente’?????!!!!!!!!! che intendi???????????

      Rispondi

  17. Posted by Mijaccio87 on 06/08/2010 at 11:56

    Al Unieuro di Tuscania provincia del lazio ci sono molte scorde di iphone 4 da 16 e da 32gb la presi 4 un amico mio che va li in villeggiatura se volete fate un oretta di macchina per prendere il dispositivo

    Rispondi

    • Posted by Carlo on 06/08/2010 at 13:03

      scusa mi sai dare indicazioni più precise???? non trovo il negozio menzionato , grazie

      Rispondi

    • Io abito in provincia di Viterbo e per studi vado a Tuscania… ma… ho provato tutti i negozi più o meno 11 e tutti lo avevano finito…
      Io l’ho ordinato all’Unieuro quindi lui non può averlo preso così senza niente.

      Rispondi

      • Posted by carlo on 06/08/2010 at 13:24

        infatti dopo aver letto ho chiamato il mondo intorno a viterbo e tutti non hanno nulla mi sembra una storia frutto di fantasia o mitomania

  18. Posted by Sandrino on 06/08/2010 at 11:59

    Scusate l’OT: ho provato a creare tramite itunes un account americano, ma arrivato alla sezione dei pagamenti non ho trovato la voce “none” da selezionare, sono tutte carte di credito o paypal.

    Rispondi

    • Posted by Andrea80 on 06/08/2010 at 12:04

      Per creacre un account americano senza mettere i dati della carta, fai così:

      clicca sulla bandierina Stati Uniti (in basso a destra)
      trova un’app Free, scaricala e quando ti chiede utente e password fai crea nuovo account
      Andando avanti, avrai la possibilità di mettere NONE sui metodi di pagamento perchè l’app che stavi scaricando era Free.

      Rispondi

      • Posted by Sandrino on 06/08/2010 at 12:08

        Grazie Andrea, ultima info se me la puoi fornire: creando un doppio account itunes sullo stesso computer poi quando vado a sincronizzare iPhone le app me le carica tutte oppure no?

      • Posted by Andrea80 on 06/08/2010 at 12:10

        Questo non lo so… non avendo mai avuto un iphone. Sto aspettando ancora il 4…😦
        Cerca su Google, ci sono parecchi forum che parlano di iPhone.

  19. Posted by linuxme on 06/08/2010 at 12:00

    che bello…mi è appena arrivato a casa …32gb! su ebay.uk 780 sterline + 55 di DHL express ma se le vale tutte! sembra il phaser di startrek, ho fatto anche una fesseria visto che poi su ebay.it ci sono allo stesso prezzo per chi avesse fretta… io non ho resistito.. e sono contento…

    Rispondi

    • Posted by Orion72 on 06/08/2010 at 12:11

      835 sterline???

      Rispondi

    • Posted by Marco on 06/08/2010 at 12:15

      Più di 1000 euro poverino…

      Rispondi

    • Posted by Simone on 06/08/2010 at 12:22

      Tu sei fuso fattelo proprio dire. 1000 e passa euro per un telefono

      Rispondi

    • Posted by Sergio on 06/08/2010 at 13:01

      ullallà che genialità!
      Verissimo che ognunod ei propri soldi fa quel che vuole ma spendere 300 euro in piu per non aspettare 3 settimane a me fa venire in mente solo una persona estremamente problematica.
      Se non lavori si capisce che non dai valore ai soldi e il perchè, tanto non sono mica tuoi. Se lavori dev’essere un bel lavoro perchè se come me ti sudassi un migliaio di euro pur di comprarti l’iphone 4 risparmieresti per mesi e cmq soffriresti di aver speso quei soldi!

      Beh dai ben per te che puoi buttare via i soldi!
      Se ti avanzano fammi sapere che a me servirebbero giusto un paio di fogli da 100!😀

      Rispondi

  20. Posted by wmammo on 06/08/2010 at 12:00

    un rivenditore 3 mi ha detto che gli arrivano il 23 mentre da vodafone mi hanno detto che gliene arrivano dalla settimana prossima pochi e poi sempre di più. questi ne avevano uno di prova e uno in vetrina a prendere il sole. comunque vendono senza abbonamento solo se ne arrivano tanti. averlo in mano è una mina!!

