Nuovi accessori da Philips per la protezione e l’uso del nostro nuovo iPhone 4

Tra i tanti accessori che, ogni giorno, vengono rilasciati sul mercato per il nuovo iPhone 4, vi vogliamo parlare dei nuovissimi case prodotti da Philips. I nuovi accessori sono stati disegnati per proteggere il nostro dispositivo dal primo giorno ed in qualsiasi condizione. Sono stati anche introdotti dei particolari accessori per migliorare l’esperienza d’uso di questo nuovo e fantastico terminale.

Oltre alle custodie molto simili a quelle offerte tramite l’iPhone 4 Case Program, Philips fornisce degli accessori per:

  • Eliminare le interferenze dei cellulari ed ascoltare, in maniera più precisa, i nostri file audio o le nostre videochiamate tramite FaceTime;
  • Migliorare la presa del device tramite una custodia imbottita e progettata appositamente per quelli che amano correre con il proprio iPhone in mano
  • Migliorare la vostra esperienza musicale tramite delle cuffie dal design angolato ed il design molto curato, oltre ad un microfono in-line con controlli;
  • Proteggere il vostro schermo senza rovinare la qualità del nuovissimo e rivoluzionario Retina Display. La pellicola è facile da applicare e non lascia residui in caso venga rimossa.

Maggiori informazioni per l’acquisto tramite il negozio dedicato su Amazon.com.

Grazie HackLio per la segnalazione

22 responses to this post.

  1. Posted by -CrAzY- on 17/08/2010 at 12:09

    Belli belli…😉

    Rispondi

  2. Posted by Hacklio on 17/08/2010 at 12:19

    😉

    Rispondi

  3. Posted by yama07 on 17/08/2010 at 12:28

    Su amazon non ci sono.

    Rispondi

  4. Ma per avere gratis il bumper da Apple tramite iPhone 4 Case Program, il terminale deve essere acquistato per forza in un apple store o nell’apple store online? Perchè l’Apple store più vicino è a Roma e sono moltissimi kilometri per me che sono di Pompei. Se acquisto l’iphone in un semplice negozio di telefonia e faccio la richiesta del bumper tramite l’iPhone 4 Case Program, non me lo inviano lo stesso?

    Rispondi

    • Posted by kerny on 17/08/2010 at 13:30

      no, basta che una volta acquistato ti scarichi l’applicazione sull’iphone 4 e con quella te la ordini e ti arriva direttamente a casa gratis.

      Rispondi

    • Posted by Gerardo25 on 17/08/2010 at 17:41

      io sono di scafati ed ho acquistato due iphone da 32 gb nel negozio vodafone di via lepanto accanto al pacha e ho scaricato l’app iphone4 case program ed ho inviato l’ordine delle custodie qindi non ce bisogno di arrivare a roma ciao🙂

      Rispondi

      • Ciao gerardo. Grazie! Quanto tempo fa li hai acquistati questi iphone? sai se ce ne sono ancora (mi interessa quello da 16gb)?

  5. Posted by Franco on 17/08/2010 at 13:48

    Altri prodotti per ridurre ( oppure effetto placebo ) il problema di ricezione🙂

    Rispondi

    • Posted by michael on 17/08/2010 at 15:10

      il problema purtroppo c’è😦
      io ho la 3, e vi dirò che nelle zone dove non prende benissimo, e c’è una tacca, anche solo poggiando il palmo sull’angolo incriminato la tacca scende e sparisce il 3g, rimanendo solo “3 ita” per un po’ per poi andare in “Cerco…” Nelle zone dove prende bene invece il 3g regge, e non sparisce..
      Purtroppo però ho anche notato che mentre safari carica una pagina internet, se sei nelle zone, chiamiamole, di scarsa ricezione, il caricamento si blocca..appena togli il palmo o il dito riprende..
      per il resto ottimo terminale, da paura davvero, ma purtroppo il problema c’è, non è assolutamente un finto problema..per ora però non mi è mai caduta una chiamata, il problema l’ho notato soprattutto quando navigo..
      ciao a tutti!

      Rispondi

      • Posted by FabiMan92 on 17/08/2010 at 15:28

        Fai la prova nelle zone di scarsa ricezione con un qualsiasi altro cell o iPhone vedrai gli stessi risultati.

      • Posted by michael on 17/08/2010 at 15:35

        ho avuto un iphone 3g prima del 4, e proprio camera mia è una di quelle zone..il 3g con la 3 non miè mai sparito dal cell, e quei problemi a caricare le pagine non li ho mai avuti..e tengo i 2 cell allo stesso modo..non dico che gli altri cell nn abbiano il problema, ma sul 4 è un po’ più accentuato

  6. Posted by arechi on 17/08/2010 at 14:23

    ma quelle nella foto sono le cover Philips? perché mi sembrano del tutto simili per non dire identiche a quelle della Puro che ho acquistato a Mediaworld.

    Rispondi

    • Posted by -CrAzY- on 17/08/2010 at 17:27

      Quella tutta a destra ha la stessa trama delle cover cellular line che già c’erano per 3G/3GS…

      Rispondi

  7. Posted by Franco on 17/08/2010 at 14:57

    Ah beh meglio della invisible shield non c’è in commercio , sorry:-)

    Rispondi

    • Posted by Roberto on 17/08/2010 at 15:39

      A me la invisible shield non è proprio piaciuta. Messa e tolta il giorno seguente..
      Oltre a non risolvere il problema antenna è pure brutta come pellicola
      Meglio sicuramente le Brando

      Rispondi

  8. Posted by Binarelli on 17/08/2010 at 15:43

    Come si scarica l’ app per aver il bumper gratis?

    Rispondi

  9. […] para proteger el iPhone, es un dispositivo demasiado caro y delicado como para tenerlo desnudo.Vía iSpazio google_ad_client = "pub-5441882084840746"; /* 300×250, creado 11/07/10 */ google_ad_slot = […]

    Rispondi

  10. Ieri ho preso il 4 anche io, navigon ed altre app faticavano un pò…

    Ho ordinato il bumper con l’app, ma per il fronte/retro consigliate qualcosa?

    Sul 3g ho fatto che applicare una pellicola che stà su ancora adesso, sul 4 è necessario oppure le superfici sono resistenti?

    Ho già scartato a priori le shield in plastica in quanto accumulano polvere attraverso le fessure, che poi si deposita tra il telefono e la cover stessa, strisciando e rigando ad ogni movimento di una delle due parti…

    Rispondi

    • Posted by andalo49 on 19/08/2010 at 12:25

      Ho preso l’iPhone4. Ho richiesto il bumper gratuito. Dopo circa una settimana mi è arrivato (oggi).
      Il bumper, come speravo, copre soltanto il bordo dell’ iPhone ed ha la parte centrale in plastica nera (bellissima) e i bordi esterni in gomma nera (altrettanto), molto piacevole al tatto. I bordi esterni fanno anche da protezione alle due facciate del telefono, se si appoggia su qualsiasi piano, e sono anche antiscivolo. In una sola parola: fantastico !
      Chi può farlo, lo richieda subito! E’ anch’esso un gioiello, come il device che deve proteggere.
      Andalo49

      Rispondi

Lascia un commento

