Notification bar for Notified: Il popup delle notifiche push in stile Android | Cydia

E’ stato da poco rilasciato Notification bar for Notified, un plug-in per la pratica applicazione Notified di cui più volte vi abbiamo parlato, e che aggiunge le funzioni avanzate per le vostre notifiche push.

Si tratta in sostanza di una barra per le notifiche push che va a sostituire il classico popup di iPhone OS. La barra funziona con tutte le notifiche push, dagli IM fino al Calendario e la Batteria. Una volta installata, sarà possibile aprire le applicazioni delle notifiche push semplicemente tappando sull’icona a sinistra, mentre per chiuderle basterà fare un tap sulla “x” che si trova a destra.

Notification bar for Notified è disponibile gratuitamente su Cydia tramite la repository di ModMyi, ma per funzionare richiede la versione Pro di Notified.

33 responses to this post.

  1. Posted by Leonardo on 06/08/2010 at 23:03

    Bello!

    Rispondi

  2. Posted by Dome on 06/08/2010 at 23:06

    Scusate OT ma xkè quando kiamo e finisce la chiamata e schiaccio termina non mi termina la chiamata e devo spegnere il cell?? Sarà per un uso intenso tt il gg?? Ho un iphone4 grazie risp xfavore…:)

    Rispondi

    • Posted by asdas@sdks.com on 06/08/2010 at 23:41

      prova a fare un ripristino,se non risolvi chiama la apple,ma al 99% risolvi.

      [invidia] perchè sto cavolo di telefono non lo riesco a trovare senza abbonamento,ma che caxxo![fine invidia]

      Rispondi

  3. Posted by Tinny on 06/08/2010 at 23:07

    Bella

    Rispondi

  4. Posted by -CrAzY- on 06/08/2010 at 23:09

    Ma stanno sempre uscendo programmini e cose varie prese da Android… Ma non fanno prima a comprare un telefono con Android???

    Rispondi

    • Posted by www.moddingstudio.com on 06/08/2010 at 23:13

      il jailbreak serve proprio per aggiungere funzioni.

      Rispondi

    • Posted by Andrea Perozzi on 06/08/2010 at 23:18

      ma perchè dovrei comprare un telefono android e spendere soldi in piu, quando posso avere le stesse cose sul mio iPhone da renderlo più completo?🙂

      Rispondi

      • Posted by Vuoshino on 07/08/2010 at 00:07

        Andrea@: ma perchè dovrei comprare un telefono android e spendere soldi in più
        Questa frase non mi è molto Chiara… Non sarà mica il contrario?

  5. Posted by L3nn on 06/08/2010 at 23:17

    A me ‘sto notified pro non funziona granchè bene… Intanto non resetta mai l contatore dei badge anche se li ho letti e cancellati, e poi ogni tanto crasha all’apertura. Ho iphone 4 con iOS4.0.1, a qualcun altro a dato questi problemi?

    Rispondi

    • Posted by Andrea Perozzi on 06/08/2010 at 23:19

      ho un 3GS ma funziona benissimo :S non ti so dire, cmq sono alle prime release, è normale che ci siano dei bug. hanno rilasciato 3 aggiornamenti in 5 giorni🙂

      Rispondi

      • Posted by L3nn on 07/08/2010 at 01:22

        Boh, a me ‘sti problemi li dava con la versione non pro, quindi ho acquistato la pro per vedere se si risolvevano ma nada😦 Spero risolvano i bug, intanto la tengo così anche se ormai a ogni notifica che mi arriva segna 1500 nuove notifiche sul badge😄

      • Posted by Ks89 on 07/08/2010 at 01:25

        anche a me non va e quando andava mi dava il problema di segnarmi sempre tantissime notifiche

  6. Posted by energie on 06/08/2010 at 23:17

    non me la fa scaricare

    Rispondi

  7. Posted by energie on 06/08/2010 at 23:32

    aho speriamo che lo chiudono sto sito mi fate spendere un sacco di soldi😀

    Rispondi

  8. Posted by energie on 06/08/2010 at 23:43

    ti ringrazio per la spiegazione ma non ho capito questa parte

    se cambi iPhone basta che connetti l’account col quale ti sei loggato sul nuovo dispositivo

    Rispondi

    • Posted by Andrea Perozzi on 06/08/2010 at 23:45

      per acquistare su cydia store devi collegare la tua carta di credito o metodo di pagamento a facebook o google, è quello che intendo per loggato.

      Rispondi

  9. Posted by energie on 06/08/2010 at 23:48

    ma ho acquistato una app col vecchio 3gs senza collegare nulla:|

    Rispondi

  10. Posted by tiziano on 07/08/2010 at 12:12

    RAGAZZI HO UN PROBLEMA!
    ALLORA. HO ISTALLATO UNA VERSIONE GRATUITA DI NOTIFIED PRO SU IPOHNE 3GS IOS 4.0.1 E NEL MOMENTO IN CUI VADO A INSTALLARE NOTIFICATION BAR FOR NOTIFIED PRO MI DA FORIBBIDEN!1 MA IO CE L’HO NOTIFIED PRO ( CRACKED )!!! HELP MEEEEE

    Rispondi

  11. Posted by Vanguard on 07/08/2010 at 13:12

    Ritornando in tema, tutto funziona egregiamente con 3GS ios4 però mi rimangono anche le vecchie notifiche che compaiono al centro del display, come ottengo solo quellein basso?

    Rispondi

    • Posted by Hunven on 07/08/2010 at 14:06

      Esatto! L’ho installato anche io e funziona perfettamente solo che le notifiche ora sono “doppie”. Ovvero la notifica classica di apple più quella della nuova barra in basso. Io vorrei lasciare solo quella in basso. Sarebbe troppo bello! (e a mio avviso molto funzionale). Come si può fare?

      Rispondi

      • Posted by Vanguard on 07/08/2010 at 16:03

        Se quella originale non si riesce a far sparire allora è solo una seccatura! Help please

      • Posted by Mav on 07/08/2010 at 19:01

        Stesso problema!!!

      • Posted by ema on 08/08/2010 at 18:39

        Esatto, come si risolve? Se no è alquanto inutile ahimè…

Lascia un commento