    Rispondi

  21. Posted by sandroweb on 06/08/2010 at 12:00

    Nè a Trieste, nè a Monfalcone (provincia di Gorizia) c’è disponibilità di Iphone nei relativi Mediaworld

    Rispondi

  22. Posted by Daniele on 06/08/2010 at 12:00

    ieri sera ero a carugate (ero li per sostituire un cavo difettoso).. e il commesso mi ha detto che di giorno si era creata una mega coda.. e nn sapeva i motivi.. quando gli ho fatto presente che iSpazio aveva detto che erano arrivate le scorte di iPhone mi ha detto: ma non potrebbero farsi i fatti loro??

    Raga, appena date queste notizie si crea una follia collettiva.. già al DayOne si sono scatenate risse, forse è meglio evitare di indirizzare centinaia di utenti verso i vari negozi a cercare gli iPhone, tanto se uno lo vuole gira già di suo..

    Rispondi

  23. Posted by 6unblog on 06/08/2010 at 12:00

    Ragazzi lo vendo io zona Firenze Pistoia se vi interessa folletto61 @ alice it

    Rispondi

  24. Posted by mattiu on 06/08/2010 at 12:03

    mi ha detto un amico che ci lavora dentro che oggi pomeriggio sia carugate che roma saranno riforniti in maniera consistente.
    quindi a chi interessa suggerisco di farci un pensiero.
    il corriere lo attendono per dopo pranzo.
    un saluto e spero di avervi fatto cosa gradita nell’avvisarvi.

    Rispondi

    • Posted by Tommaso on 06/08/2010 at 12:05

      ascoltami qndi faccio ankora in tempo a passare domani ???

      Rispondi

      • Posted by mattiu on 06/08/2010 at 12:07

        per scorte consistenti intende una settantina di pezzi a negozio. dipende ieri ne han fatti fuori altrettanti in poco tempo.

    • Posted by Fiocina on 06/08/2010 at 13:00

      Sei sicuro?

      Io sono a Roma Est e non c’è nulla di nulla….

      Rispondi

  25. Posted by marco on 06/08/2010 at 12:04

    TANTO LI DANNO Prima a quelli che l avevano gia prenotato tempo fa.io sono passato ieri mediawordl di mestre(ve) ed hanno detto che ci saranno una 40 di prenotazioni =(, con precedenza a quelli in abbonamento

    Rispondi

    • Posted by Gianker on 06/08/2010 at 12:28

      Mediaworld di mestre accetta prenotazioni???a me avevano detto di no!

      Rispondi

    • Posted by Elvis on 06/08/2010 at 13:36

      sei andato a quello vicino l’auchan?? io lo cercato per tutta la provincia e anche un po fuori solo un paio avevano il gioiello ma solo con abbonamento
      Ti conviene andare a prenotare all’ APR di mestre

      Rispondi

      • Posted by AlexT87 on 06/08/2010 at 14:33

        dove solo con abbonamento? che io lo vorrei con abbonamento…

  26. Posted by enzomj on 06/08/2010 at 12:06

    a bologna niente!!! grrrrrrrr

    Rispondi

  27. Posted by AlexT87 on 06/08/2010 at 12:09

    Se per caso qualcuno sa se in zona Padova, Vicenza ed ecc. ne sono rimasti anche con abbonamento mi avvisi! Grazie mille!

    Rispondi

    • Posted by alex on 06/08/2010 at 13:54

      inutile in prov di vicenza ne arrivano ai primi di settembre… =( ho telefonato anche oggi nei vai centri…

      Rispondi

  28. Posted by mattiu on 06/08/2010 at 12:10

    avuta la conferma adesso a carugate e a roma arriveranno 50 pezzi nel pomeriggio. il corriere gli ha confermato adesso la consegna prevista per le 14.30.
    spero di avervi dato una buona notizia.-

    Rispondi

  29. Posted by Lucas on 06/08/2010 at 12:12

    TREVISO?

    Rispondi

  30. Posted by sanietto on 06/08/2010 at 12:12

    ma il fatto che arrivino le microsim non vuol dire nulla secondo me xke io ho comprato ancora un mese fa la microsim della3 per l ipad e la usavo sul iphone4 e le custodie da focalprice e dealextreme ancora da fine giugno che si possono comprare

    Rispondi

  31. Posted by Halfa on 06/08/2010 at 12:13

    Ma perchè non rispondono mai?!?!
    Al MediaWorld di Savignano il telefono non esiste..

