Nuova sezione in AppStore “App per stupire gli amici”

Apple ha aperto una nuova sezione in AppStore chiamata “App per stupire gli amici“: una raccolta di diverse killer App che faranno gola ai nostri amici.

La lista contiene i seguenti giochi:

Queste applicazioni riescono realmente ad impressionare gli amici che non hanno ancora un iPhone e potrebbero addirittura convincerli a comprarne uno. Dello stesso parare sono i critici di 9to5Mac. Voi cosa ne pensate? Sono proprio questo tipo di applicazioni la vera forza dell’iPhone?

Potete raggiungere la nuova sezione cliccando qui.

Via | 9to5Mac

27 responses to this post.

  1. Posted by giacogia on 13/08/2010 at 11:13

    certo che chi gestisce il marketing non ha proprio nulla da fare…. mah…

    Rispondi

    • Posted by Estades on 13/08/2010 at 12:27

      Estatto, hanno pure sbagliato titolo, è troppo lungo !

      Come insegna il marketing, il messaggio deve essere breve e conciso per esempio io avrei chiamato la sezione:

      Inutility

      “Basta una parola”🙂

      Rispondi

      • Posted by Greggy on 13/08/2010 at 12:33

        Ecco i professori! Ma mi chiedo una cosa, perché Apple non ha scelto voi al posto delgli “imbranati” del marketing? LOL

      • Posted by GMF on 13/08/2010 at 15:13

        AHAHAHAH

  2. ne mancano parecchie… ad esempio Cydia!

    Rispondi

  3. Posted by marco on 13/08/2010 at 11:33

    e cydia?

    Rispondi

  4. In effetti F1 App Timing soprprenderebbe i miei amici..si ma x il prezzoO_o
    😀

    Rispondi

  5. Posted by giuseppe on 13/08/2010 at 11:45

    sezione SBORONI

    Rispondi

  6. Posted by Davide on 13/08/2010 at 11:56

    ma io in appstore non la trovo questa categoria

    Rispondi

  7. E MAKE COFFEE DOVE STA?!?!😀

    Rispondi

  8. Posted by SuperQuark on 13/08/2010 at 16:00

    E ci credo che gli amici si stupiscono: se uno dopo aver speso più di 600€ per il telefono, ne spende altri 86 per ste stronzate!

    PS: sul mio iPhone (no JB) ho centinaia tra app e giochi tutti gratis e riesco lo stesso a stupire i miei amici!!!!

    Rispondi

  9. Posted by stefano72 on 13/08/2010 at 17:31

    Non può mancare ocarina, con questa app ho davvero stupito e, ancora oggi stupisto tutti i miei amici.

    Rispondi

  10. Posted by Afarnedi on 13/08/2010 at 17:38

    Il numero uno è ocarina!!! Gli amici rimangono veramente a bocca aperta!!!

    Rispondi

Lascia un commento

