Anche TomTom Sconta i suoi navigatori per un periodo limitato!

Produttore: TomTom International BV | Download Link: AppStore | Prezzo: 39,99€

E’ di poco fà l’articolo uscito qui su iSpazio che mostra i grandi sconti riguardanti l’ottimo software Navigon e le sue varie versioni con mappe diverse. Molti però preferiscono il buon vecchio TomTom e senz’altro si aspettavano un sostanzioso sconto in questo periodo. E’ proprio per questo forse che TomTom ha deciso di scontare, per poco tempo, tutte le sue versioni del famoso navigatore.

Ecco i prezzi aggiornati delle versioni scontate:

Anche se Navigon ha subito uno sconto molto più evidente e sostanzioso, per alcuni TomTom ha una spanna in più rispetto agli altri. Oggi, insomma, c’è l’imbarazzo della scelta!

40 responses to this post.

  1. Posted by eMA on 12/08/2010 at 12:48

    Potevano sforzarsi a scontare di più la versione Europe…. la versione di Navigon costa quasi la metà….

    Rispondi

    • Posted by Alessandra on 12/08/2010 at 14:01

      AAA
      Vendo ECID usati ma in ottime condizioni!
      Pronti per mentecatti e cerebrolesi!
      Approfittatene.
      0761 346438

      P.S.
      Vendo anche baci e carezze.

      Rispondi

  2. Posted by Gino on 12/08/2010 at 12:49

    Non ho ancora capito qual’è il migliore navigatore per iphone

    Rispondi

  3. Posted by JJSaccolo on 12/08/2010 at 12:51

    sinceramente… cosa mi consigliate?
    Navigon o Tom tom?

    tempo fa avevate fatto un sondaggio e sembrava che Navigon fosse la scelta migliore (mi sembra)… confermate? grazie!

    Rispondi

    • Posted by Andrea Perozzi on 12/08/2010 at 12:56

      Navigon

      Rispondi

      • Posted by Al3x on 12/08/2010 at 13:50

        Navigon fino alla morte, io ero fissato con TomTom, ma su iPhone va decisamente meglio Navigon, fidati😉

      • Posted by modesto93 on 12/08/2010 at 16:01

        Scusa ma i POI sono una schifezza.. Il navigon nel mio paese ha solo 2 ristoranti… Contro il TomTom che ne ha una ventina se per te Navigon e il migliore complimenti…

      • Posted by Imarcol on 12/08/2010 at 16:11

        Tom tom su iphone4 fa faville!!niente a che vedere con il 3GS!!io ho sempre avuto tom tom (ovviamente originale)e sul mio nuovo ip4 x la prima volta funziona egregiamente!!

    • Posted by Vito on 12/08/2010 at 15:33

      Nella zona del Nord-Est (avito in Provincia di Vicenza) per le mappe e il calcolo molto intelligente (faccio confronto con il tragitto che scelgo io e quello che mi propone TomTom) meglio il TomTom, credimi.

      Rispondi

  4. Posted by •••David••• on 12/08/2010 at 12:58

    Confermo anch’io Navigon e un altro pianeta ..! ( in più costa anche meno..)

    Rispondi

  5. Posted by iphone 4ever on 12/08/2010 at 12:58

    quasi allo stesso livello ma meglio navigon. io però ora uso navmii. mi piace di più, funziona molto bene e costa pochissimo. 3,99 € ben spesi.

    Rispondi

  6. Posted by Ks89 on 12/08/2010 at 12:58

    sono uguali secondo me.

    PS: alla faccia che scontone, ora compro tutti gli stati…. ma dai!

    Se volessero fare un po’ di pubblicità ed essere amati un po’ di più potrebbero regalare qualche copia tramite siti e blog specializzati come voi.
    Per esempio come ha fatto la gameloft aggiungendo su facebook o altro.
    Anche se in effetti, tomtom la fama la possiede già e la pubblicità non gli serve.

    Rispondi

    • Posted by Ricky Delli Paoli on 12/08/2010 at 13:31

      Hai ragione, potrebbero fare una mossa del genere..
      Ma come poi hai detto dopo…a TomTom non serve fare questo, e neanche fare grandi sconti..
      Alla fine quello che dicono loro è : “Se vuoi la nostra applicazione la compri a sto prezzo, se non ti va bene fa niente..”..
      Non servono di certo nuovi clienti a loro…

      Rispondi

  7. Posted by Andrea on 12/08/2010 at 12:59

    A me dopo l’ultimo aggiornamento non funziona più il gps…. mi dice “segnale gps di bassa qualità”.

    Mha… !!!!

    Rispondi

  8. Posted by pierluigi62 on 12/08/2010 at 13:13

    il top rimane tom tom.lo uso da anni anche in versione completa di hw e ha sempre fatto il suo dovere.

    Rispondi

  9. Posted by Biggio on 12/08/2010 at 13:22

    Che si muovessero ad ottimizzarlo per il retine display di iPhone 4 piuttosto, è inguardabile su iPhone 4…

    Rispondi

  10. Posted by goldrake78 on 12/08/2010 at 13:41

    io ho preso Il navigon molto meglio ed è scontato di +,prima avevo navmii,preso a 4 euro.