    QUalcuno sa se davvero arrivano dopo pranzo oppure nel pomeriggio?

    Rispondi

    • Posted by marcolino on 06/08/2010 at 12:57

      se parli di savignano al rubicone lascia perdere ci sono appena stato

      Rispondi

      • Posted by alien23 on 06/08/2010 at 13:22

        confermi che non ce ne sono a savignano???? che palleeeeeeee…

      • Posted by Halfa on 06/08/2010 at 17:19

        già riconfermo ci sono stato in pausa pranzo sperando di trovarlo ma niente di niente… li non sono arrivati…

  32. Posted by Jakopo on 06/08/2010 at 12:15

    zona Rimini qualcuna sa nulla?

    Rispondi

  33. Posted by Lorerossi on 06/08/2010 at 12:15

    Presso Mediaworld a Ferrara, tutto tace, nessuno sa niente.

    Rispondi

    • Posted by Matteo on 06/08/2010 at 12:36

      anche nei negozi 3 di tutta la provincia, tutti solo abbonamento o senza scorte… stessa cosa per i negozi vodafone, sia quelli in piazza che quello dentro al castello

      Rispondi

  34. Posted by Giamma on 06/08/2010 at 12:16

    QUALCUNO SA SE AL MED STORE DI ANCONA ARRIVANO OGGI POMERIGGIO?????(SE SI MI DATE LA CETEZZA COME FATE A SAPERLO????)IO SPERO DI SI NON NE POSSO PIUUUUU!!!!!LO VOGLIOOOO…….

    Rispondi

  35. Posted by iVe on 06/08/2010 at 12:16

    Che fastidio, ma PERCHÈ ai rivenditori di terze parti continuano ad arrivare scorte e io devo aspettare come minimo fino al 24 ordinandolo, dopo circa 5 minuti che era disponibile, sullo store UFFICIALE online???

    Mamma mia se mi girano le balle…

    Rispondi

  36. Posted by Angelo on 06/08/2010 at 12:17

    Ciao, io mi trovo in vacanza in Calabria dove ho acquistato un iPhone 4 presso un centro 3, in abbonamento, però non so perché la tre non prende quasi mai, anzi, quando prende è un momento più unico che raro, ho provato anche la micro SIM dell’iPad che prende al massimo, ma con iPhone prende Tim, però quando faccio la ricerca del gestore trova sempre Tim, Vodafone e Wind, ma non 3, succede anche ad altri? Grazie in anticipo per le risposte.

    Rispondi

  37. Posted by Enzo on 06/08/2010 at 12:19

    ragazzi qualcuno sa se media world al vulcano buono arrivano?

    Rispondi

  38. Posted by mattiu on 06/08/2010 at 12:21

    mi ha detto un amico che ci lavora dentro che oggi pomeriggio sia carugate che roma saranno riforniti in maniera consistente.
    quindi a chi interessa suggerisco di farci un pensiero.
    il corriere lo attendono per dopo pranzo.
    un saluto e spero di avervi fatto cosa gradita nell’avvisarvi.

    Rispondi

    • Posted by Tommaso on 06/08/2010 at 12:23

      ma mi konviene passare domani ? riesco a trovarlo senza abbonamento

      Rispondi

      • Posted by mattiu on 06/08/2010 at 12:25

        dubito che domani lo troverai. Mi ha confermato che gliene arrivano 50. tra 16 e 32. lo vendono libero. senza contratto visto che sono apple store.

    • Posted by Gigione on 06/08/2010 at 12:35

      Sono già arrivati, l’ho preso ieri a Roma Est il 16GB! E stamattina dovrebbe arrivare il 32!

      Rispondi

  39. Posted by Gaming on 06/08/2010 at 12:22

    In Romagna la 3 mi ha detto che gli arrivano a fine mese

    Rispondi

  40. Posted by Lele on 06/08/2010 at 12:23

    Mediaworld Torino c.Giulio sono arrivati i 16 gb ma solo su abbonamento non ce stato verso di convincerli .

