Sena Cases: l’iPhone 4 e l’iPad si vestono di lusso

La Sena è una ditta che produce custodie di altissima qualità. Lasciando stare le “cinesate”, si parla di custodie in vera pelle, con una qualità ed un’attenzione ai dettagli ed alle rifiniture assolutamente eccelso.

Sul sito ufficiale possiamo trovare tanti modelli disponibili sia per iPad che per iPhone 4.

Il prezzo non è basso, ma è ampiamente giustificato dalla eccellente qualità dei prodotti. Anche se non volete acquistare, vi consiglio di dare un’occhiata alle gallerie per rendervi conto del livello di cui stiamo parlando.

Trovate i prodotti Sena sul sito ufficiale del produttore, sia per iPad che per iPhone 4.

29 responses to this post.

  1. Posted by imat1510 on 07/08/2010 at 12:36

    La ultra slim è fantastica… elegantissima su 3gs, sarà mia anche sul 4!

    Rispondi

  2. Posted by gsk on 07/08/2010 at 12:38

    la ultraslim è davvero bella, ce l’avevo per l’ipod touch, ma mi sa che me la prenderò anceh per l’iphone 4

    Rispondi

  3. Certo , UltraSlim Sena rulez, ce l’ho sia per Iphone che IpodTouch,
    Se c’è per iPad , la prenderò sicuramente, ora vedo😛

    Rispondi

  4. la ultraslim è stata una delle migliori custodie in pelle per 3GS, la 4 sarà un altro successo. Tra l’altro il 4 entra nella vecchia custodia ci sta un po’ largo se non è troppo vissuta è meglio.

    Rispondi

  5. Posted by Andre on 07/08/2010 at 12:50

    Ordinata la ultaslim rossa una settimana fa,dovrebbe arrivarmi lunedì

    Rispondi

  6. Posted by Mattiu on 07/08/2010 at 12:59

    Ragazzi vi dico una cosa sola CARUGATE. li hanno. Stanno iniziando adesso a venderli. Hanno solo i 32 gb. Pochi pezzi. Chi sta vicino si fiondi. Nn c’è coda.

    Rispondi

  7. Posted by dome-millan on 07/08/2010 at 13:11

    confermo, preso 23 minuti fa esatti, attivato, e posto da i4😀

    Rispondi

  8. Posted by Pedro84 on 07/08/2010 at 13:18

    Io ho preso quella in pelle della puro,è bellissima e l’ho pagata solo 8,90€ bellossima….

    Rispondi

  9. Posted by ThePrince on 07/08/2010 at 13:20

    Ufff!!! Lo voglio anche io!! Peccato che abito al sud!!

    Rispondi

  10. Posted by ThePrince on 07/08/2010 at 13:24

    A Roma est si sa nulla?

    Rispondi

  11. Posted by danielt20cs on 07/08/2010 at 13:33

    L’ho presa ieri nera direttamente dal sito.
    Ragazzi quanto ci mette più o meno ad’arrivare dall’America con fedex? ci sono ulteriori spese doganali…???

    Rispondi

  12. Posted by littlegiop on 07/08/2010 at 13:33

    …confermo, la ultraslim è fantastica.
    La uso per il mio 3G e la ordinerò anche per il 4….quando riuscirò ad acquistarne uno :((

    Rispondi

    • Posted by danielt20cs on 07/08/2010 at 13:35

      Ciao l’ho presa anche io , ma tu l’avevi presa direttamente dal sito…??
      In quanto ti è arrivata..???

      Rispondi

  13. Posted by littlegiop on 07/08/2010 at 13:48

    …si io la presi direttamente dal sito e con FedEx la spedizione è abbastanza veloce.
    Ho visto però che i colori più in voga sono tutti non disponibili😦

    Rispondi

  14. Posted by fantasma969 on 07/08/2010 at 14:17

    Ciao ragazzi ho aquistato da poco dal sito Sena la custodia ultra sim per iPhone 4 e ho pagato con paypal , Vi chiedo ma non arriva nessuna conferma via e-mail dell’ordine e poi dopo pagato mi da sempre che nel carrello c’e’ sempre un aquisto da pagare e normale fatemi sapere sono preoccupato che ho perso le mie 30,00 euro grazie

    Rispondi

    • Posted by Roby on 07/08/2010 at 14:47

      raga ma dategli tempo….ma non si può vivere sempre con la paura di essere truffato, calcola che alla sena ora sono le 8.00 di mattina….

      Rispondi

  15. Posted by fantasma969 on 07/08/2010 at 14:39

    Qualcuno mi aiuta grazie !!!!!!!!!!!!!fabianooooo!!!!

    Rispondi

  16. Posted by fantasma969 on 07/08/2010 at 14:59

    Grazie ok!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  17. Posted by Carlo on 07/08/2010 at 15:08

    ma si trovano negli apple store o vanno ordinate dal sito???’ ma è solo inglese per l’ordine???

    Rispondi

  18. Posted by cat on 07/08/2010 at 15:11

    Presa Beige…

    Rispondi

  19. Posted by Makiko on 07/08/2010 at 15:57

    iPhone 4 è il miglior smartphone del pianeta.

    Rispondi

    • Posted by pasqualino on 07/08/2010 at 17:21

      vero. Lo ho da 7 giorni. Ero uno di quelli scettici.

      Leggevo un blog di un tizio che si chiama MacRaiser e mi stavo facendo condizionare ma secondo me quelle che ho letto da quel tizio e da altri son tutte cialtronate. Io lo ho e va da dio e non mi cala se metto il dito sullo spazio.

      Avevo nexus android e devo dire che iPhone a livello d’uso e come schermate e multitouch è tutta un’altra cosa. Molto meglio almeno per il momento mi trovo molto meglio.

      Il segnale è migliore del nexus che usavo (e ho ancora).

      Rispondi

      • Posted by Francesco Graziani on 08/08/2010 at 08:17

        idem
        ho sempre avuto un nexus one affiancato agli iphone, e non c’è storia, nonostante il nexus sia un signor telefono

  20. Posted by chris7285 on 07/08/2010 at 16:53

    io ho la ultraslim per iphone 4, il telefono rimane 1 mm fuori dalla custodia ed appena acquistata fa difficoltà ad entrare quando arriva all’altezza dei tasti volume. Dopo una settimana circa è perfetta. unico difetto, il “taglio” laterale è il doppio della custodia per 3gs e quindi se non si sta attenti la parte superiore ed inferiore all’altezza del “taglio” tende a rovinarsi.

    Rispondi

  21. Posted by cat on 07/08/2010 at 18:49

    Con il bumper l’ultraslim non va più su, vero?

    Rispondi

  22. Posted by Wadada on 21/09/2010 at 12:23

    Ciao a tutti. Ho acquistato domenica un case SENA per ipad, il modello “ZIPBOOK”. Peccato per alcuni punti di colla che sono caduti durante la fabbricazione nella parte che si apre a libro e che hanno strappato via un poco di pelle. Visto che devo sostituirla, ora mi vengono dubbi se prendere proprio quel modello o se prendere la “Folio”. Inizialmente avevo scartato la Folio perché mi sembrava meno protettiva e la ZIPBOOK mi piaceva di più. Ora però mi sto chiedendo quanto dureranno quegli elastici che tengono fissato l’iPad nella ZIPBOOK…
    Ogni consiglio è benvenuto.
    Grazie a tutti.
    Wadada.
    P.S. Rispetto alla presentazione: so che SENA non fa cinesate (e qui parliamo di qualità). Però le loro custodie (o almeo quella che ho io) sono made in China🙂

    Rispondi

Lascia un commento

