NoCyfresh: Il comodo Toggle per disattivare il Refresh automatico di Cydia si aggiorna | Cydia

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per NoCyfresh, il comodo toggle per SBSettings che permette di disattivare il refresh automatico delle sources all’avvio di Cydia. Si arriva così alla versione 2.0.4 che aggiunge il pieno supporto ad iOS4 e iPhone 4.

IMG_0884 IMG_0885

Ricordiamo che l’utilizzo del toggle è molto semplice. Vi basterà richiamare SBSettings e fare un tap sull’icona di NoCyfresh per disattivare il fastidioso refresh che vi farà perdere tempo inutile. Per eseguire il refresh vi basterà disattivare il toggle oppure effettuarlo manualmente tramite la sezione Changes di Cydia.

NoCyfresh è disponibile gratuitamente su Cydia tramite la seguente repository: http://repo.modyouri.com

34 responses to this post.

  1. Posted by fanta on 13/08/2010 at 14:35

    utliiiiiiiiissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    grazie

    Rispondi

  2. Posted by nicola on 13/08/2010 at 14:39

    grazie

    Rispondi

  3. Posted by Frustu on 13/08/2010 at 14:45

    @Andrea Perozzi scusa l OT ma avrei bisogno di un consiglio : dagli screen vedo che sull icona changes di cydia a te appare il badge di notifica degli aggiornamenti e da quanto ho capito tu hai un iphone 3gs , a me invece sempre su 3gs nuovo iboot con 4.0.1 il badge non appare e non sempre mi fa un corretto refresh delle repo ho gia fatto 4 ripristini ( di cui 1 con iphone in DFU ) ma niente il problema rimane , hai qualche consiglio da darmi per farla funzionare correttamente o mi tocca tenerla così?
    Ti ringrazio anticipatamente per il tempo che spero potrai dedicarmi nel darmi qualche dritta

    Rispondi

    • Posted by Andrea Perozzi on 13/08/2010 at 14:50

      “non sempre mi fa un corretto refresh delle repo”

      ti restituisce errori?

      Rispondi

      • Posted by Frustu on 13/08/2010 at 14:52

        a volte si mi da errori ma credo sia dovuto al fatto che le repo sono in aggiornamento o non sono raggiungibili e molto spesso non mi fa vedere le nuove app aggiunte ma se uso la voce search le trova senza problemi ad esempio nocyfresh non me lo fa vedere se non lo cerco io manualmente

      • Posted by mattia90 on 13/08/2010 at 14:58

        lui credo volesse dire che non gli compare il badge degli aggiornamenti su cydia.. anche a me lo fa… non ho ancora capito il motivo..

        mentre se si preme su changes ci sono degli update…

      • Posted by Frustu on 13/08/2010 at 15:04

        @mattia90 si esatto è questo che intedo ma ho anche il problema di non vedere cmq tutte le app “nuove” dopo il refresh ammenochè io non le cerchi manualmente

      • Posted by Paiozzo on 13/08/2010 at 15:23

        prova a installare mobile terminal (ke ora è compatibile con iOS4) e a reinstallare cydia da li.. trovi delle guide su internet..

      • Posted by Frustu on 13/08/2010 at 15:40

        @paiozzo ho cercato con google ma non trovo nesuna guida mi linki qualcosa tu per favore?

  4. Posted by tha vix on 13/08/2010 at 14:46

    Sì ma quando cavolo aggiornano la modalità aereo che va in fuori servizio!?

    Rispondi

  5. Posted by mattia90 on 13/08/2010 at 14:46

    qualcuno sa dirmi come si chiama il tema di sbsettings??? grazie 🙂

    Rispondi

  6. Posted by Roby on 13/08/2010 at 14:57

    a me non compare l’icona ????

    Rispondi

  7. Posted by diegodr on 13/08/2010 at 15:08

    ma per 3.1.3 non esiste?
    quelli che ho trovato sono 2:
    3.1.2
    ios4

    grazie

    Rispondi

    • Posted by Andrea Perozzi on 13/08/2010 at 15:15

      Prova la versione 3.1.2 dovrebbe andare

      Rispondi

      • Posted by diegodr on 13/08/2010 at 16:02

        niente da fare.. mi dice che è solo per 3.1.2
        ho scaricato la prima versione da un’altra repo e funziona alla grande!
        grazie lo stesso andrea 🙂

  8. Posted by diegodr on 13/08/2010 at 16:05

    un’ultima cosa:
    su sbsetting ho un’icona chiamata “Data”, sapete mica a cosa appartiene?
    grazie

    Rispondi

  9. Posted by Andrea on 13/08/2010 at 16:24

    ciao potreste fare un articolo e spiegare tutte le funzionalità di SBsetting ??

    Rispondi

  10. Posted by AnDy on 13/08/2010 at 16:26

    Aiuto !

    non mi appare l’icona di nocyfresh in sbsetting

    Rispondi

  11. Posted by Pier Giorgio on 13/08/2010 at 16:50

    Io ho un iphone 4 iOS 4.0.1 e non mi appare il badge degli aggiornamenti quando ci sono su cydia come succedeva prima.. adesso io devo premere su changes e vedere se ci sono aggiornamenti.

    Qualcuno ha risolto in qualche modo e fa apparire gli aggiornamenti ?

    Leggevo su qualche commenti REINSTALLARE cydia.. ma è conveniente questa cosa? se si potreste postare una guida adeguata ..

    Rispondi

  12. Posted by Oscar on 13/08/2010 at 17:52

    @diedodr: sserve per attivare “dati cellulare” senza passare da impostazioni-generale-ecc ecc.

    Rispondi

  13. è normale che quando vado in cydia in update, ci mette 3minuti a caricarmi gli aggiornamenti disponibili?

    Rispondi

  14. Posted by alessandro on 14/08/2010 at 00:24

    mi sapete dire se sbsetting aumenta di molto il consumo della batteria??

    Rispondi

  15. Posted by .Simo! on 14/08/2010 at 12:33

    Grazieee finalmente =)

    Rispondi

  16. Posted by Rik on 15/08/2010 at 09:06

    Ei raga ho sempre usato SBS con 3gs nuovoib 3.1.3. Da quando ho aggiornato a 4.0.1 SBS mi fa dare i numeri, sembra che il touch screen risponsa malissimo ai comandi. E’ capitato a qualcuno?

    Rispondi

Rispondi