    Rispondi

  41. Posted by marco on 06/08/2010 at 12:24

    Angelo è nomale che la tre prenda tim.quando la tre nn trova linea si allaccia alla rete tim che e la stessa cosa.Dont worry be happy

    Rispondi

  42. Posted by Lando on 06/08/2010 at 12:31

    IO MI SONO VERAMENTE ROTTO IL CAZ20: GLI IPHONE SONO INTROVABILI!!!!!!! AVRO’ CHIAMATO ALMENO 20 RIVENDITORI… NESSUNO LO VENDE SENZA ABBONAMENTO… VERGOGNOSOOOOOO!! PROVINCIA DI VARESE

    Rispondi

    • Posted by mattiu on 06/08/2010 at 12:32

      mi ha detto un amico che ci lavora dentro che oggi pomeriggio sia carugate che roma saranno riforniti in maniera consistente.
      quindi a chi interessa suggerisco di farci un pensiero.
      il corriere lo attendono per dopo pranzo.
      un saluto e spero di avervi fatto cosa gradita nell’avvisarvi.

      varese carugate è uno sputo…..li lo trovi senza abb

      Rispondi

      • Posted by Lando on 06/08/2010 at 12:34

        hai ragione!!! ci sto seriamente pensando… ma a Carugate è possibile comprare l’iphone 4 con finanziamento?

  43. Posted by Lando on 06/08/2010 at 12:33

    Domanda: a Carugate è possibile comprare l’iphone 4 con finanziamento?

    Rispondi

  44. Posted by Gigione on 06/08/2010 at 12:34

    Per tutti i riceratori di iPhone in giro per Roma, all’Apple Store a Roma Est sono arrivati! L’ho preso ieri e ce n’erano ancora grandi scorte!

    Rispondi

    • Posted by Michele on 06/08/2010 at 12:42

      anche di 32?

      Rispondi

      • Posted by RED on 06/08/2010 at 12:52

        Appena tornato da Roma Est… niente Iphone4… NIENTE!
        Tutti finiti da ieri sera. E soprattutto non sanno se e quando ne avranno di nuovo.

  45. Posted by riker82 on 06/08/2010 at 12:35

    ai gigli a Firenze non ci sono….

    Forse in settimana nuova marchiati TIM

    Rispondi

  46. Posted by piolo on 06/08/2010 at 12:35

    io l’ho prenotato in un centro vodafone il 31 mattina mezzìora dopo l’apertura del negozio e mi devono ancora arrivare… e io lo prenderei con abbonamento

    Rispondi

  47. Posted by mattiu on 06/08/2010 at 12:37

    vi saluto. spero che quanti più cercatori leggano.
    mi ha detto un amico che ci lavora dentro che oggi pomeriggio sia carugate che roma saranno riforniti in maniera consistente.
    quindi a chi interessa suggerisco di farci un pensiero.
    il corriere lo attendono per dopo pranzo.
    un saluto e spero di avervi fatto cosa gradita nell’avvisarvi.

    Rispondi

    • Posted by Michele on 06/08/2010 at 12:40

      ma sei sicuro al 100%? perché io potrei farci un salto! =) però solo se è sicuro perché da dove abito io è parecchio lontano… =(

      Rispondi

      • Posted by Mattiu on 06/08/2010 at 12:48

        Sono certo. Il mio amico è il direttore. Mai dato sole.

      • Posted by Michele on 06/08/2010 at 17:34

        @Mattiu

        bè misà che stavolta la sola te l’ha tirata😦 sono arrivato lì per le 14:50… parlato con due commessi dell’Apple Store, e nulla, non sanno quando gli arrivano, e non ce li avevano, hanno però detto che le scorte stanno sempre di più aumentando.. bha speriamo…

  48. Posted by emanuele on 06/08/2010 at 12:37

    Io sono in provincia di Livorno in Toscana, non c’è negozio che ne abbia uno, al day one sono passato pure da Mediaworld, ma pur avendo gia 50 prenotazioni senza aver nessun iphone 4 perchè non erano arrivate scorte, si ostinavano a dire che soltanto con abbonamento poteva essere comprato, cmq risento tutti i mediaworld in Toscana, non mi arrendo!!!!!!!!😀

    Rispondi

  49. Posted by Davide on 06/08/2010 at 12:39

    Ma guardate che adesso di Iphone 4 ce ne sono a bizzeffe, specie da 16 gb…

    Rispondi

  50. Posted by RIk on 06/08/2010 at 12:40

    Qualcuno sa se da Mediaworld a Udine sono disponibili? o in qualche altro negozio della provincia?