    Rispondi

  11. Posted by fra on 12/08/2010 at 13:42

    ce bisogno del car kit oppure basta il chip gps dell iphone come potenza?

    Rispondi

  12. Posted by goldrake78 on 12/08/2010 at 13:45

    io il car kit x il mio 3gs l’ho preso a Livigno l’altro ieri 85 euro.stasera lo testo con il navigon.

    Rispondi

  13. Posted by Alessandra on 12/08/2010 at 14:00

    Vendo ECID, tacche e campo usati ma in ottime condizioni!
    Pronti per mentecatti e cerebrolesi!
    Approfittatene.
    0761 346438

    Rispondi

    • Posted by enry on 12/08/2010 at 14:38

      ho trovato gente + fulminata di me ihihihihihih !!!!! cmq a quella cifrà fà gola … anke se ….

      Rispondi

  14. Posted by Fab on 12/08/2010 at 14:11

    Manca un bello sconto anche su CoPilot così ognuno sceglie quello che vuole!

    Rispondi

  15. Posted by Luca on 12/08/2010 at 14:28

    Io ho tomtom Italia,sapete se é possibile fare un upgrade a quello Europa pagando la differenza?

    Rispondi

  16. Posted by TORE on 12/08/2010 at 14:32

    io uso apptrack che li o tutti quando mi pare ciao ciao comprate comprate ahhahahahaa

    Rispondi

    • Posted by Raffaele on 12/08/2010 at 15:02

      Complimenti! Spero che non farai mai lo sviluppatore perchè essere mandati a casa perchè piratano le applicazioni non è carino.
      Se vuoi scaricare scarica, ma non vantartene.
      Ti stai solo vantando di aver rubato. Anche se poi mi devi spiegare che te ne fai di tutti quei navigatori.

      Rispondi

      • Posted by TORE on 12/08/2010 at 15:04

        no niente solo per il gusto di provarli e poi eliminarli QUINDI NON è REATO AUHAHUUAHAUAUHAUH

  17. Posted by cesare76 on 12/08/2010 at 14:33

    Io li ho entrambi! Presi il Navigon Europe appena uscì nel giugno 2009 e confermo che come funzionalità e grafica (la panorama 3D è favolosa!) è superiore al TomTom l’unico problema sono sempre le MAPPE..anche dopo la versione 1.6 non ho trovato gli aggiornamenti che speravo.
    per questo motivo e approfittando di un periodo di sconto, da circa 1 mese ho preso il TomTom Italia constatando una maggiore personalizzazione e che le mappe al contrario del Navigon sono aggiornate forse l’unica pecca del TomTom è che perde il segnale un po’ troppo spesso, ma anche il Navigon è peggiorato come fix ai satelliti da quando c’è l’iOS4…ora ho ripristinato il mio 3G com nuovo iPhone e le cose sembrano andare meglio. Concludendo sono due ottimi prodotti uno compensa le pecche dell’altro!
    Cesare

    Rispondi

  18. Posted by andrew on 12/08/2010 at 14:34

    Sono reduce da un viaggio in Inghilterra e devo dire che il mio iphone 3gs con il tom tom europa si è comportato egregiamente senza l’aiuto del tom tom mi sarei perso,io lo consiglio è il migliore in assoluto,spendi ma hai tanta qualità ed affidabilità.

    Rispondi

    • Posted by Vito on 12/08/2010 at 15:39

      Quoto, fatto un viaggio in Germania (2000km): inserito l’indirizzo mi ha portato fin sotto la casa del destinatario.

      Rispondi

  19. Posted by paolo on 12/08/2010 at 14:53

    Navigon costa la metà.

    Preso quello.

    Rispondi

  20. Posted by Raffaele on 12/08/2010 at 15:02

    Preso navigon europa che sta solo 5 euro in più del tom tom italia -_-

    Rispondi

  21. Posted by Roberto on 12/08/2010 at 16:28

    Non lo vorrei nemmeno se mi pagano!
    Se hai soldi e vuoi perderti compralo…
    Purtroppo x la Tom Tom finchè non si decide ad
    aggiornare le mappe come si deve se lo può tenere.
    Solo in Italia mancano migliaia di Vie o sono senza nome, tangenziali senza entrate ed uscita,, x non parlare di zone industriali
    costruite da più di 40 anni e ancora inesistenti
    su queste mappe.
    A voi le conclusioni…

    A voi le conclusioni!

    Rispondi

  22. Posted by dert86 on 12/08/2010 at 17:37

    se lo possono tenere a quel prezzo.
    costo massimo 10-15€!

    Rispondi

  23. Posted by Marko68 on 12/08/2010 at 19:17

    Certo che 39 euro per la versione di Mauritius è un po’ un furto. A Mauritius ci sono stato, ci sono circa 10 strade principali….. sai che difficoltà fare un navigatore.

    Rispondi

  24. Posted by Paolo on 13/08/2010 at 07:21

    Scusate l’OT ma scrivo qui perchè non trovo più l’articolo dove parlavano del Navigon. Qualcuno che ce l’ha mi può confermare che in volume della guida vocale è proprio basso? È già impostato al massimo, ma quasi non si sente se si è in auto

    Rispondi

Lascia un commento

