Statusbar Notifications: Una nuovo plugin per Notified per le notifiche sulla Statusbar | Cydia

Statusbar Notifications for Notified è una nuova estensione per l’applicazione Notified di cui vi abbiamo più volte parlato, e che permette di estendere le funzioni delle notifiche push dell’iPhone.

Una volta scaricato ed installato il Plugin, tutte le notifiche push ricevute verranno segnalate tramite la statusbar invece del classico popup di iOS. Per far scomparire la barra basta un semplice tap, mentre per aprire l’applicazione della notifica push basta cliccare l’icona a sinistra.

Trovate Statusbar Notifications gratuitamente su Cydia, ma richiede la versione Pro di Notified che purtroppo è a pagamento.

19 responses to this post.

  1. Posted by Ntrenta on 16/08/2010 at 13:02

    Orrido, veramente orrido

    Rispondi

  2. Posted by Andrea Perozzi on 16/08/2010 at 13:06

    a me piace, occupa il minimo spazio e non ti disturba coi soliti popup mentre stai facendo altro😀

    per esempio ieri, leggevo whatsapp sulla statusbar e intanto facevo altre cose🙂

    Rispondi

    • Posted by Ntrenta on 16/08/2010 at 13:14

      Sì, questo lo trovo giusto, ma il fatto di dover avere Notified a Pagamento e poi il fatto di avere un mini Popup da fastidip, preferisco quello stile Android che esce da sotto

      Rispondi

    • Posted by tortellino on 16/08/2010 at 15:34

      Piacerebbe anche a me se solo mi funzionasse :-(( a meno che non sia pirla io.. anche se mi sembra di aver capito che non serve fare nulla, basta installarlo, giusto?

      Rispondi

  3. Posted by Tarepanda on 16/08/2010 at 14:00

    o pure uso a manetta whatsapp e a volte i miei amici mi sbombardano di push con i messaggini dell’applicazione in questione!… tipo ieri giocavo a Dracula ed ogni 3 secondi mi appariva il popup di notifica nuovo messaio!

    Adesso lo provo ma già l’idea di non dover cliccare su chiudi ogni volta non mi dispiace!

    Rispondi

  4. Posted by Tarepanda on 16/08/2010 at 14:00

    nuovo messaio nun se po’ sentì!!😦

    Rispondi

  5. Posted by jaegerfan on 16/08/2010 at 14:32

    Ragazzi, scusate ho un problema:
    ho appena fatto il jailbreak sul mio iPod Touch 3G, ma Mobile Terminal crasha non appena tento di aprirlo.
    Qualche idea?

    Rispondi

  6. Posted by marco on 16/08/2010 at 14:51

    a me dice che devo fare qualcosa..

    depends com.zimm.libdisplaystac…

    cosa sarebbe?

    Rispondi

  7. Posted by 7h31ll3g4l on 16/08/2010 at 15:00

    fai un refresh perche è stato risoilto il problema della dipendenza

    Rispondi

    • Posted by marco on 16/08/2010 at 15:27

      ma per refresh che intendi? di cydia? l ho fatto ma quando installo notified pro mi da sempre dipendenza…booo

      Rispondi

      • Posted by 7h31ll3g4l on 16/08/2010 at 16:48

        forse ti domanda libstatusbar o roba simile? prova ad installare prima la dipemndenza e poi notifier pro

  8. Posted by Blu on 16/08/2010 at 16:12

    A me rimane sempre anche il poup up di Ios,come si fa a toglierlo? Grazie

    Rispondi

    • Posted by 7h31ll3g4l on 16/08/2010 at 16:45

      ma a te funziona la notifica delle telefonate ?

      Rispondi

    • Posted by vanguard on 16/08/2010 at 18:40

      mi era capitato lo stesso inconveniente con la barra sotto tipo android! quindi doppi push! cè qualche anima buona che spiega come fermare quelli di ios?

      Rispondi

  9. Posted by 7h31ll3g4l on 16/08/2010 at 16:45

    bhe per levare i popup dovete usare popup blocker di david ashman lo trovate su cydia costa 0.79€
    funziona alla grande….

    Rispondi

  10. […] iSpazio var pais="BR";var id_programa="cnD2eJpk8LU%3D";var […]

    Rispondi

  11. Posted by tortellino on 17/08/2010 at 08:36

    Uff continua a non funzionare sul mio iPhone nonostante abbia provato a re-installarlo più volte.. funziona solo notify pro.. qualche consiglio?😦

    Rispondi

Lascia un commento