    Rispondi

    • Posted by imat1510 on 06/08/2010 at 12:55

      Zero….noi friulani siamo a secco…

      Rispondi

      • Posted by sandroweb on 06/08/2010 at 13:01

        Anche il resto del Friuli Venezia Giulia è a secco, alè

      • Posted by RIk on 06/08/2010 at 13:01

        L’altro giorno avrò girato 20 negozi, e l’unico che li aveva era il centro 3 in Galleria Bardelli a Udine, che naturalmente li vendeva solo in abbonamento. Ora provo a chiamare Mediaworld, vediamo cosa mi dicono.

  51. Posted by Michele on 06/08/2010 at 12:41

    Al mediaworld della romanina ci sono, ma indovinate il perché?? SOLO CONTRATTO VODAFONE… che stronzi.. uffa sta cosa è illegaleee!:D ahahahaha

    Rispondi

  52. Posted by gabry on 06/08/2010 at 12:42

    Dove????

    Rispondi

    • Posted by Michele on 06/08/2010 at 12:55

      Al centro Commerciale La Romanina, sta vicino a Cinecittà, non vicinissimo ma la zona è quella. Dove hanno aperto il centro commerciale DOMUS.

      Rispondi

  53. Posted by Michele on 06/08/2010 at 12:44

    Ma fare un articolo in cui si parla del servizio scadentissimo dell’Apple Store di Roma EST no? cioè ragazzi sono giorni che tento di parlare con un operatore, o tutti gli specialisti sono occupati e “ci sono più di 8 chiamate prima della sua” che per giunta non calano, oppure fa occupato oppure (successo 5 secondi fa) squilla all’infinito, questi hanno staccato le linee.
    Fortuna che la Apple era la prima azienda in costumer satisfaction, lo sarà in America, di sicuro non qui… bà..

    Rispondi

    • Posted by Buckley on 06/08/2010 at 12:49

      Confermo il servizio dello store di Roma Est è il paggio mai trovato e non parlo solo del mondo apple.

      Ore al telefono e MAI MAI risposta… o suona libero per minuti (sono arrivato fino a 6 minuti di chiamata) o occupato…

      VERGOGNOSI!

      A Carugate almeno rispondono!

      Rispondi

      • Posted by Michele on 06/08/2010 at 12:56

        Si io ho fatto un attesa di 50 min. per il fatto che la sua chiamata è l’ottava. Che str**i… per non parlare della lentezza durante la fila del 30… veramente pessimo Apple Store..

      • Posted by iGian on 06/08/2010 at 13:16

        Ma chupa!

  54. Posted by Beppe on 06/08/2010 at 12:46

    Apple non ne ha perché sta smaltendo le vecchie scorte. Da ottobre, nuovi iPhone 4 con antenna riposizionata e modelli bianchi. Non vi siete chiesti perché il programma soddisfatti o rimborsati/bumper gratis durerà fino al 30 settembre. Aspettate.🙂

    Rispondi

    • Posted by Michele on 06/08/2010 at 12:52

      Il programma custodie finisce il 30 di settembre perché la Apple le custodie non le ha date per rimediare al problema, perché per loro il problema non esiste è comune a tutti gli smartphone e quindi non è un problema, loro le custodie le hanno date solo per risollevarsi l’immagine che i media hanno parzialmente infangato con accuse ovvie. Poi si parla anche di una modificazione dei bumper, perché comunque alla Apple ci rimettono a darteli gratis e cercheranno sicuramente di abbassare la qualità per risparmiarci, per quanto riguarda il modello bianco si forse hai ragione te, ma non penso in un nuovo iPhone, le class action si sprecherebbero e tutti la denuncierebbero e la perdita di immagine più valore delle azioni sarebbe troppo forte.. quindi ammenoché non vogliano tagliarsi le palle da soli, non faranno mai una cosa simile…

      Rispondi

  55. Posted by Davide on 06/08/2010 at 12:46

    Roma

    Rispondi

  56. Posted by Davide on 06/08/2010 at 12:47

    Infatti.

    Comprarlo adesso non ha più senso.

    Rispondi

  57. Posted by Fabio on 06/08/2010 at 12:47

    Comunque su applestore online i tempi per la spedizione del il 3gs si sono allungati…

    ora sono di 5-7 giorni!

