SBSchedule: L’utility per regolare il comportamento dei Toggle di SBSettings di aggiorna per iOS4 | Cydia Store

SBSchedule, l’applicazione che permette di gestire in maniera molto efficace i vari Toggle di SBSettings permettendo di programmarli secondo le nostre esigenze, si è recentemente aggiornata alla versione 1.1 e di seguito trovate il changelog ufficiale:

  • Aggiunto finalmente il supporto ad iOS4;
  • Risolti diversi bug.

Trovate SBSchedule su Cydia Store al costo di 2,99$.

15 responses to this post.

  1. Posted by Alucard24 on 07/08/2010 at 19:03

    Ragazzi ho appena jailbreakkato il mio iphone 4.E’ normale che non ci siete piu’ tra le repo di cydia?Vi hanno tolto dalle community sources?

    Rispondi

  2. Posted by fabiogiu on 07/08/2010 at 19:09

    io l’ho aggiunta manualmente,neanche io appena jailbrekkato ho trovato la repo di ispazio

    Rispondi

  3. Posted by GENNYstb on 07/08/2010 at 19:10

    una guida per cambiare logo operatore su iphone 4 e’ possibile???
    grazie e buon lavoro

    Rispondi

  4. Posted by @ndrea on 07/08/2010 at 19:31

    Scusate se vado fuori tema ma mi servirebbe sapere: esiste un’applicazione su cydia o app store che mi permetta di mantenere la retro-illuminazione sull’iphone 3gs IOS4 sempre attiva??
    Infatti mi pare che l’iphone dopo circa 15-20 secondi diventa buio e poi dopo 25 secondi si spegne completamente, io, invece vorrei che rimanesse sempre attivo. Una sola eccezione: no toggle dell’sbsettings. Grazie a tutti coloro che avranno la possibilità, l’intenzione e la voglia di aiutarmi.

    Rispondi

  5. Posted by @ndrea on 07/08/2010 at 19:32

    Scusate se vado fuori tema ma mi servirebbe sapere: esiste un’applicazione su cydia o app store che mi permetta di mantenere la retro-illuminazione sull’iphone 3gs IOS4 sempre attiva??
    Infatti mi pare che l’iphone dopo circa 15-20 secondi diventa buio e poi dopo 25 secondi si spegne completamente, io, invece vorrei che rimanesse sempre attivo. Una sola eccezione: no toggle dell’sbsettings. Grazie a tutti!!!

    Rispondi

  6. Posted by Yes on 07/08/2010 at 19:44

    A me sbsetting su iphone4 da un po di problemini

    Rispondi

    • Posted by GianluSora91 on 07/08/2010 at 19:51

      tipo? non so se installarlo o no….

      Rispondi

      • Posted by KrysObscure on 07/08/2010 at 20:24

        sbsettings credo sia un programma VITALE per un iphone.
        installalo, se ti da problemi eventualmente lo rimuovi.

  7. Posted by RB on 07/08/2010 at 20:07

    Ma si risparmia un po di batteria con questo?

    Rispondi

  8. Ciao, io ho installato SBSettings e rimosso diverse volte e posso dire sicuramente che almeno per me e con operatore Wind crea problemi seri, infatti quando installo SBSettings non ricevo le chiamate o almeno su dieci 9 non le ricevo, poi lo tolgo e tutte le chiamate verso di me vanno a buon fine.

    Rispondi

  9. Posted by nicola on 08/08/2010 at 11:56

    io ho insatallato sbsettin su un 3gs 4.0.1 jailbreakkato con jailbreakme..Ho dovuto rimuovere il programma perchè ogni tanto mi riavviava il device. E’ capitato solo a me?esiste un modo per risolvere il problema?

    Rispondi

Rispondi

