MY EYE: trasmetti quello che stai vedendo in tempo reale dalla Fotocamera tramite Bluetooth | AppStore

Produttore: TouchMeProject | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€*

MY EYE è una nuova applicazione, disponibile da poco in AppStore, davvero rivoluzionaria ed utilissima. Essa, infatti, ci permette di trasmettere le immagini che vediamo grazie alla fotocamera posteriore del nostro telefono direttamente su un altro dispositivo (iPhone o iPod Touch) avente la stessa applicazione installata.

MY EYE permette anche di chattare con l’amico in collegamento sfruttando, proprio come nel caso precedente, la connessione Bluetooth. Le attività che si possono svolgere con questa applicazione sono diverse: può essere utilizzata per vedere ciò che accade in una stanza a nostro piacimento o, per i più giovani, potrebbe tornare utile durante un compito in classe.😀

MY EYE è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede iOS 4 o successivo ed è localizzata in Inglese. Il suo prezzo salirà a breve quindi, se siete interessati, non perdete tempo ed effettuate subito l’acquisto!

Via | iPhone Land

42 responses to this post.

  1. Posted by Sergio on 14/08/2010 at 14:36

    La trovo piuttosto inutile!
    Per sapere ciò che accade in un altra stanza comprare due iphone non è geniale!
    Per copiare i compiti, beh durante i compiti spero siano banditi gli iphone senno non serve st’app basta il 3g!

    Rispondi

  2. Posted by JACOB on 14/08/2010 at 14:37

    via bluetooth? inutile

    Rispondi

    • Posted by Andrea Perozzi on 14/08/2010 at 14:38

      come inutile? il bluetooth riesce a coprire un’aula intera…

      anzi molto utile😀

      Rispondi

      • Posted by Ntrenta on 14/08/2010 at 14:54

        Io e il mio amico utilizzavamo Bluetooth IM a scuola per i compiti, ovvero io inviavo e lui copiava,😄

      • Posted by JACOB on 14/08/2010 at 18:21

        meglio gli sms😛

      • Posted by Fabiox on 14/08/2010 at 23:21

        @Andrea Perozzi Ma infatti…quest’app è utilissima, non so perché c’è gente che critica sempre….

  3. Posted by Stefano on 14/08/2010 at 14:38

    Via Bluetooth?!? Quindi posso vedere quello che succede in cucina senza alzare il mio sedere dal divano in soggiorno!!!!!😀

    Rispondi

  4. Posted by iCiccio on 14/08/2010 at 14:39

    Io l’ho acquistata magari in futuro inseriscono la possibilità di un broadcasting via wifi e 3g diventerebbe una figata!

    Rispondi

    • Posted by Federisk on 14/08/2010 at 14:43

      Sarebbe bello, ma non credo che lo permetteranno mai, andrebbe quasi (per via della sola camera posteriore) in competizione con FaceTime.

      Rispondi

    • Posted by giovannidibonito on 14/08/2010 at 14:59

      quoto Ciccio…
      col wifi,sarebbe spettacolar

      Rispondi

  5. Posted by Issio on 14/08/2010 at 14:50

    Ma c’è un’app simile x usare l’iphone come webcam sul pc?

    Rispondi

  6. Posted by Mr. x on 14/08/2010 at 14:58

    quindi essendo via bluetooth, non si puo stare a una lunga distanza?

    Rispondi

  7. Posted by Stefano G on 14/08/2010 at 15:07

    piuttosto inutile via bleutooth….visto che la copertura é poca, in pratica quello che io vede lo vede anche l´atra persona se si gira a guardare dove guardo io…

    Rispondi

    • Posted by Stefano G on 14/08/2010 at 15:09

      sorry….vedo non vede

      Rispondi

      • Posted by giovannidibonito on 14/08/2010 at 15:12

        l’altra persona non deve girarsi a guardare dove guardi tu😄
        l’altra persona deve guardare lo schermo del suo iphone,e da lì vede ciò che tu stai inquadrando con la fotocamera del tuo iphone

    • Posted by UomoFocaccina on 14/08/2010 at 15:20

      E se per esempio io dicessi a uno: Guarda lì, c’è una cosa! E lui: cosa? io non vedo un bel niente! Allora connettiti che ti faccio vedere ^_^ Capito ora?