    Rispondi

  58. Posted by The_Carob on 06/08/2010 at 12:49

    Al mediaworld di Imola sono arrivati stamattina e finiti subito, comunque li vendevano solo con abbonamento!

    Rispondi

  59. […] This post was mentioned on Twitter by ispazio, chris and Milosavljevic Nenad, Elisa . Elisa said: RT @ispazio: Arrivano nuove scorte di iPhone presso MediaWorld: Ci sono molte persone che non sono riuscite ad acquistare l’iPh… http://bit.ly/cPIqLk […]

    Rispondi

  60. Posted by Gabriele on 06/08/2010 at 12:50

    A torino nulla di nulla, avrò chiamato 50 negozi in questi 2 giorni. Un amico che lavora alla tre ha detto che li vendono senza abbonamento da settembre.

    Rispondi

  61. Posted by Davide on 06/08/2010 at 12:52

    Ieri l’hanno confermato anche a me: a settembre Tre li vende sbloccati ai prezzi competitivi publicizzati sul loro sito (16gb=599 €, 32gb=€699).

    Rispondi

  62. Posted by riker82 on 06/08/2010 at 12:53

    ma sullo store on line di mediaworld? si sa nulla?

    Rispondi

  63. Posted by Alfredo on 06/08/2010 at 12:54

    Raga vendo l’iPhone 4 a 2800 euro assolutamente non trattabili

    Rispondi

  64. Posted by Davide on 06/08/2010 at 12:56

    ha fatto la battuta!!!😀

    Rispondi

  65. Posted by Tarepanda on 06/08/2010 at 12:56

    Preso stamattina da Euronics! Roma… centro vodafone!

    Senza contratto!

    Rispondi

  66. Posted by Orsa on 06/08/2010 at 12:59

    Volevo segnalarvi ke la 3 ha aperto la vendita ai vecchi clienti. Ma i negozi nn te li danno e kiedono di sottoscrivere obbligatoriamente un nuovo abbonamento con top800

    Rispondi

  67. Posted by Danielesse on 06/08/2010 at 13:01

    Ma in zona bassano del grappa, montebelluna non c’è nessuno che lo vende? nessemo con abbonamento? Avrò girato 50 negozi ma nessuno accetta di far l’abbonamento con il conto bancoposta -.- Vogliono per forza una carta di credito!

    Rispondi

    • Posted by emanuele on 06/08/2010 at 13:05

      Io l’avevo trovato pensa, peccato che no navevo la carta di credito e in banca mi hanno detto che servono 20 giorni per averne una, cosi l’ ho dovuto lasciare😦

      Rispondi

      • Posted by Danielesse on 06/08/2010 at 13:22

        in contanti non te lo danno, se ti fai l’abbonamento con il bancomat niente.. a saperlo non mi vendevo il 3g -.-

  68. Posted by Sergio on 06/08/2010 at 13:07

    Non so se ridere o piangere!
    Arrivano nuove scorte a Mediaworld, a Tim e a Vodafone oltre ai negozi Apple… l’unica che di scorte non ne ha nessuna è la Apple stessa!
    Ancora 18 giorni se tutto va bene per averlo a casa per via postale!😦

    Rispondi

  69. Posted by Marco on 06/08/2010 at 13:08

    Chi è di Pordenone??

    Rispondi

  70. Posted by perantano on 06/08/2010 at 13:10

    preso ieri a roma est..andate gente che ne hanno a bizzeffe!
    solo 16gb però!

    Rispondi

    • Posted by RED on 06/08/2010 at 13:37

      Ma quali bizzeffe…
      Non scrivete di andare a Roma Est, sono finiti ieri sera!
      Ma vi diverte così tanto far fare km inutilmente???

      Rispondi

      • Posted by perantano on 06/08/2010 at 16:39

        io l’ho preso ieri sera alle 19 e ne avevano ancora…poi se oggi sn finiti questo nn lo sò..cmq sia il messaggio era riferito a quelli nelle vicinanze…
        è normale che se uno deve fare 400km è emglio che rimanga a casa…

  71. Posted by Davide M on 06/08/2010 at 13:11

    MEDIAWORLD CASORIA CONTINUA A DIRMI CHE SONO DISPONIBILI SOLO CON ABBONAMENTO VODAFONE

    Rispondi

  72. Posted by McPhil on 06/08/2010 at 13:16

    qualcuna sa se nei dintorni di chieti e pescara li hanno free?

