iRealSMS si aggiorna alla versione 3.0.4 con diverse novità | Cydia

Immagine 21iRealSMS, l’applicazione per iPhone Jailbroken che permette di colmare tutte le lacune dell’applicazione nativa Messaggi, è stata nuovamente aggiornata arrivando così alla versione 3.0.3.0-2. Si tratta di una versione che corregge moltissimi bug ed introduce diverse novità:

Immagine 22 Immagine 23 Immagine 24

  • Aggiunta la funzione “Voice Read” che permette di ascoltare i messaggi ricevuti;
  • Risolti i problemi con la QR e la tastiera;
  • Risolti i problemi di allineamento con QR e QS;
  • Migliorata la sensibilità del copia/incolla nel QR e QS;
  • Risolto il problema con i Link degli SMS;
  • Risolti bug minori.

iRealSMS è disponibile nella categoria “Messagging” di Cydia Store attraverso la repository di BigBoss.

Grazie Vito Griseta per la segnalazione.

19 responses to this post.

  1. Posted by rivo on 10/08/2010 at 11:40

    funziona su iphone 4 con 4.0.1?

    Grazie!

    Rispondi

  2. Posted by Gabriele on 10/08/2010 at 11:43

    Certo!

    Rispondi

  3. Posted by iFonz on 10/08/2010 at 11:46

    L’app è gratuita o meno? Grazie

    Rispondi

    • Posted by iFonz on 10/08/2010 at 11:48

      Come non detto.. Mi ero illuso leggendo nel titolo solo Cydia, ma rileggendo l’articolo ho notato nell’ultimo rigo un “Cydia Store” che mi era sfuggito.
      Allora chiedo, meglio questa o BiteSMS?

      Rispondi

      • Posted by Vito Griseta on 10/08/2010 at 12:05

        Io biteSMS l’ho provato, è ugualmente utile ma iRealsms non lo cambio con nessuno! gli euri della licenza a mio parere li vale veramente tutti! per l’appunto l’icona dell’app nativa messaggi l’ho nascosta con sbsetting perchè diventata inutile🙂

      • Posted by .Simo! on 10/08/2010 at 12:11

        Gratuita …

      • Posted by Luca on 14/08/2010 at 15:57

        a me piace molto, ma mi scoccia vedere l’icona di irealsms, nn è che si puo modificare l’icona in modo che appaia come quella di defoult?

  4. Posted by Cris on 10/08/2010 at 11:52

    Mmmmm, se paga

    Rispondi

  5. Posted by marco on 10/08/2010 at 12:22

    la versione crakkata manda in crash iphone 4

    Rispondi

  6. Posted by matteo on 10/08/2010 at 12:27

    @Andrea Perozzi
    su cydia mi da versione 3.0.4.2?????? e non 3.0.3.0-2 mi sbaglio io??

    Rispondi

  7. Posted by MrBlaze on 10/08/2010 at 12:33

    Meglio questa o bitesms???? Grazie mille in anticipo per la risposta..

    Rispondi

  8. Posted by R4tB0y on 10/08/2010 at 12:38

    io l ho scaricata e voleva scaricare la licenza e m è parso di leggere free trail….che mi dite??

    Rispondi

  9. Posted by fede28 on 10/08/2010 at 13:11

    non ho mai provato iReal sms avendo bitesms gia installato sul mio iphone. Vorrei qualche parere da qualcuno che ha provato tutti e due queste applicazioni che coprono quella nativa..
    Un saluto fede

    Rispondi

  10. Posted by berny on 10/08/2010 at 18:33

    ragazzi ho installato ireal sms l’ho riavvitaot e mi si bloccato iphone mi da solo l’immagine della mela come devo fare ora?

    Rispondi

    • Posted by Marco on 11/08/2010 at 12:14

      Probabilmente è la versione non compatibile con il tuo iOS. Se hai iOS 4.0 la versione 3.0 che trovi “gratis” non è compatibile… Installandola nel mio iphone, esso di riavviava sempre in SAFE MODE, così sono riuscito a toglierla e risolvere!

      Rispondi

  11. Posted by Lele on 11/08/2010 at 21:21

    Installato per provarlo, fantastico.
    Unico neo, ho sostituito l’icona dei messaggi con quella di irealsms e rimane più alta rispetto altre, come posso fare per metterla allo stesso livello?

    Rispondi

Lascia un commento