      Rispondi

  8. Posted by walter91 on 14/08/2010 at 15:18

    Ragazzi scusate ho acquistato ieri il nuovo iphone 4 da 16GB e ho un problema.
    Nel mio pc non viene riconosciuto nè da iTunes, nè come fotocamera..
    Ho l’ultima versione di iTunes e Win XP SP3.
    Vi prego sono giovane e inesperto, aiutatemi!!!

    Rispondi

    • Posted by -CrAzY- on 14/08/2010 at 15:51

      Esiste ancora XP???
      Hai provato a cambiare porta USB?

      Rispondi

      • Posted by Fabiox on 14/08/2010 at 23:30

        Che fanatico…Windows XP ESISTE E COME e si trova in quasi tutte le case d’Italia…se una persona fa poco uso del computer e non ha bisogno di 12 core (battuta ironica riferita ai nuovi computer Apple) ma le serve soltanto,magari , solo per andare in Internet dimmi tu perché deve spendere quei quattro soldi per comprarsi un mac.Un computer con un sistema che, ponendolo ad una persona non tanto esperta Non saprebbe usarlo così semplicemente come usa un pc con Windows xp…fanatico…

  9. Posted by Andrea Perozzi on 14/08/2010 at 15:27

    complimenti al rosicone di turno🙂

    Rispondi

  10. Posted by Mr.Morphina on 14/08/2010 at 17:39

    ho notato che con il 3g non funge.. ovvero riesco dal 3g a vedere cosa vede il 3gs ma il viceversa non funziona idem per la chat

    Rispondi

  11. Posted by Paolo on 14/08/2010 at 17:46

    Via bluetooth è inutile.
    Via internet c’è qualcosa?

    Rispondi

  12. Posted by Paolo on 14/08/2010 at 18:19

    Utile solo per copiare i compiti in classe.

    Esiste qualcosa del genere per la rete internet?

    Rispondi

  13. Posted by Fred1971 on 14/08/2010 at 19:56

    Io uso camera per iPad che fa la stessa cosa ma funziona anche in wireless

    Rispondi

  14. Posted by Ness1uno on 14/08/2010 at 21:11

    Completamente in inutile. A cosa mi serve trasmettere le immagini ad un mio amico che, essendo via bluetooth, non deve trovarsi a più di 5 metri da me? Cioè la gente che ci vede fa bene a prenderci per il c.u.l.o.!

    Rispondi

  15. Posted by fabrizio on 15/08/2010 at 01:51

    Io non l’ho trovata malvagia, ho provato ad allontanarmi fino a una ventina di metri e ancora prendeva e per quanto riguarda i 2 iphone sul sito ufficiale della touchmeproject si parla di un futuro aggiornamento che permetterà di interagire anche con il computer ed altri dispositivi

    Rispondi

  16. Posted by fabrizio on 15/08/2010 at 01:55

    Io l’ho trovato abbastanza carino ho provato ad allontanarmi fino a una ventina di metri e ancora prendeva e nel sito uffuciale della touchmeproject si parlava di un futuro aggiornamento che permetterà di interagire col computer ed altri dispositivi

    Rispondi

  17. Posted by nestor sensini for ever on 15/08/2010 at 02:04

    Negli spazi chiusi da da matti sono in vacanza con degli amici e lo sto provando per la prima volta, è veramente divertente nelle camere dell’albergo riusciamo a interagire anche stando su due piani differenti e poi per 79 centesimi ne vale veramente la pena

    Rispondi

  18. Posted by fabrizio on 15/08/2010 at 02:08

    scusate il doppio commento il computer mi fa le bizze

    Rispondi

  19. Posted by Sorbis86 on 15/08/2010 at 10:30

    Io l’ho acquistata ho provato dal mio 3GS ad un’altro 3GS ma non va sul bello crasha, speriamo aggiornino presto…

    Rispondi

Lascia un commento