    Rispondi

  73. Posted by Luca on 06/08/2010 at 13:20

    A Bolzano alla Vodafone di via Palermo 24 ne hanno una quindicina con abbonamento e 5-6 con ricaricabile. Sto tornando proprio adesso con il mio nuvo gioellino

    Rispondi

  74. Io ho avuto una botta di C comprandolo sullo store online di Vodafone. E’ arrivato ieri con il bumper😀

    Rispondi

  75. Posted by ilragnouomo on 06/08/2010 at 13:25

    Tarepanda dimmi, dove, quale Euronics di Roma??

    Rispondi

  76. Posted by NikoMusc93 on 06/08/2010 at 13:26

    quindi, io che l’ho ordinato dal mediaworld il 31, entro giorni mi dovrebbe arrivare giusto??

    Rispondi

  77. Posted by Ciccio87 on 06/08/2010 at 13:32

    Sapete se a brescia si trovano? Avrò fatto 1000 chiamate ieri…. Si trovano solo da Vodafone e solo in abbonamento! Ma io ke ho già una ricaricabile o un abbonamento???? Ke skifo…

    Rispondi

  78. Posted by burchio on 06/08/2010 at 13:34

    meno male che l’amico di livorno…mi ha evitato di fare inutili giretti…basta mi sono rotto…aseptto l’apple store online. se stanno rifornendo gli apple store…poi riforniranno anche quello online SI SPERA

    Rispondi

  79. Posted by Giamma on 06/08/2010 at 13:35

    QUALCUNO SA SE ARRIVANO OGGI POMERIGGIO AL MED STORE DI ANCONA?????NON CE LA FACCIO PIU AD ASPETTARE……….!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  80. Posted by trento on 06/08/2010 at 13:36

    Preso due ore fa al mediaworld di trento… Non c’e tanta richiesta e ne hanno una decina con e 5 senza contratto

    Rispondi

  81. Posted by NikoMusc93 on 06/08/2010 at 13:40

    Mi sono informato. Ho chiamato il mediaworld della mia zona, in Abruzzo, mi hanno detto che comunque vengono privileggiati gli utemti che lo hanno prenotato; con molta gentelizza l’operatore del mediawolrd mi ha anche aggiunto che loro non sanno il numero preciso di iphone 4 che arrivano ad ogni carico, oggi, per esempio, mi ha aggiunto che gli è arrivato un solo iphone 4. Mi ha detto anche che a loro ogni settimana gli arriva un carico di iphone 4, quindi mi ha detto, se l’hai prenotato il 30 o il 31, stai tranquillo che entro metà agosto, hai l’iphone in mano.

    Rispondi

  82. Posted by Luigi on 06/08/2010 at 14:12

    Ce qualcuno che sa,se ci sono in zona lanciano,ortona o al massimo Pescara???

    Rispondi

  83. Posted by Jakopo on 06/08/2010 at 14:36

    ragazzi zona Rimini e dintorni??

    Rispondi

  84. Posted by Marco Ombri on 06/08/2010 at 14:50

    Tra Firenze, Prato e Pistoia qualcuno l’ha trovato???

    Rispondi

    • Posted by emanuele on 06/08/2010 at 15:16

      niente io sono di Livorno e non ci sono da punte parti, in Toscana non ci sono e arriveranno a settembre questa e una cosa che mi sento dire da tutti.

      Rispondi

      • Posted by riker82 on 06/08/2010 at 15:27

        prenotatelo all’ESA TECH in via Baccio da Montelupo a Firenze.

        Verso ferragosto dovrebbero arrivare….

  85. Posted by kite on 06/08/2010 at 14:50

    Confermo che a LODI da mediaworld e da euronics ci sono!!preso un 32 gb con scheda vodafone senza obbligo di contratto.ne avevano pochi,credo una 20ina

    Rispondi

  86. Posted by gianci on 06/08/2010 at 15:52

    La Vodafone mi ha spedito il telefono in 2 giorni!

    Rispondi

  87. Posted by gianci on 06/08/2010 at 15:53

    L’unica cosa che ha di abbondande L’ESA TECH sono i prezzi!

    Rispondi

  88. Posted by emanuele on 06/08/2010 at 16:16

    da me manco rispondono quelli di mediaworld mah…

    Rispondi

  89. Posted by guerz86 on 06/08/2010 at 16:45

    Raga a firenze l’è maiala come si suol dire….gli unici che ce l’hanno è la 3 sotto la stazione..solo contratto e non rispondono nemmeno al telefono…l’esa tech vanno solo su prenotazione…io sono 64 esimo in lista…fate un po’ voi :(…..

    Rispondi

    • Posted by riker82 on 06/08/2010 at 17:01

      io unno so come sono in fila… però l’è senza impegno… per lo meno….

      Rispondi

      • Posted by Marco Ombri on 06/08/2010 at 17:06

        Io sono 8° in un centro vodafone a prato. se veramente ci sono tutti questi rifornimenti dovrebbe essermi già arrivato😦

  90. Posted by Jakopo on 06/08/2010 at 16:55

    Raga a Rimini e dintorni dove lo vendono sotto abbonamento?
    e con quale compagnia telefonica?

    rispondete grazie…

    Rispondi

    • Posted by Arxarcana on 07/08/2010 at 03:14

      Al centro 3 di Riccione (via del porto) avevano qualche giorno fa un 16 GB che vendevano con ABB.
      Comunque ti consiglio di chiamarli prima.

      Allo Space Phone di Riccione (sono passato ieri) avevano l’ultimo 16 GB che usavano per expo e che vendevano con contratto TIM (il più vergognoso a mio avviso)

      Alla Comet sembra non sappiano neppure se li commercializzeranno.

      Ho per le mani una alternativa: la possibilità di acquistare direttamente in Inghilterra (una mia amica parte tra qualche giorno e torna il 16 e siccome ha un negozio di telefonia, può acquistarli quanti gliene pare senza che le facciano storie).
      Se siete nei paraggi della Riviera Romagnola e non potete aspettare settembre per avere l’oggetto della bramosia, contattemi pure. Siamo già in tanti. Funziona così: raccogliamo i soldi, andiamo a cambiarli in sterline, gliele diamo alla mia amica che il 16 tornerà con tante belle sorpresine!
      Vi ricordo solo per dovere di cronaca (dopo non dite che non l’avevo scritto) che:
      1. la garanzia di un prodotto APPLE e la sua riparazione (in garanzia o no) è valida solo nel paese di ACQUISTO.
      2. i telefoni avranno il blocco delle sim UK (e da poco non è più un problema)
      3. il costo di ogni iphone è di 599 sterline che corrispondono a 719,16 Euro.
      4. la mia amica non prende assolutamente nulla per fare questo. Lo fa solo a titolo di favore personale.

      5. la mia mail è ciccio . baghino @ email . it

      Arx.

      Rispondi

  91. Posted by mario on 06/08/2010 at 18:36

    piu’ lo cercate e meno lo trovate, strategia efficace! ma se invece di cercare vi limitaste ad aspettare,questi vi arriverebbero sotto casa senza il minimo sforzo. E quanta benzina si consuma, chi va’ addirittura a new york, chi lo paga di piu’ per averlo! non c’è piu’ religione!!!!!!

    Rispondi

  92. Posted by mario on 06/08/2010 at 21:08

    io potrei anche impiccarmi e lo faccio consapevole, tu invece il cappio telo sei fatto mettere da un pezzo, da terzi che ti usano e fanno fare quello che vogliono come un ciondolino. Del resto noto che sei molto felice cosi’. Auguri!!!

    Rispondi

  93. Posted by Alessio on 06/08/2010 at 23:01

    qualcuno sà se qlk mediaworld a roma ha qlk iphone 4??con abbonamento,è uguale.. ç___ç sto impazzendo, nn riesco a trovarloooooo!!!

    Rispondi

  94. Posted by fabio on 09/08/2010 at 21:58

    ragazzi io cmq ieri sono andato in svizzera e ho girato un pò…ovviamente di iphone liberi manco l’ombra….dipendenti di orange e sunrise mi hanno detto che liberi da abbonamento ne venderanno…ma questi terminali saranno bloccati con l’operatore….ma è vero?? è possibile che mi abbiano detto la verita?? secondo me bluffano

    Rispondi

Lascia un commento

